Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 01/06/2015 al 07/06/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 01/06/2015 al 07/06/2015


    ARIETE

    Lunedì 01/06/2015 COSI' COSI'
    Non date retta ai consigli interessati di un conoscente invidioso, ma proseguite per la vostra strada. Solo così risolvete la questione che più vi sta a cuore! Fortunati incontri nei locali notturni. I single del segno presto si ritroveranno in coppia. Nel frattempo divertitevi a più non posso!

    Martedì 02/06/2015 COSI' COSI'
    In ambito familiare rilassatevi, e affidatevi alle decisioni del vostro compagno. Lo sapete, per certe cose vede più lontano di voi, sempre così presi dalla quotidianità. Smettete di brontolare, ma parlatene con chi di dovere e risolverete i vostri problemi!

    Mercoledì 03/06/2015 COSI' COSI'
    Non pensate più del dovuto a un litigio e lasciate passare questo periodo : presto tornerà la serenità tra le mura domestiche. Ottime possibilità di lavoro, ma starà a voi cogliere il momento per farvi avanti. In amore tutto fila liscio, a patto che siate più presenti con il partner.

    Giovedì 04/06/2015 TUTTO BENE
    Cercate di mantenere la calma con una persona per cui provate sentimenti importanti... E' perfettamente inutile rinfacciarsi gli sbagli fatti i passato. Su questo avete già sbagliato altre volte, no? Molto meglio spiegarsi senza dare nulla per scontato e andare finalmente avanti.

    Venerdi 05/06/2015 TUTTO BENE
    Cercate di non essere prepotenti con il partner, perchè potrebbe proprio esserne infastidito. Coccole, tenerezze, dolci effusioni che scivolano nell'intimità più profonda... Questo è il modo migliore per darvi reciprocamente spazio... dopo torna l'armonia.

    Fine settimana del 06/06/2015 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia vi sentirete appagati e vivrete intensi momenti di intimità con il partner! In famiglia, cercate di migliorare il dialogo con i vostri cari, il silenzio peggiorerebbe solo la situazione! Nell'ambito lavorativo, in arrivo notizie dall'estero!



    TORO

    Lunedì 01/06/2015 COSI' COSI'Marte rafforzato dagli aspetti armonici di Mercurio , vi aiuteranno a vivere al massimo il rapporto di coppia, e a fare progetti per una vita in comune! Nella professione, cercate di essere più diplomatici del solito e risolverete il problema che vi sta a cuore!
    Martedì 02/06/2015 COSI' COSI'
    Vi verrà proposto un viaggio di lavoro allettante, nel quale avrete modo di fare la conoscenza di persone influenti che vi daranno l'opportunità di realizzare i vostri progetti lavorativi! Nel rapporto di coppia, un pizzico di gelosia renderà frizzanti certi legami che si stavano raffreddando!

    Mercoledì 03/06/2015 COSI' COSI'
    Lasciate stare le cause pese in partenza: inutile discutere con chi non vuol sentire ragioni. Tanto il tempo gioca per voi. Nella professione date ascolto al consiglio disinteressato di un vecchio collega: può farvi guadagnare possibili avanzamenti di carriera.

    Giovedì 04/06/2015 TUTTO BENE
    La Luna promette davvero molto, quanto a emozioni e a diversivi sentimentali. Godetevi il clima gioioso, le occasioni mondane, i flirt nati sotto le stelle... Se poi la persona del cuore è lontana, nascondete una 'furtiva lacrima' e pensate a distrarvi!

    Venerdi 05/06/2015 TUTTO BENE
    Qualcuno che collabora con voi vi apparirà più stonato e ombroso del solito, non cominciate a ruggire, ma ritagliatevi il tempo necessario per una bella chiacchierata a quattr'occhi! Ne sentirete delle belle!!

    Fine settimana del 06/06/2015 COSI' COSI'
    Attenzione a non superare la soglia della confidenza eccessiva con persone che avete appena conosciuto, potreste suscitare in loro una certa suscettibilità. Venere in queste ore si sposterà in Leone, quindi meglio cercare di non esasperare gli animi.


    GEMELLI

    Lunedì 01/06/2015 TUTTO BENE
    Emozioni e a diversivi sentimentali! Godetevi il clima festoso, le occasioni mondane, gli sms, i flirt nati sotto le stelle, un bacio rubato... Se poi la persona del cuore è lontana, nascondete una 'furtiva lacrima' da coccodrilli e continuate a 'distrarvi'!

    Martedì 02/06/2015 COSI' COSI'
    Saturno difficile verso i nati della prima decade può sollevare un gran nebbione tra voi e le persone che vi circondano. Moderate la gelosia e ragionate dieci volte prima di parlare...poi sarebbe comunque meglio tacere!!!

    Mercoledì 03/06/2015 COSI' COSI'
    In amore, cercate di prendere la situazione di petto senza nascondervi dietro falsi pudori: la persona che vi interessa apprezzerà la sincerità. In ufficio è favorito il lavoro d'èquipe: insieme al vostro team riuscirete a risolvere una faccenda che vi aveva dato da pensare.

    Giovedì 04/06/2015 TUTTO BENE
    Prosegue incontrastato il favore degli astri e potete tranquillamente scrollare la criniera e dimenticare le fatiche sopportate: ora il cammino è in discesa. Ottimo momento per chiedere prestiti, sottoscrivere mutui o leasing.

    Venerdi 05/06/2015 TUTTO BENE
    Ascoltate di buon grado i consigli di un caro amico, e riuscirete a superare questo momento delicato con il partner. In ufficio, sforzatevi di tenere i piedi per terra e sicuramente l'affare al quale tenete tanto andrà in porto! Serata rilassante tra le mura domestiche!

    Fine settimana del 06/06/2015 TUTTO BENE
    Con astuzia e abilità, riuscirete a ribaltare a vostro favore una situazione che era partita in vostro svantaggio: saranno per voi i complimenti dei parenti! In amore, la tenerezza sarà il vostro punto di forza: intesa ottima con il partner che vi permetterà di fare progetti in due!


    CANCRO

    Lunedì 01/06/2015 COSI' COSI'
    La luna armonica fa sì che il vostro desiderio reclami soddisfazioni. Ma è ancora un po' troppo presto e dovete sforzarvi di tenerlo a freno ancora per un po'. Tra poco tempo infatti, il vostro amato bene sarà disposto a ricambiare il vostro sentimento.

    Martedì 02/06/2015 COSI' COSI'
    Un rapporto intenso è la migliore occasione per sfuggire alla crudele, limitata materiale realtà di tutti i giorni e decollare verso più ampi, spirituali ed elevati orizzonti. Tirate fuori, senza esitazione, tutta la straordinaria dolcezza di cui siete capaci.

    Mercoledì 03/06/2015 TUTTO BENE
    Fantastico questa giornata che vi vede protagonisti assoluti di qualunque situazione e vincitori incontrastanti in ogni controversia professionale. I pianeti vi fanno da corona e ora siete convincenti e coinvolgenti come non capitava da tempo!

    Giovedì 04/06/2015 COSI' COSI'
    Il vostro spirito collaborativo e le accentuate capacità di decisione potrebbero finalmente spingervi a varare un progetto destinato a cambiare (in meglio) la vita di coppia. Gli astri infatti vi forniscono idee a getto continuo per rinnovare il vostro mènage.

    Venerdi 05/06/2015 COSI' COSI'
    Alcuni di voi viaggeranno più del previsto sia per motivi di lavoro sia per piacere, e faranno esperienze interessanti ed appaganti. Nella vita di coppia cercate di assecondare i 'capricci' del partner: solo così riuscirete a ristabilire un clima di complicità!

    Fine settimana del 06/06/2015 COSI' COSI'
    In amore si annuncia una giornata di grande vivacità e spensieratezza. L'intesa con il partner si profila ottima, basata sul gioco erotico e sulla complicità. Se invece cercate un nuovo amore questa sembra la giornata giusta.


    LEONE

    Lunedì 01/06/2015 COSI' COSI'
    Avete un gran desiderio di vivere esperienze intense ed emozioni appaganti. La realtà però non è così. Se cercate la serenità nelle cose semplici, sarete accontentati. Il mondo del mistero esercita su di voi una grande curiosità.

    Martedì 02/06/2015 TUTTO BENE
    Siete entrati 'involontariamente' nelle grazie di un pretendente molto più giovane di voi. Non abbiate paura di apparire come la 'nave scuola', ma cercate di essere disponibili! Il tempo è il vostro alleato migliore, tanto che alla lunga riuscirete a vincere sempre!

    Mercoledì 03/06/2015 TUTTO BENE
    Se state vivendo un legame profondo, oggi vi sentirete veramente realizzati ed estremamente felici. Se, invece, siete single, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e appassionanti.

    Giovedì 04/06/2015 TUTTO BENE
    Cari Leone questo è davvero un momendo eccezionale soprattutto per chi tra voi fosse alla ricerca di nuovi sbocchi professionali o volesse investire nella propria attività per allargare il giro d'affari: forza ora tocca a voi!!

    Venerdi 05/06/2015 TUTTO BENE
    Cercate di trovare più tempo per voi stessi: per una volta mettete in secondo piano le esigenze dei vostri cari! In ufficio, sarete apprezzati per la vostra sincerità e onestà! Possibili incontri per i single del segno: molti di voi verranno travolti dalla passione!

    Fine settimana del 06/06/2015 TUTTO BENE
    Avete voglia di liberarvi dai vincoli che negli ultimi tempi hanno influenzato negativamente le vostre scelte: le stelle vi danno una mano a guardare in avanti e a sentirvi più indipendenti! Se siete al lavoro, buona la collaborazione con i colleghi, che vi permette di gestire meglio un affare cui tenete tanto!


    VERGINE

    Lunedì 01/06/2015 ATTENZIONEAvete voglia di evadere e di fare progetti, non siate troppo fantasiosi, dispersivi o ingenui perchè altrimenti finirete per intestardirvi in un'idea sballata, facendo perdere la pazienza anche a chi deve lavorare al vostro fianco.
    Martedì 02/06/2015 COSI' COSI'
    Ancora un piccolo sforzo e ci siete quasi, e presto raccoglierete i frutti di tanto lavoro. In amore, lasciatevi pure conquistare da un pretendente originale, potrebbe nascere una passione travolgente. Per le donne del segno: maggiore cura nell'alimentazione, rischiate di mettere su qualche chilo di troppo!

    Mercoledì 03/06/2015 COSI' COSI'
    Una bella complicità di coppia vi permetterà di dividere con il partner interessi e amicizie in comune. Voglia di innovazioni in campo professionale, cercherete di allargare i vostri orizzonti e di osare negli investimenti. In famiglia, adottate un atteggiamento più morbido se volete evitare un litigio.

    Giovedì 04/06/2015 TUTTO BENE
    Osservate la vostra vita attraverso le lenti dell'ottimismo. La vena negativa che ogni tanto prende il sopravvento, certamente non vi aiuta a guardare con la dovuta obiettività. Riuscite a risolvere questioni precedentemente accantonate. Fate un ultimo sforzo prima di rilassarvi.

    Venerdi 05/06/2015 TUTTO BENE
    Un improvviso ritorno di fiamma è in agguato. I segni premonitori si possono manifestare in vari modi, come ad esempio un litigio per motivi futili con il vostro partner attuale... Avete la testa perennemente tra le nuvole a scrutare il nulla... Datevi pace!

    Fine settimana del 06/06/2015 COSI' COSI'
    Ascoltate chi vi ama senza stare sulle difensive, se volete che diventi disponibile. Affettivamente esuberanti, correte... dove vi porta il cuore! Potete fare quello che avete osato solo nei sogni.Invece di ostinarvi per puro puntiglio, date retta ai consigli di chi vi ama: è vero, dovrete rinunciare a un op' d'orgoglio, ma eviterete di cacciarvi nei guai!


    BILANCIA

    Lunedì 01/06/2015 COSI' COSI'Atmosfera tesa in famiglia! Probabilmente verrà rumorosamente contestata una vostra decisione presa in modo autonomo: potrebbe riguardare la vostra carriera, coinvolgendo anche i parenti più prossimi.
    Martedì 02/06/2015 COSI' COSI'
    Non pretendete troppo dagli amici, non possono essere sempre a vostra disposizione... e poi ricordate che nella vita non si può solo ricevere, ogni tanto bisogna anche dare. Metterete entusiasmo ed energia in un incontro, con la speranza di costruire un armonioso rapporto .

    Mercoledì 03/06/2015 TUTTO BENE
    Più dolci del solito riuscirete a convincere il partner a fare tutto ciò che volete: questo è il momento giusto per osare. Al lavoro abbiate pazienza con un collaboratore distratto e cercate di capirlo: sta attraversando un periodo alquanto delicato nella vita privata.

    Giovedì 04/06/2015 COSI' COSI'
    Perfino i più timidi non riusciranno a contenere entusiasmi e passioni. Anche se si dovessero presentare pesanti questioni burocratiche, siete abbastanza abili da farvi fronte senza difficoltà. Nell'ambito delle finanze, tenete stretto il portafoglio.

    Venerdi 05/06/2015 COSI' COSI'
    Finalmente prenderete il coraggio a due mani per dichiarare tutto il vostro grande amore. Come andrà a finire? Riuscirete a raggiungere il cuore della persona amata? In fondo è meraviglioso essere così sospesi, ma allo stesso tempo così coinvolti.

    Fine settimana del 06/06/2015 TUTTO BENE
    A chi volete darla e bere, ve lo si legge in faccia che sbavate per quell'aitante ammiratore. Mettete la timidezza da parte e... cominciate quel gioco straordinario e divertente che si chiama seduzione. Nessuno può resistere al vostro fascino!


    SCORPIONE

    Lunedì 01/06/2015 TUTTO BENE
    La situazione planetaria, autorizza un grande ottimismo. Datevi subito da fare! Anche le conquiste sono un gioco da ragazzi. Dovrete forse dedicare più energia ai familiari e farvi carico di qualche problema pratico.

    Martedì 02/06/2015 COSI' COSI'
    Reagite alla noia e cercate di uscire dalla solita routine. Quali sono le cose che vi piacerebbe fare e che ancora non avete fatto? Fuori dal solito menage ritrovate senz'altro il buon umore e la voglia di divertirvi. In ufficio, non rivelate i vostri progetti ad una persona poco sincera.

    Mercoledì 03/06/2015 COSI' COSI'
    Per evitare brutte sorprese, mantenete i piedi per terra e analizzate la proposta lavorativa che vi interessa sotto tutte le angolazioni. Nella vita di coppia, lasciatevi guidare dai sentimenti. Migliorate il dialogo con il partner!

    Giovedì 04/06/2015 TUTTO BENE
    La Luna fa sì che il vostro desiderio reclami soddisfazioni. Ma è ancora un po' troppo presto e dovete sforzarvi di tenerlo a freno ancora per un po'. Tra poco tempo infatti, il vostro amato bene sarà disposto a ricambiare il vostro sentimento.

    Venerdi 05/06/2015 TUTTO BENE
    Riceverete le scuse di un amico lontano e finalmente riuscirete a capire le sue motivazioni: tutto tornerà come prima! Il partner vi chiederà un aiuto per risolvere una faccenda professionale alla quale tiene tanto: cercate di dare un giudizio più obiettivo possibile!

    Fine settimana del 06/06/2015 COSI' COSI'
    Attenzione a non superare la soglia della confidenza eccessiva con persone che avete appena conosciuto, potreste suscitare in loro una certa suscettibilità. Il week-end in ogni caso si preannuncia molto piacevole grazie ad una magica Luna in Capricorno.


    SAGITTARIO

    Lunedì 01/06/2015 COSI' COSI'
    Inufficio, invece di lamentarvi con i vostri colleghi, cercate di reagire ad una situazione che non approvate: parlarne con chi di dovere vi aiuterà a superare il problema. In famiglia, date più spazio ai figli, e cercate di migliorare il dialogo con loro.

    Martedì 02/06/2015 COSI' COSI'
    Nonostante siate con i piedi ben piantati per terra, avete strane idee che vi frullano per la testa: prima di buttarvi a capo fitto in situazioni ambigue tenete presente la gelosia del partner. Favoriti i cambiamenti nel lavoro, infatti molti potrebbero cambiare addiruttura professione.

    Mercoledì 03/06/2015 TUTTO BENE
    Prima di partire in quarta cercate di capire le vere intenzioni della persona amata, rischiate di fare una pessima figura. Rimandate investimenti e spese pazze, oggi gli astri consigliano prudenza. Evitate gli eccessi alimentari per non subire spiacevoli conseguenze.

    Giovedì 04/06/2015 TUTTO BENE
    E' come in una partita di calcio: per vincere occorre una buona strategia, una buona squadra e soprattutto tanta sana voglia di farsi valere. Buttatevi nella mischia e non mollate. Tutti si sono accorti delle vostre straordinarie qualità di fuoriclasse!

    Venerdi 05/06/2015 COSI' COSI'
    Tanto movimento, sul versante delle 'simpatie', se non proprio dei sentimenti... e chi non è sola potrebbe combinare qualche guaio con il partner!Attenzione alle troppe parole, con cui credete di chiarire i concetti. In realtà rischiate solo di ingenerare dubbi e confusione.

    Fine settimana del 06/06/2015 COSI' COSI'
    Cari Centauri questo week-end vi illumina con Venere in Leone che in parte smorzagli effetti difficili di Mercurio e Marte in Gemelli Qualcosa va riequilibrato nella coppia, meglio lasciare da parte gli amici e stare in intimità.


    CAPRICORNO

    Lunedì 01/06/2015 COSI' COSI'Possibili incomprensioni con il partner, a causa di una sua vecchia fiamma: cercate di non farvi prendere dalla gelosia ma chiedete spiegazioni in merito alla questione! Favoriti gli acquisti di immobili e gli investimenti in genere.
    Martedì 02/06/2015 COSI' COSI'
    Andrete a mille in tutte le attività in cui si tratta di parlare, spiegare o convincere. Un po' meno se bisogna 'lavorare di fino' su documenti o problematiche tecniche.Se decidete di sfogarvi con il partner, fatelo nel momento opportuno. Quando capirete che ha bisogno di sentirvi vicini: trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite.

    Mercoledì 03/06/2015 ATTENZIONE
    La situazione nella sfera sentimentale non è esattamente quella che desiderate, ma riuscirete comunque a trovare il modo di essere vicini al partner. Essere taciturni non è l'ideale, molto meglio fare il primo passo per cercare di rompere il ghiaccio.

    Giovedì 04/06/2015 COSI' COSI'
    I vostri legami amorosi vi potrebbero impedire di prendere qualche importante decisione che riguarda la professione. Fate però attenzione nelle valutazioni: la situazione attuale non è da disprezzare. Magari confrontate il vostro punto di vista con quello di un amico!

    Venerdi 05/06/2015 COSI' COSI'
    Evitate di concedere troppa confidenza alle persone che si dimostrano 'stranamente' disponibili. Al contrario, le donne del segno che aspettano da tempo l'incontro 'fatale' potrebbero essere folgorate da un evento tanto casuale quanto... piacevole. L'avreste mai detto? Complimenti!

    Fine settimana del 06/06/2015 COSI' COSI'
    La Luna in buon aspetto vi regala un umore 'fluido', veloce a passare da uno stato d'animo all'altro: può essere l'arma vincente per incuriosire la persona che vi interessa. Una nuova opportunità di incrementare le vostre entrate vi entusiasmerà: riuscirete a concretizzarla con abilità e in tempi brevi.


    ACQUARIO

    Lunedì 01/06/2015 COSI' COSI'Siete già accasati o, comunque, vivete un amore abbondantemente ricambiato? Rallegratevi, perchè il vostro ottimismo contribuirà quasi sicuramente a motivare di più il partner nel lavoro, a infondergli maggiore serenità e a rendere più piacevole la reciproca compagnia.
    Martedì 02/06/2015 TUTTO BENE
    Vi troverete nel bel mezzo di una situazione 'contorta'... e, con il vostro carattere rischierete di combinare qualche guaio senza neppure accorgervene!Cercate di non dare troppa importanza al vostro disagio: passerà! Unico neo: alcuni di voi dovranno decidersi a iniziare una dieta...

    Mercoledì 03/06/2015 COSI' COSI'
    Buon feeling con la dolce metà: il rapporto è disteso e vi regala momenti piacevoli, come non provavate da tempo. Non lasciate che piccoli contrattempi, come le code in auto o una coincidenza mancata, turbino la vostra tranquillità. Approfittatene per piacevoli fuori programma.

    Giovedì 04/06/2015 COSI' COSI'
    Rendimento in netta ripresa, soprattutto nella seconda parte della giornata: mettete da parte qualche 'ombra' e concentratevi su quello che avete da fare, anche l'umore ne guadagnerà. Se volete rinverdire la vita di coppia, cercate di dare alla partner un'immagine di voi un po' più stimolante: il rischio dell'abitudine può far scadere il rapporto, anche senza un vero perchè.

    Venerdi 05/06/2015 TUTTO BENE
    L'entusiasmo del partner riuscirà a far scomparire ogni vostro dubbio e a riprendere la relazione alla grande! In ufficio, riuscirete ad affrontare tutti gli impegni di lavoro e a concludere un'importante trattativa: presto arriveranno le soddisfazioni che meritate!

    Fine settimana del 06/06/2015 COSI' COSI'
    Nel grande libro della vita è apparsa la parola 'ti amo'. Inutile stare a pensarci troppo: fate un lungo respiro e chiamate subito... anche l'altra persona non aspetta altro. Avete la testa altrove, ma ogni tanto vi capita di pensare al lavoro!


    PESCI

    Lunedì 01/06/2015 COSI' COSI'Il partner non è affatto disponibile ad accettare i vostri capricci, quindi per una volta mettete da parte le vostre esigenze e dedicatevi a lui senza riserve. In ufficio cercate di mantenere viva l'attenzione, a causa di un errore di distrazione potreste combinare un pasticcio.
    Martedì 02/06/2015 COSI' COSI'
    Particolarmente affaticati da quest'ultimo periodo, cercate di ritagliarvi più tempo per voi stessi, e riflettete sulla situazione attuale: forse avete bisogno di cambiare aria. Un famigliare vi chiederà consiglio in merito ad una faccenda lavorativa, siate sinceri a tutti i costi.

    Mercoledì 03/06/2015 TUTTO BENE
    Novità in arrivo! Possono arrivare da una persona proveniente dal passato o ... da una che arriva dal 'futuro', con cui potete avere la possibilità di costruire nel tempo cose magnifiche. Se proprio non succede nulla, bella serata con i migliori amici.

    Giovedì 04/06/2015 ATTENZIONE
    E' inutile rattristarsi mugugnando sugli errori commessi in passato. Lasciate che l'entusiasmo delle persone a voi care vi possa contagiare. Organizzate una serate insieme a loro. La luna complice rende tutto più morbido, soprattutto le cose 'semplici'.

    Venerdi 05/06/2015 COSI' COSI'
    Attenti alla incontenibile gelosia del partner: rischiate grosso! Abbiate il coraggio di dire la verità, sempre e comunque. Se proprio non ce la fate, rimandate eventuali scappatelle a momenti migliori. Nella professione si ricompone un vecchio dissidio.

    Fine settimana del 06/06/2015 COSI' COSI'
    Presto vi accorgerete che una scelta sentimentale fatta da poco non corrisponde alle vostre aspettative: siate sinceri, ed esponete i vostri disagi. Per molti, possibili cambiamenti di professione: favoriti i viaggi di lavoro, che vi permetteranno di allargare il vostro giro d'affari.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    Ma12ri (01-06-2015), Margherita (02-06-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •