Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo del giorno dal 14/07/14 al20/07/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 14/07/14 al20/07/14


    ARIETE

    Lunedì 14/07/2014 COSI' COSI'Attenti a non dare fiducia ad una persona conosciuta da poco. Dietro la facciata amichevole potrebbero nascondersi degli interessi personali. L'arrivo di una notizia importante relativa al lavoro vi metterà di ottimo umore.
    Martedì 15/07/2014 COSI' COSI'
    La giornata che si prospetta sarebbe abbastanza positiva se non fosse altro che per uno scontro verbale piuttosto importante con qualcuno a cui tenete molto. Si tratta quasi certamente del partner e quindi di uno scontro sentimentale. Tutta colpa di Mercurio ostile!

    Mercoledì 16/07/2014 ATTENZIONE
    Certo compressi tra Mertcurio in Cancro e Marte in Bilancia non potrete pretendere che tutto oggi fili liscio e che nessuno osi muovervi delle critiche. Prima di lamentarvi e di sentirvi incompresi però chiedetevi se non avete esagerato voi!

    Giovedì 17/07/2014 TUTTO BENE
    Nel lavoro, giocherete d'astuzia, riuscendo a ribaltare una situazione che era partita in vostro sfavore: riceverete i complimenti del vostro capo! In famiglia, sarà chiesta la vostra presenza per concludere una questione di denaro: i vostri cari si affideranno al vostro buon senso!

    Venerdì 18/07/2014 TUTTO BENE
    Evviva Giove approdato in Leone! Eventi di vario genere e belle sorprese renderanno piacevole questa giornata nella vita di coppia. Se invece siete single avrete l'opportunità di fare incontri significativi. Realismo e capacità analitiche vi condurranno ad avere una diversa gestione del denaro.

    Fine settimana del 19/07/2014 ATTENZIONE
    Eccessiva pignoleria, pretese che non stanno nè in cielo nè in terra e tanta impazienza... ecco i vostri nemici di oggi, che renderanno più difficili i rapporti con il prossimo. Perdonate a voi stessi un piccolo errore, e il buon umore tornerà.


    TORO

    Lunedì 14/07/2014 COSI' COSI'Inizio di settimana piuttosto irrequieto a causa dellòa Luna che dal segno dell'Acquario promette tensione e nervosismo soprattutto nei rapporti con l'autorità. Attenzione a dove parcheggiate l'auto e a non replicare a qualche battuta del capoufficio.
    Martedì 15/07/2014 COSI' COSI'
    Mettete da parte la gelosia, rischiate di far perdere la pazienza al partner, anche perchè vi è assolutamente fedele; puntate sul dialogo e sulla fiducia reciproca! Nella sfera professionale, riceverete il giusto compenso per il duro lavoro dei giorni scorsi: ne rimarrete piacevolmente sorpresi!

    Mercoledì 16/07/2014 TUTTO BENE
    Le stelle vi rendono più affascinanti del solito! Il vostro partner sembra un'aringa bollita e non può fare altro cadere ai vostri piedi, accontentandovi in tutto... con vostra piacevole sorpresa! Vi sentite appoggiati da un vostro superiore, che vi dà una mano nel far accettare un vostro progetto innovativo!

    Giovedì 17/07/2014 COSI' COSI'
    Cercate di essere più dolci e comprensivi con il partner, sicuramente vi accontenterà, al contrario rischiereste solo di farlo innervosire! Nel lavoro, riuscirete a ritagliarvi nuovi spazi, che vi permetteranno di affermarvi e di realizzare un vecchio progetto! Buona la forma fisica!

    Venerdì 18/07/2014 COSI' COSI'
    Generalmente non siete infedeli, ma un certa spinta dei pianeti, vi potrebbe farvi venire qualche strana idea! Nei rapporti sociali riuscirete ad approfondire materie e argomenti che vi affascinano da diverso tempo, traendone appagamento e gratificazione.

    Fine settimana del 19/07/2014 TUTTO BENE
    Sprigionate una vitalità contagiosa e siete in grado di ribaltare le situazioni scomode, come se niente fosse, facendole girare a vostro favore. Cari simpatici Toro anche se Giove dal segno del Leone vi guarda con occhio critico potete godere dell'influsso di Venere alleata.


    GEMELLI

    Lunedì 14/07/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi donano fascino ed esuberanza: conquisterete il cuore della persona che vi interessa e inizierete con lei una bella storia d'amore! In ufficio, avrete pazienza con un vostro collaboratore, facendo finta di nulla: sarete presto ricompensati da un impegno maggiore da parte sua!

    Martedì 15/07/2014 COSI' COSI'
    Giornata scanzonata, divertente un po' folle come si addice al periodo estivo! Anche i meno giovani si sentiranno in vena di giochi arditi e affascineranno chiunque incontrano, ma il divertente sarà poi capire che fare di tante conquiste??

    Mercoledì 16/07/2014 TUTTO BENE
    Dedicate più tempo alla famiglia: i vostri cari si sentono trascurati e rischiate qualche bonario rimprovero! I vostri figli, se ne avete, vorrebbero avervi tutti per loro. Certo, bisogna darsi da fare, lavorare... ma gli impegni non sono tutto. Cos'è più importante? Curate di più gli affetti e il lato del cuore!

    Giovedì 17/07/2014 TUTTO BENE
    Il tempo che rubate a tutto il resto per dedicarlo alla famiglia è tempo ben speso. I vostri cari meritano questo e altro, e i vostri figli, se ne avete, vogliono avervi tutto per loro. Certo, bisogna lavorare, ma gli impegni... non sono tutto!

    Venerdì 18/07/2014 TUTTO BENE
    Giove inizia il suo viaggio di un anno nel segno del Leone vostro terzo settore astrologico, per voi non potrebbe andare meglio. Se siete in attesa di risposte o conferme, queste arriveranno e supereranno tutte le vostre aspettative.

    Fine settimana del 19/07/2014 TUTTO BENE
    Fantastico questo week-end che vi promette divertimento in ogni situazione o contesto. Anche le residue incertezze svaniranno e tutto si farà chiaro dentro e fuori di voi e si profilano conquiste e traguardi incredibili: beati voi!!!


    CANCRO

    Lunedì 14/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi rischiate di combinare un sacco di pasticci, magari di voler a tutti i costi fare da paciere in una coppia di amici, con l'alto rischio di passare da ficcanaso! Ma cari dolci nativi perchè non farsi i fatti propri e divertirsi?? Molto molto meglio!!

    Martedì 15/07/2014 TUTTO BENE
    Basta fare i capricci, è arrivato il momento di essere più comprensivi con il partner: se sarete disponibili ad ascoltarlo, riuscirete a trovare un punto d'incontro! Le stelle, vi aiuteranno a risolvere una delicata situazione finanziaria: in men che non si dica, tutto tornerà come prima!

    Mercoledì 16/07/2014 TUTTO BENE
    Una sorte benigna vi aiuterà a realizzare i progetti più impegnativi, portandovi in luce agli occhi delle persone che contano. Le conoscenze, sociali e professionali, che avete sempre coltivato con riguardo, vi confezioneranno una proposta vantaggiosa ed economicamente redditizia.

    Giovedì 17/07/2014 ATTENZIONE
    La giornata che si prospetta sarebbe abbastanza positiva se non fosse altro che per uno scontro verbale piuttosto importante con qualcuno a cui tenete molto. Si tratta quasi certamente del partner e quindi di uno scontro sentimentale. Tutta colpa di Marte ostile!

    Venerdì 18/07/2014 COSI' COSI'
    La Luna, in quadratura, vi renderà distratti e incostanti: mettete più attenzione sul lavoro, eviterete dei piccoli errori che potrebbero costarvi cari! Con il partner, cercate di essere più attenti, magari dedicandogli più tempo o facendogli un regalo!

    Fine settimana del 19/07/2014 COSI' COSI'
    E siamo al week-end con venere nel segno!Molti di voi si metteranno in auto per raggiungere le località montane o quelle marine, dipende ovviamente dai gusti! In entrambi i casi comunque siate prudenti, la Luna non è alleata e potrebbe farvi dimenticare il buon senso!


    LEONE

    Lunedì 14/07/2014 COSI' COSI'
    Avrete dalla vostra un cielo ampiamente generoso. Anche i più incontentabili tra di voi saranno costretti ad ammetterlo senza riserve. Fortuna al gioco.Cercate di appianare, prima di partire per le vacanze, un contrasto con un collega di lavoro. Venere e Mercurio vi suggeriranno le parole più opportune.

    Martedì 15/07/2014 COSI' COSI'
    Farete la conoscenza di una persona molto attraente, ma prima di buttarvi a capofitto in un'avventura, cercate di conoscere bene con chi avete a che fare, eviterete brutte sorprese! Novità, in ambito lavorativo, per i nati della prima decade: prenderete in considerazione un'eventuale società!

    Mercoledì 16/07/2014 TUTTO BENE
    Le stelle, vi donano tanta fortuna! Oggi, sono favoriti gli investimenti di ogni tipo, soprattutto quelli che richiedono una buona dose di coraggio. Nell'ambito lavorativo, fate un po' di fatica a tenere viva la concentrazione, ma a fine giornata, potrete tirare un profondo sospiro di sollievo. Soddisfazione!

    Giovedì 17/07/2014 TUTTO BENE
    Le stelle stendono su di voi un magico mantello di polvere d'oro. La fortuna Oggi favorisce gli investimenti di ogni tipo, soprattutto quelli che richiedono una buona dose di coraggio. Al lavoro si registra un po' di fatica nella concentrazione!

    Venerdì 18/07/2014 TUTTO BENE
    Ben arrivato Giove nel segno.....e vaiiiiii !!!Le stelle, vi donano tanta fortuna: oggi, sono favoriti gli investimenti di ogni tipo e la fortuna al gioco... tentatela! Se siete rientrati al l avoro dopo le vacanze, partirete con il piede giusto e la mente particolarmente lucida.

    Fine settimana del 19/07/2014 TUTTO BENE
    Sarà impossibile in questi giorni immaginarvi annoiati o demotivati e tanto meno soli, la vostra compagnia, infatti, sarà ricercata ed apprezzata da tutti quanti vi incontreranno. Buono sarà anche il tono fisico, frequentando palestra o piscina.


    VERGINE

    Lunedì 14/07/2014 COSI' COSI'
    Dopo alcuni chiarimenti e scontri con il partner, il clima diventerà più leggero e sereno e vi solleciterà a mettere in cantiere grandi progetti per il futuro. In famiglia, possibili battibecchi a causa di gelosie e frustrazioni che non vi riguardano.

    Martedì 15/07/2014 COSI' COSI'
    Cercate di essere più aperti con il partner e non nascondetegli i vostri sentimenti, sarà felice di ricambiarvi e vi coprirà di coccole! Per coloro che hanno un viaggio in cantiere, un maggiore impegno sul fronte lavorativo, vi permetterà di realizzare al più presto il vostro desiderio!

    Mercoledì 16/07/2014 COSI' COSI'
    Gli astri vi offriranno da subito le carte necessarie, per ottenere il riconoscimento per tutto quanto avete realizzato sino ad oggi. Guadagni in crescita.Anche se state già pensando alle vacanze, facilmente vi sarà affidato un lavoro delicato, dove dovrete investire buona volontà e la vostra navigata esperienza.

    Giovedì 17/07/2014 COSI' COSI'
    In ufficio, vi metterete in gioco: una sana competizione con un collega vi darà la possibilità di esprimere la vostra inventiva e dare dimostrazione della vostra competenza! In serata, saprete dare il consiglio giusto ad un amico in pena per una questione sentimentale!

    Venerdì 18/07/2014 TUTTO BENE
    Oggi i pianeti porteranno entusiasmo e voglia di rinnovamento nel rapporto di coppia, anche sotto il profilo fisico, consentendovi di viverlo con più slancio. Molti di voi stanno tenendo in sospeso una persona dichiarandosi indecisi e confusi, ma cosa state aspettando?

    Fine settimana del 19/07/2014 TUTTO BENE
    Vivrete il rapporto con il partner molto intensamente: entrambi riuscirete a trovare l'intesa e il trasporto dei primi tempi! Farete bene a sfruttare il week-end per parlare chiaro e mettervi al riparo da eventuali contrasti o disappunti.


    BILANCIA

    Lunedì 14/07/2014 TUTTO BENE
    Il vostro rinnovato ottimismo, la vostra accresciuta disponibilità a dialogare con chi vi ama e la maturata consapevolezza che in due si vince sempre depongono a favore di un consolidamento della serenità nel vostro rapporto. Preparate tanti curriculum da spedire, le vostre richieste potrebbero essere prese concretamente in considerazione!

    Martedì 15/07/2014 COSI' COSI'
    Per i giovani del segno, questo è il momento giusto per degli approfondimenti, che vi permetteranno di avere degli eccellenti risultati! Cercate di essere meno gelosi con il partner, eviterete di fare brutta figura per nulla: lui vi è assolutamente fedele!

    Mercoledì 16/07/2014 COSI' COSI'
    Date retta ai consigli di un parente: saprà darvi le dritte giuste per risolvere un'incomprensione nell'ambito lavorativo! Notizie in arrivo da parte di un ex: prenderete in considerazione, un'eventuale riavvicinamento, e capirete che neanche per voi è una storia del tutto chiusa!

    Giovedì 17/07/2014 COSI' COSI'
    E' arrivato il momento di prendere delle decisioni, soprattutto in campo affettivo: se lo farete ancora aspettare potreste perdere la possibilità di vivere un'intensa storia d'amore! Possibili ristrutturazioni o cambiamenti improvvisi, per coloro che svolgono un'attività in proprio!

    Venerdì 18/07/2014 COSI' COSI'
    I nati della prima decade allargheranno il cerchio delle amicizie, conoscendo anche gente simpatica ed interessante. Al lavoro non sarete contenti di come vanno le cose, ma se non creerete tensioni e forzature avrete delle belle soddisfazioni.

    Fine settimana del 19/07/2014 COSI' COSI'
    Giove aumenta facilita i chiarimenti per certe incomprensioni con i familiari, per questioni futili, che riguardano abbigliamento o arredamento, ma per voi molto importanti. Non prendetevela troppo e cercate di sorridere!


    SCORPIONE

    Lunedì 14/07/2014 COSI' COSI'Alcune tensioni di coppia si dissolveranno quando riuscirete a prendervi alcuni momenti di relax e di intima comunicazione. E' arrivato il momento di far emergere tutta la vostra determinazione nel gettare fondamenta solide in un rapporto felice.
    Martedì 15/07/2014 COSI' COSI'
    Dedicate la giornata a voi stessi e cercate di fare le cose che più vi piacciono: ritroverete il buon umore e la grinta di sempre! Il possibile incontro con una vecchia fiamma vi metterà in subbuglio: forse vi ritornerà la voglia di riprendere un discorso interrotto da tempo!

    Mercoledì 16/07/2014 TUTTO BENE
    Coltivate le nuove amicizie; tra queste potreste trovare una piacevole sorpresa. C'è una persona che vi osserva con desiderio e vi spoglia con gli occhi. Nella professione, ottima intesa con i colleghi: insieme potete tagliare traguardi importanti!

    Giovedì 17/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi vivrete l'amore con alti e bassi ma fra contrasti e gelosie ci sarà anche la passione. Qualche piccola agitazione in famiglia fa parte della routine ed è indipendente dal vostro comportamento, quindi non prendetevela troppo. L'ottima forma fisica vi farà avere desiderio di attività sportive.

    Venerdì 18/07/2014 COSI' COSI'
    Un bel battibecco con la persona del cuore avrà un effetto rivitalizzante. Un incontro molto speciale attende chi avrà delle uscite un po' stravaganti in ambienti insoliti. Sarete molto attraenti, sicuri di voi stessi e pronti a mettervi in gioco.

    Fine settimana del 19/07/2014 TUTTO BENE
    Particolarmente simpatici e affascinanti non passerete inosservati, ma state attenti con il partner, potrebbe farvi qualche scenata di gelosia: rassicuratelo, e ditegli che nei vostri pensieri c'è posto solo per lui! Proposte allettanti sul lavoro: ma prima di prendere decisioni, pensateci bene!


    SAGITTARIO

    Lunedì 14/07/2014 TUTTO BENE
    Pure la Luna in Acquario vi fa corona illuminando il vostro terzo settore astrologico e promettendo ardore e conquiste a tutti. Gli innamorati sapranno scambiarsi effusioni ardite, chi è single..beh non lo sarà certo a lungo!!

    Martedì 15/07/2014 TUTTO BENE
    Per rendervi davvero conto di come la situazione che vi coinvolge stia davvero volgendo al bello, vi basterà fare un breve viaggio a ritroso nel tempo e rammentare come era tutto difficile e oscuro solo qualche mese fa! Allora forza e coraggio!!

    Mercoledì 16/07/2014 COSI' COSI'
    La posizione professionale ed economica saranno in netto miglioramento, grazie agli astri ed alla vostra disponibilità ad impegnarvi su tutti i vari fronti aperti.I rapporti con chi vivete o lavorate saranno quanto mai armoniosi. Potrete ottenere quanto desiderate con dolcezza, senza impennate d'orgoglio.

    Giovedì 17/07/2014 COSI' COSI'
    Non createvi, proprio oggi, situazioni conflittuali con chi vi sta intorno, le stelle sono dalla vostra e vi spingono ad agire. La giornata appare congeniale ai progetti, ma anche alle più pazze avventure da vivere con pienezza. Cogliete gli aspetti piacevoli e profondi della vita.

    Venerdì 18/07/2014 COSI' COSI'
    Attenzione ai problemi sul lavoro, sono dovuti essenzialmente ai contrasti caratteriali con i colleghi e non al tipo di incarichi; abbiate pazienza e la situazione migliorerà presto. Nel rapporto di coppia il lubrificante giusto sarà uno solo: massima autonomia!

    Fine settimana del 19/07/2014 TUTTO BENE
    Buono l'aspetto economico, sarete in grado di affrontare le spese che avete rimandato, soprattutto se intendete ristrutturare la casa, o acquistarne una nuova! Arriveranno notizie dall'estero, che vi faranno prendere in considerazione una proposta lavorativa, che avevate rifiutato.


    CAPRICORNO

    Lunedì 14/07/2014 ATTENZIONE
    Giornata caratterizzata da pessimismo e malumore, in particolare per le donne del segno. Non c'è un particolare motivo a giustificare tanta tensione: la situazione astrale non è sfavorevole e le persone che vi sono intorno ostentano fin troppa pazienza. Cercate il problema in voi stessi!

    Martedì 15/07/2014 COSI' COSI'
    Le cose non vanno poi così male e sono molte le gratificazioni in arrivo. Eppure siete sempre più confusi. La causa? Il vostro eccessivo scetticismo, Invece di perdere tempo, piangendovi addosso, sorridete, uscite anche se non ne avete voglia e...

    Mercoledì 16/07/2014 COSI' COSI'
    Marte in quadratura al vostro Sole vi farà avvertire strana pigrizia per l'intera giornata, rendendola molto monotona, ovviamente influenzerà ogni settore della vostra vita quotidiana; attenzione a non farvi sfuggire delle occasioni che capiteranno nell'ambito lavorativo.

    Giovedì 17/07/2014 COSI' COSI'
    Giornata difficilina per i nati del segno, in particolare quelli della prima decade. Non tanto per gli ostacoli che potrete incontrare, tanto quelli sapete superarli brillantemente, quanto per un leggero malumore assolutamente ingiustificato che vi accompagnerà per tutta la giornata.

    Venerdì 18/07/2014 ATTENZIONE
    Inutile riempire il partner di dolci promesse, lui, in questo periodo, preferisce i fatti e soprattutto, vi vuole più attivi nel mènage famigliare! Non trascurate il riposo, a causa della stanchezza, non riuscirete a rendere al meglio nell'ambito lavorativo!

    Fine settimana del 19/07/2014 ATTENZIONE
    Almeno per questo week end siate pronti a qualche piccolo sacrificio o a rionunciare a un'abitudine per accontentare i desideri di svago e divertimento del partner.


    ACQUARIO

    Lunedì 14/07/2014 TUTTO BENELe stelle, vi donano tanta fortuna: oggi, sono favoriti gli investimenti di ogni tipo e la fortuna al gioco... tentatela! Nell'ambito lavorativo, farete un po' di fatica a tenere viva la concentrazione, ma a fine giornata, potrete tirare un sospiro di sollievo: gli impegni più noiosi saranno solo un lontano ricordo!
    Martedì 15/07/2014 COSI' COSI'
    Vi imbatterete in una vecchia amicizia, che vi permetterà vi prendere dei nuovi contatti sociali: non disdegnate, presto si riveleranno molto utili! Nella professione, la vostra positività vi permetterà di affrontare al meglio i tanti impegni di oggi!

    Mercoledì 16/07/2014 COSI' COSI'
    Mettete da parte la gelosia, che sta provando duramente il partner: vi è assolutamente fedele! Puntate sul dialogo e sulla fiducia reciproca. Nella sfera professionale, ricevete il giusto compenso per il lavoro svolto: ne siete piacevolmente sorpresi!

    Giovedì 17/07/2014 TUTTO BENE
    Una persona amica avrà bisogno di voi. Forse, dovrete modificare i vostri programmi, ma l'affetto, che provate, porrà in secondo piano le vostre esigenze.La fiducia in voi stessi e l'audacia non vi difetteranno e saprete realizzare molte cose. Potrete pensare, poi, alle vacanze con maggior soddisfazione.

    Venerdì 18/07/2014 TUTTO BENE
    Una situazione professionale. imprevista e abbastanza caotica richiederà il vostro chiaro intervento. Sistemerete tutto, senza dover rinunciare al divertimento.Forse sarete stanchi di lottare, ma il desiderio di andare d'accordo con tutti, non sarà sempre accolto. Metterete più volte i puntini sulle 'i'.

    Fine settimana del 19/07/2014 COSI' COSI'
    Riceverete un invito a cena da parte di un conoscente, che vi farà capire di avere interessi nei vostri confronti: non rifiutate per partito preso, forse merita di essere conosciuto meglio! In famiglia, discuterete animatamente su una questione pratica, ma alla fine la spunterete voi!


    PESCI

    Lunedì 14/07/2014 COSI' COSI'
    Mercurio vi aiuterà a ristabilire, con il partner, l'intesa di sempre e a risolvere la questione per la quale eravate in disaccordo! Se siete single accettate ogni invito, sicuri di riuscire a incantare ogni pubblico e vedrete che certo la notte non la passerete da soli!

    Martedì 15/07/2014 TUTTO BENE
    Vincete la stanchezza e la pigrizia, giustificate a questo punto dell'anno, ma del tutto fuori luogo, dato che le stelle avranno in serbo per voi belle novità.Un piccolo problema familiare andrà risolto subito. Sottovalutarlo ancora, rischierebbe di ingigantire un'incomprensione, risolvibile con il dialogo.

    Mercoledì 16/07/2014 TUTTO BENE
    Oggi ve lo meritate proprio! Dedicate la giornata a voi stessi e cercate di fare le cose che più vi piacciono. Buonumore e uno splendido sorriso riappaiono. Il possibile incontro con una vecchia fiamma vi rimette di nuovo in profondo... subbuglio!

    Giovedì 17/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi si profilano entrate di denaro e soddisfazioni di vario genere, grazie ai frutti di un lavoro ben azzeccato nel passato. Con la persona del cuore vi potrete arrabbiare per piccole incomprensioni, proprio perchè desiderate maggiore attenzioni: chiedetele.

    Venerdì 18/07/2014 COSI' COSI'
    La vostra situazione sentimentale, almeno per molti di voi, molto precaria vi metterà nelle condizioni di non sapere che pesci prendere, almeno fino a quando e molto presto, non entrerà nel vostro orizzonte una persona che riaccenderà il vostro interesse. Piccoli contrasti in famiglia.

    Fine settimana del 19/07/2014 TUTTO BENE
    Con la vostra logica, e il vostro ingegno, riuscirete a risolvere una questione che ha dato più di qualche noia nell'ambito famigliare: vi guadagnerete l'ammirazione e la fiducia di tutti! Buono il rapporto di coppia, il partner vi darà dimostrazione del suo amore!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (13-07-2014)

  3. #2
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Mi sa che questa volta qualcosa di azzeccato c'è!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •