Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 22/09/14 al 28/09/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 22/09/14 al 28/09/14


    ARIETE

    Lunedì 22/09/2014 COSI' COSI'Oggi, quando meno ve lo aspettate può venire fuori qualcosa che vi può rendere felici. Nuovi contatti e nuovi orizzonti si possono aprire di fronte a voi. Guardate lontano: la vista interiore oggi vi può mostrare dettagli nascosti, resi percepibili dal buon senso.
    Martedì 23/09/2014 COSI' COSI'
    Attenti alle distrazioni sul lavoro: potreste commettere qualche errore e farvi riprendere, siate più concentrati! Possibili infatuazioni per persone più giovani di voi, vi doneranno entusiasmo e vitalità. Siete ancora in tempo a fare una gita che vi sta a cuore, ma cercate di agire senza pensarci su troppo tempo!

    Mercoledì 24/09/2014 COSI' COSI'
    Mercurio opposto in Bilancia vi regala in queste ore un fascino malandrino e senza fatica vi convincerete di possedere il divino dono del verbo, peccato che la realtà sia ben diversa, attenzione alle gaffe!escursionista che passeggia in montagna con voi!

    Giovedì 25/09/2014 ATTENZIONE
    Gli astri oggi potrebbero farvi mettere in evidenza più i difetti della persona amata che i suoi pregi. Da qui a sentir montare un'insoddisfazione, peraltro immotivata, il passo potrebbe essere brevissimo! Pertanto siate decisamente più obiettivi rispetto alla vostra relazione.

    Venerdì 26/09/2014 TUTTO BENE
    L'indice di borsa degli astri sembra in procinto di crescere di qualche punto, promettendovi una giornata serena ed appagante! In amore attenzione però ad essere responsabili, esimendovi da impegni e 'proclami' d'amore eterno se non vi sentite realmente disposti a impegnarvi in un rapporto serio.

    Fine settimana del 27/09/2014 COSI' COSI'
    Dopo una settimana di duro lavoro, rifiutate gli straordinari e dedicatevi al riposo e alla vostra famiglia: passerete una giornata tranquilla e potrete recuperare le forze perse. Una Luna opposta promette un week-end molto agitato, ma divertente!


    TORO

    Lunedì 22/09/2014 TUTTO BENE
    Smettetela di cercare il pelo nell'uovo di ogni situazione. Un conto è essere razionali e pignoli, un altro è perdersi nella ricerca di particolari superflui per timore di non essere accettati o per paura di esporsi in prima persona.

    Martedì 23/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi si moltiplicano le occasioni per conoscere gente nuova, che sfociano in sensuali e divertenti incontri d'alcova. Sono possibili amori profondi, che potrebbero ribaltare tutti i vostri punti di vista e le certezze! Al lavoro sfoderate tenacia, serietà e grinta: l'atteggiamento giusto!

    Mercoledì 24/09/2014 COSI' COSI'
    Piccole nuvole nel cielo azzurro dell'amore non portano pioggia e non turbano l'intesa. Datevi una sessione di ricarica 'lenta' a base di buona musica, buoni libri, pensieri positivi. E' bene ricordarsi ogni tanto di chi versa in difficoltà. Perchè non dargli una mano disinteressata?

    Giovedì 25/09/2014 COSI' COSI'
    Passeggere incomprensioni con il partner non turberanno l'intesa, in serata gioie in arrivo. Ogni tanto per contraccambiare le buone occasioni che piovono dal cielo, ricordatevi di dare una mano a chi versa in difficoltà!

    Venerdì 26/09/2014 COSI' COSI'
    Cercate di rassicurare il partner, che sta vivendo un momento delicato nella professione, fatelo sorridere e dategli sicurezza: tutto andrà per il verso giusto! In famiglia, sarà chiesto il vostro aiuto per prendere delle decisioni che hanno a che fare con beni immobiliari!

    Fine settimana del 27/09/2014 COSI' COSI'
    Il vostro umore altalenante potrebbe infastidire la dolce metà. Cercate di rilassarvi ascoltando la musica che più vi piace, magari in compagnia dei vostri amici. In serata avrete le idee più chiare. In fondo Venere in Vergine fa sempre il tifo per voi!


    GEMELLI

    Lunedì 22/09/2014 ATTENZIONE
    La Luna, in cattivo aspetto in Vergine vicino a Venere , vi porta uno stato d'animo inquieto, pieno di sospetti e presagi negativi. Scoppi di gelosia immotivata, esagerata suscettibilità e nervosismo vi porteranno a dire parole di cui potreste pentirvi.

    Martedì 23/09/2014 COSI' COSI'
    Ancora una giornata inquieta a causa della Luna difficile, per vostra fortuna potete contare sull'alleanza di Mercurio vostro astro guida che comunque saprà ispirarvi la modalità furbetta per cavarvela in ogni circostanza. In ogni caso non trascurate un problema famigliare.

    Mercoledì 24/09/2014 COSI' COSI'
    Il Sole da oggi raggiunge l'alleato segno della Bilancia e sollecita Mercurio nel segno. Si aprono nuove possibilità per chi fosse alla ricerca di nuovi sbocchi professionali, e giungono finalmente le risposte tanto attese. Calma piatta in amore.

    Giovedì 25/09/2014 COSI' COSI'
    Situazione della giornata piuttosto precaria e confusa sotto il profilo sentimentale; non saprete veramente che pesci prendere, almeno fino a quando e forse molto presto, entrerà nel vostro orizzonte chi riaccenderà il vostro interesse. Un successo sul lavoro vi risolleverà il morale.

    Venerdì 26/09/2014 TUTTO BENE
    La situazione sentimentale si profila un po' complicata, soprattutto se siete nativi della prima decade. Si potrebbe creare una lieve instabilità nel rapporto con il partner, anche nei legami più rodati. Ma non è detto che questi, superata l'ardua prova, non possano essere preludio per un rapporto più solido.

    Fine settimana del 27/09/2014 COSI' COSI'
    Una stanchezza notevole pervade questa giornata. Cercate di sospendere o di rimandare di qualche giorno le attività di lavoro o di studio. Potete così abbandonarvi ad un po' di meritato riposo! Notevole accordo di coppia: un'atmosfera sensuale corona tra gli abbracci la fine della giornata.


    CANCRO

    Lunedì 22/09/2014 TUTTO BENE
    Una sorpresa che proprio non vi attendevate vi renderà felici ed il vostro desiderio di nuovi contatti verrà appagato! Gli astri infatti vi spingono all'azione e ai cambiamenti, in particolare giocherà un ruolo importante un'attrazione improvvisa. Potreste cambiare look, non esitate!

    Martedì 23/09/2014 TUTTO BENE
    Se siete single, avrete l'opportunità di nuovi incontri, se siete in coppia un'improvvisa attrazione potrebbe crearvi qualche irrequietezza. Fate con calma progetti finanziari per l'ultima parte dell' anno, avviate programmi di investimento o di risparmio.

    Mercoledì 24/09/2014 COSI' COSI'
    Fate di tutto per scacciare il malumore che vi pervade da giorni e che non è certo giustificato dalle circostanze! Una passeggiata solitaria magari in un parco o buona musica possono fare miracoli, del resto vi attende una serata meravigliosa siate puntuali all'appuntamento con l'avventura!

    Giovedì 25/09/2014 COSI' COSI'
    Oggi vi farete travolgere dalla passione e avrete la mente esclusivamente rivolta alla persona che vi avrà tanto affascinato. Nei rapporti interpersonali e soprattutto con gli amici cercate di superare questa vostra tendenza a voler prevaricare a tutti i costi, qualcuno potrebbe seriamente indispettirsi.

    Venerdì 26/09/2014 ATTENZIONE
    Riflettete a lungo, prima di lanciarvi in situazioni sentimentali difficili o poco chiare già in partenza e siate cauti di fronte ad eventuali occasioni o offerte rivoltevi da persone sposate o comunque impegnate! Tra l'altro il ruolo del 'terzo' non si addice affatto alla vostra natura genuina e sana.

    Fine settimana del 27/09/2014 COSI' COSI'
    Riuscirete a discutere con il vostro partner di una questione a voi poco chiara: cercherà di rassicurarvi, ma non riuscirà a convincervi fino in fondo. Prima di fare un acquisto importante, chiedete consiglio a un amico esperto nel campo.


    LEONE

    Lunedì 22/09/2014 TUTTO BENE
    Giornata fortunata per gestire investimenti oculati o procedere verso la conclusione di nuovi affari. Dateci dentro con grinta e determinazione e gli ostacoli cadranno da soli.

    Martedì 23/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi, gli eventuali problemi della vita in comune vi appaiono in un'ottica completamente diversa. La vostra propositività vi induce a riformulare progetti molto concreti. Viene gratificata la vostra innata voglia di... realizzare! Al lavoro apparite sicuri e dimostrate serietà d'intenti!

    Mercoledì 24/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi, la concretezza e l'insolito senso pratico che sfoggerete con classe vi faranno guadagnare molti punti agli occhi del vostro capo. In amore, non state certamente vivendo una fase di passione esaltante, ma complici gli astri, il rapporto si farà più profondo e si scioglieranno nodi irrisolti del passato.

    Giovedì 25/09/2014 TUTTO BENE
    Non nascondete i vostri veri sentimenti alla persona che più vi piace. Dichiaratevi apertamente: rimarrete piacevolmente sorpresi! In ufficio, riuscite a venire a capo di una situazione che vi aveva dato qualche noia. Per voi è un grosso sollievo! Torna la voglia di dedicarsi con più amore alle cose. Energia in aumento!

    Venerdì 26/09/2014 TUTTO BENE
    Carica erotica ad altissimo voltaggio. L'eccitazione vi porta al desiderio dei primi tempi, ma in più siete accompagnati dalla forte complicità che avete acquisito con il tempo! Per coloro che svolgono attività nell'ambito delle comunicazioni, interessanti proposte dall'estero in arrivo! Se potete, state all'aria aperta!

    Fine settimana del 27/09/2014 COSI' COSI'
    Fate attenzione alla distrazione, che potrebbe farvi combinare qualche pasticcio: concentratevi sul risultato da raggiungere senza badare troppo alla forma.Eccellente soprattutto la giornata di Sabato,passerete una bella serata in compagnia degli amici.


    VERGINE

    Lunedì 22/09/2014 TUTTO BENE
    Giornata fortunata per gli affari, tutto ciò che toccate si trasforma in oro. Sorprese in arrivo da un amico lontano. Ora potete comprendere l'affetto che suscitate nel prossimo! 'Rubate' un momento per arricchire la vostra cultura.

    Martedì 23/09/2014 TUTTO BENE
    In qualche caso sarete costretti a cambiare i programmi prestabiliti, per un problema domestico o una questione familiare, da cui non potete esonerarvi.Un collega vi suggerirà una strategia vincente, per modificare un progetto lavorativo, che siete chiamati a concludere nel più breve tempo possibile.

    Mercoledì 24/09/2014 COSI' COSI'
    La 'discesa libera' non riguarda solo le gare di sci, purtroppo per voi riguarda anche il vostro oroscopo di oggi. Non temete però, scendere velocemente può anche avere aspetti piacevoli, come quando ci si riferisce all'eros più fantasioso. Cercate di imparare cose nuove!

    Giovedì 25/09/2014 COSI' COSI'
    Favoriti sono i nativi più giovani, sia nella ricerca di prima occupazione, sia nella maturazione delle relazioni sentimentali, che li vedono coinvolti. Nelle coppie collaudate prevarrà il bisogno di stabilità.Concentratevi sui vostri interessi e state lontani dai pettegolezzi che, alla lunga, potrebbero ritorcersi contro di voi, soprattutto, ora, che cominciate a mietere i successi desiderati.

    Venerdì 26/09/2014 COSI' COSI'
    Molti di voi, oggi, potrebbero affrontare un colloquio di lavoro, sicuramente decisivo: puntate sulla vostra professionalità e sulla vostra fantasia! Nell'ambito famigliare, tenderete ad assumervi responsabilità che non vi competono: cercate di non farvi troppo coinvolgere!

    Fine settimana del 27/09/2014 COSI' COSI'
    Dedicate al rapporto di coppia ed alla famiglia il tempo e le energie che meriterà. Il partner sarà un intelligente interlocutore, con cui potrete confrontarvi su alcune scelte, che riguardano la professione. Alcuni dovranno però resistere alla tentazione, che un imprevedibile corteggiatore v'insinuerà nelle mente e nel cuore.


    BILANCIA

    Lunedì 22/09/2014 TUTTO BENE
    I musi lunghi non servono a nulla e soprattutto non risolvono i problemi. Mettete da parte l'orgoglio e andate incontro al partner, facendo la prima mossa per la riconciliazione. Nella professione, tenetevi pronti a sfoderare il meglio in modo di superare un imprevisto con vostro capo!

    Martedì 23/09/2014 TUTTO BENE
    Tutti coloro che svolgono un'attività nel mondo dello spettacolo, saranno sostenuti dalle stelle: contratti e occasioni di lavoro certo non vi mancheranno! Nella sfera sentimentale, vi impegnerete a privilegiare il dialogo: il rapporto di coppia ne gioverà senz'altro!

    Mercoledì 24/09/2014 COSI' COSI'
    Tanti auguri, da oggi il Sole è con voi! Nel rapporto di coppia, la diffidenza la gelosia e il sospetto potrebbero mettere in secondo piano il desiderio. Se invece siete single e volete far colpo, sappiate prendere iniziative brillanti e bizzarre. Al lavoro oggi gli imperativi sono: ordine, calma e diplomazia!

    Giovedì 25/09/2014 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia, siete sensibili ai malumori. E' come se l'istinto vi guidasse attraverso i turbamenti interni del partner. C'è una situazione che lo impensierisce più del dovuto. Dategli una mano senza esitazioni! Nella professione avete delle idee brillanti, ma prima di esporle, curate il progetto nei dettagli!

    Venerdì 26/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi, potete sfoggiare tutta la classe che deriva dalla concretezza e dall'insolito senso pratico. Anche con il vostro capo, guadagnate molti punti. In amore, non state certamente vivendo una fase di passione esaltante, ma complici gli astri, il rapporto diventa più profondo e si sciolgono i nodi irrisolti del passato.

    Fine settimana del 27/09/2014 TUTTO BENE
    Per vostra fortuna il week-end è ammantato dalla Luna in ottimo aspetto al vostro Sole! Nulla di meglio certo, ma è possibile che accusiate più stanchezza del previsto o che cadiate preda di qualche malanno stagionale!


    SCORPIONE

    Lunedì 22/09/2014 TUTTO BENE
    Il vostro ottimismo aiuta il partner ad aprirsi, facendogli ritrovare tutta la fiducia in se stesso. I vostri momenti sono di assoluta armonia e perfetta intesa. Possibili colloqui di lavoro. Se puntate sulladialettica e sulla logica, create le condizioni migliori perchè tutto vada per il meglio!

    Martedì 23/09/2014 TUTTO BENE
    Venere in buon aspetto vi donerà entusiasmo e vitalità, che riverserete nella sfera professionale: realizzerete molti dei vostri progetti e otterrete nuovi incarichi dai vostri superiori! In serata, avrete modo di fare nuove conoscenze: per i single probabili avventure!

    Mercoledì 24/09/2014 COSI' COSI'
    Se siete obiettivi dovrete riconoscere che giorno dopo giorno la nebbia che vi aveva offuscato la mente negli ultimi periodi, si sta diradando e ritrovate concentrazione e complicità. Presto potrete far decollare un progetto che ora richiede ancora qualche chiarimento.

    Giovedì 25/09/2014 COSI' COSI'
    Si risveglia la passionalità con il partner, ma con quella pure la gelosia vostra o alòtrui. Tutto dipenderà quindi da come riuscirete a mantenere il giusto equilibrio: la gelosia è un saporito condimento ma non deve superare la soglia del buonsenso!!

    Venerdì 26/09/2014 COSI' COSI'
    Tutto procede a gonfie vele, ma ricordate di non abusare troppo delle vostre forze, in particolare nella professione, dove dovrete far fronte all'assenza di un prezioso collaboratore! Nella vita di coppia, goderete di momenti magici, in perfetta armonia con il partner!

    Fine settimana del 27/09/2014 TUTTO BENE
    La Luna vi garantisce un week-end divertente e stuzzicante! Giornate ideali per fare shopping e regalarvi qualcosa di molto luminoso che in serata vi faccia apparire al top!!


    SAGITTARIO

    Lunedì 22/09/2014 COSI' COSI'
    Un po' di relax ogni tanto non guasta. Quando si è abusato delle proprie energie e lo stress l'ha fatta da padrone, occorre mettersi lì, buoni buoni e cercare di riposarsi. Cercate di riappropriarvi dei ritmi naturali perduti. Curate l'alimentazione e allontanatele preoccupazioni.

    Martedì 23/09/2014 COSI' COSI'
    Luna difficile e Venere in quadratura certo non sono le migliori compagnie per farvi affrontare un problema che improvvisamente vi si parerà davanti al l avoro. Inutile cedere al pessimismo o incolpare il destino, se cercherete aiuto, arriverà: ma parlate!

    Mercoledì 24/09/2014 TUTTO BENE
    Dopo alcuni chiarimenti e scontri con il partner, il clima diventerà più giocoso e leggero e vi solleciterà a mettere in cantiere progetti per il vostro futuro. Potreste fare un acquisto che sognate da tempo, grazie ad un possibile colpo di fortuna propiziato dagli astri.

    Giovedì 25/09/2014 TUTTO BENE
    Tutti coloro che svolgono un'attività nel mondo dello spettacolo godono del sostegno delle stelle: contratti e occasioni di lavoro certo non mancano! Nella sfera sentimentale, privilegiate il dialogo: il rapporto di coppia se ne avvantaggerà! In serata, cercate la compagnia di amici rilassanti.

    Venerdì 26/09/2014 TUTTO BENE
    Cercate di capire le istanze di chi vi vive accanto, dimostrandovi più morbidi e disponibili. A volte vi chiudete troppo nella vostra unicità di vedute.La fortuna e l'ottimismo vi accompagneranno in ogni occasione, professionale o personale. Gli astri vi proteggono e vi consentono invidiabili progressi.

    Fine settimana del 27/09/2014 COSI' COSI'
    Cercherete di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma sarà recalcitrante. Polemiche in vista. Se la vostra attività comporta contatti con il pubblico, vi troverete pieni di trascinante verve, che vi permetterà di mettervi in luce.


    CAPRICORNO

    Lunedì 22/09/2014 COSI' COSI'
    Iniziate la settimana con il buon influsso della Luna ma ohimè con i nervi a fior di pelle in parte ancora per il transito negativo di Mercurio che crea scompiglio in famiglia, sarete troppo prepotenti ed aggressivi. Avrete occasioni per conoscere gente interessante e per migliorare il rapporto di coppia. Cosa che vi ricompenserà di quanto non gira nel verso giusto.

    Martedì 23/09/2014 COSI' COSI'
    Molte le occasioni per emergere, poca la voglia di darsi da fare. Ma poi non lamentatevi, soprattutto con chi si è fatto in quattro per darvi una mano: gli fareste perdere subito le staffe. La Luna in armonia a Venere vi regala una serata dolce e romantica in compagnia di un affascinante partner.

    Mercoledì 24/09/2014 COSI' COSI'
    Se portate avanti da tempo un legame pieno d'incomprensioni 'falle' e quant'altro, è molto facile che esso naufraghi una volte per tutte e se questo per un attimo dovesse disorientarvi, col senno di poi vi convincerete che tale evento era ormai fatalmente inevitabile!

    Giovedì 25/09/2014 ATTENZIONE
    Vi farete inutilmente confondere dalle opinioni contrastanti di amici e conoscenti, in campo sia professionale che sentimentale. E' invece il momento di raccogliervi in voi stessi e lasciare che durante la giornata le decisioni emergano dalla vostra interiorità.

    Venerdì 26/09/2014 ATTENZIONE
    Grazie alla capacità di cogliere al volo ogni opportunità, raddrizzate una situazione professionale delicata. Qualcun altro, però, si prenderà il merito.Un imprevisto professionale vi costringerà a cambiare i vostri programmi. Superato lo scoraggiamento iniziale, vi accorgerete che è molto meglio così.

    Fine settimana del 27/09/2014 COSI' COSI'
    Calibrate attività e riposo per non stressarvi eccessivamente, alla ripresa dell'attività. Del resto, amici e partner vi proporranno ancora tanti svaghi.Non sottovalutate le aperte critiche, di chi vi vorrebbe più espliciti e coerenti nelle situazioni concrete. Prendetele come un'occasione per migliorare.


    ACQUARIO

    Lunedì 22/09/2014 TUTTO BENE
    Se siete single, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una storia d'amore dai contorni appassionati. Se vivete un legame collaudato, organizzate qualcosa di particolare per vivere una serata eroticamente rovente: che meraviglia!!

    Martedì 23/09/2014 TUTTO BENE
    Forte carica erotica, in particolare, per i nati nella terza decade: non solo, ritroverete con il partner, il desiderio dei primi tempi, ma soprattutto sarete accompagnati da una forte complicità che avete acquisito con il tempo! Per coloro che svolgono attività nell'ambito delle comunicazioni, in arrivo, interessanti proposte dall'estero!

    Mercoledì 24/09/2014 COSI' COSI'
    Tenetevi pronti ad ascoltare delle critiche sul lavoro, ma non dateci troppo peso: si tratta solo di giudizi affrettati sul vostro conto: lasciano il tempo che trovano! Nella vita di coppia tutto bene, voi e il partner viaggiate sulla stessa lunghezza d'onda: è arrivato il momento di fare progetti a due... o a tre?

    Giovedì 25/09/2014 TUTTO BENE
    Mercurio vi dona entusiasmo e vitalità. Bene la parlantina, sciolta e simpatica. Se ne avvantaggia la sfera professionale, dove potete realizzare molti dei vostri progetti e dove potete ottenere nuovi incarichi dai vostri superiori! In serata, avete modo di fare nuove conoscenze: per i single probabili avventure!

    Venerdì 26/09/2014 COSI' COSI'
    Dopo alcuni chiarimenti e scontri con il partner, il clima diventa più giocoso e leggero. Siete sollecitati a mettere in cantiere progetti per il vostro futuro. Potreste fare un acquisto che sognate da tempo, grazie ad un possibile colpo di fortuna propiziato dagli astri. Festeggiate con i piaceri della tavola, e non solo!

    Fine settimana del 27/09/2014 COSI' COSI'
    Ottimo week-end: l'amore toccherà le più alte note di sensualità e passione ed anche rapporti, che hanno recentemente conosciuto delle piccole crisi, riprenderanno alla grande. I più giovani ed i single alla ricerca di una relazione sentimentale, si dimostreranno abili ed intraprendenti corteggiatori, superando brillantemente l'innata timidezza.


    PESCI

    Lunedì 22/09/2014 ATTENZIONE
    Nel rapporto di coppia cercate di offrire la massima chiarezza d'intenti, chiedendo alla persona amata che vi ricambi allo stesso modo: così facendo potrete evitare una crisi paventata da Venere difficile o solo così giungerete ad un'amichevole conclusione del vostro rapporto se esso non ha più solide basi.

    Martedì 23/09/2014 COSI' COSI'
    Cercate di mettere in primo piano i sentimenti, le persone che vi vogliono bene, si lamentano per la vostra poca disponibilità: fate capire loro che si tratta solo di un periodo molto intenso! Forma in aumento, ma cercate di moderare la dieta in questi giorni di vacanza!

    Mercoledì 24/09/2014 COSI' COSI'
    I pianeti non promettono nulla di buono per gli affari di cuore. Se non vi sentite veramente sicuri, cercate di rimandare a tempi migliori qualsiasi decisione importante in questo settore, ora siete molto confusi. In ambito lavorativo, qualcuno che detiene potere e autorevolezza potrebbe aiutarvi a trovare valide alternative.

    Giovedì 25/09/2014 COSI' COSI'
    Alcuni di voi saranno irrequieti ed indecisi, soprattutto in amore: da una parte desiderate mollare tutto ma dall'altra vi lasciate trascinare dalla passione. Attendete ancora un po' di tempo prima di prendere delle decisioni definitive, in un caso o nell'altro. I pianeti non sono dalla vostra.

    Venerdì 26/09/2014 COSI' COSI'
    Oggi potreste essere troppo smaniosi di sfuggire alla solitudine e spingervi tra le braccia della prima persona che incontrate; sarà bene che non abbiate fretta, ma selezionate con serenità le offerte amorose che vi verranno rivolte! Per salvaguardare la salute, state attenti agli spifferi maligni che vorrebbero mettervi a letto.

    Fine settimana del 27/09/2014 COSI' COSI'
    Nel campo degli affetti, datevi da fare per riparare a una sgarberia che avete fatto al partner. Guai in famiglia: qualcuno scoprirà un vostro errore. Del tutto inutile tentare di giustificarsi: cercate di porvi rimedio e accettate tutti i rimproveri che vi verranno fatti senza reclamare.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (21-09-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •