Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 05/10/2015 al 11/10/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 05/10/2015 al 11/10/2015


    ARIETE

    Lunedì 05/10/2015 COSI' COSI'
    Al lavoro, un collega vi crea tensioni a causa delle sue pretese eccessive. Non preoccupatevi: riuscite a cavarvela egregiamente! Di sera, fate la conoscenza di persone in gamba, grazie alle quali potete dedicarvi con entusiasmo al vostri hobby preferito. Vivete serenamente il tempo libero!

    Martedì 06/10/2015 ATTENZIONE
    L'amore oggi vi fa soffrire un tantino. Non vi sentite sufficientemente considerati. Le coccole, poi, non sono una specialità del vostro partner... ma... potete finalmente ribaltare la situazione. Ricordate quella bella mise, da tempo abbandonata in un cassetto? E' arrivato il suo momento!

    Mercoledì 07/10/2015 COSI' COSI'
    Cambiamenti professionali in vista che vi faranno stravolgere la vita ma vi consentiranno di migliorare la vostra posizione. Un buon amico vi proporrà un viaggio o un hobby molto interessante: accettate. In amore sarete maliziosi e seduttivi, vi piacerà conquistare con fantasiose strategie!

    Giovedì 08/10/2015 TUTTO BENE
    Avrete una bella occasione per divertirvi e vivere una sessualità libera e arroventata, sperimentando sensazioni indimenticabili! Non accettate passivamente le ingiuste critiche di colleghi o superiori arroganti e prepotenti: reagite con molta fermezza!

    Venerdì 09/10/2015 COSI' COSI'
    Finalmente oggi vivrete con entusiasmo la vita di coppia e sentirete di comprendervi a tutti i livelli: grande complicità! Nel tempo libero, alcuni di voi sentiranno il bisogno di dedicarsi in u attività di volontariato o in iniziative di protezione nei confronti di ambienti naturali.

    Fine settimana del 10/10/2015 COSI' COSI'
    Qualcuno durante questo week-end si troverà costretto a dare chiare spiegazioni al partner, offeso da certe bugie, che dovreste sapere bene hanno sempre le gambe corte....troppo corte, cari furbetti e focosi nativi avventurosi!



    TORO

    Lunedì 05/10/2015 COSI' COSI'Inizio di settimana piuttosto convulso con mille faccende da sbrigare!Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche distensive: non annullatevi nel lavoro e nelle responsabilità. Se avete figli avrete un gran daffare per accudirli, ma anche un ritorno di tenero affetto.
    Martedì 06/10/2015 COSI' COSI'
    Avrete voglia di divertirvi e riuscirete a coinvolgere il partner o, se non l'avete, a costruire una simpatica avventura. Sul lavoro, non cercate di inventare incredibili bugie, non ne avete certo bisogno, se siete un po' in ritardo con una consegna, beh non cade il mondo!

    Mercoledì 07/10/2015 TUTTO BENE
    Prendetevi più cura del vostro corpo. Prestate particolare attenzione all'alimentazione e all'attività fisica. Alla fine sarete stanchi ma soddisfatti. Anche l'amore gira bene, anche se purtroppo dovrete ancora attendere per vedere realizzato un vostro sogno. Non perdetevi d'animo e lottate!

    Giovedì 08/10/2015 COSI' COSI'
    Cercate di arginare le uscite di denaro e rimandate le spese non indispensabili. I rapporti affettivi possono modificarsi in meglio, con un consolidamento dell'attuale relazione o con lo sbocciare di un nuovo amore.

    Venerdì 09/10/2015 TUTTO BENE
    Da oggi Venere, astro guida è con voi! Potete afferrare l'occasione di instaurare finalmente una comunicazione più diretta ed efficace con i vostri colleghi. Alcuni di voi, si possono dedicare con una punta di leggerezza a relazioni emozionanti e disimpegnate in campo sentimentale. Sentitevi liberi dentro!

    Fine settimana del 10/10/2015 TUTTO BENE
    Passate il tempo libero in compagnia di gente nuova e con interessi molto diversi dai vostri. Sulle prime, date poca confidenza, ma a fine serata avrete allacciato rapporti con tutti! Nella coppia, siete voi a condurre il gioco, anche perchè il partner ve lo lascia fare con sommo piacere!


    GEMELLI

    Lunedì 05/10/2015 COSI' COSI'
    Buon inizio di settimana grazie alla Luna in Cancro! Ma la vostra volubilità spaventa il partner: regolatevi di conseguenza. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale, magari introducendovi nel 'giro giusto'.

    Martedì 06/10/2015 COSI' COSI'
    Rischiate un battibecco con il partner, arroccandovi sulle vostre posizioni. Date più attenzione ai sentimenti appena nati, che potrebbero sbocciare rapidamente.Dovrete conciliare impegni professionali e vita privata: potrebbe esserci una richiesta di straordinario, che rischia di mandare a monte un appuntamento galante...

    Mercoledì 07/10/2015 COSI' COSI'
    Abbandonatevi completamente all'amore e alla passione, mettendo da parte ogni perplessità o dubbio. Realizzerete finalmente un sogno nel cassetto, grazie soprattutto al generoso intervento di un caro amico. Al lavoro cercate di dare il meglio, di essere attenti, produttivi, affidabili.

    Giovedì 08/10/2015 TUTTO BENE
    Non dovrete preoccuparvi del lato economico, anzi potrete concedervi qualche lusso. Vi è difficile dimenticare una persona che è stata molto importante per voi? Provate con la tecnica chiodo scaccia chiodo! Alcuni conflitti familiari finalmente si placheranno, ritornando alla vecchia serenità!

    Venerdì 09/10/2015 ATTENZIONE
    Probabilmente c'è qualche difficoltà che vi impedisce di programmare il vostro futuro a due. Forse avete paura di svegliarvi da un bel sogno e di fare i conti con la realtà. Tra non molto vi toccherà affrontarla comunque. Scoprirete che sarà più facile del previsto.

    Fine settimana del 10/10/2015 COSI' COSI'
    Fidatevi di chi vi ama, anche se vi sentite dentro tanti dubbi e pochissime certezze. Un amico o un parente vi propone affari 'mirabolanti' e investimenti 'a colpo sicuro'. Se non siete esperti, evitate di rischiare grosse cifre, anzi, chiedete un parere in giro prima di firmare.


    CANCRO

    Lunedì 05/10/2015 COSI' COSI'
    Contrariamente al solito, tenderete a parlare troppo, forse solo per liberarvi di un'incertezza di fondo, per convincere voi stessi. Ma, prima di partire per la tangente, fate bene i conti con la realtà!Spronate il partner, un po' troppo pantofolaio, a scoprire mondi che non conosce e che lo spingano a lasciare il calore protettivo della sua poltrona.

    Martedì 06/10/2015 TUTTO BENE
    Gli astri sconsigliano 'grandi imprese' in campo affettivo: se siete in coppia, lasciate fare al partner, se invece siete single... uscite con gli amici e cercate di rilassarvi. Importanti novità nel lavoro vi stimoleranno a realizzare un vecchio progetto.

    Mercoledì 07/10/2015 COSI' COSI'
    Vita di relazione vivace e fin troppo movimentata, rischiate di accavallare appuntamenti e venire beccati in flagrante! Non rinunciate alle vostre opinioni in campo lavorativo, portatele avanti con determinazione e la spunterete voi! Nutrite il vostro animo con la meditazione e discipline esoteriche.

    Giovedì 08/10/2015 COSI' COSI'
    Una persona, apparentemente scostante e altezzosa, si rivelerà ben presto molto timida e insicura. Sarete ammirati e ricercati, avrete solo l'imbarazzo della scelta se cercate un partner! Possibili tensioni in famiglia se cercherete di ritirare la disponibilità che avevate promesso!

    Venerdì 09/10/2015 COSI' COSI'
    Se avete dei figli avrete con loro momenti di grande intimità, spensieratezza e tenerezza. Cercate di vivere a contatto con la natura, fate passeggiate e magari gite fuori porta con le persone giuste che vi fanno star bene. Gli astri favoriscono tutte le iniziative per migliorare la salute: approfittatene!

    Fine settimana del 10/10/2015 COSI' COSI'
    Possibili discussioni con il partner a causa di un investimento in comune: ma con un po' di pazienza riuscirete a fargli capire che avete scelto per il meglio! Una Luna stimolante renderà il week-end una giostra di alti e bassi emozionali!


    LEONE

    Lunedì 05/10/2015 TUTTO BENE
    Cercate di essere concreti e realisti, solo così riuscirete a mettere ordine nella vostra vita sentimentale. Al lavoro, non lasciatevi intimorire da una collega arrivista e invidiosa: presto darete dimostrazione della vostra preparazione professionale!

    Martedì 06/10/2015 TUTTO BENE
    Lasciatevi andare alla voglia di trasgredire, frequentando locali notturni e discoteche: gli astri favoriscono nuovi ed intriganti incontri. Al lavoro, darete dimostrazione del vostro infallibile fiuto per gli affari, riuscendo a ribaltare una situazione difficile a vostro favore.

    Mercoledì 07/10/2015 TUTTO BENE
    Divertimento ed erotismo nella vita di coppia: con il partner riuscirete a condividere tutti i vostri interessi e ad aumentare la complicità. Cercate di privilegiare il riposo e di dedicare più tempo ai vostri hobby, solo così smaltirete lo stress accumulato.

    Giovedì 08/10/2015 TUTTO BENE
    Buona l'intesa affettiva: potrete condividere con il partner diversi momenti di relax e interessi, culturali, sportivi ed esoterici. Dedicatevi con energia agli affari: è il momento giusto per incrementare le vostre entrate o intraprendere nuove iniziative di lavoro o professionali.

    Venerdì 09/10/2015 COSI' COSI'
    Oggi vi potrete muovere con disinvoltura nella gestione economica quotidiana: fatevi e fate ai vostri cari un bel regalo, dimostrerete che li amate! Saprete divertirvi in compagnia, sperimentando le vostre doti seduttive di curiosità e la vostra capacità di persuasione.

    Fine settimana del 10/10/2015 COSI' COSI'
    Moderate le parole, soprattutto nel rapporto di coppia, rischiate di offendere inutilmente il partner a causa di un malinteso: prima di aprire bocca riflettete! Splendide opportunità lavorative vi si presenteranno da parte di una persona molto influente nel vostro campo!


    VERGINE

    Lunedì 05/10/2015 TUTTO BENE
    Possibili tentazioni in amore, attenti però a non farvi scoprire dal partner, potrebbe cogliervi con le mani nel sacco. Tramite una cara amica, farete la conoscenza di una persona influente che vi proporrà una collaborazione lavorativa: accettate di buon grado e riuscirete a realizzare i vostri progetti.

    Martedì 06/10/2015 TUTTO BENE
    In amore, tutti gli ostacoli degli ultimi tempi verranno superati e ritroverete la solita armonia con il partner. Per i single: accettate inviti e aggregatevi a nuove compagnie, anche perchè avrete modo di conoscere persone molto interessanti. Ottima la forma fisica.

    Mercoledì 07/10/2015 TUTTO BENE
    In amore allargate i vostri orizzonti e dedicatevi a nuove ed intriganti avventure, vi aiuteranno a distrarvi dalla solita routine. Nella professione, date spazio ai vostri colleghi e cercate di adottare un comportamento più elastico. Fortuna al gioco.

    Giovedì 08/10/2015 COSI' COSI'
    Parlate sinceramente con la persona del cuore. Se riuscirete ad esprimere tutti i vostri timori, vedrete che tante tensioni svaniranno come per incanto! E' un effetto benefico! Apritevi al nuovo in campo professionale, cercando per esempio, di acquisire competenze tecnologiche di assoluta avanguardia.

    Venerdì 09/10/2015 COSI' COSI'
    Dedicatevi con energia e particolare attenzione agli affari: il momento è buono per incrementare in modo significativo le vostre entrate. Negli affetti siete un po' capricciosi ed incostanti, ma riuscite comunque ad ottenere delle belle gratificazioni. Possibili piccoli disturbi dovuti alla stagione!

    Fine settimana del 10/10/2015 TUTTO BENE
    Un nuovo hobby vi offre l'interessante possibilità di fare nuove conoscenze. Molti single, infatti, conoscono l'agognata anima gemella! Un guadagno inaspettato, spunta dal nulla e vi permette finalmente di fare un acquisto rimandato da tempo! Buona anche la fortuna al gioco: tentatela!


    BILANCIA

    Lunedì 05/10/2015 COSI' COSI'Giornata costruttiva, in cui potete gettare le basi per sviluppi futuri. Una nuova serenità con chi vi ama vi permette di dedicarvi con più efficacia anche al vostro lavoro. Nei rapporti personali, invece, siate più sinceri e spontanei.
    Martedì 06/10/2015 COSI' COSI'
    Se non siete sicuri della persona che vi è accanto, cercate di essere chiari e di affrontare al più presto l'argomento, solo così riuscirete a ritrovare la serenità. Importanti novità nel lavoro vi daranno la carica per poter continuare in un progetto che vi sta a cuore.

    Mercoledì 07/10/2015 TUTTO BENE
    Molti di voi tenderanno ad isolarsi, a chiudersi in se stessi: evitatelo, però perchè questo vi porta alla malinconia. Alti e bassi nelle relazioni affettive: non vi sentirete sicuri dei vostri sentimenti. Vivrete intense emozioni sessuali e appaganti incontri amorosi.

    Giovedì 08/10/2015 COSI' COSI'
    Alcuni di voi si trovano a dover gestire avventure, incontri segreti, forti emozioni. Con i pianeti al posto giusto, andate pure tranquilli! Troverete diverse occasioni per esprimere il vostro lato creativo e coltivare i vostri interessi artistici. Vi vengono presentate persone particolarmente originali!

    Venerdì 09/10/2015 TUTTO BENE
    Sono in programma alcuni incontri entusiasmanti, che vi spingono ad ampliare i vostri orizzonti. Mettete in preventivo un viaggio romantico, o una fuga 'emozionante e trasgressiva'. Finalmente si risolvono noiose questioni economiche, grazie a un buon aspetto tra i pianeti. Vi sentite sollevati!

    Fine settimana del 10/10/2015 TUTTO BENE
    Avete ottime occasioni per approfondire i vostri interessi e fare conoscenze interessanti, che si riveleranno molto utili anche nella professione! In famiglia potete finalmente sfogarvi, dando i vostri preziosi consigli sulle questioni di cuore dei più giovani. Un vostro caro vi ringrazia!


    SCORPIONE

    Lunedì 05/10/2015 TUTTO BENE
    Buon inizio di settimana illuminato dalla Luna che occupa l'alleato segno del Cancro vostro nono settore astrologico. Affascinanti, seduttivi e sicuri di voi stessi riuscirete a sorridere anche davanti ad un improvviso contrattempo e in serata stregherete il partner!!

    Martedì 06/10/2015 COSI' COSI'
    Situazione ricca di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti. Vi dovrete sorbire i 'trabocchetti' del partner, che si è messa in mente chissà cosa su di voi. Però francamente forse qualche peccatuccio lo avete commesso, forse solo per distrazione.

    Mercoledì 07/10/2015 ATTENZIONE
    Sapete dimostrare disponibilità ed affetto nei confronti degli amici. Siete ampiamente ricambiati! La situazione finanziaria è un po' altalenante, ma il consiglio di un esperto ribalta tutto a vostro favore. In quanto all'amore, da un nuovo incontro potrebbe sfociare un rapporto serio e duraturo!

    Giovedì 08/10/2015 COSI' COSI'
    Oggi siete creativi e fantasiosi e il vostro fiuto vi apre nuove opportunità da sfruttare, sia nella professione che nei rapporti interpersonali. Cercate di rompere definitivamente con un amico che vi ha deluso troppe volte. La vita a due scorre serena, all'insegna delle cose semplici.

    Venerdì 09/10/2015 TUTTO BENE
    Ottima l'intesa affettiva. Potete condividere con il partner non solo momenti di relax, ma anche interessi sportivi, culturali, musicali. Alcuni di voi avvertono un desiderio marcato di libertà e autoaffermazione. E' duro spegnere il desiderio di sganciarsi da rapporti lavorativi limitanti e noiosi.

    Fine settimana del 10/10/2015 TUTTO BENE
    Convogliate tutte le energie nella professione, dove presto riceverete delle grosse soddisfazioni. I più entusiasti saranno certamente i vostri colleghi! Serata romantica, da trascorrere al lume di candela con il partner: ritroverete complicità, amicizia, passione e... un nuovo slancio!


    SAGITTARIO

    Lunedì 05/10/2015 COSI' COSI'
    Inizio di settimana all'insegna di mille impegni da portare a termine con decisione e senza ulteriori rimandi. Fortunatamente siete circondati da persone collaborative e intelligenti pronti a farsi in quattro per aiutarvi, allora abbandonate l'orgoglio e chiedete!

    Martedì 06/10/2015 COSI' COSI'
    La Luna vi dona un umore bizzarro, più instabile del solito. Una serie di aspetti astrali vi invita a prendere 'con le molle' tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate sempre che gli altri facciano la prima mossa!

    Mercoledì 07/10/2015 COSI' COSI'
    Chi vi piace vi tormenta la mente, magari studiate ogni mossa e poi non agite: dovrete invece rischiare, ne varrà davvero la pena. Avrete contatti importanti e continuativi con l'estero, sia per lavoro sia per piacere: organizzatevi al meglio per andarci in viaggio e vi vere esperienze dirette.

    Giovedì 08/10/2015 COSI' COSI'
    Vi sentirete dolci e amorevoli e saprete farvi coccolare dalle persone care con le tattiche più antiche del mondo! Seguite gli amici simpatici che vi vogliono coinvolgere in gite, attività sociali o serate danzanti. Non tenete in sospeso chi vi vuol bene e se non siete innamorati ditelo subito!

    Venerdì 09/10/2015 COSI' COSI'
    In amore siete in vena di impegnarvi sul serio, mentre il vostro partner, pur aspirando alla stabilità, semba fare di tutto per comprometterla. Agite con diplomazia! Un amico vi è accanto e vi sprona con idee originali, buoni consigli e tanti stratagemmi brillanti.

    Fine settimana del 10/10/2015 ATTENZIONE
    Le emozioni dell'eros sono un po' in sordina. E' un momento di transizione che prelude ad una nuova fase e a tempi migliori. Cambia la concezione del 'Bene' e del 'Bello'. Permane qualche senso di colpa, legato a lavori rimandati troppo a lungo. Impegnatevi di più e metteteci tanta energia!


    CAPRICORNO

    Lunedì 05/10/2015 ATTENZIONEI viaggi o i loro preparativi, sembrano essere la nota dominante della giornata! Che siano di lavoro o di piacere, si profilano all'orizzonte situazioni interessanti e appaganti. Nella vita di coppia cercate di assecondare i 'capricci' del partner, stabilendo così un clima di grande complicità!
    Martedì 06/10/2015 COSI' COSI'
    Una piacevole notizia vi riempie il cuore di gioia. Siete particolarmente attratti dalle opere d'arte e da tutto ciò che rappresenta il bello. Al lavoro non lasciatevi incantare dalle parole di circostanza di un collega opportunista, anzi cercate di capire cosa sta covando! Bene la forma fisica!

    Mercoledì 07/10/2015 COSI' COSI'
    Proprio voi, così riservati, rischiate oggi di diventare invadenti nei confronti del partner: lasciategli la libertà di decidere quando vorrà confidarsi! Ringraziatelo per un suo consiglio che vi eviterà di prendere una fastidiosa cantonata.

    Giovedì 08/10/2015 COSI' COSI'
    Tenetevi per voi i pettegolezzi che vi capiterà di sentire nell'ambito lavorativo: il semplice parlarne rischierebbe di mettervi in cattiva luce, ne vale la pena? Una conoscenza dapprima insignificante assumerà dei contorni piuttosto emozionanti: state al gioco e ...buon divertimento!

    Venerdì 09/10/2015 COSI' COSI'
    In casa vi rifiuterete giustamente di caricarvi di responsabilità, riuscendo finalmente ad affidare agli altri alcune incombenze piuttosto noiose. Possibili alti e bassi d'umore: c'è qualcosa o qualcuno che vi turba affettivamente; se si tratta di una persona, cercate di esprimere chiaramente i vostri sentimenti.

    Fine settimana del 10/10/2015 TUTTO BENE
    Cercate di prendere le distanze da un problema famigliare che vi da' qualche noia: allontanandovi e distraendovi, riuscirete a vedere la situazione sotto una luce diversa... la soluzione è a portata di mano! Guadagni e soddisfazioni , vi spingeranno a dare il meglio di voi stessi!


    ACQUARIO

    Lunedì 05/10/2015 COSI' COSI'La settimana inizia sotto buoni ausopici, oltre tutto vi porta il regalo prossimo ormai della fine del transito difficile di Venere. Organizzate le vostre giornate in modo saggio, ma ritagliatevi pure il tempo per divertimento e svago, ne avete bisogno.
    Martedì 06/10/2015 COSI' COSI'
    La Luna vi porta un umore bizzarro, più instabile del solito. Una serie di aspetti astrali vi invita a prendere 'con le molle' tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate sempre che gli altri facciano la prima mossa!

    Mercoledì 07/10/2015 COSI' COSI'
    Chi vi sta accanto diventa sempre più importante. Provate nei suoi confronti un affetto profondo. Diventerà amore? Se avete figli, instaurate con loro un dialogo aperto e sincero. Se accusate qualche disturbo fisico, curatelo con rimedi naturali e ritagliatevi dei momenti di sano relax!

    Giovedì 08/10/2015 ATTENZIONE
    Favoriti soprattutto quanti tra voi lavorano a contatto con la gente: gratificazioni umane e professionali vanno di pari passo. Mantenete la calma e lavorate come se niente fosse: è il modo migliore per fare bella figura.

    Venerdì 09/10/2015 COSI' COSI'
    Un po' di grigiore e monotonia nella vita privata: vorreste un nuovo partner o rapporti familiari diversi, ma non fate nulla per ottenerli. Tenete lontani i parenti dalle vostre decisioni, soprattutto economiche. Sul lavoro verrà apprezzato il vostro senso del dovere.

    Fine settimana del 10/10/2015 COSI' COSI'
    Le stelle vi sostengono in tutte le nuove attività che vi prestate a iniziare: questo è il momento giusto per sbarazzarvi delle cose vecchie che non vi danno più soddisfazioni! Fiducia e comprensione saranno le armi vincenti con il partner!


    PESCI

    Lunedì 05/10/2015 COSI' COSI'
    Alcuni vecchi rancori del passato, che vi hanno un po' tolto l'entusiasmo in famiglia, si dissolvono come neve al sole. Regna ora un clima di grande serenità e partecipazione da condividere con amici e parenti. Alcune entrate extra vi permettono di fare un acquisto che sognavate da tempo!

    Martedì 06/10/2015 COSI' COSI'
    In amore volete di più e siete impazienti, non sapete aspettare che il sentimento si consolidi nel tempo: siate saggi imparate a controllarvi! Molti di voi dovranno lottare per avere le ferie quando desiderano, ma alla fine la spunteranno! Coltivate la positività nei giudizi!

    Mercoledì 07/10/2015 ATTENZIONE
    Non pretendete troppo dagli amici, non possono essere sempre a vostra disposizione! E poi nella vita non si può solo ricevere, ogni tanto occorre anche dare. Mettete più entusiasmo nella vostra vita sentimentale, perchè avete la possibilità di costruire un rapporto armonioso.

    Giovedì 08/10/2015 COSI' COSI'
    Fraintenderete le intenzioni di qualcuno che vi vuole bene, e ci resterete male tutti e due... peccato! Qualcuno potrebbe chiedervi garanzie che non potete ancora dare: nei colloqui e nelle trattative cercate di dire la verità, senza nascondervi dietro 'paroloni' inutili.

    Venerdì 09/10/2015 ATTENZIONE
    Una certa insofferenza ai rapporti già stabiliti, ai ruoli consolidati nella professione potrebbe creare qualche attrito con i colleghi o i superiori. Siate ragionevoli: non sempre è possibile cambiare mansioni a proprio piacimento.

    Fine settimana del 10/10/2015 COSI' COSI'
    La Luna durante questo week-end raggiunge Giove e Venere nell'opposto segno ndella Vergine e ovviamente formerà un'opposizione al vostro Sole! Per non suscitare eccessive incomprensioni o malumori attorno a voi evitate oggi di fare sciocchi capricci o richieste irrealizzabili.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (05-10-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •