Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 27/07/2015 al 02/08/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 27/07/2015 al 02/08/2015


    ARIETE

    Lunedì 27/07/2015 TUTTO BENE
    Cercate di riconquistare la serenità, magari condividendo i vostri dubbi con un amico sincero. Sarà necessaria una certa apertura mentale per capire un problema famigliare. Incontri eccitanti per chi è in ferie, sole e luna vi rendono magnetici.

    Martedì 28/07/2015 COSI' COSI'
    Se avete un problema che non riuscite a risolvere, parlatene con il partner: troverete più comprensione e approvazione di quanto temete. Avrete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero... Rischiate di fare sforzi inutili.

    Mercoledì 29/07/2015 COSI' COSI'
    Se siete al lavoro oggi rischiate di perdere tempo ed energia nel rincorrere particolari che hanno scarsa importanza. Molto più piacevole e facile la vita per i fortunati vacanzieri che oggi saranno circondati da miriade di ammiratori.

    Giovedì 30/07/2015 COSI' COSI'
    Volete a tutti i costi fare i protagonisti, ma quando si spengono le luci della ribalta, rimanete come svuotati. Considerate obiettivamente i vantaggi di un possibile trasferimento per lavoro. Bando alla pigrizia, il nuovo movimento che si genera, vi permette di evadere dalla solita routine. qualcuno: possibili scappatelle!

    Venerdì 31/07/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non sbilanciarvi troppo con spese impreviste e soprattutto futili, ma dilazionatele, per quanto possibile, nel tempo. Sul fronte sentimentale, vi piacerà farvi desiderare e lasciarvi corteggiare, ammirare e ricevere i complimenti altrui.

    Fine settimana del 01/08/2015 TUTTO BENE
    In questo periodo, farete molte conquiste, ma ricordate di essere sinceri: qualcuno potrebbe illudersi e aspettare inutilmente! In famiglia non darete il massimo per poter ottenere i risultati ambiti: non dimenticate di mettere in preventivo eventuali contrattempi!




    TORO

    Lunedì 27/07/2015 COSI' COSI'Tutti tesi verso le vostre mete, potreste trascurare gli affetti. Siate semplici e lineari nell'affrontare i problemi e ogni cosa andrà per il verso giusto. Chi ha figli adolescenti potrebbe aver bisogno di chiarire e risolvere piccoli problemi.
    Martedì 28/07/2015 COSI' COSI'
    In amore, una piccola delusione metterà alla prova i vostri sentimenti. E' il momento giusto per riconsiderare tutta la storia e capire per voi quanto conta. Sul lavoro combattete le gelosie e guardate al futuro!

    Mercoledì 29/07/2015 TUTTO BENE
    Per molti single che desiderano 'accasarsi' sembra proprio giunto il giorno favorevole. Ma state all'erta anche voi che non pensate minimamente a impegnarvi sul serio. Con alcuni pianeti in combutta, niente di più facile che da un incontro casuale nasca una passione super coinvolgente!

    Giovedì 30/07/2015 COSI' COSI'
    L'amore si preannuncia molto romantico e sensuale: vivrete momenti di grande comunione e dolcezza con il partner. Non allarmatevi per qualche uscita di denaro imprevista, ben presto recupererete in maniera... tranquilla. In famiglia non conviene litigare per questioni di orgoglio o di eccessivo puntiglio.

    Venerdì 31/07/2015 ATTENZIONE
    Non si può certo dire che oggi siate la socievolezza in persona! Ci vuole veramente poco a ottenere da voi una risposta brusca e molti decideranno che è meglio lasciarvi perdere. Fate attenzione agli sbalzi d'umore, che oggi faranno venire... il mal di mare a voi e a quanti vi sono più vicini!

    Fine settimana del 01/08/2015 COSI' COSI'
    E' inutile rattristarsi per gli errori commessi in passato. Fatevi contagiare dall'ottimismo delle persone a voi care, organizzando una serata insieme. Anche se il week-end non è dei più semplici, avrete Marte dalla vostra parte che renderà tutto più morbido.



    GEMELLI

    Lunedì 27/07/2015 ATTENZIONE
    Le 'tirate' degli ultimi mesi stanno lasciando il segno, sia nel vostro fisico, sia nella vostra determinazione, ora un po' appannata. Niente di irreparabile, ma liberatevi dalla passività di chi si sta arrendendo. Fortuna al gioco.

    Martedì 28/07/2015 COSI' COSI'
    L'umore non sarà dei migliori, però voi sapete quanto avete già incamerato, quindi perchè farsi prendere la mano dal gusto di lanciare sfide a chi sapete essere in difficoltà, non è proprio da voi!

    Mercoledì 29/07/2015 TUTTO BENE
    La Luna dovrebbe sollevare un po' quel tenebroso manto oscuro che vi opprime, quindi oggi riuscirete a essere un po' più morbidi e diplomatici. Forse però il partner non vi ha ancora perdonato: correte ai riparo. In ogni caso non vi mancherà certo la dialettica vincente.

    Giovedì 30/07/2015 COSI' COSI'
    Una frase imprudente, dettata da un momento d'ira potrebbe portarvi a fare dei disastri che vanno al di la delle vostre intenzioni. Mordetevi la lingua! Con il partner evitate, se possibile, sia di rompere tutto, sia di creare inutili illusioni.

    Venerdì 31/07/2015 COSI' COSI'
    La mancanza di dialogo porta irrequietezza nella vita di coppia. La soluzione sta nel cercare di individuare i vostri punti in comune. Con i colleghi avete instaurato un buon rapporto di collaborazione, sviluppatelo! Soddisfazioni e guadagni coronano i vostri meriti e vi fanno sorridere.

    Fine settimana del 01/08/2015 TUTTO BENE
    'I've got you under my skin', 'Ti ho accolto dentro di me, sotto la mia pelle'... Lo cantava ieri Frank Sinatra, lo ripete oggi Diana Krall con infinita dolcezza. L'amore senza tempo si ripete, più struggente che mai... E' bello conquistare una persona, ma crescere insieme lo è ancora di più!



    CANCRO

    Lunedì 27/07/2015 TUTTO BENE
    Troverete qualcuno disposto a darvi carta bianca per poter realizzare i vostri progetti lavorativi: sono in arrivo soddisfazioni e guadagni, ma anche nuove responsabilità. Nella vita affettiva non lasciatevi scompigliare dal rapido evolvere di una situazione piccante, ma cercate di rimanere sempre con i piedi per terra: eviterete bruschi risvegli!

    Martedì 28/07/2015 TUTTO BENE
    Molti di voi saranno colti a sorpresa da un colpo di fulmine: lasciatevi pure andare ai sentimenti, non ve ne pentirete. In ufficio non fatevi impressionare dalle parole di un collaboratore, che vuole attirare l'attenzione su di se: la situazione è molto più semplice di come sembra.

    Mercoledì 29/07/2015 COSI' COSI'
    Cercherete di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma sarà recalcitrante. Grandi cambiamenti in vista: non abbiate paura di subire contraccolpi negativi, un po' di entusiasmo!

    Giovedì 30/07/2015 COSI' COSI'
    Attraenti, affascinanti, magnetici, realizzerete le vostre aspirazioni, ma non lasciate che chi vi ama si roda dalla gelosia. Avrete belle occasioni per fare incontri simpatici e positivi, cominciare hobby interessanti, vivere forti emozioni! Al lavoro grande serenità con i colleghi.

    Venerdì 31/07/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi sentite particolarmente ambiziosi e desiderosi di raggiungere le vette più alte, sia in ambito sociale che negli affetti. Per alcuni di voi fantasia e romanticismo aprono le porte a una relazione delicata ed avvolgente, nella quale vi abbandonate a dolcezze inimmaginabili!

    Fine settimana del 01/08/2015 TUTTO BENE
    Una bellissima Venere alleata a Marte in sintonia al vostro Sole vi garantisce un week-end magico! Investite sul vostro fascino e osate oltre ogni limite: sarete irresistibili! Davvero invidiabile il vostro cielo!



    LEONE

    Lunedì 27/07/2015 TUTTO BENE
    Pieni di energia, riuscirete a ritrovare il vostro solido equilibrio e inizierete a guardare il futuro con dilagante ottimismo. Non partite per la tangente: ogni progetto deve essere verificato attentamente... Fate capire alla persona che vi interessa con chi ha a che fare, eviterà di rinfacciarvi qualcosa più avanti.

    Martedì 28/07/2015 TUTTO BENE
    In amore vi sentite liberi di esprimervi e di essere pienamente voi stessi. Apritevi manifestando tutte le vostre potenzialità intellettuali e... non solo. Anche il corpo ha una sorta di intelligenza e sa quasi sempre ciò che vuole. Non è chiaro?

    Mercoledì 29/07/2015 TUTTO BENE
    I messaggi appassionati di tanti pianeti complici, sembrano annunciare tante novità sentimentali. Se siete single è facile che dalle vostre tecniche di seduzione e di conquista possiate ottenere risultati magici. Ancor di più se riuscirete a trovare il giusto equilibrio tra mente e cuore!

    Giovedì 30/07/2015 COSI' COSI'
    Brevi momenti di nervosismo in campo sentimentale, ma ciò nonostante siete perfettamente in grado di riconoscere le vostre esigenze più autentiche e di muovervi di conseguenza. In altre parole è la giornata giusta per avvicinarvi senza pregiudizi o timori a persone ed ambienti nuovi.

    Venerdì 31/07/2015 COSI' COSI'
    La terza decade è quella che beneficia maggiormente della posizione favorevole degli astri, ma siete incostanti e capricciosi. Cercate di non far soffrire chi vi vuole bene. Attenzione a non stuzzicare un collega di lavoro per pura vanità: rischiate di fare una gaffe!

    Fine settimana del 01/08/2015 TUTTO BENE
    Dedicate più tempo all'attività fisica. Il movimento aiuta anche a smaltire la tensione degli ultimi tempi! In famiglia, dedicate più ore ai vostri figli, magari organizzando dei giochi che li aiutino a stimolare la loro fantasia! Forma smagliante e sorriso irresistibile!



    VERGINE

    Lunedì 27/07/2015 COSI' COSI'In amore, riuscirete a chiudere un occhio su un piccolo difetto del partner e ritroverete il piacere di stare insieme. Siete pronti ad assumere impegni nuovi: ammesso anche un debito per autofinanziarvi. Ne vale la pena.
    Martedì 28/07/2015 TUTTO BENE
    L'appoggio dei pianeti oggi vi sollecita a curare ancora più attentamente il vostro aspetto, e a sfoderare nei rapporti interpersonali tutto il garbo che possedete. Siate più espansivi, simpatici e disponibili... quali metodi migliori per catturare l'interesse di una certa 'persona'?

    Mercoledì 29/07/2015 TUTTO BENE
    In amore vi sentite liberi di esprimervi e di essere pienamente voi stessi. Apritevi manifestando tutte le vostre potenzialità intellettuali e... fisiche! Sono favoriti tutti i generi di abbellimento, come quelli che riguardano la casa o il look: dunque, non giocate al brutto anatroccolo!

    Giovedì 30/07/2015 TUTTO BENE
    Oggi trovate finalmente il 'coraggio' di dire di sì ad una persona che vi piace da tempo. Vi regalate così dei momenti di notevole dolcezza e passione. Le situazioni lavorative e familiari tendono ad evolversi e a cambiare, senza però crearvi per questo disagi particolari.

    Venerdì 31/07/2015 TUTTO BENE
    Siete soli soletti ed aspettate l'amore? Gli astri lasciano intravedere un incontro molto promettente! Puntate sulla vostra rinata spigliatezza, sull'intensità del vostro fascino e sull'ironia del vostro linguaggio. Così fate breccia nel cuore di chi solletica il vostro interesse!

    Fine settimana del 01/08/2015 COSI' COSI'
    Mercurio e Venere in Leone certo non sono i migliori compagni di viaggio per farvi vivere un week-end tranquillo! In effetti più che succedere qualcosa di antipatico, sarete voi troppo caustici e nervosi nei confronti di chiunque vi avvicini!!



    BILANCIA

    Lunedì 27/07/2015 COSI' COSI'Buon dialogo, rapporti distesi in famiglia: anche se potrà emergere l'esigenza di un piccolo chiarimento con il partner, tutto si risolverà per il meglio grazie anche al vostro spirito generoso! Favoriti gli amanti del tavolo verde.
    Martedì 28/07/2015 COSI' COSI'
    Consolidamenti nella vita di coppia, le gratificazioni che riceverete dalla vostra dolce metà vi renderanno più tranquilli e sereni. Farete fatica a mettere d'accordo le vostre esigenze con quelle dell'ambiente che vi circonda: non pretendete troppo da un collega.

    Mercoledì 29/07/2015 COSI' COSI'
    Decidete le vostre priorità e fate aspettare gli impegni meno urgenti. Riuscirete a rimandare, e a dedicarvi a qualcosa di più gratificante, anche se meno utile.Grazie alla dolce influenza di Venere, vi sentite affettuosi e socievoli: il vostro buon umore vi sarà utile per portare avanti progetti di lavoro e non.

    Giovedì 30/07/2015 COSI' COSI'
    Non fidatevi troppo di una nuova conoscenza e soprattutto non credete a tutto ciò che vi dice: eviterete di fare la figura dei creduloni! Sono possibili discussioni con il partner. Sul lavoro, reagite con fermezza alle possibili polemiche con un collega.

    Venerdì 31/07/2015 COSI' COSI'
    Chiamate la persona che vi interessa senza false timidezze: oggi riuscirete più facilmente a comunicare quello che sentite. Sul piano sentimentale, godete un momento di pace e serenità, in cui anche i vecchi motivi di litigio si smorzano. Aria nuova in campo sentimentale: aprite porte e finestre per farla entrare.

    Fine settimana del 01/08/2015 COSI' COSI'
    Decisamente in questo week-end ne avrete combinate di tutti i colori con spasso e divertimento di amici e partner, che certo non si lamenterà delle vostre ardenti performance a luci rosse. Oltre tutto cari ariosi nativi, proprio in queste ore Venere vostro astro guida è nel segno. che cuccagna!



    SCORPIONE

    Lunedì 27/07/2015 COSI' COSI'
    Potreste scatenare tempeste, soprattutto nella vita di coppia, su basi completamente immaginarie... E' il momento di dimostrare quanto valete, ma state attenti a non lasciarvi travolgere dagli impegni. Nel lavoro cambiamenti in vista!

    Martedì 28/07/2015 COSI' COSI'
    Buona giornata per l'amore, riuscite a catturare l'attenzione di chi vi piace. Attenti solo a pettegolezzi messi in giro, chiaramente da persone invidiose. Fate finta di nulla, ignorate la questione e si sgonfierà da sola.

    Mercoledì 29/07/2015 TUTTO BENE
    Usate la grinta di oggi per tagliare definitivamente i nodi che frenano i vostri progetti, e non per litigare con chi conta più di voi! Reagite al velo di malinconia che può sorprendervi quando meno ve lo aspettate: compagnia allegra, buona musica o quattro salti in discoteca basteranno a ridarvi la carica.

    Giovedì 30/07/2015 COSI' COSI'
    Vi dedicherete anima e corpo al lavoro, cercando con tutte le forze di ampliare i contatti. I risultati saranno più che soddisfacenti, ma cercate di non esagerare, rischiate di trascurare la sfera sentimentale e il partner potrebbe giustamente lamentarsi!

    Venerdì 31/07/2015 ATTENZIONE
    La Luna illumina l'aereo segno dell'Acquario e ciò non vi aiuta! Ancora una giornata agitata ma con tendenza al bello! Tutto dipende da come reagirete a una piccola nota di biasimo rivoltavi da un collega o dal partner!

    Fine settimana del 01/08/2015 ATTENZIONE
    Un accurato e profondo esame di coscienza vi aiuta a capire con umiltà tutti gli errori commessi, ma non è molto facile farsi perdonare dal partner. Mettete a fuoco i progetti che desiderate portare avanti nella prossima stagione.



    SAGITTARIO

    Lunedì 27/07/2015 COSI' COSI'
    Il partner diventerà esigente e vi chiederà un comportamento meno dispersivo e più responsabile: accettate di buon grado le sue critiche perchè vi permetteranno di maturare e di acquisire un ottimo equilibrio di coppia.

    Martedì 28/07/2015 TUTTO BENE
    Per molti di voi ci saranno incontri interessanti in situazioni quali convegni o viaggi di lavoro. Sappiate sfruttare al massimo gli aiuti planetari. Siate oculati negli acquisti per non fare il passo più lungo della gamba.

    Mercoledì 29/07/2015 COSI' COSI'
    Quanti di voi sono in viaggio di piacere o sono trattenuti lontano da casa per motivi di lavoro, potranno contare su tanti piacevoli diversivi, che faranno correre veloci le ore.Attenzione solo a non farvi prendere la mano e ad accorgervi troppo tardi di esservi innamorati... Disperarsi è inutile, piuttosto spremetevi le meningi e troverete la soluzione.

    Giovedì 30/07/2015 COSI' COSI'
    Nella professione le carte si rimescolano e occorre rivedere le precedenti posizioni. Bisogna essere aperti ai cambiamenti. Qualche volta portano un minimo di disagio, ma quasi sempre novità, che possono dare una scossa energetica alla noia del troppo tranquillo tran tran quotidiano. Ritorna il buonumore!

    Venerdì 31/07/2015 COSI' COSI'
    Parlando delle tensioni che vi affliggono al lavoro, avrete buoni consigli e la possibilità di migliorare la situazione. Riceverete un invito romantico da vivere per quel che è, senza aspettative per il futuro: accettate senza problemi!

    Fine settimana del 01/08/2015 TUTTO BENE
    Non rattristatevi, ma sorridete all'amore, nel pomeriggio, riceverete un tenerissimo invito da una persona fuori da ogni 'sospetto': accettate di buon grado e passerete una splendida serata! In famiglia, sentirete la necessità di chiarire alcune questioni con un vostro caro!



    CAPRICORNO

    Lunedì 27/07/2015 COSI' COSI'Cercherete di reimpostare la vita di coppia secondo nuovi 'equilibri', magari conciliando impegni di carriera e domestici. Al lavoro tenderete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando... Lasciatevi andare, le cose sono più semplici di quanto pensiate.
    Martedì 28/07/2015 COSI' COSI'
    Via libera ai più rosei progetti, riguardo la vita a due. Insieme al partner affronterete tutto con un sorriso. Avete tanta energia e voglia di darvi da fare, ma non sarà facile conciliare esigenze ed interessi opposti: tra famiglia e lavoro, sentimento e ragione, dovrete fare scelte sagge o combinerete solo tanti guai!

    Mercoledì 29/07/2015 TUTTO BENE
    Siete protagonisti in amore, dove vi sentite pienamente liberi di esprimervi e di essere voi stessi. Facile quindi manifestare tutte le vostre potenzialità intellettuali e... fisiche! Se dovete sostenere un colloquio di lavoro, non trascurate il look: a volte conta anche l'apparenza!

    Giovedì 30/07/2015 COSI' COSI'
    In famiglia dite come la pensate, ma evitate decisioni affrettate e irragionevoli. Ascoltate il parere di un parente anziano: sarà prezioso e determinante! Non nascondetevi dietro alle parole, ma dite chiaramente al vostro partner a cosa aspirate veramente.

    Venerdì 31/07/2015 COSI' COSI'
    Oggi evitate assolutamente di mischiare i rapporti di amicizia con le questioni economiche, non ne ricavereste nulla di buono! Al lavoro dovrete sostenere dei ritmi eccessivi, pur ricevendo gratificazioni sia morali ed economiche.

    Fine settimana del 01/08/2015 ATTENZIONE
    Marte in continuo transdito d'opposizione vi rende nervosi e nel week-end per colpa del cattivo umore, potreste rifiutare l'invito di una persona che vi interessa molto. Sforzatevi, e fate salire il morale, altrimenti potreste perdere un'ottima occasione: rimanere da soli non vi serve a nulla.



    ACQUARIO

    Lunedì 27/07/2015 COSI' COSI'Il vostro desiderio di libertà vi porta a 'civettare': se siete single passerete una serata divertente, ma in caso contrario dovrete fare i conti con le ire di chi vi ama. Professionalmente avrete notevoli soddisfazioni.
    Martedì 28/07/2015 COSI' COSI'
    Non perdetevi d'animo, esprimete i sentimenti che provate, quel 'tipo' non vi resisterà a lungo! Avete voglia di respirare aria di vacanza ma dovrete prima affrontare le ultime incombenze di studio o di lavoro.

    Mercoledì 29/07/2015 ATTENZIONE
    Calma, calma, calma o combinerete guai a non finire! Perchè siete così gelosi, proprio voi che vi dichiarate i nativi più livberi e indipenmenti dello Zodiaaco? Che sia la cattiva coscienza?

    Giovedì 30/07/2015 TUTTO BENE
    Usate tutto il preziosissimo buon senso di cui disponete e il vostro naturale istinto. Vi aiuta a 'fiutare' le trappole. State alla larga da azioni che potrebbero farvi pentire di voi stessi. Gli occhi del partner sono fissati teneramente su di voi... vi scrutano, vi accarezzano da lontano.

    Venerdì 31/07/2015 COSI' COSI'
    Se avete iniziato una nuova attività o un nuovo sport, osservate attentamente i più esperti, prima di lanciarvi in spericolati virtuosismi: anche se imparate in fretta, non potete bruciare le tappe. Arriverete al termine della giornata con il fiato corto, e con un inevitabile nervosismo che vi renderà ben difficili da sopportare!

    Fine settimana del 01/08/2015 ATTENZIONE
    Giornate un po' tese ora con gli astri non proprio favorevoli? Siate ottimisti!. Cercate di essere obbiettivi e distaccati, avrete un'altra visione della situazione generale. Non siate pignoli, questo è il momento giusto per amare!!



    PESCI

    Lunedì 27/07/2015 COSI' COSI'La stanchezza può giocarvi un tiro mancino al l avoro. Ma cosa avete combinato ieri sera? Ci avete dato dentro un po' troppo, bene allora oggi cercate di non esporvi in modo esagerato!
    Martedì 28/07/2015 TUTTO BENE
    Una improvvisa entrata di denaro attraversa il vostro cielo come una folgore d'oro. Ora potete risolvere i vostri problemi pratici. Tirate un sospiro di sollievo e guardate serenamente al futuro: sarà migliore di quello che pensate.

    Mercoledì 29/07/2015 COSI' COSI'
    Tante buone occasioni per fare incontri simpatici e positivi e possibilità di vivere... forti emozioni. Al lavoro raggiungerete un ottimo feeling con colleghi e collaboratori, portando avanti progetti interessanti. In quanto alla famiglia, dovrete decidere da soli per questioni che riguardano la casa.

    Giovedì 30/07/2015 COSI' COSI'
    Al lavoro sarete ammirati per serietà professionale e competenza, approfittatene per chiedere un aumento di stipendio, più che meritato! In quanto ai rapporti affettivi, cercate dei punti d'intesa in famiglia e con il partner: vale la pena litigare per questioni ormai abbondantemente chiarite?

    Venerdì 31/07/2015 ATTENZIONE
    La fretta sarà cattiva consigliera: avete tempo, usatelo per valutare con calma. Se non volete buttar via il vostro tempo, stabilite dei punti fermi e attenetevi a quelli.Non avrete tanta voglia di impegnarvi per superare una piccola incomprensione, rimanderete i chiarimenti. In amore, sarà premiata l'intraprendenza di chi si mette in gioco.

    Fine settimana del 01/08/2015 COSI' COSI'
    Week -end stimolante per certi aspetti direi addirittura eccitante! Non vi mancano certo le possibilità per incontrare gente sompatica in questo primo squarcio d'Agosto, allora non esitate a mettervi in mostra, ovviamente senza far infuriare il partner geloso.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    fenice75 (27-07-2015), Ma12ri (27-07-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •