Visualizzazione Stampabile
-
Re: annie geddes
ciao fiorella è da tanto ke nn scrivo sul forum.... :sad: vabbè nn importa....cmq io gi ho stampati ed ho verificato ke si vedno bene sn lggibili, ma c'è da impazzire ;) buon lavoro a tutte :D....P.S. ank'io sono un'appassionta di A.G. quindi se in seguito si potranno aggiungere altri schemi :oops: ....vi ringrazio...
-
Re: mammaele e bigmammy
mi dispiace tanto non poterti aiutare ma in questo periodo sono incasinatissima infatti vengo molto poco sul forum. e comunque l'immagine che hai allegato è illegibile per poterne fare uno schema non si capirebbe nulla.
-
non ti preoccupare. grazie lo stesso. comunque in questo post avevo solo chiesto l'aiuto tuo e di mammaele, l'immagine buona è infatti in un altro post. ma va bene così ovviamente. eralda
-
Carissima,
purtroppo non sono riuscita a fare qualcosa di decente, le faccine sono troppo piccole e ingrandendole perdono la definizione.
Ho visto che sono stati postati degli schemi che risultano molro scuri, puoi provare a schiarirli in questo modo:
Apri l'immagine con Microsoft Office Picture ManagerClic su modifica immagini
nella finestra che si apre Clic su Luimnosità e contrasto
Agisci sulla freccia ^ di Luminosità controllando che schiarendo l'immagine resti leggibile
Quando il risultato ti soddisfa, clic su file e salva come
Se non mi sono fatta capire a sufficienza, fammelo sapere, cercherò di spiegarmi meglio! ;)
-
cara maria luisa, ci proverò, anche se, al di là della luminosità, mi pare grande per il lenzuolino. grazie x il tempo perso. ti abbraccio forte. eralda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lalla73
si ho anche gli schemi che essendo su carta devo scannerizzre. e mi dice quale disegno ti piace te lo invio
allora, lalla, per favore, se riesci a mandarmi lo schema del n. 7 o (non leggo il numero) di quei tre che stanno nel borsone, cerco fi fare la faccina e poi ci metto in testa del verde x il cavolo. la mia mail è avventurieri (chiocciola) unical (punto) it. un baciotto. grazie eralda
-
come sono felice Big!!!!!!! grazie
-
di nulla se avessi avuto un po' di tempo a disposizione sarebbero venuti meglio. ma sono contenta che ti vadano bene ;)
-
io davvero bugie non ne so dire...........a fronte dei tuoi soliti meravigliosi lavori, se mi posso permettere, concordo che non sono venuti proprio benissimo. ti ho ringraziato e ti ringrazio ancora, sono stata feli e sono felice ancora, per il tempo che mi hai voluto dedicare. eralda
-
Belli belli belli!
cara Lalla, mi potresti inviare quello con il cactus (mi sembra che non ci sia il numero)? Ne ha mica qualcuno vestito da animale?
Grazie, le mia mail: ..........
Liv