Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo della settimana dal 04/04/2011 al 10/04/2011

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 04/04/2011 al 10/04/2011


    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 04/04/2011 TUTTO BENE
    Proprio in questa giornata d'inizio settimana anche Marte, vostro astro guida inizia il suo viaggio nel vostro segno formando e incrementando uno Stellium planetario davvero potente. Gestitevi con buon senso senza esagerare, tutto è possibile tranne inutili rischi.

    Martedì 05/04/2011 TUTTO BENE
    Nuovi incontri per i nati nella prima decade. Molti potrebbero ritrovarsi travolti da una nuova insolita passione! Nel lavoro si rimescolano le acque, e magari vi tocca negoziare nuovamente un affare che credevate di aver concluso. Molto favoriti gli sportivi del segno.

    Mercoledì 06/04/2011 COSI' COSI'
    Cercate di non prendere sotto gamba una critica fatta da un vostro caro. E' fatta a fin di bene e non per il gusto di ferirvi. Rifletteteci su, forse è arrivato i momento di cambiare atteggiamento! Nel lavoro, potete migliorare nell'organizzazione, portate i necessari rimedi!

    Giovedì 07/04/2011 TUTTO BENE
    Il partner non è più disposto ad aspettare, quindi prendete una decisione, altrimenti rischiate di fargli perdere la pazienza. In ufficio, sarete concentrati su una situazione particolarmente difficile: parlatene con i vostri colleghi e riuscirete a venirne a capo.

    Venerdì 08/04/2011 TUTTO BENE
    Incontro passionale ed entusiasmante in vista: la vostra giornata sarà gioiosa e solare. Forse scoprirete una verità inattesa in amore e cambierete atteggiamento verso un parente. In campo lavorativo si aprono nuove prospettive di collaborazione molto proficue.

    Fine settimana del 09/04/2011 TUTTO BENE
    Concretezza per affrontare un problema domestico, capacità di scovare i posti migliori per fare acquisti e soprattutto una dolcissima sensualità per i momenti in cui vi troverete soli con il partner. Ci sono tutti gli ingredienti per creare un fine settimana super.
    __________________________

    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 04/04/2011 COSI' COSI'
    Oggi, tenderete a caricarvi di lavoro: siate realisti con voi stessi, potreste non riuscire a portare a termine gli impegni presi, rischiando così di far brutta figura! Dedicate il vostro tempo libero al relax totale: la lettura di un libro, una passeggiata con il partner vi aiuteranno a ricaricarvi!

    Martedì 05/04/2011 TUTTO BENE
    Cercate di essere molto chiari con il partner, ed esponete senza timore il vostro punto di vista: solo così riuscirete a trovare un accordo. Chi è in cerca di un impiego lavorativo, riceverà una proposta da un familiare. Prima di accettare vagliate bene i pro e i contro!

    Mercoledì 06/04/2011 TUTTO BENE
    Cercate di avere pazienza con il partner, e riuscirete a superare questo momento burrascoso, e a ritrovare l'intesa di sempre. Nella professione, riuscirete a raggiungere i risultati prefissi grazie a un ottimo lavoro d'equipe con i vostri colleghi. Buona la forma fisica.

    Giovedì 07/04/2011 TUTTO BENE
    Nel rapporto di coppia, riuscirete a risolvere una questione famigliare che vi aveva visti in disaccordo. In arrivo importanti novità in ambito lavorativo: prima di prendere una decisione fatevi consigliare da un amico competente. Tenete sotto controllo l'alimentazione.

    Venerdì 08/04/2011 COSI' COSI'
    Con la dolcezza , potrete fare breccia nel cuore di chi vi piace molto. Ma non mettetele fretta, ha bisogno di abituarsi all'idea di avervi al suo fianco. Al lavoro 'battete a tappeto' le possibilità per realizzare i vostri desideri, ma attenzione a non pestare i piedi a nessuno.

    Fine settimana del 09/04/2011 COSI' COSI'
    Qualche dissapore nel rapporto di coppia, forse a causa della vostra gelosia molto spesso immotivata. Date più spazio al vostro partner e fidatevi di ciò che vi dice: non ve ne pentirete!
    _________________________

    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 04/04/2011 TUTTO BENE
    Questo inizio di settimana vi porta in dono lo strepitoso transito di Marte in Ariete vicino a Urano e Giove. Per parecchi di voi si spalancheranno portoni verso opportunità incredibili! Siate concentrati e attenti a tutto ciò che vi accade e alle informazioni che vi giungeranno.

    Martedì 05/04/2011 COSI' COSI'
    Molti di voi, saranno presi da dubbi per quanto riguarda i sentimenti: non sforzate troppo le meningi, ma cercate di vivere in pieno questo bellissimo momento! Nella vita professionale, dimostrerete coraggio e intraprendenza: vi saranno affidati incarichi molto delicati!

    Mercoledì 06/04/2011 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere i piedi per terra, oggi tendete a fantasticare troppo soprattutto sul versante affettivo: chi vi sta intorno, in questo momento ha bisogno di concretezza! Sul lavoro, non rimandate un impegno noioso: affrontatelo, si rivelerà meglio di quanto vi aspettavate!

    Giovedì 07/04/2011 COSI' COSI'
    Riuscirete a esprimere al meglio tutte le idee che vi frullano per la testa: grazie al fortissimo Stellium di pianeti in Ariete e alla Luna che vi regalerà fascino e buona dialettica. Non deludetela. Nella vita di coppia cercate di essere chiari: aspettare che le cose si sistemino da sole non vi porterà da nessuna parte. Possibili vincite al gioco.

    Venerdì 08/04/2011 COSI' COSI'
    Serenità e tanta dolcezza tra le mura domestiche. Grazie all'aiuto del vostro partner riuscite a smaltire lo stress degli ultimi tempi. Un caro amico, vi chiede una mano per una questione lavorativa: siate sinceri e dite fino in fondo cosa ne pensate. Possibili dolori muscolari!

    Fine settimana del 09/04/2011 TUTTO BENE
    Quanti di voi vivono un rapporto di coppia, possono approfittare del fine settimana per fare seri progetti per il futuro. Superfavoriti coloro che in questo periodo stanno lavorando. Bene le attività turistiche, con importanti avanzamenti di carriera!
    __________________________

    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 04/04/2011 ATTENZIONE
    La situazione astrologica già non molto favorevole nei vostri confronti si appesantisce con l'arrivo di Marte in Ariete. Ora più che mai è indispensabile non perdere la testa e non ascoltare l'insidiosa voce dell'emotività che vi porterebbe completamente fuori strada!

    Martedì 05/04/2011 ATTENZIONE
    Evitate di prendervela a male per ogni parola fuori posto, soprattutto al lavoro. Non lasciatevi intimorire da chi cerca di farvi pesare la sua esperienza. Ricordate che la vivacità della vostra mente non ha proprio nulla da invidiare a nessuno!

    Mercoledì 06/04/2011 COSI' COSI'
    Non sempre riuscite a far breccia nel cuore del partner, come vorreste. Forse siete troppo precipitosi, o date per scontate alcune 'puntate' della storia che, semplicemente, sono solo nella vostra fantasia. Amare è condividere... nel profondo!

    Giovedì 07/04/2011 COSI' COSI'
    Stanchi e stressati dalla dura vita lavorativa che state passando, le studiate proprio tutte per non far niente. Rimanete indifferenti alle richieste della dolce metà, a certe sue avance, agli ordini dei genitori e agli inviti degli amici...

    Venerdì 08/04/2011 COSI' COSI'
    Se avete un peso sullo stomaco che vi impedisce di dormire sonni tranquilli, se il rimorso vi tormenta, o se pensate che sia arrivato il momento di confessare una piccola bugia alla dolce metà, accantonate timidezza e paura e sputate il rospo!

    Fine settimana del 09/04/2011 COSI' COSI'
    Periodo di grande movimento nella professione. Siete aperti a nuove proposte ed avete la possibilità di allargare i vostri orizzonti. Contatti con persone straniere! In amore, cercate di fare un bilancio preciso e obiettivo con voi stessi. Forse il partner non ha tutti i torti! Lasciate volare la fantasia!
    _________________________

    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 04/04/2011 TUTTO BENE
    Ottimo periodo per intraprendere un nuovo corso di studi o per un aggiornamento lavorativo. Nella professione, nuove collaborazioni potrebbero farvi realizzare un vecchio progetto. Nella vita di coppia, date più spazio al partner, e soprattutto copritelo d'attenzioni.

    Martedì 05/04/2011 TUTTO BENE
    Mettete freno alla vostra impulsività e imbavagliatevi prima di parlare. Anche se non lo volete, rischiate di far stare male un caro amico a causa di un malinteso. Buono il rapporto con il partner, con progetti di vita in comune. Le stelle consigliano prudenza al volante.

    Mercoledì 06/04/2011 COSI' COSI'
    Avrete qualche difficoltà, in campo lavorativo a far valere le vostre idee: i colleghi potrebbero trovarle rischiose e radicali, ma dimostrerete di aver avuto fiuto, il capo sarà dalla vostra parte! Un amico vi dimostrerà riconoscenza per un aiuto che gli avete dato in passato: oggi, l'amicizia è in primo piano!

    Giovedì 07/04/2011 COSI' COSI'
    La Luna in transito nel segno del Toro aggiunge un pizzico di pepe di troppo in un rapporto con un superiore o un collaborattore particolarmente agguerrito. Non accettate sfide almeno per ora perchè non siete in possesso delle necessarie informazioni.

    Venerdì 08/04/2011 TUTTO BENE
    Date più spazio ad una nuova conoscenza. Perchè non create delle occasioni per passare il tempo insieme, magari una bella cenetta a due? Avrete sicuramente una bella sorpresa! Se dovete prendere decisioni importanti in ambito lavorativo rimandate il tutto di qualche giorno!

    Fine settimana del 09/04/2011 TUTTO BENE
    Le stelle in buon aspetto vi aiutano a 'carburare' bene: state vicini al partner con serenità per tranquillizzarlo in merito a un suo problema. Un cambiamento inatteso vi porta a riconsiderare possibilità audaci che fino a qualche mese fa vi sembravano impensabili. I frutti non si fanno attendere!
    __________________________

    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 04/04/2011 COSI' COSI'
    Un impegno dietro l'altro: il nuoto, la ginnastica, la cena con gli amici... prendete fiato ed evitate di chiedere troppo al vostro fisico, che potrebbe ribellarsi, procurandovi qualche piccolo fastidio. Coraggio e grinta per guadagnare di più!

    Martedì 05/04/2011 COSI' COSI'
    In campo professionale, un collega più navigato di voi potrebbe farvi sentire il peso della sua esperienza: cercate di girare la situazione a vostro favore, prendendo il meglio che ha da offrirvi, sarà una buona occasione per apprendere i trucchi del mestiere! Attenti a qualche malessere di stagione!

    Mercoledì 06/04/2011 COSI' COSI'
    Non date retta alle voci di corridoio, soprattutto sul lavoro, ma parlatene a chi di competenza: scoprirete che vi siete allarmati per nulla! Nella sfera sentimentale, riceverete una notizia che vi farà capire che è giunto il momento di mettere dei punti fermi nella vostra vita di coppia!

    Giovedì 07/04/2011 COSI' COSI'
    Eccellente per voi il transito della Luna in Toro che vi rende più diplomatici e un po' meno polemivci del solito. Sarà un eccellente cuscino ammortizzatore soprattutto per i nati di Settembre ancora avversati da Venere opposta. Quindi con il partner più coccole e meno discussioni.

    Venerdì 08/04/2011 TUTTO BENE
    Chiuderete la settimana con una bella soddisfazione e la certezza di essere ormai indirizzati su un agevole sentiero. Certyo ancora i risultati più eclatanti sono lontani, ma molto molto meno di quanto il vostro scetticismo vi faccia percepire!

    Fine settimana del 09/04/2011 TUTTO BENE
    Spettacolare fine settimana illuminato dalla Luna in quadratura che in ogni caso sveglierà anche nei più sonnolenti la voglia di vivere con romanticismo e passione un rapporto che ultimamente dava segni di stanchezza e cedimento. Inventate qualche cosa di eccitante per tutti e due!
    __________________________

    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 04/04/2011 ATTENZIONE
    Da oggi cari seducenti nativi il cielo di fronte a voi si oscura anche di più proprio a causa dell'arrivo di Marte in Ariete. Ora non avete più scuse valide per evitare di affrontare la difficile situazione creatasi con il partner o con la persone pù vicine.

    Martedì 05/04/2011 ATTENZIONE
    Avete perso la testa per una persona appena conosciuta? Meglio essere prudenti, prima di partire con la fantasia. Potrebbe essere un'avventura piacevole, ma quando si è in fase di conquista non si sa mai come può andare a finire. Questo è il bello!

    Mercoledì 06/04/2011 COSI' COSI'
    Ricordate il proverbio 'Chi si accontenta gode'? Cercate di adottare questa filosofia, soprattutto al lavoro. Infatti, anche se non è una delle giornate più produttive dell'anno, in fondo non va neanche così male. Il tempo arriva... non passa!

    Giovedì 07/04/2011 COSI' COSI'
    Non fate i difficili quando vi capita un'occasione malandrina. Forse non è amore con la 'A' maiuscola, ma certamente vi sentite rimescolare il sangue ogni volta che i vostri sguardi si incrociano. La saggezza, vostra dote naturale vi saprà guidare!

    Venerdì 08/04/2011 ATTENZIONE
    E' arrivato il momento di prendere una decisione. Non potete continuare a tenere il piede in due scarpe: chi troppo vuole nulla stringe e se non vi date una mossa, potreste ritrovarvi presto scalzi e con un problema assai peggiore da affrontare.

    Fine settimana del 09/04/2011 COSI' COSI'
    Se riuscite a placarvi e a ragionare con calma, potete mettervi in condizione di verificare che il partner non ha tutti i torti. In quest'ultimo periodo avete proprio esagerato con la vostra gelosia! Una rivalità con un amico dura ben poco, vi accorgete di avere gli stessi interessi!
    __________________________

    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 04/04/2011 COSI' COSI'
    Anche se negli ultimi tempi vi siete trovati in disaccordo con il partner, capirete che il vostro rapporto può ancora darvi molto e, assumendo un atteggiamento più morbido, riuscirete a calmare le acque! In campo professionale, riceverete guadagni inaspettati! Attenzione a eventuali mal di gola.

    Martedì 05/04/2011 COSI' COSI'
    Cercate di dare fiducia al partner e fategli capire chiaramente quali sono i vostri sentimenti: a lungo andare il fare misterioso potrebbe stancarlo, ha bisogno di chiarezza da parte vostra! Farete un piccolo investimento che vi frutterà più di quanto vi aspettavate!

    Mercoledì 06/04/2011 COSI' COSI'
    Oggi vi accorgerete che le cose non procedono così male come pensavate: un affare dal quale non vi aspettavate nulla vi renderà molto, risanando le vostre finanze! In amore, cercate di essere più comprensivi con il partner, non potete avere sempre ragione e soprattutto dimostrategli che accettate le sue idee!

    Giovedì 07/04/2011 ATTENZIONE
    Il nervosismo imperante e non del tutto giustificato di oggi vi porterà ad assumere un comportamento iroso e scostante anche con chi certo non lo merita . Peggio per voi perchè quando viaccorgerete di avber sbagliato nonpotrete rimediare facilmente.

    Venerdì 08/04/2011 COSI' COSI'
    La Luna ancora in Toro certo non vi aiuta a trovare le giuste modalità per affrontare la quotidianità che oggi vi apparirà noiosa e banale! Forte sarebbe la tentazione di mandare tutto al diavolo, ma siete troppo intelligenti per farlo, per forrtuna!!

    Fine settimana del 09/04/2011 COSI' COSI'
    Fine settimana altalenante a causa del vostro umore non certo conciliante. Anche il partner più innamorato e paziente potrebbe sbuffare e decidere di trascorrere qualche ora in più simpatica compagnia, ma che vi succede? Probabilmente nemmeno voi lo sapete!
    __________________________

    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 04/04/2011 TUTTO BENE
    Strerpitoso inizio di settimana che vi regala anche l'ingresso di Marte in Ariete. Quindi proprio il rossopianeta che fino a pochissimi giorni fa insidiava la vita famigliare dei nati di Dicembre, da oggi illumina il vostro quinto campo. creatività e amore al top!

    Martedì 05/04/2011 COSI' COSI'
    Con il vostro partner cercate di rimanere calmi: dategli la possibilità di chiarirsi, scoprirete che la vostra reazione è stata esagerata! Nella professione, cercate di migliorare la vostra competenza o approfonditela, magari imparando una lingua straniera: ne gioverà la vostra carriera!

    Mercoledì 06/04/2011 COSI' COSI'
    La Luna vi rende caratterialmente instabili: e passerete da attimi di euforia ad altri di silenzio completo. E farete perdere la pazienza a chi vi cirocnda e qualcuno di voi si sentirà mandare anche a quel paese. In ufficio non fatevi impressionare dalle parole di un collaboratore, che vuole attirare l'attenzione su di se: la situazione è molto più semplice di come sembra.

    Giovedì 07/04/2011 COSI' COSI'
    La Luna in veloce avvicinamento all'opposto segno dei Gemelli vi consiglia di non esagerare quest'oggi con polemiche e soprattutto vi scoraggia dal dare per scontato di avere per forza ragione in qualòunque situazione. Un bagno d'umiltà non vi farà certo male!

    Venerdì 08/04/2011 TUTTO BENE
    Le stelle vi aiuteranno a chiudere delle situazioni che vi avevano fatto soffrire: riuscirete a guardare avanti con ottimismo e porterete dei cambiamenti radicali nella vostra vita! Sul lavoro, tenete a bada un collaboratore ficcanaso, potrebbe soffiarvi un affare!

    Fine settimana del 09/04/2011 COSI' COSI'
    Siete aperti a nuove proposte ed avete la possibilità di allargare i vostri orizzonti. Contatti con persone straniere! In amore, cercate di fare un bilancio preciso e obiettivo con voi stessi. Forse il partner non ha tutti i torti! Lasciate volare la fantasia!
    _________________________

    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 04/04/2011 COSI' COSI'
    Appuntamento galante per i single: preparatevi al lieto evento con un look adeguato, vestiti colorati ma non troppo vistosi, pettinatura moderna e qualche goccia di profumo. Non permettete ad un collega di prendersi tutto il merito di un progetto!

    Martedì 05/04/2011 ATTENZIONE
    Gelosia e sospetti dettati unicamente dalla vostra fantasia, vi spingono a tormentare chi vi ama. Cercate almeno di usare un linguaggio rispettoso, anche se perdete la pazienza: le parole sono pietre e a volte feriscono più di uno schiaffo!

    Mercoledì 06/04/2011 ATTENZIONE
    Venere continua a proteggervi, ma i pianeti in Ariete non sono certo buoni consiglieri.Ci sono aspetti discreti, ma non sufficienti a farvi raggiungere i traguardi che vi siete prefissi. Decisamente puntate troppo in alto, e qualche ridimensionamento, a volte, è indispensabile.

    Giovedì 07/04/2011 COSI' COSI'
    L'intesa di coppia non è sempre perfetta. Ritmi e i desideri stentano a sincronizzarsi, ma grinta e determinazione, romanticismo e passione, senso dell'umorismo e voglia di divertirsi, vi fanno trovare, già prima di sera, un punto di incontro!

    Venerdì 08/04/2011 ATTENZIONE
    Per un po' dovete fare a meno della dolce metà: entrambi siete sommersi da impegni e documenti da mettere in ordine, avete ben poco tempo sia per voi sia per le persone che vi sono vicine.

    Fine settimana del 09/04/2011 ATTENZIONE
    Week- end burrascoso a causa dei pianeti in quadratura dal segno dell' Ariete e soprattutto del vostro ipercritico atteggiamento che vi porta a trattare tutti, partner in prima linea con insopportabile tracotanza!
    __________________________

    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 04/04/2011 TUTTO BENE
    Serenità e dolcezza tra le mura domestiche, grazie all'aiuto del vostro partner riuscirete a smaltire lo stress degli ultimi tempi. Un caro amico, vi chiederà una mano per una questione lavorativa: cercate di essere sincero e di dire come la pensate. Possibili raffreddori in agguato.

    Martedì 05/04/2011 TUTTO BENE
    Cercate di organizzare meglio la vostra giornata: la migliore idea del mondo non vale nulla se arriva in ritardo, e voi rischiate di far saltare un grosso affare. Nel pomeriggio dedicatevi agli amici. Una passeggiata e il contatto con la natura vi rimettono in sesto.

    Mercoledì 06/04/2011 COSI' COSI'
    Con la dolcezza e il fascino, oggi potrete fare breccia nel cuore di una persona che vi piace molto. Solo non mettetele fretta, prima di fare passi importantio, ha bisogno di abituarsi all'idea di avervi al suo fianco. Al lavoro 'battete a tappeto' tutte le possibilità per realizzare i vostri desideri, ma attenzione a non pestare i piedi a nessuno.

    Giovedì 07/04/2011 COSI' COSI'
    Lòa Luna in quadratura del vostro Sole vi rende instabili: e passerete da attimi di euforia ad altri di silenzio completo. E farete perdere la pazienza a chi vi cirocnda e qualcuno di voi si sentirà mandare anche a quel paese. In ufficio non fatevi impressionare dalle parole di un collaboratore, che vuole attirare l'attenzione su di se: la situazione è molto più semplice di come sembra.

    Venerdì 08/04/2011 COSI' COSI'
    Forse non sarà l'anima gemella, ma non per questo dovrete precludervi il divertimento e le gratificazioni! Un avvenimento importante nel giro delle vostre amicizie o conoscenze comporterà piacevoli, inattesi cambiamenti. Una proposta di viaggio? Accettatela al volo!

    Fine settimana del 09/04/2011 TUTTO BENE
    La vita oggi vi sorride: non perdete tempo, godetevela con tutto il vostro abituale entusiasmo e coinvolgete chi vi ama. Sgombrate il campo da paure, preoccupazioni e tensioni. Semplicemente rimboccatevi le maniche. QUesto è proprio il momento di darsi concretamente da fare. Fortuna inaspettata!
    __________________________

    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 04/04/2011 TUTTO BENE
    Date spazio ad una nuova conoscenza, magari accettando un invito a cena: avrete sicuramente una bella sorpresa! Se dovete prendere decisioni importanti in ambito lavorativo rimandate il tutto di qualche giorno. Buono il rapporto con i famigliari con i quali passerete dei momenti piacevoli.

    Martedì 05/04/2011 TUTTO BENE
    Nuovi incontri per i nati nella prima decade. Fascino e simpatia certo non mancano e vi fanno arrivare velocemente al cuore della persona che vi interessa. Buone opportunità nelle attività quotidiane. Per i genitori del segno: cercate di dedicare più tempo ai vostri figli!

    Mercoledì 06/04/2011 TUTTO BENE
    Momento è favorevole per prendere delle decisioni importanti in ambito lavorativo: favorite collaborazioni ed inizi di attività. Nella sfera affettiva, riuscirete a ristabilire un clima sereno con il vostro partner che vi darà la possibilità di risolvere una questione economica.

    Giovedì 07/04/2011 TUTTO BENE
    In ambito familiare l'atmosfera potrà sembrarvi caratterizzata dall'indifferenza e dalla freddezza, invece c'è chi freme per strapparvi una vostra opinione. E' possibili l'incontro con una persona ricca ed autorevole, che da subito mostrerà interesse per voi.

    Venerdì 08/04/2011 COSI' COSI'
    L'influenza della Luna, vi aiuterà a mettere da parte vecchi rancori con un parente: con un po' d'impegno e di comprensione, riuscirete a capire le sue motivazioni! In amore, il romanticismo del partner vi farà dimenticare una faticosa giornata lavorativa: ricambierete con dolcezza!

    Fine settimana del 09/04/2011 TUTTO BENE
    Non offendetevi per una critica che riceverete da parte di un amico, ma analizzate il comportamento... forse non ha tutti i torti! La Luna non è certo vostra alleata ma tutti gli altri pianeti sono al vostro servizio per regalarvi un week-end davvero con i contro fiocchi!
    _________________________
    Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ecco anke questa settimana n mi faccio mancare nulla.....

    grazie sonia


Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 13:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2011, 10:35
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-2011, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-2011, 14:02
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-2011, 19:20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •