Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 13/07/2015 al 19/07/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 13/07/2015 al 19/07/2015


    ARIETE

    Lunedì 13/07/2015 ATTENZIONE
    Inizio di settimana piuttosto nervoso a causa dei difficili transiti di Mercurio e Marte, per evitare guai cercate di ragionare dieci volte prima di aprire la bocca...e poi tacete comunque!!! Anche in amore arrivano nuvoloni scuri, per caso avete fatto i biricchini??

    Martedì 14/07/2015 COSI' COSI'
    In amore il vostro atteggiamento deciso e sicuro, coinvolge positivamente il partner. Chi invece ha intenzione di cambiare , non aspetti oltre: gli astri sono una guida saggia. Evitate di basare tutta la vostra autostima semplicemente sul giudizio degli altri!

    Mercoledì 15/07/2015 COSI' COSI'
    Possibili tensioni con il partner. E' meglio se evitate di impuntarvi per questioni di poco conto o di principio. Un regalino, un fiore, un pensiero gentile, avranno l'effetto di smussare gli spigoli, predisponendo l'altra persona alla dolcezza. Si presentano situazioni economiche favorevoli: prendete al volo le opportunità!

    Giovedì 16/07/2015 TUTTO BENE
    Se volete ampliare il vostro giro di interessi e di attività, aspettate di esservi prima organizzate mentalmente: in caso contrario fareste più confusione che altro. Cautela: per alcuni si tratterà di una pericolosa tentazione, per altri di una amico che verrà a spifferarvi all'orecchio poco simpatiche bravate del vostro partner.

    Venerdì 17/07/2015 COSI' COSI'
    Non resistete alla tentazione di caricarvi un sacco di impegni pesanti. Occhio a non sovraffaticarvi. Meglio alternare il lavoro con qualche momento di ricarica a base di sport, divertimento o semplici risate con gli amici. Ottimo periodo sul versante affettivo. Potete fare progetti senza paura di essere smentiti dai fatti!

    Fine settimana del 18/07/2015 TUTTO BENE
    Preparatevi a fronteggiare il ritmo frenetico degli avvenimenti, che non vi darà tempo per pensare. Cercate di non reagire d'impulso, limitando il nervosismo e evitando di attaccare gli altri.Non è il caso di gettare la spugna perchè se vi aspetta molto probabilmente un periodo di gratificazioni affettive.




    TORO

    Lunedì 13/07/2015 COSI' COSI'Ottenete i giusti riconoscimenti nella vostra vita professionale! Finalmente i vostri sacrifici vengono giustamente riconosciuti. In famiglia prendete pure parte attiva in tutte le decisioni. La persona che amate da tempo, si sta dimostrando un po' 'distratta': scaldatela di passione!
    Martedì 14/07/2015 TUTTO BENE
    Un persona più giovane di voi, potrebbe farvi innamorare perdutamente, rivoluzionando la vostra vita . Il bello è che siete pure ricambiati con passione. Al lavoro non vedete di buon occhio alcuni colleghi e lo dimostrate chiaramente! Progetti in famiglia!

    Mercoledì 15/07/2015 COSI' COSI'
    Momento ottimo per la carriera, che potrebbe essere 'spinta' dall'appoggio di un superiore.Se avete intenzione di fare acquisti, troverete i prezzi migliori, magari curiosando fra i banchi del mercato. Amore che si accende di passione.

    Giovedì 16/07/2015 COSI' COSI'
    L'incertezza di non avere ancora sufficenti garanzie vi impedisce di guardare con ottimismo e slancio ad una prospettiva professionale interessante. Certo fate bene a ragionare e a consultarvi con un esperto, ma non rimandate troppo la scelta.

    Venerdì 17/07/2015 COSI' COSI'
    Volete a tutti i costi fare i protagonisti, ma quando si spengono le luci della ribalta, rimanete come svuotati. Considerate obiettivamente i vantaggi di un possibile trasferimento per lavoro. Bando alla pigrizia, il nuovo movimento che si genera, vi permette di evadere dalla solita routine. Per qualcuno: possibili scappatelle!

    Fine settimana del 18/07/2015 ATTENZIONE
    Siate pazienti e non date spazio alla vostra gelosia eccessiva, che preannuncia burrasche sul piano delle amicizie. Evitate le chiacchiere inutili, : un pettegolezzo potrebbe rivolgersi contro di voi e danneggiarvi. Nutrimento adeguato e riposo per il fisico.



    GEMELLI

    Lunedì 13/07/2015 TUTTO BENE
    Qualcuno dal passato tornerà a farsi vivo, una ex fiamma o un amico con cui avete avuto un'antipatica discussione: sarà un'ottima occasione per spiegarsi, e quindi per cercare di recuperare il rapporto. La Luna vi sorride dal vostro segno e Venere vi rende magnetici.

    Martedì 14/07/2015 TUTTO BENE
    Brilla il sereno nel vostro cielo. La Luna vi aiuta a superare tutti gli ostacoli e sarà nella vita privata che avrete i migliori successi. Quella che pensavate un'avventura si rivelerà invece una storia importante, seria e duratura. Cercate di avere pazienza e aspettate a fare progetti: per ora pensate solo a divertirvi.

    Mercoledì 15/07/2015 COSI' COSI'
    Negli affetti e soprattutto nel rapporto con il partner sarete incostanti, ma otterrete comunque belle gratificazioni! Alcuni di voi troveranno un nuovo interesse nel campo della New Age. Un'insolita opportunità lavorativa si rivelerà assi remunerativa.

    Giovedì 16/07/2015 COSI' COSI'
    Tutto sommato oggi sarete particolarmente sereni e paciosi e questo stato d'animo aperto vi avvicinerà gli altri. Uno scambio sincero d'idee con un collega vi consente di fare una scelta mirata. Accettate l'invito a cena di un amico.

    Venerdì 17/07/2015 TUTTO BENE
    In amore oggi vi sentirete liberi di esprimervi e di essere pienamente voi stessi, manifestando tutte le vostre potenzialità intellettuali e... fisiche! Abbellimenti alla casa ed anche al vostro look saranno ben accetti: dunque, non esitate!

    Fine settimana del 18/07/2015 TUTTO BENE
    Importanti novità in ambito lavorativo, tramite una vecchia conoscenza vi verranno aperte molte porte: siate sicuri di voi stessi e puntate sulla sincerità, tutto andrà a gonfie vele! Organizzate con il partner, un week-end romantico, magari, in un posto che non avete mai visitato!



    CANCRO

    Lunedì 13/07/2015 TUTTO BENE
    Mercurio vi rende più saggi e determinati del solito: e con una calma inaspettata, riuscirete e a chiarire un mailnteso con un vecchio amico. Buone nuove al lavoro: una trattativa d'affari si conlcuderà prima del previsto. Molti i comlimenti, sia dal capiouffcio che dai collegjhi. Ottima la forma fisica.

    Martedì 14/07/2015 TUTTO BENE
    Avrete voglia di fare progetti, e molti di voi si decideranno a ufficializzare i loro legami affettivi.Riuscite a muovervi con diplomazia, e a farvi apprezzare più del solito per le vostre qualità. Non demoralizzatevi, per un contrattempo, una telefonata che si fa aspettare, o una spesa extra.

    Mercoledì 15/07/2015 TUTTO BENE
    In amore, fra l'accentuarsi della passione e della confidenza reciproca, potrebbe anche scapparci un matrimonio, un'ulteriore luna di miele e... un invito alla cicogna, perchè no? Le coordinate celesti appaiono beneaguranti in fatto di denaro: potreste ottenere un aumento di stipendio o entrate... a sorpresa!

    Giovedì 16/07/2015 TUTTO BENE
    Se siete in cerca della prima occupazione, cercate di leggere attentamente gli annunci sui giornali e di non sottovalutare le 'dritte' che vi perverranno da amici e conoscenti nè le nuove idee che potrebbero balenarvi per la mente... i pianeti vi sorridono, approfittatene!

    Venerdì 17/07/2015 COSI' COSI'
    Un coro di astri propizi vi consentirà di aprire la giornata con serenità, in armonia con voi stessi e con il prossimo. Agite con efficacia e in sintonia con i vostri desideri. Approfittate di questo stato di pace interiore per eliminare ogni residuo di ambiguità che possa inquinare il rapporto con il partner.

    Fine settimana del 18/07/2015 TUTTO BENE
    Cercate di capire le motivazioni del partner. Se riuscite a curare di più il dialogo potete raggiungere un solido punto d'incontro! In ufficio, mettete da parte la timidezza e dite apertamente quello che pensate. Dopo, i consensi sono tutti per voi. Serata piacevole da passare in famiglia!



    LEONE

    Lunedì 13/07/2015 TUTTO BENE
    Gli astri vi aiuteranno a mettere in luce le vostre qualità migliori in ambito professionale, grazie alle quali potrete consolidare il vostro ruolo. Per tutti: riuscirete a destare l'interesse di persone influenti che vi daranno una mano a conseguire i vostri obiettivi.

    Martedì 14/07/2015 COSI' COSI'
    Se vivete un legame stabile, è probabile che vediate in un ottica diversa gli eventuali problemi della vita in comune e che il vostro essere più propositivo del solito vi induca a formulare progetti concretissimi! Possibilità di concludere con una certa facilità trattative di vario genere.

    Mercoledì 15/07/2015 TUTTO BENE
    Una lunga parentesi rosa verrà scandita con molta probabilità nelle prossime... ore: il partner sarà più dolce e romantico del solito e, se invece siete single, farete un incontro piacevole grazie soprattutto all'intervento di alcuni amici. Buona la forma fisica.

    Giovedì 16/07/2015 TUTTO BENE
    L'appoggio dei pianeti, oggi vi sollecita a curare ancora più attentamente il vostro aspetto, a sfoderare nei rapporti interpersonali tutto il garbo che possedete, a rendervi più espansivi, simpatici e disponibili... quali metodi migliori per catturare l'interesse di una 'persona'?

    Venerdì 17/07/2015 COSI' COSI'
    Brevi momenti di nervosismo in campo sentimentale per alcuni di voi, ma ciò nonostante sarete perfettamente in grado di riconoscere le vostre più autentiche esigenze e muovervi di conseguenza. In altre parole è la giornata giusta per avvicinarvi senza pregiudizi a persone ed ambienti nuovi.

    Fine settimana del 18/07/2015 COSI' COSI'
    Dedicatevi ad attività creative, che stimolano la vostra fantasia e che vi aiutano a rilassarvi dopo un lungo periodo di lavoro! In serata, una nuova conoscenza vi offre la possibilità di allargare i vostri orizzonti culturali. Cogliete anche lo spunto per sviluppare un nuovo progetto!



    VERGINE

    Lunedì 13/07/2015 COSI' COSI'A volte basta davvero poco per favorire maggiormente l'evolversi di un rapporto di coppia. Disponibilità e buon umore saranno la soluzione ideale ad alcuni piccoli problemi. Godetevi questo momento magico, ma siate pronte a tornare sulla terra quando sarà necessario.
    Martedì 14/07/2015 COSI' COSI'
    Non fate perdere la pazienza al partner, solo perchè non sapete dosare le vostre pretese. La sua pazienza è stata messa a dura prova e ora non ce la fa più. Nella professione, vi dimostrate all'altezza, affrontando una situazione piuttosto delicata.

    Mercoledì 15/07/2015 TUTTO BENE
    Gli astri particolarmente favorevoli nella sfera professionale, promettono di rendervi più carismatici di sempre e di aiutarvi ad 'agganciare' persone molto influenti nel lavoro. Novità anche negli affari di cuore, uscite, state in mezzo alla gente... una persona 'ben intenzionata' vi sta aspettando!

    Giovedì 16/07/2015 COSI' COSI'
    Per molti single che desiderano 'accasarsi' sembra proprio giunto il giorno favorevole. Ma state all'erta anche voi che non pensate minimamente a impegnarvi sul serio: con alcuni pianeti in combutta, niente di più facile che da un incontro casuale nasca una passione super coinvolgente!

    Venerdì 17/07/2015 COSI' COSI'
    Oggi avrete finalmente il 'coraggio' di dire di sì ad una persona che vi piace da tempo, regalandovi così dei momenti di notevole dolcezza e passione. Le situazioni lavorative e familiari tenderanno ad evolvere e cambiare, senza però per questo crearvi tensioni o disagi particolari.

    Fine settimana del 18/07/2015 COSI' COSI'
    Un nuovo sentimento vi farà cogliere tutto sotto una luce più intensa. Basterà che facciate il primo passo per chiarire un malinteso con il partner. In amore cogliete al volo un invito, siate spontanee e reagite d'impulso, se volete 'mietere vittime'.



    BILANCIA

    Lunedì 13/07/2015 COSI' COSI'La diplomazia oggi vi abbandona, e potete incappare in qualche scontro gratuito. Meno esuberanti e dinamici del solito, vivete la giornata lasciandovi portare dalla corrente.Momenti di incomprensione con chi vi ama sono all'ordine del giorno. Un consiglio: lasciategli finire le frasi, prima di replicare, molte cose si chiariranno!
    Martedì 14/07/2015 COSI' COSI'
    Non ascoltate i pettegolezzi. Dovrete 'cedere il passo' a qualcuno che conta più di voi. Fatelo senza rodervi il fegato, tanto... è inevitabile!Avrete tante opportunità per fare nuove conoscenze, che potrebbero concretizzarsi in rapporti duraturi, sia sul piano dell'amicizia che su quello dei sentimenti.

    Mercoledì 15/07/2015 COSI' COSI'
    Avete un tempismo perfetto soprattutto quando si tratta di tirarvi fuori dai guai. Se i vostri piani saranno cambiati da un contrattempo è inutile arrabbiarsi. Intuito e fantasia favoriscono la realizzazione sul piano professionale. Ciò che conta è il risultato.

    Giovedì 16/07/2015 COSI' COSI'
    Per tutto il giorno vi sentite irrequieti. Vi toccate le tasche come se aveste la sensazione di aver dimenticato qualcosa. In realtà vi siete solo 'dimenticati' di 'aprire un canale' tra voi e gli altri. Siete rimasti chiusi in voi stessi, avvolti nel vostro bozzolo. Di sera tutto si riequilibra e si riassesta.. con amore!

    Venerdì 17/07/2015 COSI' COSI'
    Almeno oggi cercate di andare d'accordo con chi vi deve supportar in un delicato compito, altrimenti vi troverete a combattere da soli per qualcosa che vi interessa, e non sarà certo facile!

    Fine settimana del 18/07/2015 COSI' COSI'
    Esternate i vostri veri sentimenti Senza curarvi del parere degli altri, soprattutto delle malelingue. Potete farlo in qualunque modo vi suggerisca il cuore, anche con gesti eclatanti! I pianeti vi rendono un po' 'pasticcioni' sul piano della manualità: evitate di maneggiare oggetti delicati o pericolosi.



    SCORPIONE

    Lunedì 13/07/2015 COSI' COSI'
    Piano piano vi state aprendo a nuove esperienze affettive e di amicizia. E' giunto il momento di spezzare vecchie situazioni ormai logore. In amore potete leggere tra le righe i dubbi di chi vi sta accanto. Forse ha bisogno di qualche piccola conferma in più: dategliela!

    Martedì 14/07/2015 COSI' COSI'
    Fiducia in voi stessi, fortuna e un pizzico d'audacia: che il vostro campo d'azione siano le imprese sportive o le conquiste amorose, vivrete alla grande! Durante una discussione con il partner, potrebbero scapparvi frasi poco carine sul suo conto, seguite da risposte molto simili.

    Mercoledì 15/07/2015 COSI' COSI'
    Inizia una giornata che sarà piuttosto dinamica soprattutto per chi ha un'attività in proprio. Buone possibilità di aprire trattative con clienti nuovi. Qualche incertezza invece per i nati di Novembre che oggi faticheranno a sintonizzarsi sulla goiusta lunghezza d'onda degli altri.

    Giovedì 16/07/2015 COSI' COSI'
    La dolce Luna nel segno ddel Cancro facilita la comunicazione con gli altri e avvicina l'arrivo di eccellenti informazioni e notizie. Avete le carte in regola per affrontare un chiarimento con chi ultimamente vi ha creato qualche dispiacere.

    Venerdì 17/07/2015 COSI' COSI'
    Venere è in spostamento nel segno del Leone e questa posizione non contribuisce certo a rasserenere nativi emotivi come voi! Attenzione a non essere reattivi in modo esagerato o spudoratamente presuntuosi e permalosi, vi fareste dei nemici!

    Fine settimana del 18/07/2015 COSI' COSI'
    Un accurato e profondo esame di coscienza vi aiuta a capire con umiltà tutti gli errori commessi, ma non è molto facile farsi perdonare dal partner. Mettete a fuoco i progetti che desiderate portare avanti nella prossima stagione. Sia che si tratti di studio che di lavoro, non lasciate nulla al caso.



    SAGITTARIO

    Lunedì 13/07/2015 COSI' COSI'
    Vi verrà fatta una proposta lavorativa da non sottovalutare, ma accettate solo dopo aver approfondito cosa vi offre la concorrenza. In amore state attraversando un periodo spensierato; chi di voi è single potrebbe fare un incontro interessante.

    Martedì 14/07/2015 COSI' COSI'
    Luminosa giornata che vi porta notizie importanti e informazioni interessanti soptattutto per chi fosse stanco dell'attuale posizione professionale e desiderasse trovare qualcosa di più coinvolgente e appagante!

    Mercoledì 15/07/2015 COSI' COSI'
    Lucidi, razionali e di ottimo umore oggi sbaraglierete ogni antagonista al lavoro e senza sforzi eccessivi concluderete ogni impegno meglio e prima del previsto. Vi rimarrà così il tempo sufficente per pensare a voi: una passeggiata, un bel massaggio o quanto altro desiderate!

    Giovedì 16/07/2015 COSI' COSI'
    Negli affetti e soprattutto nel rapporto con il partner sarete incostanti, ma otterrete comunque belle gratificazioni! Alcuni di voi troveranno un nuovo interesse in un'attività insolita. Una strana opportunità lavorativa si rivelerà assi remunerativa.

    Venerdì 17/07/2015 TUTTO BENE
    Mercurio in Leone vi rende protagonisti in amore: vi sentirete liberi di esprimervi e di essere pienamente voi stessi, manifestando tutte le vostre potenzialità intellettuali e... fisiche! E in serata avrete solo l'imbarazzo della scelta. Non trascurate il look, soprattutto se dovete affrontare un colloquio di lavoro: a volte conta anche l'apparenza.

    Fine settimana del 18/07/2015 TUTTO BENE
    Cercate di capire le motivazioni del partner. Se riuscite a curare di più il dialogo potete raggiungere un solido punto d'incontro! Mettete da parte la timidezza e dite apertamente quello che pensate. Dopo, i consensi sono tutti per voi. Serata piacevole!



    CAPRICORNO

    Lunedì 13/07/2015 COSI' COSI'Possibili tensioni con il partner. E' meglio se evitate di impuntarvi per questioni di poco conto o di principio. Un regalino, un fiore, un pensiero gentile, avranno l'effetto di smussare gli spigoli, predisponendo l'altra persona alla dolcezza. Si presentano situazioni economiche favorevoli: prendete al volo le opportunità!
    Martedì 14/07/2015 COSI' COSI'
    Mercurio ancora opposto al vostro Sole non vi aiuta a trovare il ,miglior equilibrio psico fisico e oggi sarete particolarmente polemici e reattivi nei confronti di chi cercherà di ostacolarvi. Non sarà tanto reale, ma la vostra mente che vedrà antagonisti dove non ci sono.

    Mercoledì 15/07/2015 COSI' COSI'
    Ancora una giornata irrequieta, ripeto e sottolineo non tanto per gli avvenimenti ma per il vostro stato d'animo particolarmente tendente allo sscetticismo. Per fortuna poi arriva una notizia e tutto comincia a migliorare. Serata serena.

    Giovedì 16/07/2015 COSI' COSI'
    Cercherete di accontentare tutti, ma finirete per disperdervi fra mille cose. Decidete le vostre priorità e fate aspettare gli impegni meno urgenti.Poco favoriti i sentimenti più profondi: non è il momento migliore per i chiarimenti. La Luna si mette d'impegno a ostacolarvi: e il cattivo umore cresce.

    Venerdì 17/07/2015 COSI' COSI'
    Sarà emozionante sentire i vostri superiori usare, come esempio, una vostra citazione. In fondo significa che hanno molta stima di voi e delle vostre idee.Sarà ben difficile resistervi... Sfruttate ogni occasione per mettervi in luce agli occhi di chi vi interessa e prima di sera cadrà ai vostri piedi.

    Fine settimana del 18/07/2015 TUTTO BENE
    Una proposta di uscita in compagnia rappresenta uno splendido momento di evasione. La vostra esuberanza trova fertile terreno in chi vi è più vicino. Giornata ricca di brio ed allegria, in cui forse non fate passi avanti nel lavoro e nella carriera, ma passate ore davvero liete!



    ACQUARIO

    Lunedì 13/07/2015 COSI' COSI'Oggi il barometro è mutevole, come variabili sono i vari settori. Sereno, con tempo in miglioramento nel campo affettivo. Tempo incerto sul lavoro, dove dovete misurarvi con progetti impegnativi, se volete dare prova delle vostre qualità. Vita sociale vivace e divertente!
    Martedì 14/07/2015 COSI' COSI'
    Rischiate di prendere una cantonata, magari rinfacciando al partner i vostri stessi errori, o equivocando i suoi discorsi. Cercherete allora di aprire nuove strade in campo affettivo, ma vi troverete solo confusi...Se non curerete di più la comunicazione dei vostri pensieri, sarà difficile ottenere tutte le soddisfazioni che meritate..

    Mercoledì 15/07/2015 COSI' COSI'
    Una baruffa in famiglia o al lavoro si calmerà non appena vi accorgerete che, voi e il vostro avversario, state dicendo esattamente le stesse cose, anche se con parole diverse.. Evitate di farvi trascinare dall'ira. Il partner ve ne chiederà conto e potrebbe nascere un'accesa discussione.

    Giovedì 16/07/2015 TUTTO BENE
    Una improvvisa entrata di denaro attraversa il vostro cielo come una folgore d'oro. Ora potete risolvere rapidamente i vostri problemi pratici. Tirate un sospiro di sollievo e guardate più serenamente al futuro: sarà migliore di quello che pensate. Serata in compagnia degli amici più cari. Cercate di non mangiare troppo.

    Venerdì 17/07/2015 COSI' COSI'
    Tra dolci tentazioni e scrupoli di coscienza, passerete la giornata senza fare grandi passi avanti. Siate però riservati quanto basta per non far capire agli avversari quello che vi interessa davvero.Vorreste cancellare tutto quello che avete fatto in passato ed eliminare qualche piccola disonestà per ricominciare con una nuova vita e strategia professionale.

    Fine settimana del 18/07/2015 TUTTO BENE
    La persona del cuore vi dimostra, magari a modo suo, tutto il suo affetto. Da parte vostra, non pretendete l'impossibile e siate disposti a ripartire su nuove basi. Lanciatevi senza mezzi termini nella realizzazione di quanto vi sta a cuore e metteteci tutte le vostre energie!



    PESCI

    Lunedì 13/07/2015 COSI' COSI'Periodo buono per acquistare immobili con mutui o rateazioni. Una dieta disintossicante vi aiuterà ad eliminare fastidiosi mal di testa. In amore, le vecchie storie si ripresentano, ma prima di prendere delle decisioni drastiche siate sicuri voi stessi e di ciò che volete.
    Martedì 14/07/2015 COSI' COSI'
    Le più giovani del segno, riusciranno a superare una piccola crisi legata agli studi che sembrava irrissolvibile. Nel lavoro, è in arrivo un miglioramento: con meno fatica, riuscirete a guadagnare di più, in particolar modo favoriti coloro che svolgono un lavoro artigianale.

    Mercoledì 15/07/2015 TUTTO BENE
    Vivete già un rapporto basato su sentimenti consolidati? I pianeti vi trasmettono probabilmente nuova verve e passionalità, doti che potrebbero aiutarvi a rafforzare ancora di più l'intesa con chi amate. Entrate di denaro grazie ad investimenti azzeccati fatti in passato.

    Giovedì 16/07/2015 TUTTO BENE
    I messaggi appassionati di tanti pianeti complici sembrano annunciare novità sentimentali di non poco conto. Se siete single è facile che dalle vostre tecniche di seduzione e di conquista possiate ottenere risultati magici, ancor più se riuscirete a trovare il giusto equilibrio tra cuore e mente!

    Venerdì 17/07/2015 TUTTO BENE
    Finalmente un po' di sereno nel vostro cielo. La Luna vi aiuta a superare tutti gli ostacoli. E’ nella vita privata che avete i migliori successi. Quella che pensavate fosse una semplice avventura, si rivela invece una storia importante, seria e duratura, ma aspettate a fare progetti!

    Fine settimana del 18/07/2015 TUTTO BENE
    Incontri importanti per i nati nella prima decade: per molti di voi, una passione travolgente sconvolgerà il vostro solito mènage, ridandovi l'entusiasmo che avevate perso negli ultimi tempi! Importanti cambiamenti che vi aiuteranno a realizzare al più presto i vostri progetti!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (12-07-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •