Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 20/05/13 al 26/05/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 20/05/13 al 26/05/13


    ARIETE

    Lunedì 20/05/2013 TUTTO BENE
    Una vecchia fiamma sta covando sotto la cenere. Basta soffiarci un po' sopra per provocare pericolose scintille. Avete paura di scottarvi? Non è da voi, cari focosi Ariete. Se invece siete già felicemente in coppia sfogate tutta la vostra passione con il vostro partner. Energia e armonia!


    Martedì 21/05/2013 COSI' COSI'
    Il Sole raggiunge Mercurio, Venere e Giove in Gemelli vostro terzo settore zodiacale e avvicina l'arrivo delle risposte attese. Momento importante per stringere nuovi contatti di lavoro e allargare il giro d'affari. Ottima intesa affettiva.


    Mercoledì 22/05/2013 TUTTO BENE
    La vitalità cresce nell'arco della giornata. Intesa di coppia assolutamente serena, all'insegna dei bei ricordi da commentare insieme magari nel clima di una bella cena romantica. Qualche piccola preoccupazione sul fronte finanziario. Novità!


    Giovedì 23/05/2013 TUTTO BENE
    Iniziate la giornata nel migliore dei modi: sul lavoro, vi capita un colpo di fortuna, che vi fa risolvere una situazione che vi aveva messo in difficoltà. Tutto gioca a vostro favore. Organizzate una gita con gli amici per divertirvi un mondo!


    Venerdì 24/05/2013 TUTTO BENE
    Vi arriva una soffiata che anzichè stuzzicare la vostra gelosia, la placa definitivamente. Tutti i vostri dubbi sono infondati e potete finalmente rilassarvi. Nessuno vuole portarvi via il vostro amato. E poi siete ricambiati intensamente!


    Fine settimana del 25/05/2013 COSI' COSI'
    La tensione che avete accumulato negli scorsi giorni, si dissolve come la foschia al primo sole del mattino. Organizzate una gita con il vostro amato partner: sono garantiti momenti di profonda gioia e tanta spensieratezza.


    TORO

    Lunedì 20/05/2013 TUTTO BENE
    Vi state organizzando in modo da non trascurare il benchè minimo impegno di lavoro. Bene! Siete straordinari e le energie certo non vi fanno difetto. La famiglia è la vostra fonte di energia. Quando siete 'tranquilli' e la serenità regna con i vostri cari, nulla può fermarvi. Ottimi affari!


    Martedì 21/05/2013 COSI' COSI'
    Mille occasioni tra cui scegliere. Su una certa questione avete raccolto pareri divergenti. Per fortuna il vostro partner, al contrario di voi, ha le idee chiare e vi guida fuori dalla buriana. Abbandonatevi nel suo abbraccio... che male c'è?


    Mercoledì 22/05/2013 TUTTO BENE
    I pianeti in buon aspetto vi aiutano a rigenerare l'eros nel rapporto di coppia. Se stavate 'sonnecchiando', vivete un risveglio eclatante della vostra sessualità. Ogni occasione è buona... ogni luogo è quello giusto... Stentate a riconoscervi!


    Giovedì 23/05/2013 COSI' COSI'
    Tentazioni malandrine che rischiano di farvi incappare in un rapporto un po' strano: la prossima volta, prima di buttarvi a capofitto in una storia, imparate a conoscere bene la persona con cui avrete a che fare. Evitate le spese superflue .


    Venerdì 24/05/2013 COSI' COSI'
    Saturno in dissonanza può mettere in evidenza i lati meno gradevoli del vostro carattere, soprattutto se siete della prima decade. E' meglio evitare le discussioni con chi vi ama. Assillati dai problemi quotidiani, trattate con troppa disinvoltura chi vi sta intorno. Organizzate la serata!


    Fine settimana del 25/05/2013 TUTTO BENE
    Buona giornata per le relazioni pubbliche. Nonostante il weekend e la vostra voglia di staccare, il parlare di lavoro con gli amici può far scaturire nuove e più interessanti idee. Possono nascere nuove opportunità mai prese prima in considerazione!


    GEMELLI

    Lunedì 20/05/2013 TUTTO BENE
    Mille occasioni tra cui scegliere. Su una certa questione avete raccolto pareri divergenti. Per fortuna il vostro partner, al contrario di voi, ha le idee chiare, e vi guida fuori dalla buriana. Abbandonatevi nel suo abbraccio e lasciatevi aiutare. Che male c'è? Non è mica un estraneo!


    Martedì 21/05/2013 TUTTO BENE
    Buon compleanno! Il Sole ha raggiunto il vostro segno.Per chi non ha un rapporto di coppia consolidato, sono in arrivo nuovi incontri, che fanno battere forte il cuore. Guardatevi intorno, forse il nuovo amore vi osserva già da un po' di tempo. Soddisfazioni nella vita sociale!


    Mercoledì 22/05/2013 TUTTO BENE
    Situazione astrale favorevole. Siete sostenuti dall'ottimismo e da una gran voglia di fare, in complicità con chi vi ama. Nuove interessanti conoscenze vi fanno sperare in un'ascesa professionale. Affrontate i problemi di famiglia in sospeso!


    Giovedì 23/05/2013 TUTTO BENE
    La buona intesa che avete con il vostro partner vi rende particolarmente felici. Prendetelo dolcemente tra le braccia e ditegli parole dolci. Se invece siete ancora soli, un cherubino armato di freccia magica, vuole colpire il vostro cuore!


    Venerdì 24/05/2013 TUTTO BENE
    Di solito siete abituati ad usare la testa per trovare soluzioni ai piccoli problemi quotidiani che si presentano sul lavoro. E se la usaste invece, per scrivere la parola fine ai soliti fastidi domestici? ...Un meritato sospiro di sollievo!


    Fine settimana del 25/05/2013 TUTTO BENE
    La tensione che avete accumulato nei giorni scorsi si dissolve come neve al sole. Organizzate bella una gita con il vostro amato partner: sono garantiti momenti di profonda gioia e tanta spensieratezza. Se avete figli fate loro un sacco di coccole!


    CANCRO

    Lunedì 20/05/2013 TUTTO BENE
    Di solito siete abituati ad usare la testa per trovare soluzioni ai piccoli problemi quotidiani che si presentano sul lavoro. E se la usaste, invece, per scrivere la parola 'fine' alle solite rogne domestiche? Dopo potrete tirare un profondo e meritato sospiro di sollievo. Il mondo è vostro!


    Martedì 21/05/2013 COSI' COSI'
    La giornata vi troverà piuttosto appannati o distratti da un pensiero tormentoso che da qualche giorno vi tormenta. Non è che per caso vi siete accorti di essere più gelosi di quanto vi piaccia ammettere? Se è così rassegnatevi: siete proprio innamorati!


    Mercoledì 22/05/2013 COSI' COSI'
    Avrete l'opportunità di entrare a far parte di una divertente compagnia : non lasciatevela scappare per il desiderio di primeggiare. Prima di parlare oggi meglio contare fino a dieci: impulsivi più che mai, tenderete a dire in faccia quello che pensate e qualcuno si offenderà.


    Giovedì 23/05/2013 TUTTO BENE
    Vestitevi con eleganza, curate l'aspetto, un respiro profondo e... uscite ad affrontare il mondo con un sorriso. La prima occasione per dimostrare chi siete e ciò che valete, ve la offre un colloquio di lavoro, dove non ci sono punti deboli!


    Venerdì 24/05/2013 TUTTO BENE
    Momenti tranquilli ed entusiasmanti si alternano in amore. La vostra intesa fisica raggiunge punte... supreme. L'affetto e la compagnia dei vostri amici sono davvero preziosi. Non trascurate gli impegni: la vostra presenza è indispensabile!


    Fine settimana del 25/05/2013 COSI' COSI'
    Vi sentirete coccolati ed apprezzati dagli amici più cari, che vi aiuteranno a prendere una decisione difficile. Favoriti gli incontri per i giovani del segno, possibili passioni improvvise che vi faranno sognare ad occhi aperti. Il sistema nervoso che appariva scosso, va a rimettersi in sesto.


    LEONE

    Il lavoro continua a tiranneggiare il vostro tempo. Salute decisamente in ribasso, evitate ogni eccesso soprattutto alimentare. Potrebbero riaffiorare malesseri che avevate trascurato. Vita sentimentale in fase negativa!


    Martedì 21/05/2013 TUTTO BENE
    I pianeti vi rendono più seducenti del solito e più di qualche cuore viene infranto dalla vostra sensualità. Non abbiate fretta, ma cercate di conoscere bene la persona con cui avete a che fare: siate riflessivi e ponderate bene le scelte!


    Mercoledì 22/05/2013 TUTTO BENE
    Non sapete risolvere da soli le vostre incertezze e cercate di fare chiarezza, chiedendo il parere di un vostro caro amico che conosce bene la vostra storia d'amore. Grande intesa fisica, per chi ha appena cominciato una relazione sentimentale!


    Giovedì 23/05/2013 COSI' COSI'
    'Tra moglie e marito non mettere il dito' dice un proverbio: quel vostro amico non la vuole proprio capire di farsi gli affari suoi e, colpevole un suo pettegolezzo, finirete con il litigare con la dolce metà. Se siete insoddisfatti di qualcosa, oggi avrete la possibilità di modificarlo.


    Venerdì 24/05/2013 COSI' COSI'
    Lasciate spazio al partner. Cercate un nuovo equilibrio, soprattutto se siete una coppia che vive a stretto contatto tutto l'anno, per via del lavoro. Cautela: mantenete separati affetti e vita professionale o rischiate di compromettere tutto!


    Fine settimana del 25/05/2013 TUTTO BENE
    Trovate il modo di conquistare una persona che vi attrae molto, con una facilità che non avreste mai osato immaginare. Riuscite finalmente a concludere i piccoli lavori rimandati da un'eternità. Un buon libro se avete ancora un po' di tempo!


    VERGINE

    Lunedì 20/05/2013 COSI' COSI'
    Lasciate spazio al partner. Cercate un nuovo equilibrio, soprattutto se siete una coppia che vive a stretto contatto tutto l'anno, per via del lavoro. Cautela: mantenete separati affetti e vita professionale o rischiate di compromettere tutto!


    Martedì 21/05/2013 ATTENZIONE
    Molti di voi hanno sulla punta della lingua un bel discorsetto chiarificatore da fare al partner, ma nonostante tutto esitate. Aspettate a cantare vittoria: potreste scoprire qualche retroscena poco gradevole. La mancanza di obiettività nei giudizi alimenta prese di posizione irrazionali.


    Mercoledì 22/05/2013 ATTENZIONE
    Incomprensioni e malintesi: sforzatevi di sfoderare tutta la comprensione e la tolleranza che avete. La posizione non proprio favorevole degli astri potrebbe crearvi momenti di incertezza che non sono utili in ambito professionale.


    Giovedì 23/05/2013 COSI' COSI'
    Non potete pretendere di avere tutto e subito e nella vita privata. La pazienza è la virtù dei forti e se vi sforzerete di mantenere la calma, riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Se no siete al top della forma fisica, iscrivetevi ad un corso di nuoto: è la soluzione migliore.


    Venerdì 24/05/2013 ATTENZIONE
    Siete un po' giù di corda. Anche se oggi dovreste essere più comprensivi, non perdete l'occasione di far notare al vostro partner le sue imperfezioni. Il gusto per la sfida vi porta a considerare investimenti un po' avventati o a tentare la fortuna al tavolo verde. Siate prudenti!


    Fine settimana del 25/05/2013 ATTENZIONE
    Marte favorevole potrebbe addolcirvi questo week.-end e riscaldarlo di note eccitanti, purtroppo però Luna, Mercurio, Venere e il solito Giove potrebbero rendervi troppo nervosi ed eccitabili con il rischio di vanificare gli slanci appassionati di chi vi ama.


    BILANCIA

    Lunedì 20/05/2013 TUTTO BENE
    Una vecchia fiamma sta covando sotto la cenere. Basta soffiarci un po' sopra per provocare pericolose scintille. Paura di scottarvi? Non è da voi, care Bilancia. Se siete già felicemente in coppia... sfogate tutta la vostra passione con il partner!

    Martedì 21/05/2013 TUTTO BENE

    Più frizzanti del solito, lasciatevi andare ai sentimenti e apritevi pure con la persona che amate: siete ricambiati. Chi svolge un lavoro come dipendente, ha l'occasione di dimostrare professionalità, guadagnando la fiducia dei superiori!


    Mercoledì 22/05/2013 COSI' COSI'
    In ambito lavorativo, vi trovate ad affrontare difficoltà dovute a alle distrazione di un collaboratore: riuscite a risolvere la situazione nel migliore dei modi. In famiglia, uno dei vostri cari, vi chiede consiglio su un bellissimo progetto.


    Giovedì 23/05/2013 TUTTO BENE
    L'allegria contagiosa che vi si irradia nel petto, può avere effetti molto benefici sul lavoro. Oggi tutto vi è concesso e tutto vi viene perdonato. In amore sono in arrivo con gli interessi, tutte le conferme che aspettate da tempo. Fortuna!


    Venerdì 24/05/2013 TUTTO BENE
    Con un po' di intraprendenza riuscite a conquistare una persona cui tenete veramente tanto. L'opportunità di frequentare nuovi ambienti, vi dà l'occasione di stringere nuove amicizie. Cambiamenti imprevisti al lavoro. Cosa sta succedendo?


    Fine settimana del 25/05/2013 TUTTO BENE
    La vostra discrezione è l'arma vincente per attirare l'attenzione di chi vi circonda. Cercate di non crearvi troppi problemi in ambito familiare, in fondo con una giusta dose di comprensione si riesce a chiarire tutto. Lasciate volare la fantasia!


    SCORPIONE

    Lunedì 20/05/2013 COSI' COSI'
    Qualche pianeta dispettoso vuole farvi lo sgambetto. Voi non reagite arroccandovi sulle vostre posizioni e trattando male anche chi sta solo cercando di capire come state. Siate più malleabili e aperti al mondo. La ruota gira... e tutto passa!


    Martedì 21/05/2013 COSI' COSI'
    Vi trovate a veder realizzato quanto, in fondo, non avreste neppure osato sognare... ma nonostante tutto non siete felici. Forse il problema sta nel fatto che non sapete ancora affrontare la vostra intima insoddisfazione. Se una proposta vi interessa, non fate troppo i difficili e buttatevi!


    Mercoledì 22/05/2013 ATTENZIONE
    Sul fronte del cuore le discussioni si sprecano, ma è difficile arrivare a un chiarimento. Tutto sembra complicarsi e non si intravedono vie d'uscita. Al lavoro ricevete richieste pressanti, cui vi è difficile dare seguito. Chiedete una mano alle persone amiche che avete aiutato in passato.


    Giovedì 23/05/2013 COSI' COSI'
    Un po' di inquietudine per una questione cui tenete tanto ma che non riuscite a portare a termine. Chiedete consiglio a un saggio amico ed eventualmente parlatene con chi conta: l'unione fa la forza e già prima di sera tutto si risolverà per il meglio.


    Venerdì 24/05/2013 COSI' COSI'
    Che periodo incredibile cari Scorpione: siete circondati dall'amirazione di chiunque, allora perchè vi immusonite se il partner si allontana per passare qualche ora con gli amici? Forse è stanco di essere abbagliato dai vostri successi!


    Fine settimana del 25/05/2013 COSI' COSI'
    Prima di aprire bocca a sproposito, accertatevi delle cose che dite: ripetendo 'a pappagallo' un pettegolezzo che avete udito, qualcuno potrebbe offendersi e ricambiarvi come meritate. Purtroppo Marte opposto non vi aiuta, soprattutto scoraggiano le bugie!!


    SAGITTARIO

    Lunedì 20/05/2013 ATTENZIONE
    Dolcezza: nel senso che chi vi ama dovrà usarne davvero tanta se vuole vedervi di buon umore. Un affare andato male, un contratto che non siete riusciti a concludere, una notizia che non è arrivata... e penserete al lavoro per tutto il giorno. Un film comico per ridere, della buona musica per rilassarsi.


    Martedì 21/05/2013 COSI' COSI'
    Clima opaco in amore ma non bisogna drammatizzare. Basta fare il primo passo perchè tutto si chiarisca. Se volete far colpo su qualcuno, evitate di sfoggiare qualità che non possedete. Periodo propizio per seminare tutto ciò che cresce lentamente e che vedrà la luce nella prossima stagione.


    Mercoledì 22/05/2013 COSI' COSI'
    L'amore non si misura con l'orologio: spiegate al partner che gli volete molto bene, ma che... ogni tanto avete anche da fare! Alcune attrazioni fugaci potrebbero sconvolgere il tranquillo mènage familiare: la prudenza è d'obbligo. Siate curiosi... come un bambino che osserva una lucciola!


    Giovedì 23/05/2013 COSI' COSI'
    Puntate tutto sul dialogo, sulla comprensione, sulla stabilità del rapporto. Cercate di resistere alle tentazioni trasgressive, che oggi lascerebbero l'amaro in bocca. Invece di correre dietro a evanescenti sogni di gloria, curate da vicino i vostri interessi e impegnatevi di più!


    Venerdì 24/05/2013 ATTENZIONE
    Il quadro astrologico non è dei migliori. Ciò vi porta a vedere tutto nero, anche se non è così. Vincete la tentazione di dar sempre ragione agli altri solo per amor di pace. Occasioni nella vostra attività VI potrebbero far prendere più impegni di quelli che potete portare a termine!


    Fine settimana del 25/05/2013 TUTTO BENE
    Se scatenerete la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare o di rispondere con una battuta di spirito: riuscireste solo a far crescere il problema. Non lasciate che le preoccupazioni economiche limitino la vostra voglia di sperimentare e di tentare nuove strade.


    CAPRICORNO

    Lunedì 20/05/2013 TUTTO BENE
    Vi state organizzando in modo da non trascurare il benchè minimo impegno di lavoro. Bene, siete straordinari e le energie certo non vi mancano. La famiglia è la vostra fonte di energia. Quando siete calmi e tranquilli... nulla può fermarvi!


    Martedì 21/05/2013 COSI' COSI'
    Purtroppo iniziare la giornata lavorativa con la Luna, in transito di quadratura al vostro Sole, non è certo molto incoraggiante per dei sensibili e vulnerabili nativi come voi, ma in alto i cuori Marte vi dona coraggio ed energie!


    Mercoledì 22/05/2013 COSI' COSI'
    Umore altalenante: il vostro istinto vi suggerirebbe di dire sì ad una proposta insolita, ma non avrete il coraggio di lasciarvi andare fino in fondo. Anche se siete affascinanti, attenzione a non fare il passo più lungo della gamba.


    Giovedì 23/05/2013 TUTTO BENE
    La questione sentimentale che tanto vi sta a cuore, oggi trova il giusto sbocco. E' determinante il consiglio di un amico, che la sa lunga: seguitelo alla lettera. Chi sta cercando lavoro, riceve proposte molto interessanti da una persona.


    Venerdì 24/05/2013 COSI' COSI'
    Un po' di intraprendenza in più, vi aiuta a fare conquiste insperate. Siete piuttosto polemici, ma alla fine riuscite a trovare un accordo favorevole con un collega di lavoro. Situazione incandescente per chi ha una nuova storia d'amore!


    Fine settimana del 25/05/2013 COSI' COSI'
    Possibili sbalzi d'umore ingiustificati potrebbero infastidire il partner, quindi se non vi sentite al massimo della forma evitate incontri sentimentali. Un nuovo interesse lavorativo potrebbe aprirvi le porte del successo: rimboccatevi le maniche e presto raggiungerete gli obbiettivi prefissi.


    ACQUARIO

    Lunedì 20/05/2013 COSI' COSI'
    Siete decisamente incerti e conflittuali, con tanti desideri, ma con le idee poco chiare. Addossate al partner la colpa della vostra insoddisfazione. Il minimo che possa fare è che reagisca criticandovi con ironia. Trovate rifugio con gli amici!


    Martedì 21/05/2013 TUTTO BENE
    Per ottenere brillanti risultati sul fronte delle conquiste, oggi non dovete fare molti sforzi, tanto siete molto ricercati, complimenti. Non forzate la mano con chi lavora con voi, potreste creare solo confusione. Buone notizie in famiglia.


    Mercoledì 22/05/2013 TUTTO BENE
    Siete pronti a sacrificarvi per il bene di chi amate. Potete anche constatare la sua gratitudine e i sentimenti che prova per voi. Sul lavoro potete ricevere un incarico che vi porta a viaggiare: è una bella opportunità e un lieto diversivo!


    Giovedì 23/05/2013 COSI' COSI'
    Mettete a fuoco i progetti che oggi desiderate portare a termine. Che si tratti di lavoro o d'amore, non lasciate nulla al caso. Litigi e contrattempi con il partner ufficiale , ma questa volta sarà solo colpa vostra e del vostro esagerato orgoglio che vi impedisce di chiedere scusa anche quando sapete di aver sbagliato.


    Venerdì 24/05/2013 COSI' COSI'
    La settimana che termina oggi vi troverà piuttosto appannati o distratti da un pensiero tormentoso che da qualche giorno vi tormenta. Non è che per caso vi siete accorti di essere più gelosi di quanto vi piaccia ammettere? Se è così rassegnatevi: siete proprio innamorati!


    Fine settimana del 25/05/2013 TUTTO BENE
    Luna, Sole, Mercurio, Venere e Giove illuminano il vostro quinto settore astrologico e vi parlano di gioia e amore corrisposto. Godetevi questo ultimo week-end di Maggio e datevi alla pazza gioia, certo non sarete soli, neanche per sogno.


    PESCI

    Lunedì 20/05/2013 ATTENZIONE
    Nel lavoro, cercherete di imporre le vostre idee con tale violenza da passare spesso dalla parte del torto. Ricordate che a volte con le buone maniere si ottiene tutto: quindi datevi una regolata, state calmi... e ricominciate da capo. Non prendetevela con il destino se siete a corto di liquidi: spendete meno.


    Martedì 21/05/2013 ATTENZIONE
    Sbalzi d'umore, cambi improvvisi di programma, ripensamenti, tutto è all'ordine del giorno. Tenete i piedi per terra, soprattutto quando si parla di denaro. I voli pindarici della mente non aiutano a guadagnare di più. Usate invece i sogni per immaginare nuove attività a medio-lungo termine!


    Mercoledì 22/05/2013 COSI' COSI'
    Momenti belli con la persona amata, a patto che non vi lasciate condizionare dal vostro umore un po' ballerino. Questa fase non durerà a lungo, a meno che non gettiate benzina sul fuoco. E' il momento giusto per qualche novità che rompa il solito tran tran: un viaggio last minute?


    Giovedì 23/05/2013 COSI' COSI'
    Giornata molto movimentata:riunioni, appuntamenti, incontri .. non un attimo di pausa. E in serata sarete stanchi, ma molto soddisfatti di voi stessi. Romanticismo ed erotismo ai massimi livelli con la dolce metà: e insieme rivivrete le emozioni dei primi tempi.


    Venerdì 24/05/2013 COSI' COSI'
    Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia. Diventare troppo sdolcinati, non è però una buona idea, soprattutto se il vostro partner non è di un segno d'acqua. Leggete un buon libro o visitate una mostra d'arte: resteranno per sempre nel vostro cuore!


    Fine settimana del 25/05/2013 ATTENZIONE
    Se temete di 'soffocare' nel rapporto di coppia, cercate di ritagliarvi i vostri spazi personali. Meglio chiarire le cose man mano, che parlare quando è troppo tardi. Sabato giornata ideale gli acquisti: concludete ottimi affari.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (20-05-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •