Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 20/07/2015 al 26/07/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 20/07/2015 al 26/07/2015


    ARIETE

    Lunedì 20/07/2015 COSI' COSI'
    Siete troppo duri con una persona cara, che ha semplicemente commesso uno sbaglio. Cercate di capire le sue ragioni, e se proprio non ci riuscite, pensate che anche la tolleranza è una dote importante da coltivare. Se invece cercate ancora l'anima gemella, evitate gli ambienti di lavoro, non si addicono!

    Martedì 21/07/2015 COSI' COSI'
    La Luna opposta vi rende quanto mai magnetici e affascinanti. Certo sembra una contraddizione, ma per voi non è così. Sfavillerete in ogni circostanza e contesto, peccato però che il malumore non vi permetta di gustare il successo.

    Mercoledì 22/07/2015 ATTENZIONE
    Un massaggio rilassante e una buona alimentazione vi rimettono in sesto. Se potete, praticate dello sport, magari all'aria aperta, circondati dalla natura. Poi, finalmente ritrovate le energie giuste per uscire un po' con gli amici. Divertitevi! Pensate ad altro... Domani è un altro giorno e tutto apparirà sotto un'altra luce!

    Giovedì 23/07/2015 ATTENZIONE
    La stanchezza o il caldo oggi potrebbero costarvi caro. Probabilmente sarete poco disponibili ad accettare critioche o gli inevitabili piccoli contrattempi che la quotidianità presenta spesso. Almeno in serata cercate di abbandonare l'aria tempestosa e rilassatevi.

    Venerdì 24/07/2015 TUTTO BENE
    Sole, Mercurio e Giove illuminano il vostro cielo. Caldi e appassionati, riuscite a raggiungere un'ottima intesa con il partner, e molti di voi, faranno progetti importanti per il futuro! Nella professione guardate alla cima senza contare i passi per arrivarci!

    Fine settimana del 25/07/2015 TUTTO BENE
    In questo periodo, farete molte conquiste, ma ricordate di essere sinceri: qualcuno potrebbe illudersi e aspettare inutilmente! Questo week-end di fine Luglio regalerà a vacanzieri e no eccellenti possibilità per brillare in ogni contesto o competizione.




    TORO

    Lunedì 20/07/2015 TUTTO BENESpazzate via malinconie e ripensamenti! Usate tutta la vostra energia per affrontare al meglio un impegno di lavoro che vi offre grandi soddisfazioni, ma solo se lo prendete sul serio. In amore, dovete riuscire a integrare il cuore con la testa per otterrete le situazioni che desiderate!
    Martedì 21/07/2015 TUTTO BENE
    Se vivete un legame stabile è probabile che vediate in un ottica diversa gli eventuali problemi della vita in comune. Siete anche più propositivi del solito e questo vi induce a formulare progetti molto concreti! Possibilità di concludere con una certa facilità trattative di vario genere.

    Mercoledì 22/07/2015 TUTTO BENE
    Vivete già un rapporto basato su sentimenti consolidati? I pianeti vi trasmettono probabilmente nuova verve e passionalità, doti che potrebbero aiutarvi a rafforzare ancora di più l'intesa con chi amate. Interessanti entrate di denaro grazie ad investimenti azzeccati fatti in passato.

    Giovedì 23/07/2015 TUTTO BENE
    Se siete in cerca della prima occupazione, navigate attentamente in internet e non sottovalutate le 'dritte' che vi arrivano da amici e conoscenti. Prestate attenzione anche alle nuove idee che potrebbero balenarvi nella mente. Il mondo vi sorride, approfittatene!

    Venerdì 24/07/2015 ATTENZIONE
    Da oggi dovrete fare i conti con la quadratura di Mercurio, Sole e Giove che dal sego del Leone non vi guarderanno di buon occhio. Attenzione soprattutto a non sollevare polemiche ingiustificate in famiglia, sforzatevi di rimanere giustamente razionali.

    Fine settimana del 25/07/2015 COSI' COSI'
    Se nel rapporto di coppia non vi sentite sicuri, cercate di analizzare la situazione obiettivamente: forse non è tutta colpa del partner, in quest'ultimo periodo anche voi lo avete trascurato! Guadagni inattesi arrivano da un investimento fatto in passato: una bella soddisfazione, soprattutto se molti non avevano creduto nel vostro fiuto!



    GEMELLI

    Lunedì 20/07/2015 COSI' COSI'
    Per portare a termine il lavoro di vostra competenza, ora avete assolutamente bisogno dell'aiuto di validi collaboratori. Fate uno sforzo su voi stessi e gettate alle ortiche il falso orgoglio che ora non serve a nulla. Il partner ha bisogno di chiarezza.

    Martedì 21/07/2015 COSI' COSI'
    Oggi potreste essere costretti a rinunciare a un programma già stabilito da tempo. Peccato, ma nulla sarà perduto e con un piccolo sforzo riuscirete a conciliare tutti gli impegni. In serata però la stanchezza avrà il sopravvento, meglio riposare!

    Mercoledì 22/07/2015 TUTTO BENE
    Tranquilla la prima parte della giornata. In serata, invece, vi tocca affrontare un fastidioso chiarimento in famiglia. Buone nuove sul piano dei soldi. Qualcuno si potrà permettere il lusso di fare acquisti non programmati... e saranno molto vantaggiosi. Altri riceveranno regali insoliti
    e inaspettati, quindi graditi.

    Giovedì 23/07/2015 COSI' COSI'
    A qualcuno di voi potrebbe capitare un'occasione di lavoro poco allettante, quasi deludente. Non è in linea con la vostra preparazione e con le vostre aspettative, ma non è da scartare a priori. Benei contatti e gli affari. Abbandonatevi piacevolmente con il partner, sul filo della trasgressione.

    Venerdì 24/07/2015 TUTTO BENE
    Possibili tensioni con il partner. E' meglio se evitate di impuntarvi per questioni di poco conto o di principio. Un regalino, un fiore, un pensiero gentile, avranno l'effetto di smussare gli spigoli, predisponendo l'altra persona alla dolcezza.

    Fine settimana del 25/07/2015 COSI' COSI'
    Molti di voi accarezzano un ardito progetto in campo affettivo. In questo però siete ostacolati da un calo di energia. Se vi sembra di non essere in vena, è perchè avete bisogno di un attimo di completo riposo e relax. Tirate fuori dallo scaffale quel libro comperato tempo fa...



    CANCRO

    Lunedì 20/07/2015 TUTTO BENE
    Questa volta avete mirato tanto in alto, che, all'improvviso, avete... le vertigini! Non preoccupatevi, ma concentratevi sulle vostre capacità: sicuramente riuscirete a raggiungere l'obiettivo! Pomeriggio in compagnia dell'amato partner, a zonzo per posti che non avete mai visto.

    Martedì 21/07/2015 TUTTO BENE
    In amore, si accentua la passione e la confidenza reciproca. Potrebbe anche scapparci un matrimonio, un'ulteriore luna di miele o, perchè no, ... un invito alla cicogna. Le coordinate celesti appaiono beneaguranti in fatto di denaro: sostanziosi aumenti di stipendio o entrate a sorpresa!

    Mercoledì 22/07/2015 COSI' COSI'
    Tutto procede nel verso giusto e per quaolcuno di voi si avvicina l'atteso tempo delle ferie estive. Se è così cercate di concludere al meglio le ultime incombenze professionali senza distrarvi troppo, per non correre il rischio di dover rifare tutto al rientro.

    Giovedì 23/07/2015 COSI' COSI'
    Dedicatevi con amore al partner e l'armonia di coppia si consoliderà. I single potranno trascorrere una serata incantevole con una recente conoscenza. Tutto bene sul lavoro purchè evitiate di prendervela per una banale critica.

    Venerdì 24/07/2015 TUTTO BENE
    Siete soli soletti ed aspettate l'amore? Gli astri lasciano intravedere un incontro molto promettente. La vostra rinata spigliatezza, unità all'intensità del vostro fascino e all'accattivante ironia del vostro linguaggio, potrebbero farvi fare breccia nel cuore di chi solletica da tempo il vostro interesse.

    Fine settimana del 25/07/2015 TUTTO BENE
    Il vostro intuito vi aiuta a precedere le mosse di un antagonista e l'affare al quale tenete tanto si conclude a vostro favore! Nella vita di coppia, vivete momenti particolarmente intensi. E' arrivato il momento di proiettare i vostri progetti nel futuro?



    LEONE

    Lunedì 20/07/2015 COSI' COSI'
    Se soffrite di qualche piccolo acciacco, non preoccupatevi più di tanto, le terapie dolci lo risolveranno rapidamente. Alti e bassi nelle relazioni affettive, ma niente che non possa essere risolto. I nativi della prima decade, invece, vivranno intense e appaganti attrazioni sessuali.

    Martedì 21/07/2015 TUTTO BENE
    Sarete stimati e forse segretamente invidiati per il vostro fascino e le vostre capacità lavorative: ascoltate i riconoscimenti altrui per aumentare l'autostima. La maggior parte di voi sarà allergica alle relazioni di coppia che si riveleranno molto chiuse.

    Mercoledì 22/07/2015 COSI' COSI'
    Vi sentirete richiesti e 'corteggiati', ma, al momento di fare il passo decisivo, un certo impaccio rischierà di rovinare l'atmosfera. Giornata prive di entusiasmo in cui rincorrete le ore che non passano mai. Un consiglio? Bandite gli orologi dal vostro ufficio o il vostro sguardo sarà sempre sulle
    lancette!

    Giovedì 23/07/2015 COSI' COSI'
    Cercate di moderare i vostri sbalzi d'umore anche se il vostro modo di fare potrebbe renderli accettabili. In amore, come nella vita professionale, affidatevi ai saggi consigli di un amico e i vostri obiettivi saranno sicuramente centrati.

    Venerdì 24/07/2015 TUTTO BENE
    Buon compleanno cari nativi! Da oggi il Sole è nel vostro segno!Declinate gli inviti che non vi interessano e le compagnie troppo fracassone. Oggi riuscirete a catalizzare le energie di tutti verso gli obiettivi comuni. Dosate intransigenza e 'pacche sulle spalle', con i collaboratori e i figli .

    Fine settimana del 25/07/2015 TUTTO BENE
    Oggi avrete dimostrazione della sincerità del partner e vi sentirete in colpa per la vostra infondata gelosia e per avergli mancato di fiducia: in serata, saprete farvi perdonare! Decisamente questo week-end vi regalerà ore incantate sia siate in vacanza sia in città!



    VERGINE

    Lunedì 20/07/2015 TUTTO BENEDedicatevi alle cose che vi piacciono, senza sentirvi in colpa: avete bisogno di rigenerarvi per prendere a ragion veduta le decisioni che rimandate da tempo. Sul versante affettivo sono in arrivo importanti novità per i nati nella seconda decade: molti si ritroveranno in dolce compagnia.
    Martedì 21/07/2015 TUTTO BENE
    Una lunga parentesi rosa verrà scandita con molta probabilità nelle prossime ore. Il partner è molto più dolce e romantico del solito, come resistergli? Se invece siete single, farete un incontro piacevole grazie soprattutto all'intervento di alcuni amici. Ottima la forma fisica.

    Mercoledì 22/07/2015 COSI' COSI'
    Gli astri particolarmente favorevoli nella sfera professionale, promettono di rendervi più carismatici e di aiutarvi ad 'agganciare' persone influenti Novità anche negli affari di cuore, uscite, state in mezzo alla gente... una persona 'ben intenzionata' vi sta aspettando!

    Giovedì 23/07/2015 TUTTO BENE
    Venere nel segno vi rende protagonisti in amore: vi sentirete liberi di esprimervi e di essere pienamente voi stessi, manifestando tutte le vostre potenzialità intellettuali e... fisiche! E in serata avrete solo l'imbarazzo della scelta. Non trascurate il look, soprattutto se dovete affrontare un colloquio di lavoro: a volte conta anche l'apparenza.

    Venerdì 24/07/2015 TUTTO BENE
    Oggi cogliete l'invito dei pianeti che vi sollecitano a ridere, parlare, scherzare, a portare insomma una ventata di rinnovata allegria nella vostra vita di coppia: così facendo il vostro rapporto inizierà a rifulgere di luce nuova, e spazzerete via qualche nuvoletta apparsa di recente!

    Fine settimana del 25/07/2015 TUTTO BENE
    Eccellente week end illuminato da un'accattivante Luna nel segno dello Scorpione e con Mercurio, vostro astro guida alle spalle del Sole che spegnerà un po' il vostro naturale scetticismo per lasciar spazio a sogno, fantasia e romanticismo.



    BILANCIA

    Lunedì 20/07/2015 COSI' COSI'Sarà un'altra giornata costruttiva sotto vari punti di vista! Ora dovete mantenervi lineari e concreti e evitare di disperdere preziose energie nel rincorrere fumosi sogni. Il tracciato verso il successo è delineato, dovrete percorrerlo senza esitazioni.
    Martedì 21/07/2015 ATTENZIONE
    Una frase imprudente, dettata da un momento d'ira potrebbe portarvi a fare dei disastri che vanno al di la delle vostre vere intenzioni. Mordetevi la lingua! Con il vostro partner evitate, se possibile, sia di rompere tutto, sia di creare inutili illusioni. Alcuni piccoli contrattempi legati al lavoro vengono risolti rapidamente.

    Mercoledì 22/07/2015 COSI' COSI'
    Forse non ne siete completamente consapevoli, ma state tenendo inutilmente sulle spine una persona. E' solo per l'umana paura di restare soli o avete le idee un po' confuse sui vostri veri sentimenti? Qualche spesa non prevista, soprattutto per i nativi della terza decade. Giornata favorevole alla meditazione e al rilassamento!

    Giovedì 23/07/2015 TUTTO BENE
    Nuvole rosa attraversano il vostro orizzonte sentimentale, coinvolgendovi profondamente e facendovi sognare ad occhi aperti. Chi ha figli, piano piano si accorge che stanno crescendo, più velocemente di quanto uno si sarebbe aspettato. Secondo la loro età, potete vedere che stanno diventando sempre più autonomi...

    Venerdì 24/07/2015 TUTTO BENE
    A parte Marte sempre antipatico nei vostri confronti, avrete una accartivante Mercurio che raggiunge Sole e Giove in Leone e vi porterà una bella notizia di lavoro! Organizzate una serata tranquilla: avete bisogno di riposare!

    Fine settimana del 25/07/2015 TUTTO BENE
    Ogni tanto cercate di essere più permissivi con le persone che vi stanno accanto: a lungo andare, qualcuno potrebbe perdere la pazienza! Incontri molto interessanti sotto vari punti di vista per i vacanzieri. Non siate timidi e se qualcuno vi piace buttatevi!



    SCORPIONE

    Lunedì 20/07/2015 TUTTO BENE
    Buone nuove per i nativi della terza decade: gli astri vi aiutano a mettere in luce le vostre qualità migliori. Grazie a queste in ambito professionale, potete consolidare il vostro ruolo. Per tutti: riuscite a destare l'interesse di persone influenti che vi danno una mano preziosa!

    Martedì 21/07/2015 COSI' COSI'
    Il vostro umore punta decisamente al variabile e la pazienza di chi ha a che fare con voi presto o tardi si esaurirà! Avete una forte carenza affettiva, ma non sapete chiedere! Avete bisogno di sentire che le persone care vi amano e vi sono vicine; se non è una 'pretesa' bella e buona, otterrete il calore che desiderate.

    Mercoledì 22/07/2015 TUTTO BENE
    Accetterete fatalisticamente il comportamento passivo del partner: si stringerà nelle spalle di fronte alla vostra voglia di uscire, di conoscere gente, lasciandovi piena libertà.Cercate di non portarvi il lavoro a casa! Oggi riuscirete a catalizzare le energie di tutti verso obiettivi comuni.

    Giovedì 23/07/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi sentirete particolarmente ambiziosi e desiderosi di raggiungere alte vette sia in ambito sociale che negli affetti. Per alcuni di voi fantasia e romanticismo apriranno le porte a una relazione delicata ed avvolgente, nella quale vi abbandonerete a dolcezze... inimmaginate!

    Venerdì 24/07/2015 COSI' COSI'
    Grazie alla Luna, sul lavoro supererete una difficoltà e darete una mano a un collega che sta attraversando un periodo negativo. In amore riuscirete a ristabilire un clima sereno con il partner e comincerete a fare grandi progetti per il futuro. Buona la forma fisica, ma non approfittatene e dedicate più tempo al riposo.

    Fine settimana del 25/07/2015 TUTTO BENE
    Dedicate più tempo all'attività fisica. Le vacanze sono alle porte e occorre ritrovare la forma. Il movimento aiuta anche a smaltire la tensione degli ultimi tempi! In famiglia, dedicate più ore ai vostri figli, magari organizzando dei giochi che li aiutino a stimolare la loro fantasia!



    SAGITTARIO

    Lunedì 20/07/2015 COSI' COSI'
    Oggi si presenterà una fortunata coincidenza che sfruttata nella giusta maniera vi consentirà di raggiungere un importante obiettivo. Certamente dovrete limitare per il momenmto certe pretese, ma state tranquilli presto gli astri vi aiuteranno a recuperare tutto con gli interessi.

    Martedì 21/07/2015 COSI' COSI'
    Usate tutto il preziosissimo buon senso di cui disponete e il vostro naturale istinto. Vi aiuta a 'fiutare' le trappole. State alla larga da azioni che potrebbero farvi pentire di voi stessi. Gli occhi del partner sono fissati teneramente su di voi... vi scrutano, vi accarezzano da lontano. Dategli un segno del vostro amore!

    Mercoledì 22/07/2015 TUTTO BENE
    Una possibile infatuazione per una persona più giovane di voi, vi dona un tocco di vitale leggerezza, ma anche qualche dubbio. Molti allargano la loro cerchia delle amicizie, facendo la conoscenza di persone interessanti e simpatiche. Allontanate una persona che non è più in sintonia con voi e che vi rema contro!

    Giovedì 23/07/2015 TUTTO BENE
    Un incontro di routine si trasforma in un evento speciale che vi fa cambiare rotta. Con i familiari, invece, c'è qualche leggero problema di comunicazione. L'orgoglio prevale e nessuno vuole usare la ragione. Molti single desidereranno, una volta tanto, restare tali!

    Venerdì 24/07/2015 COSI' COSI'
    Le emozioni si sprecano, soprattutto in campo affettivo, dove potete fare un inaspettato passo avanti. Attenti ai colpi di fulmine, che potrebbero cogliervi quando meno ve lo aspettate! Un amico vi offrirà aiuto, ma preferirete cavarvela da soli. Peccato, ci metterete più tempo e fatica!

    Fine settimana del 25/07/2015 TUTTO BENE
    Un nuovo amore movimenta la vita di molti nativi del segno che si sentono al settimo cielo. Per gli altri, la vita a due potrebbe essere un po' agitata, ma in compenso è ottima l'intesa fisica. Alcuni amici vi invitano a sperimentare nuove strade: seguiteli nelle loro iniziative!



    CAPRICORNO

    Lunedì 20/07/2015 COSI' COSI'Con chiarezza e senza usare strani e arzigogolati discorsi riuscirete a conquiostare la fiducia incondizionata di chi saprà seguirvi nel percorso verso la realizzazione. Se avete iniziato da poco una relazione affettiva attenzione a non sognare troppo.
    Martedì 21/07/2015 COSI' COSI'
    Non fidatevi troppo di una nuova conoscenza e soprattutto non credete a tutto ciò che vi dice: eviterete di fare la figura dei creduloni! Sono possibili discussioni con il partner. Sul lavoro, reagite con fermezza alle possibili polemiche con un collega, che cerca di mettervi i bastoni tra le ruote. Il tempo vi darà ragione!

    Mercoledì 22/07/2015 ATTENZIONE
    Siete furibondi e schiumate rabbia. Lasciate sbollire il vostro nervoso, prima di rivolgere nuovamente la parola al partner. Poi siate concilianti e cercate di valutare i limiti delle persone e i vostri. Tenete presente che i pianeti potrebbero fomentare rancori e competizioni irrisolte. Apritevi, sorridete!

    Giovedì 23/07/2015 COSI' COSI'
    Ponderate bene prima di prendere decisioni azzardate. Un passo falso potrebbe costarvi tutti gli sforzi fatti finora. Colpi di fulmine per i single! Per tutti gli altri, momenti di grande passione con la dolce metà. Curate la dieta e l'aspetto fisico. Un po' di sport?

    Venerdì 24/07/2015 COSI' COSI'
    Sappiate arrestarvi di fronte al riserbo del partner per una questione che lo angoscia: sarà lui a parlarne spontaneamente quando lo riterrà opportuno. Siate tempestivi di fronte ad una questione lavorativa che richiederà molte energie.

    Fine settimana del 25/07/2015 COSI' COSI'
    Saturno, favorevole, vi aiuterà a essere più intuitivi del solito e riuscirete a superare un ostacolo che vi ha dato da pensare negli ultimi giorni! Fate sport all'aria aperta, riuscirete a smaltire lo stress accumulato negli ultimi giorni! Buona la fortuna al gioco!



    ACQUARIO

    Lunedì 20/07/2015 COSI' COSI'Parlando delle tensioni che vi affliggono al lavoro, avrete buoni consigli e la possibilità di migliorare la situazione. Riceverete un invito romantico da vivere per quel che è, senza aspettative per il futuro: accettate senza problemi! Fortuna al gioco: sfidate la dea bendata.
    Martedì 21/07/2015 COSI' COSI'
    Non prendetevela se una telefonata arriva in ritardo: la persona che aspettate ha un'ottima scusa. Evitate di aggredirla e prendetela come viene. Al lavoro otterrete la risposta positiva che desiderate da tempo: datevi alla pazza gioia insieme a quanti vi hanno sostenuto.

    Mercoledì 22/07/2015 COSI' COSI'
    Piccole incomprensioni con il partner potrebbero creare inquietudine e insofferenza, intervenite per risolverle attraverso il dialogo e l'ascolto paziente. Sul lavoro la vostra buona volontà darà le meritate soddisfazioni.

    Giovedì 23/07/2015 COSI' COSI'
    La buona intesa con chi vi ama promette ore liete e spensierate. Vincete solo la tentazione di salire in cattedra e ammaestrare quanti vi circondano. Un lavoro di gruppo, che vi preoccupa, avrà risultati migliori del previsto.

    Venerdì 24/07/2015 COSI' COSI'
    Da oggi dovrete fronteggiare l'opposizione del Sole e di Mercurio che raggiungono Giove in Leone. Ancora una giornata agitata ma con tendenza al bello! Tutto dipende da come reagirete a una piccola nota di biasimo rivoltavi da un collega o dal partner!

    Fine settimana del 25/07/2015 ATTENZIONE
    Esternate i vostri veri sentimenti Senza curarvi del parere degli altri, soprattutto delle malelingue. Potete farlo in qualunque modo vi suggerisca il cuore, anche con gesti eclatanti! I pianeti vi rendono un po' 'pasticcioni' : evitate di maneggiare oggetti delicati o pericolosi.



    PESCI

    Lunedì 20/07/2015 ATTENZIONEAttenzione alle bizzarrie di una Luna troppo biricchina nei vostri confronti. Oggi correte il rischio di essere precipitosi nelle scelte e troppo chiacchieroni con chi non merita certo le vostre confidenze. Qualcuno vuole mettere 'il becco' tra voi e il partner.
    Martedì 21/07/2015 COSI' COSI'
    Nella professione le carte si rimescolano e occorre rivedere le precedenti posizioni. Bisogna sempre essere aperti ai cambiamenti. Qualche volta portano un minimo di disagio, ma quasi sempre portano novità, che possono dare una piccola scossa energetica alla noia del troppo tranquillo tran tran quotidiano. Ritorna il buonumore!

    Mercoledì 22/07/2015 COSI' COSI'
    Siete un pochino permalosi e pretenziosi. In amore è come se il mondo dovesse sempre girare intorno ai vostri capricci! Siete grandi abbastanza per cambiare atteggiamento. In ambito familiare rivendicate i vostri diritti... a quanto pare gli altri non ne tengono molto conto! Un'improvvisa proposta di lavoro!

    Giovedì 23/07/2015 COSI' COSI'
    Prendete il coraggio a quattro mani e scuotetevi di dosso quell'aria di mediocrità che qualcuno sta cercando di imporvi. Se scatenerete la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare o di rispondere con una battuta di spirito: riuscireste solo a far crescere il problema.

    Venerdì 24/07/2015 COSI' COSI'
    Gli sbalzi d'umore in ufficio non si contano, e alla fine che vi sta vicino non saprà più... che pesci prendere! Ciò che vi sta a cuore conoscerà una fase d'espansione, di progresso: e molto sarà dovuto ai buoni rapporti che riuscirete a mantenere con tutti.

    Fine settimana del 25/07/2015 TUTTO BENE

    Decisamente in questo caldo week-end estivo ne potrete combinare di tutti i colori con spasso e divertimento di amici e partner, che certo non si lamenterà delle vostre ardenti performance a luci rosse. Evviva l'Estate quindi e il giusto divertimento!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (19-07-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •