Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 07/07/14 al13/07/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 07/07/14 al13/07/14


    ARIETE

    Lunedì 07/07/2014 TUTTO BENEOggi una bella e schietta discussione con il vostro partner avrà un effetto assolutamente rivitalizzante ed il vostro rapporto prenderà altre simpatiche direzioni! Cercate di non ingrandire gli eventi di fronte a situazioni del tutto innocue.
    Martedì 08/07/2014 COSI' COSI'
    Dopo alcuni chiarimenti e scontri con il partner, il clima diventerà più leggero e sereno e vi solleciterà a mettere in cantiere grandi progetti per il futuro. In casa, possibili battibecchi a causa di gelosie e frustrazioni che non vi riguardano.

    Mercoledì 09/07/2014 COSI' COSI'
    L'umore, non proprio alle stelle, potrebbe compromettere una trattativa lavorativa alla quale tenete : lasciate i problemi famigliari al di fuori della professione, e tutto si risolverà per il meglio! Con la persona amata, attenti a non puntualizzare troppo...

    Giovedì 10/07/2014 TUTTO BENE
    Sentite la necessità diparlare a cuore aperto con un amico, che sapete vi offre comprensione e disponibilità ! Nella sfera sentimentale, state tollerando con apparente facilità i capricci del partner, ma a lungo andare potreste stancarvi!

    Venerdì 11/07/2014 COSI' COSI'
    Dimostrerete non poca intraprendenza ed accorta diplomazia, nei contatti di lavoro e professionali in genere, riuscendo così anche a rimediare ad un malinteso con un collega, che rischierebbe di incrinare il buon esito di un progetto o di un affare.

    Fine settimana del 12/07/2014 COSI' COSI'
    Per una volta mettete gli amici da parte e dedicatevi al vostro partner: coccolatelo, sussurrategli dolci parole d'amore. Una cenetta al lume di candela, per dirgli quali sono i vostri veri sentimenti. Un conoscente pettegolo cerca di mettervi in difficoltà... d'ora in poi non dite a nessuno quali sono i vostri progetti!


    TORO

    Lunedì 07/07/2014 ATTENZIONECerto la Luna contraria in Scorpione non vi aiuta a trovare il saggio equilibrio indispensabile per gestire i rapporti quotidiani anche al lavoro e Saturno ancora in transito antipatico vi rende eccitabili. Quindi attenzione a non offendere tutti solo per gusto di polemica.
    Martedì 08/07/2014 COSI' COSI'
    Comunicazione difficile a tutti i livelli: non basteranno le vostre buone intenzioni, se continuerete a dare per scontato che tutti si debbano adeguare al vostro modo di vedere le cose! Siate più democratici e lasciate agli altri la libertà di pensare con la loro testa.

    Mercoledì 09/07/2014 COSI' COSI'
    Non caricatevi di ulteriori impegni lavorativi, ma concentratevi su pochi progetti: rischiate di fare una grande confusione, senza riuscire a raggiungere la mete prefissate! Nell'ambito famigliare, darete una mano a un vostro caro, per una faccenda di cuore!

    Giovedì 10/07/2014 COSI' COSI'
    Nella vita privata riserverete un adeguato spazio ai bisogni ed alle esigenze più concrete dei vostri familiari, inventandovi diversivi e divertimenti, solo se saranno graditi o indispensabili a mantenere buoni rapporti, con chi è parte del vostro quotidiano.

    Venerdì 11/07/2014 TUTTO BENE
    Vi sentirete in ottima forma. Incomprensioni di coppia, colpa anche di una certa avarizia nei sentimenti. Vi ricordate che siamo in periodo di vacanze? Vi rammentate che ormai certe rigidità non servono che ad aumentare le difficoltà di rapporto? Sono certa di si e allora: cambiate!

    Fine settimana del 12/07/2014 TUTTO BENE
    Eccellente week-end con una carezzevole Luna che dall'amico Capricorno vi ammanta di sensualità e fascino. Sarebbero le giornate ideali per fare un po' di shopping in vista delle prossime partenze per le vacanze estive. Conquiste facili facili per i nati di Maggio.


    GEMELLI

    Lunedì 07/07/2014 TUTTO BENE
    Mercurio e Venere vi renderanno maestri di strategia ed intuizione nelle situazioni professionali. Buon momento anche per il vostro prestigio sociale.Molti progetti di lavoro assumeranno una fisionomia definitiva proprio in questo periodo. Valutate bene se, quando e per dove partire per le vacanze.

    Martedì 08/07/2014 TUTTO BENE
    Date più fiducia ad un vostro amico e mettete da parte i pregiudizi: spesso l'apparenza inganna! Nella vita di coppia, sarete più tolleranti del solito e riuscirete a comprendere le motivazioni del partner: questo vostro atteggiamento positivo, vi permetterà di godere l'armonia di coppia!

    Mercoledì 09/07/2014 TUTTO BENE
    Coltivate le nuove amicizie, tra queste potreste trovare una piacevole sorpresa: presto vi accorgerete degli sguardi languidi di un ammiratore! Continua la vita incantata in coppia, ma forse è il momento di prendere una posizione chiara!

    Giovedì 10/07/2014 TUTTO BENE
    Avete ormai intrapreso la giusta strada che passo passo, come Pollicino, vi eravate segnati. Non siate impazienti, avrete presto della concrete conferme. Momenti emozionanti, nel privato vi faranno sentire al centro dell'attenzione e vicini a realizzare i sogni più belli, chiusi nel cassetto.

    Venerdì 11/07/2014 TUTTO BENE
    Ottima giornata per gli investimenti. La fortuna vi è amica e le cose sembrano girare bene. Più attivi del solito, avete un ritmo molto sostenuto e il partner rischia di non tenervi testa. A fine giornata saprete sommergerlo di calda passionalità.

    Fine settimana del 12/07/2014 TUTTO BENE
    Sprigionate una vitalità contagiosa e siete in grado di ribaltare le situazioni scomode, come se niente fosse, facendole girare a vostro favore. Concludete positivamente un affare che ha avuto una gestazione lunga e difficile. In amore, lasciatevi trasportare dai sentimenti.


    CANCRO

    Lunedì 07/07/2014 COSI' COSI'
    Siete soddisfatti del vostro lavoro ma non vi è concesso d'essere presuntuosi. La Luna propone moderazione nel mettervi in mostra per non suscitare gelosie.Potreste scontrarvi con i modi bruschi di un collega, più esaurito e nervoso di voi. Controproducente ingigantire l'episodio: date prova di stile!

    Martedì 08/07/2014 COSI' COSI'
    Alcune tensioni di coppia si dissolveranno quando riuscirete a prendervi alcuni momenti di relax e di intima comunicazione. E' arrivato il momento di far emergere tutta la vostra determinazione in campo professionale.

    Mercoledì 09/07/2014 COSI' COSI'
    Il partner vi vuole bene e farebbe di tutto pur di rendervi felici, ma approfittarsene, oltre ad essere poco etico, è anche poco costruttivo per il vostro rapporto. Quindi, anche se a malincuore, dovete rinunciare a qualche vostra richiesta!

    Giovedì 10/07/2014 TUTTO BENE
    Oggi chi vi ama ha bisogno di sentirsi rassicurato. Fategli sentire che gli siete vicino, anzi 'under the skin', sotto la pelle, come dice una vecchia canzone di Frank Sinatra. Abbracciatelo stretto e dategli un bacio che duri... tutta la vita!

    Venerdì 11/07/2014 COSI' COSI'
    Le cose non vanno poi così male e sono molte le gratificazioni in arrivo. Eppure siete sempre più tristi e malinconici. La causa? La solitudine. Invece di perdere tempo, piangendovi addosso, sorridete, uscite anche se non ne avete voglia e...

    Fine settimana del 12/07/2014 COSI' COSI'
    Chiacchieroni e comunicativi più del solito, attirate l'attenzione di una persona molto influente, che vi fa un'eccitante proposta ! In amore, voltate pagina e cercate di guardarvi attorno: qualcuno in segreto vi spia teneramente!


    LEONE

    Lunedì 07/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi vi farete spazio ed a gomitate, tra un impegno e l'altro per riuscire a dedicare più tempo ai rapporti affettivi: le persone che vi sono care infatti potrebbero sentirsi trascurate. Le stelle invitano alcuni di voi ad un attimino di attenzione in più su dove spendete i vostri soldi.

    Martedì 08/07/2014 COSI' COSI'
    Cercate di non farvi distrarre da cose futili, ma rimanete concentrati sul lavoro, anche perchè presto riuscirete ad arrivare alla meta tanto desiderata! Ottimi i rapporti con i famigliari, soprattutto per chi ha figli : passerete con loro una piacevole serata!

    Mercoledì 09/07/2014 TUTTO BENE
    In questi ultimi tempi, state cambiando radicalmente atteggiamento verso il partner. Prima eravate quasi 'dimessi', ora se non vi si tiene a bada, tendete ad allargarvi troppo. Il partner, pur amandovi e stimandovi, si sente mancare lo spazio.

    Giovedì 10/07/2014 TUTTO BENE
    Eccola lì la Luna che vi ha reso nervosi nelle precedenti quarantott' ore, che ora illumina l'alleato segno del Sagittario e vi fa sorridere maliziosi. Incontri fantastici proprio con il focoso segno, ma non ascoltate troppo le lusinghiere paroline di un Bilancia!

    Venerdì 11/07/2014 TUTTO BENE
    La stagione estiva ha cominciato ad esercitare il suo fascino e se anche metterete tra parentesi qualche impegno, non sentitevi in colpa. Accettate ogni invito, concedendovi alle relazioni sociali, oppure inventate voi stessi occasioni d'incontro.

    Fine settimana del 12/07/2014 COSI' COSI'
    Vi viene offerta la possibilità di aderire ad una associazione di volontariato: sentitevi utili per il prossimo, potete fare tanto! Ciò di cui avete bisogno è esattamente quello che il partner vi sta proponendo. Dategli ascolto e, per una volta, fidatevi dei suoi consigli! Curate l'alimentazione!


    VERGINE

    Lunedì 07/07/2014 ATTENZIONE
    Mercurioe Venere vi mettono di cattivo umore: non avete voglia di affrontare una nuova giornata di lavoro nè di ascoltare le esigenze o le chiacchiere di clienti e colleghi. Prendete le cose con calma, e pensate che, a sera, potrete rifarvi in dolce compagnia.

    Martedì 08/07/2014 COSI' COSI'
    La Luna vi aiuterà a ristabilire, con il partner, l'intesa di sempre e a risolvere la questione per la quale eravate in disaccordo! Nel lavoro, sarete all'altezza della situazione e un pizzico di fortuna, ridurrà i tempi di realizzazione di un vostro progetto!

    Mercoledì 09/07/2014 COSI' COSI'
    Avrete chiaro il quadro generale, cui vorrete legare la vostra vita professionale e sarete in grado di farlo, senza rimanere soffocati da ingombranti legacci, sempre che non v'impegniate in battaglie già perse al loro inizio.

    Giovedì 10/07/2014 COSI' COSI'
    Sono favoriti i contatti sociali e professionali. Una nuova conoscenza potrebbe conquistarvi al primo sguardo, non solo dal punto di vista professionale.Promettente la situazione finanziaria e se state aspettando da tempo un rimborso o la riscossione di somme arretrate, sono ormai prossime all'incasso.

    Venerdì 11/07/2014 COSI' COSI'
    Cercate di non affaticarvi troppo in attività che non vi porteranno molto lontano. La vostra disponibilità verso chi vi è vicino, potrebbe richiedere uno sforzo fuori dal comune, che probabilmente non sarete in grado di sostenere.

    Fine settimana del 12/07/2014 TUTTO BENE
    La Luna approdata nell'alleato segno del Capricorno, vostro quindo settore astrologico vi promette un week-end d'amore e passione. Inoltre tra pochissimi giorni sia Mercurio, vostro astro guida, sia Venere si sposteranno in Cancro e tutto tornerà a sorridervi!


    BILANCIA

    Lunedì 07/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi è ppossibile che accusiate una certa stanchezza e una malinconia che non ha reali motivi di esistere. Non è che per caso la coscienza vi rimorde per qualche biricchinata trasgressiva?

    Martedì 08/07/2014 TUTTO BENE
    Avrete la possibilità di recuperare dei rapporti con clienti e collaboratori, che si sono incrinati nel passato. Ascoltate chi vuole giustificarsi con voi.Marte e Venere vi rendono frizzanti e brillanti, sarà molto difficile vedervi fermi o zitti. Forse, però, un po' di moderazione nel parlare vi è utile.

    Mercoledì 09/07/2014 TUTTO BENE
    Con impegno riuscite a conciliare le esigenze del rapporto di coppia, con i vostri molteplici svaghi . Anche il partner ne è contento. I pianeti in ottimo aspetto vi danno la giusta spinta per migliorare le vostre performance!

    Giovedì 10/07/2014 COSI' COSI'
    Seducente e biricchina la Luna in Sagittario che almeno in parte vi ripara dalle bizzarrie di Giove ancora ostile, per pochissimi giorni. Metteteci un po' di buona volontà e dite qualche sì in più anche se le proposte del partner non vi convincono del tutto.

    Venerdì 11/07/2014 TUTTO BENE
    Le stelle vi renderanno più affascinanti del solito, il vostro partner non potrà fare altro che accontentarvi con vostra piacevole sorpresa! Vi sentirete appoggiati da un vostro superiore: vi darà una mano, ne far accettare un vostro progetto innovativo, nel quale avrete sicuramente successo!

    Fine settimana del 12/07/2014 COSI' COSI'
    Favoriti i rapporti con stranieri o persone che abitano in città diverse dalla vostra. C'è in ballo una nuova possibile passione. Date ascolto ai consigli delle persone amiche che vi stanno intorno: al momento giusto qualcuno vi darà delle dritte preziose che vi tireranno fuori dai guai. Bene l'amore!


    SCORPIONE

    Lunedì 07/07/2014 TUTTO BENEIniziate finalmente a vedere tutto in maniera più semplice e a ritrovare l'ottimismo! Se siete già in vacanza sarete più espansivi e giocosi del solito e non rifiuterete nessun invito per quanto stravagante sia! Notte magicamente erotica!
    Martedì 08/07/2014 TUTTO BENE
    Risolverete un problema economico, relativo alla vostra abitazione o alla casa per le vacanze. Assumerete le decisioni, che avete rinviato sino a ieri.E' il momento di mettere mano ad alcune riorganizzazioni nell'ambiente di lavoro. Sarete così chiamati a dare il vostro contributo, in giudizi e proposte.

    Mercoledì 09/07/2014 COSI' COSI'
    Siete un po' troppo eccitati e eccitabili rischiate di fare una gran confusione! In amore, abbiate pazienza con il partner: i pesanti impegni lavorativi stanno per terminare e tutto tornerà roseo come sempre!

    Giovedì 10/07/2014 COSI' COSI'
    La vostra irriducibilità avrà la meglio in un'intricata questione professionale. Rimarrà, però, nell'aria un certo nervosismo nei rapporti interpersonali.Potreste trovarvi di fronte a qualche decisione delicata, per cui sono del tutto sconsigliate le azioni troppo impulsive. Meglio evitate salti nel buio.

    Venerdì 11/07/2014 COSI' COSI'
    Negli affari professionali procederete spediti ed affronterete senza affanni persino i percorsi in salita. Soprattutto, vi accorgerete di raccogliere la considerazione e l'approvazione generale con estrema facilità. In amore, oltre che passionali, sarete attenti e sensibili, prendendo sul serio le esigenze di chi vi ama.

    Fine settimana del 12/07/2014 COSI' COSI'
    Affrontate le situazioni con la dovuta pazienza, non è il caso di alzare i toni, soprattutto se a farvi arrabbiare è stato un conoscente . Cercate di non giudicare con approssimazione le persone che avete conosciuto da poco, potrebbero diventare degli ottimi amici.


    SAGITTARIO

    Lunedì 07/07/2014 TUTTO BENE
    Bella la Luna che riporta il vostro umore verso un più equilibrato ottimismo. Non guardando più il bicchiere solo mezzo vuoto vi accorgerete di quanto consenso avete suscitato attorno a voi. Serata romantica e appassionata con un partner scatenato.

    Martedì 08/07/2014 COSI' COSI'
    Non lasciatevi smontare dai contrattempi, che, purtroppo, potrebbero essere numerosi. Distrazione e nervosismo possono giocare brutti tiri: meglio, quindi, fare attenzione, o addirittura chiedere al partner di farvi da 'pro-memoria' vivente. A patto, ovviamente, che questa non sia poi una scusa per prendersela con lui!

    Mercoledì 09/07/2014 TUTTO BENE
    Cercate di organizzare al meglio i vostri impegni lavorativi, rischiate di fare una grande confusione e un'eventuale brutta figura con il vostro capo! Nella vita di coppia, vi sentirete attratti dal partner e riuscirete a rivivere emozioni forti, come quelle dei primi tempi insieme!

    Giovedì 10/07/2014 COSI' COSI'
    Siete un po' troppo eccitati e eccitabili rischiate di fare una gran confusione! In amore, abbiate pazienza con il partner: chi è ancora al lavoro rammenti che i pesanti impegni lavorativi stanno per terminare e tutto tornerà roseo come sempre!

    Venerdì 11/07/2014 COSI' COSI'
    L'umore sereno e l'aria simpaticamente accattivante vi consentirà di ricucire i rapporti con chi faticava a collaborare , scoprendo nuove unità di vedute. Riuscrirete a concludere le incombenze urgenti, per sentirvi liberi di pensare ai programmi per le imminenti vacanze.

    Fine settimana del 12/07/2014 TUTTO BENE
    Organizzate un week-end scanzonato e rilassante, non è importante con chi lo trascorrerete, ma come. Bella la Luna in Capricorno che esalta il vostro malandrino fascino. Conquiste eccellenti e anche se non sarà amore, di certo sarà divertimento !


    CAPRICORNO

    Lunedì 07/07/2014 ATTENZIONE
    Una strana noia attraverserà l'intera giornata, rendendola molto monotona, ovviamente influenzerà ogni settore della vostra vita quotidiana; attenzione a non farvi sfuggire delle occasioni che capiteranno nell'ambito lavorativo. Anche in amore la vostra apatia si farà sentire e non si può certo dire che il partner ne sarà felice.

    Martedì 08/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi dovrete saper dire no a un collega: rischiate di caricarvi di lavoro che non riuscireste a portare a termine! Armoniosi i rapporti sociali e in particolare con il partner: riuscirete a donare ottimismo e positività! In arrivo notizie da parenti lontani!

    Mercoledì 09/07/2014 COSI' COSI'
    Le cose non vanno poi così male e sono molte le gratificazioni in arrivo. Eppure siete sempre più tristi e malinconici. La causa? La solitudine. Invece di perdere tempo, piangendovi addosso, sorridete, uscite anche se non ne avete voglia e...

    Giovedì 10/07/2014 ATTENZIONE
    Il partner vi vuole bene e farebbe di tutto pur di rendervi felici, ma approfittarsene, oltre ad essere poco etico, è anche poco costruttivo per il vostro rapporto. Quindi, anche se a malincuore, dovete rinunciare a qualche vostra richiesta!

    Venerdì 11/07/2014 COSI' COSI'
    Potreste essere preoccupati per piccoli acciacchi, che in realtà se ne andranno facilmente con un po' di riposo. Per quanto riguarda l'amore alcuni di voi saranno indecisi tra due persone interessanti, poi la tenerezza e la disponibilità vi faranno fare la scelta giusta.

    Fine settimana del 12/07/2014 COSI' COSI'
    Dolci ed accomodanti non farete proprio nessuna fatica a tenere caldo il cuore delle persone che v'interessano. Anche quando sarete chiamati a definire alcuni aspetti pratici della convivenza, lo farete senza patemi d'animo o irritazioni.


    ACQUARIO

    Lunedì 07/07/2014 COSI' COSI'Non fatevi convincere da alcune proposte allettanti di una persona che in passato non ha mantenuto una promessa fatta. In famiglia qualcuno pretenderà troppo da voi, facendovi sentire eccessivamente condizionati; cercate di parlarne chiaramente.
    Martedì 08/07/2014 COSI' COSI'
    Vi sentirete in ottima forma. Incomprensioni di coppia, colpa anche di una certa avarizia nei sentimenti. Cercate di pianificare con cura i vostri progetti di lavoro e gli affari, i risultati non si faranno attendere.

    Mercoledì 09/07/2014 TUTTO BENE
    La giornata prende l'avvio nel migliore dei modi: ricevete soddisfazioni inaspettate, anche da parte di chi era diffidente nei vostri confronti! Nella vita di coppia, ritorna il sereno: le incomprensioni dei giorni passati spariscono dopo un dialogo veramente costruttivo! Bene gli amici!

    Giovedì 10/07/2014 COSI' COSI'
    Marte vi carica di energie e accende l'ambizione, Mercurio vi indica la direzione da prendere. Nuove entusiasmanti esperienze in vari settori di vita.Sarete maestri di comunicazione e nelle pubbliche relazioni. Un affare ben concluso porterà più denaro e nuovi punti alla vostra immagine professionale.

    Venerdì 11/07/2014 COSI' COSI'
    Dedicate più tempo alla famiglia: i vostri cari si sentono trascurati e rischiate di ricevere qualche meritato rimprovero! Con la collaborazione di un vostro socio, amplierete la vostra attività e finalmente raggiungerete gli obiettivi prefissati.

    Fine settimana del 12/07/2014 COSI' COSI'
    Distraetevi passando più tempo all'aria aperta. La natura vi aiuterà a vincere le tensioni ed il pessimismo, con cui troppo spesso guardate alla vita.Saturno consiglia di non pretendere troppo dalle vostre forze. Ciò che non si risolve adesso, lo riaffronterete dopo le meritate vacanze.


    PESCI

    Lunedì 07/07/2014 COSI' COSI'
    Inizio di settimana un po' convulso, con il rischio di combinare pasticci.Per lavorare in maniera produttiva, sciogliete le incomprensioni, che v'impediscono di essere sereni. Venere e Mercurio, in distonia, vi renderanno piuttosto tesi.

    Martedì 08/07/2014 COSI' COSI'
    Rimandate certe spese,e rimanete con i piedi per terra: non tarderanno i momenti giusti per togliervi più di qualche sfizio! In famiglia, riceverete notizie da un parente , con il quale avevate avuto un battibecco: è il momento di fare pace!

    Mercoledì 09/07/2014 COSI' COSI'
    Quanto avete seminato nel lavoro è pronto a sbocciare con dei risultati, che premieranno al di là delle speranze che avete investito. Serate in amicizia.Qualcuno di voi avrà la sorpresa di veder ritornare un collaboratore, chi era sparito senza una spiegazione. Dipenderà da voi se dargli ancora fiducia.

    Giovedì 10/07/2014 ATTENZIONE
    Momento di slancio e rinnovamento nell'insieme degli interessi professionali, ma non fatevi prendere la mano da facili entusiasmi. Il momento è adatto per incassare quanto ha assunto una fisionomia definitiva, ma ancor di più per gestire i contatti, nella prospettiva di individuare i punti d'appoggio degli sviluppi futuri.

    Venerdì 11/07/2014 COSI' COSI'
    Riceverete notizie da un vostro vecchio amore, ma se vi lascerete trascinare dalla fantasia rischierete d'insospettire ed ingelosire il partner attuale, appesantendo l'atmosfera privata quando, invece, potrebbe essere fonte di dolci piacevolezze.

    Fine settimana del 12/07/2014 TUTTO BENE
    Avete grandi idee in testa, ma rischiate di rendervi antipatici se v'intestardite su un'unicità di vedute. Confrontatevi apertamente senza preconcetti. Se siete tra i fortunati in partenza per le vacanze, rallegratevi tra pochissimo godrete delòl'aiuto di Mercurio e Venere.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (06-07-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •