ARIETE

Lunedì 17/06/2013 ATTENZIONE
Oggi al lavoro non vi sentirete nello stato d'animo migliore per affrontare gravosi compiti, perchè la vostra mente è altrove e le posizioni planetarie non vi aiutano, quindi siete avvertiti!! Questo però non è un invito a non fare nulla, semplicemente il consiglio di astenervi da situazioni stressanti.


Martedì 18/06/2013 COSI' COSI'
Decisamente i pianeti in quadratura non agevolano la comunicazione con il partner. E' giunto il momento di guardarsi dentro con sincerità: siete certi di essere ancora innamorati? Se si ricordate che certe crisi sono quasi necessarie per riportare ordine e complicità, ma è indispensabile comunicare.


Mercoledì 19/06/2013 COSI' COSI'
Troppi impegni, un affare dietro l'altro, le incessanti richieste del capoufficio e non avrete nemmeno il tempo di riprendere il fiato. Non vi sembra di esagerare? Oggi sta a voi condurre il gioco nel rapporto di coppia, ma dirigetevi nella direzione giusta se non volete far arrabbiare la dolce metà.


Giovedì 20/06/2013 COSI' COSI'
Attenzione a quello che dite, ma soprattutto a come lo dite perchè una vostra frase potrebbe ferire una persona che vi vuole bene e riconquistarla sarà molto faticoso. Consigliate meno parole e più fatti anche al lavoro: fornite più prove possibili della vostra abilità e per voi sarà facile ottenere una gratificazione personale ed economica.


Venerdì 21/06/2013 ATTENZIONE
Litigi e diverse divergenze d'opinione con la dolce metà; attenzione a non esagerare o potreste perderla per sempre. Un consiglio? Accantonate l'orgoglio e fate voi il primo passo e, se necessario, chiedetele scusa! Evitate di sbadigliare davanti ad un amico che vi racconta i suoi problemi... eventualmente pensate ad altro.


Fine settimana del 22/06/2013 COSI' COSI'
Il week end è alleggerito dalla Luna in Sagittario che certo vi aiuta, finalmente!! Ricambierete inequivocabili segnali di interesse con una cortese disponibilità, ma, probabilmente, il vostro corteggiatore si sarà già dileguato... Comunque non mettevi a piangere.


TORO

Lunedì 17/06/2013 COSI' COSI'
I vostri obiettivi di lavoro assorbiranno la gran parte dei vostri pensieri: in effetti ci sono interessantissime opportunità all'orizzonte. In amore, non è il caso di essere polemici e pignoli, lasciate perdere le piccole manchevolezze di chi vi sta accanto.


Martedì 18/06/2013 TUTTO BENE
Scoprirete che amore vuole dire scambio di energie e complicità con il partner... non è mai troppo tardi per imparare! Per in nati nella terza decade si prospettano stimolanti incontri piuttosto travolgenti sotto il profilo erotico. I pianeti faranno emergere la vostra voglia di realizzarvi.


Mercoledì 19/06/2013 TUTTO BENE
Avete l'asso di cuori nel polsino e state per giocarlo. Il vostro *** appeal è esaltato dai pianeti, che fanno di tutto per stuzzicarvi. Cercate di creare un clima piacevolmente infuocato e lasciate che la natura faccia il resto. Nelle amicizie, invece, vi accorgerete di essere sempre più soli.


Giovedì 20/06/2013 COSI' COSI'
Qualche momento di confusione in campo sentimentale si chiarisce rapidamente, grazie alla solida 'spalla' di un vecchio amico. Niente di nuovo dal fronte lavorativo: quella notizia che tanto state aspettando non arriverà nemmeno oggi.


Venerdì 21/06/2013 COSI' COSI'
A tenervi sulle spine oggi sono soprattutto i problemi familiari, attualmente in prima linea: finchè non avrete superato il 'passato' faticherete a trovare serenità. Un graduale riequilibro brilla nel regno dei sentimenti, un rapporto senza infamia e senza lode farà risvegliare la passione.


Fine settimana del 22/06/2013 TUTTO BENE
L'opportunità di incrementare le vostre entrate è ora a portata di mano: cercate di cogliere al volo questa possibilità. Se non avete un partner, approfittate della vostra smagliante forma fisica per mettervi in mostra... Lasciatevi guardare!


GEMELLI

Lunedì 17/06/2013 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo: non abbiate timore, anzi sarete apprezzati per la vostra sicurezza. La relazione di coppia si andrà a consolidare, alcuni di voi penseranno seriamente al matrimonio oppure di fare un figlio. Piuttosto positiva la riuscita di alcuni programmi di lavoro.


Martedì 18/06/2013 TUTTO BENE
Potrete trovarvi lanciati verso nuove avventure sentimentali, oppure impegnati a fare scelte decisive. Inizia un momento particolarmente positivo che vi vedrà protagonisti in tutte le occasioni. Tutto bene anche sul lavoro dove, consapevoli dei vostri impegni, saprete mettervi in luce e cogliere le migliori occasioni.


Mercoledì 19/06/2013 COSI' COSI'
Fa più rumore un ramo che cade, che una intera foresta che cresce! Tanto rumore per nulla! Una frase dolce e sincera, un bacio appassionato... ed ecco che l'armonia torna a posto e vi fa sentire come un gattone che fa le fusa. Nel lavoro vi capitano ostacoli inconsueti a cui non siete abituati.


Giovedì 20/06/2013 COSI' COSI'
Smettetela di tenere il broncio. Se avete avuto qualche scontro con il partner, metteteci una pietra sopra e guardate avanti. Aprite il cuore e lasciate che si ricarichi di armonia. Un parente vi mette alla prova: vuole sapere come ve la cavate!


Venerdì 21/06/2013 COSI' COSI'
Arrivate a fine settimana con il fiato corto, sarà il caldo? Certo la voglia si vacanze ormai non troppo lontane si fa sentire e di restare concentrati al lavoro oggi vi sarà piuttosto difficile, ma niente da preoccuparsi tutto andrà comunque bene.


Fine settimana del 22/06/2013 COSI' COSI'
Cercate di ristabilire la pace tra le mura domestiche: la comprensione dei vostri famigliari, vi aiuterà a superare un momento di tensione nella vostra vita sentimentale. Per i single, tutto bene, ma evitate di fare gli spiritosi con chi non conoscete bene: eviterete brutte figure.


CANCRO

Lunedì 17/06/2013 COSI' COSI'
Grazie al favore delle stelle, potrete programmare cambiamenti professionali che vi condurranno gradualmente a strade più congeniali alle vostre possibilità. In amore, probabilmente, vi troverete davanti a un bivio; non sarà facile, ma riuscirete a fare la scelta più giusta dettata dal cuore.


Martedì 18/06/2013 COSI' COSI'
Un vostro famigliare vi chiederà di essere più presenti e partecipi alla faccende che riguardano la casa: una possibile ristrutturazione, o un nuovo acquisto in vista! Nella vita di coppia, il partner, vi dimostrerà tutto il suo affetto, e vivrete momenti di intensa passione!


Mercoledì 19/06/2013 COSI' COSI'
L'arma della gelosia è molto difficile da usare. Un piccolo fuoco può scappare al vostro controllo per trasformarsi in un pericoloso incendio. Se volete far riavvicinare a voi il vostro partner, manifestate tutta la positività dei vostri sentimenti. Questa è anche una terapia naturale antistress.


Giovedì 20/06/2013 TUTTO BENE
Oggi dedicatevi a voi stessi: aprite i canali interiori, mentali e fisici. Tirate fuori la vostra sensitività. Sintonizzatevi con le energie del cosmo, di cui fate parte. Siete unici e irripetibili, come la scintilla divina che arde in voi.


Venerdì 21/06/2013 TUTTO BENE
Tantissimi auguri di buon compleanno carissimi nativi! Da oggi il Sole transita nel vostro cielo e riscalda Mercurio e Venere anticipando di pochi giorni l'arrivo del generoso Giove che vi accompagnerà per un anno intero.


Fine settimana del 22/06/2013 TUTTO BENE
Per ricaricare le pile delle vostre prorompenti energie avrete a disposizione un divertente week-end, ma dosate il tempo tra spasso e giusto riposo! Aria aperta, buon cibo e un letto caldo da condividere con un compiacente partner saranno l'ideale!


LEONE

Lunedì 17/06/2013 COSI' COSI'
Un incontro con una vecchia fiamma vi riporterà alla memoria i bei tempi passati insieme; invece di sognare languidamente, agite come vostro solito e scoprirete che anche lei non aspetta altro! In serata, soddisfazioni da parte di un amico, che vi ringrazierà per un aiuto datogli in passato!


Martedì 18/06/2013 COSI' COSI'
Favoriti tutti i progetti che riguardano la casa: realizzate dunque senza timore ciò che vi siete prefissati in materia di ristrutturazione o abbellimento. Sarete indecisi nella sfera sentimentale, ma evitate di chiedere troppi consigli agli altri: non farebbero altro che confondervi.


Mercoledì 19/06/2013 TUTTO BENE
Le sollecitazioni emotive che la sfera sentimentale vi procura in questi giorni, assomigliano un po' a quelle dell' ottovolante: un momento siete su con le vertigini e un attimo dopo vi sembra di precipitare in una discesa infinita. A qualcuno l'amore piace così e voi non fate eccezione.


Giovedì 20/06/2013 COSI' COSI'
In amore lasciatevi andare alla passione, seguendo la saggezza del corpo. Chi sta vivendo relazioni doppie dovrà, sia pure al prezzo di qualche sofferenza, compiere una scelta definitiva. Al lavoro cercate di cogliere indicazioni che vi arriveranno in tante forme diverse.


Venerdì 21/06/2013 COSI' COSI'
Dopo un periodo di duro lavoro, ritagliatevi qualche ora da dedicare esclusivamente alla forma fisica e alla bellezza. Accordo di coppia piacevole, molto tranquillo... e il partner sarà compiaciuto dalle vostre arti sensuali.


Fine settimana del 22/06/2013 TUTTO BENE
Potrete dedicarvi all'attività sportiva preferita e ottenere eccellenti risultati se vi cementerete in una gara agonistica: certamente i vostri ben alleati muscoli non vi tradiranno. Serata magica in compagnia di amici allegri e pazzerelli!


VERGINE

Lunedì 17/06/2013 COSI' COSI'
Giornata ricca di avvenimenti in campo lavorativo, ma saprete tenere fronte agli imprevisti... e ricordate che potete sempre contare su validi collaboratori! Nel pomeriggio, vi rilasserete facendo compere e concedendovi qualche piccolo lusso; attenti però agli eccessi!


Martedì 18/06/2013 COSI' COSI'
Non vi mancheranno le occasioni per ampliare le vostre conoscenze e incontrare persone che vi attireranno moltissimo sia fisicamente sia per la loro intelligenza. Situazione altalenante in fatto di denaro, sarà meglio chiedere il consiglio di persone esperte.


Mercoledì 19/06/2013 COSI' COSI'
Cercate di instaurare con il partner un dialogo sincero e costruttivo, dite quali sono le vostre difficoltà e quali sono i vostri sentimenti, saprà capirvi. In ufficio, possibili battibecchi con un collega a causa di un malinteso: mantenete la calma, e presto tutto tornerà sereno come sempre.


Giovedì 20/06/2013 TUTTO BENE
Se aveste la bacchetta magica cosa fareste? Vorreste sentirvi amati? Vorreste avere la tranquillità economica? Una vita affettiva e sessuale appagante? Vorreste poter disporre sempre e comunque della vostra creatività? Ma... avete già tutto!


Venerdì 21/06/2013 COSI' COSI'
In amore, clima scorrevole nella prima parte della prima giornata, poi emergeranno divergenze d'opinione e qualche recriminazione affettiva. Se state vivendo un rapporto più che collaudato, provate ad introdurre un po' di fantasia nel gioco amoroso: riuscirete così a sorprendere piacevolmente il partner!


Fine settimana del 22/06/2013 ATTENZIONE
Un accurato esame di coscienza vi aiuterà a capire tutti gli errori commessi, ma non sarà molto facile farsi perdonare dalla partner. Una nuova serenità con chi vi ama vi permette di dedicarvi con più efficacia anche al lavoro che vi attende con l'inizio della nuova settimana.


BILANCIA

Lunedì 17/06/2013 ATTENZIONE
Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia. Diventare troppo sdolcinati, non è però una buona idea, soprattutto se il vostro partner non appartiene a un segno d'acqua. Soprattutto oggi evitate di raccontare bugie...avranno
proprio le gambe corte!


Martedì 18/06/2013 ATTENZIONE
Ricordate che a volte con le buone maniere si ottiene tutto: quindi datevi una regolata, state calmi... e ricominciate da capo. Non prendetevela con il destino se siete a corto di liquidi: forse avete speso troppo in vacanza o in sciocchezze per superare certe frustrazioni emotive, in ogni modo non fate tragedie...vi rifarete!


Mercoledì 19/06/2013 COSI' COSI'
Cercate di riflettere bene prima di agire, gli astri consigliano di mettere da parte la vostra impulsività: otterrete molti più risultati con la pazienza. Nella vita sentimentale, favoriti nuovi incontri per le donne del segno, ma nessuno di questi si rivelerà particolarmente interessante.


Giovedì 20/06/2013 COSI' COSI'
Se volete trovare un compromesso con la dolce metà, evitate di voler avere ragione sempre voi... e poi arriverà il momento di fare la pace. Possibile discussione con un familiare, che vi vedrà comunque vincitori. Tutto bene sul lavoro, ma pessimisti ed eternamente scontenti, troverete ugualmente un motivo per lamentarvi.


Venerdì 21/06/2013 COSI' COSI'
Vita di coppia movimentata, dove equivoci e scenate di gelosia la faranno da maestro. Contate fino a dieci prima di aprire bocca ed evitate di usare espressioni troppo colorite nelle vostre spiegazioni... comunque non fatevi mettere i piedi in testa.


Fine settimana del 22/06/2013 ATTENZIONE
Durante il week-end penderete dalle labbra di qualcuno che avete idealizzato: attenti, cercate di ragionare con la testa e non con il cuore! Una persona che vi piacerà ben presto vi farà una dichiarazione d'amore 'old style': toccherete il cielo con un dito e scombussolerete ben volentieri ogni vostro programma.


SCORPIONE

Lunedì 17/06/2013 COSI' COSI'
Un piacevole incontro potrebbe avere risvolti sentimentali molto coinvolgenti, purchè abbiate voglia e costanza di coltivarlo. Qualche tentennamento per quanto riguarda la professione: avete voglia di cambiare ma avete paura di sbagliare oppure di non essere all'altezza di nuove responsabilità.


Martedì 18/06/2013 TUTTO BENE
Anche se sarà necessario mantenerla tale, la vita sentimentale sarà speciale ed intensa, rinnoverà l'entusiasmo nella vita di coppia e porterà sorprese a chi è single. La salute e la forma psicofisica sono al top: superati i malesseri delle scorse settimane, sarete pieni di energia. Dedicatevi in tutta tranquillità al vostro sport preferito.


Mercoledì 19/06/2013 TUTTO BENE
I pianeti vi rendono più seducenti del solito e fate perdere la testa a più di un spasimante, ma evitate di tenere il piede in troppe scarpe... Ottimo il rapporto con i colleghi: un buon lavoro di èquipe vi dà risultati assolutamente insperati!


Giovedì 20/06/2013 TUTTO BENE
Sentitevi pienamente realizzati, così carichi di forza e di amore verso il partner, poi stringetelo a voi e dategli un bacio affettuoso. Sul lavoro, lottate con tenacia. Quasi mai qualcuno vuole regalare opportunità. Più spesso occorre lottare!


Venerdì 21/06/2013 TUTTO BENE
Giocate con la solita intelligenza e tempismo tutte le vostre carte e otterrete un nuovo clamoroso successo attirandovi stima e ammirazione di chi lavora con voi. Serata magica, il Sole giunto nell'alleato Cancro vi regala una marcia in più.


Fine settimana del 22/06/2013 TUTTO BENE
Incontrate un vecchio amore che vi chiede di passare una serata insieme: non fate troppo i preziosi. Se ne avete voglia.... e se vi piace giocare con il fuoco, uscite: potreste chiarire delle questioni che erano rimaste a lungo in sospeso!


SAGITTARIO

Lunedì 17/06/2013 ATTENZIONE
Affidatevi più alla ragione che alla parte emotiva, se non volete litigare. Tante luci e qualche ombra nel rapporto di coppia: entrambi volete affetto e tenerezza ma a volte non riuscite a capirvi. Forse sarebbe il caso di progettare un breve allontanamento.


Martedì 18/06/2013 COSI' COSI'
Le relazioni di cuore oggi sono favorite, magari a scapito dei compiti di routine. Vi sentite attraenti e desiderati, siete di fatto pronti a un nuovo appassionante incontro. Vi preparate a puntino, ma accienti proprio sul più bello può arrivare qualche ficcanaso a rovinarvi la serata.


Mercoledì 19/06/2013 COSI' COSI'
In amore cercate di fare i preziosi, solo così aumenterete il desiderio e la curiosità della persona che tanto vi piace. Al lavoro, guardatevi sempre alle spalle; qualcuno vi sta tendendo un tranello e non sarà poi così facile uscirne indenni.


Giovedì 20/06/2013 ATTENZIONE
Siete diventati troppo orgogliosi e presuntuosi e qualcuno in ufficio non esiterà di farvelo notare: datevi una regolata se non volete essere escluso dal gruppo di lavoro. Non date troppa importanza ad una frase del partner: rischiereste di scatenare un inutile putiferio. gradita sorpresa in serata da un familiare.


Venerdì 21/06/2013 ATTENZIONE
Se siete annoiati dalla vostra relazione duratura, se vi sentite intrappolati in un ruolo che ormai non vi soddisfa più, fatevi coraggio e dite al partner che avete bisogno di un po' di tempo per riflettere. Si arrabbierà, ma la vostra sincerità verrà comunque apprezzata.


Fine settimana del 22/06/2013 COSI' COSI'
Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare un compleanno o un anniversario, generando recriminazioni e brontolii; i secondi invece vi possono dare filo da torcere anche sul piano pratico, facendovi impelagare in impegni o contratti che non avete nessuna intenzione di firmare.


CAPRICORNO

Lunedì 17/06/2013 ATTENZIONE
Affidatevi più alla ragione che alla parte emotiva, se non volete litigare. Tante luci e qualche ombra nel rapporto di coppia: entrambi volete affetto e tenerezza ma a volte non riuscite a capirvi. Forse sarebbe il caso di progettare un breve allontanamento.


Martedì 18/06/2013 COSI' COSI'
Le relazioni di cuore oggi sono favorite, magari a scapito dei compiti di routine. Vi sentite attraenti e desiderati, siete di fatto pronti a un nuovo appassionante incontro. Vi preparate a puntino, ma accidenti proprio sul più bello può arrivare qualche ficcanaso a rovinarvi la serata.


Mercoledì 19/06/2013 COSI' COSI'
In amore cercate di fare i preziosi, solo così aumenterete il desiderio e la curiosità della persona che tanto vi piace. Al lavoro, guardatevi sempre alle spalle; qualcuno vi sta tendendo un tranello e non sarà poi così facile uscirne indenni.


Giovedì 20/06/2013 ATTENZIONE
Siete diventati troppo orgogliosi e presuntuosi e qualcuno in ufficio non esiterà di farvelo notare: datevi una regolata se non volete essere escluso dal gruppo di lavoro. Non date troppa importanza ad una frase del partner: rischiereste di scatenare un inutile putiferio. gradita sorpresa in serata da un familiare.


Venerdì 21/06/2013 ATTENZIONE
Se siete annoiati dalla vostra relazione duratura, se vi sentite intrappolati in un ruolo che ormai non vi soddisfa più, fatevi coraggio e dite al partner che avete bisogno di un po' di tempo per riflettere. Si arrabbierà, ma la vostra sincerità verrà comunque apprezzata.


Fine settimana del 22/06/2013 COSI' COSI'
Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare un compleanno o un anniversario, generando recriminazioni e brontolii; i secondi invece vi possono dare filo da torcere anche sul piano pratico, facendovi impelagare in impegni o contratti che non avete nessuna intenzione di firmare.


ACQUARIO

Lunedì 17/06/2013 COSI' COSI'
Non lasciatevi trasportare dalla malinconia per un amore passato, ma reagite, magari cercando di riallacciare il rapporto, anche solo per un chiarimento: vi sentirete subito meglio! Nel lavoro, ci saranno importanti novità, che non vi aspettavate più, grazie anche all'intervento di un caro amico!


Martedì 18/06/2013 COSI' COSI'
Non fate buon viso a cattivo gioco: con colleghi o soci sarà molto meglio ridefinire accordi e modalità di collaborazione. Molti di voi saranno indecisi tra due partner; vi sembrerà un'ardua impresa, ma un evento inatteso vi chiarirà molto bene le idee.


Mercoledì 19/06/2013 TUTTO BENE
I vostri ormoni si stanno agitando come pazzi. Cercate di non esagerare mettendo a dura prova la pazienza del partner, che come sapete, non è certo infinita. Perchè invece, non date libero sfogo alle vostre pulsioni, assecondando il lato fisico?


Giovedì 20/06/2013 COSI' COSI'
Oggi conquisterete la piena fiducia del partner: vi sarà accanto con genuina partecipazione e grinta. Nell'ambiente di lavoro l'orgoglio e la tensione vi fanno dire cose che non pensate affatto. In famiglia gli astri vi aiuteranno a sdrammatizzare e
rappacificarvi con alcuni parenti.


Venerdì 21/06/2013 COSI' COSI'
Condividete maggiori momenti di intimità e di dialogo con la persona del cuore: non potete continuare a comportarvi da single e pensare solo a voi stessi! I pianeti vi promettono un ottima condizione psicofisica, che soprattutto al lavoro e a scuola, vi farà fare grossi passi avanti.


Fine settimana del 22/06/2013 TUTTO BENE
Oggi il partner ha bisogno di essere ascoltato e di sentirsi al centro dell'attenzione: siate disponibili. Bene pensare al lavoro, anche se siete di riposo. La mente più rilassata vi elargisce soluzioni interessanti. Abbinate intuito e logica!


PESCI

Lunedì 17/06/2013 COSI' COSI'Notizie in arrivo da un amico lontano, vi faranno venire voglia di andarlo a trovare: approfittatene anche per prendervi una meritata vacanza! In amore, alti e bassi, dovuti alla vostra suscettibilità: cercate di essere più pazienti e di ritrovare il vostro solito ottimismo!


Martedì 18/06/2013 COSI' COSI'
Non rinunciate alla vostra autonomia per rassicurare un eventuale partner: basate invece il rapporto sulla reciproca fiducia e sulla sincerità. Saprete dare affetto e supporto ai vostri familiari, che ve ne saranno teneramente riconoscenti. Rimandate un acquisto troppo costoso!


Mercoledì 19/06/2013 TUTTO BENE
Per chi inizia una nuova storia d'amore, romanticismo e passione vi permetteranno di vivere degli intensi momenti di felicità. Una cara amica, chiederà il vostro aiuto per una questione finanziaria: ditele pure quello che pensate, le sarete sicuramente utili!


Giovedì 20/06/2013 TUTTO BENE
Chi lavora in settori d'avanguardia o tecnologie avanzate, è impegnato in interessanti realizzazioni. Il vostro futuro professionale è lì, ad un passo da voi. Curate gli aspetti etici e fate che nessuno mai possa rimproverarvi di aver mancato!


Venerdì 21/06/2013 COSI' COSI'
Fuoco e passione nella vita di coppia, che vi faranno sentire sempre più innamorati e convinti di ciò che state costruendo insieme. Cercate di non mescolare l'amicizia con le questioni di lavoro, semmai chiedete consigli se avete perplessità, ma agite da soli.


Fine settimana del 22/06/2013 COSI' COSI'
La Luna in Sagittario alla quadratura del vostro Sole potrebbe rendervi un po' troppo capricciosi e tenderete ad assumere atteggiamenti difficili da comprendere. Va bene ugualmente dai tanto il vostro fascino non ne risentirà e non vi mancheranno gli ammiratori.



Fonte: Margherita.net