Ariete 21/03-20/04
Lunedì 21/03/2011 TUTTO BENE
Tanti auguri di Buon Compleanno, cari nativi! Il Sole inizia il suo cammino nel vostro segno esi unisce al felice transito di Giove e a quello dinamico di Urano. Aprite la settimana pieni d'entusiasmo e con la giusta determinazione, sentimento vincente per raddrizzare ciò che non vi va bene!

Martedì 22/03/2011 TUTTO BENE
Un guadagno insperato vi consentirà di fare un acquisto che desideravate da tempo. In quanto all'amore, oggi cercate di essere fedeli: gli astri vi fanno correre il rischio di essere scoperti! Per sbrigare lavoretti impegnativi e noiosi, chiedete un aiuto agli amici.

Mercoledì 23/03/2011 TUTTO BENE
L'entusiasmo tinge di rosa la vita di coppia. Stretti in un tenero abbraccio Sentite di comprendervi a fondo e di essere simpaticamente complici! Buoni i rapporti con i vecchi amici, che vi fanno una splendida e inaspettata sorpresa, della quale sarete molto soddisfatti!

Giovedì 24/03/2011 TUTTO BENE
Molti di voi, soprattutto i nativi della prima decade, fanno un incontro sentimentale, che li spinge a fare progetti per il futuro. Riguardo i rapporti con gli altri, gli amici vi danno dimostrazioni di affetto e di stima e i colleghi di lavoro di disponibilità a collaborare.

Venerdì 25/03/2011 TUTTO BENE
Arriva il successo, perchè si avvera un vostro desiderio di espansione professionale e allo stesso tempo mettete in atto un progetto entusiasmante. Nel rapporto di coppia l'intesa sessuale è veramente buona, sappiate renderla migliore comunicando in modo schietto.

Fine settimana del 26/03/2011 TUTTO BENE
Oggi vivete il vostro amore come una fantastica avventura. Siete proprio voi a dare il ritmo al rapporto, mettendoci passione e determinazione. La fantastica Luna in Sagittario colorerà il week-end di avventura, entusiasmo e corrisposta passione.
__________________________

Toro 21/04-20/05:
Lunedì 21/03/2011 TUTTO BENE
Indecisi? Pare proprio di sì. A costo anche di sbagliare è il momento di prendere una decisione, la sua pazienza è arrivata al capolinea. La giornata vi apparirà eccitante e sarete allettati dalle situazioni che attirano l'attenzione su di voi, sarete audaci e intraprendenti.

Martedì 22/03/2011 TUTTO BENE
Riallaccerete il rapporto e recupererete il dialogo con dei vostri amici con cui avevate avuto dei diverbi in passato. Nell'ambito professionale cercate di reclamare la vostra giusta posizione o rischiereste di perdere la possibilità di ottenere la sospirata promozione.

Mercoledì 23/03/2011 ATTENZIONE
Valutate le reali capacità del vostro partner con la dovuta razionalità, potreste suscitare inutili risentimenti. In campo lavorativo, la vostra meta è vicina...avanti, ancora un piccolo sforzo! Calibrate l'emotività e misurate la gelosia esaltata da una capricciosa Luna opposta.

Giovedì 24/03/2011 COSI' COSI'
Oggi potreste incontrare qualche difficoltà in campo lavorativo: fate attenzione a un collega, che potrebbe prendersi il merito delle vostre fatiche! Tenete gli occhi ben aperti e tutto andrà per il meglio! Vivrete momenti intensi con il partner: una buona intimità vi consentirà di affrontare e di superare un disaccordo su una questione familiare!

Venerdì 25/03/2011 COSI' COSI'
Sarete messi alla prova dal partner, all'inizio sarete lusingati e reggerete, poi reagirete con una certa irritazione. Una disciplina ferrea sarà necessaria, per raggiungere un importante obiettivo professionale. La vostra ostinata riservatezza potrebbe stancare qualcuno .

Fine settimana del 26/03/2011 COSI' COSI'
Durante il week-end riuscirete a vivere con maggiore vivacità il rapporto di coppia, sconfiggendo così la monotonia e rafforzando anche l'intesa sessuale. Tenderete a spendere molto in divertimenti e attività del tempo libero: fatelo solo se vi serve per tenervi su di morale.
_________________________

Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 21/03/2011 TUTTO BENE
Fantastico inizio di settimana che vi vede protetti e sorretti da quasi tutti i pianeti, l'unico latitante è ancora Marte in soggiorno nel segno dei Pesci che guarda con occhio critico i nativi della terza decade invitati a moderare certi toni e a non ascoltarer pettegolezzi!

Martedì 22/03/2011 COSI' COSI'
Siate sinceri, con il partner, e ditegli chiaramente come la pensate: saprà capire le vostre ragioni, e tutto si sistemerà per il meglio! In campo professionale, tenetevi pronti a sfoderare tutta la vostra capacità di comunicazione: riuscirete a risolvere questioni rimaste in sospeso!

Mercoledì 23/03/2011 COSI' COSI'
Avanti tutta senza esitazioni e soprattutto senza distrazioni. Ora per voi si apre un periodo di incrredibili possibilità per migliorare la vostra vita professionale e sentimentale, ma vi saranno richieste in ugual misura coerenza e costanza!

Giovedì 24/03/2011 ATTENZIONE
Luna e Marte renderanno complicata la vita di coppia: avete voglia di libertà, mentre il partner ha l'esigenza di sentirvi vicini. Sensi di colpa per lavori rimandati troppo a lungo, ma non per questo cercherete di rimediare con energia sufficiente.

Venerdì 25/03/2011 COSI' COSI'
Forza nativi della terza decade, tra pochissimi giorni Marte si sposterà dall'aspetto di quadratura e riuscirete a recuperare il tempo che vi pare perso. Tutti gli altri chiuderanno la settimana con un ricco e soddisfacente bottino.

Fine settimana del 26/03/2011 TUTTO BENE
Il partner vi fa trovare più comprensione e approvazione di quanto non desideriate. Da parte vostra ascoltate chi vi ama, senza stare sulle difensive. Ottime novità in arrivo. Dedicate un po' del vostro tempo a chi ha bisogno di aiuto morale ed economico!
__________________________

Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 21/03/2011 ATTENZIONE
Inizio di settimana sufficentemente teso e complicato. Vi trovate schiacciati tra i pianeti in Ariete e la Luna vostro astro guida in Bilancia....davvero una situazione delicata soprattutto per personaggi emotivi come voi. Rammentate però che è proprio nelle situazioni difficili che potete mostrare il vostro valore...forza quindi!!

Martedì 22/03/2011 COSI' COSI'
Attenzione alla sbadataggine, rischiate di perdere oggetti costosi, e sarete vulnerabili alle cantonate: cercate di essere attenti, e non trascurate i particolari! In amore, e in famiglia, sarete apprezzati per la vostra dolcezza, e la vostra disponibilità!

Mercoledì 23/03/2011 COSI' COSI'
Le posizioni di Giove e Urano vi disturbano, ma, per fortuna, la Luna in Scorpione viene in vostro aiuto. Seguite la vostra intuizione, non i ragionamenti a tavolino o i consigli di chi crede di saperne 'una più del diavolo'. Anche dai sogni arriverà qualche suggerimento.

Giovedì 24/03/2011 COSI' COSI'
Mantenete, i piedi per terra, soprattutto sul lavoro, una distrazione potrebbe farvi sfuggire l'occasione che aspettate da tempo! In famiglia, siate più premurosi, ammorbiditevi con i vostri cari e riuscirete a superare le incomprensioni che negli ultimi tempi vi avevano fatto soffrire!

Venerdì 25/03/2011 COSI' COSI'
La Luna deve neutralizzare i cattivi aspetti di Sole, Giove e Urano: nessuna meraviglia che l'umore si raffreddi e i rapporti comincino a evolvere con maggiore difficoltà. Combattete i ricordi tristi con la fiducia nell'avvenire e con un po' di umorismo.

Fine settimana del 26/03/2011 COSI' COSI'
Se anche oggi vi tocca lavorare, cercate di essere più decisi ed evitate di girare intorno alla questione che vi sta a cuore. Parlate con il vostro partner: saprà consigliarvi per il meglio! Un amico vi propone un investimento, con discrete possibilità di riuscita, ascoltatelo!
_________________________

Leone 23/07-23/08:
Lunedì 21/03/2011 TUTTO BENE
E vai..carissimi felini iniziate la settimana con l'ottimismo alle stelle e sospinti dagli spettacolari trigoni dei pianeti in Ariete e da una luminosa Luna in Bilancia vostro terzo settore zodiacale sbaraglierete chiunque osi frapporsi tra voi e il traguardo agognato!!

Martedì 22/03/2011 TUTTO BENE
Un'altra giornata entusiasmante, tutto scorrerà a meraviglia e giungeranno finalmente anche le tanto sospirate risposte soprtattutto per chi fosse in ansia per lòa risoluzione di una vecchia questione legale. Siate generosi promotori di una seratina romantica.

Mercoledì 23/03/2011 ATTENZIONE
Un po' di diplomazia non guasta, nella vita di coppia, soprattutto se dovete fare 'ingoiare' al partner una vostra 'marachella'. Momento di incertezza per una decisione, che potrebbe riguardare un viaggio o una trasferta di lavoro. Non abbiate troppa paura di sbagliare.

Giovedì 24/03/2011 COSI' COSI'
Qualche tensione con i colleghi: cercate di essere meno irruenti e date più spazio agli altri per esprimersi al meglio. In amore, coccole e tenerezza, saranno gli ingredienti giusti per una splendida serata in compagnia della persona cara!

Venerdì 25/03/2011 TUTTO BENE
Fantastica la Luna in Sagittario che aiuterà validamente una riconciliazione affettiva per quei nativi che ancora non avessero chiarito una situazione importante. Chiudete la settimana come mrglio non si poteva, quindi avanti tutta!!

Fine settimana del 26/03/2011 COSI' COSI'
Possibili tensioni in famiglia, per un problema economico: abbiate pazienza, e stringete i denti, è solo un periodo di passaggio. Se proprio non riuscite a concentrarvi, rimandate tutto a domani, e prendetevi un week-end di riposo da dedicare solo a voi stessi.
__________________________

Vergine 24/08-22/09
Lunedì 21/03/2011 TUTTO BENE
La Luna in Bilancia vostro secondo settore zodiacale vi consente di chiudere un'eccellente affare e di incrementare le vostre entrate finanziarie. Certo che se gli astri aiutano, spetta a noi saper agire con decisione e tempismo, quindi non esitate ulteriormente!

Martedì 22/03/2011 COSI' COSI'
Oggi, le stelle vi rendono troppo sicuri di voi stessi: nell'ambito lavorativo, prima di cimentarvi in nuovi affari, consultatevi con i vostri collaboratori, sapranno darvi qualche dritta preziosa, e vi faranno notare particolari importanti che avevate trascurato! Ottima, la forma fisica.

Mercoledì 23/03/2011 TUTTO BENE
Oggi la Luna vi fa l'occhiolino e l'atmosfera, intorno a voi, torna subito più 'respirabile'. Certo, non tutto andrà liscio al primo colpo, ma con ottimismo e determinazione potete arrivare ai traguardi che vi siete prefissi. Piccoli ritardi nei viaggi.

Giovedì 24/03/2011 COSI' COSI'
Non fatevi destabilizzare da un piccolo contrattempo sorto in mattinata probabilmente in casa. Ora le stelle non vi ostacolano più e se ancora qualcosa langue, si tratta di avere un pizzico di pazienza e tanto buon senso combinato al sano ottimismo.

Venerdì 25/03/2011 ATTENZIONE
E' arrivato il momento di prendere una decisione. Non potete continuare a tenere il piede in due scarpe: chi troppo vuole nulla stringe e se non vi date una mossa, potreste ritrovarvi presto scalzi. Buona la forma fisica, grazie alle stelle!

Fine settimana del 26/03/2011 COSI' COSI'
Frenate la fantasia e cercate di essere razionali, solo così riuscirete a gestire al meglio un'intrigante faccenda di cuore. Importanti cambiamenti vi permetteranno di realizzare un progetto, che avevate messo da parte. Serata divertente
__________________________

Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 21/03/2011 TUTTO BENE
Al lavoro fate attenzione a non strafare, concedetevi più momenti di stacco e di relax. Vi comincerà ad attrarre l'idea di vivere più intensamente il rapporto di coppia, progettando la convivenza oppure l'arrivo di figli! In famiglia sarete al centro dell'attenzione, riceverete riconoscimenti e lodi.

Martedì 22/03/2011 COSI' COSI'
La Luna nel segno, vi è favorevole, e Venere l'aiuta a migliorare il vostro umore. I primi effetti si vedranno nei rapporti affettivi, più sereni che mai, improntati a un dialogo costruttivo e a tanta voglia di divertirsi insieme. Siate disponibili ad aiutare un amico.

Mercoledì 23/03/2011 COSI' COSI'
Favorite le nuove conoscenze in genere: per molti di voi sarà l'inizio di una bella amicizia, per altri di un'intensa e emozionante storia d'amore. Ma non è tutto oro quello che luccica: attenzione alle delusioni. Molti gli impegni e tanta la fatica per chi riprende oggi il lavoro: ma con la calma e la pzienza di cui siete dotati riuscirete a cavarvela alla grande.

Giovedì 24/03/2011 COSI' COSI'
Chi vi ama si trincera dietro a motivi razionali per non seguirvi nelle vostre eccitanti iniziative. Sapete che vi vuole bene e non avete nessuna intenzione di perderlo, perciò non vi lascerete raffreddare. Certo i pianeti opposti invitano alla prudenza, ma non esagerate!

Venerdì 25/03/2011 TUTTO BENE
Un incontro sentimentale ed avvolgente vi farà trasportare in un mare di... emozioni. Al lavoro mettetevi tranquilli e non aspettatevi diecimila risultati immediati, raggiungerete gradualmente i vostri obiettivi. Dedicatevi a cure naturali per perfezionare il vostro benessere psicofisico.

Fine settimana del 26/03/2011 COSI' COSI'
Riuscirete a vivere con maggiore vivacità il rapporto di coppia, sconfiggendo così la monotonia e rafforzando anche l'intesa sessuale. Tenderete a spendere molto in divertimenti e attività del tempo libero: fatelo solo se vi serve per tenervi su di morale.
__________________________

Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 21/03/2011 COSI' COSI'
Single o in coppia la felicità è a portata di...cuore, basta vedere un pò più in là del vostro naso! Le situazioni complesse ora non fanno al vostro caso, vi confondono decisamente le idee. Uno stimolante rinnovamento di aspirazioni vi darà l'occasione di intraprendere nuovi entusiasmanti incarichi professionali.

Martedì 22/03/2011 TUTTO BENE
Al lavoro una persona che vi ammira, vi proporrà di collaborare con lei: accettate! In amore tenderete a fare seriamente, a pensare al domani e molti di voi troveranno pane per i loro denti: dall'altra parte verrà addirittura una proposta di matrimonio 'immediato'!

Mercoledì 23/03/2011 COSI' COSI'
La Luna nel vostro segno si divertirà a farvi i dispetti: ma non fasciatevi la testa prima del tempo, sono tutte cose che riuscirete comunque a superare, con la dovuta calma naturalmente. In ufficio perseverate nei vostri obiettivi, siete ormai prossimi alla conclusione che attendete da tempo. Coinvolgete tutti coloro che vi hanno dato una mano.

Giovedì 24/03/2011 COSI' COSI'
Una situazione sentimentale ambivalente vi renderà insicuri, e il vostro comportamento sfuggente verrà notato dal vostro partner: attenzione. Cercate di essere più amabili e disponibili anche rispetto alle amicizie.

Venerdì 25/03/2011 COSI' COSI'
Seguite la vostra intuizione che sapete bene essere piuttosto sviluppata, non i ragionamenti a tavolino o i consigli di chi crede di saperne 'una più del diavolo'. Anche dai sogni arriverà qualche suggerimento.

Fine settimana del 26/03/2011 COSI' COSI'
Non stressate il vostro partner se non riesce a starvi dietro: cercate di comprendere che non tutti sono attivi e focosi come voi! Questo primo week-end primaverile vi riempie di entusiasmo e vi regala tanta voglia di fare e muovervi, ma gli eccessi non aiutano mai!
__________________________

Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 21/03/2011 TUTTO BENE
Molti di voi, soprattutto i nativi della prima decade, faranno un incontro sentimentale, che li spingerà fin da subito a formulare progetti per il futuro. Riguardo i rapporti con gli altri, gli amici vi daranno dimostrazioni di affetto e di stima e i colleghi di lavoro di disponibilità a collaborare.

Martedì 22/03/2011 COSI' COSI'
Giornata piuttosto disordinata: potreste avere il desiderio di provare sport per i quali non avete la preparazione adatta, oppure farvi prendere la mano dalla gola. Sarà meglio svolgere una regolare attività fisica e adottare un'alimentazione sana.

Mercoledì 23/03/2011 COSI' COSI'
La Luna vi è favorevole, e Venere l'aiuta a migliorare il vostro umore. I primi effetti si vedranno nei rapporti affettivi, più sereni che mai, improntati a un dialogo costruttivo e a tanta voglia di divertirsi insieme. Siate disponibili ad aiutare un amico.

Giovedì 24/03/2011 TUTTO BENE
Allargate tutti gli orizzonti! In amore avete la possibilità di sperimentare situazioni nuove ed emozionanti. Conoscerete inoltre gente nuova e simpatica, molto disponibile a condividere svaghi e scherzi e che, soprattutto, è in completa sintonia con voi. Grande creatività!

Venerdì 25/03/2011 TUTTO BENE
Oggi darete e riceverete amore e comprensione: vi verrà spontaneo pensare ad un futuro insieme. Al lavoro i mezzi telematici potrebbero occuparvi più del tempo dovuto, ma anche a fornirvi un occasione di ampliamento culturale e perchè no di conoscenza interpersonale.

Fine settimana del 26/03/2011 TUTTO BENE
Qualcuno di voi subisce l'oscuro fascino della trasgressione. Al contrario, le coppie più solide si ritrovano più unite che mai. Affrontate una difficile questione con determinazione e praticità. Anche se questo non era l'obiettivo, siete molto stimati!
_________________________

Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 21/03/2011 ATTENZIONE
Inizia una settimana che a causa di certio transiti non promette certo tranquillità! Beh del resto siete preparati e consapevoli di non essere in questo periodo i beniamini delle stelle, ma personaggi tosti come voi non si faranno destabilizzare dalle difficoltà, quindi forza e pazienza!

Martedì 22/03/2011 COSI' COSI'
Troppe complicazioni e confusione imperante che scoraggiano, almeno per ora prese di posizione rigide. Per vivere al meglio il periodo e la giornata di oggi, adottate un atteggiamento morbido e duttile e ascoltate i consigli e il parere di chi vi circonda.

Mercoledì 23/03/2011 COSI' COSI'
Nonostante il buon influsso lunare e l'energia regalatevi da Marte in Pesci oggi sarete un vero ufficio complicazioni cose semplici con uno spiccato e ingiustificato gusto per la polemica, come mai? E' solo colpa dei pianeti in Ariete? Non credo!!

Giovedì 24/03/2011 COSI' COSI'
La Luna alle spalle del vostro cielo vi permetterà di fare un viaggio all'interno di voi stessi e di scoprire quale priorità è meglio dare alla vostra vita. Fate una scaletta intelligente e raxzionale per evitare di sprecare energie inutilmente.

Venerdì 25/03/2011 COSI' COSI'
Oggi sarete al centro dell'attenzione e vi sentirete chiamati a fare una scelta sentimentale chiara e definitiva! Cercate di sfruttare al meglio una situazione economica estremamente positiva, gestitela con attenzione darà sicuramente buoni profitti.

Fine settimana del 26/03/2011 TUTTO BENE
Arricchite e date slancio al rapporto con il partner, con tutto il romanticismo di cui siete capaci! Momenti veramente divertenti e da raccontare in serata, purchè non vi facciate prendere da timori fuori luogo. Basta criticare: guardatevi i vostri difetti!
__________________________

Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 21/03/2011 TUTTO BENE
In amore avrete la possibilità di sperimentare situazioni nuove ed emozionanti. Conoscerete inoltre gente nuova e simpatica che sarà molto disponibile a condividere con voi svaghi e scherzi e che, soprattutto, sarà in completa sintonia con voi.

Martedì 22/03/2011 TUTTO BENE
Allegria e senso dell'umorismo le due carte da giocare per rendere più leggero un lavoro poco simpatico: questo vostro atteggiamento stimolerà i vostri colleghi a rendere al massimo. La Luna esalta le vostre doti intuitive: approfittatene per fare degli investimenti. Vita sentimentale appagante.

Mercoledì 23/03/2011 COSI' COSI'
Siate più riflessivi con il partner e dategli più fiducia: le vostre paure e la gelosia è sicuramente infondata, cercate di curare maggiormente il dialogo e tutto ritornerà come prima! Nell'ambito professionale, sono favoriti gli investimenti, per chi ha deciso di mettersi in proprio!

Giovedì 24/03/2011 TUTTO BENE
Vi attende un'altra giornata dinamica ed entusiasmante, da vivere come si dice tutta in un fiato. Si moltiplicano le occasioni per mettere in mostra se stessi e il proprio operato e piovono gratificazioni su chi avrà il coraggio di osare un po' di più!

Venerdì 25/03/2011 TUTTO BENE
Giornata favorevole per l'amore, lo svago, l'appagamento di uno sfizio sessuale. Nulla di nuovo in fatto di lavoro, ma sono in vista piacevoli sviluppi sul fronte familiare. Tenetevi strette le vostre convinzioni, evitando di farvi influenzare dagli altri.

Fine settimana del 26/03/2011 TUTTO BENE
Le stelle in buon aspetto vi aiutano a 'carburare': con serenità starete vicini al partner e riuscirete a tranquillizzarlo in merito a un suo problema. Un cambiamento inatteso vi porta a riconsiderare possibilità audaci che fino a qualche mese fa vi sembravano impensabili. I frutti non si faranno attendere.
__________________________

Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 21/03/2011 TUTTO BENE
Si avvererà un vostro desiderio di espansione professionale e nel contempo metterete in atto un entusiasmante progetto. Nel rapporto di coppia l'intesa sessuale sarà buona, ma sappiate renderla ancora migliore comunicando in modo schietto.

Martedì 22/03/2011 TUTTO BENE
Senso dell'umorismo e intuito le vostre armi vincenti. Raggiungerete tutti i traguardi prefissati, anche quelli che fino ad oggi vi sembravano impossibili. Amore a prima vista con un collega o un neo vicino di casa: non preoccupatevi dei commenti della gente... lasciatevi andare.

Mercoledì 23/03/2011 TUTTO BENE
Cari accquatici e fantasiosi nativi, anche la Luna in Scorpione esalta il vostro prorompente fascino e i pianeti in Ariete vi invitano a rompre ogni residuo indugio. Bando a pigrizia e timori: chiedete e otterrete!!

Giovedì 24/03/2011 COSI' COSI'
Cercate di evitare pretese troppo 'trasgressive' con il partner, non è nell'umore giusto. Rivalutate piuttosto le cose semplici e genuine. Un consiglio da parte di un vostro collega , vi scoraggerà dal continuare un progetto assai impegnativo.

Venerdì 25/03/2011 COSI' COSI'
Il partner ostacolerà la vostra libertà d'azione, forse ultimamente avete esagerato un po' troppo? La Luna potrebbe mettere in seria crisi la serenità del rapporto, fate attenzione. Per quanto riguarda le situazioni familiari, evitate in tutti i modi di trovarvi isolati, cercate di essere più accomodanti.

Fine settimana del 26/03/2011 TUTTO BENE
La vita oggi vi sorride: non perdete tempo, godetevela con tutto il vostro abituale entusiasmo e coinvolgete chi vi ama. Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni e rimboccatevi le maniche. E' il momento di darsi da fare.
_________________________
Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net