Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 05/01/2015 al 11/01/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 05/01/2015 al 11/01/2015


    ARIETE

    Lunedì 05/01/2015 COSI' COSI'Gli astri oggi potrebbero propiziare una metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia sarà meglio che non facciate mosse importanti a meno che non siate certissimi di avere le idee chiare e di poter resistere con la vostra fermezza a eventuali imprevisti o pressioni esterne.
    Martedì 06/01/2015 COSI' COSI'
    Cari nativi, non perdete improvvisamente le vostre sicurezze, mostrando di colpo il vostro lato 'debole'. Siete stranamente titubanti e pieni di esitazioni. Il partner è spiazzato, non vi riconosce più e non sa che cosa fare... Voi fate un balzo: organizzate una serata tranquilla da godere nella
    calda intimità a due.

    Mercoledì 07/01/2015 TUTTO BENE
    Nel vostro cielo si è accesa un'altra stella: Venere in transito nell'alleato Gemelli promette molto !Splendida sintonia con il partner! Molti di voi iniziano a fare progetti di vita in comune. Possibili entrate di denaro, che vi permettono di realizzare un progetto accarezzato da lungo tempo!

    Giovedì 08/01/2015 TUTTO BENE
    Oggi cercherete il dialogo e la reciproca comprensione nella vita di coppia e desidererete realizzare grandi progetti per il vostro futuro. Determinazione e grinta vi renderanno popolari in ambito lavorativo, riscontrando gratificazioni professionali di ordine economico.

    Venerdì 09/01/2015 TUTTO BENE
    Se riuscirete a stabilire un buon metodo di lavoro e di collaborazione reciproca con i colleghi, potete ottenere risultati entusiasmanti! Un sentimento che coltivate da tempo, viene finalmente svelato e diventa pubblico. Molti sono sorpresi ma non gli amici più intimi, che già sospettavano qualcosa.

    Fine settimana del 10/01/2015 TUTTO BENE
    Spinti da un caro amico, vi avvicinerete a un nuovo hobby che vi appassionerà tanto al punto di prendere in considerazione l'idea di farlo diventare una professione! Serata eccitante in compagnia del partner, con il quale ritroverete l'intesa e la magia dei primi tempi!



    TORO

    Lunedì 05/01/2015 ATTENZIONE
    Una gran fatica per niente: inutile intestardirsi in vicende amorose troppo complesse e alla fine frustranti; perchè non convogliate la vostra creatività e vitalità verso altri obiettivi? Un familiare potrebbe tentare di scatenare burrasca in famiglia: non raccogliete le provocazioni.

    Martedì 06/01/2015 COSI' COSI'
    Guai un po' per tutti, ma non per 'sfortuna' o per colpa del 'destino', ma perchè oggi proprio non riuscite a tenere la bocca chiusa. E finirete per mettere il naso anche in affari che non vi riguardano tanto che qualcuno, scocciato, non esiterà a mandarvi a quel paese. No alle dichiarazioni d'amore e ai discorsi importanti: con la Luna in Pesci, non riuscirete a concludere niente di buono.

    Mercoledì 07/01/2015 COSI' COSI'
    Probabili dubbi e ripensamenti in amore: dipenderà in gran parte da voi, da un'esasperazione della vostra sensibilità, per cui vi sembrerà di non riuscire ad amare come vorreste o di non sentirvi amati come meritereste!

    Giovedì 08/01/2015 COSI' COSI'
    Probabili dubbi e ripensamenti in amore: dipenderà in gran parte da voi, da un'esasperazione della vostra sensibilità, per cui vi sembrerà di non riuscire ad amare come vorreste o di non sentirvi amati come meritereste! Cercate di mantenere la calma in ufficio!!

    Venerdì 09/01/2015 COSI' COSI'
    Vi farete inutilmente confondere dalle opinioni contrastanti di amici o conoscenti, in campo sia professionale che sentimentale. È invece il momento di raccogliervi in voi stessi e lasciare che gradualmente le decisioni emergano dalla vostra interiorità.

    Fine settimana del 10/01/2015 TUTTO BENE
    Ottimo periodo per chi è al lavoro. In una discussione riuscite ad emergere per determinazione e competenza: per molti sono in arrivo promozioni e avanzamenti di carriera. Negli affari di cuore non sottovalutate un possibile rivale, perchè ha messo gli occhi addosso alla persona alla quale tenete tanto.


    GEMELLI

    Lunedì 05/01/2015 TUTTO BENE
    Inizio di settimana all'insegna di mille impicci da sistemare, tanti appuntamenti da rispettare e grosse soddisfazioni da abbracciare. Siete quasi invidiabili!! Decisamente è un momento eccitante da vivere in un fiato !!

    Martedì 06/01/2015 TUTTO BENE
    Se riuscirete a stabilire un buon metodo di lavoro e di collaborazione reciproca con i colleghi o i collaboratori, otterrete dei risultati entusiasmanti. Un sentimento che coltivate da tempo, verrà svelato e diventerà noto a tutti i vostri conoscenti.

    Mercoledì 07/01/2015 COSI' COSI'
    Fantasia e dinamismo non vi difetteranno, ma lo spirito di contraddizione nuocerà nelle collaborazioni professionali ed nei rapporti familiari.Dovrete aiutare il partner a fare una scelta, senza giudicarlo. Probabilmente, riguarderà il suo lavoro, dove qualcosa gli sta creando tensioni.

    Giovedì 08/01/2015 COSI' COSI'
    Cercate di vivere serenamente i vostri sentimenti, e non abbiate paura di mostrare al partner i vostri punti deboli: sarete senz'altro capiti e ricambiati in pieno! In ufficio, non date retta all'atteggiamento spavaldo di un superiore: presto, avrete modo di dimostrare quanto valete!

    Venerdì 09/01/2015 COSI' COSI'
    Gli astri vi riservano una buona forma psicofisica. Il rapporto di coppia è un fiume in piena, ricco di passione e di una grande carica sessuale. Buona energia. Un atteggiamento chiaro e leale fa apprezzare la vostra affidabilità sia da parte dei vostri amici, sia da parte dei vostri superiori.

    Fine settimana del 10/01/2015 TUTTO BENE
    Con il vostro compagno non date nulla per scontato, ma cercate di stuzzicare la sua fantasia: i risultati vi sorprenderanno piacevolmente! Nell'ambito lavorativo, un lavoro di squadra vi permetterà di superare brillantemente un ostacolo che vi aveva dato più di qualche pensiero!


    CANCRO

    Lunedì 05/01/2015 COSI' COSI'
    Lasciate spazio alla socievolezza e opponetevi fermamente alle istigazioni verso la cupezza provenienti da Venere in Capricorno. Nel rapporto di coppia vi sentirete animati da sentimenti ancora più solidi e soprattutto, da un accresciuto desiderio di comunicare apertamente con il partner.

    Martedì 06/01/2015 TUTTO BENE
    Gli astri vi promettono una buona forma psicofisica. Nel rapporto di coppia carica sessuale e passione la faranno da padrone. Un atteggiamento chiaro e leale farà accrescere la vostra affidabilità sia agli occhi dei vostri amici sia a quelli dei superiori al lavoro.

    Mercoledì 07/01/2015 COSI' COSI'
    Molte soddisfazioni in famiglia, dove l'affetto e la riconoscenza di coloro che vivono con voi vi riempiranno di gioia e intima serenità. Sul lavoro, il tran tran quotidiano viene finalmente interrotto da un'occasione fortunata. Ora potete esprimere liberamente e senza problemi tutte le vostre fantastiche potenzialità.

    Giovedì 08/01/2015 COSI' COSI'
    In amore siete un po' disturbati perchè pensate di non essere sufficientemente amati e considerati. In realtà siete semplicemente un po' depressi. Alti e bassi nelle disponibilità economiche non vi consentono di fare un acquisto non strettamente indispensabile.

    Venerdì 09/01/2015 COSI' COSI'
    Se siete innamorati, date più spazio alla reciproca conoscenza e al dialogo. Un buon rapporto è fatto anche di 'voglia di costruire' insieme. Gli astri vi infondono vigore nel fisico e scioltezza nei movimenti, doti da sfruttare con soddisfazione nello sport.

    Fine settimana del 10/01/2015 COSI' COSI'
    Avete bisogno di scaricare le tensioni e di divertirvi il più possibile, ma la stanchezza potrebbe giocarvi un tiro mancino, quindi meglio evitare compagnie e luoghi troppo rumorosi, anche il partner sarà più contento!!!


    LEONE

    Lunedì 05/01/2015 COSI' COSI'
    Gli aspetti che interessano la settima Casa vi rendono irrequieti e indecisi, soprattutto in amore. Da una parte desiderate lasciarvi andare alla passione, ma dall'altra esigenze di altro tipo intellettuale vi frenano. In famiglia meglio attendere e mantenere la propria autonomia.

    Martedì 06/01/2015 COSI' COSI'
    Negativamente influenzati da Venere e Mercurio, anche la Luna non vi sarà di grande aiuto, meglio quindi rimandare affari importanti e decisioni definitive. E se proprio non potete farne a meno, fatevi accompagnare da un collega esperto e fidato. Evitate le spese eccessive, soprattutto se superflue: in questo periodo meglio risparmiare. Tenete d'occhio il telefono.

    Mercoledì 07/01/2015 COSI' COSI'
    Iniziate l'anno pieni di buona volontà, ma certi difettucci caratteriali non potranno essere facilmente sorpassati, allora: guerriglia famigliare un po' per tutti!!!Evitate di fare progetti a lungo termine, facilmente nascerebbero solo contrasti. Vivete alla giornata ed attendete che tutti si chiariscano le idee.

    Giovedì 08/01/2015 COSI' COSI'
    Tendete a considerare il partner un essere infallibile al quale bisogna lasciare l'ultima parola. Ma le cose ben presto cambieranno e vi converrà tenerne ben conto, prendendo le distanze... Le relazioni interpersonali con i colleghi saranno un po' spigolose, usate il senso dell'umorismo!

    Venerdì 09/01/2015 COSI' COSI'
    Cercare di far finta di niente non vi porterà a nulla quindi prendete la situazione in mano e cercate di essere sinceri fino in fondo. In ufficio sarà richiesta tutta la vostra disponibilità e probabilmente sarete costretti a fare anche gli straordinari: abbiate pazienza presto vi rifarete.

    Fine settimana del 10/01/2015 ATTENZIONE
    Con tre pianeti in Acquario all'opposizione del vostro segno, durante questo week-end sarete davvero irascibili e scontrosi quanto non mai! Sarà forse perchè sono finite le vacanze natalizie, sarà forse perchè qualcosa vi turba nella vita sentimentale......ma che caratteracciooooooooo!!!


    VERGINE

    Lunedì 05/01/2015 COSI' COSI'Per i nati di Agosto, in arrivo un incontro amoroso significativo ma rimanete con i piedi per terra e valutate realisticamente le possibilità di riuscita di un nuovo legame. Evitate complicazioni e approfondite la conoscenza con l'eventuale pretendente prima di assumervi impegni vincolanti.
    Martedì 06/01/2015 COSI' COSI'
    Orgogliosi e permalosi, ecco che cosa siete! In amore non vi 'pieghereste' mai a fare il primo passo verso la riconciliazione: che peccato! Non sprecate le occasioni che vi si prospettano davanti. Sul lavoro, al contrario, non assecondate le futili pretese di chi dovrebbe stare al timone. Pensate con la vostra testa!

    Mercoledì 07/01/2015 TUTTO BENE
    Ad alcuni fortunati appartenenti al segno, potrà capitare di vivere un'avventura passionale travolgente. Rimarrete come sospesi fuori dal tempo e dalla vita quotidiana... ma sarà solo un momento, un fuoco di paglia che accende di luce una sola notte.

    Giovedì 08/01/2015 COSI' COSI'
    La giornata comincia in modo smagliante, ma subito dopo un battibecco con il partner vi butta 'a terra'. Non abbattetevi, non sempre le cose vanno come si vorrebbe. Purtroppo la 'perturbazione' del vostro cielo vi coglie anche sul lavoro... mantenete la calma.

    Venerdì 09/01/2015 COSI' COSI'
    Incontrerete una persona piacente, ma che ben presto potrà annoiarvi per mancanza di argomenti in comune e per la sua scarsa personalità. Gli astri mettono in primo piano le amicizie, anche quelle altolocate, che vi daranno gratificazioni e brillanti prospettive per il futuro.

    Fine settimana del 10/01/2015 TUTTO BENE
    Se in quest'ultimo periodo avete trascurato il partner. Prendetevi un pomeriggio di riposo e dedicatevi anima e corpo a lui. Capirà il vostro trasporto e vi sarà riconoscente per questo! Ottimo periodo per gli hobby, che vi offrono ottime soddisfazioni e l'opportunità di fare nuove conoscenze!


    BILANCIA

    Lunedì 05/01/2015 COSI' COSI'Molte le prospettive interessanti, che si apriranno durante questo periodo. Al lavoro ciascuno darà il suo contributo e le cose procederanno spedite.Vi sentirete come un vulcano in eruzione e sfornerete idee a più riprese. Saprete coinvolgere amici e conoscenti nelle vostre divertenti iniziative.
    Martedì 06/01/2015 COSI' COSI'
    Il vostro cuore trabocca di soddisfazione e di gioia... ma solo in casa, dove l'affetto e la riconoscenza di chi vive con voi si manifesteranno in tutta la loro intensità. Negli altri campi, invece, tendete un po' troppo a sottovalutare i sentimenti altrui. Cercate di essere più sinceri e trasparenti nelle vostre intenzioni!

    Mercoledì 07/01/2015 TUTTO BENE
    Ottime influenze planetarie, che vi aiutano a socializzare. Da una nuova conoscenza potrebbe nascere un'occasione intrigante! Nella professione, prima di aggredire un collega, accertatevi di non prendere una cantonata: rischiate di fare una pessima figura!

    Giovedì 08/01/2015 TUTTO BENE
    Evitate di brontolare con il vostro capo, per il super lavoro svolto negli ultimi tempi, ma pensate che se vi sono state affidate delle nuove responsabilità è solo perchè ha piena fiducia in voi! Nella sfera sentimentale, godete di questo momento sereno in compagnia della persona amata!

    Venerdì 09/01/2015 TUTTO BENE
    Al lavoro siete diplomatici e gentili, ma nonostante ciò, alcuni colleghi si dimostrano permalosi o addirittura vendicativi. Cercate di abbandonarvi con fiducia alla persona che nutre dei sentimenti sinceri nei vostri confronti: potete sfilarvi la corazza senza il timore di venire feriti, anzi...

    Fine settimana del 10/01/2015 TUTTO BENE
    Meglio di così non potreste iniziare, solo che in voi non si saranno ancora spente certe ataviche frustrazioni, che vi spingeranno a forzare la mano.Venere in buon aspetto accentua la vostra fantasia e la vostra sensibilità, qualità che non passeranno inosservate agli occhi del partner: vi attende una romantica serata a lume di candela!


    SCORPIONE

    Lunedì 05/01/2015 TUTTO BENEUna proposta allettante sia dal punto di vostra economico sia da quello creativo vi indurrà a immergervi in bei progetti e a farvi innamorare nuovamente del vostro lavoro. Tanti momenti di gioia con gli amici. E' il momento di dichiarare un amore, di affrontare un confronto o di accettare qualche rischio.
    Martedì 06/01/2015 COSI' COSI'
    Oggi vi sarebbe molto utile scaricare la mente e i pensieri ripetitivi con un'attività fisica e hobby disimpegnati. Stringerete un'amicizia che col tempo diventerà importante. I modi bruschi ed intransigenti del partner vi piaceranno poco, tanto che non riuscirete ad apprezzare i suoi tentativi di fare pace!

    Mercoledì 07/01/2015 COSI' COSI'
    Negativamente influenzati da Giove in Leone vi sarà utile rimandare affari importanti e decisioni definitive. E se proprio non potete farne a meno, fatevi accompagnare da un collega esperto e fidato.Questo per voi deve essere un periodo di riflessione più che di azione diretta!

    Giovedì 08/01/2015 ATTENZIONE
    I pianeti in transito nella quarta Casa vi rendono irrequieti e indecisi, soprattutto in amore. Da una parte desiderate lasciarvi andare alla passione, ma dall'altra esigenze di altro tipo intellettuale vi frenano. In famiglia meglio attendere e mantenere la propria autonomia.

    Venerdì 09/01/2015 COSI' COSI'
    Oggi non lasciate nulla al caso ma cercate di curare nei minimi particolari un importante incontro di lavoro: potrebbe essere l'inizio di una proficua collaborazione. In serata sarete tentati da una nuova conoscenza, ma se non siete liberi attenti al partner: potrebbe scoprirvi.

    Fine settimana del 10/01/2015 COSI' COSI'
    Le stelle vi concedono ottime possibilità di svago ed interessanti diversivi culturali. Accantonate la pigrizia e datevi una mossa, soprattutto se siete single e desiderosi di conoscere gente nuova. Accettate tutte le sfide che vi vengono fatte: ne uscirete sempre vincitori.


    SAGITTARIO

    Lunedì 05/01/2015 TUTTO BENE
    Passione e fuoco nella vita a due, vi faranno sentire più innamorati e convinti di ciò che state costruendo insieme. State alla larga da acquisti o viaggi costosi, anzi cercate di mettere qualche soldo da parte per raggiungere più avanti alcune mete ambiziose.

    Martedì 06/01/2015 TUTTO BENE
    I pianeti vi regalano ottimismo e vitalità che riversate volentieri nella vostra storia d'amore. Vi sentite più frizzante del solito! Nella professione vi attende un periodo costruttivo, dove potete gettare le basi per importanti cambiamenti. Potrebbe cambiare anche... l'attività!

    Mercoledì 07/01/2015 TUTTO BENE
    E' tutta colpa di Cupido? Per fortuna, sì. Passione e fuoco nella vita a due, vi fanno sentire sempre più innamorati e determinati in ciò che state costruendo insieme. Il lavoro procede in crescendo Rossiniano!!

    Giovedì 08/01/2015 TUTTO BENE
    Le stelle in ottimo aspetto favoriscono il nascere di nuove storie d'amore: approfittatene, magari invitando a cena la persona amata... e presto scoccherà la scintilla! Possibili cambiamenti nella professione: non disperate e lasciatevi andare all'innovazione, per voi ci sono belle sorprese in arrivo!

    Venerdì 09/01/2015 COSI' COSI'
    Vi arriva una sferzata di energia e contemporaneamente, anche la razionalità fa un balzo in avanti, donandovi equilibrio in tutte le occasioni! Non abusate però del vostro fisico e dosate gli sforzi, soprattutto se state per affrontare lunghi viaggi. Cercate di non pretendere troppo da voi stessi!

    Fine settimana del 10/01/2015 COSI' COSI'
    Ora che Venere e Mercurio vi illuminano con i loro sguardi gioiosi e vi sarà naturale ottenere quanto desiderate dall'amante ufficiale o no. Chi avrà qualcosa da chiarire, approfitti e non rimandi. Eviterà, così, di covare dubbi e risentimenti del tutto fuori luogo.


    CAPRICORNO

    Lunedì 05/01/2015 COSI' COSI'Non vi farete convincere dalle proposte, seppure allettanti, di un conoscente che in passato non aveva mantenuto le promesse fatte. In casa qualcuno potrebbe pretendere troppo da voi, facendovi sentire eccessivamente condizionati: decidetevi a parlarne chiaramente.
    Martedì 06/01/2015 ATTENZIONE
    Negativamente influenzati dalla Luna, vi sarà utile rimandare affari importanti e decisioni definitive. E se proprio non potete farne a meno, fatevi accompagnare da un collega esperto e fidato. Evitate le spese eccessive, soprattutto se superflue: in questo periodo meglio risparmiare. Tenete d'occhio il telefono.

    Mercoledì 07/01/2015 COSI' COSI'
    Vi state chiedendo se vale la pena di continuare la vostra storia d'amore o se invece siete invece arrivati al 'capolinea'. La persona con cui state è molto diversa da voi, ma non è qui il problema. Se un rapporto è sano le diversità sono 'ricchezza'.

    Giovedì 08/01/2015 COSI' COSI'
    Un iniziativa nata per hobby, diventerà presto redditizia, al di là di ogni aspettativa. Se siete della prima decade tenete d'occhio la vita di coppia, alcuni stati d'animo di sfiducia, di malcontento possono minare il rapporto .

    Venerdì 09/01/2015 COSI' COSI'
    Mordetevi la lingua! Oggi c'è qualcosa che vi fa 'frenare lungo'. Prima che ve ne accorgiate, potreste già aver fatto dei danni. Il partner fa sempre più fatica a tollerare i vostri capricci. Andate a farvi un giro, distraetevi, poi cercate di mantenere sempre viva la concentrazione.

    Fine settimana del 10/01/2015 COSI' COSI'
    Se negli ultimi tempi avete trascurato il vostro partner, approfittate di questo week- end per farvi perdonare: siate dolci, e attenti, spiegategli che è stato solo un periodo di intenso lavoro e che questo non cambia nulla nel vostro rapporto!


    ACQUARIO

    Lunedì 05/01/2015 TUTTO BENE
    Iniziate la settimana pieni di entusiasmo e con mille idee che vi frullano nel cervellino favoriti da Mercurio, Venere e Marte nel segno. Forse non tutte saranno realizzabili nel breve tempo, ma certo sono eccellenti! Serata meravigliosa con amici divertenti.

    Martedì 06/01/2015 TUTTO BENE
    Per quanto riguarda la sfera affettiva, tutti i sogni possono diventare realtà! Cercate solo di essere più obiettivi e di non puntualizzate troppo su alcune divergenze di opinione con il partner! Venere è a vostro favore...più di così...cosa volete??

    Mercoledì 07/01/2015 COSI' COSI'
    Non potete reprimere la scintilla che vi abita e che spinge per emergere! I vostri orizzonti si espandono. Trovate il modo di esprimere tutta la vostra creatività. Se avete un partner, agite con estrema attenzione, perchè avete voglia di conoscere nuova gente e di sentirvi desiderati.

    Giovedì 08/01/2015 COSI' COSI'
    La Luna in Leone vi spegne l' energia, ma Saturno vi aiuta ad essere razionali ed equilibrati in tutte le occasioni. Dosate con cura gli sforzi, soprattutto se state per affrontare lunghi viaggi in macchina. Dormite quanto vi serve.

    Venerdì 09/01/2015 COSI' COSI'
    Vi sentite gioiosi e soddisfatti perchè finalmente disponete di un gruzzoletto sufficiente a realizzare un vostro vecchio desiderio. In amore la situazione è altalenante. Cercate di non fare danni! Se avete voglia di nuove emozioni: cercate di procurarvele con la persona giusta e nella giusta situazione!

    Fine settimana del 10/01/2015 TUTTO BENE
    Con il partner non date nulla per scontato, ma cercate di stuzzicare la sua fantasia: i risultati vi sorprenderanno piacevolmente! Non puntualizzate su ogni sua parola e lasciate che esprimi liberamente i propri pensieri e desideri, insieme poi deciderete!


    PESCI

    Lunedì 05/01/2015 COSI' COSI'Possibili conflitti con il vostro partner a causa di un amico impiccione: cercate di risolvere le questioni di coppia tra le mura domestiche. Nella professione, la risposta che attendete con ansia potrebbe ritardare: non disperate, ma utilizzate questo momento per perfezionare la preparazione.
    Martedì 06/01/2015 COSI' COSI'
    Vi sentite sempre più coinvolti sentimentalmente. Continuate a dare più spazio al dialogo. Un buon rapporto è fatto anche di 'voglia di costruire' insieme. Gli astri vi infondono vigore nel fisico e scioltezza nei movimenti, doti da sfruttare con grande soddisfazione nello sport.

    Mercoledì 07/01/2015 COSI' COSI'
    Improvvisi ribaltoni in amore. Di fronte a voi si apre un bivio: da una parte una possibile delusione, dall'altra grandi dimostrazioni d'affetto e di comprensione. Tenete alla larga un collega chiacchierone che mette in giro voci antipatiche su di voi.

    Giovedì 08/01/2015 COSI' COSI'
    Un po' di maretta con il partner a causa di una vecchia incomprensione: cercate di essere più elastici e di guardare in avanti. Nel pomeriggio riceverete le scuse di un amico in merito a una questione nella quale si era incaponito esageratamente. Buona la forma fisica, soddisfazioni per gli sportivi del segno.

    Venerdì 09/01/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non affidarvi al caso, soprattutto nelle questioni lavorative o legali: rivolgetevi a chi ha la competenza necessaria ed eviterete brutte sorprese. Dedicate il pomeriggio a voi stessi e alla cura della vostra persona: un massaggio o una messa in piega dal parrucchiere vi farà ritrovare il buon umore.

    Fine settimana del 10/01/2015 ATTENZIONE
    Alti e bassi in amore: voi e il partner sembrate quasi parlare due lingue diverse. Se non volete rovinarvi il fine settimana, usate la fantasia, che certo non vi manca, per rendere più piacevoli le ore che trascorrerete insieme... e i problemi, rimandateli a Lunedì.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (04-01-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •