Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 30/06/14 al 06/07/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 30/06/14 al 06/07/14


    ARIETE

    Lunedì 30/06/2014 TUTTO BENE
    Eccellente inizio di settimana che vi regala una luminosa Luna in Leone al sestile di Mercurio e Venere in Gemelli. Arrivano finalmente le tanto attese risposte e quelle conferme che da troppo tempo vi mancavano. Sfruttate la serata per riconciliarvi con il partner.

    Martedì 01/07/2014 TUTTO BENE
    Iniziate finalmente a vedere tutto in maniera più semplice e a ritrovare l'ottimismo di sempre: questo umore vi porterà tanta serenità! Sul lavoro, prenderete contatti con persone molto influenti che vi permetteranno di dare dimostrazione della vostra professionalità: guadagni in arrivo!

    Mercoledì 02/07/2014 COSI' COSI'
    Non lasciatevi frenare dai conformismi, ma cercate di esprimervi al meglio: sarete capiti e apprezzati per la vostra franchezza! Favoriti tutti coloro che svolgono un lavoro di rappresentanza: oggi prenderete dei contatti con persone influenti!

    Giovedì 03/07/2014 COSI' COSI'
    Vi rammentate che ci troviamo nel mese di Luglio, quello che anticipa vacanze, giochi e svaghi?? Smettetela di apparire tetri e pensierosi, in fondo avete una voglia disperata di coccole e conferme e allora?? Cercatele!!

    Venerdì 04/07/2014 COSI' COSI'
    Sarete preoccupati per piccoli acciacchi, che in realtà se ne andranno facilmente con un po' di riposo. Per quanto riguarda l'amore alcuni di voi saranno indecisi tra due persone interessanti, poi la tenerezza e la disponibilità vi faranno fare la scelta giusta.

    Fine settimana del 05/07/2014 COSI' COSI'
    La Luna in Bilancia vi fa decisamente i dispetti! Un po' come i vostri amici, che parlano troppo e riescono immancabilmente a irritarvi. O il traffico che pare faccia apposta a farvi arrivare tardi a un appuntamento... Non prendetevela e ricordate: chi vi vuol bene davvero si vede proprio in questi momenti!


    TORO

    Lunedì 30/06/2014 COSI' COSI'Favoriti i nuovi incontri sul versante affettivo: i single troveranno l'amore, tramite le conoscenze di un vecchio amico! Nella professione, non rifiutate a priori una proposta innovativa di un collaboratore, ma dategli modo di dimostrare il suo talento: ne rimarrete sorpresi!
    Martedì 01/07/2014 COSI' COSI'
    Riuscirete a mettere in pratica un progetto di collaborazione con i vostri dipendenti, ma prima di esporre con dettagli la vostra idea, valutate bene quale tra loro potrebbe essere più idoneo! Nell'ambito famigliare, cercate di curare il dialogo con i vostri cari, in particolare per chi ha figli!

    Mercoledì 02/07/2014 TUTTO BENE
    In alto i cuori carissimi Toro protetti dal generoso Giove! Ormai siamo in Luglio e anche se siete ancora al lavoro presumo che manchi poco ormai alla data di partenza. Affidatevi ora al buon influsso di Mercurio e Venere favorevoli!

    Giovedì 03/07/2014 COSI' COSI'
    Noterete mille difetti e limiti in colleghi o collaboratori che recepite come rivali, ma a metà giornata sarete più obiettivi. Concreti miglioramenti nella comunicazione in famiglia, troverete nuovi punti d'incontro e d'intesa. Marte favorevole vi rende appassionati!

    Venerdì 04/07/2014 COSI' COSI'
    Meglio collaudare un vostro progetto che avete in mente, almeno parzialmente e fin dove vi è possibile, prima di proporlo alle persone che potrebbero darvi una grossa mano per poterlo mettere in pratica. Fate attenzione agli acquisti affrettati, non fatevi prendere dall'euforia.

    Fine settimana del 05/07/2014 TUTTO BENE
    La Luna promette un week-end divertente e avventuroso. Non è importante dove, come o con chi lo trascorrerete, l'essenziale è godersi ogni istante e gestire con buon xsenso il ritmo sonno- divertimento!


    GEMELLI

    Lunedì 30/06/2014 TUTTO BENE
    Vi si presenta inaspettatamente l'occasione per riallacciare un vecchio rapporto. Ci avevate puntato molto e ora finalmente avete la possibilità di spiegarvi e di capire le motivazioni altrui!

    Martedì 01/07/2014 TUTTO BENE
    Date più fiducia ad un vostro collega e mettete da parte i pregiudizi: spesso l'apparenza inganna! Nella vita di coppia, sarete più tolleranti del solito e riuscirete a comprendere le motivazioni del partner: questo vostro atteggiamento positivo, vi permetterà di ritrovare l'armonia di coppia!

    Mercoledì 02/07/2014 TUTTO BENE
    In questi ultimi tempi, state cambiando radicalmente il vostro atteggiamento verso il partner. Prima eravate quasi 'dimessi', ora se non vi si tiene a bada, tendete ad allargarvi troppo. Il partner, pur amandovi e stimandovi, si sente mancare lo spazio. Cambiate atteggiamento! Nuovi contatti di lavoro!

    Giovedì 03/07/2014 TUTTO BENE
    Date più fiducia ad un vostro collega e mettete da parte i pregiudizi: spesso l'apparenza inganna! Nella vita di coppia, cercate di essere più tolleranti del solito. In questo modo potete comprendere meglio e più a fondo, le motivazioni del partner. Questo atteggiamento positivo, vi permette di ritrovare l'armonia!

    Venerdì 04/07/2014 TUTTO BENE
    Con impegno riuscite a conciliare le esigenze del rapporto di coppia, con i vostri molteplici svaghi e interessi. Anche il partner ne è contento. I pianeti in ottimo aspetto vi danno la giusta spinta per migliorare le vostre competenze lavorative!

    Fine settimana del 05/07/2014 TUTTO BENE
    Il partner vi chiede aiuto per una questione lavorativa. I vostri suggerimenti si rivelano realmente preziosi e favoriscono un felice sblocco della situazione. In serata fate la conoscenza di una persona intellettualmente molto stimolante.


    CANCRO

    Lunedì 30/06/2014 COSI' COSI'
    Non vergognatevi troppo delle vostre debolezze che sono comunque ben compensate da altrettante qualità, del resto troppe volte nascondete dietro falsi dubbi la vostra pigrizia o la paura di trovarvi soli ad affrontare certe responsabilità!

    Martedì 01/07/2014 COSI' COSI'
    Attenti a non esagerare con il partner, siate comprensivi e cercate di capire che se vi sta trascurando è solo dovuto al grande impegno lavorativo di questi ultimi tempi: abbiate pazienza e presto raccoglierete i frutti di tanto sacrificio! Periodo propizio per iniziare una dieta!

    Mercoledì 02/07/2014 TUTTO BENE
    Cercate di non affaticarvi troppo in attività che non vi porteranno molto lontano. La vostra disponibilità verso chi vi è vicino, potrebbe richiedere uno sforzo fuori dal comune, che probabilmente non sarete in grado di sostenere. Novità importanti in campo sentimentale, attenzione però a non bruciare le tappe.

    Giovedì 03/07/2014 COSI' COSI'
    Vi ama, ne siete sicuri, ma qualcosa nel comportamento del vostro partner non vi convince. Temete che possa nascondere qualcosa. Evitate di dare in escandescenze, spesso con le buone maniere si ottiene molto di più. Siate dolci e disponibili...

    Venerdì 04/07/2014 COSI' COSI'
    Attenzione alla Luna in Bilancia che riporta il vostro umore verso un moderato pessimismo. Non guardando più il bicchiere solo mezzo vuoto vi accorgerete di quanto consenso avete suscitato attorno a voi. Serata romantica e appassionata con un partner scatenato.

    Fine settimana del 05/07/2014 COSI' COSI'
    Vi attendono due giornate infuocate di passione, prtedisponetevi nel giusto stato d'animo e staccate la spina dalle solite preoccupazioni del lavoro, tanto ora non potete certo risolvere tutto. Avete bisogno di distrazione e certo non mancherà!


    LEONE

    Lunedì 30/06/2014 TUTTO BENE
    La giornata incomincerà nel migliore dei modi: nella professione riceverete soddisfazioni inaspettate, anche da parte di chi era diffidente nei vostri confronti! Nella vita di coppia, ritorna il sereno: le incomprensioni dei giorni passati spariranno dopo un lungo dialogo!

    Martedì 01/07/2014 TUTTO BENE
    Ottima giornata per gli investimenti, tutto quello che toccherete si trasformerà in un colpo di fortuna: non dimenticate di tentare la fortuna anche al gioco! Più attivi del solito, darete un bel da fare al vostro partner, che a fatica riuscirà a tenervi testa, ma a fine giornata, si sentirà gratificato dal vostro affetto sincero!

    Mercoledì 02/07/2014 COSI' COSI'
    La giornata prende l'avvio nel migliore dei modi: nella professione ricevete soddisfazioni inaspettate, anche da parte di chi era diffidente nei vostri confronti! Nella vita di coppia, ritorna il sereno: le incomprensioni dei giorni passati spariscono dopo un dialogo veramente costruttivo! Bene gli amici!

    Giovedì 03/07/2014 COSI' COSI'
    Dimostrerete non poca intraprendenza ed accorta diplomazia, nei contatti di lavoro e professionali in genere, riuscendo così anche a rimediare ad un malinteso con un collega, che rischierebbe di incrinare il buon esito di un progetto o di un affare.

    Venerdì 04/07/2014 TUTTO BENE
    Nella vita privata riserverete un adeguato spazio ai bisogni ed alle esigenze più concrete dei vostri familiari, inventandovi diversivi e divertimenti, solo se saranno graditi o indispensabili a mantenere buoni rapporti, con chi è parte del vostro quotidiano.

    Fine settimana del 05/07/2014 TUTTO BENE
    Il partner vi chiede aiuto per una questione lavorativa. I vostri suggerimenti si rivelano realmente preziosi e favoriscono un felice sblocco della situazione. Il week- end si preannuncia molto piccante!!!


    VERGINE

    Lunedì 30/06/2014 ATTENZIONE
    Luna in Leone accumulano nere nubi di tempesta sul vostro cielo. Sono in vista spese esagerate quanto inutili, meglio girare accompagnati da qualcuno che abbia più buon senso di voi... Complicazioni sul piano sentimentale, con gran confusione tra amicizia e amore.

    Martedì 01/07/2014 COSI' COSI'
    Una strana pigrizia attraverserà l'intera giornata, rendendola molto monotona, ovviamente influenzerà ogni settore della vostra vita quotidiana; attenzione a non farvi sfuggire delle occasioni che capiteranno nell'ambito lavorativo. Anche in amore la vostra apatia si farà sentire e non si può certo dire che il partner ne sarà felice.

    Mercoledì 02/07/2014 COSI' COSI'
    Rimandate spese extra, le finanze potrebbero risentirne e cercate di rimanere con i piedi per terra: non tarderanno i momenti per togliervi qualche sfizio! In famiglia, riceverete notizie da un parente, con il quale avevate avuto un battibecco: è arrivato il momento di fare pace!

    Giovedì 03/07/2014 COSI' COSI'
    Siete troppo chiusi in voi stessi, nelle vostre cose, nei vostri interessi... e continuate a trascurare la dolce metà. Arrabbiata com'è, potrebbe chiedere a qualcun altro di farle compagnia... attenzione perchè 'l'occasione rende l'uomo ladro'!

    Venerdì 04/07/2014 COSI' COSI'
    Cambiamenti e novità professionali potranno coinvolgere soprattutto chi svolge attività autonome, ma non sempre saranno gradite. Muovetevi e fate sport.Avete ormai intrapreso la giusta strada che passo passo, come Pollicino, vi eravate segnati. Non siate impazienti, avrete presto della concrete conferme.

    Fine settimana del 05/07/2014 TUTTO BENE
    Per una volta mettete gli amici da parte e dedicatevi al vostro partner: coccolatelo, sussurrategli dolci parole d'amore. Una cenetta al lume di candela, per dirgli quali sono i vostri veri sentimenti. Un collega pettegolo cerca di mettervi in difficoltà... d'ora in poi non dite a nessuno quali sono i vostri progetti!


    BILANCIA

    Lunedì 30/06/2014 TUTTO BENE
    Sentirete la necessità di rifugiarvi in famiglia, dove troverete comprensione e disponibilità da parte dei vostri cari! Nella sfera sentimentale, sarete disposti a tollerare i capricci del partner, ma a lungo andare potreste stancarvi! Nella professione, tutto procede a gonfie vele!

    Martedì 01/07/2014 TUTTO BENE
    Con un po' d'impegno, riuscirete a conciliare le esigenze del rapporto di coppia con i vostri molteplici svaghi e interessi, riuscendo ad accontentare il vostro partner! I pianeti in ottimo aspetto vi daranno la grinta giusta per approfondire le vostre competenze lavorative: farete un grosso salto di qualità!

    Mercoledì 02/07/2014 COSI' COSI'
    Sentite la necessità di rifugiarvi in famiglia, dove incontrate comprensione e disponibilità da parte dei vostri cari! Nella sfera sentimentale, state tollerando con apparente facilità i capricci del partner, ma a lungo andare potreste stancarvi! Nella professione, tutto procede a gonfie vele: spingete forte!

    Giovedì 03/07/2014 TUTTO BENE
    Con un po' d'impegno, riuscite a conciliare le esigenze del rapporto di coppia con i vostri molteplici svaghi e interessi. Non dimenticatevi del partner e cercate di accontentarlo. I pianeti in ottimo aspetto vi danno la grinta giusta per approfondire le vostre competenze lavorative: fate un salto di qualità!

    Venerdì 04/07/2014 TUTTO BENE
    Gli impegni si affollano sulla vostra agenda, ma questa volta siete bravi ad organizzarvi. Con un po' d'impegno riuscite a conciliare le esigenze di coppia con tutto il resto. Salto di qualità nel lavoro, a patto di approfondire le vostre competenze!

    Fine settimana del 05/07/2014 TUTTO BENE
    Vivrete il rapporto con il partner molto intensamente: entrambi riuscirete a trovare l'intesa e il trasporto dei primi tempi! Eccellente questo primo week-end di Luglio che vi trova in forma spettacolare! Divertitevi e accettate ogni invito.


    SCORPIONE

    Lunedì 30/06/2014 COSI' COSI'Oggi vivrete l'amore con alti e bassi, ma fra contrasti e gelosie ci sarà anche la passione. Molti di voi però si stancheranno di amare perdutamente una persona che non dà garanzie.
    Martedì 01/07/2014 COSI' COSI'
    Il partner vi chiede più attenzioni, forse è giunto il momento migliore per fermarsi e tirare le somme delle posizioni raggiunte. Avrete ottime idee che saranno molto apprezzate, ma non rimaneteci male se non saranno accettate.

    Mercoledì 02/07/2014 COSI' COSI'
    Molti avvenimenti, solo in parte previsti, terranno desti la concentrazione ed il coinvolgimento emotivo. Sfodererete, così, la vostra verve migliore.Siete soddisfatti del vostro lavoro ma non vi è concesso d'essere presuntuosi. Venere propone moderazione nel mettervi in mostra per non suscitare gelosie.

    Giovedì 03/07/2014 COSI' COSI'
    Potreste scontrarvi con i modi bruschi di qualche collega, più esaurito e nervoso di voi. Controproducente ingigantire l'episodio: date prova di stile!Saturno porrà ancora in grande evidenza la vita professionale, dove c'è qualcosa che, pian piano, dovrete modificare, per ottenere il massimo della posta.

    Venerdì 04/07/2014 COSI' COSI'
    I possibili malumori di un vostro superiore potrebbero farvi commettere l'errore di ripagare con la stessa moneta. I nati nella seconda decade potrebbero essere invitati ad un week-end entusiasmante, accettate al volo!

    Fine settimana del 05/07/2014 COSI' COSI'
    Cercate di essere più disponibili e più sensibili nei confronti di un parente, anche perchè oggi rischiate di fare qualche gaffe imbarazzante. Nel rapporto di coppia, attenzione alla gelosia del partner: cercate di rassicurarlo e di dirgli senza pudore quali sono i vostri sentimenti.


    SAGITTARIO

    Lunedì 30/06/2014 ATTENZIONE
    Mercurio vi rende nervosi: troppi timori vi tormentano, rendendo difficile e precaria la concentrazione. Smettete di pensare agli insuccessi subiti in passato, come se si dovesse ripetere sempre la stessa storia! Siate ottimisti e tutto migliorerà.

    Martedì 01/07/2014 COSI' COSI'
    In ambito lavorativo, riuscirete a realizzare i vostri progetti: in particolare, favorite nuove società! Nel rapporto di coppia, riuscirete a migliorare l'intesa sia fisica che mentale con il vostro partner! Curate di più l'alimentazione!

    Mercoledì 02/07/2014 COSI' COSI'
    Attenti a non dare la massima fiducia ad una persona conosciuta da poco. Dietro la sua facciata amichevole potrebbero nascondersi degli interessi personali. L'arrivo di una notizia importante relativa al lavoro vi metterà di ottimo umore. Occhio all'alimentazione sbagliata, potrebbe crearvi qualche disturbo allo stomaco.

    Giovedì 03/07/2014 ATTENZIONE
    Alti e bassi umorali a causa della Luna dispettosa. Siete combattuti tra il bisogno di sicurezza e quello di libertà... chiedetevi se siete ancora innamorati! Anche al lavoro vi muoverete con il classico umor nero e combinerete molti pasticci!

    Venerdì 04/07/2014 COSI' COSI'
    Ancora la Luna in Vergine oggi vi rovina le uova nel paniere! Nervosi e troppo reattivi rischiate di mal interpretare un cosiglio dato ad arte da un collega affidabile e vi caccerete in un brutto pasticcio!

    Fine settimana del 05/07/2014 TUTTO BENE
    Chiacchieroni e comunicativi più del solito, attirate l'attenzione di una persona molto influente, che vi fa un'ottima proposta lavorativa! In amore, voltate pagina e cercate di guardarvi attorno: qualcuno in segreto vi spia teneramente! Dedicate il tempo libero all'attività aerobica, allo stretching e al rilassamento!


    CAPRICORNO

    Lunedì 30/06/2014 ATTENZIONE
    Luna, Venere e Mercurio vi mettono di cattivo umore: non avete voglia di affrontare una nuova settimana di lavoro nè di ascoltare le esigenze o le chiacchiere di clienti e colleghi. Prendete le cose con calma, e pensate che, a sera, potrete rifarvi in dolce compagnia.

    Martedì 01/07/2014 COSI' COSI'
    Giornata caratterizzata da pessimismo e malumore, in particolare per le donne del segno. Non c'è alcun particolare motivo a giustificare tanta tensione: la vostra situazione astrale non è affatto sfavorevole e le persone che vi sono intorno e soprattutto quelle di famiglia ostentano fin troppa pazienza. Cercate il problema in voi stessi!

    Mercoledì 02/07/2014 COSI' COSI'
    La testardaggine oggi vi renderà la giornata più difficile di quanto potrebbe essere. Vi impunterete su una posizione e non sarete disposti a cedere neanche di un millimetro! Risultato: creerete tensione a chi vi sta intorno e vi ritroverete con i nervi a fior di pelle. Pensate ad un compromesso.

    Giovedì 03/07/2014 COSI' COSI'
    La bella stagione ha cominciato ad esercitare il suo fascino e se anche metterete tra parentesi qualche impegno, non sentitevi in colpa. Accettate ogni invito, concedendovi alle relazioni sociali, oppure inventate voi stessi occasioni d'incontro.

    Venerdì 04/07/2014 TUTTO BENE
    Se in questo periodo vi sentite trascurati dal partner, cercate di essere chiari e chiedetegli ciò di cui avete bisogno: saprà sicuramente accontentarvi! In campo lavorativo, chiarirete con uncollega alcune questioni, per le quali avevate avuto qualche noia!

    Fine settimana del 05/07/2014 TUTTO BENE
    Per una volta mettete gli amici da parte e dedicatevi al vostro partner: coccolatelo, sussurrategli dolci parole d'amore. Una cenetta al lume di candela, per dirgli quali sono i vostri veri sentimenti. Un collega pettegolo cerca di mettervi in difficoltà... d'ora in poi non dite a nessuno quali sono i vostri progetti!


    ACQUARIO

    Lunedì 30/06/2014 COSI' COSI'Oggi potrete programmare cambiamenti professionali che vi potrebbero condurre in modo graduale a strade più congeniali alle vostre possibilità. In amore dovete avere il coraggio di esprimervi con sincerità e chiarezza, solo così il rapporto potrà consolidarsi.
    Martedì 01/07/2014 COSI' COSI'
    Coltivate le nuove amicizie, tra queste potreste trovare una piacevole sorpresa: presto vi accorgerete degli sguardi languidi di un ammiratore! Nella professione, vi intenderete a meraviglia con i vostri colleghi e insieme, taglierete traguardi importanti!

    Mercoledì 02/07/2014 COSI' COSI'
    Cambia il vento e iniziate finalmente a vedere tutto in maniera più semplice! Ritrovate l'ottimismo di sempre: quest'anno vuole onorare la sua promessa di tanta serenità! Sul lavoro, prendete contatti con persone molto influenti, che vi permettono di ricevere gratificazioni importanti sulla vostra professionalità!

    Giovedì 03/07/2014 TUTTO BENE
    Siete ammaliati dal fascino di una persona appena conosciuta. Non fate che pensare a lei, a come sarebbe bello stare insieme... Un dono del cielo vi fa scoprire di essere piacevolmente ricambiati. Questo non è che l'inizio di una nuova relazione...

    Venerdì 04/07/2014 TUTTO BENE
    Assecondate la voglia d'evasione e di belle esperienze, il lavoro vi concederà spazi di libertà, anche perchè la vostra collaudata esperienza vi preserverà da fatiche, che in questa stagione risulterebbero ancor più pesanti.

    Fine settimana del 05/07/2014 TUTTO BENE
    Questo primo week-end di Luglio vi regala una bellissima Luna in Bilancia in perfetta armonia a Mercurio e Venere. Organizzate due giornate all'insegna del massimo relax e del divertimento. Quasi tutto vi sarà possibile, soprattutto conquistare chi v'interessa tanto!


    PESCI

    Lunedì 30/06/2014 ATTENZIONE
    Troppo orgoglio finirà per mettervi nei guai, soprattutto se, accesi da Venere in Gemelli, perderete le staffe con chi è molto più forte di voi! Siate più razionali e non parlate prima di esservi calmati, considerando le cose nella loro realtà oggettiva.

    Martedì 01/07/2014 COSI' COSI'
    La giornata che si prospetta sarebbe abbastanza positiva se non fosse altro che per uno scontro verbale piuttosto importante con qualcuno a cui tenete molto. Si tratta quasi certamente del partner e quindi di uno scontro sentimentale.

    Mercoledì 02/07/2014 COSI' COSI'
    Contrattempi e ritardi contraddistinguono questa giornata di cui si potrebbe fare volentieri a meno. Sembra che non riusciate a combinare niente di buono. Prima di scaricare sugli altri la colpa della vostra irritazione, chiaritevi bene le idee!

    Giovedì 03/07/2014 ATTENZIONE
    Mercurio vicino a Venere in quadratura al vostro Sole vi mette in guardia verso i troppo facili entusiasmi. Attenzione a non prestare orecchio a chi promette tanto solo per farvi cadere nel suo tranello.

    Venerdì 04/07/2014 COSI' COSI'
    Avrete la possibilità di recuperare dei rapporti con clienti e collaboratori, che si sono incrinati nel passato. Ascoltate chi vuole giustificarsi con voi.Prima di pensare al riposo, avete molti fronti aperti con la possibilità d'essere vincenti su tutti. Non abbiate fretta e date attenzione ai particolari.

    Fine settimana del 05/07/2014 COSI' COSI'
    Chiacchieroni e comunicativi più del solito, attirate l'attenzione di una persona molto influente, che vi fa un'ottima proposta lavorativa! In amore, voltate pagina e cercate di guardarvi attorno: qualcuno in segreto vi spia teneramente! Dedicate il tempo libero all'attività aerobica, allo stretching e al rilassamento!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (30-06-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •