Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Oroscopo della settimana dal 28/03/2011 al 03/04/2011

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 28/03/2011 al 03/04/2011


    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 28/03/2011 COSI' COSI'
    Si annuncia una giornata decisamente positiva per i nati nella prima decade. Potrete realizzare piccoli e grandi sogni, con una buona dose di realismo. Complimenti. Per gli altri una certa irritabilità potrà favorire battibecchi con il partner, cercate di non provocarlo inutilmente.

    Martedì 29/03/2011 TUTTO BENE
    Un incontro sentimentalmente avvolgente vi trasporta in un mare di... emozioni. Al lavoro state tranquilli e non aspettatevi risultati immediati, raggiungerete gradualmente i vostri obiettivi. Dedicatevi a cure naturali per migliorare il vostro benessere psicofisico.

    Mercoledì 30/03/2011 TUTTO BENE
    Non nascondetevi dietro banali scuse per rimandare una decisione d'amore importante, ma agite con chiarezza e determinazione. Tendete a trascurare i vecchi amici per le nuove conoscenze, ma è un errore. In casa cercate di essere più coerenti, soprattutto in fatto di denaro.

    Giovedì 31/03/2011 TUTTO BENE
    Dosate le parole, soprattutto con il partner che potrebbe sentirsi ferito, ma cercate di dare spazio ad una maggiore comprensione. Nonostante i vostri sforzi, non riuscirete a venire a capo di una situazione lavorativa ingarbugliata: con pazienza e impegno giungerete ad una conclusione.

    Venerdì 01/04/2011 TUTTO BENE
    Nuovi incontri per i nati nella prima decade, infatti molti potrebbero ritrovarsi travolti da una nuova passione! Nel lavoro si rimescoleranno le acque, e potrete ritrovarvi a dover contrattare per un affare che credevate concluso. Favoriti gli sportivi del segno.

    Fine settimana del 02/04/2011 TUTTO BENE
    Sentirete il partner più vicino che mai e ne ricaverete nuova sicurezza e voglia di vivere. Se invece aspettate una dichiarazione che tarda a venire... perchè non parlate voi per primi?
    __________________________

    Toro 21/04-20/05:
    Oroscopo Toro
    Lunedì 28/03/2011 TUTTO BENE
    Per i nati nella seconda decade, giornata sentimentalmente tranquilla, senza grandi emozioni e prospettive di cambiamento. Si annunciano bellissime opportunità di lavoro e di avanzamento professionale: approfittatene! Sarete entusiasmati da una nuova attività sportiva.

    Martedì 29/03/2011 TUTTO BENE
    Oggi c'è un grande scambio tra voi e gli altri. Date e ricevete amore e comprensione: vi viene spontaneo pensare ad un futuro insieme. Al lavoro il computer sembra che non voglia saperne di funzionare correttamente: resistete alla tentazione di staccargli la spina per sempre.

    Mercoledì 30/03/2011 TUTTO BENE
    Oggi potete fare la conoscenza di persone fuori dal vostro ambiente, che vi danno nuovi stimoli, solleticando il vostro interesse. Se una persona vi coinvolge veramente, potete indirizzare la serata verso un'avventura sessuale: avete in mano le redini della situazione!

    Giovedì 31/03/2011 TUTTO BENE
    Cercate di non esagerare con la vostra prepotenza, soprattutto in famiglia, anche perchè non sempre i vostri cari sono disposti a sopportarvi. In ufficio, chiarite alcune questioni di ordine pratico con i vostri colleghi, sarete sicuramente capiti. Nuove conoscenze per i single del segno.

    Venerdì 01/04/2011 TUTTO BENE
    Ceracte di essere chiari con il partner, ed esponete senza timore il vostro punto di vista, solo così riuscirete a trovare un accordo. Chi è in cerca di un impiego lavorativo, riceverà una proposta da un famigliare: prima di accettare vagliate bene i pro e i contro della situazione.

    Fine settimana del 02/04/2011 TUTTO BENE
    Sentimento in primo piano: riuscirete a mettere d'accordo romanticismo e passione, tenerezza ed erotismo. L'importante è non strombazzare ai quattro venti i propri successi.Potete finalmente togliervi una bella soddisfazione, ma state attenti a non suscitare la gelosia di conoscenti meno dotati e magari più anziani di voi.
    _________________________

    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 28/03/2011 COSI' COSI'
    Va bene che professionalmente siete preparati, ma non potete pretendere di sapere sempre tutto. Di fronte ad una domanda piuttosto complicata non saprete che pesci pigliare e ci rimanete veramente male. Date una spolverata ai libri di scuola!

    Martedì 29/03/2011 TUTTO BENE
    Prima di puntare al successo tenete conto di tutti gli elementi che potrebbero contrastare la vostra ascesa. Cercate di gestire con molta prudenza un investimento sì allettante, ma che potrebbe celare qualche insidia.

    Mercoledì 30/03/2011 COSI' COSI'
    A mettere un po' di pepe nella vostra vita affettiva giunge Venere particolarmente piccante verso i nati di Maggio che una volta tanto saranno morsi dalla gelosia. Che succede cari volatili nativio, il partner ha forse deciso di rendervi pan per focaccia??

    Giovedì 31/03/2011 COSI' COSI'
    Il partner ce la mette tutta per farvi perdere la pazienza, con le sue scenate di gelosia e le sue accuse prive di fondamento. Se non volete perderlo, non reagite e aspettate che gli passi, altrimenti mandatelo a quel paese e cercatevene un altro!

    Venerdì 01/04/2011 COSI' COSI'
    Vi vengono affidati incarichi di cui vi viene detto ben poco... e i tempi sono strettissimi. Non dite di no, ma non fatevi nemmeno mettere i piedi in testa. Incontri galanti per tutti i single del segno, soprattutto per quelli della terza decade!

    Fine settimana del 02/04/2011 ATTENZIONE
    Luna, Venere e Marte in transito nmel segno dei Pesci in quadratura al vostro Sole renderanno un po' problematica la vita in questo week-end. Nulla di preoccupante ovviamente ma aspettatevi cambi di programma, ritardi o impicci.
    __________________________

    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 28/03/2011 COSI' COSI'
    Ancora una giornata scivolosa per i più disordinati tra voi: attenzione ai documenti!! Certo, non tutto andrà liscio al primo colpo, ma con ottimismo e determinazione potete arrivare ai traguardi che vi siete prefissi. Piccoli ritardi nei viaggi.

    Martedì 29/03/2011 COSI' COSI'
    Un nuovo amore potrebbe sbocciare nell'ambiente di lavoro. Finalmente riuscirete a liberarvi di una incombenza che cominciava a diventare un po' troppo fastidiosa. Per le coppie datate: cercate di non esagerare con le critiche, soprattutto se ingiustificate.

    Mercoledì 30/03/2011 COSI' COSI'
    Siate sinceri, con il partner, e ditegli chiaramente come la pensate: saprà capire le vostre ragioni, e tutto si sistemerà per il meglio! In campo professionale, tenetevi pronti a sfoderare tutta la vostra capacità di comunicazione: riuscirete a risolvere questioni che erano rimaste in sospeso!

    Giovedì 31/03/2011 TUTTO BENE
    Ottimo periodo per intraprendere un un aggiornamento lavorativo. Nella professione, nuove collaborazioni potrebbero farvi realizzare un vecchio progetto. Nella vita di coppia, date più spazio al partner, e soprattutto cercate di circondarlo d'attenzioni.

    Venerdì 01/04/2011 TUTTO BENE
    Mettete freno alla vostra suscettibilità, rischiate di far rimanere male un caro amico a causa di un malinteso: prima di aprire bocca contate fino a dieci. Buono il rapporto con il partner con il quale farete progetti per una vita in comune. Le stelle consigliano prudenza al volante.

    Fine settimana del 02/04/2011 COSI' COSI'
    Cercate di non rimanere con le mani in mano, ma alzatevi dalla poltrona e uscite: recupererete il buon umore e la voglia di realizzare i vostri progetti. Se avete ancora impegni lavorativi, cercate di migliorare la vostra preparazione.
    _________________________

    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 28/03/2011 TUTTO BENE
    Le vie di comunicazioni telematiche appassioneranno molti di voi, ma attenzione a non lasciarvene assorbire in modo esagerato! In quanto all'amore un incontro casuale darà il via a una storia che diventare man mano sempre più importante. Non seguite gli amici più chiassosi!

    Martedì 29/03/2011 COSI' COSI'
    La tenerezza sarà la carta vincente per fare una conquista insperata. Dimostrate perciò senza indugio il vostro desiderio...sfonderete una porta aperta! In famiglia cercate un accordo nelle piccole divergenze di opinione non è il caso di esasperare gli animi.

    Mercoledì 30/03/2011 COSI' COSI'
    Oggi, le stelle vi rendono troppo sicuri di voi stessi: nell'ambito lavorativo, prima di cimentarvi in nuovi affari, consultatevi con i collaboratori, sapranno darvi qualche dritta preziosa, e vi faranno notare particolari importanti che avevate trascurato!

    Giovedì 31/03/2011 COSI' COSI'
    Cercate di essere più concreti, smettetela di fare i misteriosi e soprattutto levatevi il broncio: se volete qualcosa dal vostro partner, siate sinceri, senza girare troppo intorno alla questione, lui sarà felice di accontentarvi! Per chi è in cerca di un'occupazione, gli si presenteranno ottime possibilità di inserimento.

    Venerdì 01/04/2011 COSI' COSI'
    Le stelle vi aiuteranno a chiudere delle situazioni che vi avevano fatto soffrire: riuscirete a guardare avanti con ottimismo e porterete dei cambiamenti radicali nella vostra vita! Sul lavoro, tenete a bada un collaboratore ficcanaso, potrebbe soffiarvi un grosso affare!

    Fine settimana del 02/04/2011 TUTTO BENE
    Per molte native è il momento di affrontare una questione affettiva con coraggio e fermezza, cercando di evitare ogni compromesso. Le buone stelle vi danno molte possibilità per affermarvi: siate pronti a sfruttare al meglio ciò che il lavoro è disposto ad offrirvi.
    __________________________

    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 28/03/2011 COSI' COSI'
    Se il rapporto con il partner sta subendo una fase d'arresto, non fatevene una colpa. La stanchezza e la mancanza di dialogo sono le cause principali. Un consiglio: un abbigliamento sexy e un atteggiamento provocante riaccendono la passione!

    Martedì 29/03/2011 ATTENZIONE
    Mettete in moto la fantasia per escogitare il modo migliore per rompere il ghiaccio con la persona amata: ottimi i risultati. Alti e bassi sul lavoro: ricominciare sempre non è facile, anche perchè Venere da oggi opposta vi rende più insofferenti del solito!

    Mercoledì 30/03/2011 COSI' COSI'
    Amore e amicizia nella norma: nè grandi emozioni, nè problemi insuperabili. E al lavoro che incontrate le maggiori difficoltà. Chi tra voi sperava in un aumento di stipendio o in un avanzamento di carriera, rischia di rimanere molto deluso.

    Giovedì 31/03/2011 COSI' COSI'
    Un impegno dietro l'altro, riunioni, affari, i figli che fanno i capricci, il partner che vi chiama dieci volte al giorno. Mettetevi i tappi nelle orecchie, mordetevi la lingua prima di replicare. Al vostro rientro sembrerete un'altra persona.

    Venerdì 01/04/2011 COSI' COSI'
    Avete voglia di vivere nuove esperienze e di provare emozioni indimenticabili, ma qualcosa vi frena: l'amore per il partner. Invece di guardarvi intorno, rimboccatevi le maniche e trovate una soluzione ai vostri problemi di coppia. Bene il fisico!

    Fine settimana del 02/04/2011 COSI' COSI'
    Vivrete il week-end all'insegna dell'incertezza e fomentati dal transito d'opposizione di Luna, Venere e Marte il gusto della polemica costi quello che costi vi renderà piuttosto antipatici, attenzione quindi a non esagerare o vi troverete a parlare al muro!!
    __________________________

    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 28/03/2011 ATTENZIONE
    Per un po' dovete fare a meno della dolce metà: entrambi siete sommersi da impegni e documenti da mettere in ordine, avete ben poco tempo sia per voi sia per le persone che vi sono vicine. E la forma fisica? Quella lascia un po' a desiderare.

    Martedì 29/03/2011 COSI' COSI'
    Favorite le nuove conoscenze in genere: per molti di voi sarà l'inizio di una bella amicizia, per altri di un'intensa e emozionante storia d'amore. Ma non è tutto oro quello che luccica: attenzione alle delusioni. Decisamente il periodo non agevola le sperimentazioni!

    Mercoledì 30/03/2011 COSI' COSI'
    Coloro che lavorano in proprio, avranno occasione di fare conoscenze, che si riveleranno utili per la crescita della loro attività: sfoderate la vostra dialettica, farete un'ottima impressione! Occuperete il tempo libero con nuove attività sportive.

    Giovedì 31/03/2011 COSI' COSI'
    Riunione di lavoro importante: avete studiato così tanto che siete sicuri del risultato. In ogni caso non date nulla per scontato: gli imprevisti sono sempre in agguato. Colpi di fulmine per le giovanissime del segno, ma forse non siete ricambiate.

    Venerdì 01/04/2011 COSI' COSI'
    Fate nuove conoscenze, interessanti e utili, che vi danno degli ottimi consigli su come gestire una trattativa d'affari. Serenità e ottima intesa con la dolce metà, ma attenzione alle tentazioni che, oggi più che mai, vi stuzzicano alla grande!

    Fine settimana del 02/04/2011 COSI' COSI'
    Week-end un po' noioso, non tanto perchè non sucede nulla, anzi il contrario, gli eventi incalzano, ma è la voglia di reagire e di aghire che sarà latitante in parecchi di voi. Certo i nati di Settembre alla presa coni primi strali di Urano in Ariete, forse faranno bene ad astenersi da certe prese di posizione.
    __________________________

    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 28/03/2011 COSI' COSI'
    Non nascondetevi dietro banali scuse per rimandare una decisione d'amore importante, ma agite con rapidità. Tenderete a trascurare i vecchi amici per le nuove conoscenze, ma sarà un errore. In casa cercate di essere più coerenti, soprattutto con le vostre affermazioni in materia di denaro.

    Martedì 29/03/2011 TUTTO BENE
    Giornata favorevole per l'amore, lo svago e le gioie del *****. Nulla di nuovo sul lavoro, ma sono in vista piacevoli sviluppi sul fronte familiare: forse qualcuno vuole proporvi una nuova attività. Cercate di non farvi condizionare e tenetevi strette le vostre convinzioni.

    Mercoledì 30/03/2011 TUTTO BENE
    Molti di voi, soprattutto i nativi della prima decade, si innamoreranno inaspettatamente e perdutamente, proprio quando ormai avevano ceduto le armi e pensava a tutt'altro. Al lavoro si annunciano rapidi e imprevisti mutamenti che ben presto si riveleranno vantaggiosi.

    Giovedì 31/03/2011 TUTTO BENE
    In amore un incontro del tutto casuale, potrebbe dare il via a una storia che può crescere nel tempo. Possibili disguidi o contrattempi con gli amici, inutile farsi trascinare in iniziative che non sono stimolanti. Un nuovo sport vi entusiasma. Migliora il tono muscolare.

    Venerdì 01/04/2011 TUTTO BENE
    Cercate di organizzare al meglio gli appuntamenti lavorativi, rischiate di far saltare un grosso affare per un errore di distrazione. Nel pomeriggio dedicatevi agli amici, ed organizzate una passeggiata in campagna: il contatto con la natura vi rimetterà in sesto.

    Fine settimana del 02/04/2011 TUTTO BENE
    Gli astri rivitalizzano maliziosamente la vostra già fervida fantasia. I single potranno imprimere un grande slancio alla loro vita, che si arricchirà di nuove emozioni. Davverop questo week-end si colora di stimoli molto molto piacevoli!
    __________________________

    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 28/03/2011 ATTENZIONE
    Difficile la prima parte della giornata, più scorrevole la seconda. Favoriti gli hobby e le attività artistiche in generale. Coinvolgete le persone a voi più care se volete divertirvi. Se non riuscite ad allacciare i pantaloni, fate una dieta!

    Martedì 29/03/2011 COSI' COSI'
    Venere si divertirà a farvi i dispetti: ma non fasciatevi la testa prima del tempo, sono tutte cose che riuscirete comunque a superare, con la dovuta calma naturalmente. In ufficio perseverate nei vostri obiettivi, siete ormai prossimi alla conclusione che attendete da tempo.

    Mercoledì 30/03/2011 COSI' COSI'
    Oggi farete i capricci, ma il partner sarà disposto a tutto pur di accontentarvi: non approfittatene però, anche la sua pazienza ha un limite! Sul lavoro, Giove e Saturno vi aiuteranno a portare a termine tutti gli impegni presi negli ultimi tempi, ma ricordatevi che anche voi avete bisogno di riposo!

    Giovedì 31/03/2011 COSI' COSI'
    La dolce metà vi chiede un impegno più serio, ma nonostante l'amore che provate, non vi sentite ancora pronti. Invece di ritirarvi nel vostro timido guscio, ditele tranquillamente di rispettare i vostri tempi. Buon investimento grazie a un amico!

    Venerdì 01/04/2011 COSI' COSI'
    Qualche scontro con un familiare per una questione economica che ancora non siete riusciti a risolvere. I consigli di un esperto e il vostro senso degli affari vi fanno fare un buon investimento... Per un po' tirate un profondo sospiro di sollievo!

    Fine settimana del 02/04/2011 ATTENZIONE
    Chi vi ama ha rosei progetti per il fine settimana, nei quali ha calcolato di includere anche voi: perchè volete fare i difficili, guastandogli la festa? Probabilmente la risposta è nell'ostinata quanto assurda gelosia che condiziona i vostri comportamenti, e che vi porta a cercare di tarpargli le ali.
    _________________________

    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 28/03/2011 TUTTO BENE
    Oggi potrete fare la conoscenza di persone fuori dal vostro ambiente, che vi daranno nuovi ed interessanti stimoli. Se una persona vi interessa veramente potrete indirizzare la serata verso un'avventura sessuale: avete in mano le redini della situazione!

    Martedì 29/03/2011 COSI' COSI'
    Coraggio, miei prodi! Venere è in avvicinamento all'alleato segno dei Pesci e vi aiuterà a risolvere senza eccessivi o nuovi sforzi le inmcombenze quotidiane, avvicinandovi un aiuto insperato. Ora più che mai però dovrete imparare a chiedere, uscite dal mutismo!

    Mercoledì 30/03/2011 COSI' COSI'
    In campo affettivo, avrete molte possibilità di fare nuove conoscenze e di iniziare nuovi rapporti, ma prima di lanciarvi fate chiarezza dentro di voi: siete proprio sicuri di aver chiuso una vecchia storia? Per chi pratica sport, le stelle invitano ad usare la prudenza: attenti agli infortuni!

    Giovedì 31/03/2011 TUTTO BENE
    Molti di voi, si innamorano inaspettatamente e perdutamente, proprio quando ormai avevano ceduto le armi e pensavano che non potesse più succedere. Al lavoro si annunciano rapidi e imprevisti mutamenti che si riveleranno vantaggiosi. Buttatevi nella mischia e fatevi valere!

    Venerdì 01/04/2011 TUTTO BENE
    Nuovi incontri per i nati nella seconda decade, con fascino e simpatia riuscirete a conquistare il cuore della persona che vi interessa. Buone opportunità nella professione, dove avrete modo di dimostrare le vostre competenze. Per i genitori del segno: cercate di dedicare più tempo ai vostri figli.

    Fine settimana del 02/04/2011 TUTTO BENE
    Finalmente un sano week-end con i fiocvhi illuminato da Luna, Venere e Marte molto stimolanti. Sforzatevi di non pensare al lavoro o alle fruistrazioni subite e vivetevi queste ora in santa pace combinando relax e divertimento!
    __________________________

    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 28/03/2011 TUTTO BENE
    Al lavoro una persona che vi ammira molto, vi propone una interessante collaborazione: accettate senza timore! In amore tendete a fare le cose in modo serio.. molti trovano pane per i loro denti: dall'altra parte arriva addirittura una proposta di matrimonio 'immediato'!

    Martedì 29/03/2011 COSI' COSI'
    Giornata sentimentalmente tranquilla, senza grandi emozioni e prospettive di cambiamento! Le novità invece si concentrano nella sfera professionale, dove Si preannunciano bellissime opportunità di lavoro e di avanzamento: approfittatene! Sarete entusiasmati delle novità.

    Mercoledì 30/03/2011 TUTTO BENE
    Tentate pure la buona sorte al gioco: le stelle sono favorevoli. Un intimo e remoto desiderio d'amore come per incanto si materializzerà e la vostra costanza sarà premiata! In famiglia vivrete stati d'animo alternanti e sarete combattuti tra vecchie e nuove incomprensioni.

    Giovedì 31/03/2011 COSI' COSI'
    Vivrete momenti di serenità e di allegria nell'ambito famigliare: la vostra armonia sarà di aiuto per un amico che si trova in difficoltà! Sul lavoro, tenetevi alla larga dai pettegolezzi, rischiate di fare brutte figure: le cose non sono sempre così come sembrano!

    Venerdì 01/04/2011 COSI' COSI'
    L'influenza di Saturno, vi aiuterà a mettere da parte vecchi rancori con un vostro parente: con un po' d'impegno e di comprensione, riuscirete a capire le sue motivazioni! In amore, il romanticismo del partner vi farà dimenticare una faticosa giornata lavorativa: ricambierete con proverbiale dolcezza!

    Fine settimana del 02/04/2011 TUTTO BENE
    Magica atmosfera durante tutto il week-end, soprattutto nella serata di Sabato, che vi aiuta a rompere il ghiaccio con la persona del cuore. La Luna in buon aspetto vi concede giornate serene, in cui riceverete il meritato premio per il vostro impegno.
    __________________________

    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 28/03/2011 TUTTO BENE
    In amore un incontro del tutto casuale, potrebbe dare il via a una storia che diventerà col tempo sempre più importante. Possibili disguidi o contrattempi con gli amici, inutile farvi trascinare in iniziative che proprio non vi stimolano.

    Martedì 29/03/2011 COSI' COSI'
    Internet, le chat, l'utilizzo dell'e-mail appassionano molti di voi, ma attenzione a non lasciarvene assorbire in modo esagerato! In quanto all'amore, un incontro casuale dà il via a una storia che può diventare sempre più importante. Non seguite gli amici più inaffidabili!

    Mercoledì 30/03/2011 TUTTO BENE
    Cercate di prendere il coraggio a due mani, e dite esattamente quello che provate...e finalmente riuscirete a rompere il ghiaccio con la persona che vi sta a cuore. Curate maggiormente il dialogo con i colleghi, ed eviterete inutili incomprensioni. Buona la forma fisica.

    Giovedì 31/03/2011 TUTTO BENE
    Le stelle vi sono favorevoli. Un intimo e remoto desiderio d'amore come per incanto si materializza e la vostra costanza viene premiata! In famiglia vivete stati d'animo alternanti e siete combattuti tra vecchie e nuove incomprensioni. Pazienza, non fateci troppo caso!

    Venerdì 01/04/2011 TUTTO BENE
    Prendete il coraggio a due mani, fate un tespiro profondo e dite esattamente quello che provate... come per incanto il ghiaccio si romperà e la persona del cuore si abbandonerà tra le vostre braccia. Curate il dialogo con i colleghi, ed evitate inutili incomprensioni!

    Fine settimana del 02/04/2011 TUTTO BENE
    Qualcuno che non vedevate da tempo tornerà a farsi vivo con una scusa... e il vostro cuore batterà forte! Anche nella vostra attività, stenterete a fidarvi di un'offerta che sembra troppo bella per essere vera.
    _________________________
    Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ossignur pessima settimana di coppia


  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Non ci pensare... siamo taaanti pesci, non saremo mica tutti sfigati
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  4. #4
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Ma Sonia ,meglio che non lo faccia leggere a mio marito,questa settimana per il capricorno è tutta all'insegna di nuovi incontri....sarà meglio pensare al lavoro!










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  5. #5
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito


    Tienilo d'occhio tu, senza dirgli niente
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 13:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2011, 10:35
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 13:06
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-2011, 14:02
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-2011, 19:20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •