ARIETE

Lunedì 27/05/2013 COSI' COSI'
L'ultima settimana di Maggio per voi presenta il semaforo con la luce gialla che vi invita a moderare certe intemperanze tipiche di personaggi impulsivi come voi. I pianeti si stanno muovendo in una posizione non proprio facile: attenzione!


Martedì 28/05/2013 COSI' COSI'
Oggi potreste incontrare quasi per caso una persona che non vedavate da tempo e bevendo insieme un caffè facendo quattro chiacchiere potrebbe venirvi un'idea vincente per chiudere un affare interessante. Siate vigili!


Mercoledì 29/05/2013 TUTTO BENE
La questione sentimentale che tanto vi sta a cuore, oggi trova il giusto sbocco. E' determinante il consiglio di un amico, che la sa lunga: seguitelo alla lettera.


Giovedì 30/05/2013 TUTTO BENE
Un po' di intraprendenza in più, vi aiuterà a fare conquiste insperate. Sarete piuttosto polemici, ma alla fine riuscirete a trovare un accordo favorevole con un collega di lavoro.


Venerdì 31/05/2013 TUTTO BENE
Potreste desiderare amori impossibili, ma alla fine prevarrà il senso pratico e apprezzerete ciò che avete di già. Al lavoro si profila una giornata proficua e piena di soddisfazioni, sarete al riparo da ogni burrasca.


Fine settimana del 01/06/2013 COSI' COSI'
Rischiate di fare brutta figura con un parente. Prima di partire in quarta per una rivendicazione, accertatevi che le fonti siano sicure: potrebbero rivelarsi solo pettegolezzi! In amore, cercate di essere più presenti, soprattutto chi ha dei figli. Evitate discussioni!


TORO

Lunedì 27/05/2013 TUTTO BENE
La vostra esuberanza vi fa avere successo nelle relazioni interpersonali. Riuscite facilmente ad acquisire consensi e simpatie. Nel rapporto di coppia cercate di dare priorità al dialogo e alla sintonia. Non disdegnate i consigli altrui!


Martedì 28/05/2013 TUTTO BENE
Desiderate amori impossibili, ma alla fine prevale il senso pratico e apprezzate ciò che avete di già. Vivete una giornata assai piacevole e sapete apprezzare chi vi sta intorno. Al lavoro si profila una giornata piena di soddisfazioni!


Mercoledì 29/05/2013 COSI' COSI'
Lasciate spazio al partner. Cercate un nuovo equilibrio, soprattutto se siete una coppia che vive a stretto contatto tutto l'anno, per via del lavoro. Cautela: mantenete separati affetti e vita professionale o rischiate di compromettere tutto!


Giovedì 30/05/2013 COSI' COSI'
'Tra moglie e marito non mettere il dito' dice un proverbio: quel vostro amico non la vuole proprio capire di farsi gli affari suoi e, colpevole un suo pettegolezzo, finirete con il litigare con la dolce metà. Non ascoltate le voci di fasulle sirene, ricordate cosa fece il saggio Ulisse?


Venerdì 31/05/2013 TUTTO BENE
Nonostante una capricciosa Luna in Acquario riuscirete a chiarire un malinteso che vi ha tolto qualche ora di sonno. Al lavoro tutto scorre come da programma quindi non vi sarà impossibile organizzare una piacevole serata con chi vi ama.


Fine settimana del 01/06/2013 TUTTO BENE
Trovate il modo di conquistare una persona che vi attrae molto, con una facilità che non avreste mai osato immaginare. Riuscite finalmente a concludere certi impicci rimandati da un'eternità.


GEMELLI

Lunedì 27/05/2013 TUTTO BENE
Il rapporto di coppia procede a tutto gas. La vostra passionalità oggi è letteralmente straripante. Al lavoro siete distratti da divergenze di idee con i colleghi più anziani. Cercate di selezionare attentamente le persone che frequentate!


Martedì 28/05/2013 TUTTO BENE
I pianeti favoriscono i piaceri dell'eros, con una buona dose di sincero sentimento. Gli impegni di lavoro possono essere faticosi, rendendovi leggermente ansiosi. E' il momento giusto per fare seri programmi per il vostro futuro di coppia!


Mercoledì 29/05/2013 COSI' COSI'
Vi arriva una soffiata che anzichè stuzzicare la vostra gelosia, la placa definitivamente. Tutti i vostri dubbi sono infondati e potete finalmente rilassarvi. Nessuno vuole portarvi via il vostro amato.


Giovedì 30/05/2013 TUTTO BENE
Oggi la vostra esuberanza vi farà avere successo nelle relazioni interpersonali, riuscirete facilmente a acquisire consensi e simpatie. Nel rapporto di coppia cercate di dare la priorità al dialogo e alla sintonia di affetti.


Venerdì 31/05/2013 TUTTO BENE
Di solito siete abituati ad usare la testa per trovare soluzioni ai piccoli problemi quotidiani che si presentano sul lavoro. E se la usaste, invece, per scrivere la parola 'fine' alle solite rogne domestiche? Dopo potrete tirare un profondo e meritato sospiro di sollievo.


Fine settimana del 01/06/2013 TUTTO BENE
L'opportunità di incrementare le vostre entrate è veramente a portata di mano: cercate di cogliere al volo questa possibilità! Se non avete un partner, approfittate della vostra smagliante forma fisica per mettervi in bella mostra...


CANCRO

Lunedì 27/05/2013 COSI' COSI'
Avete voglia di girovagare, di fare tutto ciò che vi passa per la testa... e ci riuscireste benissimo se non ci fosse il partner che continuamente vi mette davanti problemi da risolvere e pagamenti che scadono. Novità in arrivo dal fronte delle amicizie: un vecchio compagno tornerà a farsi vivo.


Martedì 28/05/2013 COSI' COSI'
Mettete a fuoco i progetti che oggi desiderate portare a termine. Litigi e contrattempi in amore, ma questa volta sarà solo colpa vostra e del vostro esagerato orgoglio che vi impedisce di chiedere scusa anche quando sapete di aver sbagliato.


Mercoledì 29/05/2013 COSI' COSI'
Giornata molto movimentata: telefonate, ordinazioni, e-mail da spedire, riunioni... non un attimo di pausa. E in serata sarete stanchi, ma molto soddisfatti . Romanticismo ed erotismo ai massimi livelli con la dolce metà: rivivrete emozioni e complicità.


Giovedì 30/05/2013 COSI' COSI'
Mercurio si avvicina al vostro segno ei cominciate a vedere rosso come l'animale che vi rappresenta quando è nell'arena, sbuffate, vi guardate attorno con aria torva e fate uscire fumo dalle nari. Ma se non cambiate atteggiamento e limitate le interperanze farete un pasticcio


Venerdì 31/05/2013 TUTTO BENE
Se avete voglia di tenerezza e di maggiore comprensione, fare uno sforzo e soprattutto fate il primo passo di apertura verso un dialogo sincero con chi vi ama.


Fine settimana del 01/06/2013 TUTTO BENE
Incontrerete un vecchio amore che vi chiederà di passare una serata insieme: non fate troppo i preziosi, se ne avete voglia uscite: potreste chiarire delle questioni che erano rimaste in sospeso.


LEONE

Lunedì 27/05/2013 COSI' COSI'
E' arrivato il momento di voltare pagina: del tutto inutile rimanere ancorati ad un passato che ormai non ha più nulla da offrirvi. Indossate l'abito più carino che avete, tagliatevi i capelli, e buttatevi tra la folla: qualcuno che vi piace lo troverete sicuramente... e se son rose fioriranno.


Martedì 28/05/2013 COSI' COSI'
Distratti e particolarmente su di giri, commetterete una serie interminabile di errori. Per non cacciarvi in guai seri, limitatevi ai compiti che potete svolgere anche ad occhi chiusi. Le novità che richiedono più impegno, rimandatele.


Mercoledì 29/05/2013 COSI' COSI'
Avrete l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo di lavoro davvero in gamba: non lasciatevela scappare per la paura di fare brutta figura. Certo gli ultimi periodi vi hanno visti un po' abbacchiati, ma ora gli astri veloci vi amano, quindi forza e coraggio!


Giovedì 30/05/2013 COSI' COSI'
Ancora una giornata sufficietemente appagante anche se il vostro robusto appetito non è mai sazio di adulazioni e conferme. Certo non tutto ancora gira come vorreste, ma i miglioramenti sono sostanziali credeteci!


Venerdì 31/05/2013 COSI' COSI'
Evviva la libertà evviva l'incoscienza che vi domina quando si tratta di organizzare qualche baracconata! Beh occasioni per mettervi in mostra non vi mancano certo, ma attenti cari Leoni a non sopravvalutare le attenzioni di qualcuno!!


Fine settimana del 01/06/2013 TUTTO BENE
Il vostro umore è in crescendo, volete gustarvi fino in fondo ogni singolo momento di questi giorni particolari. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di stringere nuove importanti amicizie. Un'occasione è rappresentata da uno spettacolo o un concerto!


VERGINE

Lunedì 27/05/2013 ATTENZIONE
Temporaneo calo di tono. Ci sono dei momenti in cui la stanchezza può arrivare a farvi pensare di rinunciare alle mete che vi siete prefissi. Non prendete decisioni frettolose, risparmiate le energie e proteggetevi dal freddo e dalle correnti d'aria. Presto sarete di nuovo in forma!


Martedì 28/05/2013 ATTENZIONE
Rabbia e nervosismo vi porteranno a litigare con chiunque vi capiti a tiro, gelosia e insicurezza vi faranno vedere tradimenti e bugie anche dove tutto fila liscio come l'olio.


Mercoledì 29/05/2013 COSI' COSI'
Clima opaco in amore ma non bisogna drammatizzare. Basta fare il primo passo perchè tutto si chiarisca. Se volete far colpo su qualcuno, evitate di sfoggiare qualità che non possedete.


Giovedì 30/05/2013 COSI' COSI'
Scombussolamenti emotivi vi rendono indifferenti alla voce della ragione! Certo con gli astri in Gemelli non si può pretendere che vi sentiate stabili e coerenti, però attenzione romanticoni dolci dolci, se continuate a mostrare il muso duro a tutti questa sera sarete soli a piangere sul latte versato!


Venerdì 31/05/2013 COSI' COSI'
Lasciate che la giornata scorra senza provocare nulla di permanente. Evitate di partire all'attacco del partner e mordetevi la lingua se non volete litigare. Avete ancora gli astri contrari, che però non preannunciano certo drammi, ma vi invitano a mutare pelle come i serpenti e soprattutto modo di fare!


Fine settimana del 01/06/2013 TUTTO BENE
Finalmente Mercurio, vostro astro guida torna a sorridervi dall'amico segno del Cancro in cui approderà tra poco pure Venere. Ritrovate il giusto equilibrio e cominciate a sorridere un po' di più. L'amore suona musiche celestiali.


BILANCIA

Lunedì 27/05/2013 COSI' COSI'
Ancora qualche intemperanza umorale che potrebbe spingervi a fare una scelta affrettata quanto difficile da sostenere. Cari 'sofisticati' perchè complicarsi la vita inutilmente quando basterà pazientare solo pochi giorni? Presto vi rifarete!


Martedì 28/05/2013 COSI' COSI'
Oggi chi vi ama non ha nessuna intenzione di darvele tutte vinte, quindi attenzione a ciò che fate o che dite se non volete perderlo per sempre. Sul lavoro la carta da giocare è la sana autocritica : ammettere un errore non è certo un dramma!!!


Mercoledì 29/05/2013 TUTTO BENE
Momenti tranquilli ed entusiasmanti si alternano in amore, la vostra intesa fisica raggiungerà punte...supreme! L'affetto e la compagnia dei vostri amici saranno davvero molto preziosi.


Giovedì 30/05/2013 TUTTO BENE
Al lavoro sarete piuttosto distratti, divergenze di idee con i colleghi più anziani. Cercate di selezionare attentamente le persone che frequentate, rischiate di perdere tempo con gente mediocre che non vi dà nulla.


Venerdì 31/05/2013 TUTTO BENE
La vostra saggezza sarà l'arma migliore per derimere una discussione tra i vostri colleghi. Non prendete posizione, ma fate valere le vostre ragionevoli ragioni.


Fine settimana del 01/06/2013 COSI' COSI'
Cercate di essere sinceri con voi stessi. Se le cose con il partner non vanno bene come ai primi tempi, cercate di parlarne usando ancora maggior diplomazia. L'incontro con un amico: è solo l'inizio di una fruttuosa collaborazione!


SCORPIONE

Lunedì 27/05/2013 COSI' COSI'
Se dovete siglare contratti impegnativi o concludere affari di una certa importanza fatelo oggi con la Luna alleata a Saturno nel segno, pianeta che al solito saprà mettervi al riparo da tranelli o errori. Maretta nella vita di coppia.


Martedì 28/05/2013 COSI' COSI'
La Luna in transito in Caoricorno al sestile di Saturno e del Sole vi aiuta ad iniziare la settimana senza il solito disagio del
Lunedì mattina. Purtroppo però non tutto scorrerà tranquillo a causa di un imprevisto che non potevate considerare: niente drammi mi raccomando!


Mercoledì 29/05/2013 ATTENZIONE
Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia. Evitate di prendere sottogamba alcune situazioni che da tempo mostrano la corda.


Giovedì 30/05/2013 ATTENZIONE
Clima opaco in amore ma non bisogna drammatizzare. Basta fare il primo passo perchè tutto si chiarisca. Se volete far colpo su qualcuno, evitate di sfoggiare qualità che non possedete. Periodo propizio per seminare tutto ciò che cresce lentamente e che vedrà nella prossima stagione.


Venerdì 31/05/2013 COSI' COSI'
Che malandrina quella Venere in Gemelli che vi fa vedere rosso appena qualcuno poggia lo sguardo sul vostro partner!!! E, cari passionali nativi a voi piace sempre civettare e scherzare con tutti, ora lo farà il partner, così tanto per pareggiare i conti!


Fine settimana del 01/06/2013 TUTTO BENE
Avete fascino da vendere, complimenti! Non abbiate timore di confrontarvi, oggi tocca a voi fare bella figura ed essere i vincitori. Vi trovate a vostro agio in ogni situazione e circostanza. ***** e sentimento per concludere il week-end alla grande!


SAGITTARIO

Lunedì 27/05/2013 COSI' COSI'
La Luna è alleata, ma evitate di cadere nella eccessiva impulsività. Affidatevi più alla ragione che alla parte emotiva, se non volete litigare. Tante luci e qualche ombra nel rapporto di coppia: entrambi volete affetto e tenerezza ma a volte non riuscite a capirvi.


Martedì 28/05/2013 COSI' COSI'
Vi trovate a veder realizzato quanto, in fondo, non avreste neppure osato sognare... ma nonostante tutto non siete felici. Forse il problema sta nel fatto che non sapete ancora affrontare la vostra intima insoddisfazione.


Mercoledì 29/05/2013 ATTENZIONE
Sbalzi d'umore, cambi improvvisi di programma, ripensamenti, tutto è all'ordine del giorno. Tenete i piedi per terra, soprattutto quando si parla di denaro. I voli pindarici della mente non aiutano a guadagnare di più.


Giovedì 30/05/2013 COSI' COSI'
Rabbia e nervosismo vi porteranno a litigare con chiunque vi capiti a tiro, gelosia e insicurezza vi faranno vedere tradimenti e bugie anche dove tutto fila liscio come l'olio. Attenzione soprattutto alle scottature solari oggi siete più imprudenti del solito!


Venerdì 31/05/2013 COSI' COSI'
Se non potete riprendervi un vecchio rapporto, è inutile rovinarsi l'umore! Per fortuna il vostro cuore comincia a battere sempre più forte per qualcuno, che vi piace moltissimo... e cui non siete indifferenti...Forza Centauri è ora di cercare correnti più calme e calde!!


Fine settimana del 01/06/2013 COSI' COSI'
Il week-end voi porta in dono un importante e ambivalente cambiamento astrale ed è la fine del transito d'opposizione di Mercurio, ma purtroppo per voi l'arrivo di Marte vicino a Giove in Gemelli che solleverà una gran confusione nei rapporti di coppia, siate moderati.


CAPRICORNO

Lunedì 27/05/2013 TUTTO BENE
Un nutrito gruppo di pianeti promette una giornata piacevole sotto il profilo sentimentale. Se siete single avete ottime chance di conquista: il fascino e l'intraprendenza sono le armi vincenti. Attenzione alle spese compulsive: prudenza!


Martedì 28/05/2013 TUTTO BENE
L'allegria contagiosa che vi si irradia nel petto, può avere effetti molto benefici sul lavoro. Oggi tutto vi è concesso e tutto vi viene perdonato. In amore sono in arrivo con gli interessi, tutte le conferme che aspettate da tempo.


Mercoledì 29/05/2013 COSI' COSI'
Siete decisamente incerti e conflittuali, con tanti desideri, ma con le idee poco chiare. Addossate al partner la colpa della vostra insoddisfazione. Il minimo che possa fare è che reagisca criticandovi con ironia. Calmatevi con una tisana!


Giovedì 30/05/2013 COSI' COSI'
Ancora qualche intemperanza umorale che potrebbe spingervi a fare una scelta affrettata quanto difficile da sostenere. Ma perchè non vi rilassate un po' almeno ora che si avvicinma l' Estate?? Inutile fare dietrologia per il solito gusto di autoflaggellarsi!


Venerdì 31/05/2013 COSI' COSI'
I capricci oggi non vi porterebbero che nuovi guai, per non parlare delle solite fantasiose bugie dietro cui nascondete quella benedetta pigrizia. Datevi una mossa: è il momento di agire in prima persona!


Fine settimana del 01/06/2013 COSI' COSI'
Prima di lasciare il vostro attuale compagno, ponderate bene le vostre decisioni, senza farvi prendere da una frenesia eccessiva! Mercurio in questi giorni raggiunge l'opposto segno del Cancro dove giungerà pure Venere: aria di battaglia in coppia!


ACQUARIO

Lunedì 27/05/2013 COSI' COSI'
La settimana inizia in tono minore e sarà possibile che qualcuno di voi si senta afflitto da una fastidiosa emicrania. Cercate di organizzare le vostre ore tenendo conto delle vostre reali possibilità, senza voler strafare!


Martedì 28/05/2013 COSI' COSI'
Non potete pretendere di avere tutto e subito, al lavoro come nella vita privata. La pazienza è la virtù dei forti e se vi sforzerete di mantenere la calma, riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.


Mercoledì 29/05/2013 TUTTO BENE
Con un po' più di intraprendenza riuscirete a conquistare una persona cui tenete veramente tanto! L'opportunità di frequentare nuovi ambienti, vi darà l'occasione di stringere nuove amicizie.


Giovedì 30/05/2013 TUTTO BENE
La Luna promette una giornata piacevole sotto il profilo sentimentale. Se siete single avete ottime chance di conquista, il fascino e l'intraprendenza saranno le armi vincenti. Con energia e grinta potrete dedicarvi con grande profitto alle vostre consuete attività.


Venerdì 31/05/2013 COSI' COSI'
Oggi chi vi ama non ha nessuna intenzione di darvele tutte vinte, quindi attenzione a ciò che fate o che dite se non volete perderlo per sempre. Ora la carta giusta da giocare è la sana autocritica : ammettere un errore non è certo un dramma!!!


Fine settimana del 01/06/2013 TUTTO BENE
Ultimamente vi siete sentiti un po' trascurati dal partner, oggi al contrario, siete coccolati alla grande. Se anche oggi siete al lavoro, sappiate che il vostro parere rispetto ad un progetto, viene tenuto nella dovuta considerazione. Creatività!


PESCI

Lunedì 27/05/2013 COSI' COSI'
Se non potete riprendervi un vecchio rapporto, è inutile rovinarsi l'umore! Per fortuna il vostro cuore comincia a battere sempre più forte per qualcuno, che vi piace moltissimo... e non gli siete indifferenti...


Martedì 28/05/2013 COSI' COSI'
Lasciate che la giornata scorra senza provocare nulla di permanente. Evitate di partire all'attacco del partner e mordetevi la lingua se non volete litigare.


Mercoledì 29/05/2013 TUTTO BENE
Lasciatevi portare dal cuore, senza stare troppo ad analizzare le cose e le situazioni. Se vi guardate dentro, potete scoprire che avete già la risposta alle domande che vi state ponendo. Come per magia vi troverete... nel posto giusto. Sta per arrivare una proposta 'indecente'.


Giovedì 30/05/2013 COSI' COSI'
Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia. Evitate di prendere sottogamba alcune situazioni che da tempo mostrano la corda. E' vero che ora lo svago offerto da un invito è variegato e piacevole, ma voi avete accetato certe responsabilità, ve lo siete dimenticato?


Venerdì 31/05/2013 COSI' COSI'
Lasciate spazio al partner. Cercate un nuovo equilibrio, soprattutto se siete una coppia che vive a stretto contatto tutto l'anno, per via del lavoro. Cautela: mantenete separati affetti e vita sociale o rischiate di compromettere tutto!


Fine settimana del 01/06/2013 COSI' COSI'
Un' amica vi consiglia bene su come affrontare questo periodo poco chiaro con il partner. Con un po' di sacrificio, tutto ritorna sereno come prima! In campo professionale, cercate di mantenere la concentrazione: a causa di una distrazione potreste perdere un ottimo affare!




Fonte: Margherita.net