Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 10/06/13 al 16/06/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 10/06/13 al 16/06/13


    ARIETE

    Lunedì 10/06/2013 ATTENZIONE
    Siete piuttosto incoerenti, e questo porta qualche malinteso. Se volete chiarirlo prima che la cosa vi sfugga di mano, non trinceratevi dietro giri di parole o argomenti complicati, non fareste che peggiorare la situazione. Attenti a non dimenticare in giro documenti importanti!


    Martedì 11/06/2013 COSI' COSI'
    Affidatevi più alla ragione che alla parte emotiva, se non volete litigare. Tante luci e qualche ombra nel rapporto di coppia: entrambi volete affetto e tenerezza ma a volte non riuscite a capirvi.


    Mercoledì 12/06/2013 TUTTO BENE
    Le relazioni di cuore sono favorite, magari a scapito dei compiti di routine. Vi sentite attraenti e desiderati, siete di fatto pronti a un nuovo appassionante incontro, purtroppo però Mercurio e Venere contrari potrebbero farvi prendere lucciole per lanterne.


    Giovedì 13/06/2013 COSI' COSI'
    Decisamente i pianeti in quadratura non agevolano la comunicazione con il partner. E' giunto il momento di guardarsi dentro con sincerità: siete certi di essere ancora innamorati?


    Venerdì 14/06/2013 COSI' COSI'
    L'amore non si misura con l'orologio: spiegate al partner che gli volete molto bene, ma che... ogni tanto avete anche da fare! Alcune attrazioni fugaci potrebbero sconvolgere il tranquillo mènage familiare: la prudenza è d'obbligo.


    Fine settimana del 15/06/2013 COSI' COSI'
    Con il vostro atteggiamento, correte subito il rischio di suscitare qualche gelosia: potrebbe essere un amico, che ha paura di vedersi 'sorpassato' nella conquista di quella preda, oppure il partner, più possessivo del previsto che potrà farvi una piccola scenata di gelosia.


    TORO

    Lunedì 10/06/2013 TUTTO BENE
    Iniziate la settimana con l'appoggio della Luna che viaggia vicino a Mercurio e Venere. Senza sforzi eccessivi riuscirete a trovare il bandolo di una matassa intricata nel lavoro! Bella serata ricca di romanticismo!


    Martedì 11/06/2013 TUTTO BENE
    Un'altra giornata facile al lavoro che scorrerà senza difficoltà. Chi ha un'attività in proprio comincerà a intravvedere nuovi sbocchi per aprirsi a mercati per ora inesplorati.


    Mercoledì 12/06/2013 COSI' COSI'
    Ostinati come non mai, preferirete chiudervi a riccio piuttosto che dire a quell'amico che con il suo comportamento vi ha molto deluso. Interrogazioni e compiti in classe inaspettati per gli studenti del segno, per tutti i lavoratori, ottime proposte di affari.


    Giovedì 13/06/2013 COSI' COSI'
    Una giornata sociale vivace e brillante che vi vedrà promotori di simpatiche iniziative di gruppo. Nel rapporto di coppia se ci sono dei problemi, cercate di fare voi il primo passo verso la riconciliazione, mettendo da parte il vostro orgoglio che a volte complica le cose!


    Venerdì 14/06/2013 COSI' COSI'
    Una nuova ed intensa storia d'amore travolgerà quelli della prima decade, facendovi rivivere sensazioni di rara bellezza e profondità che forse avevate dimenticato. Cercate di essere riconoscenti con un familiare che in passato vi ha aiutato e che vi vuole molto bene.


    Fine settimana del 15/06/2013 TUTTO BENE
    Il bello del '***** senza fretta' è finalmente a portata di mano. Gustatevi ogni momento di questo caldo weekend. Risintonizzatevi con i vostri tempi interiori... date respiro al fisico e ai suoi ritmi. Coltivate i piaceri: del cibo e non solo!


    GEMELLI

    Lunedì 10/06/2013 TUTTO BENE
    Marte nel segno oltre al solito generoso Giove che ancora vi protegge vi consentono di iniziare la settimana con il piede giusto e tanta voglia di condurre in porto quell'affare che v'interessa. Ottime possibilità per i giovani in cerca d'impiego.


    Martedì 11/06/2013 TUTTO BENE
    Giornata fantastica e sotto vari punti di vista addirittura fortunata soprattutto per i nativi che compiono gli anni proprio ora alla fine del segno. Vi attendono mille eccitanti sorprese, quindi scacciate la noia eventuale e accettate ogni invito.


    Mercoledì 12/06/2013 TUTTO BENE
    Via libera alle iniziative originali e innovative. Non è il momento giusto per rimanere ancorati a pregiudizi o abitudini che non servono più. Chi saprà rinnovarsi si troverà in pole position molto presto, pronto a raggiungere ambiziose mete di successo!!


    Giovedì 13/06/2013 TUTTO BENE
    Oggi dedicatevi a voi stessi: aprite i canali interiori, mentali e fisici. Tirate fuori tutta la vostra 'fantasia'. Sintonizzatevi con le energie del cosmo, di cui fate parte. Siete unici e irripetibili, come la scintilla divina che arde dentro di voi. Vi sentite meglio adesso?


    Venerdì 14/06/2013 TUTTO BENE
    Affioreranno stati d'animo, emozioni e comportamenti che lasceranno il vostro partner letteralmente a bocca aperta! Sul fronte dell'eros giornata dolcemente sconvolgente, provate a sperimentare inedite performance. Calma e prudenza al lavoro per chi svolge attività rischiose. Chi ha figli vivrà momenti di grande serenità.


    Fine settimana del 15/06/2013 COSI' COSI'
    Attenzione alla Luna in antipatico transito nel segno della Vergine che può rendervi più volubili del solito con l'alto rischio di rovinarvi un week end che potrebbe essere fantastico. Evitate di sollevare la gelosia del partner soprattutto se è neto sotto il segno del Sagittario.


    CANCRO

    Lunedì 10/06/2013 TUTTO BENE
    Continuate a lottare con tenacia se dovete raggiungere un obiettivo professionale, la meta è ormai vicina! Per i nati di Giugno ottime possibilità di fare nuove interessanti amicizie. Clima sereno in famiglia.


    Martedì 11/06/2013 TUTTO BENE
    La Luna nel segno sollecita l'eccellente influsso di Mercurio e Venere e frena certe intemperanze emotive sollecitate da Marte alle spalle del vostro Sole. Questi giorni che precedono l'arrivo di Giove sono da vivere intensamente sotto tutti i punti di vista.


    Mercoledì 12/06/2013 TUTTO BENE
    I pianeti favoriscono un miglior rapporto di coppia. Sentirete la necessità di costruire qualcosa di impegnativo e duraturo. Al lavoro si prospettano buone opportunità di guadagno e potete mettere in cantiere altri importanti progetti.


    Giovedì 13/06/2013 TUTTO BENE
    Chi fosse in attesa della famosa risposta per concludere un eccellente affare, oggi potrà brindare soddisfatto. E' un periodo davvero magico e starà solo a voi fare il più possibile per riempire le stive dei successi che meritate.


    Venerdì 14/06/2013 COSI' COSI'
    In amore la giornata promette un mare di eccitanti emozioni. Approfittate di questo momento propizio per saldare ancora di più il vostro legame. In famiglia, vi domanderete perchè vi fate carico di problemi e di questioni che non vi competono affatto. Nell'ambiente di lavoro dite la vostra opinione, prendendo una decisa posizione.


    Fine settimana del 15/06/2013 TUTTO BENE
    Magari in certe situazioni non sapete neanche che cosa dire, ma sicuramente avete fascino da vendere. Posti meravigliosi e romantici sembrano fatti apposti per far uscire il vostro lato più 'vero'. Le parole non sono necessarie, è la vostra 'natura' che conta!


    LEONE

    Lunedì 10/06/2013 COSI' COSI'
    Voglia di tenerezza, passione improvvisa, erotismo ai massimi livelli: e riscoprirete nel partner il tenero amante dei primi tempi e insieme vivrete emozioni da capogiro. Evitate di fare promesse che già sapete di non poter mantenere solo per fare bella figura davanti a colleghi e superiori: siate spontanei.


    Martedì 11/06/2013 COSI' COSI'
    Il partner vi vuole bene e farebbe di tutto pur di rendervi felici, ma approfittarsene è poco costruttivo per il vostro rapporto. E quindi, anche se a malincuore, dovrete rinunciare a qualcuna delle vostre richieste e, magari, imparare a chiedere scusa. Gradita telefonata in serata.


    Mercoledì 12/06/2013 TUTTO BENE
    I vostri ormoni si stanno agitando come pazzi anche se l'Estate è ancora un po' lontana! Cercate di non esagerare mettendo a dura prova la pazienza del partner, che, come sapete, non è certo infinita. Perchè, invece, non date libero sfogo alle vostre pulsioni, assecondando il fisico?


    Giovedì 13/06/2013 TUTTO BENE
    La Luna è nel vostro segnoin armonia a Marte e Giove e la fantasia galoppa su praterie sconfinate! Ehi, cari ardimentosi nativi atterrate subito, vi ricordate che Saturno scoraggia i voli pindarici e vuole maggior coerenza?


    Venerdì 14/06/2013 TUTTO BENE
    Oggi avrete fascino e simpatia da vendere! In amore l'umore sarà lieto ma leggermente instabile, avrete una certa tendenza al capriccio. Al lavoro vi occuperete di nuove mansioni che metteranno in evidenza la vostra creatività e la vostra intelligenza. E' il giorno giusto per togliersi qualche sfizio, magari un capo d'abbigliamento particolare.


    Fine settimana del 15/06/2013 COSI' COSI'
    Rischiate di fare brutta figura con un amico. Prima di partire in quarta per una rivendicazione, accertatevi che le fonti siano sicure: potrebbero rivelarsi solo sciocchi pettegolezzi! In amore, cercate di essere più presenti, soprattutto chi ha dei figli. Evitate discussioni!


    VERGINE

    Lunedì 10/06/2013 TUTTO BENE
    La settimana che si apre per voi potrebbe segnare un'eccellente ripresa sempre che riusciate a scacciarer scetticismo e pessimismo. Certo Marte ostile ai nati d'Agosto potrebbe creare qualche seccatura, ma nulla di serio per fortuna.


    Martedì 11/06/2013 COSI' COSI'
    Se la forma fisica lascia un po' a desiderare, una dieta a base di frutta e verdura non sarà sufficiente: ginnastica, nuoto e lunghe passeggiate all'aria aperta il miglior sistema per smaltire i chili superflui, senza grossi sacrifici. Incontri mozzafiato per i giovanissimi.


    Mercoledì 12/06/2013 COSI' COSI'
    Evitate le scenate di gelosia con il partner: se avete dubbi sulla sua fedeltà, fate le vostre indagini in silenzio, ma non prendete iniziative, almeno finchè non siete sicuri di ciò che dite. Buone nuove dal fronte di vista finanziario.


    Giovedì 13/06/2013 COSI' COSI'
    Se siete tornatoi in ufficio, un affare andato male, un ritardo nella consegna dei materiali... e oggi non riuscirete a combinare niente di buono. Prima di scaricare su colleghi e collaboratori la colpa dei vostri insuccessi, cercate di chiarirvi le idee: rischiate di alzare un polverone per nulla. Favoriti i viaggi all'estero.


    Venerdì 14/06/2013 COSI' COSI'
    Sarete indaffarati per tutto ciò che riguarda la casa, anche perchè, nell'ultimo periodo, siete stati costretti a trascurarla per i troppi impegni di lavoro. Le stelle, in buon aspetto, vi aiutano con la fortuna: tentatela al gioco, ma senza rischiare grosse cifre!


    Fine settimana del 15/06/2013 TUTTO BENE
    Cercate di ristabilire la pace tra le mura domestiche: la comprensione dei vostri famigliari, vi aiuterà a superare un momento di tensione nella vostra vita sentimentale. Week-end armonioso e felice sempre che vi disponiate al miglior atteggiamento.


    BILANCIA

    Lunedì 10/06/2013 ATTENZIONE
    Nonostante Luna, Mercurio e Venere ostili, vi sentite attraenti e desiderati, siete di fatto pronti a un nuovo incontro. Siate prudenti al lavoro, avete una gran voglia di divertirvi ma di non di faticare: qualcuno ve lo rinfaccerà! Decisamente sarà una giornata contradditoria.


    Martedì 11/06/2013 ATTENZIONE
    Incomprensioni e malintesi: sforzatevi di sfoderare tutta la comprensione e la tolleranza che avete. La posizione non proprio favorevole degli astri potrebbe crearvi momenti di incertezza che non sono utili in ambito professionale.


    Mercoledì 12/06/2013 COSI' COSI'
    Grande attrazione reciproca, nei confronti di una persona che avete appena conosciuto. Peccato che le circostanze non vi siano completamente favorevoli. Potreste veder andare a monte più di un tentativo di avvicinamento.


    Giovedì 13/06/2013 COSI' COSI'
    Dolcezza: nel senso che chi vi ama dovrà usarne davvero tanta se vuole vedervi di buon umore. Un affare andato male, un contratto che non siete riusciti a concludere, una notizia che non è arrivata... e penserete al lavoro per tutto il giorno.


    Venerdì 14/06/2013 ATTENZIONE
    Con Mercurio e Venere difficili e quello che avete per la testa, e che riguarda soprattutto le faccende di cuore, non potete certo pretendere di viaggiare ai massimi livelli .Cercate almeno di non prendere di petto chi vi circonda e che non ha nulla a che fare con il vostro malumore!


    Fine settimana del 15/06/2013 COSI' COSI'
    Dopo aver tanto sperato che una certa persona vi rivolgesse la parola, al momento buono non sapete che cosa dire. Anche se a malincuore, fate veramente una pessima figura. Favoriti tutti i giochi di squadra e i divertimenti 'da spiaggia'...Saturno vi protegge!!


    SCORPIONE

    Lunedì 10/06/2013 TUTTO BENELa settimana si apre con la Luna in Cancro congiunta a Mercurio e Venere, niente male non c'è che dire!! Al lavoro dimostrate a tutti la necessità di cominciare a valutare certe modifiche indispensabili per progredire: vi daranno ragione!!


    Martedì 11/06/2013 COSI' COSI'
    Baruffe inm coppia, ma tanto rumore per nulla: una frase dolce e un piccolo regalo fanno ritornare la serenità. Di fronte ad ostacoli un po' fuori dal comune, riuscite a resistere con tutte le energie e ne uscite senza troppi danni.


    Mercoledì 12/06/2013 ATTENZIONE
    Qualcuno al lavoro vi muoverà delle critiche: invece di dare in escandescenza, usate le vostre energie per migliorare le vostre posizione e preparazione... lascerete tutti a bocca aperta. Favoriti i viaggi di lavoro, soprattutto quelli all'estero: successo assicurato e meravigliosi incontri.


    Giovedì 13/06/2013 ATTENZIONE
    Non reagite alle provocazioni di quel collega invidioso: farvi perdere il controllo è il suo obiettivo principale. Sorridete, sempre e comunque: il vostro buon umore lo spiazzerà. Serata romantica in compagnia di un giovane amico appartenente ad un segno di terra.


    Venerdì 14/06/2013 COSI' COSI'
    Una discussione con il partner vi metterà di cattivo umore: cercate di chiarire, perchè si tratta solo di banali malintesi. Al lavoro una piccola, ma 'grande' soddisfazione arriverà da un vostro superiore, che vi elogerà per le vostre capacità ed il vostro modo di lavorare con serietà... a dispetto di qualche collega!


    Fine settimana del 15/06/2013 TUTTO BENE
    Quando vi piace una persona apparite più misteriosi, ma non dovete preoccuparvi. L'amore è qualcosa di veramente magico che sfugge alle regole e alle convenzioni! Se una persona vi interessa veramente, ne cercate istintivamente la complicità: questo è il segnale!


    SAGITTARIO

    Lunedì 10/06/2013 ATTENZIONE
    Giornata non eccelsa. C'è un certo dinamismo ma anche altrettanta confusione. Non è facile trovare il bandolo della matassa in ogni occasione, e spesso vi lamentate di non riuscire a concentrarvi. L'unica è prendere tutto con flemma, senza lasciarsi coinvolgere da piccole delusioni.


    Martedì 11/06/2013 ATTENZIONE
    Ricordate che a volte con le buone maniere si ottiene tutto: quindi datevi una regolata, state calmi... e ricominciate da capo. Non prendetevela con il destino se siete a corto di liquidi: spendete meno.


    Mercoledì 12/06/2013 COSI' COSI'
    Il partner vi metterà con le spalle al muro: e non potrete dargli torto, è arrivato anche per voi il momento di crescere. Incontri mozzafiato per i single del segno: non ingranate subito la quarta, almeno finchè non siete sicuri che sia la persona giusta per voi.


    Giovedì 13/06/2013 COSI' COSI'
    Marte vi consiglia di guardarvi sempre le spalle: un avversario sta aspettando solo un vostro momento di distrazione per appropriarsi delle vostre idee. Astuzia e velocità le carte da giocare per avere la meglio. Serata tranquilla in compagnia di un vecchio amico.


    Venerdì 14/06/2013 COSI' COSI'
    Piccoli contrattempi nella vostra attività, ma che riuscirete a risolvere tempestivamente grazie all'aiuto di un collega. Nella vita privata, i pianeti promettono eventi piacevoli, magari una vecchia conoscenza che si trasforma in amore o un esplosione di erotismo e dolcezza nel partner.


    Fine settimana del 15/06/2013 ATTENZIONE
    Dopo aver tanto sperato che una certa persona vi rivolgesse la parola, al momento buono non sapete che cosa dire. Anche se a malincuore, fate veramente una pessima figura. Fortunatamente poi con un guizzo degno di voi, ribalterete la situazione e il week-end sarà benedetto!!


    CAPRICORNO

    Lunedì 10/06/2013 ATTENZIONE
    Siete piuttosto incoerenti, e questo porta qualche malinteso. Se volete chiarirlo prima che la cosa vi sfugga di mano, non trinceratevi dietro giri di parole o argomenti complicati, non fareste che peggiorare la situazione.


    Martedì 11/06/2013 ATTENZIONE
    Con quello che avete per la testa, e che riguarda soprattutto le faccende di cuore, non potete certo pretendere di viaggiare ai massimi livelli quanto a prestazioni professionali.


    Mercoledì 12/06/2013 COSI' COSI'
    Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia. Diventare troppo sdolcinati, non è però una buona idea, soprattutto se il vostro partner non è di un segno d'acqua.


    Giovedì 13/06/2013 COSI' COSI'
    Siete un po' giù di corda. Anche se oggi dovreste essere più comprensivi, non perdete l'occasione di far notare al vostro partner le sue imperfezioni. Il gusto per la sfida vi porta a considerare investimenti un po' avventati o a tentare la fortuna al tavolo verde.


    Venerdì 14/06/2013 COSI' COSI'
    Grande attrazione reciproca, nei confronti di una persona che avete appena conosciuto, magari un vicino d'ombrellone o una fatalona agganciata ieri in discoteca. In ogni caso state con i piedi a terra e non commettete l'errore di raccontare troppo su voi stessi.


    Fine settimana del 15/06/2013 TUTTO BENE
    Ricambierete inequivocabili segnali di interesse con una decisa ostilità. Poi cambierete tono, ma, probabilmente, il vostro corteggiatore si sarà già dileguato... E poi non mettevi a piangere.


    ACQUARIO

    Lunedì 10/06/2013 COSI' COSI'
    Non reagite alle provocazioni di quel collega invidioso: farvi perdere il controllo è il suo obiettivo principale. Sorridete, sempre e comunque: il vostro buon umore lo spiazzerà. Serata romantica in compagnia di un giovane amico appartenente ad un segno d'acqua.


    Martedì 11/06/2013 COSI' COSI'
    Qualche difficoltà nel rapporto con il partner, che potrebbe essere evitata se solo ogni tanto vi prendeste la briga di dimostrargli il vostro affetto. Ironia e senso dell'umorismo sul lavoro vi permetteranno di attirare l'attenzione di chi conta e di affrontare con il sorriso sulle labbra i numerosi problemi.


    Mercoledì 12/06/2013 COSI' COSI'
    Il vostro partner oggi punterà al 'sodo': fate il possibile per adeguarvi alle sue richieste, non ve ne pentirete. Spunti brillanti al lavoro renderanno irascibile un collega particolarmente invidioso, che non esiterà a muovervi critiche inesistenti.


    Giovedì 13/06/2013 COSI' COSI'
    Se il tempo che dedicate a voi stessi ormai è troppo poco, date una svolta radicale ai vostri impegni: solo così riuscirete a ritrovare anche il sorriso. Forse anche in amore sentite il bisogno di più libertà, il problema che voi non siete disposti a concederla!


    Venerdì 14/06/2013 COSI' COSI'
    Un amico di famiglia potrebbe dimostrare interesse sentimentale nei vostri confronti, lasciandovi perplessi e mettendovi in una situazione piuttosto imbarazzante: per non sbagliare, date retta al vostro cuore. Entrate di denaro e soddisfazioni di vario genere, grazie ad alcune azioni azzeccate del passato.


    Fine settimana del 15/06/2013 COSI' COSI'
    Rischiate di fare brutta figura con un amico. Prima di partire in quarta per una rivendicazione, accertatevi che le fonti siano sicure: potrebbero rivelarsi solo voci di corridoio! In amore, cercate di essere più presenti, soprattutto chi ha dei figli. Evitate discussioni!


    PESCI

    Lunedì 10/06/2013 TUTTO BENE
    Se avete intenzione di far riaccendere il desiderio del partner, provate a farlo ingelosire, vedrete che funzionerà! Oggi avrete le idee chiare per prendere una importante decisione professionale. Lo stimolo dei pianeti vi spinge ad allacciare nuove amicizie.


    Martedì 11/06/2013 COSI' COSI'
    La Luna vi protegge insieme a Mercurio e Venere e la giornata potrebbe essere più che buona se non ci mettesse lo zampino quell'impiccione di Marte in Gemelli che vi rende distratti e inconcludenti. Evitate almeno di raccontare frottole al partner.


    Mercoledì 12/06/2013 COSI' COSI'
    Vi accorgerete che i sentimenti che provate per una persona sono veramente importanti: non siate timidi ed esprimeteli apertamente, sarete abbondantemente ricambiati. Un'amicizia potrà apparentemente deludervi, ma prima di esprimere giudizi affrettati cercate di capirne meglio la dinamica.


    Giovedì 13/06/2013 COSI' COSI'
    Un piacevole incontro potrebbe avere risvolti sentimentali molto coinvolgenti, purchè abbiate voglia e costanza di coltivarlo. Qualche tentennamento per quanto riguarda la vostra professione: avete voglia di cambiare ma avete paura di sbagliare oppure di non essere all'altezza di nuove responsabilità.


    Venerdì 14/06/2013 COSI' COSI'
    Oggi sarete poco affettuosi e poco disponibili alle tenerezze del vostro partner: molto concentrati invece sul piano pratico, per un progetto che fate fatica a realizzare. Vi sentirete in splendida forma, vitali e con un gran desiderio di attività fisica, dalla quale riceverete piccole soddisfazioni.


    Fine settimana del 15/06/2013 ATTENZIONE
    Un accurato esame di coscienza vi aiuterà a capire tutti gli errori commessi, ma non sarà molto facile farsi perdonare dalla partner. Una nuova serenità con chi vi ama vi permette di dedicarvi con più efficacia anche al vostro lavoro.




    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (10-06-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •