Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 25/05/2015 al 31/05/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 25/05/2015 al 31/05/2015


    ARIETE

    Lunedì 25/05/2015 COSI' COSI'
    Evitate di concedere troppa confidenza alle persone che si dimostrano 'stranamente' troppo disponibili. Al contrario, le donne del segno che aspettano da tempo l'incontro 'fatale' potrebbero essere folgorate da un evento tanto casuale quanto... piacevole. L'avreste mai detto? Complimenti!

    Martedì 26/05/2015 COSI' COSI'
    Una gran fatica per niente: inutile intestardirsi in vicende amorose troppo complicate e alla fine perfino frustranti. Perchè non indirizzate la vostra creatività ed il vostro fascino verso altri obiettivi, più interessanti? Abbellimenti in corso al vostro aspetto, sempre più gradevole!

    Mercoledì 27/05/2015 COSI' COSI'
    In ambito familiare rilassatevi, e affidatevi alle decisioni del vostro compagno. Lo sapete, per certe cose vede più lontano di voi, sempre così presi dalla quotidianità. Sul lavoro smettete di brontolare con i vostri colleghi, ma parlatene con chi di dovere e risolverete i vostri problemi!

    Giovedì 28/05/2015 TUTTO BENE
    A forza di fare sacrifici e di mettercela tutta,cominciate a comprendere i primi segnali che qualcosa sta volgendo a vostro favore. Pazientate ancora per un po'. Presto potrete godere dei risultati avuti. Vivete intensamente ogni istante della giornata!

    Venerdì 29/05/2015 COSI' COSI'
    Il partner potrebbe chiedervi un maggiore impegno: non spaventatevi, valutate attentamente se si tratta del rapporto che effettivamente volete prima di prendere una decisione. Sul lavoro affrontate i problemi senza farvi prendere dal panico.

    Fine settimana del 30/05/2015 COSI' COSI'
    Finalmente oggi si scioglieranno alcune brutte tensioni con dei famigliari e potrete vivere in un ambiente più disteso, sereno e produttivo. Alcuni di voi riusciranno a rafforzare la relazione di coppia, superando qualche momento di disattenzione o di attrazione per altri.



    TORO

    Lunedì 25/05/2015 ATTENZIONEC'è vicino a voi una persona che si dichiara vostra amica, senza esserlo. Potrebbe coinvolgervi in storie poco chiare, in cui non avete assolutamente nulla da spartire. State alla larga! Siete troppo ingenui!!!
    Martedì 26/05/2015 COSI' COSI'
    Prima di prendere decisioni definitive, nella professione, cercate di ponderare bene le vostre scelte. Nella vita sentimentale avete il vizio di non ascoltare le ragioni del partner: se non riuscirete a cambiare atteggiamento rischiate un bel battibecco. Ottimi i rapporti con gli amici.

    Mercoledì 27/05/2015 TUTTO BENE
    Oggi una persona più giovane di voi potrebbe farvi la corte. Cercate di essere disponibili, in fondo l'amore non ha età. Organizzatissimi e coscienziosi, sapete che il tempo è la vostra arma migliore, tanto che alla lunga riuscirete a vincere su rivali e avversità di ogni genere.

    Giovedì 28/05/2015 COSI' COSI'
    Un po' di stanchezza arretrata , ma le vostre idee torneranno presto brillanti e originali come al solito. Nel lavoro, molti saranno apprezzati e ben pagati! Ottima l'intesa con il partner che vi permetterà di fare progetti per il futuro! Possibili raffreddori in agguato!

    Venerdì 29/05/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere sinceri con il partner e ditegli apertamente quali siano i vostri sentimenti: sicuramente, riuscirà a comprendervi! Possibili battibecchi con un collega poco discreto... cercate di essere meno impulsivi! Venere favorisce le attività artistiche .

    Fine settimana del 30/05/2015 TUTTO BENE
    Giornata di tenerezze e di sicurezze affettive, l'intesa, il dialogo saranno al top. Per una questione familiare, fate ricorso alla vostra razionalità e concretezza, rimetterete un po' d'ordine nel mènage domestico. Evitate di spendere soldi inutilmente, siate maggiormente oculati in campo finanziario.


    GEMELLI

    Lunedì 25/05/2015 TUTTO BENE
    State avanzando a grandi passi, e ora la strada è in discesa e il rapporto di coppia è più tranquillo e sereno. Concedetevi dei momenti di relax con le persone care e abbandonate la diffidenza e i pensieri cupi. Siete pronti per un grande salto di maturazione della personalità.

    Martedì 26/05/2015 TUTTO BENE
    Il vostro desiderio reclama soddisfazioni! Ma è ancora un po' troppo presto, dovrete sforzarvi di tenerlo a freno ancora per un po'. Tra poco tempo infatti, l'amato bene sarà disposto ad accogliere e ricambiare il vostro sentimento.

    Mercoledì 27/05/2015 TUTTO BENE
    Non c'è niente di meglio di una congiuntura astrale favorevole, per riempire il portafogli! Grazie ai pianeti, infatti, è molto probabile che possiate ottenere un aumento di stipendio, incrementare i guadagni se lavorate in proprio, incassare somme a sorpresa. Offrite la massima chiarezza alla persona amata.

    Giovedì 28/05/2015 TUTTO BENE
    Tenete gli occhi ben aperti, in ufficio, rischiate di trovarvi coinvolti in un pettegolezzo a causa della vostra buona fede! Nella vita di coppia riuscirete a ritrovare la serenità di sempre e a godere con i vostri cari delle piccole cose! Discreta la forma fisica.

    Venerdì 29/05/2015 TUTTO BENE
    La Luna o promette davvero molto, quanto a emozioni e a diversivi sentimentali. Godetevi la giornata, le occasioni mondane, i flirt nati sotto le stelle... Se poi la persona del cuore è lontana, nascondete una 'furtiva lacrima' e pensate a distrarvi!

    Fine settimana del 30/05/2015 TUTTO BENE
    Cercate di mantenere la calma e andate incontro alle esigenze del vostro partner. Potete ottenere molto di più con le maniere dolci che irrigidendovi! Se state pensando al lavoro, perseverate con i vostri progetti. Una notizia inattesa vi offre la possibilità di realizzarne una bella fetta!


    CANCRO

    Lunedì 25/05/2015 COSI' COSI'
    Un parente vi ossessiona con i suoi pettegolezzi. Partite decisamente all'attacco per difendere le vostre posizioni e non cedete minimamente. Giornata un po' noiosa per ciò che riguarda i rapporti con gli altri: dovreste essere proprio voi a viverli con maggiore partecipazione e curiosità.

    Martedì 26/05/2015 COSI' COSI'
    Prima di prendere delle decisioni definitive, cercate di parlare apertamente con il partner. Il dialogo è una medicina che funziona sempre. Chi svolge un'attività nel mondo dell'arte, ha modo di fare conoscenze influenti che potrebbero aiutare a realizzare un progetto importante.

    Mercoledì 27/05/2015 TUTTO BENE
    Se state vivendo un legame profondo, oggi vi sentirete veramente realizzati ed estremamente felici. Se, invece, siete single, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e al contempo appassionanti. Siate accorti nella gestione del denaro.

    Giovedì 28/05/2015 COSI' COSI'
    State girando come delle trottole. Cercate di occuparvi di tutto. Perchè non vi fermate un minuto e riflettete su ciò che è più importante, sia per gli altri, sia soprattutto per voi. Faticate a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare frettoloso e autoritario. Addolcitevi!

    Venerdì 29/05/2015 COSI' COSI'
    Oggi sarete creativi e fantasiosi e il vostro fiuto vi aprirà nuove opportunità da sfruttare sia nella professione che nei rapporti interpersonali. Cercate di rompere con un amico che vi ha deluso fin troppe volte. La vita a due scorre serena ed all'insegna delle cose semplici.

    Fine settimana del 30/05/2015 COSI' COSI'
    Oggi vi divertirete a gestire il rapporto con il partner in modo inconsueto: susciterete meraviglia, ma alla fine il gioco piacerà anche a lui. Cercate di farvi carico di un progetto anche se non vi riguarda direttamente, aumenterete la stima e l'ammirazione di chi vi conosce da poco. Difficile sintonia con i figli.


    LEONE

    Lunedì 25/05/2015 TUTTO BENE
    Se c'è qualcosa, nel comportamento di chi vi ama, che non vi ha convinto finora, oggi riuscirete a chiarire ogni dubbio. Voi farete capricci per attirare l'attenzione, chi vi ama reagirà con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco. Coraggio, cari felini: la savana brulica di succose prede!!

    Martedì 26/05/2015 TUTTO BENE
    La situazione planetaria autorizza l'ottimismo, specie se vi darete subito da fare. La conquista, infatti, sarà un gioco da ragazzi e la storia che nascerà pare proprio destinata a durare nel tempo. Dovrete forse dedicare più energia ai familiari e farvi carico di qualche problema pratico.

    Mercoledì 27/05/2015 TUTTO BENE
    Gli astri promettono di espandere sia la vostra socievolezza sia il giro delle conoscenze, moltiplicando così a vostro favore le opportunità di effettuare l'incontro 'giusto'. Inoltre è facile che possiate felicemente concludere con una certa facilità trattative di vario genere.

    Giovedì 28/05/2015 COSI' COSI'
    Importanti novità in campo sentimentale dove una vecchia amicizia si sta trasformando in qualcosa di più... non fatevi troppi problemi e lasciatevi andare al sentimento! Favoriti i viaggi e gli spostamenti in genere, nei quali riuscirete a concludere ottimi affari!

    Venerdì 29/05/2015 COSI' COSI'
    State riscoprendo l'erotismo, la passione e forse anche il sentimento. Sono gli ingredienti che più giovano alla vostra vita di coppia e che vi aiutano a tollerare, senza troppi problemi, i piccoli capricci del partner. Successi in arrivo, specie quelli relativi ai nuovi ambiti professionali.

    Fine settimana del 30/05/2015 TUTTO BENE
    Le stelle vi danno la possibilità di vivere il rapporto di coppia con trasporto e sentimento. Qualcuno potrebbe anche pensare che è proprio arrivato il momento di regolarizzare il rapporto! Il solo pensarlo vi apre tutta una serie di porte.


    VERGINE

    Lunedì 25/05/2015 COSI' COSI'Un momento di difficoltà per chi studia, o deve affrontare compiti impegnativi sul lavoro: farete fatica a concentrarvi e a tener ferma l'attenzione. Sentite più forte del solito l'attrazione fisica nei confronti di chi vi sta accanto, ma nello stesso tempo non evitate le battute più taglienti: attenzione, non è la miglior tattica di seduzione!
    Martedì 26/05/2015 COSI' COSI'
    'Fate agli altri ciò che vorreste fosse fatto a voi', questa massima vecchia quasi come il mondo vi insegna come comportarvi nei confronti della vostra dolce metà. Se volete intraprendere qualcosa di nuovo, impostate le cose con l'ordine più assoluto. Attraverso un amico arriverà una ghiotta occasione... nuove strade si aprono in campo professionale.

    Mercoledì 27/05/2015 COSI' COSI'
    Venere in buon aspetto vi aiuterà a risolvere una trattativa d'affari che vi ha fatto penare più del solito! Nella sfera affettiva, cercate di vedere il lato positivo di ogni situazione, solo così riuscirete a risolvere le incomprensioni con il partner!

    Giovedì 28/05/2015 COSI' COSI'
    A forza di fare sacrifici e di mettercela tutta,cominciate a comprendere i primi segnali che qualcosa sta volgendo a vostro favore. Pazientate ancora per un po'. Presto potrete godere dei risultati avuti. Indispensabile usare buon senso e misura in tutto.

    Venerdì 29/05/2015 TUTTO BENE
    Dovrete impegnarvi per risolvere i contrasti con il partner, siate disposti a prendervi la vostra parte di responsabilità... Avrete una buona idea per migliorare il vostro giro d'affari, ma non riuscirete a trovare subito le persone giuste con cui parlarne.

    Fine settimana del 30/05/2015 COSI' COSI'
    Preparatevi un bel discorso per farvi perdonare il comportamento malandrino degli ultimi tempi: infatti solo con tanta diplomazia e buona volontà riuscirete a convincere il partner a metterci una pietra sopra. Il Sole in Gemelli non certo propizio per voi.


    BILANCIA

    Lunedì 25/05/2015 COSI' COSI'Con gli amici cercate semplicemente di svagarvi. Astenetevi dal fare discussioni sui grandi avvenimenti del momento! Pigrizia sul lavoro, dove vi annoiate e diventate facilmente insofferenti alla convivenza con i colleghi… ma nonostante tutto, qualcosa può motivarvi: guardatevi intorno!
    Martedì 26/05/2015 COSI' COSI'
    Novità, sorprese ed emozioni, vivacizzano anche il più stanco dei rapporti. Vi sentite intimamente pieni di vita e trasmettete anche agli altri la vostra energia. In ufficio cercate di essere più elastici. Ascoltate le ragioni dei vostri collaboratori, che non sempre hanno tutti i torti.

    Mercoledì 27/05/2015 COSI' COSI'
    Siate più disponibili nei confronti di un caro amico, che attraversa un momento delicato dal punto di vista sentimentale, saprete dargli i consigli giusti! Nella professione, verrete contattati da una persona influente che vi permetterà di realizzare un progetto al quale tenete tanto!

    Giovedì 28/05/2015 TUTTO BENE
    Prendete il telefono e chiamate la persona che vi sta a cuore: solo così riuscirete a superare un vecchio disaccordo e recuperare in pieno il rapporto! Nella professione darete dimostrazione di bravura e competenza, e in seguito vi verranno affidati gli incarichi che desideravate!

    Venerdì 29/05/2015 TUTTO BENE
    Buon feeling con la vostra dolce metà: il rapporto è disteso e vi regala momenti piacevoli, come non provavate da molto tempo. Non lasciate che piccoli contrattempi, come le code in auto o una coincidenza mancata, turbino la vostra tranquillità. Approfittatene per piacevoli fuori programma.

    Fine settimana del 30/05/2015 TUTTO BENE
    L'intuito e la fantasia saranno, le vostre armi vincenti nella coppia: riceverete i complimenti del vostro partner e una possibile sorpresa! Cercate di organizzare una cenetta a lume di candela, servirà per ritrovare l'armonia di coppia!


    SCORPIONE

    Lunedì 25/05/2015 ATTENZIONE
    Giornata piuttosto inconcludente, forse perchè non vi sentite al top della forma e passate più tempo a lamentarvi che ad agire. Liberate le vostre energie interiori e date spazio alla fantasia.Il partner ha qualcosa da chiarire: saranno fulmini, tuoni e saette se cercherete di scappare o di inventare banali scuse per non assumervi certe responsabilità!

    Martedì 26/05/2015 COSI' COSI'
    Molti di voi potrebbero essere colpiti dalla freccia di Cupido. Se siete single lanciatevi pure, diversamente fate attenzione: il vostro partner non è poi così d’accordo. In ufficio faticate a tenere viva l'attenzione. Dedicate più ore al riposo notturno: anche il corpo vuole la sua parte.

    Mercoledì 27/05/2015 TUTTO BENE
    I pianeti vi trasmettono nuova verve e passionalità, doti che potrebbero aiutarvi a rafforzare ancora di più l'intesa con chi amate. Potrebbe affiorare o rafforzarsi dentro di voi l'esigenza di affrontare nuove esperienze lavorative. Se siete nati nella prima decade, è facile che possiate realizzare i vostri intendimenti.

    Giovedì 28/05/2015 TUTTO BENE
    Oggi potrete fare buoni affari: gli astri favoriscono il vostro fiuto e la preveggenza per gli investimenti vantaggiosi. Bene anche la fortuna. E poi non dimenticate di aprire il cuore all'amore e alla compassione: è il momento di vivere più intensamente i sentimenti!

    Venerdì 29/05/2015 COSI' COSI'
    Fuoco e passione nella vita di coppia vi fanno sentire sempre più innamorati e più convinti che siate fatti l'uno per l'altro. Se avete intenzione di costruire un ambiente di positiva collaborazione sul lavoro, cercate di non criticare in modo puerile i colleghi. Siate molto più propositivi!

    Fine settimana del 30/05/2015 COSI' COSI'
    Oggi poco a poco si andranno a risvegliare nel vostro cuore i più teneri sentimenti d'amore nei confronti del partner. Occasioni interessanti vi si presenteranno per incrementare l'entrate economiche.


    SAGITTARIO

    Lunedì 25/05/2015 ATTENZIONE
    Cercate di apprezzare la buona volontà di chi collabora con voi: anche se proporrà qualche idea 'campata per aria', lo fa con le migliori intenzioni!Inutile cercare di tener il piede in due scarpe, in campo affettivo, perchè una delle due è molto, molto più importante dell'altra!

    Martedì 26/05/2015 COSI' COSI'
    Cari Centauri attenzione il vostro semaforo volge al rosso, è necessario fermarsi in tempo prima di buttarsi a capofitto in una nuova sfida professionale. Da oggi farete i conti con l'aspetto difficile di Mercurio in transito nell'opposto Gemelli.

    Mercoledì 27/05/2015 COSI' COSI'
    Un po' sacrificati i rapporti personali, perchè troppo spesso preferite chiudervi nelle vostre stanze mentali, invece di parlare chiaro con chi vi ama. Dedicate più attenzioni al partner, che vi chiederà di trascorrere più tempo insieme, senza trincerarvi dietro i soliti silenzi.

    Giovedì 28/05/2015 COSI' COSI'
    Condividete il vostro buon umore con chi vi ama, visto che di solito non gli risparmiate le burrasche! Siate più tolleranti con gli altri, soprattutto con i colleghi meno esperti o più imbranati. Per i single interessanti conoscenze in arrivo.

    Venerdì 29/05/2015 TUTTO BENE
    Se volete rinverdire la vita di coppia, cercate di dare al partner un'immagine di voi un po' più stimolante: il rischio dell'abitudine può far scadere il rapporto, anche senza un vero perchè. Affrontate i problemi lavorativi con attenzione e impegno.

    Fine settimana del 30/05/2015 COSI' COSI'
    La vostra esuberanza troverà fertile terreno in chi vi è più vicino: una giornata ricca di brio ed allegria, in cui forse non farete tanti passi avanti, ma passerete ore divertenti e spensierate. Immergetevi nella natura per dimenticare lo stress: e soprattutto, lasciate a casa quanto vi può ricordare preoccupazioni e impegni.


    CAPRICORNO

    Lunedì 25/05/2015 COSI' COSI'Divergenze di opinione e battibecchi con un caro amico. Siate più tolleranti verso le idee degli altri e meno impulsivi. La diversità è ricchezza, sfida costruttiva, stimolo alla crescita. Chi vi regala un'idea vi mette a disposizione un pezzo di mondo.
    Martedì 26/05/2015 ATTENZIONE
    Altra giornata convulsa e per qualcuno inconcludente. Ma prima di lamentarvi contro il destino infame, domandatevi se certi ritardci non siano stati causati da vostri atteggiamenti ambigui o troppo superficiali. Anche in amore la situazione rischia di sfuggirvi di mano.

    Mercoledì 27/05/2015 COSI' COSI'
    Potreste essere costretti a un periodo di forzata separazione dalla persona amata. Da una parte ne soffrirete, dall'altra acquisterete in serenità. Negli ultimi tempi, infatti, la convivenza non è stata pacifica! Un amico vi rende partecipi dei suoi 'turbamenti affettivi': ascoltatelo con pazienza!

    Giovedì 28/05/2015 COSI' COSI'
    Il ricordo di una vecchia fiamma tornerà a farsi vivo nella vostra mente e vi sembrerà di essere ritornati indietro nel tempo. Non prendetevela troppo per un intoppo al lavoro: alla fine tutto si risolverà.

    Venerdì 29/05/2015 COSI' COSI'
    Umore variabile, fra l'inquietudine che vi sentite dentro e il conforto che vi offrono le persone più vicine. State attenti a non farvi sopraffare dall'eccitazione e dall'iperattività: rischiate una fastidiosa crisi d'insonnia.

    Fine settimana del 30/05/2015 COSI' COSI'
    Se l'intesa di coppia ha un momento di crisi, ciò è dovuto a una 'fiammata' di egoismo da entrambe le parti. Con sicuro gusto sceglierete l'abbigliamento più adatto per farlo 'sballare'... State attente agli scatti di nervi: magari in un momento di stanchezza, potreste trascendere e rovinare la buona impressione che hanno di voi persone importanti.


    ACQUARIO

    Lunedì 25/05/2015 COSI' COSI'Un amico in gamba vi dà qualche preziosa dritta sull'atteggiamento da adottare con un vostro superiore. Un collega o una collega vi fa battere il cuore, ma dovete muovervi con grande cautela, perchè potreste combinare qualche pasticcio! Forma fisica in ripresa: via i piccoli 'acciacchi'!
    Martedì 26/05/2015 TUTTO BENE
    Un rapporto intenso è la migliore occasione per sfuggire alla crudele, limitata materiale realtà di tutti i giorni e decollare verso più ampi, spirituali ed elevati orizzonti. In fondo l'amore non deve conoscere banali confini e meschine limitazioni! Tirate fuori, senza esitazione, tutta la dolcezza di cui siete capaci.

    Mercoledì 27/05/2015 TUTTO BENE
    Ascoltate di buon grado i consigli di un caro amico, e riuscirete a superare questo momento difficile con il partner. In ufficio, sforzatevi di tenere i piedi per terra e sicuramente l'affare al quale tenete tanto andrà in porto! Serata rilassante tra le mura domestiche!

    Giovedì 28/05/2015 TUTTO BENE
    Giornata tranquilla, che pare fatta apposta per ritemprare le energie, con piccole concessioni a piacevoli diversivi. Concedetevi qualche evasione in più, qualche coccola, una piccola follia di moda. In fondo vi siete meritata qualche gratificazione extra.

    Venerdì 29/05/2015 COSI' COSI'
    Siate pronti a cogliere la mano che vi verrà tesa e non abbiate paura dei cambiamenti. Sul lavoro sfoggerete una grinta notevole: mettete da parte per una volta, la vostra proverbiale modestia.Non posso nascondervi che qualche problema 'cova' sotto l'apparente calma. La sicurezza di voi stessi vi permette di essere al centro della compagnia.

    Fine settimana del 30/05/2015 COSI' COSI'
    Fate luce sui vostri sentimenti, e parlatene con la persona a voi cara: rimarrete piacevolmente sorpresi quando scoprirete di essere ricambiati in pieno! Ottime possibilità lavorative, grazie, anche all'impegno di un vostro famigliare, inizia per voi un periodo fortunato!


    PESCI

    Lunedì 25/05/2015 COSI' COSI'Mercurio viaggia in aspetto difficile al vostro Sole, attenzione cari seduttivi Pesci, il partner non ha le fette di salame sugli occhi!!! Quindi se avete storielle parallele: siate molto ma molto prudenti!! L'insofferenza ingiustificata verso un collega crea uno spiacevole litigio.
    Martedì 26/05/2015 COSI' COSI'
    Un po' sacrificati i rapporti personali, perchè troppo spesso preferite chiudervi nelle vostre stanze mentali, invece di parlare chiaro con chi vi ama. Dedicate più attenzioni al partner, che vi chiederà di trascorrere più tempo insieme, senza trincerarvi dietro musi lunghi.

    Mercoledì 27/05/2015 ATTENZIONE
    Il partner ha qualcosa da chiarire: saranno fulmini, tuoni e saette se cercherete di scappare o di inventare banali scuse per non assumervi certe responsabilità! Scappare o cercare di nascondersi dietrio problemi professionali non servirebbe a nulla!

    Giovedì 28/05/2015 COSI' COSI'
    Non fatevi prendere da immotivata gelosia e non tormentate inutilmente il partner, in questo momento per voi gli 'affari' migliori per voi sono quelli di cuore. Il resto è una parte marginale della vostra vita.

    Venerdì 29/05/2015 COSI' COSI'
    Contrastate la tendenza a chiudervi in voi stessi, se desiderate nuove esperienze dovrete cambiare atteggiamento: sorridete ogni tanto. Siate più tolleranti con gli altri, soprattutto negli sport di squadra: in fondo giocate per divertirvi!

    Fine settimana del 30/05/2015 COSI' COSI'
    Sguardi malandrini in una serata tra amici vi faranno sognare... se non siete single, non assecondate troppo il gioco: andreste incontro a momenti di fuoco con la partner. Potreste stare soli come in mezzo alla folla, in ogni caso non ve ne accorgereste.. Attenzione a qualcuno che, dietro le belle parole, cela una sonora... fregatura!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (24-05-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •