Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 19/10/2015 al 25/10/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 19/10/2015 al 25/10/2015


    ARIETE

    Lunedì 19/10/2015 ATTENZIONE
    Qualche intoppo o ritardo al lavoro può farvi saltare la mosca al naso, è noto che voi mal tollerate essere contraddetti o dover aspettare, ma almeno oggi cercate di imparare la pazienza e perdonate chi non può essere puntuale per qualche serio motivo.

    Martedì 20/10/2015 COSI' COSI'
    Oggi correte il rischio di litigare con amici per colpa della vostra insana aggressività: chiarite subito! Al lavoro vi sentite irritabili e insoddisfatti, ma se vi attivate, potete arrivare ad occuparvi di progetti più consoni a voi e più interessanti. Tutto migliora, inclusa la sfera sentimentale!

    Mercoledì 21/10/2015 COSI' COSI'
    Non continuate a correre e a cercare di occuparvi di tutto: fermatevi a riflettere su quello che è effettivamente più importante, sia per gli altri, sia, e soprattutto, per voi. Faticherete a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare troppo frettoloso e autoritario.

    Giovedì 22/10/2015 TUTTO BENE
    La Luna ormai approdata nell'alleato segno dell'Acquario, vostro alleato vi rende più ottimisti e sicuri di voi stessi. Oggi stupirete anche chi vi guardava con sospetto per la lucidità con cui affronterete una questione professionale. Riconoscimenti in arrivo.

    Venerdì 23/10/2015 COSI' COSI'
    I vostri cari si sentono trascurati! Per una volta cercate di mettere il lavoro da parte e concedete più tempo e disponibilità agli affetti. Tutto bene per gli sportivi del segno, in particolare per i più giovani, che riescono a raggiungere le mete più ambiziose. Discreta la fortuna in tutti i campi. Bene l'amore!

    Fine settimana del 24/10/2015 TUTTO BENE
    Non trascurate il partner quando ha dei successi. Si aspetta di condividerli con voi. Dimostrategli tutto il vostro apprezzamento. Se avete in mente qualche spesa impegnativa, fate bene i vostri conti. Potrebbe essere il caso di chiedere un piccolo prestito: non c'è nulla di male!



    TORO

    Lunedì 19/10/2015 TUTTO BENEBuona l'intesa affettiva, con tante sensazioni da condividere con il partner: dal relax agli interessi culturali, sportivi ed esoterici. Dedicatevi con energia agli affari, questo è il momento giusto per incrementare le vostre entrate o per intraprendere nuove iniziative di lavoro o professionali.
    Martedì 20/10/2015 TUTTO BENE
    Alcuni di voi si dedicheranno, con atteggiamento allegro e disinvolto a relazioni affettive, emozionanti quanto disimpegnate. Sul lavoro, non accettate le imposizioni di chi ne sa meno di voi! Riuscirete a trovare il tempo per seguire un parente anziano che ha bisogno .

    Mercoledì 21/10/2015 COSI' COSI'
    Inutile sprecare tempo prezioso per cercare di convincere qualcuno a seguirvi in un progetto: meglio procedere in solitudine! Decisamente non siete troppo diplomatici, forse a causa delle turbe emotive che vi destabilizzano!!

    Giovedì 22/10/2015 TUTTO BENE
    Momento magico, nei rapporti affettivi: riuscirete a intensificare la vostra complicità e ritrovarvi su alcuni punti sui quali avevate discusso molto. Al lavoro, cercate di curare al meglio i particolari, e di non lasciare nulla al caso. Buona la forma fisica.

    Venerdì 23/10/2015 TUTTO BENE
    Ottima intesa sia fisica sia mentale con il partner: infatti, molti di voi inizieranno a fare progetti per il futuro. Giornata ideale per le compere in genere, soprattutto se inerenti alla casa. In ufficio, date spazio ad un vostro collaboratore, saprà darvi le dritte giuste per un problema che vi sta a cuore.

    Fine settimana del 24/10/2015 TUTTO BENE
    Potete contare su un amico che sarà disposto a fare qualunque sacrificio pur di darvi una mano nella professione: accettate di buon grado, anche perchè con il tempo lo ripagherete come merita! Buone possibilità di portare al termine una trattativa riguardante l'abitazione.


    GEMELLI

    Lunedì 19/10/2015 COSI' COSI'
    Chi vi sta accanto diventa sempre più importante. Provate nei suoi confronti un affetto profondo. Diventerà amore? Se avete figli, instaurate con loro un dialogo aperto e sincero. Se accusate qualche disturbo fisico, curatelo con rimedi naturali e ritagliatevi dei momenti di relax!

    Martedì 20/10/2015 ATTENZIONE
    L'ambiguità di una persona che incontrerete al lavoro, oggi, vi darà particolarmente fastidio. Apritevi al prossimo con spirito comunicativo e senza preconcetti: in questo modo raccoglierete simpatie e interessamento al vostro lavoro.

    Mercoledì 21/10/2015 COSI' COSI'
    Anche se cercate di tirarvi su il morale in compagnia degli amici più cari, non riuscirete a distrarvi e a non pensare ad un affetto lontano, mettete l'orgoglio da parte e ritornerà il sereno. Buone prospettive lavorative, che richiederanno maggiore impegno e costanza. Buona la forma fisica.

    Giovedì 22/10/2015 COSI' COSI'
    Concedetevi un attimo di tregua nella professione. Una volta tanto dedicatevi ai vostri interessi. Nelle amicizie avete bisogno di smaltire lo stress degli ultimi tempi. In serata avete modo di accontentare il partner in una richiesta stravagante: cominciate controvoglia, poi ci prendete gusto e lo ringraziate per l'idea!

    Venerdì 23/10/2015 TUTTO BENE
    Un amico necessita dei vostri consigli più sinceri, senza forzature o pregiudizi personali. La vostra disponibilità viene apprezzata e sarà ricambiata. Nel rapporto con il partner, cercate di mettere da parte i vecchi rancori. Proiettatevi nel futuro: quanto più sarete aperti, tante maggiori soddisfazioni riceverete!

    Fine settimana del 24/10/2015 COSI' COSI'
    I pianeti mettono qualche freno ai vostri desideri. Oggi la sintonia di coppia oggi è un traguardo da raggiungere con tanta buona volontà: siate sinceri e aperti, senza cercare di prevalere ad ogni costo. Finalmente, in serata, torna il sereno!


    CANCRO

    Lunedì 19/10/2015 ATTENZIONE
    Alcuni vecchi rancori del passato, che vi hanno un po' tolto l'entusiasmo in famiglia, si dissolvono come neve al sole. Probabilmente il merito è nella vostra presa di coscienza che vi portetrà a assumere certe responsabilità in prima persona!

    Martedì 20/10/2015 COSI' COSI'
    La persona che vi ama tende, per motivi di gelosia, a limitare la vostra libertà: non accettate passivamente, ma reagite. Non lasciatevi distrarre dalle chiacchiere di un collega ficcanaso, ma proseguite con grande determinazione verso i vostri obiettivi.

    Mercoledì 21/10/2015 COSI' COSI'
    Condividete con gli altri i vostri sentimenti, i timori e le speranze: avete solo da guadagnarci! Potrete costatare notevoli progressi in una questione particolarmente importante per voi, anche grazie al coinvolgimento d'amici influenti che vi siete saputi coltivare.

    Giovedì 22/10/2015 COSI' COSI'
    Per qualcuno di voi si prospetta un viaggio di studio o di lavoro. Approfittatene anche per scoprire come ci si corteggia in altre parti del mondo, può scoccare una scintilla di passione. Se avete il compito di supervisionare qualcuno non abbiate paura ad eseguirlo solo perchè temete di sembrare autoritari. Non ci sarà comunque bisogno di intervenire.

    Venerdì 23/10/2015 TUTTO BENE
    Una cara amica vi chiederà un consiglio per una questione di cuore: cercate di essere sinceri senza falsi pudori, e l'aiuterete a superare questo momento di indecisione. Nuove ed interessanti possibilità nell'ambito lavorativo vi permetteranno di fare il salto di qualità che desiderate da qualche tempo.

    Fine settimana del 24/10/2015 TUTTO BENE
    All'inizio vi sentite un po' fuori fase, probabilmente avete bisogno di chiarirvi le idee, prima di impegnarvi a fondo. Gli altri vi metteranno a vostro agio, e tutto tornerà nella norma. Gli affari di cuore v'impegnano al cento per cento: chi tra voi ha qualche responsabilità rischia di sentirsi rinfacciare la sua assenza proprio nel momento del bisogno.


    LEONE

    Lunedì 19/10/2015 COSI' COSI'
    Siete troppo esigenti e qualcuno di coloro che hanno a che fare con voi per affari finirà per mandarvi a quel paese. Fate tesoro del proverbio 'Chi troppo vuole, nulla stringe'... Solo grazie alla vostra gran dedizione comincerete a vedere i risultati di semi gettati nel terreno molto tempo fa.

    Martedì 20/10/2015 COSI' COSI'
    Il partner mette il muso, ma è solo un capriccio. Non fatevi prendere da eccessivi sensi di colpa, non fate regali per fargli cambiare umore: confermereste i suoi sospetti. Sarà lui a venirvi a cercare.Sembra proprio che il passato sia la vostra ossessione. Visto che non siete dei ghostbusters lasciate i fantasmi ai tempi che furono. Prendetevi una pausa di meritato riposo, fate solo attenzione a non eccedere nei peccati di gola.

    Mercoledì 21/10/2015 COSI' COSI'
    Non lasciatevi sopraffare dal velo di malinconia che oggi vi circonda come la nebbiolina del mattino. Reagite e cercate di sollevarvi il morale. Molti di voi stanno per fare incontri allettanti: non fatevi trovare 'depressi' dalla fortuna! Ottime possibilità nel lavoro, metteteci tutta la vostra fantasia!

    Giovedì 22/10/2015 COSI' COSI'
    Se vi fanno una proposta, non state a spaccare, come il solito, il capello in quattro ma siate più decisi nel decidere se vi conviene accettare o rifiutare. Potrebbe rappresentare l'occasione eccellente per un cambiamento importante.

    Venerdì 23/10/2015 COSI' COSI'
    Non lasciatevi condizionare dagli altri, non seguite i loro consigli: chi vi ama vi seguirà anche nelle vostre estrosità e idee quantomeno 'innovative'. Un amico vi proporrà una gita simpatica o meglio ancora una vacanza estrosa per il prossimo futuro.

    Fine settimana del 24/10/2015 COSI' COSI'
    Moderate le parole, soprattutto nel rapporto di coppia, rischiate di offendere inutilmente il partner a causa di un malinteso: prima di aprire bocca riflettete! Splendide opportunità vi si presenteranno da parte di una persona molto influente nel vostro campo d'amicizie!


    VERGINE

    Lunedì 19/10/2015 TUTTO BENE
    Alcuni di voi si dedicano, a relazioni affettive, emozionanti e disimpegnate. Il vostro atteggiamento è allegro e disinvolto. Sul lavoro, non accettate le imposizioni di chi ne sa meno di voi! Riuscite a trovare il tempo per seguire un parente anziano che ha bisogno di voi. Riposatevi bene!

    Martedì 20/10/2015 COSI' COSI'
    Quello che conta è che, d'ora in poi, vi daranno maggiore fiducia. Piccoli spostamenti creano piacevoli diversivi, stimolando la vostra curiosità: come al solito attaccate discorso con tutti e da ogni incontro 'portate a casa' un po' di ricchezza in più.

    Mercoledì 21/10/2015 TUTTO BENE
    Non arroccatevi in casa, anche se siete stati delusi da esperienze sentimentali o abbruttiti dal lavoro eccessivo: lasciate spazio allo svago e alla vita mondana! In famiglia regna un clima di tensione, che non agevola il dialogo sincero e la voglia di fare programmi per il futuro.

    Giovedì 22/10/2015 COSI' COSI'
    Aprite il vostro cuore alla persona amata, scoprirete con gioia di essere ricambiati. In famiglia, riuscirete a risolvere una situazione noiosa che durava da troppo tempo: i vostri cari ve ne saranno grati. Ottime possibilità lavorative se saprete cogliere il momento giusto per dimostrare la vostra competenza.

    Venerdì 23/10/2015 TUTTO BENE
    Le donne del segno, faranno viaggi in paesi esotici, dove troveranno l'anima gemella. In famiglia, vi dedicherete con amore al bricolage e alla ristrutturazione del vostro appartamento. Giornata costruttiva per la professione: favoriti coloro che lavorano a contatto con il pubblico.

    Fine settimana del 24/10/2015 TUTTO BENE
    Riuscirete a ristabilire un clima di serenità fra le mura domestiche e le baruffe dei giorni passati saranno solo un lontano ricordo! Prendetevi un periodo di assoluto riposo e dedicatevi a voi stessi: un cambiamento di pettinatura o anche un abito nuovo, vi faranno tornare il buon umore!


    BILANCIA

    Lunedì 19/10/2015 COSI' COSI'Inizio di settimana spumeggiante e ricco di importanti novità! Certo è un gran bel periodo per voi e le stelle vi coccolano, ma voi saprete essere all'altezza della situazione? Spero di sì perchè qualcuno punta molto su di voi!!
    Martedì 20/10/2015 COSI' COSI'
    Vi lasciate condizionare troppo dalle chiacchiere di corridoio. Cercate di selezionare gli stimoli che ricevete: non tutti meritano uguale attenzione. Sappiate che le persone che vi criticano non sempre sono in buona fede. Sorridete alla vita!

    Mercoledì 21/10/2015 TUTTO BENE
    Cercate di meditare le vostre mosse. Potete dare il meglio di voi e ricevere riconoscimenti adeguati. Se poi pensate di cambiare posto di lavoro, non siate avventati, potrebbero farvi una controproposta ancora più favorevole. Continuerete a preoccuparvi dei programmi e delle cose da fare, come se il partner corresse sempre il rischio di annoiarsi con voi, mentre gli basterebbe avervi più vicino. Seguite i vostri gusti.

    Giovedì 22/10/2015 TUTTO BENE
    Cercate di dosare cuore e testa senza lasciarvi trascinare dalla vostra risaputa impulsività: solo così riuscirete ad evitare un mare di guai! Al lavoro soddisfazioni in arrivo, tutti i vostri sforzi saranno presto ripagati. Particolarmente affascinanti, farete capitolare la persona che vi interessa.

    Venerdì 23/10/2015 COSI' COSI'
    Voglia di avventura e di trasgressione: accomodatevi pure, le occasioni non mancheranno, attenzione però a non essere colti in castagna! Possibili incomprensioni sul lavoro, nessuno vorrà cedere, mentre sarebbe un vantaggio per tutti trovare dei ponti d'intesa.

    Fine settimana del 24/10/2015 COSI' COSI'
    Liberatevi di timori e insicurezze che derivano dal passato, e che non hanno nulla a che fare con la realtà attuale. Vi sentirete particolarmente attivi, con una gran voglia di migliorare: sfogatevi cercando le ultime novità della moda, della musica o per il vostro PC, a seconda dei vostri gusti.


    SCORPIONE

    Lunedì 19/10/2015 TUTTO BENE
    Oggi sentite un forte desiderio di libertà e autoaffermazione. Allo stesso tempo avete voglia di sganciarvi da rapporti affettivi e lavorativi ormai limitanti. Volete i grandi spazi e i pianeti vi agevolano nella realizzazione dei vostri progetti di viaggio o di lavoro. Incontri romantici in serata.

    Martedì 20/10/2015 TUTTO BENE
    Selezionate in modo accurato le persone che frequentate, inutile perdere tempo con gente superficiale che non vi da nulla. Amore in primo piano per i nati della seconda decade: le stelle sono dalla vostra e vi permetteranno di conquistare chiunque.

    Mercoledì 21/10/2015 COSI' COSI'
    Vi verranno proposte nuove mansioni: valutate però la cosa con grande prudenza. Se amate veramente, mettete da parte l'orgoglio e cercate tutti i punti d'intesa possibili! Grande soddisfazione negli studi, darete il meglio di voi stessi, ottenendo magnifici risultati.

    Giovedì 22/10/2015 COSI' COSI'
    Comprensione e gentilezza con il partner potrebbero aiutarvi a ristabilire un dialogo più sereno, ma se continuerete a perseverare con la prepotenza rischierete un sonoro rifiuto! Serata movimentata, avrete occasione di fare una conoscenza interessante che vi permetterà di allargare il vostro giro d'affari.

    Venerdì 23/10/2015 TUTTO BENE
    I single del segno saranno affascinati da una persona di un segno d'aria e per molti potrebbe essere l'inizio di una travolgente passione. Investimenti fortunati e possibili cambiamenti di professione per coloro che svolgono un'attività nel campo della comunicazione.

    Fine settimana del 24/10/2015 TUTTO BENE
    In mattinata, una telefonata da parte di un amico lontano vi metterà di buon umore e vi farà accarezzare l'idea di un possibile viaggio: vi aiuterà a smaltire lo stress degli ultimi tempi! Buona intesa di coppia. Tanta fortuna al gioco!


    SAGITTARIO

    Lunedì 19/10/2015 COSI' COSI'
    Lasciatevi contagiare dal buonumore del partner invece di criticarlo perchè si dimostra più alla buona di voi. Vi renderete conto che ci si può divertire anche senza fare troppo i difficili, basta mantenere un saggio equilibrio in ogni cosa. Sono comunque in arrivo piacevoli diversivi intellettuali.

    Martedì 20/10/2015 COSI' COSI'
    Attenzione alle uscite: il denaro potrebbe fluire troppo rapidamente attraverso le vostre mani, e, a sera, vi trovereste a rifare sconsolati i conti delle spese... Amministrate più saggiamente le vostre finanze, tanto più che rischiate sperperi inutili, per cose di cui non vi importa gran che.

    Mercoledì 21/10/2015 COSI' COSI'
    Un amico necessita dei vostri consigli più sinceri, senza forzature o pregiudizi personali. La vostra disponibilità viene apprezzata e sarà ricambiata. Nel rapporto con il partner, cercate di mettere da parte i vecchi rancori. Proiettatevi nel futuro: quanto più sarete aperti, tante maggiori soddisfazioni riceverete!

    Giovedì 22/10/2015 ATTENZIONE
    Guardate in fondo al cuore e fate luce sui vostri veri sentimenti nei confronti del partner. Portare rancore non serve a nulla, soprattutto se l'origine del vostro malumore è data da una vecchia gelosia. Per i single importanti novità e piccanti tentazioni sono in arrivo. In ufficio, ottima collaborazione con un collega!

    Venerdì 23/10/2015 COSI' COSI'
    Per i single, incontri interessanti ma da prendere con le molle. Non fatevi annebbiare dal vostro bisogno di affetto e prima di buttarvi a capofitto, tastate almeno un po’ il terreno. La situazione potrebbe rivelarsi complicata e procurarvi noie! Nella professione, riuscirete finalmente a vedere i guadagni!

    Fine settimana del 24/10/2015 COSI' COSI'
    Attenti ai colpi di fulmine, che potrebbero cogliervi proprio quando meno ve lo aspettate. Il vostro carattere passionale vi potrebbe far scordare in un istante impegni e doveri per correre dietro al nuovo amore. Amate circondarvi di cose belle e amate la bellezza in tutte le forme.


    CAPRICORNO

    Lunedì 19/10/2015 TUTTO BENESelezionate con cura le persone che frequentate. Inutile perdere tempo con gente superficiale che non vi dà nulla. Amore in vista per i nati della prima decade: le stelle sono dalla vostra e vi permettono di conquistare chiunque vi interessi. Liberate la fantasia e sognate le cose migliori!
    Martedì 20/10/2015 TUTTO BENE
    Mercurio viaggia in cattivo aspetto, cari terranei nativi tanto ambiziosi e tenaci, ora è un momento molto delicato sia per la vostra vita sentimentale che professionale e a peggiorare le cose ci pensa il solito pessimismo che non vi abbandona, no così non va: dovete cambiare atteggiamento mentale!

    Mercoledì 21/10/2015 COSI' COSI'
    Fuggite dall'inquietudine che vi assale in questo periodo perchè nulla è così grave da non avere una soluzione. Le vostre energie siano tutte tese verso attività produttive, che vi daranno le debite soddisfazioni e più fiducia in voi stessi.

    Giovedì 22/10/2015 COSI' COSI'
    Mercurio in cattivo aspetto al vostro segno vi porta un umore bizzarro, più instabile del solito. Una serie di aspetti astrali vi invita a prendere 'con le molle' tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate che gli altri facciano la prima mossa!

    Venerdì 23/10/2015 COSI' COSI'
    Vi ritroverete a pensare ad un vostro caro lontano: prendete la cornetta del telefono e mettete l'orgoglio da parte, scoprirete con gioia di essere ricambiati! Nel lavoro, prima di prendere qualsiasi iniziativa, affidatevi ad una persona competente: eviterete brutte sorprese.

    Fine settimana del 24/10/2015 TUTTO BENE
    Giornata 'a sorpresa', ma comunque positiva. Se si percorrono sempre le stesse strade, si rischia di arrivare nei soliti posti! Lasciate spazio al 'caso', quello che fa scoprire cose nuove. Accettate i segnali che il destino vi manda. La realtà della vita è superiore a qualunque immaginazione.


    ACQUARIO

    Lunedì 19/10/2015 COSI' COSI'Nel pomeriggio è possibile che scopriate un antipatico pettegolezzo messo in giro ad arte per farvi saltare i nervi. Non è che per caso siete circondati da qualche collega invidioso? Attenzione! Il Poeta consiglia 'Non ti curar di loro ma...'
    Martedì 20/10/2015 COSI' COSI'
    Situazione ricca di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti. Vi dovrete sorbire i 'trabocchetti' del partner, che si è messo in mente chissà cosa su di voi. Ciò vi rende molto inquieti anche al lavoro e gli altri ve lo faranno notare!!

    Mercoledì 21/10/2015 TUTTO BENE
    Buona l'intesa con il partner ed eventuali figli: vi sentirete coccolati e ricambiati affettivamente. Metterete in ballo iniziative di vario genere, attratti dal piacere della compagnia e da una sana curiosità intellettuale. Nutritevi in modo più sano ed equilibrato.

    Giovedì 22/10/2015 TUTTO BENE
    Cercate di prendere posizione in merito ad una faccenda famigliare che vi sta a cuore, rimanere in bilico fra l'incudine e il martello non vi servirà a nulla. Nella professione, in arrivo un guadagno improvviso che vi permetterà di far fronte ad un investimento al quale tenete molto.

    Venerdì 23/10/2015 COSI' COSI'
    Tenete sotto controllo l'umore per volgere gli eventi a vostro favore. Sul lavoro non lasciatevi prendere dall'impulsività e cercate di chiarire un diverbio con un superiore, tutto si risolverà per il meglio.

    Fine settimana del 24/10/2015 COSI' COSI'
    Il partner vorrebbe stare tranquillo, passare un fine settimana all'insegna dell'intimità, ma voi riuscirete a coinvolgerlo in qualche iniziativa sociale. Rendetevi conto che state scompigliando i suoi piani e concedetegli almeno qualche ora solo per voi due: non ve ne pentirete.


    PESCI

    Lunedì 19/10/2015 ATTENZIONE
    Cercate d'essere meno possessivi con chi vi ama e meno capricciosi in famiglia. Attenti anche ai colpi di fulmine, che potrebbero cogliervi quando meno ve lo aspettate: e il vostro carattere passionale vi farebbe scordare in un istante impegni e doveri per correre dietro al nuovo amore.

    Martedì 20/10/2015 TUTTO BENE
    Potreste essere costretti a un periodo di forzata separazione dalla persona amata. Da una parte ne soffrirete, ma dall'altra ne acquisterete in serenità: negli ultimi tempi, infatti, la convivenza non è molto pacifica! Un amico vi renderà partecipe dei suoi 'turbamenti affettivi': ascoltatelo con pazienza.

    Mercoledì 21/10/2015 ATTENZIONE
    Per i single, incontri interessanti ma da prendere con le molle. Non fatevi annebbiare dal vostro bisogno di affetto e prima di buttarvi a capofitto, tastate almeno un po’ il terreno. La situazione potrebbe rivelarsi complicata e procurarvi noie! Nella professione, riuscirete finalmente a vedere i guadagni!

    Giovedì 22/10/2015 COSI' COSI'
    Siete costretti a rimandare una spesa pazza ad un altro momento. Non fatene una tragedia ma concentratevi di più sul lavoro, dove i guadagni extra che aspettate sono in arrivo! Periodo felice e spensierato con il partner. Progetti a lunga scadenza. Attenzione agli eccessi, ma non fatevi mancare i piaceri della tavola!

    Venerdì 23/10/2015 ATTENZIONE
    Concedetevi un attimo di tregua nella professione. Una volta tanto dedicatevi ai vostri interessi. Nelle amicizie avete bisogno di smaltire lo stress degli ultimi tempi. In serata avete modo di accontentare il partner in una richiesta stravagante: cominciate controvoglia, poi ci prendete gusto e lo ringraziate per l'idea!

    Fine settimana del 24/10/2015 TUTTO BENE
    Attenti ai colpi di fulmine, che potrebbero cogliervi proprio quando meno ve lo aspettate. Il vostro carattere passionale vi potrebbe far scordare in un istante impegni e doveri per correre dietro al nuovo amore. Amate circondarvi di cose estrose e amate la bellezza in tutte le forme.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (18-10-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •