ARIETE

Lunedì 13/10/2014 COSI' COSI'Molti di voi prenderanno delle decisioni definitive, per le questioni di cuore, ma prima di iniziare una storia nuova, ponderate bene e cercate di approfondire la conoscenza con la persona che vi interessa: vi risparmierete brutte sorprese!
Martedì 14/10/2014 ATTENZIONE
All'improvviso comincerete a meditare sugli avvenimenti degli ultimi tempi, su certi atteggiamenti del partner che avete sottovalutato. E vi chiederete... che cosa c'è sotto? Forse nulla, forse vi state arrovellando invano.

Mercoledì 15/10/2014 COSI' COSI'
Si annunia una giornata decisamente pesante, per tutti e in particolare per i nativi della terza decade oppressi da Mercuruio e Venere opposti.Ma mai perdersi d'animo: rimbovcatevi le maniche e chiedete ad un amico di darvi una mano.

Giovedì 16/10/2014 TUTTO BENE
In mattinata, avrete un chiarimento con un vecchio amico: riuscirete a comprendere le sue motivazioni e avrete dimostrazione della sua buona fede! Tramite un parente, prenderete contatti con una figura influente nel vostro ambito lavorativo: presto avrete un colloquio!

Venerdì 17/10/2014 COSI' COSI'
Molte le difficoltà che oggi dovrete superare, in particolare al lavoro: i fornitoti che si lamenano, il capouffcio che ha pretese esagerate, i colleghi che vi fanno i volta faccia. Senza sentirvi in colpa, chidete ad un fidato esperto di darvi qualche consiglio: non tutti nascono maestri.

Fine settimana del 18/10/2014 COSI' COSI'
Cercate di mettere in pratica le vostre idee, senza badare troppo alla forma. Ciò che è importante è il risultato. In amore sentirete il bisogno di qualche tenerezza in più, chiedete...


TORO

Lunedì 13/10/2014 COSI' COSI'
Piacevolmente punzecchiati dai pianeti, oggi non avete problemi di conquista! Sono favoriti incontri 'piccanti'... approfittate a piene mani dell'atmosfera romantica che vi riserva la serata. Avrete la netta sensazione di avere già vissuto determinate situazioni ed emozioni, cosa sarà?

Martedì 14/10/2014 COSI' COSI'
Se nel lavoro non è andato tutto come previsto, non demoralizzatevi, ma concentratevi sui vostri punti deboli, magari facendo un corso di aggiornamento... e presto avrete la vostra rivincita! Ottima la vita sociale, dove riuscirete ad esprimervi al meglio con gli amici più cari!

Mercoledì 15/10/2014 COSI' COSI'
Se siete incerti parlatene con chi vi sta particolarmente vicino: oggi dovrete affrontare una prova faticosa ma necessaria in campo lavorativo, sicuramente riceverete dei preziosi e sinceri consigli. Mettete un attimo da parte il vostro 'arrivismo', oggi non ne trarrete alcun vantaggio... anzi.

Giovedì 16/10/2014 TUTTO BENE
Inutile farsi troppe domande, lasciatevi andare ai vostri sentimenti senza falsi pudori, e scoprirete che la persona che vi piace vi ricambia in pieno! Un amico, vi aiuterà a risolvere una questione lavorativa, alla quale tenete molto; in breve tempo, riuscirete a portare a termine il vostro progetto!

Venerdì 17/10/2014 ATTENZIONE
Evitate di farvi coinvolgere in banali pettegolezzi e discorsi controproducenti nell'ambiente di lavoro, avrete tra le mani delle sfide di tutto riguardo, dove cimentarvi e far risaltare le qualità che vi contraddistinguono.

Fine settimana del 18/10/2014 COSI' COSI'
Provate a trovare il giusto equilibrio nei rapporti interpersonali, mettendo da parte il vostro ostinato orgoglio! Anche se non vi sentite ricambiati giustamente per le vostre attenzioni, non dateci troppo peso, anche gli altri possono avere dei piccoli problemi.


GEMELLI

Lunedì 13/10/2014 TUTTO BENE
Oggi siete circondati dal calore e dall'affetto di una persona che vi fa battere forte il cuore. Alcuni piccoli, ma piacevoli cambiamenti nella vostra abitazione, vi donano gioia e voglia di rinnovamento. Pare proprio il giorno giusto per fare investimenti. Studiate bene la situazione, fatevi consigliare e agite!

Martedì 14/10/2014 COSI' COSI'
Siete particolarmente suscettibili e facilmente irritabili e ciò potrebbe creare situazioni di tensioni con le persone che vi stanno vicino. Sappiate dire le cose con il giusto 'tono'. Piccola ma significativa svolta nell'ambito lavorativo: il vostro 'fiuto' per gli affari verrà riconosciuto.

Mercoledì 15/10/2014 TUTTO BENE
Venere vi dona entusiasmo e vitalità. Bene la parlantina, sciolta e simpatica. Se ne avvantaggia la sfera professionale, dove potete realizzare molti dei vostri progetti e dove potete ottenere nuovi incarichi dai vostri superiori! In serata, avete modo di fare nuove conoscenze: per i single probabili avventure!

Giovedì 16/10/2014 COSI' COSI'
Importanti novità, nella professione: molti di voi dovranno fare viaggi all'estero per concludere affari importanti, e sarà anche una buona occasione per conoscere culture diverse, e per accrescere nuovi interessi! Se il partner è particolarmente teso, cercate di aver pazienza, presto tornerà tutto come prima!

Venerdì 17/10/2014 TUTTO BENE
Nel rapporto di coppia, la diffidenza la gelosia e il sospetto, potrebbe mettere in secondo piano il desiderio. Se invece siete single e volete far colpo, sappiate prendere iniziative brillanti e bizzarre, allo stesso tempo. Al lavoro imperativi di oggi sono: professionalità, calma e diplomazia. vincente!

Fine settimana del 18/10/2014 TUTTO BENE
Per realizzare un progetto che vi sta particolarmente a cuore, puntate sulla collaborazione di un famigliare: sarà un sodalizio vincente! Nel rapporto di coppia, cercate di essere più aperti e ricordate che anche al partner fa piacere sentirsi coccolato e desiderato!


CANCRO

Lunedì 13/10/2014 ATTENZIONE
Cercate un punto d'equilibrio e non fatevi prendere la mano dalla suscettibilità, con Mercurioe Venere dispettosi non potete permettervelo.Trovate il tempo per dedicarvi alla famiglia e soprattutto per ascoltare le richieste del partner che vuole un vostro parere su un problema professionale che lo tiene in ansia da un po' di tempo.

Martedì 14/10/2014 COSI' COSI'
Dilatate le vostre percezioni! Dovete interrogarvi sulle reali intenzioni di un collega o di un collaboratore. Le apparenze potranno ingannarvi.Le idee brillanti non mancheranno, peccherete, però, in concretezza e precisione. Non abbandonate la gara, prima di aver raggiunto la vostra meta.

Mercoledì 15/10/2014 COSI' COSI'
Possibili battibecchi con un caro amico, a causa di una questione sentimentale: cercate di essere più morbidi quando esponete le vostre idee! Organizzate la serata con le persone a voi più care: ritroverete l'armonia delle mura domestiche e passerete dei momenti sereni!

Giovedì 16/10/2014 ATTENZIONE
Chi vi circonda sembra si siano messi d'accordo per farvi perdere tempo e pazienza. Attenzione a non farvi ingannare da chi con parole dolci e convincenti, cercherà di tirare acqua al suo mulino: prima di dargli fiducia, chiedete qualche informazione.

Venerdì 17/10/2014 COSI' COSI'
Dal cellulare, o per posta elettronica, arriverà una notizia, che attendevate con ansia. Valutate, comunque, la portata di tutte le sue conseguenze.Avete atteso a lungo che le promesse fossero mantenute. Ora, sarà il momento di partire all'attacco e pretendere quanto vi siete meritati sul campo.

Fine settimana del 18/10/2014 COSI' COSI'
Sarà una giornata incantata, che potrebbe diventare un terribile inferno, tutto dipenderà dal vostro comportamento, ultimamente incostante ed incoerente. Il partner è pronto a sollevare il coperchio di certe vostre sciocche bugie, preparatevi.


LEONE

Lunedì 13/10/2014 TUTTO BENE
L'attrazione sessuale e il contatto fisico giocano un ruolo determinante nel rapporto di coppia, più dei grandi progetti o degli scambi verbali. Cercate di concretizzare un progetto di viaggio che avete in mente da tempo. Momenti di gioia da condividere con gli amici. Datevi ai piaceri della buona tavola ma non esagerate!

Martedì 14/10/2014 TUTTO BENE
Gli astri vi portano un grande entusiasmo e una rinnovata attrazione fisica nel rapporto a due, consentendovi di vivere con più slancio e serenità. Al lavoro vi vengono assegnate nuove mansioni che vi consentono di mettere in luce le vostre innegabili potenzialità. Per i single, possibili infatuazioni per persone più giovani!

Mercoledì 15/10/2014 TUTTO BENE
Carica erotica ad altissimo voltaggio. L'eccitazione vi porta al desiderio dei primi tempi, ma in più siete accompagnati dalla forte complicità che avete acquisito con il tempo! Per coloro che svolgono attività nell'ambito delle comunicazioni, interessanti proposte dall'estero in arrivo! Se potete, state all'aria aperta!

Giovedì 16/10/2014 COSI' COSI'
Il lavoro v'impegnerà considerevolmente, regalandovi delle soddisfazioni adeguate. Anche le entrate sono in crescita e potrete spendere di più.Affidatevi alla razionalità e vagliate ogni opportunità, che vi sarà offerta in questo periodo. La vostra azione sarà più sicura dei successi.

Venerdì 17/10/2014 TUTTO BENE
Affidatevi alla razionalità e vagliate ogni opportunità, che vi sarà offerta in questo periodo. La vostra azione sarà più sicura dei successi. Buone notizie dal settore finanziario. Un investimento che, sino ad ora, non vi aveva dato risultati, comincerà ad 'ingrassarvi' il portafoglio.

Fine settimana del 18/10/2014 TUTTO BENE
La Luna in buon aspetto favorisce il rapporto a due: insieme, passerete delle ore liete, all'insegna del romanticismo! Siate coerenti, una vostra stravaganza potrebbe non essere vista di buon occhio: puntate molto sulla forma! Fine settimana piacevole con gli amici più cari!


VERGINE

Lunedì 13/10/2014 COSI' COSI'
A costo anche di sbagliare è il momento di prendere una decisione, la pazienza del partner è arrivata ormai al capolinea. Lasciate parlare il cuore. Divergenze di opinione con un familiare: non impuntatevi e dategli la possibilità di chidervi scusa.

Martedì 14/10/2014 TUTTO BENE
Accontentate il vostro partner... oggi sarà particolarmente sensibile alle richieste che vi sottopone. Ovviamente tenetelo a 'freno', le vostre casse al momento non sono molto floride! In ogni caso, sarà un piccolo gesto che servirà a consolidare il rapporto.

Mercoledì 15/10/2014 TUTTO BENE
Siete più passionali del solito. Sarà l'aria autunnale che invoglia al romanticismo, saranno Mercurio e Venere in Bilancia, vostro secondo settore zodiacale, sarà quel che sarà ma di sicuro oggi sarete concilianti e più docili del solito!

Giovedì 16/10/2014 COSI' COSI'
Siate più decisi nella professione, e fate affidamento sulla vostra inventiva e sul vostro infallibile fiuto per gli affari: in arrivo guadagni e possibili promozioni! Con il vostro compagno, cercate di mantenere la calma, e fategli capire che i capricci non servono a nulla!

Venerdì 17/10/2014 COSI' COSI'
Più ribollirete in attività, più vi cimenterete in progetti, anche avveniristici, meno sarete confortati da risultati concreti, anche se i più, attorno a voi, dimostreranno di comprendere ed approvare il vostro impegno. Consideratela una semina, in attesa di veder maturare rigogliosi e succulenti frutti.

Fine settimana del 18/10/2014 COSI' COSI'
Una stanchezza notevole pervade queste giornate. Cercate di sospendere o di rimandare di qualche giorno le attività stancanti. Potete così abbandonarvi ad un po' di meritato riposo! Notevole accordo di coppia: un'atmosfera sensuale corona tra gli abbracci la fine della giornata.


BILANCIA

Lunedì 13/10/2014 TUTTO BENE
La vostra professione auspicherebbe una svolta. Oggi potrebbe essere il giorno segnato per un ribaltone. Iniziate un nuovo cammino piuttosto soddisfacente. In amore vi sentite liberi di esprimervi e siete veramente voi stessi, manifestando tutte le vostre potenzialità. Bene gli amici, presentissimi, quando c'è da divertirsi!

Martedì 14/10/2014 TUTTO BENE
Alcuni di voi vivono le questioni di cuore con maggiore slancio e dedizione del solito: assaporatene la tenerezza e il senso di sicurezza che ne deriva. Avvertite l'esigenza di momenti di silenzio e riflessione, ascoltando buona musica o praticando la meditazione. Curate il vostro aspetto: anche la cornice è importante!

Mercoledì 15/10/2014 TUTTO BENE
Oggi, potete sfoggiare tutta la classe che deriva dalla concretezza e dall'insolito senso pratico. Anche con il vostro capo, guadagnate molti punti. In amore, non state certamente vivendo una fase di passione esaltante, ma complici gli astri, il rapporto diventa più profondo e si sciolgono i nodi irrisolti del passato.

Giovedì 16/10/2014 TUTTO BENE
Mercurio vi dona entusiasmo e vitalità. Bene la parlantina, sciolta e simpatica. Se ne avvantaggia la sfera professionale, dove potete realizzare molti dei vostri progetti e dove potete ottenere nuovi incarichi ! In serata, avete modo di fare nuove conoscenze: per i single probabili avventure!

Venerdì 17/10/2014 TUTTO BENE
Potrebbe essere la giornata giusta per imprimere una svolta alla vostra posizione professionale, iniziando un nuovo cammino piuttosto soddisfacente. In amore vi sentirete liberi di esprimervi e sarete pienamente voi stessi, manifestando le vostre potenzialità.

Fine settimana del 18/10/2014 TUTTO BENE
Dimostrate chiaramente al partner quali siano i vostri sentimenti: in questo ultimo periodo si è sentito trascurato a causa dei troppi impegni di lavoro! In famiglia, sarete d'aiuto nel prendere una decisione inerente l'abitazione: particolarmente favoriti gli acquisti!


SCORPIONE

Lunedì 13/10/2014 COSI' COSI'
Contatti sociali e possibili viaggi di lavoro. Ma ridistribuirete i programmi di in maniera tranquilla.Vi sentirete apprezzati e valorizzati, per quanto valete. Questo vi permetterà di procedere a gonfie vele, dando il massimo, in ogni frangente.

Martedì 14/10/2014 COSI' COSI'
Vi sentirete divisi tra impegni di lavoro e richieste d'amici o familiari, che avranno bisogno di un concreto aiuto, in un momento di difficoltà.Utilizzate intuito e diplomazia, per risolvere le questioni, che vi verranno poste sul tavolo e che, sono 'pane per i vostri più affilati denti'.

Mercoledì 15/10/2014 COSI' COSI'
Prima di prendere decisioni inerenti la professione, cercate di riflettere e di farvi consigliare da un esperto: mettete da parte l'impulsività, e sfoderate tutta la logica che c'è in voi! Clima sereno in famiglia, dove passerete tutta la serata in compagnia dei vostri cari!

Giovedì 16/10/2014 COSI' COSI'
Possibili battibecchi con un caro amico, per una divergenza d'opinioni: siate più tolleranti verso le idee altrui e meno impulsivi! Nella professione, tutto procede per il meglio, infatti oggi arriveranno importanti notizie che aspettavate da tempo! Attenti ai malanni di stagione!

Venerdì 17/10/2014 ATTENZIONE
Ma che cosa avete, vi ha morso la tarantola per caso? Con che coraggio indossate la maschera del freddo scetticismo proprio ora con tanti astri favorevoli? Su sorridete un pochino e vedrete quanta gente entusiasta vi circonderà, forse il partner è distratto, ma siete certi di non avere responsabilità??

Fine settimana del 18/10/2014 COSI' COSI'
Cercate di mettere in pratica le vostre idee, senza badare troppo alla forma. Ciò che è importante è il risultato. In amore sentirete il bisogno di qualche tenerezza in più, chiedete...Insomma carissimi nativi, ora gli astri vi chiedono coerenza e nessun falso orgoglio.


SAGITTARIO

Lunedì 13/10/2014 TUTTO BENE
La vostra vita privata scorre tranquilla, ricca di stimoli e di discrete soddisfazioni. Potreste addirittura meravigliarvi di voi stessi per le grandi capacità che riuscite ad esprimere nel rapporto con gli altri. Dei colleghi affettuosi vi aiutano spontaneamente, dimostrandosi veramente amici. Dormite almeno otto ore!

Martedì 14/10/2014 TUTTO BENE
Concretezza, realismo e affidabilità, sono le virtù su cui dovrete puntare maggiormente per realizzare i progetti più importanti o per conquistare l'amore di chi più vi piace. Tra poco potrete sentirvi più felici ed appagati. I single trovano i gesti e le parole più suadenti per far cadere nuove prede nella rete! Baci!

Mercoledì 15/10/2014 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia, la diffidenza la gelosia e il sospetto, potrebbe mettere in secondo piano il desiderio. Se invece siete single e volete far colpo, sappiate prendere iniziative brillanti e bizzarre, allo stesso tempo. Al lavoro imperativi di oggi sono: professionalità, calma e diplomazia. Anche la cultura è vincente!

Giovedì 16/10/2014 COSI' COSI'
Carica erotica ad altissimo voltaggio. L'eccitazione vi porta al desiderio dei primi tempi, ma in più siete accompagnati dalla forte complicità che avete acquisito con il tempo! Per coloro che svolgono attività nell'ambito delle comunicazioni, interessanti proposte dall'estero in arrivo!

Venerdì 17/10/2014 TUTTO BENE
Anche se avrete ragione, non dovete aspirare al consenso generale, prima di agire. I tempi sono maturi e dovrete concludere i progetti avviati. Aspettate a mettere in tavola le carte migliori. Giocare a confondere gli avversari, potrà essere più utile, sul lungo periodo. Serate con amici.

Fine settimana del 18/10/2014 TUTTO BENE
Mettete da parte la diffidenza e lasciate che la parola vada al vostro cuore. Lasciate che i vostri veri sentimenti vengano fuori con spontaneità e calore. Tutto tende verso l'alto e un cielo ricco di stelle è il silenzioso testimone delle vostre carezze. Vivete momenti magici e in armonia! Nuovi interessi sul lavoro!


CAPRICORNO

Lunedì 13/10/2014 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia cercate di offrire la massima chiarezza d'intenti, chiedendo alla persona amata che vi ricambi allo stesso modo: così facendo potrete evitare una crisi o solo così giungerete ad un'amichevole conclusione del vostro rapporto se esso non ha più solide basi.

Martedì 14/10/2014 COSI' COSI'
Negli ultimi tempi il partner non è stato un angelo, ma anche voi avete le vostre colpe, cercate di ricordarvelo. Un periodo di allontanamento potrebbe giovare ad entrambi.

Mercoledì 15/10/2014 ATTENZIONE
Basterà un semplice imprevisto a farvi temere congiure e tradimenti anche dai 'fedelissimi'. Calmatevi, sfogate le energie in eccesso con una corsa o una prova sportiva e rassegnatevi a stare un po' da soli per riflettere!

Giovedì 16/10/2014 ATTENZIONE
Permalosi e nervosi, manderete a quel paese chiunque vi capiti a tiro. Ma con il trascorrere delle ore il vostro malumore diminuirà, grazie alla dolcezza del partner e ad una telefonata misteriosa. Nuovi incontri e divertimento... senza limiti per i single.

Venerdì 17/10/2014 COSI' COSI'
In amore, lasciatevi alle spalle i dubbi, che possono avere reso incerta la convivenza negli ultimi tempi e mettete il vostro cuore nelle mani del partner, ve lo restituirà caldo ed ispirato, pronto a lasciarsi cullare dai sogni più romantici. Cautela, invece, nelle storie appena sbocciate: sarà vero amore?

Fine settimana del 18/10/2014 COSI' COSI'
Saranno giornate incantate, che potrebbe diventare un terribile inferno, tutto dipenderà dal vostro comportamento, ultimamente incostante ed incoerente. Il partner è pronto a sollevare il coperchio di certe vostre sciocche bugie, preparatevi.


ACQUARIO

Lunedì 13/10/2014 TUTTO BENE
Nuvolette d'oro attraversano il vostro cielo azzurro. Vi sentite profondamente coinvolti da ciò che accade e dai sentimenti che sembrano crescere sempre di più, facendovi sognare ad occhi aperti. Molti di voi riescono finalmente a realizzare alcuni interessanti progetti di lavoro, mettendo in luce le loro grandi qualità!

Martedì 14/10/2014 TUTTO BENE
Tutti coloro che svolgono un'attività nel mondo dello spettacolo godono del sostegno delle stelle: contratti e occasioni di lavoro certo non mancano! Nella sfera sentimentale, privilegiate il dialogo: il rapporto di coppia se ne avvantaggerà! In serata, mettete su un cd e lasciatevi andare!

Mercoledì 15/10/2014 COSI' COSI'
Dopo alcuni chiarimenti e scontri con il partner, il clima diventa più giocoso e leggero. Siete sollecitati a mettere in cantiere progetti per il vostro futuro. Potreste fare un acquisto che sognate da tempo, grazie ad un possibile colpo di fortuna propiziato dagli astri. Festeggiate con i piaceri della tavola, e non solo!

Giovedì 16/10/2014 COSI' COSI'
Dovrete tener conto solo delle vostre forze, senza sperare in un aiuto esterno. Rimboccatevi, quindi, le maniche e preparatevi un piano d'azione.Non tutti i risultati dipenderanno dalla qualità della vostra azione. Alcuni avvenimenti saranno dipendenti solo dal caso, quindi senza controllo.

Venerdì 17/10/2014 TUTTO BENE
Gli astri porteranno entusiasmo e rinnovata attrazione fisica nel rapporto a due, consentendovi di viverlo con più slancio e serenità. Al lavoro vi verranno assegnate nuove mansioni che vi consentiranno di mettere in luce e sviluppare le vostre potenzialità.

Fine settimana del 18/10/2014 COSI' COSI'
Per tutti i single, in arrivo dolci, dolcissimi incontri. Avete l'opportunità di scegliere, ma non dimenticate di approfondire bene le conoscenze: eviterete così di cadere in spiacevoli sorprese! Negli affari, grazie al vostro fiuto, riuscite a cogliere al volo un'importante occasione. Tenete sgombra la mente!


PESCI

Lunedì 13/10/2014 ATTENZIONE
Neppure voi sapreste dire che cosa vi turba, ma indubbiamente non siete del vostro solito umore allegro e buontempone. Peccato, perchè, oltre tutto, oggi gli altri se la spassano e rischierete di starvene per conto vostro a... meditare.

Martedì 14/10/2014 COSI' COSI'
Finalmente vi arriveranno quei complimenti, che avete atteso, per un lavoro svolto tempo fa e che era rimasto inosservato da parte dei superiori.Avrete la possibilità di migliorare, la vostra posizione professionale. Dovrete, comunque, accettare l'intervento di una persona che v'imbarazza.

Mercoledì 15/10/2014 COSI' COSI'
Cercate di rimanere sereni e soprattutto, prima buttarvi a capofitto contro un collega, accertatevi che i vostri sospetti siano fondati: rischiate solo di fare brutte figure! In amore, siate sinceri e chiari con il partner e saprà comprendere le vostre esigenze! Buona la forma fisica!

Giovedì 16/10/2014 COSI' COSI'
Riflettete bene su eventuali proposte di nuovi incarichi che potranno esservi offerti: richiederanno da parte vostra maggior impegno ed energie, ce la farete? Rilassatevi con la mente, magari in compagnia di chi vi vuole bene.

Venerdì 17/10/2014 COSI' COSI'
La giornata non è delle migliori, ma se ci mettete un po' di impegno, riuscite a mantenere buonumore e carica per tutto il giorno. Girate al largo dalle persone noiose o brontolone, che vi scaricherebbero sulle spalle angosce a non finire!

Fine settimana del 18/10/2014 COSI' COSI'
Aiutati che il ciel ti aiuta recita un vecchio adagio! Certo le stelle di queste giornate non vi amano in modo particolare, ma ammettetelo in fondo se gli altri si allontanano indispettiti è perchè ve la state cercando! Su una sana risata e tutto si aggiusta!


Fonte: Margherita.net