Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 22/04/13 al 28/04/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 22/04/13 al 28/04/13


    ARIETE

    Lunedì 22/04/2013 TUTTO BENE
    Che bello deporre le armi, spogliarsi completamente e lasciare che sia il partner a prendere l'iniziativa. Lasciatelo fare, vuole dimostrarvi che è orgoglioso di voi e che oltre all'amore c'è una grande stima.


    Martedì 23/04/2013 TUTTO BENE
    Per tutti coloro, che ancora non hanno un rapporto di coppia consolidato, in arrivo nuovi incontri, che vi faranno battere forte il cuore: guardatevi intorno, forse il nuovo amore vi osserva già da un po' di tempo! Nella vita sociale, avrete belle soddisfazioni da parte di amici: anche quelli che vi sono sembrati più duri, si scioglieranno.


    Mercoledì 24/04/2013 COSI' COSI'
    Se al lavoro non tutto procede come vorreste, rivolgetevi a chi ne è responsabile, ma non lasciatevi andare ai pettegolezzi: passereste dalla parte del torto. Energie in calo: datevi un pomeriggio di riposo e dedicatevi alla cura di voi stessi!


    Giovedì 25/04/2013 COSI' COSI'
    Colpevole la stanchezza o la Luna dispettosa, oggi siete piuttosto malinconici. Una fotografia o una canzone vi fanno venire in mente qualcuno che ancora non siete riusciti a dimenticare. Pensate al presente che vi riserva... belle sorprese!


    Venerdì 26/04/2013 TUTTO BENE
    Riuscirete ad organizzare la giornata in modo tale da non trascurare nessun impegno di lavoro, nè tanto meno la famiglia: vi sentirete soddisfatti di voi stessi! Possibilità di viaggi per lavoro: accettate senza indugio: potreste concludere un ottimo affare! Serata tranquilla fra le mura domestiche.


    Fine settimana del 27/04/2013 TUTTO BENE
    Aprite il vostro cuore al partner, mettete da parte le amarezze e le incomprensioni dei giorni passati e ditegli quali sono i vostri sentimenti. Passate in sua compagnia un indimenticabile serata romantica. Amore, passione, *****... tutto dipende da voi!


    TORO

    Lunedì 22/04/2013 TUTTO BENE
    Avete tutti gli astri favorevoli, Luna compresa, per cui potrete vincere ogni controversia o conquistare chiunque. L'unico sforzo richiesto è quello di avere idee chiare!!!


    Martedì 23/04/2013 TUTTO BENE
    Venere vi renderà più seducenti del solito: più di qualche cuore verrà infranto dalla vostra sensualità! Ricordate di non avete fretta, ma cercate di conoscere bene con chi avete a che fare: siate riflessivi e ponderate bene le vostre scelte! Ottimo il rapporto con i colleghi: un buon lavoro di èquipe vi darà risultati insperati!


    Mercoledì 24/04/2013 TUTTO BENE
    I pianeti in buon aspetto vi aiutano a rigenerare l'eros nel rapporto di coppia. Se stavate 'sonnecchiando' vivrete un risveglio eclatante della vostra sessualità. Non spaventatevi delle spese volte a mantenere in forma il vostro fisico e la vostra bellezza, risparmiate su qualcos'altro!


    Giovedì 25/04/2013 TUTTO BENE
    Al lavoro, non date ascolto ai consigli di un collega: potrebbero non essere disinteressati, ma fidatevi solo del vostro intuito. Con il vostro partner, cercate di essere più morbidi e comprensivi: riuscirete ad apprezzarne la dolcezza e la passionalità!


    Venerdì 26/04/2013 TUTTO BENE
    Il partner vi darà ragione, su una questione, sulla quale avevate avuto pareri divergenti: sarà per voi una bella soddisfazione! Nella vita professionale, sono favoriti contratti e nuove società; fate solo attenzione a scegliere bene tra le mille occasioni che si presenteranno!


    Fine settimana del 27/04/2013 TUTTO BENE
    La Luna in Scorpione vicino a Saturno invece di disturbarvi vi renderà ancora più seducenti e passionali. Vi attende un week-end fantastico e quanto mai trasgressivo soprattutto per chi avesse ancora il cuore libero. Incontri mozza fiato.


    GEMELLI

    Lunedì 22/04/2013 COSI' COSI'
    Quando pensavate di poter tirare un sospiro di sollievo, notizie contraddittorie vi lasceranno dubbi e perplessità. Non fatevi prendere dal panico e cercate di rimediare, adesso che siete ancora in tempo. Cari amici cercheranno di coinvolgervi in una loro discussione: con il dovuto tatto, ditegli che non vi interessa.


    Martedì 23/04/2013 COSI' COSI'
    Intuito e senso pratico oggi lasciano un po' a desiderare: rimandate decisioni importanti e scelte definitive e occupatevi solo delle cose che potreste fare anche ad occhi chiusi. Il partner vi chiederà un piccolo prestito, senza spiegarvene il motivo: fidatevi di lui, non ve ne pentirete.


    Mercoledì 24/04/2013 COSI' COSI'
    Date fiducia al partner: un giorno potrebbe ricambiarvi, con vostra grande soddisfazione. Se non sopportate l'invadenza altrui, ditelo chiaramente, il vostro atteggiamento da solo, non è sufficiente a farlo capire. Aiuto di un parente in affari


    Giovedì 25/04/2013 TUTTO BENE
    Una bella amicizia potrebbe tramutarsi in amore: cercate di capire bene i vostri sentimenti, e lasciatevi andare senza sensi di colpa! Avrete opportunità per aggiornare le vostre competenze in campo lavorativo: ne gioverà la vostra carriera professionale! Possibili promozioni.


    Venerdì 26/04/2013 COSI' COSI'
    Certi impedimenti improvvisi vi rendono decisamente di pessimo umore. Fate una gran fatica ad alzarvi dal letto. Anche al lavoro non riuscite a dare il meglio di voi stessi, e rischiate di fare una pessima figura: prendetevi delle ferie!


    Fine settimana del 27/04/2013 COSI' COSI'
    Fatevi pure avanti con la persona del cuore, e scoprirete piacevolmente che non aspettava altro. Finalmente riuscirete a raggiungere gli obbiettivi prefissi : guadagni e promozioni all'orizzonte. Un piccolo contrattempo potrebbe farvi arrivare in ritardo ad un appuntamento importante.


    CANCRO

    Lunedì 22/04/2013 COSI' COSI'
    Se sperate che oggi qualcuno sia disponibile a levare per voi le castagne dal fuoco, rimarrete male!!! Quindi rimboccatevi le maniche e mettetevi in sintonia con le responsabilità che vi competono.


    Martedì 23/04/2013 TUTTO BENE
    Più frizzanti del solito, lasciatevi andare ai sentimenti e apritevi pure con la persona che amate: sarete ricambiati in pieno! Per chi svolge un lavoro come dipendente, avrà l'occasione di dimostrare professionalità e competenza, guadagnando l'ammirazione e la fiducia dei superiori!


    Mercoledì 24/04/2013 ATTENZIONE
    Un possibile ritardo potrebbe farvi mancare un appuntamento importante. Ora che lo sapete, organizzate meglio la vostra giornata. Date una mano ad una cara collega per sbrigare una faccenda lavorativa piuttosto noiosa: ve ne sarà grata. Buono il rapporto con il partner.


    Giovedì 25/04/2013 COSI' COSI'
    Per molti di voi sono in arrivo nuove passioni. Attenzione però, prima di lasciarvi andare al sentimento, cercate di chiarire bene la situazione con il partner. In ufficio è tutto tranquillo, anche perchè riuscite ad affrontare eventuali inconvenienti con ottimo self control.


    Venerdì 26/04/2013 COSI' COSI'
    Un pettegolezzo non vi rende certo le cose facili: rimandate lavori complicati e decisioni importanti, e dedicatevi esclusivamente alla cura di voi stessi e della vostra casa. Andateci piano con il partner: state facendo troppi capricci!


    Fine settimana del 27/04/2013 COSI' COSI'
    Il vostro compagno vi chiede maggiori attenzioni, stategli vicino ed aiutatelo a superare una problematica lavorativa. Novità impreviste vi permetteranno di fare progetti a lunga scadenza. Per i single del segno favoriti i divertimenti, la vita notturna e i nuovi incontri.


    LEONE

    Lunedì 22/04/2013 ATTENZIONE
    Gli sbalzi d'umore non si contano, e alla fine che vi sta vicino non saprà più... che pesci prendere! Ammettete almeno che siete fuori fase perchè qualcosa vi preoccupa, oltre tutto parlarne vi farà bene.


    Martedì 23/04/2013 COSI' COSI'
    Al lavoro tendete ad essere efficienti e precisi come degli orologi svizzeri! Sicuramente così facendo non potete che ricevere gratificazioni. In amore, alcuni nativi del segno accusano tensioni a causa di vecchi malintesi. Non vi angustiate, gli astri girano e tutto cambia!


    Mercoledì 24/04/2013 COSI' COSI'
    Siete affascinati dall'atteggiamento sicuro e spigliato di una persona che vi fa battere il cuore solo a guardarla: non vi resta che trasformare il sogno in realtà conquistandola. Attenzione a non trascurare troppo il lavoro, oggi potrebbe riservarvi grosse soddisfazioni!


    Giovedì 25/04/2013 COSI' COSI'
    Tra opposte influenze astrali, la giornata di oggi si svolge in modo fin troppo prevedibile. Qualche preoccupazione si risolve da sola, ma allo stesso tempo tante speranze finiscono nel nulla. Mantenetevi calmi, tutto scorre... e già si intravede la luce in fondo al tunnel.


    Venerdì 26/04/2013 ATTENZIONE
    Evitate di prendere decisioni affrettate. Temporeggiate, soprattutto se toccano la sfera sentimentale. Marte e Venere in quadratura dal segno del Toro vi disorientano. Siete di grande aiuto ad un caro amico nel risolvere una questione burocratica assai noiosa.


    Fine settimana del 27/04/2013 COSI' COSI'
    Si risveglia prepotente più che mai il vostro naturale spirito d'avventura che tra l'altro ben s'intona allo spirito di un week-end . Trasgressioni, scorribande e mille tentazioni vi attireranno irresistibilmente, ma attenti cari miei il partner non ha le fette di salame sugli occhi!!!


    VERGINE

    Lunedì 22/04/2013 TUTTO BENE
    Fatevi coraggio e dichiarate i vostri sentimenti: avete ottime possibilità di iniziare un grande amore! Nel lavoro emergerete per la professionalità e per l'infallibile intuito: per tutti coloro che sono lavoratori dipendenti, possibili promozioni e avanzamenti di carriera!


    Martedì 23/04/2013 TUTTO BENE
    Per ottenere brillanti 'risultati' sul fronte delle conquiste, oggi non dovrete fare molti sforzi... sarete molto ricercati, complimenti! Non forzate la mano con chi lavora con voi, potreste creare solo confusione ed incomprensioni. Notizie buone ed inattese da festeggiare in famiglia.


    Mercoledì 24/04/2013 COSI' COSI'
    Finalmente, potete iniziare a dare vita ai vostri progetti lavorativi: tutto andrà per il meglio, ma mettete particolare cura nello scegliere i vostri collaboratori, o eventuali soci! Nella vita di coppia, per molti di voi, è arrivato il momento di fare progetti: favoriti gli acquisti di immobili.


    Giovedì 25/04/2013 COSI' COSI'
    Dedicatevi alla cura del vostro fisico, e al vostro aspetto: un nuovo look, o un colore di capelli diverso, vi renderà sicuri di voi stessi: sicuramente riuscirete ad attirare l'attenzione di chi vi piace! Sul lavoro, riflettete bene prima di parlare: qualcuno tra i vostri colleghi potrebbe fraintendervi!


    Venerdì 26/04/2013 TUTTO BENE
    Grazie alla notizia di un conoscente, capirete che la vostra gelosia nei confronti del partner era infondata: andate da lui, dimostrategli che gli volete bene, e chiedetegli scusa per le scenate che avevate fatto senza motivo! Nella vita professionale, riceverete i complimenti di un superiore per il vostro grande impegno!


    Fine settimana del 27/04/2013 TUTTO BENE
    La tensione che avete accumulato nei giorni scorsi scompare come neve al sole in questo fine settimana: recuperate il vostro equilibrio. Organizzate una gita con il partner: è l'occasione buona per passare momenti spensierati e stare in mezzo la natura!


    BILANCIA

    Lunedì 22/04/2013 COSI' COSI'
    Nuove sensazioni colorano la vostra giornata... il contatto con la natura, con le cose semplici vi fa sentire appagati e felici. In famiglia non lasciatevi andare al vittimismo, ma siate diretti e sinceri. E l'amore? Una dichiarazione vi lascia letteralmente sbalorditi!


    Martedì 23/04/2013 ATTENZIONE
    Vi ritrovate in una situazione imbarazzante a causa di una gaffe: meglio abbozzare un sorriso e sdrammatizzare, che arroccarsi su posizioni insostenibili. Nessuno è esente da errori e voi non fate eccezione. Serata piacevole e divertente in compagnia degli amici più cari.


    Mercoledì 24/04/2013 COSI' COSI'
    La saggezza vi ha convinti che non si può avere tutto e subito. Per ottenere qualcosa d'importante bisogna saper aspettare, soprattutto in amore. Un paziente corteggiamento è il prezzo da pagare. Al lavoro siate chiari nell'esporre le idee!


    Giovedì 25/04/2013 ATTENZIONE
    Non tutte le giornate sono positive. Questa è decisamente no, sotto tutti i punti di vista, colpevoli i pianeti . Evitate di accettare proposte un strane e rimandate a domani le conclusioni d'affari o le firme di contratti!


    Venerdì 26/04/2013 ATTENZIONE
    Oggi distraetevi e non fatevi travolgere da pensieri malinconici poco adatti al periodo. Se invece lavorate ancora state molto attenti perchè una distrazione oggi vi costerebbe tanto stress e fatica in più!! Soprattutto non fate promesse fasulle!!!


    Fine settimana del 27/04/2013 COSI' COSI'
    Si preannunciano situazioni sentimentali, coinvolgenti dal punto di vista fisico, ma difficili da quello psicologico. Un consiglio? Sforzatevi di stare con i piedi a terra e non fatevi incantare dal canto di illusorie sirene, ricordate Ulisse? Mettetevi la cera nelle orecchie e non credete alle sdolcinate adulazioni.


    SCORPIONE

    Lunedì 22/04/2013 COSI' COSI'
    La giornata vi offre l'opportunità di frequentare nuovi ambienti e di fare una vita sociale appagante e interessante. Vi fate attrarre da nuovi hobby e nuove amicizie. In quanto al lavoro si prospettano buone opportunità di guadagno, per cui potete rilassarvi un attimo.


    Martedì 23/04/2013 COSI' COSI'
    Evitate di prendere decisioni affrettate. Temporeggiate, soprattutto se toccano la sfera sentimentale. Siete di grande aiuto ad un caro amico nel risolvere una questione burocratica assai noiosa. Buono il rapporto con i colleghi e il lavoro d'èquipe: il clima è favorevole!


    Mercoledì 24/04/2013 ATTENZIONE
    Alti e bassi sul lavoro vi mettono di cattivo umore. Per fortuna, allo stesso tempo vi danno una forte carica per realizzare nuovi progetti. Quanto alla sfera sentimentale, anche se siete pazzi d'amore, cercate di non promettere nulla che non siate in grado di mantenere!


    Giovedì 25/04/2013 COSI' COSI'
    Evitate di prendere decisioni affrettate. Temporeggiate, soprattutto se toccano la sfera sentimentale. Siete di grande aiuto ad un caro amico nel risolvere una questione burocratica assai noiosa.


    Venerdì 26/04/2013 ATTENZIONE
    Gli sbalzi d'umore non si contano, e alla fine che vi sta vicino non saprà più... che pesci prendere! Ammettete almeno che siete fuori fase perchè qualcosa vi preoccupa, ma vi sembra che nessuno possa essere in grado di comprendervi...poveri cucciolotti!!


    Fine settimana del 27/04/2013 COSI' COSI'
    Se desiderate fare nuove esperienze, dovete cambiare atteggiamento: sorridere ogni tanto non fa male. Badate di dire di sì al momento giusto: se lo fate troppo tardi, rimediate solo una figuraccia. Date il vostro aiuto a chi ve lo chiede!


    SAGITTARIO

    Lunedì 22/04/2013 COSI' COSI'Se avete qualche scheletro chiuso nell'armadio, è arrivato il momento di tirarlo fuori, soprattutto se state per coronare all'altare il vostro sogno d'amore. Grazie all'aiuto delle stelle, non farete fatica a farvi perdonare. Momento ideale per iniziare una dieta disintossicante.


    Martedì 23/04/2013 COSI' COSI'
    'Tra moglie e marito non mettere il dito', dice un proverbio, ma voi oggi volenti o nolenti, sarete costretti a dire la vostra durante una discussione coniugale di un caro amico. Più saggi del solito, troverete la soluzione migliori per entrambi. Non permettete a quel collega di mettervi i piedi in testa, ma evitate di usare espressioni troppo colorite.


    Mercoledì 24/04/2013 COSI' COSI'
    Oggi potete contare su amici sinceri e affettuosi per risolvere un battibecco con il partner, ma alla fine vi rendete conto di essere stati semplicemente fuori di testa. Non fidatevi ciecamente dei colleghi di lavoro: molti sono dei mediocri!


    Giovedì 25/04/2013 TUTTO BENE
    Nella vita sentimentale, sarete sorrettidalla Luna che vi aiuterà a prendere delle decisioni che avete rimandato a lungo. Riceverete un invito, da parte di alcuni amici, che non vedevate da tempo: accettate, farete conoscenze interessanti, e passerete una piacevole serata!


    Venerdì 26/04/2013 COSI' COSI'
    Riflettete bene prima di parlare: potreste urtare la sensibilità delle persone che vi sono accanto. Dedicate più tempo a voi stessi: lo stress accumulato negli ultimi tempi potrebbe rendervi particolarmente nervosi. Libero sfogo alla fantasia!


    Fine settimana del 27/04/2013 COSI' COSI'
    Tutto vi sprona ad approfondire un legame che all'inizio non vi convinceva molto. Vincerete la diffidenza, ma contemporaneamente non affidatevi troppo alla naturale ingenuità e troverete una soluzione felice.


    CAPRICORNO

    Lunedì 22/04/2013 TUTTO BENE
    Oggi le stelle vi sono amiche e favoriranno nuovi incontri, soprattutto in campo professionale tra cui ci sarà una persona che saprà darvi aiuti preziosi per realizzare alcuni progetti, che da tempo avevate messo da parte! In famiglia, favorito il dialogo, in particolare con i genitori o i figli. Ottima, la forma fisica!


    Martedì 23/04/2013 TUTTO BENE
    Un gran tono di vitalità crescerà nell'arco della giornata. Intesa di coppia assolutamente serena, all'insegna dei bei ricordi da commentare insieme magari nel clima di una bella cena romantica. Qualche piccola preoccupazione sul fronte finanziario verrà messa da parte da alcune importanti novità di lavoro.


    Mercoledì 24/04/2013 COSI' COSI'
    Siete circondati da persone amabili che vi fanno sentire sereni e che vi sostengono a livello morale e affettivo. In quanto ai sentimenti, se gli amici vi sembrano più importanti o divertenti del partner, chiedetevi se c'è qualcosa che ormai non va più nel vostro rapporto.


    Giovedì 25/04/2013 COSI' COSI'
    Nuove sensazioni colorano la vostra giornata... il contatto con la natura, con gli amici disinvolti vi fa sentire appagati e felici. In famiglia non lasciatevi andare al vittimismo, ma siate diretti e sinceri. E l'amore? Una dichiarazione vi lascia letteralmente sbalorditi!

    Venerdì 26/04/2013 COSI' COSI'
    Nonostante Marte e Venere siano favorevoli non vi pare di aver ancora raggiunto nessuno degli obiettivi prefissati. Invece di piangervi addosso, cercate di recuperare il tempo perduto, magari chiedendo a qualche collega un consiglio o un po' del suo tempo.


    Fine settimana del 27/04/2013 COSI' COSI'
    Se le circostanze lo consentono, invitate ad uscire la persona del cuore: che sia cinema, teatro o discoteca, sicuramente gli farà piacere. Prudenza nel parlare di voi stessi e dei vostri progetti, in campo professionale è meglio scoprirsi un po' alla volta. Siate un po' misteriosi!


    ACQUARIO

    Lunedì 22/04/2013 COSI' COSI'
    Un'amicizia potrebbe trasformarsi un una rovente passione, creandovi un caos mentale indescrivibile! Chi è single desidera ardentemente vivere emozioni intense e avventure sessuali intriganti. Per farlo non sempre è necessario costruire qualcosa di impegnativo e duraturo!


    Martedì 23/04/2013 COSI' COSI'
    Nella vita sentimentale evitate di mettervi in competizione con il partner, così eviterete complicazioni inutili. Cercate di aiutare un collega in difficoltà e presto sarete ricompensati. Periodo propizio per iniziare nuove attività sportive: favoriti i giochi di squadra.


    Mercoledì 24/04/2013 COSI' COSI'
    Chi di voi svolge un lavoro d'èquipe, oggi riesce a raggiungere i risultati che si era prefisso e a incrementare le entrate. Nella vita di coppia lasciatevi andare al sentimento. Ciò vi aiuterà a ristabilire quel clima di reciproca comprensione che vi era venuto a mancare!


    Giovedì 25/04/2013 COSI' COSI'
    Un possibile ritardo potrebbe farvi mancare un appuntamento importante. Ora che lo sapete, organizzate meglio la vostra giornata. Date una mano ad un collega per sbrigare una faccenda lavorativa piuttosto noiosa: ve ne sarà grata. Buono il rapporto con il partner.


    Venerdì 26/04/2013 ATTENZIONE
    Il passaggio della Luna in Scorpione rende la situazione attorno a voi piuttosto caotica, e ciò vi dà la sensazione che 'vi manchi la terra sotto i piedi'. Mantenete la calma, i veri guai potrete combinarli lasciandovi prendere dal panico.


    Fine settimana del 27/04/2013 ATTENZIONE
    Aria di burrasca in amore, proprio oggi che non avete neppure la scusa del lavoro per scivolare via. Non potete quindi più rimandare chiarimenti e discussioni affettive. Qualunque cosa venga fuori, siate sinceri fino in fondo: non ve ne pentirete!


    PESCI

    Lunedì 22/04/2013 COSI' COSI'
    Siate più partecipi nella vita di coppia: il partner a lungo andare potrebbe infastidirsi! Nell'ambito professionale, troverete occasione di esprimere al meglio le vostre qualità: otterrete i risultati desiderati con ottimi guadagni! Attenti ai colpi d'aria, possibili raffreddori in vista!


    Martedì 23/04/2013 COSI' COSI'
    Venere favorisce i dolci incontri, e la Luna a sua volta vi rende più affascinanti e sensuali che mai; chi potrebbe resistervi? Lavoro e affari oggi subiranno una battuta d'arresto: qualcuno di cui vi fidavate ciecamente vi sta mettendo i bastoni tra le ruote.


    Mercoledì 24/04/2013 TUTTO BENE
    Il partner vi proporrà un viaggio in due: accettate, vi farà sicuramente bene, avrete modo di conoscere posti e persone nuovi, e riuscirete a smaltire lo stress accumulato negli ultimi tempi, a causa di troppo lavoro. Un parente chiederà il vostro consiglio per una questione legale: gli indicherete la strada giusta da percorrere!


    Giovedì 25/04/2013 TUTTO BENE
    Probabile l'incontro con una vecchia fiamma: siete proprio sicuri, che non vi interessa più? Grazie all'aiuto di un nuovo collega, riuscirete a realizzare un progetto lavorativo che vi frutterà ottimi guadagni! Serenità e armonia in famiglia!


    Venerdì 26/04/2013 COSI' COSI'
    Dovrete affrontare qualche noia in ambito familiare: la vostra acutezza d'ingegno riuscirà a trovare una soluzione adatta e finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo! Nel lavoro, sarà una giornata vincente: riuscirete a ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.


    Fine settimana del 27/04/2013 TUTTO BENE
    Il partner prova un trasporto particolarmente forte nei vostri confronti. I suoi sentimenti sono sinceri e profondi. Per questo vi chiede più attenzioni. Cercate di essere più dolci del solito. Se siete al lavoro, le vostre idee sono sempre più apprezzate!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (24-04-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •