Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 29/12/2014 al 04/01/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 29/12/2014 al 04/01/2015


    ARIETE

    Lunedì 29/12/2014 COSI' COSI'Tenderete a commettere imprecisioni sul lavoro per scarsa motivazione e poca partecipazione; ma gli astri vi daranno la lucidità d'intuito per trovare una brillante via d'uscita. Le pretese autoritarie del partner non vi porteranno alla resa, ma vi rifugerete in un freddo riserbo, tenendovi alla larga.
    Martedì 30/12/2014 COSI' COSI'
    Gli astri annunciano alcuni ostacoli nel mondo del lavoro: potreste sentirvi affaticati e con scarse risorse vitali e mentali. Finalmente riuscirete a conoscere meglio, grazie ad un invito, una persona intrigante e più grande di voi che vi affascina da tempo.

    Mercoledì 31/12/2014 TUTTO BENE
    E siamo alla fine di un anno che vi avrà portato difficoltà e successi. Oggi vi sentirete carichi a mille e sollecitati da Giove e Saturno alleati nonche da una luminosa Luna nel vostro secondo settore astrologico brillerete da star in ogni festa!

    Giovedì 01/01/2015 TUTTO BENE
    Buon anno! Certamente ieri sera vi sarete divertiti e fra un brindisi e l'altro forse qualcuno avrà incontrato uno sguardo malandrino che gli avrà infiammato i sensi. Beh il nuovo anno si presenta con le carte in regola per promettervi il raggiungimento di eccellenti obiettivi.

    Venerdì 02/01/2015 COSI' COSI'
    Un po' di maretta in campo affettivo: cercate di essere comprensivi con il vostro partner e tutto si chiarirà molto in fretta! In famiglia, sarà chiesta la vostra opinione su una questione alquanto delicata: inutile nascondersi dietro un dito, svuotate pure il sacco!

    Fine settimana del 03/01/2015 COSI' COSI'
    Intuito e razionalità le armi per tingere di rosa un rapporto , orgoglio e prepotenza quelle per colorarlo di nero. Non createvi nemici proprio ora che state per tagliare un ambito traguardo: avrete bisogno del sostegno di tutti.



    TORO

    Lunedì 29/12/2014 COSI' COSI'
    I progetti di vita a due, grazie soprattutto alla vostra risolutezza, potrebbero moltiplicarsi e in alcuni casi realizzarsi (una gravidanza, un cambiamento di casa ecc.), ma se siete nativi di gennaio forse sarebbe bene che ascoltaste la voce della razionalità prima di varare iniziative troppo difficili.

    Martedì 30/12/2014 COSI' COSI'
    Potrebbe essere la vostra giornata fortunata, all'insegna della comunicazione e del gioco, senza trascurare, per questo, qualche piacevole acquisto in gioielleria! Il partner si ostinerà ad esaltare i suoi meriti, opponendo tenace resistenza alle vostre iniziative.

    Mercoledì 31/12/2014 TUTTO BENE
    Nella vita sociale cercate di presentarvi per ciò che siete veramente senza tante storie, perchè avete una personalità molto forte ed interessante, dunque non abbiate timori! La serata di San Silvestro vi trova affascinanti e baciati da una Venere maliziosa!

    Giovedì 01/01/2015 TUTTO BENE
    Felice 2015 cari nativi! Giornata luminosa e molto variegata!Per quanto riguarda la sfera affettiva, tutti i sogni possono diventare realtà! Cercate solo di essere più obiettivi e di non puntualizzate troppo su alcune divergenze di opinione con il partner!

    Venerdì 02/01/2015 COSI' COSI'
    Cari Toro, non perdete improvvisamente le vostre sicurezze, mostrando di colpo il vostro lato 'debole'. Siete stranamente titubanti e pieni di esitazioni. Il partner è spiazzato, non vi riconosce più e non sa che cosa fare... Voi fate un balzo: organizzate un fine settimana tranquillo da godere nella calda intimità a due.

    Fine settimana del 03/01/2015 COSI' COSI'
    Non ostinatevi a mantenere le vostre posizioni, il partner potrebbe perdere la pazienza: cercate di essere più elastici e apritevi al dialogo, riuscirete a capirvi e a ristabilire l'armonia all'interno della coppia. In fondo il priomo week-end dell'anno, quindi un po' di spensieratezza non guasta certo!


    GEMELLI

    Lunedì 29/12/2014 TUTTO BENE
    L'ottimo fiuto per gli affari e alcuni aspetti favorevoli delle stelle, vi donano soddisfazioni su tutta la linea. La Luna in armonia al vostro Sole vi regala fiuto e fantasia, armi eccellenti per capire come e quando agire! Serata appassionata!!

    Martedì 30/12/2014 TUTTO BENE
    Oggi troverete il modo di esprimere la vostra creatività e le vostre emozioni, perchè non riuscirete più a reprimere ciò che avete veramente dentro. Se avete un partner agite con estrema attenzione, perchè avrete voglia di conoscere nuova gente e di sentirvi desiderati ed apprezzati.

    Mercoledì 31/12/2014 COSI' COSI'
    Incontrerete una persona piacente, ma che ben presto potrà annoiarvi per mancanza di argomenti in comune e per la sua scarsa personalità. Gli astri mettono in primo piano le amicizie, anche quelle altolocate, che vi daranno grande affetto, gratificazioni e brillanti prospettive per il futuro.

    Giovedì 01/01/2015 COSI' COSI'
    Buon anno ariosi nativi! Forse non vi sveglierete dell'umore migliore per aprirvi al nuovo anno con lo spirito migliore. Che cosa è successo ieri sera? Forse il partner non vi ha corteggiato a dovere o non avete trovato la persona giusta da baciare sotto il vischio? Animo tutto migliorerà!

    Venerdì 02/01/2015 TUTTO BENE
    Non potete reprimere la scintilla che vi abita e che oggi spinge per venire fuori! I vostri orizzonti si espandono. Trovate il modo di esprimere tutta la vostra creatività. Se avete un partner, agite con estrema attenzione, perchè avete troppa voglia di conoscere nuova gente e di sentirvi desiderati.

    Fine settimana del 03/01/2015 TUTTO BENE
    Piacevole fine settimana in compagnia degli amici più cari. Ecco così riapparire il vostro solito buonumore! Per quanto riguarda i sentimenti, in arrivo notizie dall'estero e una probabile visita da parte di un vecchio amore! Soddisfazioni per chi pratica dello sport!


    CANCRO

    Lunedì 29/12/2014 ATTENZIONE
    Oggi vi sarebbe molto utile scaricare la mente e i pensieri ripetitivi con un'attività fisica e hobby disimpegnati. Stringerete un'amicizia che col tempo diventerà sempre più importante. I modi bruschi ed intransigenti del partner vi piaceranno poco, tanto che non riuscirete nemmeno ad apprezzare i suoi tentativi di fare pace!

    Martedì 30/12/2014 COSI' COSI'
    In ufficio, non affidate nulla al caso, ma cercate di essere quanto più precisi possibile: solo così non perderete un importante affare! In famiglia, sarete costretti a prendere delle decisioni drastiche, che non saranno viste di buon occhio, ma che presto daranno i risultati che sperate!

    Mercoledì 31/12/2014 COSI' COSI'
    Dopo due giornate pesanti a causa del transito lunare in quadratura al vostro segno, oggi vedrete la realtà con maggior lucidità e sarete più disponibili a cercare un saggio compromesso tra le vostre e altrui esigenze.Del resto siamo alla fine dell'anno, forza divertitevi!!

    Giovedì 01/01/2015 COSI' COSI'
    Buon anno a tutti voi! Siete ancora appoggiati dalla Luna vostro astro guida in armonia al Sole che in parte mitiga gli effetti di Mercurio e Venere opposti, ma nonostante tutto l'amore che vi circonda, purtroppo il vostro umore stenterà a trovare l'equilibrio.

    Venerdì 02/01/2015 COSI' COSI'
    Ammettete di considerare il partner un essere infallibile al quale bisogna sempre lasciare l'ultima parola. Ma le cose ben presto cambieranno e ti converrà tenerne ben conto, prendendo le distanze... Le relazioni interpersonali con i colleghi saranno un po' spigolose, usa il senso dell'umorismo: tutto svanirà.

    Fine settimana del 03/01/2015 COSI' COSI'
    Vita di coppia movimentata, dove equivoci e scenate sono all'ordine del giorno: se i vostri sentimenti sono cambiati, ditelo chiaro e tondo, altrimenti datevi una regolata. Ancora un momento di tensione in famiglia, che influenzerà sul vostro umore: attenzione.


    LEONE

    Lunedì 29/12/2014 COSI' COSI'
    Gli astri oggi potrebbero propiziare una meravigliosa metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia sarà meglio che non facciate mosse importanti a meno che non siate certissimi di avere le idee chiare e di poter resistere con la vostra fermezza a eventuali imprevisti o pressioni esterne.

    Martedì 30/12/2014 COSI' COSI'
    Per i nati ad Luglio, in arrivo un incontro amoroso significativo ma rimanete con i piedi per terra e valutate realisticamente le possibilità di riuscita di un nuovo legame. Evitate complicazioni e approfondite la conoscenza con l'eventuale pretendente prima di assumervi impegni vincolanti.

    Mercoledì 31/12/2014 COSI' COSI'
    Oggi a causa di Marte contraria e 'frizzanti' incontri, potreste spezzare un legame affettivo solido, perciò fate attenzione a queste nuove 'occasioni'. Del resto è la serata di San Silvestro per cui un po' di trasgressione non guasta, ma non esagerate!!

    Giovedì 01/01/2015 COSI' COSI'
    Felice nuovo anno focosi e coraggiosi nativi! Influenze contraddittorie movimentano la giornata su tutti i fronti. Una certa tendenza al calcolo e alla logica porteranno complicazioni nella vita famigliare ! Per fortuna in serata giunge una telefonata molto gradita!

    Venerdì 02/01/2015 TUTTO BENE
    Vostro malgrado, l'amore passa per un attimo in secondo piano. Il lavoro richiede tutta la vostra concentrazione e occupa tutti i vostri pensieri, almeno per un po'. Il successo professionale e la sicurezza economica valgono bene qualche sacrificio. Un familiare potrebbe indisporvi con la sua eccessiva invadenza. Difendetevi!

    Fine settimana del 03/01/2015 COSI' COSI'
    Avete ottime carte da giocare per ottenere quello che desiderate, dovrete però fare molta attenzione a giocarle al momento giusto. In caso contrario altri potrebbero sfruttare le vostre idee, o, almeno, rovinarne l'effetto. Cautela in famiglia, soprattutto con i parenti più anziani.


    VERGINE

    Lunedì 29/12/2014 TUTTO BENE
    Se avete il coraggio di lamentarvi del favore delle stelle e degli applausi a scena aperta che vi accolgono, bisogna dire che avete una bella faccia di bronzo!! Scherzo ovviamente, non offendetevi, ma non essendo del vostro segno è l''invidia che mi anima!!

    Martedì 30/12/2014 TUTTO BENE
    Se riuscirete a stabilire un buon metodo di lavoro e di collaborazione reciproca con i colleghi o i collaboratori, otterrete dei risultati entusiasmanti. Un sentimento che coltivate da parecchio tempo, verrà finalmente svelato e diventerà noto a tutti i vostri conoscenti.

    Mercoledì 31/12/2014 TUTTO BENE
    Oggi cercherete il dialogo e la reciproca comprensione nella vita di coppia e desidererete realizzare grandi progetti per il vostro futuro. Determinazione e grinta vi renderanno popolari e vi permetteranno di conquistare quella certa persona.

    Giovedì 01/01/2015 TUTTO BENE
    Felice 2015!Splendida sintonia con il partner! Molti di voi iniziano a fare progetti di vita in comune. Possibili entrate di denaro, che vi permettono di realizzare un progetto accarezzato da lungo tempo! Buona anche la fortuna al gioco. Curate la forma fisica, con la giusta alimentazione, e quella della mente!

    Venerdì 02/01/2015 COSI' COSI'
    Oggi un avvenimento importante nell'ambito delle amicizie comporterà piacevoli cambiamenti: e per qualcuno potrebbe andare in porto un bel progetto di viaggio. In amore, scoprirete la cruda verità sul passato del vostro partner: sta a voi ora decidere il da farsi.

    Fine settimana del 03/01/2015 COSI' COSI'
    In compagnia del partner, riuscite ad affrontare un problema famigliare. Tenete in considerazione la preziosa collaborazione di un parente, che vi dà le dritte giuste per portare un'importante affare alla sua piena realizzazione! Amore, tenerezza, passione!


    BILANCIA

    Lunedì 29/12/2014 ATTENZIONEProbabili dubbi e ripensamenti in amore: dipenderà in gran parte da voi, da un'esasperazione della vostra sensibilità, per cui vi sembrerà di non riuscire ad amare come vorreste o di non sentirvi amati come meritereste! Concluderete un vecchio affare di lavoro, con il massimo del risultato!
    Martedì 30/12/2014 COSI' COSI'
    Giornata negativa sotto tutti i punti di vista, colpevole non solo Venere e Mercurio, ma anche la vicinanza di certe persone invidiose che faranno di tutto per rendervi tutto più difficile. Grinta, coraggio e un po' di faccia tosta. Ecco le tre carte da giocare per non cacciarvi nei guai. Ritorno di fiamma per i meno giovani.

    Mercoledì 31/12/2014 COSI' COSI'
    Gli influssi astrali vi inciteranno a fare un ulteriore sforzo per raggiungere l'accrescimento economico che desiderate: la vostra tenacia, sarà la chiave del vostro successo! Nei sentimenti, evitate di fare castelli in aria, ma cercate di arrivare subito al sodo e di essere chiari con il vostro lui!

    Giovedì 01/01/2015 TUTTO BENE
    Felice 2015 cari sofisticati nativi! State calmi e cercate il dialogo con chi avete vicino!Non pretendete di conoscere i minimi segreti del vostro partner, basta tormentarlo di domande. Ricordatevi, che in un rapporto di coppia ognuno ha bisogno dei propri spazi!

    Venerdì 02/01/2015 COSI' COSI'
    Sul lavoro tenderete ad essere precisi ed efficienti come degli orologi svizzeri e da ciò non potrete che trarre notevoli gratificazioni e ricompense. Nella vita di coppia il partner, senza farlo pesare, vi ha dato davvero molto. Tra poco sarà lui ad avere bisogno di aiuto, cercate di non tirare al risparmio!

    Fine settimana del 03/01/2015 COSI' COSI'
    Impegnatevi al massimo e i risultati saranno evidenti. Soprassedete su di un equivoco di poco conto e il dialogo migliorerà presto. Non abbandonate le vostre decisioni anche se gli altri vi danno contro. Non è da voi arrendervi subito abbandonando il campo!


    SCORPIONE

    Lunedì 29/12/2014 COSI' COSI'Lasciate spazio alla socievolezza e opponetevi fermamente alle istigazioni verso la cupezza provenienti dai pianeti. Nel rapporto di coppia vi sentirete animati da sentimenti ancora più solidi e soprattutto, da un accresciuto desiderio di comunicare più apertamente con il partner.
    Martedì 30/12/2014 COSI' COSI'
    Un iniziativa nata per caso o per hobby, diventerà presto redditizia, al di là di ogni vostra aspettativa. Se siete della prima decade dovete tenere d'occhio la vita di coppia, alcuni stati d'animo di sfiducia, di malcontento potrebbero minare il rapporto con il partner.

    Mercoledì 31/12/2014 COSI' COSI'
    Se state attraversando un periodo di indecisione e di incomprensione con il partner, questo è il momento giusto per affrontare l'argomento: lui sarà ben disposto ad ascoltarvi e a far luce sui vostri dubbi. Questa sera cercate di sgomberare la mente dai pensieri neri e divertitevi, è l'ultimo dell'anno!

    Giovedì 01/01/2015 COSI' COSI'
    Buon 2015!Un po' di maretta con il partner a causa di una vecchia incomprensione: cercate di essere più elastici e di guardare in avanti. Nel pomeriggio riceverete le scuse di un vostro parente in merito a una questione nella quale si era incaponito esageratamente. Buona la forma fisica, soddisfazioni per gli sportivi del segno.

    Venerdì 02/01/2015 COSI' COSI'
    Progetti importanti nella vita di coppia tanto che molti di voi inizieranno a pensare a una possibile convivenza. In famiglia il clima di tensione degli ultimi tempi va svanendo e ritorna il sereno grazie anche alla vostra disponibilità.

    Fine settimana del 03/01/2015 COSI' COSI'
    Oggi vi si presenterà un'occasione che potrebbe permettervi di cambiare la vostra posizione nell'ambito lavorativo: cercate di mantenere viva l'attenzione, a causa di un errore di distrazione potreste perdere un bel treno! In famiglia, dedicate più tempo alle persone che vi amano: ultimamente si sentono trascurate!


    SAGITTARIO

    Lunedì 29/12/2014 TUTTO BENE
    Cercate di mantenere i piedi per terra e di non lanciarvi in situazioni avventate: rischiate di fare un capitombolo! Una lieta novità illumina di pace e amore il lato sentimentale. In questo settore avete la possibilità di prendere una decisione accarezzata da tempo. Buona l'intesa!

    Martedì 30/12/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi promettono una buona forma psicofisica. Nel rapporto di coppia carica sessuale e passione la faranno da padrone. Un atteggiamento chiaro e leale farà accrescere la vostra affidabilità sia agli occhi dei vostri amici sia a quelli del partner.

    Mercoledì 31/12/2014 TUTTO BENE
    Piccole e grandi sorprese sono in arrivo nella vostra vita sentimentale, ma solo se vi allontanerete dai soliti ambienti, che non possono riservare incontri fuori programma... Questa ultima giornata dell'anno vi regalerà emozioni a non finire e la notte sarà pure meglio!

    Giovedì 01/01/2015 COSI' COSI'
    Buon 2015! Mordetevi la lingua! Oggi c'è qualcosa che vi fa 'frenare lungo'. Prima che ve ne accorgiate, potreste già aver fatto dei danni. Il partner fa sempre più fatica a tollerare i vostri capricci. Andate a farvi un giro, distraetevi, poi cercate di mantenere viva la concentrazione.

    Venerdì 02/01/2015 COSI' COSI'
    Ottime prospettive nella professione e negli investimenti economici. Se arriveranno nuove proposte, non perdete troppo tempo a riflettere: agite!Se vorrete ottenere il massimo dalle situazioni e dalle relazioni in cui siete coinvolti, puntate sul dialogo, imparando ad ascoltare chi vi ama.

    Fine settimana del 03/01/2015 COSI' COSI'
    Se la persona che vi fa battere il cuore non fa il primo passo, prendete la situazione in mano: basta aspettare: vi accorgerete, che anche lei aveva le vostre stesse paure! Vi sentirete bene, tonici e concentrati, ma l'eccessiva fiducia in voi potrà essere scambiata per presunzione od arroganza: confrontatevi di più!


    CAPRICORNO

    Lunedì 29/12/2014 COSI' COSI'E' il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata, iniziando un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni di tipo finanziario vi vedono vincenti: perchè non cogliere al volo le opportunità che il destino vi offre?
    Martedì 30/12/2014 TUTTO BENE
    Al lavoro siate diplomatici e gentili, anche se alcuni colleghi risulteranno essere permalosi o peggio ancora vendicativi. Cercate di abbandonarvi con fiducia alla persona che nutre dei sinceri sentimenti per voi, ne trarrete serenità e complicità.

    Mercoledì 31/12/2014 TUTTO BENE
    Molti di voi faranno viaggi , durante i quali si prospettano interessanti incontri; e qualcuno potrebbe tornare a casa in dolce compagnia! Sul versante degli affari, non date retta ai consigli altrui, ma lasciatevi guidare dal vostro intuito: i risultati non tarderanno ad arrivare!

    Giovedì 01/01/2015 TUTTO BENE
    Buon anno cari tosti nativi! Decisamente lo iniziate con eccellenti influssi planetari!Ottime influenze planetarie, che vi aiutano a socializzare. Da una nuova conoscenza potrebbe nascere un'occasione intrigante! Serata scatenata e divertente con gli amici!

    Venerdì 02/01/2015 TUTTO BENE
    Se come dice Steiner nel film 'La Dolce Vita': 'Io sono troppo serio per essere un dilettante, ma non abbastanza per diventare un professionista', perchè non fate un salto di qualità? In certi casi basta studiare un po' e impegnarsi al massimo...

    Fine settimana del 03/01/2015 TUTTO BENE
    Cercate di mantenere la calma: le notizie che aspettate stanno per arrivare e i risultati saranno proprio quelli che aspettate! Organizzate un week-end fantasioso e un po' speciale, il partner lo merita e voi dovete festeggiare qualcosa d'importante!!


    ACQUARIO

    Lunedì 29/12/2014 TUTTO BENE
    Siate carini e gentili con il partner, ed evitate di toccare argomenti riguardanti la sua professione: potreste innescare una scenata! Potete affrontare un investimento al quale tenete molto: siate fiduciosi! Saturno, e Marte fanno il tifo per voi!!

    Martedì 30/12/2014 TUTTO BENE
    Vi sentite gioiosi e soddisfatti perchè finalmente disponete della cifra che vi permetterà di mettere in pratica un vostro ambizioso progetto. In amore situazione altalenante; avete voglia di nuove emozioni, cercate di procurarvele con le giuste persone.

    Mercoledì 31/12/2014 COSI' COSI'
    L'ultimo giorno dell'anno si presenta con una Luna antipatica nei vostri confronti ma che certo non basterà a rovinarvi l'umore!Possibili conflitti con il vostro partner a causa di un amico impiccione: cercate di risolvere le questioni di coppia tra le mura domestiche.

    Giovedì 01/01/2015 COSI' COSI'
    Tanti auguri! Il vostro partner si sente interdetto e fa fatica ad accettare le vostre incongruenze. In famiglia, sarete tentati di usare il vostro fascino, per 'agevolare' una situazione che va per le lunghe, ma potreste rompere qualche delicato equilibrio di cui non siete a conoscenza!

    Venerdì 02/01/2015 TUTTO BENE
    Siate carini con il partner, ed evitate di toccare argomenti riguardanti la sua professione: è un capitolo delicato che provoca tensione. I pianeti vi sbattono sul naso i limiti del vostro carattere: una buona occasione per liberarvene per sempre!

    Fine settimana del 03/01/2015 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto accentua la vostra fantasia e la vostra sensibilità, qualità che non passeranno inosservate agli occhi del partner: vi attende una romantica serata a lume di candela! Riuscirete a sbrogliare una situazione che vi aveva tenuto con il fiato sospeso: guadagni in arrivo!


    PESCI

    Lunedì 29/12/2014 TUTTO BENEPassione e fuoco nella vita a due, vi faranno sentire più innamorati e convinti di ciò che state costruendo insieme. State alla larga da acquisti o viaggi piuttosto costosi, anzi cercate di mettere qualche soldo da parte per raggiungere più avanti alcune mete ambiziose.
    Martedì 30/12/2014 TUTTO BENE
    E' il giorno giusto per non rimandare dubbi e perplessità ed imprimere una svolta decisiva alla vostra vita professionale, la staticità per voi è certamente controproducente. Sarete vivaci e spregiudicati anche in compagnia di persone conosciute da poco tempo.

    Mercoledì 31/12/2014 TUTTO BENE
    I pianeti vi regalano ottimismo e vitalità che riversate volentieri nella vostra storia d'amore. Vi sentite più frizzante del solito! Nella professione vi attende un periodo costruttivo, dove potete gettare le basi per importanti cambiamenti. Potrebbe cambiare anche... l'attività! Aria di vacanza!

    Giovedì 01/01/2015 TUTTO BENE
    Felice 2015 cari sognatori! Questa prima giornata del 2015 si annuncia fantastica!E' tutta colpa di Cupido? Per fortuna, sì. Passione e fuoco nella vita a due, vi fanno sentire sempre più innamorati e determinati in ciò che state costruendo insieme.

    Venerdì 02/01/2015 COSI' COSI'
    I progetti di vita a due, grazie soprattutto alla vostra risolutezza, potrebbero moltiplicarsi e in alcuni casi realizzarsi (una gravidanza, un cambiamento di casa ecc.), ma se siete nativi di Marzo forse sarebbe bene che ascoltaste la voce della razionalità prima di varare iniziative troppo difficili.

    Fine settimana del 03/01/2015 COSI' COSI'
    In famiglia, proponete senza troppe remore le vostre idee: otterrete entusiasmo e ammirazione da parte di tutti! La serata non inizierà nel migliore dei modi, ma la vostra trascinante simpatia metterà il buon umore a tutti: sarete il jolly della situazione!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (29-12-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 27/07/2015 al 02/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-2015, 22:58
  2. Oroscopo del giorno dal 20/07/2015 al 26/07/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-2015, 17:07
  3. Oroscopo del giorno dal 13/07/2015 al 19/07/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-2015, 16:20
  4. Oroscopo del giorno dal 25/05/2015 al 31/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-2015, 22:14
  5. Oroscopo del giorno dal 06/04/2015 al 12/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2015, 21:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •