Ariete 21/03-20/04
Lunedì 14/02/2011 COSI' COSI'
Anche se siete convinti di avere ragione, cercate di assumere un atteggiamento più 'accomodante', in fondo si tratta soltanto di fare qualche piccola concessione! Oggi si festeggia San Valentino e il partner si aspetta qualcosa di speciale da voi, forza il romanticismo non è una malattia!!

Martedì 15/02/2011 ATTENZIONE
Scoprirete di avere ricevuto notizie assolutamente false. Vi servirà da lezione, la prossima volta cercherete di peccare meno d'ingenuità! Impegni sociali e luoghi affollati non fanno al vostro caso, meglio un po' di riposo.

Mercoledì 16/02/2011 COSI' COSI'
Ottimo periodo per investimenti, e probabili contratti: lasciatevi guidare dal vostro intuito, riuscirete a realizzare tutti i vostri progetti! Per coloro che sono ancora single, all'orizzonte nuovi incontri, che potrebbero rivelarsi relazioni stabili e durature! Attenti ai colpi d'aria, cautelate soprattutto la gola!

Giovedì 17/02/2011 COSI' COSI'
Avrete un gran desiderio di libertà e di avventura e vorrete sperimentare emozioni piuttosto forti, forse è un modo per dimostrare il vostro coraggio? Cercate di non trascurare la forma fisica, curate la vostra alimentazione, ma anche il riposo ed il movimento.

Venerdì 18/02/2011 COSI' COSI'
Giove nel segno riceve la positiva influenza della Luna, ma anche la pesante quadratura di Venere. Sospetti infondati nei confronti del partner vi terranno sulle spine per un po' di tempo, poi vi convincerete che non avete proprio nulla da temere. Evitate gli strapazzi.

Fine settimana del 19/02/2011 COSI' COSI'
Estremamente piacevoli l'amore e la vita sentimentale in generale, ma fate attenzione a non sbilanciarvi troppo con promesse per il futuro! Se non avete ancora terminato la lista dei regalinatalizi, affrettatevi...ormai manca poco, davvero poco!!
__________________________

Toro 21/04-20/05:
Lunedì 14/02/2011 COSI' COSI'
Così così in amore: avete l'impressione di non essere sufficientemente ricambiati e senza rendervene conto che date al partner la stessa sensazione. Affidatevi all'energia di Venere favorevole e troverete il modo per ribaltare la situazione!! Evviva San Valentino comunque!!

Martedì 15/02/2011 ATTENZIONE
La 'freddezza' del vostro partner rispetto alle vostre esuberanze erotiche vi renderà particolarmente irascibile! Non esagerate però nell'assumere atteggiamenti troppo da vittima.

Mercoledì 16/02/2011 COSI' COSI'
Un vostro amico vi proporrà un progetto lavorativo, che vi entusiasmerà subito, ma prima di buttarvi a capo fitto, assicuratevi che a curare le pubbliche relazioni sarete voi: accorcerete i tempi di realizzazione! Attenti ai colpi di testa e cercate di mantenere il vostro auto controllo: una persona più giovane di voi cercherà di sedurvi!

Giovedì 17/02/2011 ATTENZIONE
Mercurio in quadratura vi mette in difficoltà: attenti a non dimenticare appuntamenti importanti, dopo che, magari, avete fatto 'carte false' per farveli fissare. Siete distratti da non si sa bene quali pensieri, e anche il partner finirà per accorgersene con un certo disagio.

Venerdì 18/02/2011 COSI' COSI'
Non prendetevela per ogni sua mancanza o per una parola di troppo. Chiudete un occhio, almeno per oggi, e godetevi insieme a lui una breve vacanza. Se è la noia a mettervi di cattivo umore, non disperate: un amico prima di sera vi dà un suggerimento geniale!

Fine settimana del 19/02/2011 COSI' COSI'
Qualche piccolo ostacolo nel rapporto di coppia! Non si è mai finito di conquistare una persona... occorre farlo un po' ogni giorno. Non scoraggiatevi, ma lottate: la vittoria non tarderà ad arrivare. C'è un parente troppo invadente e presuntuoso. Quando vi provoca, rispondetegli per le rime e fategli capire che non lo temete!
_________________________

Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 14/02/2011 TUTTO BENE
Vi ritrovate in circostanze curiose con persone diverse dal solito. Diversità è ricchezza, cercate dunque di mettervi in relazione e di fare nuove conoscenze, potreste fare tutta una serie di scoperte interessanti. La professione procede bene per chi sa mantenete i piedi per terra. Amore degno di San Valentino!!

Martedì 15/02/2011 COSI' COSI'
Cercate di superare questo momento di confusione con il partner, cercando di migliorarne il dialogo, solo così riuscirete a superare i punti che vi vedono in disaccordo. In campo lavorativo un collaboratore pettegolo potrebbe mettervi in una situazione imbarazzante.

Mercoledì 16/02/2011 TUTTO BENE
Non fatevi prendere da malumori inutili, ma concedetevi un momento di pausa per ricaricarvi e recupererete le vostre energie. In ufficio, chiedete consiglio ad un collega su una questione pratica, saprà darvi le dritte giuste. Serata tranquilla fra le mura domestiche.

Giovedì 17/02/2011 TUTTO BENE
Mercurio, vostro astro guida transita vicino a Marte in Acquario e vi regala intuizioni e coraggio armi vincenti per superare ogni residuo o stacolo si dovesse frapporre tra voi e l'oggetto del desiderio! Al lavoro arrivano notizie eccezionali, sfruttatele!!

Venerdì 18/02/2011 TUTTO BENE
Siete particolarmente affascinanti e sapete come ottenere l'approvazione delle persone che vi stanno accanto per farvi perdonare qualche marachella. Nella professione cercate di avere pazienza e di non perdere il controllo, anche perchè rovinarsi la giornata non servirebbe a nulla!

Fine settimana del 19/02/2011 TUTTO BENE
Scoprite che certi vostri sospetti sul partner sono più che fondati, quindi non vi rimane altro che rispondere pan per focaccia! Miglioramenti nella professione e fortunati coloro che si accingono ad aprire un'attività in proprio. Dedicate il tempo libero ai vostri familiari!
__________________________

Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 14/02/2011 COSI' COSI'
Non lasciatevi trascinare dalle opinioni altrui, chi ci tiene veramente a voi vi seguirà ad occhi chiusi! Con la dolce metà avrete una gran voglia di trascorrere una romantica serata, lontani dal consueto vivere. Sarà benefico per il vostro mènage e sorriderà anche San Valentino.

Martedì 15/02/2011 ATTENZIONE
Se siete sicuri di avere sbagliato in qualcosa, cercate di ammetterlo, l'ostinazione peggiorerebbe la situazione. In compagnia degli amici fate attenzione a non farvi coinvolgere in situazioni pericolose.

Mercoledì 16/02/2011 COSI' COSI'
Se il partner non sta attraversando un periodo sereno nel campo lavorativo, voi, con la vostra fantasia, riuscirete a creare dei diversivi: ritroverà il buon umore e ascolterà i vostri preziosi consigli! Per tutti coloro che intraprenderanno nuovi hobby, ci saranno buone opportunità di fare nuove e interessanti amicizie!

Giovedì 17/02/2011 TUTTO BENE
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro, si presenterà un'ottima opportunità, ma che non riuscirete a cogliere. Forse la stanchezza, magari Venere in posizione sfavorevole ma oggi rischierete di cacciarvi in guai seri: attenzione.

Venerdì 18/02/2011 ATTENZIONE
Anche nelle coppie affiatate il cielo può rannuvolarsi: sta a voi calmare le acque e trovare il modo più opportuno per fare la pace. Anche se oggi dovete lavorare, non è il caso di farne una tragedia: eccellente intesa con i colleghi e... ottimi gudagni!

Fine settimana del 19/02/2011 COSI' COSI'
Si prospetta un week-end con i fiocchi grazie alla bella Luna in Vergine vostro terzo campo astrologico che parla d'amore e l'eccellente abbraccio di un partner pronto a farsi in quattro per soddisfare i vostri capricci.
_________________________

Leone 23/07-23/08:
Lunedì 14/02/2011 COSI' COSI'
Forse siete ancora adombrati per la lentezza con cui procedono le situazioni che v'interessano, del resto Mercurio e Marte opposti non vi agevolano, ma oggi si festeggia San Valentino, per cui cercate di distrarvi e di vivere una serata all'altezza!!

Martedì 15/02/2011 COSI' COSI'
Non chiedete la luna al vostro partner, ma per il momento accontentatevi: ciò che volete arriverà molto presto. In serata potreste avere delle discussioni con un amico per la vostra superficialità: pensate bene prima di parlare.

Mercoledì 16/02/2011 ATTENZIONE
Mercurio e Marte vi mettono i bastoni fra le ruote: qualcosa, che davate già per scontato, verrà rimesso in discussione all'ultimo momento. Potrebbe trattarsi di un viaggio, o, più semplicemente di una notizia, che subiscono un fastidioso ritardo.

Giovedì 17/02/2011 COSI' COSI'
Gli astri formano ancora una serie di aspetti discordanti. Se da una parte dà nuovo vigore ai sentimenti, dall'altra potrebbe ispirarvi sospetti infondati o pretese illogiche. Sarà facile chiarire tutto, purchè parliate subito e senza peli sulla lingua.

Venerdì 18/02/2011 COSI' COSI'
Giornata piuttosto monotona, anche perchè colpevole la stanchezza o il cattivo umore, non avete voglia di fare un gran che. Una piccola vincita vi dà la possibilità di tirare per un po' un sospiro di sollievo: più sollevati potete dedicarvi alla dolce metà!

Fine settimana del 19/02/2011 TUTTO BENE
La persona amata si aprirà a voi e vi rivelerà i suoi sentimenti. E' in vena di confidenze ma un suo 'segreto' potrebbe farvi perdere la calma. E' il momento di iniziare una dieta equilibrata e nel tempo libero fare un po' di sport!
__________________________

Vergine 24/08-22/09
Lunedì 14/02/2011 TUTTO BENE
Giornata a dir poco 'entusiasmante'. Il pianeti si affollano in posizioni favorevoli e fanno di tutto per ripagarvi dei problemi passati nel recente periodo. I benefici sono concreti e tangibili, a cominciare dalla sfera affettiva, dal ***** e da tutte le relazioni interpersonali. Evviva San Valentino!!

Martedì 15/02/2011 COSI' COSI'
Il vostro atteggiamento potrebbe far nascere qualche strano sospetto al partner, cercate di parlarne eviterete così dei malintesi. Se lavorate in campo tecnologico, non trascurate di aggiornarvi, anche se ciò dovesse comportare un piccolo spostamento.

Mercoledì 16/02/2011 TUTTO BENE
Tendete ad assumervi più responsabilità del solito. Cercate di distribuire il lavoro con i vostri colleghi se volete evitare una giornata particolarmente stressante. Molto bene il rapporto con i vostri cari: in serata potete godere dell'affetto delle persone che vi circondano.

Giovedì 17/02/2011 COSI' COSI'
Plutone e Venere favoriscono l'insorgere di nuove situazioni, dalle quale vi sentirete coinvolti profondamente. Avete voglia di cambiare, di cimentarvi con qualche sfida e di provare a voi stessi quello che volete. Buttatevi, senza pensare troppo.

Venerdì 18/02/2011 COSI' COSI'
Con la vostra mancanza di entusiasmo finirete per smontare anche il partner più propositivo e divertente. Perchè non smettete di pensare ai vostri guai e non vi lasciate andare? Dopo una serata 'di quelle giuste' sarà più facile individuare gli opportuni rimedi per le faccende serie.

Fine settimana del 19/02/2011 TUTTO BENE
I pianeti in buon aspetto, aiutano a superare le passate discussioni con il partner e a ritrovare il cielo sereno nella vostra vita affettiva. Se siete al lavoro, cercate di vedere in positivo una situazione complicata: solo così riuscirete a sbrogliare il filo della matassa!
__________________________

Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 14/02/2011 COSI' COSI'
Evitate di fare pesare al partner le insoddisfazioni, sono soltanto un vostro problema! Per chi è single si profilano ottime possibilità di un incontro 'interessante'. Attenzione a non fare riemergere vecchi rimpianti o occasioni perdute, piangere sul latte versato non serve a nulla. Godetevi San Valentino!

Martedì 15/02/2011 ATTENZIONE
Se avete commesso qualche errore, non cercate capri espiatori, ma affrontate le avversità e assumetevi le responsabilità delle vostre azioni. Cercate di condurre una vita regolare, rischierete problemi d'insonnia.

Mercoledì 16/02/2011 COSI' COSI'
Parzialmente favoriti dalla Luna, che vi sostiene in mattinata, avete però Venere che riceve cattivi aspetti: molte delle cose che sembrano a portata di mano, finiranno per allontanarsi nuovamente, lasciandovi con un senso di frustrazione anche superiore alla realtà.

Giovedì 17/02/2011 TUTTO BENE
Qualcuno forse vi ama 'segretamente', ma se vi guardate attentamente intorno ci sono ottime possibilità di scoprire chi è. In quanto al lavoro gli amici vi daranno dei preziosi consigli per migliorare la vostra posizione professionale: ascoltateli con fiducia!

Venerdì 18/02/2011 COSI' COSI'
Venere e Giove vi mettono in difficoltà, ma il Sole e Mercurio vi danno tutti i mezzi per uscirne. Peccato che siate così nervosi da creare occasioni di battibecchi e litigi. Cercate di riflettere prima di attaccare chiunque si permette di contraddirvi.

Fine settimana del 19/02/2011 COSI' COSI'
Vi attende un week-end sereno grazie alla Luna. Organizzate qualcosa di piacevole con le persone che amate e ricordatevi di fare una visitina a quel parente o a quell'amico che non vedete da tempo, così avrete la coscienza a posto!!
__________________________

Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 14/02/2011 TUTTO BENE
Siate piuttosto pratici nei rapporti con gli altri, ma attenzione a non esagerare, potrebbero accusarvi di essere poco sensibili! Cercate di evitare di portare i vostri problemi sentimentali sul luogo di lavoro. Indispensabile organizzare una serata di passione, San Valentino giunge una sola volta l'anno!!

Martedì 15/02/2011 ATTENZIONE
Mercurio e Marte formano influenze contrastanti, e vi sostengono solo a tratti. Soprattutto la vostra capacità di organizzare gli impegni e di coordinare le persone farà un po' cilecca, a scapito delle ottime idee di cui siete dotati.

Mercoledì 16/02/2011 COSI' COSI'
La Luna vi aiuta, creando occasioni interessanti per ampliare il giro di conoscenze e di affari. Certo, starà a voi dimostrarvi abbastanza aperti da utilizzarle al meglio: ricordate che la troppa diffidenza non ha mai portato lontano.

Giovedì 17/02/2011 ATTENZIONE
Forza Scorpioncini impazienti tra qualche giorno vi libererete dell'ingombrante posizione di Mercurio e Marte e tutto riprenderà a scorrere al meglio, ora non potete pretendere di avere tutte le risposte attese, ma si tratta di avere un po' di pazienza!

Venerdì 18/02/2011 ATTENZIONE
La Luna vi rende più permalosi del solito: basta una piccola mancanza o una critica per mandarvi su tutte le furie. Erotismo al massimo con un partner del Capricorno; amore e tanti sentimenti con tutti gli altri segni. Se siete single... buon divertimento!

Fine settimana del 19/02/2011 COSI' COSI'
Vi sentirete anche troppo sicuri di voi stessi e della vostra 'infallibilità': attenti a non distrarvi, cadendo nei trabocchetti più semplici, che i vostri amici vi tenderanno, non fosse altro che per ridimensionarvi... Il comportamento stravagante di un amico del ***** opposto vi lascerà perplessi: dovrete ammettere di non conoscerlo fino in fondo.
__________________________

Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 14/02/2011 TUTTO BENE
Non fatevi prendere da sospetti infantili riguardanti il partner. Cercate invece di migliorare il dialogo, solo così scoprirete l'arcano. Brillanti e socievoli più del solito, riuscite a incantare chiunque e ad allacciare nuovi e interessanti contatti lavorativi. Eccellente serata di San Valentino.

Martedì 15/02/2011 COSI' COSI'
Cercate di avere pazienza con il partner, che sta attraversando un periodo ricco di impegni lavorativi, organizzare una cenetta a lume di candela potrebbe essere il pretesto per concedersi una serata romantica. Gli studenti del segno, riusciranno a raggiungere gli obbiettivi prefissi.

Mercoledì 16/02/2011 COSI' COSI'
Cercate di farvi perdonare una piccola dimenticanza, magari regalandole un mazzo di fiori o organizzando un incontro romantico: non saprà resistervi. Nella professione vi verrà affidato un incarico delicato: accettate con entusiasmo e senza remore sarete all'altezza della situazione.

Giovedì 17/02/2011 TUTTO BENE
Successi particolari per chi lavora in attività a contatto con il pubblico: sarete anche apprezzati per la vostra grande disponibilità. In casa sarete molto concilianti più disponibili a dialogare e prendere decisioni importanti di comune accordo. Divertente il rapporto di coppia.

Venerdì 18/02/2011 TUTTO BENE
Buona giornata, ma voi non vi sentite completamente 'a posto'. Cercate di non farvi prendere da malumori inutili, ma concedetevi un momento di pausa per ricaricarvi e recuperare le vostre energie. In ufficio, chiedete consiglio ad un collega. Serata tranquilla fra le mura domestiche.

Fine settimana del 19/02/2011 TUTTO BENE
La Luna esalta il vostro intuito, e vi regala una marcia in più soprattutto per le questioni affettive, dove saprete gestire a vostro piacimento il partner. In ufficio, vi affiderete alla collaborazione preziosa di una vostra collega e sarete costretti a ritrattare l'opinione che vi eravate fatti di lei.
_________________________

Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 14/02/2011 COSI' COSI'
Concluderete la giornata con una romantica cena con la persona amata.per festeggiare San Valentino Cercate di rivedere il vostro look, farà bene anche all'umore! Spese extra che riguardano l'ambiente domestico renderanno la giornata piuttosto dispendiosa.

Martedì 15/02/2011 COSI' COSI'
Oggi vi abbandonerete completamente all'amore e alla passione, mettendo da parte la vostra innata emotività! L'estrosità e le idee innovative verranno apprezzate nell'ambiente in cui lavorate. Cercate di affidarvi alla meditazione e alle discipline orientali, saranno un toccasana per la vostra forma mentale e fisica.

Mercoledì 16/02/2011 COSI' COSI'
Mantenete il buonumore e sorridete, anche di fronte ad apparenti contrasti: tutto rientrerà nella norma da solo, senza lasciare strascichi. Attenzione piuttosto ai vostri dubbi e ripensamenti, che potrebero offendere chi vi ha fatto una buona proposta.

Giovedì 17/02/2011 TUTTO BENE
Entusiasmo e sicurezza in voi stessi vi renderanno particolarmente attraenti e affascinanti: oggi sarà piuttosto difficile resistervi. Cercate di liberarvi in fretta di un'amicizia poco chiara e cercate di essere sempre schietti e sinceri nelle relazioni con gli altri.

Venerdì 18/02/2011 TUTTO BENE
Cercate di farvi perdonare una piccola dimenticanza, magari regalandole un mazzo di fiori o organizzando un incontro romantico: non saprà resistervi. Nella professione vi viene affidato un incarico delicato: accettate con entusiasmo e senza remore: sarete all'altezza della situazione.

Fine settimana del 19/02/2011 TUTTO BENE
Week end scanzonato e rilassante per chi saprà affrontare la vita e gli altri con il sorriso dell'ottimismo. Inoltre proprio il sorriso è da sempre la vostra arma vincente, quindi distribuitelo generosamente e vedrete che successo!
__________________________

Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 14/02/2011 TUTTO BENE
Pianeti in ottimo aspetto, nonostante una Luna non proprio complice. Con la fantasia e la dolcezza, riuscite a conquistare il cuore della persona che vi piace. Tenete presente che questo potrebbe essere l'inizio in sordina di una travolgente storia d'amore, in fondo San Valentino vi protegge!

Martedì 15/02/2011 TUTTO BENE
Particolarmente affascinanti, otterrete l'approvazione delle persone che vi stanno accanto e riuscirete farvi perdonare qualche marachella. Nella professione cercate di avere pazienza con un cliente alquanto particolare ed esigente, anche perchè perdere il controllo non servirebbe a nulla.

Mercoledì 16/02/2011 TUTTO BENE
Cercate di essere prudenti negli acquisti, in questo momento le vostre finanze potrebbero risentirne, quindi rimandate ad un altro momento le spese pazze. Nella vita affettiva, prima di farvi avanti con la persona che vi interessa cercate di capire bene la sue intenzioni eviterete brutte sorprese.

Giovedì 17/02/2011 TUTTO BENE
Il periodo è buono, anche se non riuscite a liberarvi a sufficienza degli innumerevoli impegni quotidiani. Certe volte vorreste tagliare la corda e vivere una vita tutta nuova, da riscrivere completamente. Bene gli studenti del segno, che riescono a raggiungere gli obiettivi prefissi!

Venerdì 18/02/2011 TUTTO BENE
Prudenza negli acquisti: in questo momento le vostre finanze potrebbero risentirne, quindi rimandate ad un altro momento le spese pazze. Nella vita affettiva, prima di farvi avanti con la persona che vi interessa cercate, di capire bene la sue intenzioni per evitare brutte sorprese.

Fine settimana del 19/02/2011 COSI' COSI'
Week- end irrequieto, non saprete neanche voi perchè nulla o nessuno vi convinca fino in fondo e sarete più dispettosi del solito. Forse è proprio il fatto che tutto sta girando al meglio che non vi diverte e stimola più?? Siete proprio originali e complicati però!!
__________________________

Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 14/02/2011 TUTTO BENE
In forte miglioramento l'intesa con il partner, grazie ad un ottimo dialogo, e a un nuovo interesse in comune che vi aiuta a cementare il rapporto di coppia. Alti e bassi invece nella professione. Cercate di non affaticarvi più del dovuto e di dedicare più ore a una serata di San Valentino magica!!

Martedì 15/02/2011 COSI' COSI'
Nel settore professionale, in arrivo, per voi belle soddisfazioni, in particolare per tutti quelli che hanno puntato sul lavoro di gruppo! Per chi ha la famiglia lontana, riceverà notizie dai propri cari e forse anche qualche visita! Se vi sentite appesantiti, questo è il momento giusto per mettersi a dieta!

Mercoledì 16/02/2011 TUTTO BENE
Sarete costretti ad accettare un compromesso lavorativo, ma alla fine vi renderete conto che non avete nulla da perdere ma solo da guadagnare. Buoni i rapporti con i figli e i parenti in genere, farete progetti per il futuro, e passerete dei momenti di assoluta serenità.

Giovedì 17/02/2011 COSI' COSI'
Siete tanto razionali, ma un po' troppo puntigliosi, soprattutto quando si tratta di sparare giudizi sull'operato del partner. Aspettatevi discussioni lunghe e, in parte, oziose. Ma affrontate tutto con entusiasmo e ironia, tanto la vita vi va proprio bene e migliorerà ancora!!

Venerdì 18/02/2011 COSI' COSI'
Siete troppo distratti e il risultato è una giornata piena di alti e bassi, con traguardi che si avvicinano e poi si allontanano di nuovo, momenti di grande accordo emotivo seguiti da altri di incomprensione.

Fine settimana del 19/02/2011 COSI' COSI'
Capricciosi più che mai, rischiate di far perdere la pazienza a tutti, quindi cercate di essere più accondiscendenti se volete evitare una discussione. Ma cari acquatici nativi di che cosa avete il coraggio di lamentarvi voi ?? Inoltre sta arrivando il Sole nel segno...su ridete!!
_________________________
Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net