Ariete 21/03-20/04
Lunedì 21/02/2011 ATTENZIONE
Compressi tra la Luna opposta e Venere in cattivo aspetto iniziate la settimana con i nervi a fior di pelle, anche troppo pronti a reagire aggressivamente nei confronti di chi vi ciorconda, per cui saranno possibili scontri e diverbi sia al lavopro sia nmella vita privata.

Martedì 22/02/2011 COSI' COSI'
Se l'atteggiamento del vostro partner vi insospettisce sarà meglio parlarne, piuttosto che rodervi il fegato con atroci dubbi! Vi farete coinvolgere con grande entusiasmo in molteplici attività, la vostra ottima forma fisica ve lo consente, approfittatene.

Mercoledì 23/02/2011 TUTTO BENE
Arriva una notizia attesa da parecchio tempo che allargherà il cuore soprattutto di chi tra voi era in attesa della conclusione di una contesa giudiziaria. Tornando l'ottimismo sarete più generosi e cordiali con tutti e questa sera regalerete ore incantate al partner.

Giovedì 24/02/2011 TUTTO BENE
Buona giornata un po' per tutti i nativo ma con punte d'eccellenza soprattutto per chi oggi affronta un viaggio o uno spostamento per lavoro o deve presentare il proprio operato al giudizio altrui. Serata movimentata con una gradita sorpresa per i single.

Venerdì 25/02/2011 COSI' COSI'
Concluderete la giornata con una romantica cena con la persona amata. Cercate di rivedere il vostro look, farà bene anche all'umore! Spese extra che riguardano l'ambiente domestico renderanno la giornata piuttosto dispendiosa.

Fine settimana del 26/02/2011 TUTTO BENE
Fantastica la Luna in Sagittario che promette un week-end divertente e avventuroso. Non è importante dove, come o con chi lo trascorrerete, l'essenziale è godersi ogni istante e gestire con buon xsenso il ritmo sonno- divertimento!
__________________________

Toro 21/04-20/05:
Lunedì 21/02/2011 TUTTO BENE
Ottimo inizio di una settimana che vede la fine del transito dissonante di Mercurio e Marte che iniziano il viaggio armonioso nell'alleato segno dei Pesci. Anche i blocchi che vi hanno impedito di portare avanti certi discosi o progetti professionali, scompariranno d'incanto.

Martedì 22/02/2011 COSI' COSI'
Presto le profonde diversità del vostro carattere verranno a galla, cercate di porvi rimedio o il rapporto potrebbe subire una brusca incrinatura. Gratificazioni e riconoscenze sul piano professionale vi faranno volare in alto.

Mercoledì 23/02/2011 TUTTO BENE
Entusiasmo e una certa dose di sicurezza in voi stessi, vi rendono particolarmente attraenti e affascinanti: oggi è piuttosto difficile resistervi. Cercate di liberarvi in fretta di un'amicizia poco chiara e cercate di essere sempre schietti e sinceri nelle relazioni con gli altri!

Giovedì 24/02/2011 TUTTO BENE
Cercate di migliorare i rapporti personali nel vostro ambiente di lavoro, rendendoli più rilassati e distesi. In campo sentimentale, fate un incontro travolgente che vi 'assorbe' tutti i pensieri: siete completamente coinvolti e non pensate ad altro! Dialogo vivace in famiglia!

Venerdì 25/02/2011 TUTTO BENE
L'inizio di giornata non è particolarmente 'tranquillo' i mille impegni vi renderanno particolarmente irrequieti, ma in serata l'umore migliorerà decisamente. Buona l'intesa di coppia, accettate pure le sue proposte…intriganti! Usate con più accortezza il denaro

Fine settimana del 26/02/2011 TUTTO BENE
Interessanti conoscenze vi stuzzicheranno e apriranno le porte a nuove, piacevoli, esperienze. Week-end romantico e intrigante soprattutto per chi fosse reduce da una delusione ma non abbia pèerso il desiderio di mettersi in gioco con entusiasmo.
_________________________

Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 21/02/2011 TUTTO BENE
Giornata eccellente, anche se non del tutto priva di difficoltà. Seguite l'intuito, che vi saprà condurre a destinazione nel migliore dei modi, eludendo gli ostacoli. Approfittatene per far fare alla vostra vita un grande balzo, lasciandovi alle spalle tutto ciò che non volete più!

Martedì 22/02/2011 TUTTO BENE
Cercate di tenere nella dovuta considerazione chi collabora con voi con serietà ed impegno: potrete imparare come imbroccare la strada per arrivare prima al vostro successo personale. Un po' confusa anche la vista sentimentale: sarete indecisi tra due persone.

Mercoledì 23/02/2011 ATTENZIONE
Con Sole, Mercurio e Marte dissonanti dal segno dei Pesci, cari volòatili nativi, vi conviene tirare i remi in barca e non cercare di forzare la mano o i tempi di chi per ora non è ancora pronto a darvi la risposta desiderata. Cercate di mantenere i nervi saldi e siate meno discontinui.

Giovedì 24/02/2011 ATTENZIONE
Giornata irrequieta e ricca di contrattempi da affrontare con calma e ottimismo. Certo arrivate da un periodo molto più eccitante e vi eravate, come si dice fatti la boccva, a facili successi, ora sarà piùà complesso tutto, ma non è il caso di drammatizzare.

Venerdì 25/02/2011 ATTENZIONE
Inebvitabilmente se scaricate sul partner la vostra frustrazione e reagite in modo brusco a ogni richiesta di spiegazione, qualcuno si ribellerà e forte sarà il rischio di trovarsi a sera a blaterare davanti a una sedia vuota, l'opposto di ciò che desiderate.

Fine settimana del 26/02/2011 ATTENZIONE
Non date retta ai pettegolezzi che riguardano il partner e cercate di fidarvi di quanto vi dice. Siete 'costituzionalmente' sospettosi e vedete tradimenti anche dove non ci sono assolutamente. Clima di serenità e di collaborazione per chi si trova oggi al lavoro. Date il meglio di voi stessi!
__________________________

Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 21/02/2011 COSI' COSI'
A parte la Luna, vostro astro guida che dalla Bilancia vi rende esaspèeratamente emotivi, iniziate alla grande una settimana che vi regala l'ottimo influsso di Sole, Mercurio e Marte nel segno dei Pesci. State con i piedi a terra e procedete spediti verso l'obiettivo prefisso.

Martedì 22/02/2011 COSI' COSI'
Forse la vita sentiomentale per qualcuno non scorre come desiderato, ma invece di mettere il broncio o di fare capricci domandatevi se non avete commesso qualche scorrettezza che ora il partner vuole farvi scontare. Tutto liscio al lavoro.

Mercoledì 23/02/2011 TUTTO BENE
Una persona a voi molto vicina, vi potrebbe proporre degli affari interessanti. Prima di accettare fate molta attenzione e non mettetevi in situazioni che in seguito potrebbero rivelarsi conflittuali. Un nuovo hobby all'orizzonte: ottima occasione per conoscere persone affascinanti.

Giovedì 24/02/2011 TUTTO BENE
Aspetti planetari favorevoli e costruttivi. Se siete single, potrebbe interessarvi una persona del vostro ambiente di lavoro, che non è proprio insensibile al vostro fascino! I più giovani hanno delle ottime soddisfazioni negli studi e fanno degli incontri simpatici ed interessanti.

Venerdì 25/02/2011 TUTTO BENE
Oggi avrete il modo di avere contatti importanti che vi permetteranno di allargare il vostro raggio d'azione o migliorare notevolmente i vostri affari. Un incontro sfavillante in amore potrebbe letteralmente farvi toccare il cielo con un dito: vi entusiasmerà!

Fine settimana del 26/02/2011 TUTTO BENE
Vi sentirete estroversi e molto comunicativi con tutti: approfittatene per chiarire eventuale contrasti in famiglia o sul lavoro. Se operate nel settore commerciale avrete la soddisfazione di risolvere con facilità una questione importante.
_________________________

Leone 23/07-23/08:
Lunedì 21/02/2011 TUTTO BENE
Splendido inizio di settimana soprattutto per la fine el transito d'opposizione di Sole Mercurio e Marte. Ora vedete chiaro attorno a voi e avrete la consueta determinazione per sgommberare il campo da residui dubbi o incertezze.

Martedì 22/02/2011 TUTTO BENE
Avanti tutta cari focosi nativi, la savana pullula di gustose prede e avete maturato esperienza sufficente per fare scelte intelligenti. Al lòavoro si aprono nuovi spiragli per chi non è più soddisfatto dell'attuale sistemazione e in amore tutto ricomincia a girare al meglio.

Mercoledì 23/02/2011 COSI' COSI'
Oggi potrete aspettarvi qualche noioso impiccio fomentato da una Luna dispettosa in viaggio in Scorpione, nulla di grave certo ma in famiglia tirerà unma certa aria di battaglia. Siate saggi amministratopri del vostro tempo e delle vostre parole.

Giovedì 24/02/2011 COSI' COSI'
Giornata molto impegnativa ma ricca di importantio risposte e di gratificanti conferme soprattutto per chi ha un'attività commerciale o a contatto con stranieri. E' il momento di allargare gli orizzonti e di gettare ancore in nuovi ricchi porti.

Venerdì 25/02/2011 COSI' COSI'
Concludete la settimana con il vento in poppa e la certezza che ormai il vento contrario abbia imboccato nuove correnti favorevoli. Serata scatenata e quanto mai divertente e stimolante, uscite e incontrate gente diversa.

Fine settimana del 26/02/2011 TUTTO BENE
Cercate di essere più disponibili e più sensibili nei confronti di un parente, anche perchè oggi rischiate di fare qualche gaffe imbarazzante. Nel rapporto di coppia, attenzione alla gelosia del partner: cercate di rassicurarlo e di dirgli senza pudore quali sono i vostri sentimenti.
__________________________

Vergine 24/08-22/09
Lunedì 21/02/2011 COSI' COSI'
Cercate di assecondare tutte le richieste del partner, eviterete così inutili e furiose arrabbiature: ancora un po' di pazienza, poi le cose miglioreranno. Il vostro senso pratico porterà alla realizzazione di un progetto in men che non si dica.

Martedì 22/02/2011 COSI' COSI'
Sole, Mercurio e Marte opposti al vostro segno non sono certo i migliori compagni di viaggio possibili, ma se saprete muovervi con la naturale cautela eviterete di ficcarvi in brutti pasticci. Certo la viya di relazione richiede un atteggiamento più conciliante!!

Mercoledì 23/02/2011 TUTTO BENE
L'armoniosa Luna in Scorpione ammorbidisce gli effetti penalizzantio dei pianeti in transito nel segno dei Pesci e vi garantisce una giornata in cui le incombenze quotidiane scorreranno più facili delò solito. Così acrete un po' di tempo per decidere cosa fare con il partner.

Giovedì 24/02/2011 COSI' COSI'
E' indispensabile cercare ogni sistema per alleggerire le tensioni sorte nella vitya di coppia. Cercate dentro di voi le modalità migliori per chiedere scusa se sapete di aver esagerato o per avere le spiegazioni necessarie a ripèortare tutto nei giusti binari.

Venerdì 25/02/2011 ATTENZIONE
Qualcuno che vi ama non vuole lasciarvi andare: cercate di essere più espliciti senza urtarne la sensibilità. State più attenti: al lavoro, concentratevi su quello che state facendo, e non pensate ai problemi di cuore...

Fine settimana del 26/02/2011 ATTENZIONE
Chi vi rema contro ha già perso in partenza, grazie alla vostra grande forza interiore! Siete fatti così: sapete tirarvi fuori dagli impicci da soli! Una conoscenza quasi dimenticata fa capolino nella vostra vita e ravviva la vostra vita sentimentale. Curate l'alimentazione e fate il pieno di vitamina C.
__________________________

Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 21/02/2011 TUTTO BENE
Avete un gran desiderio di libertà e di avventura e vorreste sperimentare emozioni piuttosto forti... Forse è un modo per dimostrare il vostro coraggio? Se è così le occasioni per dimostrarvelo non vi possono mancare. Fate solo in modo che sia per un fine giusto e costruttivo!

Martedì 22/02/2011 TUTTO BENE
Con il partner cercate di ritagliarvi dei momenti per rifugiarvi in voi stessi, al fine di evolvere ed aumentare l'intesa e la complicità. Chi è single, invece potrebbe capitare di legarsi affettivamente a una persona esterna al suo ambiente, che vi affascinerà per la sua dolcezza.

Mercoledì 23/02/2011 COSI' COSI'
Siete troppo nervosi e precipitosi nelle scelte o al momento del giudizio e questi atteggiamenti daranno molto sui nervi a chi vi circonda che sentendosi ingiustificatamente attaccato si allontanerà offeso.

Giovedì 24/02/2011 COSI' COSI'
Non stressate il partner, mettendolo costantemente di fronte problemi e responsabilità: potreste perdervi una splendida giornata in sua compagnia. Attenti ai colpi d'aria, possibili raffreddori o nuovi attacchi influenzali.

Venerdì 25/02/2011 COSI' COSI'
L'estrosità e le idee innovative verranno apprezzate nell'ambiente in cui lavorate. Cercate di affidarvi alla meditazione e alle discipline orientali, saranno un toccasana per la vostra forma mentale e fisica.

Fine settimana del 26/02/2011 COSI' COSI'
Se avete deciso di intraprendere nuove attività, cercate di non bruciare le tappe, ma seguite i consigli di chi è più esperto di voi. Ricordate che la pazienza è la virtù dei forti e se farete un passo alla volta, andrete molto lontano! Buona la forma fisica.
__________________________

Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 21/02/2011 COSI' COSI'
La Luna vi rende più permalosi del solito: basta una piccola mancanza o una critica per mandarvi su tutte le furie. Erotismo al massimo con un partner dell'Ariete; amore e tanti sentimenti con tutti gli altri segni. Se siete single... buon divertimento!

Martedì 22/02/2011 COSI' COSI'
Evitate di fare pesare al partner le insoddisfazioni, sono soltanto un vostro problema! Per chi è single si profilano ottime possibilità di un incontro 'interessante'. Consultatevi con amici fidati per risolvere una controversia al lavoro.

Mercoledì 23/02/2011 TUTTO BENE
Sole, Mercurio e Marte, vi aprono improvvise porte di successo. Oggi siete molto amati, grazie alla sincerità, alla spontaneità ed al calore che emanate. Indagate a fondo sui vostri sentimenti e intanto cercate di ricucire un piccolo 'strappo'!

Giovedì 24/02/2011 TUTTO BENE
Oggi sarete attratti dal nuovo e dall'inconsueto, ribellandovi con decisione alla monotonia della vita quotidiana. Non nascondetevi dietro banali scuse per lasciare una persona di cui non siete decisamente più innamorati: siate schietti e sinceri, verrete apprezzati per questo.

Venerdì 25/02/2011 TUTTO BENE
Fascino e magnetismo personale vi renderanno vivaci ed attraenti, evitate però di essere troppo critici nei confronti degli altri. Un nuovissimo amore potrebbe piacevolmente movimentare la giornata ad molti di voi, vi sentirete particolarmente coinvolti.

Fine settimana del 26/02/2011 TUTTO BENE
Siate un po' più espansivi e comunicativi nella vita di coppia e avrete grandi soddisfazioni. Sul lavoro avrete l'esigenza di chiarirvi le idee prima di intraprendere la strategia migliore che varrà per il medio periodo.
__________________________

Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 21/02/2011 TUTTO BENE
Un parente potrebbe proporvi di mettervi in affari con lui: prima di accettare fate molta attenzione a non mettervi in situazioni che in seguito potrebbero rivelarsi conflittuali. Un nuovo, divertente hobby occuperà il vostro tempo libero, dandovi l'occasione di conoscere persone affascinanti.

Martedì 22/02/2011 COSI' COSI'
Per migliorare i rapporti nel vostro ambiente di lavoro, cercate di essere riservati e allo stesso tempo pronti ad intervenire in modo tempestivo. In campo sentimentale, farete un incontro che vi travolgerà: non riuscirete a pensare ad altro! Dialogo vivace e stimolante in famiglia.

Mercoledì 23/02/2011 ATTENZIONE
I pianeti in transito nel segno dei Pesci vi obbligano a qualche pausa di riflessione prima di ripartire alla carica. Accontentatevi per ora dei numerosi successi raccolti e non scoccate ulteriori frecce, cadrebbero nel vuoto assoluto.

Giovedì 24/02/2011 ATTENZIONE
Qualche tensione con il partner, dovuta alla vostra parlantina: riflettete bene prima di aprire bocca potreste involontariamente offendere, rischiando di rovinare il rapporto di coppia.

Venerdì 25/02/2011 ATTENZIONE
Non rimandate chiarimenti con il partner: potrebbe perdere la pazienza, e peggiorereste la situazione facendola precipitare: questa volta vi tocca ammettere che la ragione non è dalla vostra parte.

Fine settimana del 26/02/2011 ATTENZIONE
Consolatevi con gli amici per la partenza della persona amata, anche se sarà di ritorno prima di quanto pensiate. Vi viene offerta l'opportunità di impiegare costruttivamente il vostro tempo libero: accettate senza riserve, perchè da cosa nasce cosa... Guadagni e soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!
_________________________

Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 21/02/2011 COSI' COSI'
Vi goderete sprazzi di grande passione con chi vi ama. Se un rapporto di amicizia si è interrotto bruscamente, non recriminate, voi avete fatto tutto il possibile per evitarlo: dopo una incomprensione temporanea, la rappacificazione vi entusiasmerà.

Martedì 22/02/2011 TUTTO BENE
Se siete single potrebbe interessarvi una persona del vostro ambiente di lavoro, che non è proprio insensibile al vostro fascino! I più giovani avranno delle ottime soddisfazioni negli studi e faranno degli incontri simpatici ed interessanti.

Mercoledì 23/02/2011 TUTTO BENE
Dovreste proprio sforzarvi di tenere nella dovuta considerazione chi collabora con voi con serietà ed impegno. Il successo non è quasi mai un fatto esclusivamente individuale. Un po' confusa la vita sentimentale: siete indecisi tra due persone o semplicemente avete voglia di novità!

Giovedì 24/02/2011 TUTTO BENE
Se nei giorni scorsi avete litigato con il vostro partner mettete da parte l'orgoglio e non siate permalosi: fate voi la prima mossa, ritornerà la serenità. E' il giorno giusto per avviare un progetto ambizioso, parlatene con gli amici più cari, vi seguiranno nell'impresa!

Venerdì 25/02/2011 TUTTO BENE
Oggi vi sarà molto utile, nel tempo libero, scaricare la mente e ile preoccupazioni con una sana attività fisica oppure con un hobby molto disimpegnato. Se avete figli vi accorgerete che cominciano ad acquisire la giusta autonomia e sicurezza.

Fine settimana del 26/02/2011 TUTTO BENE
Chiedete aiuto ad una persona più esperta di voi! Gli specialisti esistono appunto perchè molte persone hanno bisogno di essere consigliate per il meglio. In fondo quello che conta è il saper trovare la strada più semplice per raggiungere l'obiettivo. Conquistate la fiducia di tutti!
__________________________

Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 21/02/2011 COSI' COSI'
Oggi sarete un po' scorbutici, ma anche molto amati grazie alla sincerità, alla spontaneità ed al calore che emanate. Indagate a fondo sui vostri sentimenti e intanto cercate anche di ricucire un piccolo 'strappo' dei giorni scorsi manifestando semplicemente generosità, null'altro.

Martedì 22/02/2011 TUTTO BENE
Qualcuno forse vi ama 'segretamente'... Se vi guardate attentamente intorno ci sono ottimi indizi per capire di chi si tratta. In quanto al lavoro, gli amici vi danno dei consigli preziosi per migliorare la vostra posizione professionale: ascoltateli con attenzione e piena fiducia!

Mercoledì 23/02/2011 COSI' COSI'
I nativi di Febbraio oggi dimenticano d'incanto capricci e musi e fin dal mattino si sintonizzano sull'aria natalizia dandosi da fare con la solita fantasia sia per addobbare casa, sia soprattutto per cucinare. Quelli di Marzo? Un po' nervosetti, forse troppo, ma perchè? Nessuno lo sa!

Giovedì 24/02/2011 ATTENZIONE
Cercate di mantenere la calma, siete particolarmente suscettibili, sia in famiglia che con gli amici. Anche sul lavoro, cercate di essere più concreti e meno ansiosi, fate un passo alla volta senza fantasticare troppo.

Venerdì 25/02/2011 COSI' COSI'
Sole, Marte e Mercurio vi danno tutti i mezzi per uscire da una situazione antipatica. Peccato che siate così nervosi da creare occasioni di battibecchi e litigi. Cercate di riflettere prima di attaccare chiunque si permette di contraddirvi.

Fine settimana del 26/02/2011 COSI' COSI'
Se avete litigato con una persona a voi cara, ricordate che alcune volte l'orgoglio può essere messo da parte. Cercate di chiarirvi, forse era solo un malinteso. Soddisfazioni in campo professionale, ma questa volta non è stata tutta farina del vostro sacco.
__________________________

Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 21/02/2011 COSI' COSI'
Se il rapporto col vostro partner ormai va avanti per inerzia, cercate di dedicare più tempo e più attenzione ad una 'simpatia' appena nata: potrebbe essere l'occasione buona per far sbocciare un grande e nuovo amore!

Martedì 22/02/2011 TUTTO BENE
Successi particolarmente gratificanti per chi lavora in attività a contatto con il pubblico: siete cordiali e venite apprezzati per la vostra grande disponibilità. In casa dovreste cercare di essere molto concilianti e disponibili: occorre dialogo per prendere le decisioni migliori!

Mercoledì 23/02/2011 TUTTO BENE
La giornata è particolarmente generosa. Ritagliatevi dei preziosi momenti a due con il partner. Lasciate crescere l'intesa e la complicità. A chi è single, potrebbe capitare di legarsi affettivamente a una persona esterna al vostro ambiente, che vi affascina per la sua dolcezza.

Giovedì 24/02/2011 TUTTO BENE
La vita mondana vi attirerà, fate bene a viverla perchè riuscirete a tenere oppure a stabilire dei nuovi contatti con gente diversa e che potrebbe tornarvi utile nella professione. Alcuni di voi, soprattutto i nativi della seconda decade, perderanno la testa per una persona tanto affascinante quanto… furba!

Venerdì 25/02/2011 TUTTO BENE
Molti di voi, oggi finalmente riusciranno a realizzare alcuni interessanti progetti professionali, mettendo in luce, tra le altre cose, moltissime abilità. Grande energia nel campo privato, c'è chi rimarrà affascinato dalla vostra personalità e dal vostro magnetismo.

Fine settimana del 26/02/2011 COSI' COSI'
La Luna esalta il vostro intuito. Avete una marcia in più nelle questioni affettive. In questo campo, sapete gestire il partner a vostro piacimento. In ufficio, vi affidate alla collaborazione preziosa di una vostra collega: sarete costretti a ritrattare la vostra opinione su di lei!
_________________________
Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net