ARIETE

Lunedì 25/11/2013 COSI' COSI'Anche se vi infastidisce la superficialità degli altri, adeguatevi, tanto la vostra rigidità ed il buon senso non verranno presi in considerazione! Cercate comunque di essere guardinghi e di rinnovare in modo strategico il vostro modo di pensare e di agire, alla fine chi vi rema contro rimarrà sbalestrato e non potrà più danneggiarvi.


Martedì 26/11/2013 COSI' COSI'
Per molti di voi è giunto il momento di parlare chiaro in ufficio: avete bisogno di sapere come dovete regolarvi in futuro e di capire come si sta sviluppando la carriera. Ottenete un diluvio di parole e promesse... attenzione però, non credete a tutto ciò che vi dicono!


Mercoledì 27/11/2013 ATTENZIONE
Se non vorrete essere sottoposti al giudizio del partner, o degli altri familiari, poco disposti a sopportare le vostre pecche caratteriali, sarà. il momento di ricambiare quanto avete ricevuto in passato. Non basteranno le belle parole, cercate far seguire i fatti alle buone intenzioni


Giovedì 28/11/2013 ATTENZIONE
Iniziate la giornata all'insegna di qualche incertezza fomentata dalla Luna e Venere in transito difficile verso i nati dellaseconda decade. Attenzione alle imprudenze, non esagerate soprattutto nel giudicare chi non conoscete a sufficienza.


Venerdì 29/11/2013 ATTENZIONE
Accontentate il vostro partner... oggi sarà particolarmente sensibile alle richieste che vi sottopone. Ovviamente tenetelo a 'freno' le vostre casse al momento non sono molto floride! In ogni caso, sarà un piccolo gesto che servirà a consolidare ancora di più il vostro rapporto.


Fine settimana del 30/11/2013 TUTTO BENE
Un amore appena sbocciato vuole essere nutrito, coccolato, protetto... Ritrovate tutta la tenerezza, rimasta dimenticata a lungo negli scantinati del cuore. Dal profondo sale la linfa che ha il potere di vivificare tutte le cose. L'amore è la magia più grande, la più eterna, pura energia creativa.


TORO

Lunedì 25/11/2013 COSI' COSI'Un contrattempo dell'ultimo minuto potrebbe mandare all'aria il programma con la vostra dolce metà. Fortunate tutte le iniziative che riguardano il denaro: se vi propongono di entrare in società non pensateci su! Il vostro spirito libero ha bisogno di spaziare verso nuovi orizzonti... magari una nuova attività sportiva?


Martedì 26/11/2013 TUTTO BENE
Fortuna a dir poco sfacciata per tutti, avrete mille occasioni per dimostrare le vostre capacità. Sarete particolarmente energici ed attivi, ciò vi aiuterà a mettere a posto alcune cose trascurate negli ultimi tempi. Colpi di fulmini per chi è single. L'amore, per chi è in coppia, procede a gonfie vele.


Mercoledì 27/11/2013 TUTTO BENE
Venere vi protegge con mille fili d'argento... esprimete i vostri sentimenti più profondi, quelli nascosti nelle pieghe del vostro cuore. Un'atmosfera romantica e una cenetta al lume di candela, avranno un effetto irresistibile per chi sarà il prescelto. Nella vita professionale sono favorite le società e le collaborazioni.


Giovedì 28/11/2013 COSI' COSI'
La Luna favorisce gli affari, gli scambi commerciali e gli esami: insomma tutto ciò che ha a che fare con la capacità di comunicare. Attenzione, invece, ai rapporti affettivi: Mercurio in aspetto di tensione al vostro Sole può causare improvvisi battibecchi.


Venerdì 29/11/2013 COSI' COSI'
Mettendo da parte la vostra voglia di trasgressione, riuscirete ad ottenere un ottimo rapporto di coppia. Non esaltate più di tanto i vostri successi con le persone che vi sono intorno. Cercate di prendere più dimestichezza con le vostre emozioni.


Fine settimana del 30/11/2013 COSI' COSI'
Inizia il mese di Dicembre, ultimo mese dell'anno e Natale si avvicina. Sfruttate questo week-end per fare qualche giretto nei mercatini natalizi e potrete fare acquisti intelligenti. Splendida la serata di Sabato. Amore, nuovi incontri, tanto brio.


GEMELLI

Lunedì 25/11/2013 COSI' COSI'Al lavoro cercate di concentrarvi sugli impegni più importanti, non sprecate le vostre energie per i compiti che possono essere rimandati. Se ancora non avete le idee chiare, posticipate la discussione con chi vi ama, potrebbe essere stato solo un malinteso!


Martedì 26/11/2013 ATTENZIONE
La Luna contraria fomenta il cattivo transito di Marte in Vergine e vi rende tanto confusionari, anche se pieni di ottime intenzioni, oggi non avrete il dono di farvi capire. Tante idee geniali devono aspettare per la realizzazione!.


Mercoledì 27/11/2013 COSI' COSI'
Smettete di complicarvi la vita, cercando di apparire diversi da quello che siete. Se volete ottenere quel posto di lavoro o quel contratto per cui vi state dando così da fare, non illudete i vostri interlocutori!


Giovedì 28/11/2013 COSI' COSI'
Mercurio è dalla vostra parte. Eventuali malumori si dissipano nelle prime ore della mattina. Seguite vie personalissime e un po' contorte, ma avete un sesto senso per arrivare sempre al cuore del problema. Non crogiolatevi nella pigrizia, potete contare su un discreto successo.


Venerdì 29/11/2013 COSI' COSI'
Non è assolutamente il giorno giusto per essere diffidenti con il vostro partner! Dategli tempo, saprà lui quando sarà il momento giusto a spiegarvi tutto, dopotutto si tratta di storie passate. Cercate piuttosto di passare una serata all'insegna dei progetti futuri da realizzare in comune.


Fine settimana del 30/11/2013 ATTENZIONE
La persona con cui state è proprio la persona giusta per voi? I sentimenti che vi animano, sono proprio così intensi? Cercate di approfondire questi argomenti 'ascoltandovi'. In fondo la verità, buona o cattiva che sia, la conoscete bene.


CANCRO

Lunedì 25/11/2013 TUTTO BENEIl vostro stress è dovuto alla superattività. Non c'è motivo di lamentarsi però, i pianeti sono tutti a vostro favore e, anche se vi sentirete affaticati, raggiungerete i traguardi che vi siete posti da tempo. La giornata sarà coronata da un incontro con qualcuno che potrebbe avere molta importanza nel vostro futuro.


Martedì 26/11/2013 TUTTO BENE
Vi viene affidato un incarico importante sul lavoro. Cercate di concentrarvi. Occorrerà molto tempo e tutta la vostra disponibilità a qualche sacrificio nella vita privata. Ne vale la pena! E' una buona opportunità che può recare avanzamenti e ottimi guadagni. Anche se siete affaticati, cercate di essere più malleabili in famiglia.


Mercoledì 27/11/2013 COSI' COSI'
C'è una persona importante in ambito lavorativo, con cui è opportuno 'rompere il ghiaccio'. L'entrare nelle sue grazie vorrà dire molto per voi e vi darà l'occasione di potervi esprimere al meglio. Con il vostro amore, non fate i noiosi, cercando sempre il pelo nell'uovo. Metteteci l'entusiasmo e l'intesa, soprattutto quella fisica!


Giovedì 28/11/2013 ATTENZIONE
Decisamente queste giornate di Venere in Capricorno non sono facili per voi, oggi ci si mette pure la Luna contraria a complicarvi l'umore e a farvi vivere tutto con insoddisfazione. Per non peggiotare la situazione girate al largo dai piantagrane.


Venerdì 29/11/2013 ATTENZIONE
Oggi non è il giorno delle superficialità, in tutti i campi. Tenete bene in mente gli impegni presi con il vostro amore e con i vostri amici e soprattutto non esagerate con la pazienza del prossimo. Rischiereste seriamente di vedere inclinati i rapporti con chiunque vi è vicino! Ne vale la pena?


Fine settimana del 30/11/2013 TUTTO BENE
C'è qualche dubbio per chi studia, ma non temete, un po' di applicazione vi toglierà d'impaccio. Qualcuno vi stima tanto e voi avete una gran voglia di sedurre, tirate voi le somme! Cercate di avere dei ritmi sani e curate l'alimentazione. Usate prodotti naturali o biologici.


LEONE

Lunedì 25/11/2013 COSI' COSI'Il vostro 'piccante' orgoglio oggi potrebbe farvi vedere lucciole per lanterne: fate attenzione, potreste rimediare qualche magra figura! Gli astri favoriscono le vostre doti creative: provate a scrivere, dipingere insomma... coltivate le vostre passioni artistiche. Se volete fare qualche acquisto importante, questo è un buon momento.


Martedì 26/11/2013 COSI' COSI'
Mercurio quadrato al Sole vi invita ad essere pazienti: non si può avere tutto e subito, per ottenere qualcosa d'importante dovete faticare! Le vostre iniziative in campo professionale non convinceranno nessuno, siate più chiari nell'esporre le idee. Serata divertente in compagnia di vecchi amici.


Mercoledì 27/11/2013 COSI' COSI'
E' il momento delle decisioni importanti: il partner, stanco di aspettare, vi metterà alle strette e vi costringerà a dargli subito una risposta. Interrogate il cuore e vedrete che farete la scelta migliore. Soprattutto rispettate le promesse fatte!


Giovedì 28/11/2013 COSI' COSI'
Gli atteggiamenti ambigui di un collega piuttosto arrivista vi preoccuperanno più del dovuto. Nessuno indebolirà la vostra posizione professionale.Vi sarà affidato un compito, che da tempo v'interessava. Rimboccatevi le maniche, avrete poche giustificazioni, se non raggiungerete il traguardo.


Venerdì 29/11/2013 TUTTO BENE
La vostra grande simpatia, oggi 'attirerà' un bel mucchio di gente. Complimenti! Nella vita di coppia, cercate di chiudere un occhio rispetto ai capricci del partner. Cercate di non trascurare gli amici, vi offriranno fantastiche opportunità di svago.


Fine settimana del 30/11/2013 TUTTO BENE
Sorridete, state per diventare i 'consiglieri ufficiali' di uno dei vostri amici più cari. E' in ballo una sua importante questione di cuore. Non nascondetegli ciò che pensate, gli sarà certamente di grande aiuto per aprire gli occhi. In casa vi troverete a discutere di una eventuale spesa da fare. E' proprio necessaria?


VERGINE

Lunedì 25/11/2013 TUTTO BENEGiornata decisamente serena, all'insegna della tranquillità e del buon umore. Complici gli astri che vi sono favorevoli, riuscirete finalmente a chiarire un malinteso con il partner. Il lavoro vi darà grandi soddisfazioni e saranno sicuramente tutte meritate. Buone nuove nel settore finanziario.


Martedì 26/11/2013 TUTTO BENE
La vostra situazione economica è in netto recupero e il registratore di cassa sembra tintinnare melodiosamente. Consolidate i guadagni, pensando ad investire in beni immobili. Coloro che vivono un rapporto di coppia stabile non devono faticare molto per pensare ad un futuro a due... o a tre! Ottima la forma fisica. Siete belli!


Mercoledì 27/11/2013 TUTTO BENE
Per i nati della prima decade, l'elemento determinante è sicuramente l'amore. Chi è già in coppia sappia che il partner vorrebbe sentire un maggior coinvolgimento. Prestate attenzione ai piccoli bisogni, alle richieste non espresse. Siete in grado di offrire molto, perchè vi fermate a metà? Leggera insoddisfazione nella professione.


Giovedì 28/11/2013 TUTTO BENE
Gli amici sono una gran risorsa: con loro passate ore serene e spensierate. Se per caso non riuscite ad allonarvi troppo dal lavoro, nonostante il periodo di ferie, chiedete aiuto a un collega compiacente. Nuovi incontri mozzafiato per i single!


Venerdì 29/11/2013 TUTTO BENE
Questa è la giornata adatta, per dare vita a qualche interesse che coltivate da tempo. I pianeti sono a vostro completo favore e ogni genere di problema viene risolto brillantemente. Eccellente il vostro intuito: seguitelo!


Fine settimana del 30/11/2013 TUTTO BENE
Se il vostro partner oggi vi rende la vita insopportabile, è meglio lasciarlo meditare... da solo: uscite con gli amici. Un informazione da parte di un conoscente vi fa risparmiare tempo e denaro. Serata a tinte forti, un desiderio si realizza!


BILANCIA

Lunedì 25/11/2013 COSI' COSI'
La Luna in Leone vi rende nervosi e decisamenti un po' troppo superficiali: prendeterete alla leggera certi pettegolezzi che un fidato collega vi rivelerà sul conto di un vostro collaboratore per poi ritrovarvi ad affrontare un difficile affare da soli. Favoriti i viaggi all'estero.


Martedì 26/11/2013 COSI' COSI'
Riceverete un invito a cena che vi sorprenderà parecchio; avrete la tentazione di declinarlo immediatamente, ma sarà meglio decidere con calma... potreste perdervi una bella occasione. Nella professione, cercate di evitare scontri diretti con un collega impiccione.


Mercoledì 27/11/2013 COSI' COSI'
Oggi non è il giorno giusto per dedicarsi a un lavoro difficile ed impegnativo, non potrete contare sulle vostre consuete capacità. In più gli astri vi tolgono la concentrazione necessaria. Baruffe familiari o nella coppia.


Giovedì 28/11/2013 COSI' COSI'
La Luna approdata nel segno vi rende eccitabili e insoffgerenti verso la nortmale routine e anche troppo reattivi nei confronti di chi dovesse tentare di bloccare una vostra iniziativa per la verità anche troppo personalistica.


Venerdì 29/11/2013 COSI' COSI'
Metteteci una pietra sopra, è inutile tirare avanti un rapporto ormai troppo logoro. Approfittate del favore degli astri per fare nuove ed interessanti conoscenze. Piacevoli sviluppi sul fronte familiare, nulla di nuovo per il lavoro.


Fine settimana del 30/11/2013 ATTENZIONE
Qualcuno ha grandi capacità che ben si combinano con le vostre. Un invito a cena può essere una simpatica occasione per interagire ancor più liberamente. Da un'idea può nascerne un'altra, poi un'altra ancora migliore...


SCORPIONE

Lunedì 25/11/2013 TUTTO BENEGiornata eccitante, soprattutto per i nati della prima decade. Sarete sommersi dagli impegni, ma tutti entusiasmanti e divertenti. Momenti appassionanti e ricchi di emozioni con chi vi ama. Buone notizie sul lavoro, rinsalderanno la vostra situazione economica piuttosto bruttina.


Martedì 26/11/2013 TUTTO BENE
Splendenti, solari, ricchi di energia... oggi è una giornata di 'abbondanza'. Conquistate le persone che vi circondano. Nel lavoro siete al centro di tutte le attività. Il vostro carisma vi porta ad ottenere ciò che vi eravate prefissati e anche di più. Iscrivetevi ad una scuola di ballo, non sentite la musica nelle vene?


Mercoledì 27/11/2013 TUTTO BENE
Questa è la giornata adatta per dare il via ad un progetto che accarezzate da tempo. I pianeti sono completamente a vostro favore e ogni minimo problema sarà subito risolto. La vostra intuizione è in splendida forma: vi sarà utile per capire quali sono gli ostacoli da affrontare, ancora prima che si presentino. Riuscita!


Giovedì 28/11/2013 TUTTO BENE
I pianeti dalla vostra parte, vi permettono di esprimere al meglio i sentimenti e vi aiutano a creare un'atmosfera romantica, alla quale il vostro partner non sa resistere. Se ancora siete impegnati al lavoro, favorite società e collaborazioni!


Venerdì 29/11/2013 TUTTO BENE
Al lavoro, vi viene affidato un incarico delicato: cercate di concentrarvi. Occorre molto tempo e tutta la vostra disponibilità a qualche sacrificio nella vita privata, ma ne vale la pena. E' una buona opportunità che reca avanzamenti!


Fine settimana del 30/11/2013 TUTTO BENE
Tutto bene per chi ha organizzato una breve gita o scampagnata. Vi divertite e tornate a casa con una buona scorta di prodotti tipici. In compagnia vi fate ancora una volta notare per le vostre battute e per la vostra incontenibile simpatia!


SAGITTARIO

Lunedì 25/11/2013 COSI' COSI'
La Luna favorisce gli affari, gli scambi commerciali e gli esami: insomma tutto ciò che ha a che fare con la capacità di comunicare. Attenzione, invece, ai rapporti affettivi: Venere in aspetto di tensione può causare improvvisi battibecchi.


Martedì 26/11/2013 ATTENZIONE
La Luna vi rende lunatici e scontrosi; cercate di avere pazienza, e di andare incontro alle esigenze del partner, eviterete così possibili discussioni. Un caro amico vi chiederà aiuto per una faccenda di cuore: siate sinceri, e ditegli esattamente ciò che pensate.


Mercoledì 27/11/2013 COSI' COSI'
Siete troppo nervosi, non è il giorno giusto per dedicarsi a un lavoro difficile ed impegnativo, non potrete contare sulle vostre consuete capacità. In più gli astri vi tolgono la concentrazione necessaria. Baruffe familiari o nella coppia.


Giovedì 28/11/2013 ATTENZIONE
La Luna contraria fomenta il cattivo transito di Marte e vi rende tanto confusionari, anche se pieni di ottime intenzioni, oggi non avrete il dono di farvi capire. Tante idee geniali devono aspettare per la realizzazione!.


Venerdì 29/11/2013 TUTTO BENE
Via libera alla fantasia in amore, non fatevi sopraffare dai pregiudizi e dalle convenzioni, a volte il vostro partner non aspetta altro, prendete voi l'iniziativa sarà sicuramente piacevolmente sorpreso. Un'intensa serata di passione favorirà anche un salutare sonno che vi manca da diverso tempo!.


Fine settimana del 30/11/2013 ATTENZIONE
Si presenterà un'imprevedibile ma succulenta occasione d'incrementare i guadagni. Non lasciatevela scappare, anche se comporterà qualche rischio.Vi sembrerà di vivere in stato d'ebbrezza, perchè effettivamente, da tempo, non vi sentivate ricercati e compresi.


CAPRICORNO

Lunedì 25/11/2013 COSI' COSI'
Un incontro importante potrà permettervi di guardare la vita e ciò che vi circonda da un nuovo punto di vista. Qualche imprevisto si frappone ancora alla realizzazione dei vostri progetti. Per contro vi si aprono nuove strade impensabili fino a poco fa, intraprendetele tranquillamente anche perchè avete al vostro fianco una persona su cui contare.


Martedì 26/11/2013 COSI' COSI'
Soddisfazioni in arrivo da parte degli amici: passerete in loro compagnia ore serene e spensierate. Sul lavoro, un collega più esperto saprà indirizzarvi sulla giusta strada. Per i single... nuovi incontri mozzafiato! Se trovate un po' di tempo, nutrite lo spirito con la lettura. Le librerie sono ricche di autori interessanti!


Mercoledì 27/11/2013 TUTTO BENE
Generalmente il vostro carattere vi porta ad essere un po' chiusi. In questo caso non è così: gli eventi della giornata si impadroniscono di voi e vi 'costringono' ad avere a che fare con persone mai viste. Vi scoprirete capaci di cose che non immaginavate minimamente. Questo vostro atteggiamento vi metterà al centro dell'attenzione!


Giovedì 28/11/2013 TUTTO BENE
Rompete il ghiaccio con una persona importante. Spesso, si sa, i migliori affari nascono sotto l'ombrellone. Con il partner cercate di essere più disponibili e dategli le sicurezze che cerca: non desidera altro e sa bene... come ricambiarvi...


Venerdì 29/11/2013 TUTTO BENE
Venere vi protegge con dolcezza. Esprimete un desiderio, date voce ai vostri sentimenti più profondi, quelli nascosti nelle pieghe del cuore. Un'atmosfera romantica e una cenetta al lume di candela, hanno un effetto irresistibile e romantico!


Fine settimana del 30/11/2013 TUTTO BENE
I pianeti vi danno la giusta miscela di entusiasmo e pacatezza, per prendere nel modo migliore un impegno mondano. Senza volerlo fate colpo su una persona molto interessante, che vi promette preziosi consigli per la carriera e un bel futuro.


ACQUARIO

Lunedì 25/11/2013 ATTENZIONEFaticherete a tenere il passo con gli appuntamenti sull'agenda di lavoro. Spesso, saranno avvenimenti imprevisti a determinare le vostre giornateMalgrado v'impegnerete al massimo, non riuscirete a concludere tutto quanto metterete in programma. Probabilmente, pretenderete troppo da voi stessi.


Martedì 26/11/2013 COSI' COSI'
Le vostre idee troveranno una generosa accoglienza, ma un superiore vorrà, in ogni modo, valutare se effettivamente non saranno troppo rischiose.Prima d'intestardirvi su posizioni rigide, contro tutti, valutate il fatto se è proprio necessario per sostenere le vostre convinzioni. Forse no


Mercoledì 27/11/2013 COSI' COSI'
Non sottovalutate le tensioni, che potrebbero sorgere in ambito familiare, o privato in genere: rischieranno di distrarvi dagli impegni professionali. Non vi mancheranno occasioni malandrine, per riavvicinare chi, stanco di ascoltare promesse che non avevate mantenuto, si fosse allontanato dalla vostra vita.


Giovedì 28/11/2013 COSI' COSI'
Alcuni piccoli imprevisti faranno calare il vostro buon umore. Cercate di essere più calmi. Giornata sentimentalmente tranquilla e senza grandi emozioni. Nuove conoscenze vi faranno scoprire degli hobby appassionanti.


Venerdì 29/11/2013 COSI' COSI'
Se avete da chiarire qualcosa con il partner, rimandate, oggi la tensione è troppo alta! Evitate di farvi influenzare dalle opinioni altrui, le vostre intuizioni sono quelle giuste. Per chi è single: vi farete conquistare da una persona che saprà assecondare i vostri desideri.


Fine settimana del 30/11/2013 ATTENZIONE
Mercurio e Saturno vi generano stati d'animo negativi, che farete fatica a dominare, nonostante cerchiate di ragionare con freddezza, di 'stare ai fatti', come è vostra abitudine. Il partner rincarerà la dose, rovesci


PESCI

Lunedì 25/11/2013 TUTTO BENEI pianeti sembrano seguire i vostri cambiamenti per esservi sempre a favore, non troverete nessun ostacolo durante la giornata che possa contrastare con la vostra voglia di fare. La giornata trascorrerà serena e ricca di avvenimenti, che se pur piacevoli vi faranno riflettere sul vostro futuro lavorativo.


Martedì 26/11/2013 COSI' COSI'
Così così la mattina, decisamente meglio il resto della giornata. Godetevi i momenti di serenità che le stelle vi regalano e dichiarate apertamente i vostri sentimenti alla dolce metà, e, se ancora non lo avete fatto, chiedetele di venire a vivere con voi. favoriti gli investimenti.


Mercoledì 27/11/2013 COSI' COSI'
La Luna vi rende nervosi e decisamenti un po' troppo superficiali: prendeterete alla leggera certi pettegolezzi che un fidato collega vi rivelerà sul conto di un vostro collaboratore per poi ritrovarvi ad affrontare un difficile affare da soli. Favoriti i viaggi all'estero.


Giovedì 28/11/2013 COSI' COSI'
Cercate di non pensare più ad un vecchio amore, ormai morto e sepolto, gioverà allo stato d'animo. Realizzate i vostri piccoli progetti poco alla volta, la fretta è una cattiva consigliera. Otterrete un bel risultato!


Venerdì 29/11/2013 COSI' COSI'
Se avrete la giusta dose di pazienza con la persona amata, riuscirete a farla capitolare! Cercate di vedere oltre la facciata esteriore delle persone, potrebbero celarsi delle qualità interessanti. Una persona di famiglia potrebbe avere bisogno di un vostro supporto, non tiratevi indietro.


Fine settimana del 30/11/2013 COSI' COSI'
Sabato potete scatenarvi, ma tutto resta bene o male nei ranghi, dandovi modo di divertirvi senza sconvolgere il rapporto che state vivendo. Curate la vostra immagine e non siate troppo sarcastici con gli altri: questo è un vostro limite!


Fonte: Margherita.net