ah cmq se hai gli schemi di qst immagini puoi mandarmele alla mia email?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ah cmq se hai gli schemi di qst immagini puoi mandarmele alla mia email?
grazie mille
si ho anche gli schemi che essendo su carta devo scannerizzre. e mi dice quale disegno ti piace te lo invio
ciao,per piacere potresti inserirne almeno uno,il più semplice,grazie.ciao.fiorella
te ne invio uno a mia scelta. ammi sapere se ti piace e quando avrai finito di ricamarlo mi piacerebbe vederlo...
lalla se parli con me me lo spedisci oppure il più piccolino potresti metterlo qui,grazie,ciao,fiorella
ti ho mandato e-mail con lo schema.Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
fammi sapere
lalla ciao,fino ad ora non ho ricevuto niente,ciao,fiorella
Scusate se mi intrometto... ma avrei un suggerimento...
perchè non ne metti uno sul forum... almeno eviti di mandare le e-mail... anche io sarei interessata.. sono tutti belli, quindi uno vale l'altro..
grazie
claudia
era la stessa mia richiesta,giusto per vederli,quello che occupa meno spazio,poi magari li spedisce via mail,ancora grazie,ciao,fiorella
inazitutto ti rinrazio ancora moltisimo. son assolutamente d'accordo con fiorella. io devo fare quello con i cavoli ma non ce l'hai, allora per avore metti qui lo schema più facile che hai. così proviamo. anche se, io, faccio la facciatosta e volio provare a chiedere a mammaele e a bigmammy se ci provano a fare i cavolini......baci a utte eralda