ARIETE

Lunedì 18/11/2013 COSI' COSI'Non è ancora il momento di svelare i vostri reali sentimenti, meglio percorrere per un po' la strada dell'amicizia! Nell'ambito lavorativo sarete un po' troppo polemici, colpa di Venere che vi rende particolarmente pignoli. Per chi è single, serata propizia per nuovi incontri.


Martedì 19/11/2013 TUTTO BENE
Lasciatevi trasportare dalle iniziative del partner: la passionalità non conosce ostacoli! Sul lavoro, cercate di essere più rispettosi delle regole dell'etichetta, mettete un attimo da parte la vostra 'praticità'.


Mercoledì 20/11/2013 COSI' COSI'
Cercate di mantenere la calma e riflettete prima di parlare: per inutili malintesi, potreste litigare con il vostro partner, rovinando una serata che si prospettava decisamente romantica! Buona riuscita per un affare che inseguivate da tempo!


Giovedì 21/11/2013 ATTENZIONE
Per molti di voi è giunto il momento di parlare chiaro in ufficio: avete bisogno di sapere come dovete regolarvi in futuro e di capire come si sta sviluppando la vostra carriera. Ottenete un diluvio di parole e promesse... attenzione però, non credete a tutto ciò che vi dicono!


Venerdì 22/11/2013 COSI' COSI'
Dominati da uno stato d'animo malinconico, cercate gratificazioni soprattutto nei rapporti intimi, ma non è detto che riusciate a entrare subito in sintonia con chi vi ama. Per fortuna la vostra attività ha un ritmo regolare, che vi permette di andare a regime senza scosse!


Fine settimana del 23/11/2013 COSI' COSI'
Il tanto atteso week-end è arrivato finalmente per voi che probabilmente avete lavorato tenacemente per tutta la settimana e ora desiderate e necessitate riposo e distrazione. Bene allora concedetevi qualche piacevole pausa di relax, magari correndo dall'estetista per un bel massaggio.


TORO

Lunedì 18/11/2013 TUTTO BENENonostante il vostro carattere vi porti ad essere abbastanza chiusi, oggi sarete costretti ad aprirvi e vi scoprirete capaci di cose che non immaginavate minimamente! Questo vostro nuovo atteggiamento vi porterà ad essere al centro dell'attenzione di tutti o, comunque di un notevole numero di persone.
Serata 'casalinga' con famiglia e amici.


Martedì 19/11/2013 TUTTO BENE
C'è una persona che vi fa battere forte forte il cuore. Quando la pensate sembra che il cuore schizzi fuori dal petto... le guance diventano rosse e il caldo vi pervade. Oggi riuscirete a farvi notare. Tutto potrebbe cominciare con un bel rapporto di amicizia per trasformarsi poi in una vera storia d'amore. Sogni ad occhi aperti!


Mercoledì 20/11/2013 TUTTO BENE
Anche se la vostra situazione è in miglioramento, il lavoro continua ad essere presente nei vostri pensieri. Il vostro partner non sa se assecondarvi o se cercare di distrarvi... i mezzi non gli mancano certo... In famiglia siate più malleabili!


Giovedì 21/11/2013 TUTTO BENE
Lasciatevi semplicemente affascinare... così, senza forzare nulla. Cercate di rinunciare ad imporre come sempre la vostra autorità. Amore non vuole dire 'controllo', ma libera espressione. Imparare questo vuol dire fare un balzo nella propria crescita affettiva!


Venerdì 22/11/2013 COSI' COSI'
Mercurio opposto al vostro Sole può farvi prendere le classiche lucciole per lanterne spingendovi a immaginare ipotetici fantasmi di rivali in chiunque guardi il vostro partner!!


Fine settimana del 23/11/2013 COSI' COSI'
Sforzatevi per una volta di ascoltare e non solo sentire le richieste altrui , solo così superate una possibile discussione con chi vi ama. Nella vita di coppia, osservazioni malevoli o commenti poco opportuni rischiano di far perdere la pazienza al partner. Molta calma!


GEMELLI

Lunedì 18/11/2013 COSI' COSI'Non sprecate il vostro tempo correndo dietro a progetti assolutamente utopici! Tornate con i piedi per terra, vi accorgerete che avete ottime possibilità 'reali' nel campo professionale. Intesa di coppia abbastanza spumeggiante, proponetegli qualcosa di diverso... è il giorno giusto.


Martedì 19/11/2013 COSI' COSI'
In amore, per il quieto vivere sarebbe meglio che voi ammettiate i vostri errori, è la cosa più saggia. Sul lavoro, cercate di non prevaricare chi vi sta intorno, la vostra personalità oggi viaggia a mille: se riuscite ad essere meno pignoli, i vostri ideali di gloria potrebbero essere concretizzati in poco tempo.


Mercoledì 20/11/2013 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia se vi sentite un po' messi da parte dal vostro compagno, parlatene apertamente, ditegli che avete bisogno di affetto e dolcezza: sarete accontentati! In campo professionale, se state per stringere una collaborazione, questo è il momento giusto!


Giovedì 21/11/2013 COSI' COSI'
Se, negli ultimi tempi le cose con il partner non sono andate come volevate, non perdetevi d'animo: questa sarà la serata giusta per chiarire vecchie incomprensioni! Nell'ambito lavorativo, tutto bene: riceverete inaspettate entrate di denaro!


Venerdì 22/11/2013 COSI' COSI'
Cercate di non pretendere l'impossibile dal vostro partner, non è il momento giusto per tirare la corda! Lasciategli pure la sua libertà d'azione e i suoi spazi. Al lavoro le questioni rimaste in sospeso verranno chiuse a vostro totale vantaggio. Attenzione agli eccessi alimentari.


Fine settimana del 23/11/2013 COSI' COSI'
Ottimo periodo per liberarvi dalle cose vecchie, senza troppi rimpianti. Solo così potrete fare in modo che il nuovo entri stabilmente nella vostra vita.L'ottimismo ed una sostanziale chiarezza d'intenti vi accompagneranno per la maggior parte del week-end. Tirerete le frecce del vostro arco a colpo sicuro.


CANCRO

Lunedì 18/11/2013 TUTTO BENE
Per i più giovani: soddisfazione nello studio. Riuscite a cogliere nel segno centrando risultati ambiti. Avete ora la fiducia di un insegnante che vi tiene in forte considerazione. Ha fiutato il vostro talento e fa di tutto per far uscire allo scoperto tutte le vostre innegabili capacità. Ritagliatevi teneri momenti
di intimità!


Martedì 19/11/2013 TUTTO BENE
Una persona affascinante e di notevole livello sociale potrebbe entrare nella vostra vita, proprio ora che avete bisogno di una spinta verso alte mete.Se sarete impegnati in pubbliche relazioni e nei contatti professionali, Mercurio vi concederà tutte le risorse, indispensabili per convincere chiunque.


Mercoledì 20/11/2013 COSI' COSI'
La vostra situazione economica è in netto miglioramento. Se lo desiderate, ora potete finalmente pensare a ristrutturare o comprare un appartamento. Per coloro che vivono un rapporto di coppia stabile, sono in arrivo delle gran belle novità...


Giovedì 21/11/2013 COSI' COSI'
Una banale questione pratica vi porta ad incaponirvi con il partner. Se vi accorgete che state sbagliando, tirate fuori tutto il vostro buon senso ed ammettete le vostre colpe. Accettate con entusiasmo l'invito di un vecchio amico: vuole presentarvi delle persone interessanti.


Venerdì 22/11/2013 TUTTO BENE
L'ansia che vi anima e l'eccitazione nel intravvedere un prossimo successo che per voi sembra ancora troppo lontano, vi può portare a fare un passo falso! No alla fretta!!


Fine settimana del 23/11/2013 TUTTO BENE
Se pensavate di averlo finalmente conquistato, un imprevisto vi farà fare marcia indietro! La vostra discrezione sarà apprezzata da una persona che vi sta particolarmente a cuore. Potete concedervi qualche piacere o divertimento... il bilancio è finalmente in attivo.


LEONE

Lunedì 18/11/2013 COSI' COSI'
Dedicate più tempo ai vostri affetti familiari. Cercate di non esagerare con l'alimentazione, non dimenticate che il cibo è il vostro tallone d'Achille. Grandi emozioni e lievi prospettive di cambiamento per chi 'tira avanti' con un rapporto ormai un po' troppo 'spento'.


Martedì 19/11/2013 COSI' COSI'
Per ricucire un rapporto sentimentale un po' in crisi, non basteranno le parole, provate con un bel regalo. In famiglia il desiderio di 'comandare' a tutti i costi potrebbe creare inutili conflitti. Per tutti: concedetevi un po' di riposo, ritroverete equilibrio ed energia.


Mercoledì 20/11/2013 COSI' COSI'
Se qualcosa non è andato come speravate, non prendetevela con le persone che vi stanno accanto: il rapporto di coppia potrebbe risentirne! Anche nell'ambito familiare, cercate di non esagerare e concedete qualche tregua: ricordate che se tirate troppo la corda, si può spezzare!


Giovedì 21/11/2013 COSI' COSI'
Inizio di giornata pieno di energia e di voglia di fare, sarete stimolati a ricercare nuove emozioni nel lavoro come nei sentimenti. Attenzione solo a non esagerare con le vostre celebri collere: potrebbero causarvi seri problemi.


Venerdì 22/11/2013 COSI' COSI'
Se volete tenervi stretto il vostro partner dovete ricordarvi che... bisogna evolversi. Siamo nel ventunesimo secolo. Rinnovatevi, date impulso alla vita di coppia e lasciatevi coinvolgere nelle piacevoli iniziative di chi vi ama. Anche i vostri amici hanno un ruolo importante!


Fine settimana del 23/11/2013 COSI' COSI'
Se dovete comperare qualcosa, non fermatevi alla prima offerta, cercate meglio! Dopo le ingenti uscite di denaro meglio risparmiare, in vista soprattutto di spese impreviste che non potrete proprio rimandare. Favoriti soprattutto gli studi e le attività intellettuali.


VERGINE

Lunedì 18/11/2013 TUTTO BENELasciatevi semplicemente affascinare... così, senza forzare nulla. Cercate di rinunciare ad imporre come sempre la vostra inutile autorità. Amore non vuole dire 'controllo', ma libera espressione. Imparare questo vuol dire fare un balzo nella propria crescita affettiva! Fatevi portare dalle dolci ali dell'amore e volate alto!


Martedì 19/11/2013 TUTTO BENE
Il rapporto di coppia sta vivendo un momento di forte recupero. Migliora il dialogo e l'intesa ne ha un immediato giovamento. Il pomeriggio porta nuove interessanti conoscenze. Il periodo è perfetto per cominciare una dieta. Controllate il peso!


Mercoledì 20/11/2013 TUTTO BENE
Più splendenti e solari del solito, riuscite a conquistare tutte le persone che vi circondano. Che siate in spiaggia, in montagna o ancora in ufficio, in giro non ci sono occhi che per voi. Il vostro carisma vi fa ottenere tutto ciò che volete!


Giovedì 21/11/2013 TUTTO BENE
Se vorrete lavorare con tranquillità, dovrete chiarire la vostra posizione con colleghi e superiori. Qualcuno di loro ha giocato ad intorbidare le acque.Buon momento per i rapporti sociali ed interpersonali, in genere. Vi sentirete apprezzati ed in molti casi corteggiati, anche da chi vi spesso v'ignorava.


Venerdì 22/11/2013 TUTTO BENE
Eccellenti possibilità per nuovi contatti professionali per chi fosse alla ricerca di un lavoro più creativo e gratificante. Se dovete sostenere un colloquio, un'intervista o un esame, non temete, gli astri fanno il tifo per voi!!


Fine settimana del 23/11/2013 TUTTO BENE
Se il vostro partner oggi vi rende la vita insopportabile, meglio lasciarlo meditare da solo... uscite pure con gli amici! Un informazione da parte di un conoscente vi farà risparmiare tempo e denaro. Serata a tinte forti, riuscirete finalmente a realizzare un vostro desiderio, complimenti!


BILANCIA

Lunedì 18/11/2013 COSI' COSI'
E' il momento delle decisioni importanti: il partner, stanco di aspettare, vi metterà alle strette e vi costringerà a dargli subito una risposta. Interrogate il cuore e vedrete che farete la scelta migliore.


Martedì 19/11/2013 COSI' COSI'
Sul lavoro, la vostra curiosità su tutto e su tutti oggi vi farà cogliere ogni singola occasione propizia. Se avete litigato col partner, lasciate calmare le acque prima di chiarire. Se siete amanti del gioco, provate ad investire qualcosa in più, gli astri vi sorridono!


Mercoledì 20/11/2013 COSI' COSI'
Non buttatevi a capofitto in situazioni che non vi porterebbero da nessuna parte, siate più riflessivi: per un colpo di testa rischiereste di rovinare il rapporto di coppia! Sul lavoro, riceverete soddisfazioni e buone occasioni via posta!


Giovedì 21/11/2013 ATTENZIONE
Confusionari, anche se pieni di ottime intenzioni, oggi non avete il dono di farvi capire. Tante idee geniali devono aspettare per vedere la realizzazione, almeno per il tempo che vi occorre a digerirle e a riprendere la calma. Attenti a non combinare noiosi pasticci in amore!


Venerdì 22/11/2013 ATTENZIONE
Ricevete offerte gradevoli, anche se diverse da quelle che speravate di sentirvi fare. In ogni caso accettate di buon grado: i risultati non sono perfetti, ma l'intesa con i colleghi è buona e il tutto può funzionare. Parlare in pubblico è un'arte, perchè non fate un corso?


Fine settimana del 23/11/2013 COSI' COSI'
Il lavoro consuma gran parte delle vostre energie; e arrivate a sera stanchi, senza nessuna voglia nè di uscire di casa, nè di vedere gente. E a farne le spese il povero partner, che preoccupato, farà di tutto pur di farvi sorridere. Telefonata inaspettata verso sera.


SCORPIONE

Lunedì 18/11/2013 TUTTO BENEIl rapporto di coppia sta vivendo un momento di recupero. Migliora il dialogo e l'intesa ne ha un immediato giovamento. Il pomeriggio porta nuove interessanti conoscenze in ambito professionale. In futuro apprezzerete tutto il loro potenziale. Il periodo è perfetto per cominciare una dieta. Controllate il peso in vista dell'estate.


Martedì 19/11/2013 TUTTO BENE
Se vi accorgete che state sbagliando, tirate fuori tutto il vostro buonsenso ed ammettete le vostre colpe. Accettate con entusiasmo l'invito di un vecchio amico: vuole presentarvi delle persone interessanti. Ci sono in ballo ottime occasioni...


Mercoledì 20/11/2013 COSI' COSI'
Sul versante lavorativo, vi verrà affidato un grosso incarico: cercate di concentrarvi e mettete a disposizione tutto il vostro tempo, quest'opportunità vi porterà un avanzamento di carriera e ottimi guadagni!


Giovedì 21/11/2013 COSI' COSI'
Accidenti a quella dispettosa Luna che oggi rischia di mandare a monte un bel programma già organizzato. Sarà inutile offendersi o prendersela con l'ingrato destino....Domani o dopodomani vi rifarete e alla grande!!


Venerdì 22/11/2013 COSI' COSI'
La Luna vi permetterà di esprimere al meglio i sentimenti e aiuterà certo a creare un'atmosfera romantica, alla quale, il vostro partner aspira! Nella vita professionale, favorite società o collaborazioni, soprattutto se in famiglia!


Fine settimana del 23/11/2013 TUTTO BENE
Tutto bene per chi ha organizzato brevi gite o scampagnate. Vi divertirete e probabilmente tornerete a casa con una buona scorta di prodotti tipici. In compagnia vi farete ancora una volta notare per le vostre battute.


SAGITTARIO

Lunedì 18/11/2013 COSI' COSI'
Riceverete un invito a cena che vi sorprenderà parecchio; avrete la tentazione di declinarlo immediatamente, ma sarà meglio decidere con calma... potreste perdervi una bella occasione. Nella professione, cercate di evitare scontri diretti con un collega impiccione, e date tempo al tempo.


Martedì 19/11/2013 COSI' COSI'
Gli influssi astrali vi rendono lunatici e scontrosi; cercate di avere pazienza, e di andare incontro alle esigenze del partner, eviterete così possibili discussioni. Un caro amico vi chiederà aiuto per una faccenda di cuore: siate sinceri, e ditegli esattamente ciò che pensate.


Mercoledì 20/11/2013 ATTENZIONE
Se riuscirete a mettere in pista tutte le armi seduttive che avete a disposizione, conquisterete chi vi ha fatto letteralmente perdere la testa. Alti e bassi sul lavoro: avete tante idee che vi frullano per la testa, ma non trovate nessuno che vi aiuti a realizzarle. Non scoraggiatevi, domani ci riproverete.


Giovedì 21/11/2013 COSI' COSI'
Fate attenzione ai tranelli che potrebbe tendervi il partner! Ultimamente nutre dei forti sospetti sulla vostra fedeltà. Gli astri favoriscono viaggi e spostamenti. Nelle questioni di famiglia o di lavoro, cercate di non esprimere giudizi severi, sappiate essere diplomatici.


Venerdì 22/11/2013 COSI' COSI'
Se avete un problema che vi turba oltremodo, chiedete consiglio alla persona amata, i vostri parenti potrebbero non comprendere. Oggi sarete poco inclini ai compromessi e affronterete con determinazione gli ostacoli. In serata ottimismo e buon umore vi faranno guardare al futuro con più serenità.


Fine settimana del 23/11/2013 TUTTO BENE
Sia gli amici che la dolce metà vi lasceranno ampi spazi per esprimere le vostre opinioni: e farete con tutti un bel figurone, ma non esagerate e soprattutto non pretendete di aver sempre ragione voi. Un familiare vi accuserà di egoismo: e visto il vostro comportamento degli ultimi giorni, non potrete che dargli ragione.


CAPRICORNO

Lunedì 18/11/2013 TUTTO BENE
Una banale questione pratica vi porta ad incaponirvi con il partner. Se vi accorgete che state sbagliando, tirate fuori tutto il vostro buon senso ed ammettete le vostre colpe. Accettate con entusiasmo l'invito di un vecchio amico: vuole presentarvi delle persone interessanti. Ci sono in ballo anche ottimi agganci per il lavoro.


Martedì 19/11/2013 TUTTO BENE
Tutto potrebbe cominciare con una bella amicizia... C'è una persona che vi fa battere forte forte il cuore. Quando la pensate sembra che vi schizzi fuori dal petto, le guance diventano rosse e il caldo vi pervade. Che sia l'inizio di una storia?


Mercoledì 20/11/2013 TUTTO BENE
Riuscite a cogliere nel segno centrando risultati ambiti. Avete ora la fiducia di un collega che vi tiene in forte considerazione. Ha fiutato il vostro talento e fa di tutto per far uscire allo scoperto tutte le vostre innegabili capacità. Ritagliatevi teneri momenti di intimità!


Giovedì 21/11/2013 COSI' COSI'
Venere e Marte vi sostengono e vi mettono ai ripari dalle insidie quotidiane e dalla Luna in aspetto ambivalente. Controllate solo la fretta e non travolgete tutti con il vostro grande ma anche stancante entusiasmo!


Venerdì 22/11/2013 COSI' COSI'
E' questa la giornata adatta per dare il via ad un progetto che coltivate da tempo. Molto utile sarà la vostra intuizione per capire ancor prima che si presentino quali siano gli ostacoli alla riuscita del vostro progetto.


Fine settimana del 23/11/2013 TUTTO BENE
Marte e Saturno vi danno la giusta miscela di entusiasmo e pacatezza, per prendere nel modo migliore un impegno mondano. Farete colpo su una persona molto interessante, da lei potrete avere, in futuro, notevoli aiuti e 'dritte' per la carriera.


ACQUARIO

Lunedì 18/11/2013 COSI' COSI'Un po' di monotonia nelle faccende private vi farà venire voglia di fare nuove conoscenze. Siate prudenti nello spendere il denaro, pensate piuttosto di metterne un po' da parte. Forma fisica in peggioramento.


Martedì 19/11/2013 COSI' COSI'
Fate leva sulle vostre capacità intellettive e sulla vostra 'furbizia', ne avrete bisogno per risolvere una delicata questione. Sul fronte dei sentimenti, attenzione ai facili entusiasmi: siete certi che non siano solo dei segnali di amicizia?


Mercoledì 20/11/2013 COSI' COSI'
Non fatevi distrarre dai pettegolezzi, ma tirate dritto per la vostra strada: inutile perdere tempo dietro le chiacchiere, rimanete concentrati su ciò che state facendo e tutto andrà per il meglio! Nella vita privata, date più spazio alle vostre esigenze: un po' di sano egoismo non guasta!


Giovedì 21/11/2013 COSI' COSI'
Se fate poca attenzione a ciò che vi accade intorno, potrebbe sfuggirvi un affare molto importante, dunque non siate distratti! Nonostante la vostra oculatezza economica, non riuscirete ad evitare delle piccole spese extra. Abbandonatevi senza riserve con il vostro partner, avete bisogno di tanta tenerezza...


Venerdì 22/11/2013 ATTENZIONE
Eventuali malumori si dissipano nelle prime ore della mattina. Seguite vie personalissime e un po' contorte, ma avete un sesto senso per arrivare sempre al cuore del problema. Non crogiolatevi nella pigrizia, potete contare su un discreto successo.


Fine settimana del 23/11/2013 ATTENZIONE
Week-end piuttosto caotico per una sommatoria d'impegni imprevisti. Possibile stanchezza, quindi cercate di organizzare le vostre ore con intelligenza senza eccessi. La serata vi vuole più tranquilli e casalinghi, no a serate troppo rumorose, anche il partner sarà contento.


PESCI

Lunedì 18/11/2013 COSI' COSI'Una storia d'amore passata e non ancora dimenticata vi renderà la giornata un po' triste! Guardatevi intorno, vi accorgerete che le occasioni di conoscere gente nuova di certo non vi mancano! Il vostro modo irruente di comportarvi vi farà apparire deciso ed ambizioso, darete una bella impressione al datore di lavoro.


Martedì 19/11/2013 COSI' COSI'
Se il vostro partner si lascia 'travolgere' da poco realistici sogni, aiutatelo a ritornare con i piedi per terra: non se ne rende proprio conto. Nella vita di tutti i giorni, evitate di essere in competizione con il mondo intero!


Mercoledì 20/11/2013 COSI' COSI'
E' arrivato il momento di lasciarvi andare ai vostri sentimenti: dichiarate apertamente ciò che provate alla persona che vi interessa, riceverete una splendida sorpresa! In ufficio, fate attenzione: un collega potrebbe appropriarsi il merito di un vostro lavoro!


Giovedì 21/11/2013 TUTTO BENE
Se continuate a vedere la realtà solo come vi piace inevitabilmente creerete grande confusione i coloro che collaborano o vivono con voi. Accettate il parere altrui, forse hanno una visione più realistica!


Venerdì 22/11/2013 TUTTO BENE
Nonostante il vostro carattere vi porti ad essere abbastanza chiusi, oggi sarete costretti ad aprirvi e vi scoprirete capaci di cose che non immaginavate minimamente! Questo vostro atteggiamento vi porterà ad essere al centro dell'attenzione di tutti o, comunque di un notevole numero di persone. Serata 'casalinga' con famiglia e amici.


Fine settimana del 23/11/2013 TUTTO BENE
La Luna in Leone è sostenuta da Marte, ma resa ragionevole da Saturno: potrete scatenarvi in serata, ma tutto resterà bene o male 'nei ranghi', dandovi modo di divertirvi senza sconvolgere il rapporto che state vivendo. Curate la vostra immagine e non siate troppo sarcastici con gli altri.


Fonte: Margherita.net