Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 11/04/2016 al 17/04/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 11/04/2016 al 17/04/2016


    ARIETE

    Lunedì 11/04/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di essere più delicati e riservati nei confronti dei vostri collaboratori, anche perchè qualcuno potrebbe perdere la pazienza e darvi il ben servito. Coloro che intraprendono una nuova relazione sentimentale sono circondati da mille attenzioni del partner: crogiolatevi pure!

    Martedì 12/04/2016 TUTTO BENE
    I pianeti in buon aspetto vi rendono creativiI e fantasiosi. Ottime possibilità per chi svolge una professione legata al mondo dell’arte. Nuovi incontri per i nati nella prima decade, molti di voi sono travolti da una forte passione. Non trascurate una bella proposta d’investimento!

    Mercoledì 13/04/2016 COSI’ COSI’
    La Luna porta dinamismo, ma altrettanta confusione. Non sarà facile trovare il bandolo della matassa in ogni occasione, e spesso vi lamenterete che non riuscite a concentrarvi. L’unica è prendere tutto con flemma, senza lasciarsi sconvolgere da piccole delusioni.

    Giovedì 14/04/2016 COSI’ COSI’
    Vi lascerete assorbire dalla professione, forse anche per non affrontare un problema personale che vi angoscia, perchè non sapete come affrontarlo. Non sperate di evitarlo all’infinito: prima di sera qualcuno vi metterà con le spalle al muro, costringendovi a prendere posizione.

    Venerdì 15/04/2016 TUTTO BENE
    Riceverete un dono inaspettato da un segreto ammiratore, non date nulla per scontato, ma cercate di capire con chi avete a che fare: sarà una bella sorpresa! Buono il rapporto con i parenti, che vi permette di risolvere le piccole difficoltà di tutti i giorni.

    Fine settimana del 16/04/2016 COSI’ COSI’
    Fine settimana lavorativa più che discreta! Voglia di relax a di divertimento: riuscirete a coinvolgere tutte le persone a voi care con il vostro entusiasmo e vivrete momenti indimenticabili. Ai single gli astri regalano la possibilità di fare incontri interessanti.


    TORO

    Lunedì 11/04/2016 COSI’ COSI’Inizio di settimana un po’ convulso ma certamente gratificante. Al lavoro potranno giungere notizie importanti e nuove possibili aperture verso clienti fuori dai confini dello stato. Cogliete al volo ogni occasione valutando tutti i pro e i contro.
    Martedì 12/04/2016 TUTTO BENE
    In amore meglio evitare le piccole bugie, anche perchè il partner vi scoprirebbe subito. E poi, che figura ci fareste? Gli astri consigliano la massima sincerità! Importanti novità lavorative vi fanno intravedere il traguardo, un ultimo sforzo e potrete concedervi il meritato riposo.

    Mercoledì 13/04/2016 COSI’ COSI’
    Date il massimo nella professione e nello studio, e potrete finalmente raggiungere quel traguardo aspirato. Nella vita di coppia, ragionando con calma riuscirete a risolvere la situazione a vostro favore e a far capire al partner le vostre motivazioni.

    Giovedì 14/04/2016 TUTTO BENE
    Giornata eccellente per cercare un importante chiarimento con collaboratori o colleghi. Ci sono tante cose che vanno messe sul tavolo delle trattative: è il momento di giocare a carte scoperte con tutti, partner compreso per por fine a dubbi e sospetti.

    Venerdì 15/04/2016 TUTTO BENE
    Il sostegno morale del partner vi aiuterà a farvi valere. Trovate un modo carino per ringraziarlo. Siate voi stessi, sinceri come sapete essere e vedrete che tutte le porte si apriranno. Non dimenticate di praticare un sano esrcizio fisico.

    Fine settimana del 16/04/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di capire le ragioni altrui, anche perchè rischiate di fare una grossa gaffe con chi vi vuole sinceramente bene! Giornata favorevole per gli acquisti : molti di voi avranno modo di fare investimenti azzeccati! Ottima anche la forma fisica!


    GEMELLI

    Lunedì 11/04/2016 COSI’ COSI’
    Fate quello che vi sentite e date quello che riuscite a dare, con serenità. La Luna non vi aiuta a dosare con saggezza richieste, dolcezza e passione ardente. Se volete potete rinsaldare al meglio il rapporto con chi vi ama: sta attraversando un momento di noia.

    Martedì 12/04/2016 COSI’ COSI’
    La Luna porta un certo dinamismo, anche se altrettanta confusione. Non sarà facile trovare il bandolo della matassa in ogni occasione, e spesso vi lamenterete che non riuscite a concentrarvi. L’unica è prendere tutto con flemma, senza lasciarsi sconvolgere da piccole delusioni.

    Mercoledì 13/04/2016 ATTENZIONE
    Declinate gli inviti che non vi interessano veramente e soprattutto le compagnie troppo ‘fracassone’. Oggi riuscite a catalizzare le energie del gruppo verso uno scopo. Dosate accuratamente intransigenza e ‘pacche sulle spalle’, soprattutto con i figli . Fantasia!

    Giovedì 14/04/2016 ATTENZIONE
    Discussioni in famiglia: e sarà necessario prendere una posizione che fa parte del vostro ruolo di genitori o di fratelli maggiori, ma che vi costa una certa fatica. Cercate almeno solidarietà in chi vi ama, che saprà darvi consigli equilibrati e saggi. Certo, poi… dovrete seguirli!

    Venerdì 15/04/2016 COSI’ COSI’
    Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se, prima di sera concluderete le ostilità con… un nulla di fatto! Con un vostro piccolo pasticcio, darete a un collega che fino ad oggi avete criticato la soddisfazione di sentirvi riprendere dal capo ufficio.

    Fine settimana del 16/04/2016 TUTTO BENE
    Giornata favorevole per la vita di coppia: molti di voi si ritroveranno a fare progetti per il futuro, e soprattutto in due! In famiglia, ascoltate i consigli di un parente più navigato di voi: anche se adesso vi sembreranno eccessivi, in futuro ne farete senz’altro tesoro!


    CANCRO

    Lunedì 11/04/2016 COSI’ COSI’
    Colpo di fulmine per i single, ma a causa delle ultime delusioni preferite chiudervi e fare il ‘muso lungo’, piuttosto che rischiare di fare brutta figura svelando le vostre emozioni più segrete. Qualche parola di troppo sul lavoro e finite con il cacciarvi nei guai: attenzione.

    Martedì 12/04/2016 COSI’ COSI’
    Molti di voi si sentono distratti da un sentimento che non ha ancora trovato modo di esprimersi o che è ostacolato dalle circostanze. Niente paura se vi sentite un po’ fuori fase. Contate sull’energia di Venere e Giove alleati per ‘forzare’ le situazioni .

    Mercoledì 13/04/2016 TUTTO BENE
    Fidatevi pure del vostro istinto, e non date peso alle apparenze, solo così eviterete brutte sorprese. Attenzione però a non dare per scontato il vostro fascino o la buona fede di chi conoscete da troppo poco tempo. Sapete di essere inguaribili ingenui quindi cautela!

    Giovedì 14/04/2016 TUTTO BENE
    Incontri molto interessanti per i single, mentre per chi è in coppia si prospettano utili chiarimenti e simpatiche iniziative che cementeranno l’unione. Non siate impulsivi nel valutare una questione di lavoro. Ancora non avete tutte le informazioni necessarie.

    Venerdì 15/04/2016 COSI’ COSI’
    Approfondite le vostre competenze professionali, magari seguendo un corso d’aggiornamento o imparando nuove lingue, e presto ne vedrete i risultati! Nella vita di coppia, non lasciatevi andare alla routine, ma cercate di stimolare il partner, magari trovando interessi in comune! In arrivo notizie dall’estero!

    Fine settimana del 16/04/2016 COSI’ COSI’
    Sfruttate queste giornate di riposo per cercare nuove aperture che fortifichino il rapporto di coppia magari un po’ stanco. La fantasia non vi difetta di certo per cui attingetene abbondantemente e riaccendete la fiamma con il partner.


    LEONE

    Lunedì 11/04/2016 COSI’ COSI’
    Non fatevi prendere da eccessivi sensi di colpa, se non avete troppa voglia di impegnarvi e temete di tradire le aspettative di chi vi sta intorno. Avete fatto certe promesse…ora potrete mantenerle anche se con i vostri tempi. Serata divertente.

    Martedì 12/04/2016 TUTTO BENE
    Se in ufficio le cose non vanno come vorreste, forse è giunto il momento di parlare apertamente con chi di dovere: sarete senz’altro capiti. Le donne del segno fanno nuovi ed intriganti incontri. Per qualcuno è scritta un’intensa relazione amorosa. Conciliate sapori e cibi sani!

    Mercoledì 13/04/2016 COSI’ COSI’
    Avete tanta carne al fuoco per la vostra carriera, che vi resterà ben poca energia per affrontare una situazione speciale in amore. Peccato, perchè la persona che è coinvolta ci resterà male, e, passato questo momento, non sarà facile convincerla che a lei ci tenete davvero.

    Giovedì 14/04/2016 COSI’ COSI’
    Siete distratti: un po’ di maretta in famiglia vi impedisce di concentrarvi, se non altro perchè siete troppo arrabbiati con un parente più anziano di voi che ha posto il veto a una vostra richiesta, e non riuscite a pensare ad altro.

    Venerdì 15/04/2016 TUTTO BENE
    Gli astri oggi vi sono decisamente favorevoli, vi aiuteranno a smussare gli spigoli del vostro umore e a vedere le cose in positivo, sommergendo con il vostro entusiasmo tutti coloro che vi circondano e che trarranno energie dal vostro ottimismo.

    Fine settimana del 16/04/2016 TUTTO BENE
    Riuscirete a realizzare un progetto lavorativo che vi sta a cuore, ottenendo un ottimo guadagno extra e una soddisfazione personale… più unica che rara: basta solo pensare a quanti avevano cercato di scoraggiarvi. Nella vita di coppia farete un salto di qualità e vi dedicherete a nuovi interessi in comune. Buona, tutto sommato, la forma fisica.



    VERGINE

    Lunedì 11/04/2016 COSI’ COSI’
    Inizio di settimana caotico e difficile da gestire per personaggi ipercritici e analitici come voi. Gli impegni si accavallano e farete fatica a gestire tutto con la solita perizia. Non prendetevela ma cercate attorno a voi la persona migliore per supportarvi.

    Martedì 12/04/2016 COSI’ COSI’
    Non sono le giornate migliori per cercare ora le risposte da chi non ha avuto il tempo sufficente per prendere una decisione. Rilassatevi e imparate la pazienza soprattutto in famiglia dove la vostra fattiva presenza sarà necessaria.

    Mercoledì 13/04/2016 COSI’ COSI’
    Cambiamenti di programma e nuove persone che entrano nella vostra sfera di influenza vi daranno l’impressione di perdere tempo, di disperdervi senza arrivare ai minimi risultati. In realtà i nuovi incontri arricchiranno la vostra esperienza.

    Giovedì 14/04/2016 COSI’ COSI’
    Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se, prima di sera concluderete le ostilità con… un nulla di fatto! Con un vostro piccolo pasticcio, darete a un collega che fino ad oggi avete criticato la soddisfazione di sentirvi riprendere dal capo ufficio.

    Venerdì 15/04/2016 COSI’ COSI’
    Non innervositevi inutilmente se oggi qualcuno cercherà di frapporsi tra voi e l’obiettivo che v’interessa. Affrontate l’avversario con calma e grazie al vostro intuiito ribalterete tutto a vostro vantaggio. Affetto sincero

    Fine settimana del 16/04/2016 COSI’ COSI’
    Tramite la professione, farete un incontro entusiasmante: infatti, sarà amore a prima vista… siate sinceri e dichiarate ciò che provate! Splendida vita sociale che vi darà la possibilità di esprimere al massimo la vostra creatività! Buona la forma fisica, ma attenti ad eventuali raffreddori!


    BILANCIA

    Lunedì 11/04/2016 TUTTO BENEMolti di voi si sentono distratti da un sentimento che non ha ancora trovato modo di esprimersi o che è ostacolato dalle circostanze. Niente paura se vi sentite un po’ fuori fase. Contate sull’energia di Marte per ‘forzare’ un po’ le situazioni a vostro favore.
    Martedì 12/04/2016 TUTTO BENE
    Riuscirete a mettere d’accordo quanti vi circondano, usando insieme sia tutta la vostra fantasia sia un pizzico di sano realismo: in tal modo verrete fuori alla grande da una momentanea difficoltà. In famiglia rischiate di scatenare un putiferio, con atteggiamenti anticonformisti, che assumente solo per provocazione.

    Mercoledì 13/04/2016 COSI’ COSI’
    Sappiatevi fermare di fronte al riserbo del partner per una questione che lo angoscia: sarà lui a parlarne spontaneamente quando lo riterrà più opportuno. Siate tempestivi di fronte ad una questione famigliare: raramente le questioni si risolvono da sole, più spesso occorre affrontarle di petto!

    Giovedì 14/04/2016 ATTENZIONE
    Attenzione al disordine e alla fretta: per colpa di questi ‘piccoli vizi’ potreste perdere il regalo che avete ricevuto per l’ultimo anniversario o lasciare in giro un bigliettino ambiguo di un collega… qualcosa, insomma, che scatenerà la gelosia di chi vi ama, dando origine a interminabili scenate.

    Venerdì 15/04/2016 COSI’ COSI’
    Non innervositevi inutilmente se oggi qualcuno cercherà di frapporsi tra voi e l’obiettivo che v’interessa. Affrontate l’avversario con calma e grazie al vostro intuiito ribalterete tutto a vostro vantaggio. Affetto sincero.

    Fine settimana del 16/04/2016 TUTTO BENE
    Accordo di coppia al massimo: vi troverete in perfetta armonia su tutti i fronti, e sotto ogni aspetto e molti di voi fisseranno la date delle nozze! Nella professione, un imprevisto, vi farà fare il doppio del lavoro: abbiate pazienza, anche perchè sarete ripagati dai complimenti del capo!


    SCORPIONE

    Lunedì 11/04/2016 COSI’ COSI’
    Non seguite il primo impulso! Il vostro segno riceve aspetti contraddittori e vi porta ad arrabbiarvi con il partner. Alcuni di voi hanno la possibilità di trasformare un hobby in un lavoro gratificante: seguite tutte le strade e guardate dove vi portano.

    Martedì 12/04/2016 COSI’ COSI’
    Siete protetti da tutti i pianeti velocvi e dal generoso Giove quindi perchè vi macerate nel dubbio o peggio vi nascondete dietro la paura di soffrire? Avete tante frecce al vostro arco per coplire il bersaglio al centro, basta un pizzico di faccia tosta!

    Mercoledì 13/04/2016 COSI’ COSI’
    Fin dal mattino sarete un po’ confusi, magari rincorrendo un sogno romantico con una persona incontrata da poco che non riuscite a dimenticare. Non rimanete in questo stato d’animo ma rompete gli indugi con una telefonata, in altre parole andate a ‘vedere’ come si fa a poker.

    Giovedì 14/04/2016 COSI’ COSI’
    Gli impegni domestici assorbono energie, soprattutto se li avete trascurati negli ultimi tempi. Elettrodomestici che fanno i capricci, figli che fanno rumore, il partner tutto preso da mille cose… Cercate rifugio da qualche parte se non volete perdere le staffe!

    Venerdì 15/04/2016 ATTENZIONE
    Inquietudine e sospetti: chi vi ama cercherà in ogni modo di alleggerire l’atmosfera, ma voi prenderete male ogni cosa. Cercate di non soppesare tutto ciò che il partner dice o fa, per scoprirvi inganni o ambiguità: rovinereste la giornata a entrambi.

    Fine settimana del 16/04/2016 TUTTO BENE
    Eccellente week-end da trascorrere se possibile fuori dalle caotiche città, una piccola vacanza extra e ossigenante. La Luna agevola le conquiste soprattutto a chi tra di voi ha ancora il cuore libero.. Marte forse vi rende precipitosi, ma di certo vi regala tanta passionalità!


    SAGITTARIO

    Lunedì 11/04/2016 TUTTO BENE
    Eros e sentimento vanno a braccetto: con chi vi ama, tutto procede alla grande! Mantenete la calma e dite le cose in modo chiaro: la vostra sincerità è apprezzata! Al lavoro vi attendono nuove gratificazioni, bravi!!!

    Martedì 12/04/2016 COSI’ COSI’
    Buono il rapporto con il partner. Grazie alla vostra disponibilità e al vostro buon senso, vi potete permettere di ironizzare sui suoi capricci, sdrammatizzandoli. In arrivo soddisfazioni economiche per chi svolge un’attività nel campo della comunicazione, con possibili avanzamenti!

    Mercoledì 13/04/2016 COSI’ COSI’
    Questa non sarà la giornata migliore per partire lancia in resta verso un obiettivo professionale che ancora mostra aspetti poco chiari. Prima di muovervi sarà saggio consultarvi con qualche esperto di provata fiducia. Qualche discussione in famiglia.

    Giovedì 14/04/2016 TUTTO BENE
    Fidatevi pure di questa forza innata che vi appartiene e che si chiama istinto! Non cedete alla tentazione di dare peso alle apparenze: solo così eviterete brutte sorprese. Serata indimenticabile, sia per l’amore che per le amicizie. Mantenete la calma con un vostro familiare!

    Venerdì 15/04/2016 TUTTO BENE
    La persona che vi interessa è dell’umore giusto per accettare la vostra corte: fatevi avanti, dunque, via libera alla conquista. Se siete già in coppia siate chiari ed espliciti per mantenere o riguadagnarvi la fiducia del partner.

    Fine settimana del 16/04/2016 TUTTO BENE
    Inutile stare ad aspettare, prendete coraggio e dite pure alla persona che vi interessa quali sono i vostri sentimenti: potreste scoprire di essere ricambiati in pieno! Buono il rapporto con i colleghi che vi darà lo slancio giusto per osare un affare difficile: il successo è alle porte!


    CAPRICORNO

    Lunedì 11/04/2016 COSI’ COSI’Fate quello che vi sentite e date quello che riuscite a dare, con serenità. La Luna non vi aiuta a dosare con saggezza richieste, dolcezza e passione ardente. Se volete potete rinsaldare al meglio il rapporto con chi vi ama: sta attraversando un momento di noia.
    Martedì 12/04/2016 COSI’ COSI’
    Umore instabile, fra serenità e diffidenza: evitate le situazioni che possono crearvi tensione, in cui non sapreste bene come comportarvi, e cercate quelle che, invece, possono rassicurarvi e distendervi. In questo modo riuscirete a decidere a ragion veduta dove volete arrivare.

    Mercoledì 13/04/2016 ATTENZIONE
    Imparate a sorridere anche quando avreste voglia di dare in escandescenze: è proprio quello che i vostri avversari vorrebbero vedervi fare! Stringendo i denti, in breve tempo avrete una buona occasione per rifarvi. Qualcuno dei meno giovani dovrà incassare una delusione da parte di un amico.

    Giovedì 14/04/2016 COSI’ COSI’
    Se un lavoro che credevate di avere svolto al meglio viene ‘stroncato’ dalle critiche dei superiori o dei clienti, non deprimetevi: avrete altre possibilità: non perdetevi d’animo e sfruttatele. Fastidiosi contrattempi nella vita privata: non impuntatevi, cercate soluzioni alternative.

    Venerdì 15/04/2016 COSI’ COSI’
    Vi affacciate alla giornata pieni di contraddizioni e timori di non riuscire a esprimere liberamente il vostro pensiero! Sono sensazioni spiacevoli ma non hanno alcun reale motivo per sussistere, quindi regolatevi! Attenzione alle gaffe!

    Fine settimana del 16/04/2016 COSI’ COSI’
    La voglia di libertà non vi abbandona proprio mai, cari amici . Le stelle vi consigliano di evitare legami troppo stretti, ‘definitivi’. L’amore, si sa, è un po’ pazzerello e voi siete lontani dalla stabilità. Evitate discussioni e cercate di essere più diplomatici.


    ACQUARIO

    Lunedì 11/04/2016 TUTTO BENE
    Venere e Mercurio sono in buon aspetto, e in qualche modo esaltano Marte in sestile. Nel lavoro, cercate di imporre le vostre idee con tale violenza da passare spesso dalla parte del torto. Ricordate che a volte con le buone maniere si ottiene tutto!

    Martedì 12/04/2016 TUTTO BENE
    Fidatevi pure di questa forza innata che vi appartiene e che si chiama istinto! Non cedete alla tentazione di dare peso alle apparenze: solo così eviterete brutte sorprese. Serata indimenticabile, sia per l’amore che per le amicizie. Mantenete la calma con un vostro familiare!

    Mercoledì 13/04/2016 COSI’ COSI’
    La vita con chi vi ama sta viaggiando su binari troppo scontati, avete voglia di trasgressione, ma non siete ancora ‘maturi’ per mettervi… sul sentiero di caccia. Ciò vi renderà insofferenti, vi stamperà in faccia un’espressione da annoiati , che manderà su tutte le furie il partner. Che, in questo modo, torni ad interessarvi?

    Giovedì 14/04/2016 COSI’ COSI’
    iniziate la giornata di eccellente umore!Al lavoro il clima è gradevole, avrete spazio per esprimere la vostra creatività e, una volta tanto, lo lascerete anche agli altri, senza pretendere di ingerirvi anche nei loro compiti.

    Venerdì 15/04/2016 ATTENZIONE
    Giornatina nervosa e quanto mai impegnativa. Non saranno tanto gli impegni quotidiani a stressarvi, quanto il vostro modo convulso di affrontare tutto. Cercate di respirare almeno 10 volte prima di parlare e fate un sorriso in più soprattutto al partner.

    Fine settimana del 16/04/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di concentrarvi su di un impegno al quale tenete tanto. E’ un’ottima opportunità, da non sprecare con banali errori di distrazione, che potrebbero compromettere tutto il progetto. Attenzione quindi: la qualità è fatta di attenzioni, dettagli, approfondimenti, passione.


    PESCI

    Lunedì 11/04/2016 COSI’ COSI’
    Piccole incomprensioni con il partner potrebbero creare inquietudine e insofferenza. Intervenite per risolverle attraverso il dialogo e l’ascolto paziente. La buona volontà e maggior disponibilità faranno miracoli.Curate l’alimentazione con tanta frutta di stagione.

    Martedì 12/04/2016 ATTENZIONE
    Forti emozioni, ma, purtroppo, non tutte positive! Saturno distonico vi rende tesi come corde di violino, ipersensibili, e inclini a dare corpo alle paure più fantastiche. Soprattutto nel campo della gelosia, finirete per credere ai fantasmi che avete creato voi stessi.

    Mercoledì 13/04/2016 COSI’ COSI’
    Vi affacciate alla nuova giornata pieni di contraddizioni e timori di non riuscire a esprimere liberamente il vostro pensiero! Sono sensazioni spiacevoli ma non hanno alcun reale motivo per sussistere, quindi regolatevi!

    Giovedì 14/04/2016 COSI’ COSI’
    Vi lascerete assorbire dalla professione, forse anche per non affrontare un problema personale che vi angoscia, perchè non sapete come gestirlo. Non sperate di evitarlo all’infinito: prima di sera qualcuno vi metterà con le spalle al muro, costringendovi a prendere posizione.

    Venerdì 15/04/2016 COSI’ COSI’
    Fatevi animo carissimi Pesciolini avversati da Saturno! La situazione che v’interessa tanto sta volgendo al bello finalmente e prestissimo raggiungerete il traguardo prefisso! Siate più chiari e sinceri con il partner che da voi aspetta qualche risposta.

    Fine settimana del 16/04/2016 COSI’ COSI’
    Il week-end si presenta con le carte in regola per promettere ore di svago e divertimento, peccato che siete ancora coinvolti in un pensiero tormentoso che non vi lascia tregua e non vi consente di aprirvi alle opportunità che gli astri promettono.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (10-04-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 04/04/2016 al 10/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-2016, 23:02
  2. Oroscopo del giorno dal 14/03/2016 al 20/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2016, 17:27
  3. Oroscopo del giorno dal 29/02/2016 al 06/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2016, 18:51
  4. Oroscopo del giorno dal 01/02/2016 al 07/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2016, 23:34
  5. Oroscopo del giorno dal 11/01/2016 al 17/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2016, 23:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •