Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 24/06/13 al 30/06/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 24/06/13 al 30/06/13


    ARIETE

    Lunedì 24/06/2013 ATTENZIONE
    Non siate impazienti di tagliare un importante traguardo al lavoro: le stelle non sono proprio dalla vostra, ma non avete nulla da temere... ogni cosa a suo tempo. Clima burrascoso con la dolce metà: litigi, battibecchi e nessuna voglia di fare la pace.


    Martedì 25/06/2013 ATTENZIONE
    Avete buone idee, ma non è sempre possibile metterle in pratica subito. Ottenete risultati migliori seguendo per adesso le vie più usuali e rimandando i progetti più originali ad un altro momento. Se vi impegnate su troppi fronti, rischiate di perdere il controllo della situazione.


    Mercoledì 26/06/2013 COSI' COSI'
    Una giornata positiva, soprattutto per i single del segno: in serata ottime possibilità d'incontro. Allargherete il vostro giro d'amicizie e potrebbe 'scapparci' anche una simpatica avventura. Meno positiva la sfera lavorativa: strani pettegolezzi vi procureranno dubbi pungenti e gelosie.


    Giovedì 27/06/2013 COSI' COSI'
    Attenti a non esagerare con il partner, siate comprensivi e cercate di capire che non sempre l'umore è quello giusto e che talvolta ci si può alzare male. se vi sta trascurando abbiate pazienza. Periodo propizio per iniziare una dieta sana!


    Venerdì 28/06/2013 COSI' COSI'
    Una Luna difficilealle spalle del vostro Sole potrebbe causarvi qualche piccolo dispiacere. Magari dovete rimandare un 'impegno accarezzato da tempo a causa di un passeggero malessere che non vi permette di apparire nella giusta luce, ma non fate drammi, presto sarete in forma!


    Fine settimana del 29/06/2013 COSI' COSI'
    Qualche inquietudine di troppo, che rischia di 'inquinare' il rapporto di coppia, portandovi a 'spaccare il capello in quattro' e rischiando di fiaccare le energie del partner. Siate più sereni, e recupererete il piacere di stare insieme. Evitate le imprudenze nello sport.


    TORO

    Lunedì 24/06/2013 TUTTO BENE
    Le sollecitazioni emotive che la sfera sentimentale vi procura in questi giorni, somigliano un po' a quelle di un ottovolante: un momento siete su e un attimo dopo vi sembra di precipitare in una discesa infinita. A qualcuno l'amore piace così...


    Martedì 25/06/2013 TUTTO BENE
    Oggi avete fascino e simpatia da vendere. L'umore è buono ma leggermente instabile e avete una certa tendenza al capriccio. Al lavoro vi occupate di nuove mansioni che mettono in evidenza la creatività e l'intelligenza. Toglietevi uno sfizio!


    Mercoledì 26/06/2013 COSI' COSI'
    Tiratevi su il morale, anche perchè un guadagno improvviso sanerà le vostre finanze e vi permetterà di levarvi uno sfizio costoso. Nella vita di coppia le preoccupazioni e le discussioni se ne andranno e passerete una serata serena e una notte indimenticabile. Discreta la forma fisica.


    Giovedì 27/06/2013 COSI' COSI'
    Cercate di non affaticarvi troppo in attività che non vi portano da nessuna parte. La vostra disponibilità verso chi è vicino, potrebbe richiedere uno sforzo fuori dal comune. Novità in campo sentimentale: attenzione a non bruciare le tappe!


    Venerdì 28/06/2013 COSI' COSI'
    Eccellenti notizie vi giungono dagli astri. Oggi Venere inizia il suo cammino in Leone, quindi è più in quadratura ma il rapporto con il partner o con chi vive con voi respirerà un'aria rassicurante. State tranquilli il tempo delle burrasche è lontano!


    Fine settimana del 29/06/2013 COSI' COSI'
    La Luna in armonia riceve e forma aspetti positivi al vostro segno. Avrete, di conseguenza, sia motivi di gioia che sorprese insperate. In ogni caso, evitate di tornare su una decisione già presa: fareste soltanto una brutta figura.


    GEMELLI

    Lunedì 24/06/2013 TUTTO BENE
    Affiorano stati d'animo, emozioni e comportamenti che lasciano il vostro partner letteralmente a bocca aperta. Sul fronte dell'eros giornata dolcemente sconvolgente. Provate a sperimentare inedite performance. Calma e prudenza al lavoro!


    Martedì 25/06/2013 TUTTO BENE
    Se vi piace qualcuno, fate il primo passo: non abbiate timore, anzi sarete apprezzati per la vostra sicurezza. La relazione di coppia si va consolidando e alcuni di voi pensano seriamente al matrimonio oppure a un figlio. Positivo il lavoro!


    Mercoledì 26/06/2013 TUTTO BENE
    Splendida giornata che in ogni caso vi potrebbe riservare un piccolo contrattempo professionale da affrontare e superare con una scrollata di spalle e un sorriso e i motivi per vivere in leggerezza ne avete tanti.


    Giovedì 27/06/2013 TUTTO BENE
    Continuate a mantenere alta l'asticella dell'ottimismo e guardate con serenità al vostro futuro professionale. Siete quasi giunti al traguardo prefisso e oggi raccoglierete i giusti meriti per gli sforzi impiegati.


    Venerdì 28/06/2013 COSI' COSI'
    In amore, clima scorrevole nella prima parte della prima giornata, poi causa la Luna in Pesci emergeranno divergenze d'opinione e qualche recriminazione affettiva. Provate ad introdurre un po' di fantasia nel gioco amoroso: riuscirete così a sorprendere piacevolmente il partner!


    Fine settimana del 29/06/2013 COSI' COSI'
    Inventerete le strategie più contorte per rimandare un chiarimento, ma presto o tardi il partner vi metterà alle corde e dovrete dire la verità... a quel punto vi pentirete di non averlo fatto subito, prima che tutta la faccenda si gonfiasse e prendesse più importanza di quanta ne abbia in realtà.


    CANCRO

    Lunedì 24/06/2013 COSI' COSI'
    Se volete salvare il rapporto di coppia, limitate la gelosia e coltivate la stima in voi stessi, ma soprattutto trovate il modo per esprimere la vostra creatività e le vostre emozioni, perchè reprimere ciò che avete dentro è controproducente. Favoriti gli investimenti, di qualunque genere.


    Martedì 25/06/2013 COSI' COSI'
    Dopo una giornata di duro lavoro, ritagliatevi qualche ora da dedicare esclusivamente alla forma fisica e alla bellezza. Accordo di coppia piacevole, molto tranquillo... e il partner sarà compiaciuto dalle vostre arti sensuali.


    Mercoledì 26/06/2013 TUTTO BENE
    Se avete avuto qualche scontro con il partner, metteteci una pietra sopra e guardate avanti. Aprite il cuore e lasciate che si ricarichi di armonia. Un parente vi mette alla prova: vuole sapere come ve la cavate!


    Giovedì 27/06/2013 TUTTO BENE
    Affioreranno stati d'animo, emozioni e comportamenti che lasceranno il partner letteralmente a bocca aperta! Calma e prudenza al lavoro per chi svolge attività rischiose. Chi ha figli vivrà momenti di grande serenità, in arrivo notizie sorprendenti.


    Venerdì 28/06/2013 TUTTO BENE
    Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo: non abbiate timore, anzi sarete apprezzati per la vostra sicurezza. La relazione di coppia va consolidata, forse il partner vuole più sicurezza!!! Le stelle davvero vi regalano momenti indimenticabili, sfruttateli.


    Fine settimana del 29/06/2013 TUTTO BENE
    C'è di che essere soddisfatti, anche senza montarsi la testa. Quando riuscite a fare le cose con calma, lo sapete, tutto riesce meglio... anche in amore. Gustatevi questi momenti. Una conquista arriva con una facilità, che non avreste pensato!


    LEONE

    Lunedì 24/06/2013 COSI' COSI'
    Nel progettare il futuro, tenete conto della persona del cuore, anzi coinvolgetela in modo appassionato: saprà darvi preziosi consigli! Molti di voi specialmente i giovanissimi, ameranno sperimentare nuove emozioni e fugaci incontri, ma attenzione alle delusioni.


    Martedì 25/06/2013 COSI' COSI'
    La vostra grande tenacia vi aiuterà a stringere l'assedio attorno alla persona che avete 'preso di mira'. Unico consiglio: non tempestatela subito di domande ed evitate di metterle fretta. Qualche difficoltà nel rapporto con un collega, ma se tenete la bocca chiusa tutto si risolverà per il meglio.


    Mercoledì 26/06/2013 COSI' COSI'
    Bene sul lavoro, un unico appunto nella vita personale: siate un po' più vicini a chi vi ama e vi vuole accanto. Se invece proprio non riuscite ad essere disponibili, almeno evitate i motivi di litigio, anche a costo... di starvene per conto vostro.


    Giovedì 27/06/2013 COSI' COSI'
    Apparente difficoltà nel soddisfare un desiderio. Attenzione, se dovete fare compere, qualche buon affare potrebbe rivelarsi, a un più attento esame, un'autentica fregatura. In amore, non date per scontato che il partner vi conceda tutto!


    Venerdì 28/06/2013 TUTTO BENE
    Avete l'asso di cuori nel polsino e state per giocarlo. Il vostro *** appeal è esaltato dalla bella Venere, che oggi fa il suo ingresso nel vostro segno. Cercate di creare un clima piacevole e lasciate che la natura e la passione facciano il resto.


    Fine settimana del 29/06/2013 TUTTO BENE
    Paradossalmente la vostra discrezione è l'arma vincente per attirare l'attenzione degli altri. Se cercate lavoro, approfittate del weekend per dare un'occhiata alle inserzioni. Un annuncio di ricerca del personale fa proprio al caso vostro!


    VERGINE

    Lunedì 24/06/2013 COSI' COSI'
    Avrete voglia di conoscere gente nuova e di sentirvi desiderati e apprezzati: se avete un partner, agite con estremo tatto, se siete single, buon divertimento! Iscrivetevi a corsi di aggiornamento o dedicatevi alle cose che più vi appassionano: raggiungerete, impegnandovi, splendidi risultati.


    Martedì 25/06/2013 COSI' COSI'
    Nel rapporto di coppia è inutile rivangare il passato e soffermarsi sulle cose dette o fatte, piuttosto cercate di proiettarvi verso un futuro più sereno. Nuove responsabilità sul lavoro: organizzatevi in maniera più efficiente del solito. Ottima la forma fisica.


    Mercoledì 26/06/2013 COSI' COSI'
    I meno favoriti oggi sono i sentimenti più profondi: non è il momento migliore per i chiarimenti. La vostra curiosità vi porterà a spaziare alla ricerca di mille piccole novità. Nel lavoro troverete spunti molto utili che vi daranno soddisfazione anche pratica.


    Giovedì 27/06/2013 COSI' COSI'
    Evitate di fare i 'paladini' e di tirarvi addosso anche le grane altrui. E' difficile risolvere le cose in fretta. Attenzione a una persona antipatica: fa passare il livello di guardia alla rabbia. Respirate a fondo e poi... girate i tacchi!


    Venerdì 28/06/2013 ATTENZIONE
    Se siete al lavoro è meglio che vi facciate i fatti vostri, anche se un ghiotto pettegolezzo vi mette in tentazione: le chiacchiere di corridoio vi potrebbero danneggiare. Serata tranquilla, se non ci tenete particolarmente rimandate anche gli impegni mondani già presi.


    Fine settimana del 29/06/2013 TUTTO BENE
    Ma volete decidervi una volta per tutte ad abbandonare lo scetticismo? Giiove finalmente vi protegge e viaggiando vicino a Mercurio vostro astro guida vi invita a parlare con il cuore in mano a quella persona che dite tanto di amare.


    BILANCIA

    Lunedì 24/06/2013 ATTENZIONE
    Colpo di fulmine per i single: ma, causa le ultime delusioni, preferirete chiudervi e fare il 'muso lungo' piuttosto che rischiare di fare brutta figura svelando le vostre emozioni. Qualche parola di troppo sul lavoro e finirete con il cacciarvi nei guai: attenzione.


    Martedì 25/06/2013 COSI' COSI'
    Riuscite a mettere d'accordo quanti vi circondano, usando tutta la vostra fantasia insieme ad un pizzico di sano realismo. Così facendo verrete fuori alla grande da una momentanea difficoltà. In famiglia rischiate di scatenare un putiferio, con atteggiamenti troppo anticonformisti!


    Mercoledì 26/06/2013 COSI' COSI'
    Fate chiarezza nei vostri sentimenti e potrete prendere le giuste decisioni. Se siete in coppia avrete modo di risolvere piccoli contrasti con il partner e di stabilizzare il rapporto. Nel lavoro non sempre siete apprezzati come meritate, non prendetevela e tirate dritto per la vostra strada!


    Giovedì 27/06/2013 COSI' COSI'
    Qualcosa vi tormenta, uno spiritello antipatico cui non sapete dare un nome ma che certo non vi agevola nei rappoprti con chi vi circonda che vi troveranno a tratti insopportabilmente boriosi e ipercritici.


    Venerdì 28/06/2013 COSI' COSI'
    Condividete maggiori momenti di intimità e di dialogo con la persona del cuore: non potete continuare a comportarvi da single e pensare solo a voi stessi! Giove in aspetto dissonante dal segno del Cancro vi invita alla condivisione non alla egoistica indipendenza.


    Fine settimana del 29/06/2013 COSI' COSI'
    Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare un compleanno o un anniversario, generando recriminazioni e brontolii; i secondi invece vi possono dare filo da torcere anche sul piano pratico, facendovi impelagare in impegni che non avete intenzione di firmare.


    SCORPIONE

    Lunedì 24/06/2013 TUTTO BENE
    In amore la giornata promette un mare di eccitanti emozioni. Approfittate di questo momento propizio per saldare ancora di più il vostro legame. In famiglia vi domandate perchè vi fate carico di problemi che non vi competono per nessun motivo!


    Martedì 25/06/2013 TUTTO BENE
    I pianeti vi rendono più seducenti del solito e fate perdere la testa a più di un spasimante, ma evitate di tenere il piede in troppe scarpe... Ottimo il rapporto con i colleghi: un buon lavoro di èquipe vi dà risultati insperati!


    Mercoledì 26/06/2013 COSI' COSI'
    Certi ritardi vi rendono nervosi. Troppi timori vi tormentano, rendendo difficile la concentrazione. Smettete di pensare agli insuccessi subiti in passato, come se si dovesse ripetere sempre la stessa storia. Siate ottimisti: tutto può migliorare!


    Giovedì 27/06/2013 COSI' COSI'
    Condividete maggiori momenti di intimità e di dialogo con la persona del cuore: non potete continuare a comportarvi da single e pensare solo a voi stessi! Venere sta per entrare nel segno del Leone in aspetto dissonante al vostro Sole e invita alla cautela.


    Venerdì 28/06/2013 COSI' COSI'
    Oggi chi vi ama ha bisogno si sentirsi coccolato e rassicurato: fategli sentire che siete dalla sua parte, e, soprattutto, che sapete apprezzarlo e ve ne sarà riconoscente per sempre. Qualche grana sul lavoro, dovuta ad un ritardo nelle consegna dei materiali, ma niente di grave.


    Fine settimana del 29/06/2013 COSI' COSI'
    Siamo in Estate, siete pronti a organizzare un week-end con i fiocchi?? Ve lo meritate e soprattutto se lo merita e aspetta il partner che saprà ricambiare la vostra inventiva con trascinante e spavalda appassionata complicità!! Vi attendono giornate languide e notti di fuoco!


    SAGITTARIO

    Lunedì 24/06/2013 ATTENZIONE
    Vi sentirete limitati dal partner e da un familiare troppo possessivo, ma invece di reagire, vi chiuderete a riccio sperando che sia lui a fare il primo passo verso la riconciliazione. Favoriti scambi di idee e piccoli favori anche con i colleghi con cui di solito non andate molto d'accordo.


    Martedì 25/06/2013 ATTENZIONE
    Umore instabile sospeso tra serenità e noia. Evitate le situazioni che possono crearvi tensione e quelle in cui non sapete bene come comportarvi. Cercate la compagnia di chi può rassicurarvi e distendervi. In questo modo riuscirete almeno ad aver chiaro dove volete arrivare e come.


    Mercoledì 26/06/2013 COSI' COSI'
    Al lavoro, datevi un'occhiata intorno: un collega si sta rivelando poco sincero nei vostri confronti. Non prendetevela, le stelle vi difendono con discrezione. Passate una lieta serata nel focolare domestico, in compagnia delle persone a voi care!


    Giovedì 27/06/2013 COSI' COSI'
    Fuoco e passione nella vita di coppia, che vi faranno sentire sempre più innamorati e convinti di ciò che state costruendo insieme. Cercate di non mescolare l'amicizia con le questioni di lavoro, semmai chiedete consigli se avete perplessità, ma agite .


    Venerdì 28/06/2013 ATTENZIONE
    Vi ritrovate a cercare di interpretare un sogno o un 'presagio' che vi sembra significativo, ma al quale non sapete dare un senso preciso. Approfittate della serata per fare un invito a quella certa persona!!!


    Fine settimana del 29/06/2013 COSI' COSI'
    L'ultimo week- end di Giugno vi regala maggiore tranquillità. Certo non state attraversando un periodo facile, almeno qualcuno di voi, ma se siete sinceri con voi stessi, dovete ammettere che certe battaglie le avete scatenate voi magari per puro capriccio!!


    CAPRICORNO

    Lunedì 24/06/2013 COSI' COSI'
    Se un progetto cui avete dedicato tempo e denaro, non vi ha dato i risultati sperati, inutile cercare comprensione e sostegno dagli altri, partner compreso: ognuno ha le sue preoccupazioni e non gli resterà molto tempo per darvi retta. Sauna e massaggi per tirarvi su il morale.


    Martedì 25/06/2013 ATTENZIONE
    Vi sentite spinti ad apportare profondi cambiamenti nella vostra vita professionale. Avete tanti progetti da mettere in pratica dopo le le ferie estive, ma non è facile entrare in sintonia con chi vi circonda. Il motivo principale è che non sapete bene che direzione prendere!


    Mercoledì 26/06/2013 ATTENZIONE
    Sole, Giove e Mercurio sono nell'opposto segno del Cancro. Vi ritrovate a cercare di interpretare un sogno o un 'presagio' che vi sembra significativo, ma al quale non sapete dare un senso preciso. per non inquinare ulteriormente la vita di copia: parlate!


    Giovedì 27/06/2013 COSI' COSI'
    Vi è richiesta tanta tenacia: non scoraggiatevi se oggi siete sempre in ritardo nel lavoro. In campo sentimentale, evitate gli incontri furtivi e le ambiguità: vi porterebbero a vivere una vera e propria commedia degli equivoci... in cui avete tutto da perdere!


    Venerdì 28/06/2013 COSI' COSI'
    Se vi sentite stanchi o capite di non essere in grado di fare tutto da soli, cercate collaboratori fidati con i quali dividere le responsabilità... l'unione fa la forza. Buone nuove per i single in cerca d'amore: una seratina davvero con i fiocchi.


    Fine settimana del 29/06/2013 COSI' COSI'
    Cercate di migliorare il dialogo con il partner: a causa di una svista potreste avere un battibecco per nulla! Rammentate ora è indispensabile guardarsi negli occhi e insieme cercare la soluzione più felice e accomodante.


    ACQUARIO


    Lunedì 24/06/2013 COSI' COSI'Se vi piace qualcuno, non abbiate timore a fare il primo passo: non rimedierete certamente una magra figura, anzi, la vostra intraprendenza sarà apprezzata ed ammirata! E' la giornata favorevole per investire o sottoscrivere contratti: lasciate che sia il vostro 'fiuto' a suggerirvi le mosse migliori.


    Martedì 25/06/2013 COSI' COSI'
    Gli astri consigliano prudenza, soprattutto per un affare al quale lavorate da tempo: un rivale più scaltro potrebbe soffiarvelo da 'sotto il naso'! Nella vita privata un familiare vi chiederà consiglio su una faccenda di cuore: siate sinceri e dite quello che pensate senza riserve.


    Mercoledì 26/06/2013 TUTTO BENE
    Oggi a tratti sarà possibile che vi sentiate un pesce fuor d'acqua come se nessuno sia in grado di capirvi o ascoltarvi. In realtà siete voi un po' dislessici e poco chiari nell'esprimervi. Mille idee vi frullano nel cervello, dovete riorganizzarle.


    Giovedì 27/06/2013 TUTTO BENE
    Oggi avrete fascino e simpatia da vendere! In amore l'umore sarà lieto ma leggermente instabile, avrete una certa tendenza al capriccio. Al lavoro vi occuperete di nuove mansioni che metteranno in evidenza la vostra creatività e la vostra intelligenza.


    Venerdì 28/06/2013 COSI' COSI'
    Momenti di tensione con il partner, causati da un problema economico che non riuscite a risolvere... Un consiglio? Prendete la dolce metà fra le braccia e lasciate che sia il cuore a suggerirvi la mossa vincente per fare la pace.


    Fine settimana del 29/06/2013 COSI' COSI'
    Probabili difficoltà nel riuscire a comunicare al partner quali siano i vostri sentimenti. Non scoraggiatevi e rimandate i discorsi seri a lunedì. Vivete questo ultimo week-end di Giugno in spensieratezza e con gli amici e i conmoscenti più pazzarelli.


    PESCI

    Lunedì 24/06/2013 COSI' COSI'
    Clima opaco in amore: non fingete dei sentimenti, se non li provate davvero. Buone nuove dal fronte degli investimenti: scoprirete con piacere che qualcuno vi ha dato un buon consiglio. Ringraziatelo e festeggiate insieme a lui il vostro successo.


    Martedì 25/06/2013 TUTTO BENE
    Riceverete una proposta d'affari molto allettante, ma prima di buttarvi a capo fitto in una nuova impresa riflettete bene su i pro e i contro. Grande passione per le giovani coppie: vivrete momenti di intenso trasporto fisico e sentimentale. Soddisfazioni nello sport.


    Mercoledì 26/06/2013 COSI' COSI'
    Gli astri vi predispongono all'amore. Fate però attenzione: la voglia di trasgressione e di tradimento è troppo forte... Siate più generosi e dedicate più tempo al partner. Probabili discussioni vi causano stress e nervosismo: non siate pignoli!


    Giovedì 27/06/2013 COSI' COSI'
    Le stelle vi invitano a tenere la bocca cucita, soprattutto per un affare al quale lavorate da tempo: un rivale più scaltro potrebbe soffiarvelo da 'sotto il naso'! Nella vita privata un familiare vi chiederà consiglio su una faccenda di cuore: siate sinceri e dite quello che pensate senza riserve.


    Venerdì 28/06/2013 COSI' COSI'
    Gli affari vanno a gonfie vele, molte le gratificazioni in arrivo, eppure siete sempre più tristi e malinconici. La causa? La solitudine. Invece di perdere tempo, piangendovi addosso, studiate un look adatto alla vostra persona, stampatevi un tenero sorriso sulle labbra... e buona caccia.


    Fine settimana del 29/06/2013 COSI' COSI'
    Non date troppo peso a parole dette in un momento di rabbia. Abbiate pazienza. Quando la burrasca è passata, cercate di parlare serenamente con l'interessato. Grandi progetti e grandi soddisfazioni che vi aiutano a superare questo momento particolare del vostro rapporto!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (24-06-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •