Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 11/03/13 al 17/03/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 11/03/13 al 17/03/13





    Oroscopo Ariete

    Lunedì 11/03/2013 COSI' COSI'
    Inizio di settimana all'insegna della noia. Avete perso la testa per una persona appena conosciuta? Meglio essere prudenti, prima di partire in quarta con la fantasia, probabilmente può essere un'avventura piacevole, difficilmente l'amore.


    Martedì 12/03/2013 TUTTO BENE
    Il partner, si sentirà profondamente coinvolto rapporto e per molti di voi arriveranno i 'fiori d'arancio'! Per coloro che vogliono intraprendere nuove attività professionali, questo è il momento giusto per pianificare le mosse per ilprossimo anno!


    Mercoledì 13/03/2013 TUTTO BENE
    Il partner è 'in buona' ed è disposto a perdonarvi qualche capriccio di troppo. Certo, dovete dire grazie anche al vostro fascino, ma attenti a non esagerare... Se ve la tirate troppo potete ottenere l'effetto opposto.


    Giovedì 14/03/2013 TUTTO BENE
    Sarete piuttosto affascinanti, al punto giusto per fare nuove... conquiste! Complimenti. L'umore un po' sottotono durante la giornata in serata migliorerà decisamente. Ottime possibilità di guadagno grazie ad un nuovo impegno, faticoso ma redditizio: non lasciatevi 'smontare' dalle critiche altrui.


    Venerdì 15/03/2013 TUTTO BENE
    La giornata comincia alla grande: prima risolvete un problema pratico che vi ha dato ultimamente qualche noia in ambito lavorativo, poi si prosegue con nuove conoscenze, dove qualcuno potrebbe darvi una mano in un investimento. Per finire, una bella serata romantica con il vostro amore!


    Fine settimana del 16/03/2013 TUTTO BENE
    Coinvolgete amici e conoscenti: in questo modo un vostro progetto di viaggio potrebbe realizzarsi molto più velocemente. Evitate i battibecchi con il partner per questioni di poco conto... trovate invece tutto il tempo per una overdose di coccole.




    Oroscopo Toro

    Lunedì 11/03/2013 TUTTO BENE
    Oggi, siete particolarmente concreti: riuscite a prendere delle decisioni importanti in ambito lavorativo, dando una svolta decisiva alla vostra vita professionale. Ricevete una piacevole sorpresa da parte di un amico lontano. Amore a gonfie vele!


    Martedì 12/03/2013 TUTTO BENE
    Inizierete la giornata alla grande: riuscirete a risolvere un problema pratico, che vi ha dato qualche noia nell'ambito lavorativo! Farete nuove conoscenze, tra le quali ci sarà qualcuno che vi aiuterà al lavoro. Tutto bene nel rapporto di coppia, passerete una serata romantica con il compagno!


    Mercoledì 13/03/2013 TUTTO BENE
    In famiglia, arriveranno novità dall'estero: potrebbe essere un parente o un amico che vi annuncia una sua visita. Sul lavoro, affronterete una questione delicata che vi farà guadagnare punti agli occhi dei vostri colleghi. La giornata, si concluderà con piacevoli incontri sociali e interessanti contatti, che si riveleranno utili nell'ambito professionale!


    Giovedì 14/03/2013 COSI' COSI'
    Attenzione ai peccati di gola, oggi avete voglia di trasgredire...in tavola! Il vostro partner accoglierà volentieri le vostre proposte impetuose ed i vostri capricci passionali. Per i più giovani una sana prestazione nel volontariato, consentiranno esperienze interessanti.


    Venerdì 15/03/2013 TUTTO BENE
    L'incontro con un vecchio amore, riaccende di passione il cuore. Non fatevi intrappolare dalla malinconia, ma cercate di capire se la cosa può interessarvi ancora. La prova del nove di solito si fa dove non si può barare... sotto le lenzuola!


    Fine settimana del 16/03/2013 TUTTO BENE
    Calma e sangue freddo!Il partner sta attraversando un periodo in cui si sente fragile. Tocca a voi dare sicurezza e stabilità, anche se non siete al massimo. Per fortuna il ***** va benissimo e il sole sorge e tramonta nella vostra calda intimità.




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 11/03/2013 ATTENZIONE
    Un collega dell'altro ***** non vi toglie gli occhi di dosso? Rassegnatevi, non si è preso una cotta per voi, vuole solo spiare le vostre mosse. Se le cose con il partner non stanno andando per il verso giusto, l'unica soluzione è rimanere per un po' separati.


    Martedì 12/03/2013 ATTENZIONE
    Avrete voglia di 'fare le feste' a un amico ritrovato dopo tanto tempo, ma purtroppo non è disponibile come al solito. Invece di offendervi e starvene per conto vostro, chiedetegli che cosa gli è successo: scoprirete che il suo comportamento non ha nulla a che fare con voi!


    Mercoledì 13/03/2013 COSI' COSI'
    Stanchi e un po' nervosi, evitate di strafare e andate riposate di più. Il partner vi chiederà più impegno e chiarezza: se non siete sicuri di poterlo accontentare, ditelo chiaramente, ma non illudetelo.


    Giovedì 14/03/2013 COSI' COSI'
    Gelosia e sospetti fantastici vi spingono a tormentare chi vi ama: almeno cercate di usare un linguaggio rispettoso anche se finirete per perdere la pazienza: le parole a volte feriscono più di uno schiaffo.


    Venerdì 15/03/2013 COSI' COSI'
    Un problema sul lavoro vi metterà decisamente di cattivo umore. E nonostante gli sforzi del partner, al vostro rientro a casa, non mostrerete il ben che minimo entusiasmo. Fategli capire che non ce l'avete con lui, sta per perdere la pazienza.


    Fine settimana del 16/03/2013 TUTTO BENE
    Eccellente week-end che precede l'arrivo della Primavera. Sarete in perfetta sintonia con il risveglio della natura, grintosi, spiritosi e quanto mai vogliosi di vivere piacevolissime avventure. Il partner sarà al vostro fianco pronto ad entusiasmarsi.




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 11/03/2013 TUTTO BENE
    Spettacolare inizio di settimana con le stelle che vi spronano a credere fino in fondo a ciò che dovete fare per raggiungere la meta desiderata. Niente vi dovrebbe distrarre dal lavoro, neanche il dolce ricordo della serata passata tra amorose braccia.


    Martedì 12/03/2013 TUTTO BENE
    Siete fortunati: sul lavoro c'è una persona che vi dà le dritte giuste per portare a termine un lungo progetto. In amore si ricomincia un po' ogni giorno, questa volta però occorre voltare pagina. Sta a voi decidere se ricominciare da capo con la stessa persona, o ...

    Mercoledì 13/03/2013 COSI' COSI'
    Inutile cercare di restare neutrali in una controversia legata al lavoro, tanto non riuscirete ad andare d'accordo con tutti. Giudicate con la vostra testa per decidere da che parte schierarvi.


    Giovedì 14/03/2013 COSI' COSI'
    Non sempre riuscirete a far breccia nel cuore del partner: forse siete troppo precipitosi, o date per scontate alcune 'puntate' della storia che, semplicemente, vi siete dimenticati di trasmettergli!


    Venerdì 15/03/2013 TUTTO BENE
    Un caro amico si fa in quattro per offrirvi la possibilità di un nuovo lavoro: fategli un monumento, se lo merita! Nella vita di tutti i giorni riflettete bene prima di dare giudizi avventati. In arrivo una bella sorpresa nel rapporto di coppia!


    Fine settimana del 16/03/2013 TUTTO BENE
    Aprite il cuore alla persona amata. Sa comprendervi, starvi vicino, aiutarvi con consigli sempre centrati. Può darvi l'idea giusta per risolvere la faccenda che vi sta più a cuore. Serata divertente all'insegna della vita mondana. Non bevete troppo!




    Oroscopo Leone

    Lunedì 11/03/2013 COSI' COSI'Sul fronte del cuore le discussioni si sprecano, ma sarà difficile arrivare a un chiarimento. Favorito il lavoro e le soddisfazioni economiche in genere, buone notizie per le finanze di tutti. Non tentate la sorte nel gioco.


    Martedì 12/03/2013 COSI' COSI'
    Alti e bassi: farete in fretta a cambiare umore, passando dal più spumeggiante entusiasmo al 'broncio' più nero. Almeno finchè non riceverete notizie della persona del cuore. Poi vi calmerete.


    Mercoledì 13/03/2013 TUTTO BENE
    Prendetevi qualche ora di riposo e dedicatevi a fare nuovi acquisti, magari cambiando look: darete un'immagine di voi stessi nuova e scatenerete la curiosità della persona che vi sta a cuore! Per chi ha un rapporto di coppia stabile, è in arrivo una piacevole sorpresa!


    Giovedì 14/03/2013 TUTTO BENE
    La vostra riservatezza è più solida che mai, ma gli astri vi offrono l'opportunità di stabilire nuove interessanti relazioni. Cercate di guardare le situazioni di lavoro in profondità, non soffermatevi solo sulla facciata. In serata momenti di grande trasporto emotivo con la persona amata.


    Venerdì 15/03/2013 COSI' COSI'
    Stanchi e stressati dalla dura settimana lavorativa appena trascorsa, le studierete proprio tutte per non far niente. E rimarrete indifferenti alle richieste della dolce metà, a certe sue avance, agli 'ordini' dei genitori e agli inviti degli amici più cari... qualcuno si arrabbierà , ma ne sarà comunque valsa la pena.


    Fine settimana del 16/03/2013 COSI' COSI'
    L'andamento lento delle giornate vi permetterà di seguire i vostri ritmi: rendimento elevato e buona armonia con quanti vi circondano sono i risultati. Tuttavia... anche se non lo ammettereste per tutto l'oro del mondo, avete un gran bisogno di emozioni.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 11/03/2013 ATTENZIONE
    Questa volta avete superato il limite e rischiate di farvi mandare a quel paese per le vostre pretese esagerate. Datevi una regolata e cercate di avere più rispetto per chi vi ama. Riuscirete a concludere un lavoro importante con successo, ma non mettetevi in competizione con colleghi più esperti o con un superiore.


    Martedì 12/03/2013 COSI' COSI'
    Non lasciatevi frenare dalla timidezza, o peggio, dall'orgoglio. Se necessario fate il primo passo per riavvicinare la persona a cui tenete molto, anche se ciò potrebbe essere letto come un'ammissione del vostro torto. Nella professione non vi fate mettere i piedi in testa!


    Mercoledì 13/03/2013 COSI' COSI'
    Il capoufficio vi chiederà di lavorare oltre l'orario e voi andrete su tutte le furie: pessima mossa soprattutto ora che stavate per ottenere un aumento di stipendio. Non tormentate partner e familiari con i vostri problemi: non siete i soli ad averne.


    Giovedì 14/03/2013 COSI' COSI'
    Ancora una giornata piuttosto difficile soprattutto a causa del vostro umore altalenante. Cercate il saggio equilibrio, soprattutto perchè da oggi, per vostra fortuna non avrete più Marte opposto, perchè il rosso pianeta si sposta in Ariete.


    Venerdì 15/03/2013 COSI' COSI'
    Se l'intesa di coppia ha un momento di crisi, ciò è dovuto ad un eccesso di gelosia da entrambe le parti. Fate la pace e imparate a fidarvi l'un dell'altro. Un consiglio a chi svolge un'attività in proprio: seguite il vostro intuito e non lasciatevi influenzare dalla folla.


    Fine settimana del 16/03/2013 TUTTO BENE
    E finalmente è arrivato il week-end e soprattutto una Luna alleata nell'amico segno del Toro. Godetevi queste giornate e dosate attentamente riposo e divertimento. Il partner ha bisogno di sentirsi circondato da dolci attenzioni.




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 11/03/2013 COSI' COSI'
    Siete troppo superficiali nei vostri giudizi, correte il rischio di sottovalutare il partner, o di sminuire le sue qualità, proprio oggi che è particolarmente suscettibile! Cercate di ascoltarlo con più attenzione.


    Martedì 12/03/2013 COSI' COSI'
    Qualche incertezza in campo professionale: potrebbe trattarsi di una scadenza importante che salta, o dell'impossibilità di pianificare alcune importanti scadenze economiche. Tutto ciò vi rende un particolarmente inclini al nervosismo. Rilassatevi e non litigate!


    Mercoledì 13/03/2013 COSI' COSI'
    Non lasciatevi frenare dalla diffidenza o peggio, dall'orgoglio. Se necessario fate il primo passo per riavvicinare la persona a cui tenete molto, anche se ciò potrebbe essere letto come un'ammissione del vostro torto. Nella professione non vi fate mettere i piedi in testa!


    Giovedì 14/03/2013 COSI' COSI'
    La Luna può farvi chiudere la giornata con un po' di confusione, soprattutto sul fronte sentimentale. Interrogate il vostro cuore e cercate di capire su quale isola volete approdare. Tutto bene sul lavoro, se non fosse per il vostro brutto vizio di lamentarvi sempre.


    Venerdì 15/03/2013 TUTTO BENE
    Il partner farà di tutto per riconquistarvi e si improvviserà umorista, prestigiatore, ambita preda e gran conquistatore... ma voi rimarrete totalmente indifferenti ad ogni suo sforzo. Non vi sembra di esagerare un po'? Perdonategli quella piccola bugia e festeggiate insieme a lui l'inizio del nuovo anno.


    Fine settimana del 16/03/2013 COSI' COSI'
    In arrivo per le donne del segno una grande sbandata: date retta al vostro cuore e lasciatevi trasportare dal sentimento, vivrete senz'altro momenti magici. Cercate di essere voi stessi, e date spazio ai rapporti interpersonali, otterrete più risultati di quanto non immaginate.




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 11/03/2013 TUTTO BENE
    Siete fortunati: sul lavoro c'è una persona che vi dà le dritte giuste per portare a termine un progetto complesso. Guadagni ottimi. In amore si ricomincia un po' ogni giorno, questa volta però occorre voltare pagina... Che cosa volete fare?


    Martedì 12/03/2013 TUTTO BENE
    Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro, si presenta un'ottima opportunità : non sottovalutatela, ma riflettete bene prima di dare giudizi affrettati. Nel rapporto di coppia è in arrivo una bella sorpresa!


    Mercoledì 13/03/2013 TUTTO BENE
    Si prospettano buone possibilità sul fronte lavorativo: promozioni, nuove mansioni che miglioreranno sensibilmente i vostri guadagni. Se una persona vi è particolarmente 'simpatica', non esitate ad esprimere i vostri sentimenti, potrebbe nascere qualcosa di importante!


    Giovedì 14/03/2013 TUTTO BENE
    Venere vi addolcisce lo sguardo e vi rende più seducenti che mai. Il partner si sente turbato da tanto coinvolgimento. Profumo di 'fiori d'arancio' nell'aria. Coloro che vogliono intraprendere nuove avventure professionali, devono 'osare'. Questo è proprio il momento giusto per farlo!


    Venerdì 15/03/2013 TUTTO BENE
    Una grande professionalità è il primo requisito per dimostrare a tutti quanto valete effettivamente sul lavoro. Sentitevi motivati! Qualcuno vi sta tenendo d'occhio perchè vorrebbe offrirvi una bella opportunità. Un rapporto non ce la fa più!


    Fine settimana del 16/03/2013 COSI' COSI'
    Inutile brontolare, a quanto pare i compiti più noiosi toccano proprio a voi, armatevi di pazienza e vi rifarete in serata. Possibili divergenze d'opinione con un amico, il tempo vi aiuterà a capire anche le sue motivazioni. Splendida forma fisica ma moderate gli eccessi alimentari.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 11/03/2013 ATTENZIONE
    La Luna dispettosa può farvi aprire la settimana con un po' di confusione, soprattutto sul fronte dell'amore. Interrogate il vostro cuore e cercate di capire su quale isola volete approdare. Tutto bene sul lavoro, se non fosse per il vostro brutto vizio di voler fare tutto da soli.


    Martedì 12/03/2013 ATTENZIONE
    Non incolpate il destino o chi vi circonda se le cose non stanno andando come avete sperato: probabilmente non state dando il massimo di voi stessi. Fate un bel respiro di sollievo, rimboccatevi le maniche e... buon lavoro.


    Mercoledì 13/03/2013 COSI' COSI'
    Qualche incertezza in campo professionale: potrebbe trattarsi di una scadenza importante che salta, o dell'impossibilità di pianificare alcune importanti scadenze economiche. Tutto ciò vi rende un particolarmente inclini al nervosismo. Rilassatevi e non litigate!


    Giovedì 14/03/2013 COSI' COSI'
    Ricordate il proverbio 'chi si accontenta gode'? Cercate di adottare questa filosofia, soprattutto al lavoro. Infatti, anche se non sarà una delle giornate più produttive dell'anno, potrebbe andare molto peggio.


    Venerdì 15/03/2013 COSI' COSI'
    Una serie di sentimenti diversi si muovono frenetici dentro di voi: amate il partner ma tra voi c'è scarsa intesa fisica. E ci si mette anche quel simpatico e sensuale collega a peggiorare le cose: un suo bacio, una sua carezza e volerete lontano con la fantasia. Restate con i piedi per terra e non cacciatevi nei guai.


    Fine settimana del 16/03/2013 COSI' COSI'
    Attenti ai colpi di fulmine, infatti oggi sarete predisposti ad incontri appassionati ed insoliti, che potrebbero farvi perdere la testa e scordare per un momento il vostro partner. Tensione in famiglia, dovuta alla vostra intransigenza: cercate di essere meno rigidi.




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 11/03/2013 TUTTO BENE
    Raggiungerete ottimi risultati sul lavoro, dimostrando ai vostri superiori una grande professionalità: vi sentirete gratificati e riuscirete ad ottenere una promozione! Nella vita privata, sentirete la necessità di chiudere un rapporto vecchio che vi trascinate da tempo: ritroverete la serenità, e la voglia di ricominciare!.


    Martedì 12/03/2013 TUTTO BENE
    E' una persona a voi cara, a farvi capire che potete investire, con successo, sulla vostra creatività. In amore, coccole e attenzioni dal vostro compagno: buona anche l'intesa fisica!


    Mercoledì 13/03/2013 COSI' COSI'
    Per raggiungere il vostro obiettivo amoroso dovrete scendere a compromessi, se non altro con la vostra coscienza. Potreste, ad esempio dover scegliere tra amicizia e amore, o tra passione e carriera.


    Giovedì 14/03/2013 COSI' COSI'
    La Luna riceve aspetti discreti, ma non sufficienti a farvi raggiungere i traguardi che vi siete prefissi, inoltre purtroppo per voi da oggi comincerete a fare i conti con Marte in Ariete in quadratura. Decisamente puntate troppo in alto, e qualche ridimensionamento è indispensabile.


    Venerdì 15/03/2013 TUTTO BENE
    Il partner è 'in buona' ed è disposto a perdonarvi qualche capriccio di troppo. Certo, dovete dire grazie anche al vostro fascino, ma attenti a non esagerare... Se ve la tirate troppo potete ottenere l'effetto opposto. Datevi un po' di riposo!


    Fine settimana del 16/03/2013 TUTTO BENE
    Conquiste e riconquiste per i single del segno. Prendete coraggio e dichiarate i vostri sentimenti alla persona che vi affascina tanto. Non siate però troppo 'Capricorni'. Una eccessiva razionalità non si addice alla situazione, un sorriso sornione, sì!




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 11/03/2013 COSI' COSI'
    Siete un po' tesi, o distratti da pensieri legati alla vita di coppia. Andate quindi sul sicuro nella professione, limitandovi ai compiti che potete svolgere anche ad occhi chiusi. Le novità che richiedono più impegno, rimandatele.


    Martedì 12/03/2013 COSI' COSI'
    Non siate troppo avari di parole, se volete farvi notare da un conoscente. Vi aiuterà nella carriera, ma solo se sarà veramente convinto del vostro valore. Troppa timidezza in amore non vi porterà in nessun luogo.


    Mercoledì 13/03/2013 TUTTO BENE
    Una complessa questione sentimentale verrà risolta felicemente grazie al vostro buon senso. Gli astri favoriscono tutte le attività legate al lavoro o allo studio, pigiate sull'acceleratore: avete tutte le energie a disposizione per affrontare gli impegni.


    Giovedì 14/03/2013 TUTTO BENE
    Un hobby a cui siete molto attaccati, vi fa da valvola di sfogo, permettendovi di scaricare la mente. Così rilassati le vostre funzioni cerebrali si moltiplicano. Approfittatene per capire dove è meglio fare investimenti. La risposta giusta verrà a galla quando il rilassamento sarà massimo.


    Venerdì 15/03/2013 COSI' COSI'
    Non fate i difficili quando vi capiterà un'occasione 'malandrina'. Forse non è amore con la 'A' maiuscola, ma certamente vi sentite rimescolare il sangue ogni volta che i vostri sguardi si incrociano. Divertimento al top per i fortunati in vacanza: prudenza per chi deve affrontare il viaggio di ritorno.


    Fine settimana del 16/03/2013 COSI' COSI'
    Cercate di mettere da parte il vostro orgoglio, e di trovare un punto d'incontro con la persona amata. In ufficio il sostegno morale dei vostri collaboratori vi spronerà a dare il meglio di voi stessi: in arrivo grandi soddisfazioni. Sorprese e novità in ambito famigliare.




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 11/03/2013 TUTTO BENE
    Il partner non saprà resistere al vostro fascino e sarà disposto a perdonarvi qualche capriccio: attenti a non esagerare, a lungo andare potrebbe perdere la pazienza! Se vi sentite giù di tono, non preoccupatevi, vi sarà sufficiente un po' di riposo e riuscirete a portare a termine gli impegni presi!


    Martedì 12/03/2013 TUTTO BENE
    Siete fortunati: sul lavoro c'è una persona che vi dà le dritte giuste per portare a termine un progetto complesso.In amore si ricomincia un po' ogni giorno, questa volta però occorre voltare pagina... Che cosa volete fare?


    Mercoledì 13/03/2013 TUTTO BENE
    Cercherete di coinvolgere alcune persone in progetti 'troppo' entusiasmanti, ma purtroppo per voi non riuscirete a convincerle: tocca a voi trovare il modo giusto per far valere le vostre idee... Gli astri vi daranno la capacità creativa per rinvigorire il rapporto d'amore.


    Giovedì 14/03/2013 TUTTO BENE
    La vostra concretezza vi aiuta a prendere decisioni importanti in ambito lavorativo. Avete finalmente la possibilità di dare una svolta decisa alla vostra vita professionale e non. Piacevole sorpresa da parte di un amico lontano che non vedete da tempo. Viene a trovarvi? Amore a gonfie vele!


    Venerdì 15/03/2013 COSI' COSI'
    Marte da ieri ha lasciato il vostro segno e si muove in Ariete vostro secondo settore astrologico regalandovi eccellenti possibilità per raggiungere un buon traguardo o per riacchiappare il cuore di quella persona che da tempo vi affascina.


    Fine settimana del 16/03/2013 TUTTO BENE
    Dicono di voi... che siete troppo generosi. Oggi il 'bene' ritorna: soddisfazioni in arrivo da chi avevate aiutato spontaneamente tempo fa. Giornate eccellenti per gli acquisti e per gli incontri. Il denaro sembra moltiplicarsi nelle vostre mani!




    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (13-03-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •