Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 15/09/2014 al 21/09/2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 15/09/2014 al 21/09/2014


    ARIETE

    Lunedì 15/09/2014 TUTTO BENEBenvenuto Marte, vostro astro guida in Sagittario! Riuscirete a prendere ottime decisioni e avrete più tempo per coltivare i vostri interessi. Se dovete sottoscrivere documenti, chiudere trattative o iniziare un nuovo lavoro, cercate di fare chiarezza nelle intenzioni dell'altra parte.
    Martedì 16/09/2014 COSI' COSI'
    No ai colpi di testa e alla decisioni improvvise: va bene che il vostro intuito non vi ha mai tradito, positivo anche il fatto che c’è molta gente disposta a darvi una mano, ma la fretta non è mai stata una buona consigliera. “chi va piano va lontano”… Prima di dire di “sì” ad una ex fiamma, assicuratevi che questa volta voglia fare sul serio.

    Mercoledì 17/09/2014 COSI' COSI'
    Cercherete di tenere a freno la lingua, per non dirne quattro a chi vi ama: infatti il suo umore instabile rischia di esasperarvi. Alla fine non ne potrete più e sbotterete: farete entrambi fuoco e fiamme, poi troverete il bandolo della matassa.

    Giovedì 18/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi correte il rischio che vi comunichino notizie di un certo...peso!Ovviamente con Giove e Marte alleati non faticherete ad accettare tutto! Ma sarà meglio svolgere una regolare attività fisica e adottare un'alimentazione sana per abbassare il livello della tensione e dell'ansia!

    Venerdì 19/09/2014 COSI' COSI'
    Giove illumina il vostro quinto settore astrologico, quindi agevola ogni riconciliazione d'amore o professionale, fate parlare il cuore. Purtroppo però la Luna dispettosa può rendervi un po' pasticcioni e disordinati: attenzione!

    Fine settimana del 20/09/2014 COSI' COSI'
    Non offendetevi per una critica che riceverete da parte di un amico, ma analizzate il comportamento... forse non ha tutti i torti! Questo week-end può portarvi qualche piccola noia risolvibilissima, ma prima che termini non mancheranno le gioie.


    TORO

    Lunedì 15/09/2014 TUTTO BENE
    Finalmente vi siete liberati dall'ostilità di Marte!Oggi troverete la forza di allontanare una persona che non è in sintonia con voi, sentendovi così più sollevati e sereni. Cercate di perseverare in un certo programma di lavoro anche se fino a ora non vi ha dato i risultati sperati: le soddisfazioni arriveranno nei momenti più impensati.

    Martedì 16/09/2014 COSI' COSI'
    Il progetto, che avete tanto desiderato intraprendere, o la proposta di lavoro, che stavate attendendo, offriranno l'opportunità di dimostrare a tutti quanto valete. Non avrete tempo da perdere, ma non per questo trascurerete i sentimenti.

    Mercoledì 17/09/2014 TUTTO BENE
    Il lavoro vi chiama e vi costringe a lasciare un po' in disparte l'amato partner. Cercate di spiegargli che è solo un momento particolarmente intenso della vostra attività lavorativa, evitate così possibili discussioni! In famiglia, fate fronte alle esigenze di un vostro caro e rimettete la situazione a posto!

    Giovedì 18/09/2014 TUTTO BENE
    Le stelle vi baciano in fronte. Giornata fortunata per gli affari e per la ricerca dell'agognato posteggio. Sorprese in arrivo da un caro amico lontano, vi aiuta a comprendere l'affetto sincero che suscitate nel prossimo. Serata tranquilla in famiglia!

    Venerdì 19/09/2014 COSI' COSI'
    Passeggere incomprensioni con il partner non turberanno l'intesa, in serata gioie in arrivo. Ogni tanto per contraccambiare le buone occasioni che piovono dal cielo, ricordatevi di dare una mano a chi versa in difficoltà! Inoltre Venere, vostro astro guida è con voi!

    Fine settimana del 20/09/2014 COSI' COSI'
    Fine settimana altalenante a causa del vostro umore non certo conciliante. Anche il partner più innamorato e paziente potrebbe sbuffare e decidere di trascorrere qualche ora in più simpatica compagnia, ma che vi succede? Probabilmente nemmeno voi lo sapete!


    GEMELLI

    Lunedì 15/09/2014 COSI' COSI'
    Attenti alle distrazioni sul lavoro: potreste commettere qualche errore e farvi riprendere, siate più concentrati! Possibili infatuazioni per persone più giovani di voi, vi doneranno entusiasmo e vitalità. Siete ancora in tempo a fare un viaggetto che vi sta a cuore, ma cercate di agire senza pensarci su troppo tempo!

    Martedì 16/09/2014 TUTTO BENE
    Molte le occasioni per emergere, poca la voglia di darsi da fare. Ma poi non lamentatevi, soprattutto con chi si è fatto in quattro per darvi una mano: gli fareste perdere subito le staffe. La Luna vi regala una serata dolce e romantica in compagnia di un affascinante partner.

    Mercoledì 17/09/2014 COSI' COSI'
    Marte opposto, per di più in cattivo aspetto a Venere, vi porta uno stato d'animo inquieto, pieno di sospetti e presagi negativi. Scoppi di gelosia immotivata, esagerata suscettibilità e nervosismo vi porteranno a dire parole di cui potreste pentirvi.

    Giovedì 18/09/2014 COSI' COSI'
    Accettate un invito insolito, anche se giungerà all'ultimo minuto. Conoscerete ambienti e persone molto interessanti, che vi faranno cadere in tentazione.Vi saranno affidati nuovi incarichi, non abbiate timore a chiedere consiglia e suggerimenti a chi è più esperto di voi, se volete concluderli nei tempi.

    Venerdì 19/09/2014 COSI' COSI'
    Novità in amore vi consentiranno di modificare una situazione stagnante e monotona, sperando però, che sortiscano un effetto duraturo! Pertanto seguite senza resistenze la ventata di rinnovamento. Al lavoro nuove mansioni vi renderanno più vivaci, evitate le cose che non vi competono.

    Fine settimana del 20/09/2014 TUTTO BENE
    Non offendetevi per una critica che riceverete da parte di un amico, ma analizzate il comportamento... forse non ha tutti i torti! Venere non è certo vostra alleata ma tutti gli altri pianeti sono al vostro servizio per regalarvi un week-end davvero con i contro fiocchi!


    CANCRO

    Lunedì 15/09/2014 COSI' COSI'
    Vita pratica e lavoro vi assorbiranno parecchie energie, ma vi porteranno anche tante soddisfazioni. In amore cercate di non essere asfissianti con il partner, perchè oggi sarete attenti ad ogni minimo particolare o comportamento! La stima e l'aiuto di una persona amica vi renderanno più ottimisti in ambito lavorativo.

    Martedì 16/09/2014 COSI' COSI'
    Il partner tiene molto a voi, capisce tutto il vostro valore e non vuole perdervi. Voi invece, cercate di non essere così tirannici. Pretendete troppo e finite per restare a mani vuote. Sforzatevi di tirare fuori il meglio da voi stessi e dagli altri. Essere talvolta un po' accomodanti non è peccato, anzi!

    Mercoledì 17/09/2014 TUTTO BENE
    Giornata fortunata per gli affari, tutto ciò che toccate si trasforma in oro. Sorprese in arrivo da un amico lontano. Ora potete comprendere l'affetto che suscitate nel prossimo! Serata tranquilla in compagnia della vostra famiglia! 'Rubate' un momento per arricchire la vostra cultura. Dedicatevi un bel film!

    Giovedì 18/09/2014 TUTTO BENE
    Siete per i grandi spazi? Oggi si moltiplicano le occasioni per conoscere gente nuova. Possono nascere dal nulla sensuali e divertenti incontri d'alcova. Sono possibili anche innamoramenti profondi, che potrebbero ribaltare tutte le vostre certezze!

    Venerdì 19/09/2014 COSI' COSI'
    Riuscirete a prendere ottime decisioni e avrete più tempo per coltivare i vostri interessi. Se dovete sottoscrivere documenti, chiudere trattative o iniziare un nuovo lavoro, cercate di fare chiarezza nelle intenzioni dell'altra parte.

    Fine settimana del 20/09/2014 COSI' COSI'
    Gli astri vi consigliano di dedicare più tempo alla famiglia, e cercare di recuperare il dialogo, che in quest'ultimo periodo avete messo da parte a causa dei troppi impegni di lavoro. Ritroverete l'armonia persa!


    LEONE

    Lunedì 15/09/2014 TUTTO BENE
    Se siete single, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una storia d'amore dai contorni gioiosi e appassionati. Se già vivete un legame collaudato, la vostra maggiore disponibilità al dialogo crea le migliori premesse per un ulteriore consolidamento del rapporto. Bene la forma fisica e intellettuale!

    Martedì 16/09/2014 TUTTO BENE
    Ricevete una serie di appoggi astrali da Venere in buon aspetto. L'accento è sull'amore verso voi stessi e sul piacere nel dare e nel ricevere. Ma ciò che conta di più è la passione che mettete in tutto ciò che fate. Lasciatevi guidare dall'istinto!

    Mercoledì 17/09/2014 COSI' COSI'
    I musi lunghi non servono a nulla e soprattutto non risolvono i problemi. Mettete da parte il vostro orgoglio e andate incontro al partner, facendo la prima mossa per la riconciliazione. Nella professione, tenetevi pronti a sfoderare il meglio di voi stessi in modo di superare un imprevisto con vostro capo!

    Giovedì 18/09/2014 TUTTO BENE
    In ambito lavorativo, riprenderete il ritmo di sempre e riuscirete a dimostrare a voi stessi che siete all'altezza della situazione: sarà una buona dose di autoricarica! In amore, giocate d'astuzia, circondatevi d'un alone di mistero, e fatevi desiderare : otterrete ciò che volete!

    Venerdì 19/09/2014 TUTTO BENE
    Ricevete una serie di appoggi astrali da Marte armonico a Giove nel segno. L'accento è sull'amore verso voi stessi e sul piacere nel dare. Pensate a chi è in difficoltà! Siete favoriti sia nell'amore che negli impegni di lavoro. Ma ciò che conta è la passione che metterete in tutto!

    Fine settimana del 20/09/2014 TUTTO BENE
    Riuscirete a prendere delle decisioni importanti , grazie al vostro intuito e alla vostra capacità d'azione! Dedicatevi a un nuovo hobby, che sappia tirare fuori la vostra creatività, vi aiuterà a dare una svolta alla vostra vita sociale. Splendidi incontri in arrivo!


    VERGINE

    Lunedì 15/09/2014 COSI' COSI'
    Reagite con eccessiva lentezza alle provocazioni di chi vi ama, soprattutto quando cerca di parlare con voi del futuro del vostro rapporto. E alla fine vi chiederà senza troppi complimenti di dimostrare quanto ci tenete ad andare avanti. Metteteci più entusiasmo.

    Martedì 16/09/2014 ATTENZIONE
    L'armonia nella vita di coppia lascia molto a desiderare. Oltre a qualche discussione, vi accorgerete di avere poco da condividere, seguendo interessi diversi sarà difficile far combaciare i tempi e i desideri. Evitate decisioni drastiche, in fondo l'estate è fatta proprio per prendersi una vacanza... anche nei rapporti di sempre!

    Mercoledì 17/09/2014 TUTTO BENE
    Il vostro ottimismo aiuta il partner ad aprirsi, facendogli ritrovare tutta la fiducia in se stesso. I vostri momenti sono di assoluta armonia e perfetta intesa. Possibili colloqui di lavoro. Se puntate sulla vostra dialettica e sulla vostra fantasia, create le condizioni migliori perchè tutto vada per il meglio!

    Giovedì 18/09/2014 TUTTO BENE
    Metterete da parte il rapporto di coppia, per il lavoro: ma cercate di far capire al partner che è un momento particolare della vostra attività lavorativa, eviterete così possibili discussioni!

    Venerdì 19/09/2014 COSI' COSI'
    Il partner capisce il vostro valore e non vuole perdervi. Voi invece, cercate di non essere così tirannici. Pretendete troppo e finite per restare a mani vuote.Essere talvolta un po' accomodanti non è peccato, anzi! Inoltre da oggi avrete Marte è ostile, quindi prudenza!

    Fine settimana del 20/09/2014 COSI' COSI'
    Dopo una settimana di duro lavoro, rifiutate gli straordinari e dedicatevi al riposo e alla vostra famiglia: passerete una giornata tranquilla e potrete recuperare le forze perse. Se siete fra i fortunati in gita, dedicatevi a delle passeggiate in riva al mare o tra i boschi di montagna.


    BILANCIA

    Lunedì 15/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi si moltiplicano le occasioni per conoscere gente nuova, che sfociano in sensuali e divertenti incontri d'alcova. Sono possibili anche innamoramenti profondi, che potrebbero ribaltare tutti i vostri punti di vista e le certezze! Al lavoro sfoderate tenacia, serietà e grinta: l'atteggiamento giusto!

    Martedì 16/09/2014 TUTTO BENE
    Ricevete una serie di appoggi astrali da Mercurio, piantato lì al centro del vostro segno. L'accento è sull'amore verso voi stessi e sul piacere nel dare. Pensate a chi è in difficoltà! Siete favoriti sia nell'amore che negli impegni di lavoro. Ma ciò che conta è la passione che metterete in tutto!

    Mercoledì 17/09/2014 COSI' COSI'
    Un po' di relax ogni tanto non guasta. Quando si è abusato delle proprie energie e lo stress l'ha fatta da padrone, occorre mettersi lì, buoni buoni e cercare di riposarsi. Cercate di riappropriarvi dei ritmi naturali perduti. Curate l'alimentazione e allontanate tutte le preoccupazioni.

    Giovedì 18/09/2014 COSI' COSI'
    Puntate tutto sul dialogo. Le vostre parole non hanno il dono della chiarezza e tendono invece a confondere chi si aspetta di veder ridimensionati i propri dubbi nei vostri confronti. Il punto è che siete voi stessi le vittime delle vostre tentazioni trasgressive. Difendetevi da voi stessi!

    Venerdì 19/09/2014 TUTTO BENE
    Mercurio e Marte sono eccellenti compagni di viaggio che vi assicurano una giornata luminosa sia al lavoro, sia in amore. Unica avvertenza: non siate troppo personalisti al momento delle decisioni, ma condividete con chi vi circonda idee e progetti.

    Fine settimana del 20/09/2014 TUTTO BENE
    Mettete da parte la timidezza e fate sentire al partner quanto lo amate. Momenti magici, passione, intensità... che altro? Tramite un nuovo conoscente, avete modo di intraprendere nuovi interessi, che possono diventare una nuova professione!


    SCORPIONE

    Lunedì 15/09/2014 COSI' COSI'
    La disponibilità e la voglia di fare non mancheranno, ma dovrete prestare attenzione a chi, subdolamente, potrebbe aspirare a conquistare il vostro ruolo.Si apriranno nuove prospettive professionali, soprattutto per i più giovani. Attenzione alla gestione di trattative immobiliari, Giove parla d'insidie.

    Martedì 16/09/2014 COSI' COSI'
    Piccole nuvole nel cielo azzurro dell'amore non portano pioggia e non turbano l'intesa. Datevi una sessione di ricarica 'lenta' a base di buona musica, buoni libri, pensieri positivi. E' bene ricordarsi ogni tanto di chi versa in difficoltà. Perchè non dargli una mano disinteressata? Anche questa è una forma d'amore.

    Mercoledì 17/09/2014 TUTTO BENE
    La professione e la vita privata vi troveranno pronti a compiere i passi, che sino ad oggi avete solo meditato di compiere, alla ricerca delle ultime sicurezze psicologiche e materiali.

    Giovedì 18/09/2014 TUTTO BENE
    Qualcuno a voi caro attende una vostra visita: non temporeggiate e mettete l'orgoglio da parte, i sentimenti contano più di una presa di posizione! Nella professione, tenetevi pronti a sfoderare il meglio di voi stessi e riuscirete a superare un imprevisto con il vostro capo!

    Venerdì 19/09/2014 COSI' COSI'
    Oggi troverete la forza di allontanare una persona che non è in sintonia con voi, sentendovi così più sereni. Cercate di perseverare in un programma di lavoro anche se fino a ora non vi ha dato i risultati sperati: le soddisfazioni arriveranno nei momenti più impensati.

    Fine settimana del 20/09/2014 COSI' COSI'
    Il vostro umore altalenante potrebbe infastidire la dolce metà. Cercate di rilassarvi ascoltando la musica che più vi piace, magari in compagnia dei vostri amici. In serata avrete le idee più chiare.


    SAGITTARIO

    Lunedì 15/09/2014 COSI' COSI'
    I malumori e le incomprensioni di un vostro superiore vi renderanno irritabili, critici e pronti a ripagare con la stessa moneta. Provate a mutare il vostro atteggiamento, non è detto che potreste ottenere risultati migliori! Un amico vi rivelerà un importante segreto, dal quale otterrete ottimi vantaggi.

    Martedì 16/09/2014 COSI' COSI'
    La 'discesa libera' non riguarda solo le gare di sci, purtroppo per voi riguarda anche il vostro oroscopo di oggi. Non temete però, scendere velocemente può anche avere aspetti piacevoli, come quando ci si riferisce all'eros più fantasioso. Cercate di imparare cose nuove!

    Mercoledì 17/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi si moltiplicano le occasioni per incontrare qualcuno molto interessante. Sono possibili anche innamoramenti profondi, che potrebbero ribaltare tutti i vostri punti di vista e le certezze! Al lavoro sfoderate tenacia, serietà e grinta: l'atteggiamento giusto!

    Giovedì 18/09/2014 TUTTO BENE
    La vostra forza aiuterà il partner ad aprirsi e a ritrovare la fiducia in se stesso: vivrete insieme momenti di perfetta intesa! Possibili colloqui di lavoro, per i nati della terza decade: puntate sulla vostra dialettica e sulla fantasia, tutto andrà per il meglio!

    Venerdì 19/09/2014 COSI' COSI'
    Nervi scossi e qualche nostalgia di troppo vi renderanno difficoltoso tenere la lingua tra i denti e la necessaria concentrazione al lavoro. Possibili discussioni e litigi per banalità!!

    Fine settimana del 20/09/2014 TUTTO BENE
    Per tutti i single, in arrivo dolci incontri: avrete l'opportunità di scegliere, ma non dimenticate di approfondire bene le conoscenze per non avere spiacevoli sorprese in futuro! Sul fronte degli affari, riuscirete a cogliere al volo un'importante occasione, grazie al fiuto!


    CAPRICORNO

    Lunedì 15/09/2014 COSI' COSI'
    Umore instabile, soprattutto per nati della seconda decade: cercate di migliorare il dialogo e di spiegare, a chi vi sta vicino, che si tratta solo di un periodo di stress! In arrivo belle notizie da parte di un amico, che vi daranno conferma per un affare lavorativo!

    Martedì 16/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi, quando meno ve lo aspettate può venire fuori qualcosa che vi può rendere veramente felici. Nuovi contatti e nuovi orizzonti si possono aprire di fronte a voi. Guardate lontano: la vostra vista interiore oggi vi può mostrare dettagli nascosti, resi finalmente percepibili dal vostro grande buon senso.

    Mercoledì 17/09/2014 ATTENZIONE
    Mercurio vi rende irritabili e sospettosi. Basterà un semplice imprevisto a farvi temere congiure e tradimenti anche dai 'fedelissimi'. Calmatevi, sfogate le energie in eccesso con una nuotata o una prova sportiva impegnativa e rassegnatevi a stare un po' da soli.

    Giovedì 18/09/2014 COSI' COSI'
    Guardatevi dentro con sincerità. Fate chiarezza nei vostri sentimenti: gli astri mettono in luce ciò che è più profondo. Se siete in coppia avete modo di risolvere piccoli contrasti con il partner. La gelosia può essere il giusto pepe nel rapporto, ma non quando è esasperata!

    Venerdì 19/09/2014 COSI' COSI'
    I pianeti potrebbero creare qualche situazione contraddittoria e qualche tensione nei rapporti di coppia già collaudati. Una proposta allettante sia dal punto di vista creativo che da quello economico vi indurrà ad immergervi in bei progetti e a farvi appassionare del lavoro.

    Fine settimana del 20/09/2014 COSI' COSI'
    In amore è giunto il momento di praticare una scelta: non potete continuare a tenere il piede in due scarpe. Fatevi un esame di coscienza per capire cosa desiderate e chi volete al vostro fianco: buona fortuna.


    ACQUARIO

    Lunedì 15/09/2014 COSI' COSI'
    Oggi, gli eventuali problemi della vita in comune vi appaiono in un'ottica completamente diversa. La vostra propositività vi induce a riformulare progetti molto concreti. Viene gratificata la vostra innata voglia di... sognare! Al lavoro apparite sicuri di voi stessi e dimostrate tutta la vostra serietà d'intenti!

    Martedì 16/09/2014 TUTTO BENE
    In ambito lavorativo, riprendete il solito ritmo frenetico e riuscite a dimostrare a voi stessi che siete all'altezza della situazione. Un buon modo per stuzzicare l'autostima e cominciare la ricarica! In amore, giocate d'astuzia: circondatevi d'un alone di mistero, e fatevi desiderare dal partner, che vi seguirà in tutto!

    Mercoledì 17/09/2014 COSI' COSI'
    Marte vi farà trovare le parole giuste e calamitare gli appoggi necessari per non sentirvi soli, anche di fronte alle scelte più innovative. Per quanto riguarda l'amore, poi, avrete tutte le prove e le conferme di cui avete bisogno, per capire che avete a fianco la persona giusta.

    Giovedì 18/09/2014 TUTTO BENE
    Se siete single, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una storia d'amore dai contorni gioiosi e appassionati. Se già vivete un legame collaudato, la maggiore disponibilità al dialogo creerà le migliori premesse per un ulteriore complicità!

    Venerdì 19/09/2014 COSI' COSI'
    Il partner si rivelerà un'intelligente controparte, con cui confrontarsi su alcune scelte che riguardano l'organizzazione domestica ed il complessivo futuro di coppia. Sarà capace anche di apprezzare le proposte che avanzerete.

    Fine settimana del 20/09/2014 COSI' COSI'
    Gli astri vi consigliano di dedicare più tempo alla famiglia, e cercare di recuperare il dialogo, che in quest'ultimo periodo avete messo da parte a causa dei troppi impegni di lavoro. Ritroverete l'armonia persa! Un'accattivante Marte in Sagittario vi rende seducenti!


    PESCI

    Lunedì 15/09/2014 ATTENZIONE
    Circondati da persone inquiete, vi sentirete a disagio e, probabilmente, cercherete ogni scusa per allontanarvi. Poi le cose miglioreranno, ma la giornata non sarà la più divertente delle vacanze... Prendetela come un momento di riposo e non arrabbiatevi per i contrattempi.

    Martedì 16/09/2014 COSI' COSI'
    Cercate di mettere luce nel vostro cuore, senza affidarvi alle decisioni altrui: la più grande libertà consiste nell'essere padroni del proprio destino. In campo professionale ampliate le vostre capacità: ora vi occupate di problemi più impegnativi!

    Mercoledì 17/09/2014 COSI' COSI'
    Guardatevi dentro con sincerità. Fate chiarezza nei vostri sentimenti: gli astri mettono in luce ciò che è più profondo. Se siete in coppia avete modo di risolvere piccoli contrasti con il partner. Nel lavoro non sempre siete apprezzati come meritate!

    Giovedì 18/09/2014 TUTTO BENE
    Sarete soddisfatti dagli impegni professionali, alla ripresa del lavoro, ma sarà meglio non dimostrarvi troppo presuntuosi ed orgogliosi con i colleghi.Dimostrerete acuta intuizione ed intraprendenza, anticipando anche le mosse d'eventuali concorrenti in un affare importante ed economicamente promettente.

    Venerdì 19/09/2014 TUTTO BENE
    Possibili battibecchi con un caro amico, a causa di una questione sentimentale: cercate di essere più morbidi quando esponete le vostre idee! Organizzate le ore di vacanza con le persone a voi più care: ritroverete l'armonia e passerete dei momenti sereni!

    Fine settimana del 20/09/2014 COSI' COSI'
    Anche se durante questo week-end potreste essere costretti a rinunciare ad un programma prestabilito da tempo, non prendetevela con nessuno, nemmeno con il destino, sorridete perchè in ogni caso ci saranno opportunità diverse di svago e divertimento.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (14-09-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 10:56
  2. Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2014, 12:32
  3. Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2014, 17:24
  4. Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-2014, 16:58
  5. Oroscopo del giorno dal 13/10/2014 al 19/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 17:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •