ARIETE

Lunedì 30/03/2015 TUTTO BENE
Agguerriti e produttivi, date il meglio di voi stessi sul lavoro. Non siete in competizione con gli altri ma con voi stessi. Volete raggiungere traguardi sempre nuovi, visitare territori mai visti prima. I colleghi e i collaboratori non centrano in tutto questo, ma vi fanno i complimenti!

Martedì 31/03/2015 TUTTO BENE
La vostra vita privata sembra scorrere come un fiume tranquillo. Il lavoro che avete fatto ultimamente ha rinsaldato gli argini del vostro rapporto e ora ne godete i frutti. Potete stupirvi da soli della serenità con la quale interagite con gli altri. Abbellimenti alla casa e al vostro aspetto!

Mercoledì 01/04/2015 COSI' COSI'
Una sorpresa che proprio non vi attendete vi rende felici: talvolta il destino fa degli omaggi inaspettati! Il vostro desiderio di nuovi contatti viene appagato. I pianeti vi spingono all'azione e al cambiamento. Abbandonate le remore, l'attrazione sessuale gioca un ruolo importante!

Giovedì 02/04/2015 TUTTO BENE
Una persona vi affascina e assorbe tutti i vostri pensieri. Vi lasciate travolgere dalla passione e vi immaginate insieme in mille situazioni. Gli abbracci sognati potrebbero forse diventare una dolce realtà. Gli amici non assecondano il vostro entusiasmo e tirano dritto per la loro strada.

Venerdì 03/04/2015 COSI' COSI'
Non fatevi scoraggiare da un primo no, se siete alla ricerca di una nuova prospettiva professionale o di un finanziamento! Avete tutte le carte in regola per ottenere ciò che vi attendete, basterà pazientare qualche giorno in più!

Fine settimana del 04/04/2015 COSI' COSI'
Solo la Luna e ovviamente il solito Plutone vi sono ostili, ma certo per personaggi ottimisti, generosi ed entusiasti come voi non sarà certo un problema organizzare qualcosa di particolare per questo primo week-end di Aprile!




TORO

Lunedì 30/03/2015 COSI' COSI'
Mi amo o non mi amo! Ecco quello che con ogni probabilità sarà il vostro leitmotiv per tutta la giornata, soprattutto se siete nativi della prima decade. Sì, perchè gli astri potrebbero aumentare a dismisura la vostra autostima e rendere, di conseguenza, più gratificante la vostra vita di relazione.

Martedì 31/03/2015 COSI' COSI'
Se vi sentite pieni di dubbi e inclini a criticare il vostro partner, provate a guardarvi dentro e ad assumervi la vostra parte di responsabilità. Al lavoro tendete a dare per scontata una proposta che è ancora tutta da discutere. Attenti alle delusioni!

Mercoledì 01/04/2015 TUTTO BENE
Avete fiuto nella scelta delle migliori proposte professionali e sapete cogliere le opportunità migliori. Avete voglia di nuovi colori e di tanta freschezza. Il rinnovamento prende il via dall'abitazione. Le stelle vi invitano a integrare la dieta con molta frutta, verdura e fibre.

Giovedì 02/04/2015 COSI' COSI'
Nonostante Mercurio difficile, sarete briosi, arditi e più disponibili del solito a mettervi in discussione e naturalmente chi collabora con voi sarà molto felice!!La vita sentimentale è rosea, ma qualcuno presto dovrà assumere una posizione definitiva!!

Venerdì 03/04/2015 TUTTO BENE
Non vi tirerete indietro per ciò che concerne gli impegni lavorativi, anzi essi vi stimoleranno particolarmente all'azione. Una visita inattesa, anche se inizialmente vi manderà su tutte le furie, poi si rivelerà piacevole. La vita privata è una delizia!.

Fine settimana del 04/04/2015 TUTTO BENE
Mettete la timidezza da parte e dichiarate apertamente il vostro interesse alla persona che vi piace: non saprà resistere al vostro fascino! Questo primo week-end d'Aprile vi regala una Luna malandrina e una Venere, vostro astro guida quanto mai maliziosa.


GEMELLI

Lunedì 30/03/2015 COSI' COSI'
Se vivete un legame già consolidato, è possibile che avvertiate l'esigenza di crearvi nuovi spazi personali, da dedicare magari a un interesse culturale o a una attività tutta vostra. Questo non significa che smetterete di essere disponibili verso chi amate, anzi ciò vi farà vivere il rapporto in modo più sereno.

Martedì 31/03/2015 COSI' COSI'
Dite finalmente il tanto atteso sì a una persona che vi piace da tempo. Vi regalate così momenti di autentica dolcezza. La passione regna su tutto! Al lavoro nuove mansioni vi rendono più vivaci e intraprendenti. Evitate però di prendere decisioni che assolutamente non vi competono!

Mercoledì 01/04/2015 TUTTO BENE
Per un mènage di coppia senza attriti, il lubrificante giusto sarà uno solo: massima autonomia! E se vi 'scappasse' anche un goccio di egoismo niente male: nuocerà alla coppia meno di una vicinanza forzata. Gli astri vi invitano a prendervi cura di voi, concedetevi qualche evasione in più!

Giovedì 02/04/2015 COSI' COSI'
Creatività e intuito negli affari: guadagni in arrivo. In compenso siete un po' troppo irritabili con i colleghi, rischiate di rovinare qualche rapporto. Con l'aiuto del partner riuscirete a ristabilire un clima sereno con la vostra famiglia d'origine e tutto tornerà come prima.

Venerdì 03/04/2015 COSI' COSI'
La passione rischia di travolgervi, impedendovi di pensare ad altro. Ma se tenete a questo rapporto, imponetevi di progettare un futuro per la coppia, senza aspettare che sia il partner a farlo. In primo piano oggi i lavori legati al mondo della finanza e delle assicurazioni.

Fine settimana del 04/04/2015 TUTTO BENE
Il partner vi farà sentire sicuri e protetti, vi lascerete andare e passerete una serata romantica all'insegna della tenerezza! Le stelle, vi daranno una mano nel risolvere una questione burocratica, che vi aveva dato qualche noia! Buona fortuna al gioco!


CANCRO

Lunedì 30/03/2015 COSI' COSI'
I pianeti oggi vi suggeriscono di amare soprattutto voi stessi e, una volta tanto, di giocare a fare la preda, magari con un pizzico di regale snobismo: spesso è adottando tale atteggiamento che si spronano gli altri a indossare le vesti di cacciatore.

Martedì 31/03/2015 COSI' COSI'
Oggi non siete in vena di critiche e reagirete bruscamente quando un familiare ve ne rivolgerà una. Un consiglio per il vostro benessere? Sottoponete mente e spirito a una cura disintossicante e prendetevi qualche ora di stacco. Un'attività fisica vi farà molto bene a vi aiuterà a scaricare la tensione.

Mercoledì 01/04/2015 COSI' COSI'
Una bella iniezione di eros è quel che ci vuole per dare vitalità al rapporto. E con questa cura che Marte in Toro vi somministrerà, il mènage goderà di ottima salute per un bel po' di tempo. Cercate di superare l'incertezza e la dispersività , riuscirete a fare centro!

Giovedì 02/04/2015 TUTTO BENE
La vostra vita privata sembra scorrere come un fiume tranquillo, senza ostacoli o imprevisti; potrete stupirvi con voi stessi e della serenità con la quale interagite con gli altri. Abbellimenti alla casa e anche al vostro look saranno comunque ben accetti: non esitate!

Venerdì 03/04/2015 TUTTO BENE
Oggi vi farete travolgere dalla passione e avrete la mente rivolta quasi esclusivamente alla persona che vi affascina. Tra gli amici alcuni resteranno perplessi per il vostro comportamento e si allontaneranno, altri invece condivideranno il vostro entusiasmo.

Fine settimana del 04/04/2015 COSI' COSI'
Oggi fate un incontro interessante, che vi fa dimenticare una persona che è stata poco chiara nei vostri confronti. Una vecchia amicizia vi dà degli spunti preziosi per poter intraprendere una nuova strada lavorativa. Si sbroglia un noioso problema famigliare!


LEONE

Lunedì 30/03/2015 COSI' COSI'
Gli astri oggi sono come una mappa: indicano che gli ostacoli sono nel mondo del lavoro. Il primo ostacolo da evitare è dato dal senso di affaticamento delle risorse vitali e mentali. Fortunatamente alcuni pianeti vi vengono in soccorso, dandovi energia e spronandovi all'azione!

Martedì 31/03/2015 TUTTO BENE
L'attrazione sessuale e il contatto fisico giocano un ruolo importante nel rapporto a due, forse più dei grandi progetti. Se lasciate esprimere il fisico, con la multiforme ricchezza di tutti i suoi linguaggi, tutto va a gonfie vele. Anche il corpo ha una sua forma di 'intelligenza'!

Mercoledì 01/04/2015 COSI' COSI'
Mercurio non in linea con il vostro segno possono creare qualche conflittualità nella coppia. Poco favorito anche il fronte degli affari, dove potreste prendere una piccola cantonata. Meglio evitare le questioni più critiche e dedicarsi a lavoretti di routine.

Giovedì 02/04/2015 COSI' COSI'
Inventerete le strategie più contorte per rimandare un chiarimento. Ma presto o tardi il partner vi metterà alle corde e dovrete dire la verità. Occhio alle esplosioni d'ira, con le quali potreste crearvi dei nemici.Occhio alle esplosioni d'ira, con le quali potreste crearvi dei nemici.

Venerdì 03/04/2015 COSI' COSI'
Oggi siete in vena di critiche e reagirete bruscamente quando un familiare ve ne rivolgerà una. Un consiglio per il vostro benessere? Sottoponete mente e spirito a una cura disintossicante e prendetevi qualche ora di stacco. Un'attività fisica vi aiuterà a scaricare la tensione.

Fine settimana del 04/04/2015 ATTENZIONE
Può essere un eccellente fine settimana, con la Luna che stimola Mercurio e vi regala tanta energia, sottolineo può perchè al solito dipenderà da voi smorzare quella nota malinconica e polemica che Marte in Toro fomenta!


VERGINE

Lunedì 30/03/2015 COSI' COSI'Si sa: chi ama se stesso riesce ad amare in modo maturo anche gli altri. Cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici nei confronti del vostro partner, potreste inclinare in modo irreparabile il vostro mènage. Gli astri oggi potrebbero aumentare il vostro carisma e anche rimpolpare il vostro conto... in banca!
Martedì 31/03/2015 COSI' COSI'
Che bello essere complici! La vita di coppia vi fa sentire più forti... C'è chi dice che tutti gli esseri nascono a metà e che solo quando trovano la loro esatta polarità del ***** opposto, diventano 'completi'. Allargate i vostri orizzonti, espandete la vostra anima, la vostra cultura, la pace!

Mercoledì 01/04/2015 TUTTO BENE
Vivete gli impegni lavorativi come uno stimolo all'azione e non come un impegno pesante da cui tirarsi indietro. Una visita inattesa vi prende alla sprovvista, ma subito dopo si rivela veramente piacevole. La vostra vita privata si potrebbe tingere di rosa. Assecondate gli eventi!

Giovedì 02/04/2015 TUTTO BENE
L'attrazione sessuale e il contatto fisico giocheranno un ruolo importante nel rapporto a due, più dei grandi progetti o scambi verbali. Se agevolate il linguaggio del corpo tutto andrà a gonfie vele. Cercate di concretizzare un progetto di viaggio .

Venerdì 03/04/2015 TUTTO BENE
Un incontro apparentemente insignificante e forse privo di interesse, si rivelerà invece ricco di costruttive prospettive per il vostro futuro ! Momenti di malinconia a causa di ricordi del passato che svaniranno gradualmente grazie alla compagnia di persone simpatiche ed affettuose.

Fine settimana del 04/04/2015 TUTTO BENE
Inutile starci a pensare troppo: prendete coraggio e chiamatelo, forse anche lui non aspetta altro! Nuove notizie in famiglia vi daranno la voglia di dare il massimo, e riuscire a riportare armonia con quel parente con cui avete avuto qualche problema.


BILANCIA

Lunedì 30/03/2015 COSI' COSI'Se siete single e della prima decade, la giornata potrebbe essere lastricata di conquiste passionali ed appassionanti e, perchè no di una love story indimenticabile! Al contrario se vivete un rapporto asfittico, i pianeti potrebbero togliervi del tutto l'ossigeno.
Martedì 31/03/2015 COSI' COSI'
Sul fronte dell'amore, non sarete indifferenti al fascino di una persona certamente bella e provocante, ma non del tutto sincera: fate attenzione a non cadere nella sua rete di strategie superseduttive. In famiglia non avrete certo da annoiarvi: ognuno vorrebbe prendere la propria strada, fare a modo suo.

Mercoledì 01/04/2015 COSI' COSI'
Situazione ricca di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti. Vi dovrete sorbire i 'trabocchetti' del partner, che si è messo in mente chissà cosa su di voi.Purtroppo Mercurio opposto non agevola certo la fluida comunicazione.

Giovedì 02/04/2015 ATTENZIONE
Nella vita di coppia basterà poco per esplodere in furiosi battibecchi. Comunque, non chiudetevi in voi stessi: peggiorereste la situazione. Decidete le vostre priorità e mettete in attesa gli impegni meno urgenti.Cercate di restare con i piedi per terra, se non volete andare incontro a qualche delusione.

Venerdì 03/04/2015 COSI' COSI'
Usate la sensibilità per indovinare gli stati d'animo del partner, senza ragionare troppo: solo così riuscirete a capirlo e ad aiutarlo. Nella professione affidatevi al buon senso e non date retta ad un collega poco volenteroso. Favoriti gli acquisti di immobili.

Fine settimana del 04/04/2015 COSI' COSI'
Avrete l'opportunità di approfondire gli argomenti che vi appassionano, e frequenterete persone che hanno i vostri stessi interessi: vi metterete in discussione, e vi confronterete con gli altri. Sarà un'esperienza che vi arricchirà dal punto di vista umano, sia da quello sentimentale!


SCORPIONE

Lunedì 30/03/2015 ATTENZIONE
Incomprensioni e malintesi, sforzatevi di sfoderare tutta la comprensione e la tolleranza che avete. Non è proprio il caso di lasciarsi mettere i piedi in testa da quel collega, tanto più che il suo comportamento è dettato dall'insicurezza!

Martedì 31/03/2015 COSI' COSI'
In amore sarete un po' irrequieti e non ve la sentirete di chiudervi del tutto nel rapporto di coppia. Si prevede un lungo viaggio, portatore di novità positive. I nati della seconda decade, si dedicheranno di più alla vita sociale, che sarà molto soddisfacente!

Mercoledì 01/04/2015 COSI' COSI'
Riuscirete a convincere gli amici che il vostro ex non vi interessa più, il difficile è convincere voi stesse. E potete affermarvi solo spiazzando gli avversari con una mossa geniale quanto imprevedibile.

Giovedì 02/04/2015 ATTENZIONE
Occasioni stimolanti per farvi notare dalla persona che avete adocchiato... Attenti però a non diventare invadenti o sbruffoni. Sarete tentati da 'mirabolanti affari', soprattutto nel settore borsistico. Se non siete esperti, evitate di mettere in gioco grosse cifre.

Venerdì 03/04/2015 COSI' COSI'
Sul fronte dell'amore, non sarete indifferenti al fascino di una persona bella e provocante, ma non del tutto sincera: fate attenzione a non cadere nella sua rete di strategie superseduttive. In famiglia non avrete certo da annoiarvi: ognuno vorrebbe prendere la propria strada, fare a modo suo.

Fine settimana del 04/04/2015 COSI' COSI'
Utilizzate le vostre energie positive nella vita sociale e nel rapporto con il partner. Grandi soddisfazioni vi aspettano e vi mettono di buon umore! Declinate gli inviti che non vi interessano veramente e soprattutto le compagnie fracassone. Un buon libro conclude degnamente la giornata!


SAGITTARIO

Lunedì 30/03/2015 COSI' COSI'
Vivete già da tempo un legame appagante? Sappiate che ci sono buone probabilità che sia arrivato il momento in cui cominciare a pensare alla fede, alle bomboniere, agli inviti (e fra questi potrebbe essercene anche uno per la cicogna...)! Piccoli battibecchi con un collega invidioso dei vostri successi.

Martedì 31/03/2015 TUTTO BENE
Oggi siete circondati da tanto affetto. C'è una persona che cerca a tutti i costi la vostra compagnia e che vi fa battere forte il cuore. Riguardo al denaro, occorre prendere una decisione importante e questo vi occupa la mente. Siete portati a fare analisi per il vostro futuro.

Mercoledì 01/04/2015 COSI' COSI'
La Luna ostile crea un po' di nervosismo e il vostro mènage non può procedere compatto ed armonioso. Ma con il passare del tempo qualche miglioramento ci sarà. Date spazio alla vena artistica e al senso estetico che sonnecchiano in voi.

Giovedì 02/04/2015 COSI' COSI'
Probabilmente non riuscite a programmare il vostro futuro a due, forse per paura di fare i conti con la realtà. Ma, tra non molto, quando vi toccherà affrontarla, scoprirete che sarà più facile del previsto. Al lavoro avrete una giornata proficua.

Venerdì 03/04/2015 COSI' COSI'
In amore non sarete in vena di impegnarvi sul serio, mentre il vostro partner, pur aspirando alla stabilità, sembrerà fare di tutto per comprometterla; agite con diplomazia! Un amico vi sarà accanto con idee originali e tanti stratagemmi brillanti per passare il tempo libero.

Fine settimana del 04/04/2015 TUTTO BENE
Alti e bassi d'umore, cercate di rimandare gli impegni più importanti alla prossima settimana: gli astri vi saranno favorevoli e con un pizzico di fortuna, tutto ritornerà al suo posto! Organizzate un week-end con gli amici più cari: vi divertirete e ritroverete il buon umore!


CAPRICORNO

Lunedì 30/03/2015 COSI' COSI'Situazione in costante miglioramento ma ricevete influssi contrastanti sulla sfera emotiva. Tenete sotto controllo i sentimenti e cercate di non reagire 'a botta calda'. La famiglia vi assorbe parecchie energie. Nonostante gli sforzi oggi fate molta fatica ad ingranare con i parenti, che non sempre intervengono a proposito.
Martedì 31/03/2015 ATTENZIONE
In amore oggi potreste 'rischiare' di incappare in una relazione clandestina: scappate prima di innamorarvi! Sarete attratti dalle novità in ogni campo della vostra vita: volete rinnovarvi e liberarvi delle vecchie malinconie. Riguardo al denaro, datevi da fare, se volete recuperare delle somme che desiderate da tempo!

Mercoledì 01/04/2015 COSI' COSI'
La convivenza, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione sarà molto maggiore e questo renderà il mènage un po' meno burrascoso. Colloqui importanti saranno affrontati con metodo, predisponendovi al successo.

Giovedì 02/04/2015 TUTTO BENE
Saprete farvi largo tra una proposta e l'altra in ambito professionale e coglierete le opportunità migliori. Alcuni piacevoli cambiamenti nella vostra abitazione vi doneranno gioia e voglia di freschezza e rinnovamento in generale.

Venerdì 03/04/2015 TUTTO BENE
Avete fiuto nella scelta delle migliori proposte professionali e sapete cogliere le opportunità migliori. Avete voglia di nuovi colori e di tanta freschezza. Le stelle vi invitano a integrare la dieta con molta frutta, verdura e fibre.

Fine settimana del 04/04/2015 COSI' COSI'
Armonia ed equilibrio interiore vi permettono di rendere scorrevoli anche i rapporti che si erano incagliati da un po' di tempo. Per tutti quindi, rapporti rilassati, che vi permettono di vedere qualcuno sotto una nuova luce. Business ragguardevole per chi si occupa di lingue o turismo!


ACQUARIO

Lunedì 30/03/2015 ATTENZIONERiceverete influssi contrastanti sulla sfera emotiva: tenete sotto controllo i sentimenti e cercate di non reagire impulsivamente. Simpatia e affabilità riusciranno a farvi perdonare qualche pecca nel lavoro svolto: decisamente non vi state impegnando al massimo delle vostre possibilità.
Martedì 31/03/2015 COSI' COSI'
Una novità poco gradita rischia di guastarvi il buon umore. Tocca a voi trovare il giusto mezzo per risolverla. Per tutti: attenti a non confondere la normale cortesia con un'attenzione tutta speciale.

Mercoledì 01/04/2015 COSI' COSI'
Non prendete decisioni sulla base di effimeri entusiasmi o momenti di pessimismo. Soprattutto in amore, pensateci bene prima di agire. Le vostre idee di autonomia e proposte di cambiamento troveranno una strenua resistenza. Non perdetevi d'animo.

Giovedì 02/04/2015 ATTENZIONE
Il partner si comporta in modo strano? Fermatevi a riflettere con calma e ne scoprirete il vero motivo, che è ben diverso da quello manifesto. Fra dovere e piacere... farete veramente fatica a scegliere, e correrete il rischio di limitarvi a perdere un sacco di tempo.

Venerdì 03/04/2015 ATTENZIONE
Oggi non siete in vena di critiche e reagirete bruscamente quando un familiare ve ne rivolgerà una. Un consiglio per il vostro benessere? Sottoponete mente e spirito a una cura disintossicante e prendetevi qualche ora di stacco. Un'attività fisica vi aiuterà a scaricare la tensione.

Fine settimana del 04/04/2015 COSI' COSI'
Utilizzate le vostre energie positive nella vita sociale e nel rapporto con il partner. Grandi soddisfazioni vi aspettano e vi mettono di buon umore! Declinate gli inviti che non vi interessano veramente e soprattutto le compagnie fracassone.


PESCI

Lunedì 30/03/2015 TUTTO BENEI pianeti guidano molti di voi nella realizzazione di una sorta di viaggio 'spirituale', che vi sta a cuore da tempo. Sia la preparazione che l'esperienza diretta, possono aprirvi nuovi orizzonti. Per farlo basta anche la semplice immobilità dello Yoga: lo spirito non occupa molto spazio!
Martedì 31/03/2015 COSI' COSI'
Prima di partire in quarta, cercate di capire dove vi state cacciando. Prendete qualche piccola precauzione per evitare di fare figure del tutto indesiderate. Investimenti e spese pazze devono essere prudenzialmente evitati. Rinunciate agli eccessi, anche quelli alimentari e curate il corpo!

Mercoledì 01/04/2015 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia, anche se le cose non procedono molto bene, non cedete allo scoraggiamento. Infatti i pianeti giungeranno in vostro soccorso favorendo una ripresa spettacolare! E' il momento giusto per sollecitare crediti e incrementare le entrate di denaro con nuove attività.

Giovedì 02/04/2015 COSI' COSI'
Un piccolo suggerimento per oggi: non tenetevi dentro i vostri problemi personali, probabilmente legati al lavoro o alla famiglia, ma parlatene con la persona amata. Questo non solo contribuirà a ravvivare la confidenza fra voi due, ma anche a farvi trovare le soluzioni migliori.

Venerdì 03/04/2015 COSI' COSI'
Per ottenere un suo sì, dovreste proporvi come un punto di riferimento sicuro, una boa che lo salvi dai marosi in cui si dibatte. Ma ne sarete capaci? E, soprattutto, è questa la storia a cui aspirate ? Al lavoro , l'attenta valutazione dei fatti vi permetterà di muovervi con sicurezza.

Fine settimana del 04/04/2015 TUTTO BENE
Riuscite a trovare il modo di esprimere al meglio tutta la vostra creatività. I risultati sono soddisfacenti e voi ne siete contenti! Bene, ampliate le vostre possibilità! In famiglia, trovate comprensione e affetto da parte dei vostri familiari, che vi sostengono in ogni vostro progetto, anche quelli più ambiziosi!


Fonte: Margherita.net