Oroscopo Ariete

Lunedì 04/03/2013 COSI' COSI'Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro, si presenta un'ottima opportunità da parte di un caro amico: non sottovalutatela, ma riflettete bene prima di dare giudizi affrettati. Nel rapporto di coppia è in arrivo una bella sorpresa!


Martedì 05/03/2013 TUTTO BENE
Riunione di lavoro importante: avete studiato così tanto che niente potrebbe andare storto. Ma non date mai nulla per scontato: gli imprevisti sono sempre in agguato. Colpi di fulmine per le giovanissime del segno, ma non rimaneteci male se non sarete ricambiate.


Mercoledì 06/03/2013 COSI' COSI'
Cercate di non svolazzare troppo e di concentrarvi sugli impegni quotidiani. La giornata richiede tutta la vostra attenzione. Se proprio volete starvene nel vostro guscio, cercando un modo piacevole di vivere nel vostro ambiente abituale, non datelo troppo a vedere agli altri.


Giovedì 07/03/2013 COSI' COSI'
Avete una gran voglia di serenità sul piano affettivo, ma vi rivolgete sempre alle persone meno adatte, o usate le parole sbagliate... Consigliata un po' di pazienza... e poi l'anima gemella verrà a bussare alla vostra porta. Non immischiatevi nelle decisioni familiari che non vi riguardano.


Venerdì 08/03/2013 ATTENZIONE
Mettete in moto la fantasia per escogitare il modo migliore per rompere il ghiaccio con la persona amata: ottimi i risultati. Alti e bassi sul lavoro: ricominciare non sarà facile, anche perchè la Luna in quadratura vi rende più insofferenti del solito.


Fine settimana del 09/03/2013 COSI' COSI'
L'andamento lento della giornata vi permette di seguire i vostri ritmi: rendimento elevato e buona armonia con quanti vi circondano sono i risultati. Tuttavia... anche se non lo ammettereste per tutto l'oro del mondo, avete un gran bisogno di emozioni.




Oroscopo Toro

Lunedì 04/03/2013 TUTTO BENE
L'inaspettata voglia di tenerezza del partner vi fa trascorrere una serata frizzante. Nelle questioni di lavoro pensate di più alle cose concrete, piuttosto che fantasticare su probabili quanto inesistenti nemici. Entrate di denaro!


Martedì 05/03/2013 COSI' COSI'
Vi state accorgendo che gli impegni attuali sono un'inutile perdita di tempo. Lanciatevi senza riserve verso nuove e più significative mete. State attenti a non farvi sottrarre ciò che è vostro da persone molto invidiose. Ricarica ad alta energia con il partner.


Mercoledì 06/03/2013 TUTTO BENE
Il partner non saprà resistere al vostro fascino e sarà disposto a perdonarvi qualche capriccio: attenti a non esagerare, a lungo andare potrebbe perdere la pazienza! Se vi sentite giù di tono, non preoccupatevi, vi sarà sufficiente un po' di riposo e riuscirete a portare a termine gli impegni presi!


Giovedì 07/03/2013 TUTTO BENE
Siete fortunati: sul lavoro c'è una persona che vi dà le dritte giuste per portare a termine un lungo progetto. I guadagni saranno ottimi! In amore si ricomincia un po' ogni giorno, questa volta però occorre voltare pagina. Sta a voi decidere se ricominciare da capo con la stessa persona, o ...


Venerdì 08/03/2013 TUTTO BENE
Raggiungete ottimi risultati sul lavoro, dimostrando ai vostri superiori una grande professionalità: vi sentite gratificati e riuscite ad ottenere una promozione. Nella vita privata, sentite la necessità di chiudere un rapporto... ormai vecchio!


Fine settimana del 09/03/2013 TUTTO BENE
L'amore è particolarmente giocoso, vivace, tenero... sessualmente appagante. Il cielo è lì, tanto vicino che lo si può toccare con un dito. Quando arriva la notte, le stelle stanno lì a fare da abat-jour ai vostri abbracci e ai vostri occhi incantati. Amore...




Oroscopo Gemelli

Lunedì 04/03/2013 ATTENZIONE
Chi vi è vicino oggi ha proprio voglia di scherzare e non vi risparmierà battutine pungenti e critiche spiritose: peccato che voi non siate dello stesso umore e non esiterete a mandarlo a quel paese. Forma fisica in fase calante: meglio restare leggeri.


Martedì 05/03/2013 ATTENZIONE
Il ritmo della giornata parte in tono minore e si rianima solo verso sera, quando potete finalmente dedicarvi alla persona del cuore... anche perchè, dopo questo piccolo distacco, ritrovate il piacere della compagnia reciproca. Oggi arriva la fortuna: bussa alla vostra porta quando meno ve lo aspettate!


Mercoledì 06/03/2013 COSI' COSI'
Siete poco inclini agli scherzi e l'umore allegro del partner, invece di alleggerire la situazione, rischia di irritarvi. Se avete in programma un'importante trattativa d'affari, sappiate che avete la possibilità di spuntare ottimi prezzi e condizioni di pagamento vantaggiose.


Giovedì 07/03/2013 COSI' COSI'
Potreste trovarvi costretti a fronteggiare una situazione economica delicata, che non si è creata a causa vostra, ma a causa di un socio o di un familiare. Riprendete la situazione in mano e Occupatevene personalmente. Sarà necessario utilizzare tutta la vostra diplomazia!


Venerdì 08/03/2013 COSI' COSI'
Troppi programmi, troppe cose da fare... siete oberati e stanchi. Cercate di sfrondare tutti gli impegni inutili, tanto più che chi vi ama vorrebbe avervi vicino tutto per sè. Se praticate attività sportive, evitate competizioni faticose, godetevi al massimo il piacere di stare all'aria aperta!


Fine settimana del 09/03/2013 COSI' COSI'
Nonostante amici e parenti vi cerchino per organizzare qualcosa di simpatico, non sarete dell'umore migliore per stare in mezzo agli altri, quindi prendetevi lo spazio di beata solitudo da sempre cantata dai poeti e cercate di ricaricare le batterie!




Oroscopo Cancro

Lunedì 04/03/2013 TUTTO BENE
Avete tante frecce al vostro arco e la determinazione sufficente per convincere e coinvolgere chiunque vi possa tornare utile al lavoro. Paurtroppo però sarete troppo distratti per soddisfare le richieste d'attenzione del partner: peccato!!


Martedì 05/03/2013 TUTTO BENE
Oggi avete il talento per cogliere il lato più positivo in qualunque situazione, anche quelle più complicate. Siate più dolci con chi vi ama e date il buon esempio. Grande sintonia mentale.... e fisica!


Mercoledì 06/03/2013 TUTTO BENE
Venere vi rende più dolci e seducenti del solito! Il partner, si sentirà profondamente coinvolto rapporto e per molti di voi arriveranno i 'fiori d'arancio'! Per coloro che vogliono intraprendere nuove attività professionali, questo è il momento giusto per osare!


Giovedì 07/03/2013 TUTTO BENE
L'incontro con un vecchio amore, riaccende di passione il cuore. Non fatevi intrappolare dalla malinconia ma cercate di capire se la cosa può interessarvi ancora. La prova del nove di solito si fa dove non si può barare: sotto le lenzuola! Certe prove possono anche essere... piacevoli!


Venerdì 08/03/2013 TUTTO BENE
L'ottima sintonia di coppia funziona sia di giorno che di notte, tra le lenzuola. Offrite con generosità aiuto ad un amico. Al lavoro puntate sull'anticipo delle azioni altrui. Quando gli altri stanno ancora pensando voi dovete già aver agito!


Fine settimana del 09/03/2013 COSI' COSI'
Bella la Luna in armonia e Venere nel vostro nono campo zodiacale che vi inviterebbe a trascorrere ore di delizia e tenerezza vicino a chi vi ama. Uso il condizionale perchè Saturno difficili potrebbe rendervi troppo nervosi!




Oroscopo Leone

Lunedì 04/03/2013 COSI' COSI'Amore e amicizia nella norma: nè grandi emozioni, nè problemi insuperabili. E al lavoro che incontrerete le maggiori difficoltà... e anche chi tra voi sperava in un aumento di stipendio o in un avanzamento di carriera, rimarrà molto deluso.


Martedì 05/03/2013 COSI' COSI'
La dolce metà vi chiederà un impegno più serio, ma voi, nonostante l'amore che provate per lei, non vi sentite ancora pronti. Invece di ritrarvi nel vostro timido guscio, ditele tranquillamente di rispettare i vostri tempi. Grazie all'aiuto di un amico, farete un buon investimento.


Mercoledì 06/03/2013 COSI' COSI'
Farete nuove conoscenze, interessanti e utili, che vi daranno degli ottimi consigli su come gestire una trattativa d'affari. Serenità e ottima intesa con la dolce metà, ma attenzione alle tentazioni che, oggi più che mai, vi stuzzicheranno.


Giovedì 07/03/2013 COSI' COSI'
Un impegno dietro l'altro, il lavoro, la ginnastica, la cena con gli amici... prendete fiato ed evitate di chiedere troppo al vostro fisico, che potrebbe ribellarsi procurandovi qualche piccolo fastidio. Coraggio e grinta per guadagnare di più.


Venerdì 08/03/2013 COSI' COSI'
Evitate di prendervela a male per ogni parola fuori posto, soprattutto al lavoro; non lasciatevi intimorire da chi cercherà di 'schiacciarvi' con il peso della sua esperienza, o autorità, e tirate diritto per la vostra strada.


Fine settimana del 09/03/2013 COSI' COSI'
Sfruttate la giornata di Sabato per fare un giro d'esplorazione per negozi o mercatini della vostra città e dintorni, sono in vista eccellenti affari. La Primavera non è lontana e avete bisogno di rinnovare immagine e look. Serata incandescente Sabato.




Oroscopo Vergine

Lunedì 04/03/2013 ATTENZIONETroppi programmi, troppe cose da fare... siete oberati e stanchi. Cercate di sfrondare tutti gli impegni inutili, tanto più che chi vi ama vorrebbe avervi vicino tutto per sè. Se praticate attività sportive, evitate competizioni faticose, godetevi al massimo la natura e il piacere di stare all'aria aperta!


Martedì 05/03/2013 COSI' COSI'
Se vi sentite imprigionati nella vostra relazione sentimentale, sappiate valutare saggiamente se si tratta di un momento di 'stanchezza' che richiede un forte rinnovamento, o se invece, è il momento di cambiare aria. A voi l'ardua sentenza, ma se guardate bene, la soluzione è già scritta dentro di voi!


Mercoledì 06/03/2013 COSI' COSI'
Controllate l'impulsività, perchè non gioca a vostro favore. Il lavoro svolto finora sta per dare i tanto sospirati frutti, non rovinate tutto per un momento di impazienza. Qualcuno cerca di aiutarvi: lasciatelo fare, invece di trattarlo male per orgoglio o per timidezza!


Giovedì 07/03/2013 ATTENZIONE
Con Mercurio e Venere contrari basterà la minima scintilla per far scoppiare una furibonda battaglia con chiunque vi circondi! Non riuscite a stare in pace per più di cinque minuti. Bel modo di iniziar la settimana, non c'è che dire....e il divertente è che nemmeno voi sapete il motivo del vostro nervosismo!


Venerdì 08/03/2013 TUTTO BENE
Il ritmo della giornata parte in tono minore e si rianima solo verso sera, quando potete finalmente dedicarvi alla persona del cuore... anche perchè, dopo un piccolo distacco, ritrovate il piacere della compagnia reciproca. Oggi arriva la fortuna: bussa alla vostra porta quando meno ve lo aspettate!


Fine settimana del 09/03/2013 TUTTO BENE
La Luna in Toro vi aiuterà a trascorrere un week-end più rilassante rispetto a quelli appena trascorsi. Avrete tempo e dovrete sfruttarlo per fare un viaggio in voi stessi e per riorganizzare al meglio la vostra agenda e la vostra vita sentimentale.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 04/03/2013 COSI' COSI'
Il partner ce la metterà tutta per farvi perdere la pazienza, con le sue scenate di gelosia e le sue accuse priva di fondamento. Se non volete perderlo, non reagite e aspettate che gli passi... altrimenti mandatelo a quel paese e cercatevene un altro.


Martedì 05/03/2013 COSI' COSI'
Vi saranno affidati incarichi di cui conoscete ben poco, con la pretesa di portarli a termine in breve tempo. Non dite di no, ma non fatevi nemmeno mettere i piedi in testa. Incontri galanti per tutti i single del segno, soprattutto per quelli della terza decade.


Mercoledì 06/03/2013 COSI' COSI'
Dedicatevi con entusiasmo alle vostre occupazioni, ma non fomentate in alcun modo la rivalità con i colleghi: potreste cadere vittima di chi è molto addentro nelle 'trame di palazzo'. Intesa frizzante nelle coppie giovani, con esplosioni di fuochi d'artificio. Godetevela!


Giovedì 07/03/2013 COSI' COSI'
Se avete qualche scheletro nell'armadio che non avete mai avuto il coraggio di tirare fuori, questo è il giorno giusto per farlo. Il partner è molto comprensivo e vi perdonerà sicuramente. Alti e bassi al lavoro, dovuti ad un'eccessiva stanchezza da parte vostra.


Venerdì 08/03/2013 TUTTO BENE
In campo lavorativo, incontrate una persona che riesce a darvi i consigli giusti per portare a termine un progetto che vi rende ottimi guadagni. In amore voltate pagina, lasciatevi alle spalle i battibecchi e ricominciate da zero. Ok il fisico!


Fine settimana del 09/03/2013 COSI' COSI'
Week-end tranquillo, riposante o scatenato a seconda della vostra personalità. Avrete vicino un partner accondiscendente, fantasioso e molto piacevolmente appassionato: beati voi!!!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 04/03/2013 TUTTO BENE
Più che discreto inizio di settimana con una bella Luna nel secondo campo che vi permetterà di fare una conquista importante e di salire un altro gradino verso il raggiungimento di un ambizioso traguardo professionale. Una telefonata vi riscalda il cuore.


Martedì 05/03/2013 TUTTO BENE
L'ottima sintonia di coppia funziona sia di giorno che di notte, tra le lenzuola. Bene così! Offrite con generosità aiuto ad un amico che ha bisogno di voi. Al lavoro la tattica vincente punta sull'anticipo delle azioni altrui.


Mercoledì 06/03/2013 COSI' COSI'
Per alcuni di voi, un hobby che vi da soddisfazioni, può diventare un lavoro a tempo pieno. Sarà una persona a voi cara, a farvi capire che potete investire, con successo, sulla vostra creatività! In amore, riceverete coccole e attenzioni dal vostro compagno: buona anche l'intesa fisica!


Giovedì 07/03/2013 COSI' COSI'
Un caro amico si farà in quattro per offrirvi la possibilità di un nuovo lavoro: fategli un monumento, se lo merita! Nella vita di tutti i giorni riflettete bene prima di dare giudizi avventati! In arrivo una bella sorpresa nel rapporto di coppia: per alcuni la famiglia potrebbe allargarsi!


Venerdì 08/03/2013 TUTTO BENE
Incontrate un vecchio amore, che vi fa palpitare il cuore: attenti a non cadere nella malinconia. Se volete, provate a riallacciare il rapporto, forse anche l'altra persona prova i vostri stessi sentimenti. Tutto bene nella vita professionale!


Fine settimana del 09/03/2013 COSI' COSI'
Una fastidiosa Luna potrebbe rendervi ipercritici in una discussione famigliare che richiederebbe maggior lucidità e pazienza. Tutto sommato però il week-end trascorrerà al meglio soprattutto per i nati di Novembre.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 04/03/2013 COSI' COSI'
Divertimento ed erotismo in primo piano! Il punto è però che il vostro bersaglio, non sempre è il partner abituale. Non stupitevi se poi nella coppia ci sono alti e bassi e tutto sembra complicarsi. Cercate di mettere stabilità e non incertezza nel vostro rapporto se non volete vivere di alti e bassi!


Martedì 05/03/2013 COSI' COSI'
Un vecchio amico tiene molto a voi: potete contarci in ogni occasione, anche quando i 'nuovi amori' vi voltano le spalle. Non aspettatevi in nessun caso interventi decisivi dall'esterno: se volete risolvere un problema dovrete farvene carico in prima persona e contare esclusivamente sulle vostre forze!


Mercoledì 06/03/2013 TUTTO BENE
Se qualche volta vi siete lamentati di non potere esprimere il vostro talento, oggi avrete pane per i vostri denti! Potrebbe addirittura capitarvi di farvi prendere dal panico, proprio nel giorno della 'grande occasione'. Cercate di non pensare che siete sotto gli occhi di tutti!


Giovedì 07/03/2013 ATTENZIONE
Mamma mia quanto siete irritabili! Davvero si stenta a riconoscere in voi quei sofisticati personaggi sempre equilibrati e controllati, che cosa vi succede? Forse Venere in Pesci vi fa temere tranelli e tradimenti dove non ci sono? Meditate prima di replicare!


Venerdì 08/03/2013 COSI' COSI'
Se vi sforzate di mantenere la calma e di non voler a tutti i costi ricevere la risposta che desiderate, subito, la settimana si chiuderà meglio di quanto temiate. Quella persona non è ancora pronta a pretendere una decisione, attendete con ottimismo.


Fine settimana del 09/03/2013 COSI' COSI'
Attenti ai colpi di fulmine, infatti oggi sarete predisposti ad incontri appassionati ed insoliti, che potrebbero farvi perdere la testa e scordare per un momento il vostro partner. Tensione dovuta alla vostra intransigenza nei confronti dei famigliari: cercate di essere meno rigidi.




Oroscopo Capricorno

Lunedì 04/03/2013 TUTTO BENE
In campo lavorativo, incontrerete una persona che riuscirà a darvi le dritte giuste per portare a termine un progetto che vi renderà ottimi guadagni! In amore, voltate pagina, lasciatevi alle spalle i battibecchi con il vostro partner e ricominciate da capo:
sicuramente non vi deluderà!


Martedì 05/03/2013 TUTTO BENE
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro, si presenterà un'ottima opportunità da parte di un caro amico: non sottovalutatela, ma riflettete bene prima di dare giudizi avventati! Nel rapporto di coppia, in arrivo una bella sorpresa: per alcuni si potrebbe allargare la famiglia!


Mercoledì 06/03/2013 TUTTO BENE
Oggi, sarete particolarmente concreti: riuscirete a prendere delle decisioni importanti nell'ambito lavorativo, dando una svolta decisiva alla vostra vita professionale! Riceverete una piacevole sorpresa da parte di un amico lontano: probabilmente un invito per un lungo viaggio! Amore a gonfie vele!


Giovedì 07/03/2013 TUTTO BENE
Una grande professionalità è il primo requisito per dimostrare a tutti quanto valete effettivamente sul lavoro! Sentitevi motivati! Qualcuno vi sta tenendo d'occhio perchè vorrebbe offrirvi una bella promozione. Nella vita privata c'è un rapporto ormai vecchio e rattoppato che non ce la fa più.


Venerdì 08/03/2013 TUTTO BENE
Il partner non sa resistere al vostro fascino ed è disposto a perdonarvi qualche capriccio: attenti a non esagerare, a lungo andare potrebbe perdere la pazienza. Se vi sentite giù di tono, non preoccupatevi, vi è sufficiente un po' di riposo!


Fine settimana del 09/03/2013 TUTTO BENE
Dopo due giorni un po' stressanti, finalmente arriva il sospirato e sempre tanto atteso week-end che per voi vedrà la Luna alleata. Se potete farlo allontanatevi dalla città convulsa dalle corse pazze per gli acquisti natalizi e trascorrete qualche ora in una località ossigenante!




Oroscopo Acquario

Lunedì 04/03/2013 COSI' COSI'
Un impegno dietro l'altro, riunioni, affari, i figli che fanno i capricci, il partner che vi chiama dieci volte al giorno... Mettetevi i tappi nelle orecchie, fate le valigie e partite per una, se pur breve, vacanza... e al vostro rientro sembrerete un'altra persona.


Martedì 05/03/2013 COSI' COSI'
Avrete voglia di vivere nuove esperienze, di provare emozioni indimenticabili, ma qualcosa vi frenerà: l'amore per il partner. Invece di guardarvi intorno, rimboccatevi le maniche e trovate una soluzione ai vostri problemi di coppia. Buona la forma fisica.


Mercoledì 06/03/2013 COSI' COSI'
Qualche scontro con un familiare per una questione economica che ancora non siete riusciti a risolvere. Ma i consigli di un esperto e il vostro senso degli affari vi faranno fare un buon investimento... e tirerete almeno per un po' un profondo sospiro di sollievo.


Giovedì 07/03/2013 COSI' COSI'
Appuntamento galante per i single: preparatevi al lieto evento con un look adeguato, vestiti colorati ma non troppo vistosi, pettinatura moderna e qualche goccia di profumo. Non permettete ad un collega di prendersi tutto il merito per un progetto che avete realizzato insieme.


Venerdì 08/03/2013 TUTTO BENE
La Luna vi rende più dolci e seducenti del solito. Il partner si sente profondamente coinvolto nel rapporto e per molti arrivano i fiori d'arancio. Per coloro che vogliono intraprendere nuove attività professionali, è il momento giusto per osare!


Fine settimana del 09/03/2013 TUTTO BENE
L'amore oggi è particolarmente giocoso, vivace, tenero... sessualmente appagante. Il cielo è lì, tanto vicino che lo si può toccare con un dito. Quando arriva la notte, le stelle stanno lì a fare da abat-jour ai vostri abbracci e ai vostri occhi incantati.




Oroscopo Pesci

Lunedì 04/03/2013 TUTTO BENEIncontrerete un vecchio amore, che farà palpitare il cuore: non fatevi prendere dalla malinconia, ma provate a riallacciare il rapporto, forse anche lui prova i vostri stessi sentimenti! Sole e Mercurio vi daranno una mano a sfoderare le armi migliori, riuscendo a portare a termine i progetti!


Martedì 05/03/2013 TUTTO BENE
Raggiungerete ottimi risultati sul lavoro, dimostrando ai vostri superiori una grande professionalità: vi sentirete gratificati e riuscirete ad ottenere una promozione! Nella vita privata, sentirete la necessità di chiudere un rapporto ormai vecchio che vi trascinate da tempo: ritroverete la serenità, e la voglia di ricominciare!.


Mercoledì 06/03/2013 TUTTO BENE
Inizierete la giornata alla grande: riuscirete a risolvere un problema pratico, che vi ha dato qualche noia nell'ambito lavorativo! Farete nuove conoscenze, tra le quali ci sarà qualcuno che vi aiuterà in un investimento. Tutto bene nel rapporto di coppia, passerete una serata romantica con il vostro compagno!


Giovedì 07/03/2013 TUTTO BENE
Il partner è 'in buona' ed è disposto a perdonarvi qualche capriccio di troppo. Certo, dovete dire grazie anche al vostro fascino, ma attenti a non esagerare... Se ve la tirate troppo potete ottenere l'effetto opposto. Se vi sentite improvvisamente stanche, niente paura, basta solo un po' di riposo.


Venerdì 08/03/2013 TUTTO BENE
Un hobby che vi dà soddisfazioni, può diventare un lavoro. E' una persona a voi cara, a farvi capire che potete investire, con successo, sulla vostra creatività. In amore, coccole e attenzioni dal vostro compagno: buona anche l'intesa fisica!


Fine settimana del 09/03/2013 TUTTO BENE
Smussate il vostro orgoglio e la vostra testardaggine nei confronti del vostro compagno: forse la richiesta che avete fatto non è delle più semplici. Dategli tempo, adesso non può proprio accontentarvi.




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net