Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 21/07/14 al27/07/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 21/07/14 al27/07/14


    ARIETE

    Lunedì 21/07/2014 ATTENZIONENon trascurate i vostri doveri nell'ambito della famiglia, la vostra distrazione potrebbe mettervi contro un vostro caro: cercate di essere più presente! Sul lavoro, riceverete una grossa soddisfazione da parte un vecchio collega, che non aveva creduto al vostro infallibile fiuto negli affari!
    Martedì 22/07/2014 COSI' COSI'
    Le occasioni per raggiungere soddisfazioni morali e progressi materiali non mancheranno ma, per faciloneria o superficialità, rischierete di dare per scontato l'aiuto di chi, al momento opportuno, farà un deciso voltafaccia. Il risultato potrebbe essere quello di ritrovarvi in 'braghe di tela', quando già v'immaginavate in smoking!

    Mercoledì 23/07/2014 COSI' COSI'
    Piena sintonia con il partner, che vi permette di fare fronte comune contro l'avversario: e per molti di voi saranno i figli, che hanno bisogno di una piccola 'regolata'. Forma fisica in fase calante.

    Giovedì 24/07/2014 TUTTO BENE
    Gli astri consigliano particolare attenzione nei rapporti familiari: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti. Grazie all'aiuto di un amico venite a capo di un'impasse momentanea in una questione di affari o di denaro.

    Venerdì 25/07/2014 ATTENZIONE
    Attenzione: divertitevi, consolidate i rapporti in atto, ma non giocate, per nessun motivo, con i sentimenti altrui. Perchè Venere vi presenterà un conto salato in quadratura al vostro. Allora, forse, non vi basterà nemmeno l'aiuto del potente Giove per evitare figuracce!

    Fine settimana del 26/07/2014 TUTTO BENE
    Un amico vi farà un invito particolare, accettate con entusiasmo! Entrerete in contatto con ambienti e persone divertenti e originali che vi apriranno la mente facendovi venre ottime idee. Giove armonioso vi fa vivere la vita con rinnovato entusiasmo.


    TORO

    Lunedì 21/07/2014 COSI' COSI'
    Coltivate le nuove amicizie; tra queste potreste trovare una piacevole sorpresa. C'è una persona che vi osserva con desiderio e vi spoglia con gli occhi. Al lavoro, ottima intesa con i colleghi, ma siate meno permalosi!

    Martedì 22/07/2014 TUTTO BENE
    La Luna, vi promette eccellenti guadagni o rimborsi tanto attesi. Muovetevi con convinzione e se è il caso non esitate a battere cassa con chi vi deve restituire un prestito. Cercate di cementare il rapporto di copia facendo una sorpresa al partner.

    Mercoledì 23/07/2014 TUTTO BENE
    E' possibile avere notizie di una pertsona uscita da tempo dalla vostra vita, ma che vi ha lasciato l'amaro in bocca! Evitate il pensiero di prendervi una rivincita o peggio di vendicarvi, rammentate che l'indifferenza ferisce più di tutto!!

    Giovedì 24/07/2014 TUTTO BENE
    Se siete single, oggi non è escluso che le occasioni d'incontro si moltiplichino, sfociando in ore sensuali o in innamoramenti che potrebbero addirittura rivoluzionarvi l'esistenza! Se invece siete in attesa di un lavoro, potreste incappare in opportunità delle quali approfittare subito.

    Venerdì 25/07/2014 TUTTO BENE
    Vi siete meritati una giornata tutta per voi, da spendere come più vi piace. Anche se siete al lavoro, tutto scorre liscio e riuscite a ricaricarvi strada facendo. E' possibile un incontro con una vecchia fiamma che vi mette in subbuglio: forse ritorna la voglia di riprendere un discorso interrotto...

    Fine settimana del 26/07/2014 COSI' COSI'
    Vita allegra e spensierata in questo week end che anticipa leferie vita allegra per chi però non si farà prendere la mano dall'impazienza. Attenzione le rughe d'espressione sarano anche interessanti, ma i 'grugni' di disappunto possono lasciare solchi poco estetici!


    GEMELLI

    Lunedì 21/07/2014 COSI' COSI'
    I pianeti vi stimoleranno a prendere nuovi contatti o perlomeno a coltivare in modo più costruttivo e piacevole i rapporti di amicizia già in essere. Al lavoro se non demorderete, l'avrete vinta voi. Se finora è stato possibile vivere senza particolari impegni, il partner pretenderà chiarezza d'intenti!

    Martedì 22/07/2014 TUTTO BENE
    La Luna nel segno vi rende luminosi! Il partner sembra un'aringa bollita e non può fare altro cadere ai vostri piedi, accontentandovi in tutto... con ardore! Vi sentite appoggiati da chi tempo fa vi guar5dava con scetticismo.

    Mercoledì 23/07/2014 TUTTO BENE
    Nonostante qualche momento di scarsa comunicativa, in famiglia si respirerà un'atmosfera calda e divertente, soprattutto per merito vostro. Ma non vi sarà concesso prendere troppo alla leggera le cose serie e chi, tra di voi, si 'trastullava' in una storia parallela sarà facilmente messo di fronte alle sue responsabilità.

    Giovedì 24/07/2014 COSI' COSI'
    Sentirete la necessità di fare pace, con uno dei vostri famigliari: vi accorgerete che tenere il muso non porta da nessuna parte! Nella professione, sarete in grado di soddisfare le tante esigenze del vostro capo, guadagnandovi un posto di riguardo tra i vostri colleghi!

    Venerdì 25/07/2014 COSI' COSI'
    I pianeti vi stimoleranno a prendere nuovi contatti o perlomeno a coltivare in modo più costruttivo e piacevole i rapporti di amicizia. Al lavoro se non demorderete, l'avrete vinta voi. Se finora è stato possibile vivere senza particolari impegni, il partner pretenderà chiarezza d'intenti!

    Fine settimana del 26/07/2014 COSI' COSI'
    Viaggerete con una marcia in più, rispetto a molti altri figli delle stelle. Regalate la vostra energia, ma pazientate con chi ora sarà più lento.Le situazioni prenderanno fisionomie a voi del tutto gradite. Se volete il massimo, sopite le possibili insoddisfazioni nei rapporti interpersonali.


    CANCRO

    Lunedì 21/07/2014 TUTTO BENE
    Mettete da parte la gelosia, rischiate di far perdere la pazienza al partner, anche perchè vi è fedele; puntate sul dialogo e sulla fiducia reciproca! Nella sfera professionale, riceverete il giusto compenso per il duro lavoro dei giorni scorsi: ne rimarrete piacevolmente sorpresi!

    Martedì 22/07/2014 TUTTO BENE
    Riuscirete, finalmente, a risolvere definitivamente una vecchia questione legale. Controllate di più l'alimentazione e sarete in forma perfetta.Un collega, od una collega di lavoro, vi elargirà un prezioso suggerimento. Voi ne apprezzerete la lungimiranza di vedute e forse qualcosa di più!

    Mercoledì 23/07/2014 TUTTO BENE
    Il vostro rinnovato ottimismo, l'accresciuta disponibilità a dialogare con chi vi ama e la maturata consapevolezza che in due si vince depongono a favore di un consolidamento della serenità nel rapporto. Preparate tanti curriculum da spedire, le vostre richieste saranno prese in considerazione!

    Giovedì 24/07/2014 TUTTO BENE
    Oggi non dovrebbe risultarvi difficile far colpo su chi catturerà il vostro interesse! Infatti i pianeti fanno risplendere la vostra immagine in maniera molto più seducente. Novità degne d'interesse anche nel settore economico, è probabile infatti che possano aumentare le entrate di denaro.

    Venerdì 25/07/2014 TUTTO BENE
    Una telefonata inattesa vi fa ritrovare il buon umore e vi dona la possibilità di allacciare nuove interessanti collaborazioni lavorative! In famiglia, è richiesto il vostro aiuto per gestire una questione finanziaria dalla difficile soluzione. Siate all'altezza della situazione e date i consigli giusti!

    Fine settimana del 26/07/2014 TUTTO BENE
    La creatività vi aiuta a gestire una situazione, probabilmente lavorativa, che aveva dato noia anche a persone più navigate di voi. Meritate le soddisfazioni che vi arrivano e anche i buoni guadagni! In amore, se ancora non vi siete dichiarati, questo è il momento giusto per farlo!


    LEONE

    Lunedì 21/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi ad appiccare fuoco al suo cuore vi aiuteranno gli astri, però non dovrete perdere tempo! Momenti di tristezza offuscheranno il vostro umore, mettete dunque una pietra sopra ai ricordi del passato. Vi potrete permettere qualche spesuccia per la casa che la renderanno più accogliente.

    Martedì 22/07/2014 TUTTO BENE
    Vi giungeranno belle notizie, quelle che attendevate da tempo. Sarete sempre più convinti di esservi meritati le vacanze che vi siete programmati.Una parola di troppo provocherà la suscettibilità di chi lavora con voi. Avrete modo d'accorgervene e porre rimedio, per non partire con dei sospesi.

    Mercoledì 23/07/2014 TUTTO BENE
    Non c'è niente di meglio di un particolare intervento degli astri per riempire il portafogli! Infatti è molto probabile che possiate ottenere un aumento di stipendio, incrementare i guadagni se lavorate in proprio oppure incassare delle somme dalla... Dea Bendata! L'amicizia più 'appassionante' potrebbe nascere con un Toro.

    Giovedì 24/07/2014 COSI' COSI'
    La Luna vi aiuterà a ristabilire, con il partner, l'intesa di sempre e a risolvere la questione per la quale eravate in disaccordo! Nel lavoro, sarete all'altezza della situazione e un pizzico di fortuna, ridurrà i tempi di realizzazione di un vostro progetto!

    Venerdì 25/07/2014 COSI' COSI'
    La vostra situazione sentimentale, almeno per molti di voi, molto precaria vi metterà nelle condizioni di non sapere che pesci prendere, almeno fino a quando e molto presto, non entrerà nel vostro orizzonte una persona che riaccenderà il vostro interesse.

    Fine settimana del 26/07/2014 COSI' COSI'
    Fantastico week-end soprattutto per chi saprà rinunciare all'innato gusto della puntualizzazione e della polemica. Certo Saturno in Scorpione acutizzerà questo aspetto poco piacevole del vostro carattere, per cui siete avvertiti: più controllo!!


    VERGINE

    Lunedì 21/07/2014 TUTTO BENE
    Basta fare i capricci, è arrivato il momento di essere più comprensivi con il partner: se sarete disponibili ad ascoltarlo, riuscirete a trovare un punto d'incontro! Le stelle, vi aiuteranno a risolvere una delicata situazione finanziaria: in men che non si dica, tutto andrà a posto!

    Martedì 22/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi il settore economico promette bene, potete approfittare per mettere a segno qualche utile operazione d'investimento. Possibili vincite al gioco per i nati della prima decade. Un collega o una collega di lavoro potrebbe coinvolgervi sentimentalmente, attenzione però a non cacciarvi in un pasticcio.

    Mercoledì 23/07/2014 COSI' COSI'
    Per i nati nella prima decade, l'amore potrebbe essere un poco avaro di tenerezze e attrazioni, ma se sarete voi ad interessarvi dell'altro, in men che lo pensiate chi vi sta accanto reagirà positivamente. Al lavoro riuscirete a raggiungere un traguardo insperato che vi aprirà nuovi orizzonti.

    Giovedì 24/07/2014 TUTTO BENE
    Una telefonata inattesa vi farà ritrovare il buon umore e vi darà la possibilità di allacciare nuove collaborazioni lavorative! In famiglia, sarà richiesto il vostro aiuto per gestire una questione finanziaria: saprete dare i consigli giusti!

    Venerdì 25/07/2014 TUTTO BENE
    Il vostro rinnovato ottimismo e la vostra accresciuta disponibilità a dialogare con chi vi ama, depongono a favore di un consolidamento della serenità nel vostro rapporto. Anche la matura consapevolezza che si vince sempre in due, depone a vostro favore. Inviate tanti curricula: il momento è buono, non si sa mai!

    Fine settimana del 26/07/2014 TUTTO BENE
    Particolarmente simpatici e affascinanti non passerete inosservati, ma state attenti con il partner, potrebbe farvi qualche scenata di gelosia: rassicuratelo, e ditegli che nei vostri pensieri c'è posto solo per lui!


    BILANCIA

    Lunedì 21/07/2014 ATTENZIONE
    Non lasciatevi trascinare da una passione nata da poco, ma cercate di rimanere con i piedi per terra e ricordate che non è tutto oro quel che luccica! Possibili battibecchi con un collega più navigato di voi: cercate di farlo sentire partecipe dei vostri progetti e dimostrerà comprensione!

    Martedì 22/07/2014 COSI' COSI'
    Anche se sarete presi dagli impegni di lavoro e dalle incombenze quotidiane, alcuni di voi potrebbero incontrare una persona della quale varrebbe proprio la pena di innamorarsi. I pianeti promettono occasioni di divertimento, anche al gioco.

    Mercoledì 23/07/2014 COSI' COSI'
    Per riuscire in una conquista dovrete mettere in pista le vostre armi migliori e le vostre arti deduttive, perchè si tratta di una 'preda' veramente molto speciale. Al lavoro accuserete una certa pigrizia diventando insofferenti alla convivenza coi colleghi.

    Giovedì 24/07/2014 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere i piedi per terra ed evitate inutili scenate di gelosia, il partner potrebbe risentirsi! In campo lavorativo, cercate di migliorare il dialogo con i vostri colleghi: a causa di un malinteso, potreste perdere un ottima occasione di guadagno!

    Venerdì 25/07/2014 TUTTO BENE
    Se ancora non avete avuto il coraggio di affrontare un chiarimento con il partner, fatelo questa sera, ma siate sinceri soprattutto con voi stessi e domandatevi se veramente il rapporto per voi ha ancora importanza oppure se è giunto al capolinea!

    Fine settimana del 26/07/2014 COSI' COSI'
    Almeno per questo week end siate pronti a qualche piccolo sacrificio o a rionunciare a un'abitudine per accontentare i desideri di svago e divertimento del partner. Se saprete seppellire il vostro a volte eccessivo perbenismo vivrete giornate incantate.


    SCORPIONE

    Lunedì 21/07/2014 COSI' COSI'Saprete riconoscere e cogliere le opportunità migliori tra una proposta e l'altra in ambito professionale, complimenti! La convivenza col partner potrebbe essere faticosa, però la vostra capacità di sopportazione sarà maggiore e questo renderà meno burrascoso il vostro mènage.
    Martedì 22/07/2014 TUTTO BENE
    Le stelle, vi donano fortuna! Oggi, sono favoriti gli investimenti di ogni tipo, soprattutto quelli che richiedono una buona dose di coraggio. Nell'ambito lavorativo, fate un po' di fatica a tenere viva la concentrazione, ma a fine giornata, potrete tirare un profondo sospiro di sollievo. Soddisfazione!

    Mercoledì 23/07/2014 TUTTO BENE
    Gli astri promettono, soprattutto, di espandere sia la vostra socievolezza sia il giro delle conoscenze, moltiplicando così in vostro favore le opportunità di effettuare l'incontro 'giusto'. Non solo, la sicurezza che nutrite in voi stessi potrebbe spingervi ad ufficializzare da subito un eventuale nuovo legame.

    Giovedì 24/07/2014 COSI' COSI'
    Mettete da parte la gelosia, perchè rischiate di far perdere la pazienza al partner. Sappiate che non vi è assolutamente nulla di cui lamentarsi: vi è assolutamente fedele. Puntate sul dialogo e sulla fiducia reciproca! Nella sfera professionale, ricevete il giusto compenso per il duro lavoro dei giorni scorsi!

    Venerdì 25/07/2014 TUTTO BENE
    Avrete grandi idee in testa, ma rischierete di rendervi antipatici, se v'intestardite su un'unicità di vedute. Confrontatevi senza preconcetti.Vi lascerete prendere dalla voglia di diversivi dalla solita vita. Sperimentate o riscoprite passatempi, che vi aiutino ad uscire dalla routine.

    Fine settimana del 26/07/2014 TUTTO BENE
    Riceverete un invito a cena da parte di un amico, che vi farà capire di avere interessi nei vostri confronti: non rifiutate per partito preso, forse merita di essere conosciuto meglio! In famiglia, discuterete animatamente su una questione pratica, ma alla fine la spunterete voi!


    SAGITTARIO

    Lunedì 21/07/2014 COSI' COSI'
    La giornata potrebbe trascorrere lenta, a causa della monotonia, e senza grandi novità ma le stelle vi daranno una mano. Sarete più propensi a dedicarvi al lavoro e agli impegni pratici e non è detto che alcuni di voi potrebbero incontrare una persona della quale varrebbe proprio la pena di innamorarsi.

    Martedì 22/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi non mancheranno soddisfazioni e liete sorprese sul lavoro, una promozione o un aumento di stipendio per molti di voi diventerà realtà. Qualche piccolo problema di comunicazione invece potrebbe esserci col partner che non vuole mettere in discussione il suo punto di vista.

    Mercoledì 23/07/2014 ATTENZIONE
    Pur essendo indaffarati per tutta la giornata, riuscirete a portare a termine tutti gli impegni presi, ma ricordate che anche voi avete i vostri limiti: in serata concedetevi un lungo riposo! Nella vita di coppia, dovrete affrontare una situazione poco piacevole con i parenti del vostro partner, ma riuscirete ad avere la meglio!

    Giovedì 24/07/2014 ATTENZIONE
    Oggi vivrete l'amore con alti e bassi ma fra contrasti e gelosie ci sarà anche la passione. Qualche piccola agitazione in famiglia fa parte della routine ed è indipendente dal vostro comportamento, quindi non prendetevela troppo.

    Venerdì 25/07/2014 COSI' COSI'
    Vi sentirete attratti da mille situazioni e progetti diversi, rischiando di strafare disperdendo le energie: in realtà sono solo due le coseimportanti, fermatevi un attimo a riflettere! Oggi molti single del segno saranno più convinti che mai della loro scelta, intendendo rimare tali.

    Fine settimana del 26/07/2014 COSI' COSI'
    Week- end movimentato e a volte un po' caotico. Forse pensavate di poter svolgere il programma prefisso, ma un cotrattempo o un seccatore verrà a rompervi le uova nel paniere! Amen!


    CAPRICORNO

    Lunedì 21/07/2014 ATTENZIONE
    Qualcuno di voi dovrà fare delle scelte in amore: se continuerà ad esitare, sarà probabilmente il partner a decidere per lui... Con tutti gli arretrati che avete ancora da portare a termine, in ufficio non vi rimarrà nemmeno il tempo per mangiare un panino.

    Martedì 22/07/2014 ATTENZIONE
    Se anche bisticciate con il partner, non guastatevi l'umore, avete la coscienza a posto: più di così non potevate fare! Datevi una regolata e, soprattutto, sorridete! Nonostante le migliori intenzioni, qualcuno del vostro gruppo di lavoro dovrà 'gettare la spugna': i ritmi che cercate di imporre sono decisamente eccessivi!

    Mercoledì 23/07/2014 COSI' COSI'
    Per tutti: attenti alla sbadataggine e agli equivoci, che potete provocare per mancanza di chiarezza. Anche al lavoro, rapporti difficili sotto tutti i punti di vista. Se un amico vi ha fatto un favore, ricordatevi di ricambiare al più presto: è un debito che potrebbe rinfacciarvi.

    Giovedì 24/07/2014 COSI' COSI'
    Fate attenzione ai pettegolezzi: oggi sarete investiti da una marea di voci che vi riguardano e che, nonostante siano infondate, vi potrebbero procurare non pochi grattacapi. Per tutto il resto non si può dire che i pianeti siano schierati dalla vostra parte. Lasciate passare questa giornata senza compiere scelte importanti.

    Venerdì 25/07/2014 ATTENZIONE
    Che vi piaccia o no, sarete costretti a fare una piccola marcia indietro al lavoro e lasciare certe incombenze a chi ha più esperienza di voi. Marte ostile vi impedisce di esaminare la situazione con sufficente distacco!

    Fine settimana del 26/07/2014 COSI' COSI'
    Un amico vi farà un invito particolare, accettate con entusiasmo! Entrerete in contatto con ambienti e persone divertenti e originali che vi apriranno la mente facendovi venre ottime idee. Questo week-end non sarà forse sempre luminoso, ma non potrete in ogni caso lamentarvi!


    ACQUARIO

    Lunedì 21/07/2014 COSI' COSI'Vi sentirete attratti da mille situazioni e progetti diversi, rischiando di strafare disperdendo le vostre energie: in realtà sono solo due le cose veramente importanti, fermatevi un attimo a riflettere! Oggi molti single del segno saranno più convinti che mai della loro scelta, intendendo rimare tali.
    Martedì 22/07/2014 COSI' COSI'
    Savoir fare ed eleganza vi faranno risolvere un'intricata questione con un cliente. Sarete apprezzati dai superiori, ma un collega s'ingelosirà!Sarete ben predisposti alla comunicazione e farete una buona impressione su una persona cui tenete. Poi dovrete mantenere le promesse che farete.

    Mercoledì 23/07/2014 TUTTO BENE
    Se siete nati nella prima decade, oggi i pianeti potrebbero farvi imbattere in una o più occasioni vantaggiose sotto il profilo professionale, sotto forma di proposte inattese o conoscenze, per così dire, provvidenziali. Per tutti: in amore oggi vedrete le cose sotto un'ottica assai diversa tanto che potreste formulare progetti... concretissimi.

    Giovedì 24/07/2014 COSI' COSI'
    Siate più diplomatici al lavoro, soprattutto se volete conquistare la stima di un collaboratore che vi sarà tanto utile! Cercate di essere meno gelosi con il partner, eviterete di fare brutta figura per nulla: lui vi è assolutamente fedele!

    Venerdì 25/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi il settore economico promette bene, potete approfittare per mettere a segno qualche utile operazione d'investimento. Possibili vincite al gioco per i nati della prima decade. Un collega di lavoro potrebbe coinvolgervi sentimentalmente, attenzione però a non cacciarvi in un pasticcio.

    Fine settimana del 26/07/2014 COSI' COSI'
    Ignorate le frecciate gratuite da parte di chi vi ama, che probabilmente nascondono solo richieste d'affetto: lasciatelo cuocere nel suo brodo e aspettate che vi chieda scusa. Un affare non concluso e sarete di pessimo umore per tutta sera.


    PESCI

    Lunedì 21/07/2014 TUTTO BENE
    Rassegnatevi a risultati altalenanti: qualcosa andrà a buon fine, senza fatica, qualcosa sfuggirà dalle dita, ma senza vere colpe da parte vostra.Evitate gli impegni noiosi e dedicatevi ai passatempi preferiti. Rimarrete così in perfetta forma mentale e fisica sino alla vigilia delle vacanze.

    Martedì 22/07/2014 COSI' COSI'
    Avrete la tendenza a commettere imprecisioni sul lavoro per scarsa motivazione e partecipazione a ciò che fate, i pianeti però vi daranno la lucidità e l'intuito per trovare una brillante via d'uscita. Un incontro di routine si trasformerà in un evento speciale che potrebbe farvi cambiare rotta.

    Mercoledì 23/07/2014 COSI' COSI'
    Tramite un caro amico, farete la conoscenza di una persona interessante, con la quale riuscirete a intendervi a meraviglia: potrebbe nascere un nuovo amore! Sotto buoni auspici, tutte le possibili società, in particolare per chi ha un'attività a conduzione famigliare!

    Giovedì 24/07/2014 COSI' COSI'
    Basta fare i capricci: è arrivato il momento di essere più comprensivi con il partner. Dovete dimostrarvi disponibili ad ascoltarlo. Solo così potete trovare un punto d'incontro! Le stelle, vi aiutano a risolvere una delicata situazione finanziaria: in men che non si dica, tutto andrà facilmente a posto!

    Venerdì 25/07/2014 TUTTO BENE
    Gli astri promettono.... 'espansione'! Rendete il vostro mondo più grande, e per farlo esprimete tutta la vostra socievolezza. Il giro sempre più ampio delle conoscenze, moltiplica in vostro favore le opportunità di effettuare l'incontro 'giusto'. L'autostima che nutrite, vi spinge ad ufficializzare un legame!

    Fine settimana del 26/07/2014 TUTTO BENE
    Le storie d'amore, in cui non si sia dato nulla per scontato ed ogni discussione o problema siano stati affrontati e superati senza superficialità, reggeranno gli scossoni astrali. Addirittura, conosceranno nuovi confini di passione e si coloreranno di slanci romantici, scaldati da notti hard-cord.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (20-07-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •