Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 06/04/2015 al 12/04/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 06/04/2015 al 12/04/2015


    ARIETE

    Lunedì 06/04/2015 TUTTO BENE
    Buona Pasquetta a tutti voi! Sfruttate questa giornata per voi illuminata dalle stelle per la solita gita fuori porta, la scampagnata e quanto altro vi faccia più piacere. Vi attende una giornata davvero luminosa e divertente! Soprattutto la serata sarà eccitante!

    Martedì 07/04/2015 TUTTO BENE
    Per oggi mettete da parte la carriera e tutto ciò che ha a che fare con le professione e dedicatevi a voi stessi: un pomeriggio dall'estetista o dal parrucchiere vi faranno sentire sicuramente meglio. In serata farete degli incontri molto interessanti ed inizierete una nuova amicizia.

    Mercoledì 08/04/2015 TUTTO BENE
    Venere in buon aspetto vi dona sensibilità e dolcezza che vi aiuteranno a capire le esigenze più profonde del vostro partner e a realizzare i suoi desideri. Serata simpatica con le persone a voi care dove avrete modo di farvi notare per la vostra carica vitale. Buona la fortuna al gioco.

    Giovedì 09/04/2015 COSI' COSI'
    Alcuni possibili problemi sul lavoro sono dovuti essenzialmente ai contrasti di carattere con i colleghi e non alle mansioni assegnate. La situazione si modificherà molto presto, per cui, lasciate perdere. Si segnalano alcuni cambiamenti riguardanti la casa: nuovi colori o un nuovo mobile.

    Venerdì 10/04/2015 TUTTO BENE
    Approfittate di questo periodo particolarmente favorevole, per risolvere delle vecchie questioni lavorative o per avviare nuove collaborazioni. Le prospettive sono molto interessanti e vale la pena di fare un minimo di investimento. Cercate di chiarirvi le idee nella vita affettiva!

    Fine settimana del 11/04/2015 COSI' COSI'
    Fascino in quantità, che utilizzerete per migliorare i vostri rapporti di lavoro, con colleghi, clienti o fornitori. La Luna vi crea qualche problema nella vita privata: mettete da parte l'orgoglio e cercate di trovare un puto di incontro con il partner. Un dialogo civile e all'insegna della tranquaillità la carta migliore da giocare.




    TORO

    Lunedì 06/04/2015 TUTTO BENE
    L'aria di Venere armonica vi rende più frizzanti del solito, e vi stimola a sfarfalleggiare, ma attenzione al partner: in questo momento potrebbe non gradire tanta esuberanza! Vi attende una Pasquetta davvero molto golosa e non solamente a tavola!

    Martedì 07/04/2015 COSI' COSI'
    Inutile perdere la pazienza se la risposta che attendete non arriva, cercate di rimanere calmi e tutto andrà per il meglio. Con il partner evitate inutili polemiche che non servirebbero a nulla, cercate di ragionare con calma e di dire le cose come stanno.

    Mercoledì 08/04/2015 TUTTO BENE
    Susciterete l'interesse di un personaggio di grande prestigio, un ammiratore che tutte le vostre amiche vi invidieranno. Sul lavoro non vi basteranno le mansioni ripetitive; con più impegno riuscirete a rendere al meglio. Momenti spensierati in famiglia dove ritroverete il piacere delle cose semplici.

    Giovedì 09/04/2015 TUTTO BENE
    Alcune tensioni di coppia, che sembravano insuperabili, si dissolvono come neve al sole. Il segreto sta nel riuscire a prendersi alcuni momenti di relax e di comunicazione profonda. E' giunto il momento di far emergere tutta la vostra determinazione in campo professionale. Esagerate pure!

    Venerdì 10/04/2015 TUTTO BENE
    Il clima familiare, comincia ad essere rilassato. Vi potete quindi permettere di fare con tranquillità, tutta una serie di costruttivi progetti per il futuro. Per quanto riguarda la professione, cercate di stringere i denti e iniziate a valutare nuove proposte lavorative!

    Fine settimana del 11/04/2015 TUTTO BENE
    Un hobby sta diventando per voi molto di più di una semplice valvola di sfogo. Oltre ad appassionarvi, allarga la mente, vi rilassa, vi fa conoscere persone nuove.... Dal ballo al giardinaggio, dedicatevi del tempo in questo tranquillo weekend!


    GEMELLI

    Lunedì 06/04/2015 TUTTO BENE
    Una persona vi affascina e assorbe i vostri pensieri. Vi lasciate travolgere dalla passione e vi immaginate insieme in mille situazioni. Gli abbracci sognati potrebbero forse diventare una dolce realtà. Gli amici non assecondano il vostro entusiasmo e tirano dritto per la loro strada. Buona Pasquetta!

    Martedì 07/04/2015 COSI' COSI'
    Nel rapporto di coppia, anche se le cose non procedono molto bene, non cedete allo scoraggiamento. Infatti i pianeti favoriscono comunque una ripresa spettacolare! E' il momento giusto per sollecitare crediti e incrementare le entrate di denaro con nuove attività.

    Mercoledì 08/04/2015 ATTENZIONE
    Se state vivendo un amore fuori dal comune, considerate anche quelli che saranno i commenti degli altri o potreste rimanerne feriti. Cercate di esaminare con un po' di distacco le alternative che oggi vi si potrebbero presentare, soprattutto al lavoro.

    Giovedì 09/04/2015 COSI' COSI'
    Se vi sentite pieni di dubbi e inclini a criticare il vostro partner, provate a guardarvi dentro e ad assumervi la vostra parte di responsabilità. Al lavoro tendete a dare per scontata una proposta che è ancora tutta da discutere. Attenti alle delusioni!

    Venerdì 10/04/2015 COSI' COSI'
    Forse è giunto il momento di chiudere una vecchia situazione amorosa che non vi soddisfa più. Cercate di essere chiari con il partner, che capirà le vostre ragioni. Entusiasmo nella professione, dove tutto sembra andare per il verso giusto. Prendetevi qualche soddisfazione facendo sfoggio di bravura e competenza.

    Fine settimana del 11/04/2015 COSI' COSI'
    Riuscirete a risolvere delle incomprensioni famigliari che vi avevano fatto soffrire: e dopo un periodo un po' comlicato, ritorna il sereno tra le mura domestiche! Una passeggiata all'aria aperta, o un nuovo hobby, vi faranno sentire sicuramente meglio!


    CANCRO

    Lunedì 06/04/2015 COSI' COSI'
    Umore alle stelle e tanta voglia di tenerezza in questa Pasquetta!Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner comincerà a pretendere da voi impegni precisi. E non ci sarà proprio verso di rimandare: dovrete decidervi, ed in fretta!

    Martedì 07/04/2015 COSI' COSI'
    Spumeggiante inizio di settimana che vi trova collaborativi e disponibili ad accettare gli inevitabili cambiamenti che oggi si riveleranno indispensabili per poter prosegiuire sulla strada che porterà al traguardo desiderato. Un po' di maretta nella vita amorosa.

    Mercoledì 08/04/2015 COSI' COSI'
    La Luna è particolarmente ruffiana nei vostri confronti viaggiando vicino a in Scorpione e toglie certi veli di timidezza e riserbo anche ai più sensibili tra voi. Spiritosi e grintosi riuscirete a portare a termine ogni incaricoe a far sorridere anche il collega più scoraggiato.

    Giovedì 09/04/2015 COSI' COSI'
    Siete troppo presi. Se continuate di questo passo, rischiate di non portare a compimento tutti gli impegni che avete in corso. Cercate di mantenere alta la concentrazione per trovare le soluzioni migliori. Se riuscirete a essere sufficientemente tenaci e perseveranti, concluderete tutto bene.

    Venerdì 10/04/2015 COSI' COSI'
    Rischiate di intestardirvi per una banale questione lavorativa: date tempo al tempo. Non sempre questo è il modo migliore per liberarsi dei problemi, anzi! Importanti novità sentimentali vi permettono di fare sani progetti per il futuro. Molti sono tentati di legalizzare la loro unione, con buona pace dei parenti.

    Fine settimana del 11/04/2015 ATTENZIONE
    Armonia ed equilibrio interiore da ricercare per rendere scorrevoli i rapporti incagliati da un po' di tempo. Per tutti quindi, rapporti rilassati, che vi permettono di vedere qualcuno sotto una nuova luce. Attenzione a non farsi abbagliare dalle lusinghe di qualcuno!


    LEONE

    Lunedì 06/04/2015 COSI' COSI'
    Sul fronte dell'amore, non sarete indifferenti al fascino di una persona certamente provocante, ma non del tutto sincera: fate attenzione a non cadere nella sua rete di strategie superseduttive. In famiglia non avrete certo da annoiarvi: grandi festeggiamenti per il Luned' dell'Angelo!

    Martedì 07/04/2015 COSI' COSI'
    Occasioni stimolanti per farvi notare dalla persona che avete adocchiato... Attenti però a non diventare invadenti o sbruffoni. Sarete tentati da 'mirabolanti acquisti', ma fortunatamente la vostra intelligente acuratezza vi impedirà di esagerare!!

    Mercoledì 08/04/2015 COSI' COSI'
    Nessuno vi impone una scelta immediata, prendete tempo.Le tempeste si calmano, ma sotto sotto restano tensioni e risentimenti. Dovrete affrontare una divergenza di opinioni con un collega o un superiore, che avete a lungo rimandato.

    Giovedì 09/04/2015 COSI' COSI'
    Fraintenderete le intenzioni di qualcuno che vi vuole sinceramente bene. Il risultato è che ci restate male tutti e due... peccato! Qualcuno potrebbe chiedervi garanzie che non potete ancora dare. Nei colloqui e nelle trattative cercate di dire la verità, senza nascondervi dietro a 'paroloni' inutili e vuoti!

    Venerdì 10/04/2015 COSI' COSI'
    Qualche situazione contraddittoria da parte dei pianeti, da cui può derivare un po' di tensione nei rapporti di coppia, anche quelli più collaudati. Una proposta allettante o una nuova sfida sul piano creativo possono farvi tornare la passione per il lavoro e la soddisfazione in campo economico.

    Fine settimana del 11/04/2015 COSI' COSI'
    Sentite il partner più vicino che mai e ne ricavate nuova sicurezza e tanta voglia di vivere. Se invece aspettate una dichiarazione che tarda a venire... perchè non andate all'attacco e non parlate voi per primi? Se c'è qualche problema, occorre contrastate la passività. Buttatevi!


    VERGINE

    Lunedì 06/04/2015 TUTTO BENEA quanto pare le maniere dolci non vi permettono di realizzare i vostri progetti quindi affilate le unghie e tirate fuori tutta la vostra grinta: il successo è assicurato. Con il partner vivrete momenti di intensa passione ma cercate di non farvi trascinare dalla gelosia in questo caso infondata. Buona Pasquetta!
    Martedì 07/04/2015 TUTTO BENE
    Preoccupazioni sul fronte economico che si risolveranno molto presto. Nel frattempo cercate di non esagerare con le spese superflue. Gli astri in buon aspetto vi aiuteranno a ristabilire un clima sereno con il vostro partner e a riscoprire la passione dei primi tempi.

    Mercoledì 08/04/2015 COSI' COSI'
    Mercurio crea un po' di nervosismo e il vostro mènage non può procedere compatto ed armonioso. Ma con il passare del tempo qualche miglioramento ci sarà. Date spazio alla vena artistica e al senso estetico che sonnecchiano in voi.

    Giovedì 09/04/2015 COSI' COSI'
    Una certa insofferenza ai rapporti già stabiliti e ai ruoli consolidati. Nella professione potrebbe esserci qualche attrito con i colleghi o i superiori. Siate ragionevoli: non sempre è possibile cambiare mansioni a proprio piacimento. Nella vita di coppia una distrazione vi viene rinfacciata e... ci rimanete di stucco!

    Venerdì 10/04/2015 COSI' COSI'
    Si preannuncia una giornata di emozioni piuttosto intense e coinvolgenti. Se non sapete che direzione prendere, vi conviene seguire la vostra ispirazione del momento: di certo non sbaglierete! Con il partner vi sentite appagati e felicemente 'fuori dalla realtà'!

    Fine settimana del 11/04/2015 COSI' COSI'
    Passerete dei bei momenti in compagnia di un vecchio amico, che vi farà ritornare il buon umore e dimenticare una delusione di cuore. Purtroppo Venere in arrivo in Gemelli potrebbe rovinare qualche programma per il week-end ma meglio far buon viso a cattiva sorte!


    BILANCIA

    Lunedì 06/04/2015 COSI' COSI'Vi attende una Pasquetta un pochino noiosa, ma del resto siete voi a non essere troppo in sintonia con l'aria festaiola che vi circonda. Che cosa succede? Sarà a causa di un dispettoso Mercurio, chissà, quel che è certo è che sarete troppo indisponenti!
    Martedì 07/04/2015 COSI' COSI'
    Pretendete troppo, il partner resiste perchè capisce il vostro valore e non vuole perdervi, ma non siate tirannici! Un conflitto di interessi o una rivalità in campo professionale rischierà di degenerare in guerra aperta.

    Mercoledì 08/04/2015 COSI' COSI'
    Cari Bilancia un avvertimento: se vivete amori segreti oggi siate particolarmente cauti, visto che con un tale nugolo di orbite...'poco discrete' esiste il serissimo rischio che veniate scoperti! Siete single? Concedete il vostro cuore al primo (o alla prima) pretendente senza tante storie!

    Giovedì 09/04/2015 TUTTO BENE
    Le preoccupazioni con il partner se ne vanno e per molti di voi questo rappresenta l'inizio di uno splendido periodo in campo affettivo. Serata movimentata con nuovi incontri, che vi permettono di conoscere persone diverse per cultura e per sensibilità dalle vostre solite frequentazioni. Morale alle stelle!

    Venerdì 10/04/2015 TUTTO BENE
    Un'amicizia viaggia sulla linea di confine. Prosegue per la sua strada ma vorrebbe fare una brusca deviazione verso un luogo chiamato Amore. Voi che state tenendo il volante, che ne dite? Proprio non sapete decidevi, ma la strada passa per un luogo molto romantico. Il panorama è mozzafiato...

    Fine settimana del 11/04/2015 COSI' COSI'
    Comunicate chiaramente le vostre idee al partner senza mezzi termini. La vostra sincerità sarà notevolmente apprezzata. Siate oculati nelle spese. Non sprecate troppe energie in una questione senza troppa importanza. Buona musica, buone letture, buoni sapori, vi rendono la vita migliore!


    SCORPIONE

    Lunedì 06/04/2015 TUTTO BENE
    Riuscirete a convincere gli amici che il vostro ex non vi interessa più, il difficile è convincere voi stesse. E potete affermarvi solo spiazzando gli avversari con una mossa geniale quanto imprevedibile. Di sicuro questa Pasquetta vi troverà molto simpatici e propositivi.

    Martedì 07/04/2015 COSI' COSI'
    Sbalzi d'umore, cambi improvvisi di programma, ripensamenti saranno all'ordine del giorno. Attenzione: niente gelosie professionali! Evitate i 'duelli' per motivi di prestigio e guardate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi la rivincita.

    Mercoledì 08/04/2015 COSI' COSI'
    Siate il più possibile sincere, fin dal primo incontro: getterete basi solide e sicure per il vostro rapporto. Fate molta attenzione a non annoiare i vostri interlocutori con discorsi che riguardano il lavoro.

    Giovedì 09/04/2015 COSI' COSI'
    Puntate tutto sul dialogo e sul rapporto di sempre. Tentazioni trasgressive, oggi, lascerebbero l'amaro in bocca. Le vostre parole più che chiarire, non fanno che creare dubbi nella mente dei vostri interlocutori: rimandate i discorsi a domani.

    Venerdì 10/04/2015 ATTENZIONE
    Oggi sarebbe molto utile scaricare la mente dai pensieri ripetitivi... Cos'è che vi 'torna a galla'? Lasciate dapprima che i pensieri si sfoghino da soli; piano piano cercate di riprenderne il controllo. Un buon modo è di dirigerli verso tutto ciò che è positivo, come: l'amore, la natura, l'amicizia, ...

    Fine settimana del 11/04/2015 TUTTO BENE
    Utilizzate le vostre energie positive nella vita sociale e nel rapporto con il partner. Grandi soddisfazioni vi aspettano e vi mettono di buon umore! Declinate gli inviti che non vi interessano e soprattutto le compagnie fracassone. Un buon libro conclude degnamente la giornata!


    SAGITTARIO

    Lunedì 06/04/2015 TUTTO BENE
    Questo Lunedì dell'Angelo si prospetta molto divertente e scanzonato, proprio come piace e si addice tanto a voi! In amore si respira aria di progetti importanti e molti di voi accarezzeranno la possibilità di allargare la famiglia.

    Martedì 07/04/2015 COSI' COSI'
    Parecchi di voi oggi risentiranno in forma pesante la classica 'sindrome da rientro'. Distrazione e nervosismo però potrebbero spingervi a fare la scelta sbagliata o a giudicare superficialmente una persona. Per peggiorare la situazione poi a sera sarete polemici pure con il partner!

    Mercoledì 08/04/2015 TUTTO BENE
    Mercurio in buon aspetto vi rende più creativi del solito e vi permette di allargare i vostri orizzonti professionali. Chi di voi si trova lontano dai propri cari riceverà una splendida sorpresa. In amore siate più affettuosi soprattutto in questo momento: il partner ha bisogno di voi.

    Giovedì 09/04/2015 COSI' COSI'
    Momenti di malinconia a causa di ricordi del passato che svaniscono gradualmente grazie alla compagnia di persone simpatiche ed affettuose. Un incontro apparentemente insignificante e privo di interesse, si rivela invece ricco di prospettive interessanti per i vostri sentimenti!

    Venerdì 10/04/2015 COSI' COSI'
    L'aria si surriscalda, non solo per la temperatura estiva, ma anche per qualcosa che vi rende più farfalloni del solito. Attenzione al partner: in questo momento potrebbe non gradire tanta esuberanza! Al lavoro si realizzano i vostri progetti, ma cercate di non trascurare i particolari!

    Fine settimana del 11/04/2015 COSI' COSI'
    Date più fiducia al vostro partner, e credete alle promesse che vi ha fatto: vi dimostrerà serietà e impegno! Se lavorate nel campo delle comunicazioni, in arrivo nuovi incarichi, che vi frutteranno buoni guadagni, e un'ottima reputazione: è l'inizio di un'ascesa in campo professionale!


    CAPRICORNO

    Lunedì 06/04/2015 COSI' COSI'Buona Pasquetta cari nativi! Almeno oggi spogliatevi della vostra corazza da duri tutti di un pezzo e fate parlare il vostro cuore di mammola elargendo sirrisi ed abbracci riconciliatori anche verso chi ultimamente vi ha offeso.
    Martedì 07/04/2015 COSI' COSI'
    Grinta, energia in rialzo, ottimismo vincente e determinazione sono gli ingredienti vincenti per permettervi un salto di quialità al lavoro. Chi fosse alla ricerca di nuovi sbocchi invii i curricula un po' ovunque e cerchi su Internet le opportunità che appaiono stimolanti

    Mercoledì 08/04/2015 COSI' COSI'
    Mi amo o non mi amo? Ecco quello che con ogni probabilità sarà il vostro leitmotiv per tutta la giornata, soprattutto se siete nativi della seconda decade. Sì, perchè gli astri potrebbero aumentare a dismisura la vostra autostima e rendere, di conseguenza, più gratificante la vita di relazione.

    Giovedì 09/04/2015 COSI' COSI'
    Si preannuncia una giornata di emozioni piuttosto intense e coinvolgenti. Se non sapete che direzione prendere, vi conviene seguire la vostra ispirazione del m di certo non sbaglierete! Con il partner vi sentite appagati e felicemente 'fuori dalla realtà'! Bene la forma fisica, anche se migliorabile.

    Venerdì 10/04/2015 COSI' COSI'
    Mettetevi in società con persone affini a voi allo scopo di realizzare un progetto sociale significativo. Cercate di non adagiarvi in un atteggiamento dispersivo e fatalista! Siete affascinanti e per un certo verso 'inafferrabili', tanto che una persona perderà letteralmente la testa per voi.

    Fine settimana del 11/04/2015 TUTTO BENE
    Mettete la timidezza da parte e dichiarate apertamente il vostro interesse alla persona che vi piace: non saprà resistere al vostro fascino! La malandrina Luna vi aiuta a conquistare chiunque vi interessi, il problema è solo: cosa farete dopo?


    ACQUARIO

    Lunedì 06/04/2015 COSI' COSI'Inventerete le strategie più contorte per rimandare un chiarimento. Ma presto o tardi il partner vi metterà alle corde e dovrete dire la verità. Occhio alle esplosioni d'ira, con le quali potreste crearvi dei nemici. Vi siete scordati che oggi è festa?
    Martedì 07/04/2015 COSI' COSI'
    Se avete deciso di far colpo su qualcuno, evitate accuratamente di sfoggiare qualità che non sono le vostre. Fantasia ne avete, non c'è che dire, ma tendete a sorvolare su qualche dettaglio pratico che ha la sua importanza... e qualcuno dei vostri bei progetti andrà per le lunghe.

    Mercoledì 08/04/2015 ATTENZIONE
    Nella vita di coppia potreste suscitare la gelosia del partner solo per provare... il brivido della novità. Attente a non lasciar crescere troppo la tensione, irrigidendovi sulle vostre posizioni.

    Giovedì 09/04/2015 TUTTO BENE
    Si preannuncia una giornata di emozioni piuttosto intense e coinvolgenti. Se non sapete che direzione prendere, vi conviene seguire la vostra ispirazione certo non sbaglierete! Con il partner vi sentite appagati e felicemente 'fuori dalla realtà'! Bene la forma fisica, anche se migliorabile.

    Venerdì 10/04/2015 COSI' COSI'
    Alcuni astri viaggiano controcorrente e possono creare qualche disagio nella coppia. Anche il fronte degli affari non si presenta come il favorito: state attenti alla possibilità di prendere una piccola cantonata. Il consiglio delle stelle è di stare buoni buoni a sbrigare la faccende di routine e riposarsi.

    Fine settimana del 11/04/2015 COSI' COSI'
    Non siate troppo sospettosi. Al contrario, rendetevi disponibili a tutte le novità che la giornata vi offre. Gli astri vi aiuteranno su tutti i fronti e le problematiche da affrontare sono più semplici del previsto. Date un po' di energia e affetto ai vostri cari, ascoltateli!


    PESCI

    Lunedì 06/04/2015 TUTTO BENECercate di lasciarvi andare al sentimento, il partner negli ultimi tempi vi ha sentito distanti. Organizzate una serata a lume di candela e dichiarate i vostri sentimenti. La giornata festiva scorrerà piuttosto piacevolmente con gli amici, ma voi avete voglia d'intimità!
    Martedì 07/04/2015 TUTTO BENE
    In ufficio scoprirete più di qualche altarino: non lasciatevi prendere dal sentimentalismo ma cercate di trarne il maggior vantaggio. Particolarmente frizzanti le single del segno faranno nuove conoscenze e molte conquisteranno l'uomo dei loro sogni. Attenti a possibili colpi d'aria.

    Mercoledì 08/04/2015 COSI' COSI'
    Si sa: chi ama se stesso riesce ad amare in modo maturo anche gli altri. Cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici nei confronti del partner, potreste inclinare in modo irreparabile il mènage. Gli astri oggi potrebbero aumentare il vostro carisma e anche rimpolpare il vostro conto... in banca!

    Giovedì 09/04/2015 COSI' COSI'
    Nonostante la vostra naturale timidezza, oggi vi sentite combattivi e pronti a sfidare chiunque, pur di difendere il vostro amore. Il vostro compagno ne è gratificato e vuole gioirne insieme a voi. Decidete pure come... Nel lavoro, mettetecela tutta per risolvere la situazione che avete a cuore. Buona forma fisica!

    Venerdì 10/04/2015 COSI' COSI'
    Al lavoro è meglio non raccontare troppo i fatti propri. L'ambiente è pettegolo e c'è chi vorrebbe approfittare delle vostre confidenze per alimentare una serie infinita di pettegolezzi. Chi ha dei figli oggi ha la possibilità di vivere con loro dei momenti di grande gioia e serenità.

    Fine settimana del 11/04/2015 TUTTO BENE

    Inutile starci a pensare troppo: prendete coraggio e chiamatelo, forse anche il partner non aspetta altro! Nuove notizie nella professione vi daranno la voglia di dare il massimo, e riuscire al più presto ad ottenere un avanzamento di carriera! Buona l'intesa famigliare!

    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (05-04-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •