ARIETE

Lunedì 05/08/2013 ATTENZIONELa Luna, transita nel segno del Cancro in difficile aspetto al vostro Sole, stimolando la quadratura dei pianeti in quel segno e vi rende nevrotici e sconclusionati. Non aproffitate della pazienza del partner perchè se non cambiate atteggiamento si stancherà presto!


Martedì 06/08/2013 COSI' COSI'
Gli astri remano contro e vi creano qualche grattacapo. Nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Per fortuna Mercurio sta per spostarsi in Leone e vi darà una mano nel raggiungere comunque qualche risultato interessante.


Mercoledì 07/08/2013 TUTTO BENE
In amore, accettate un compromesso senza fare troppe storie: solo così riuscirete a salvare il salvabile, sempre che il vostro rapporto vi interessi ancora. Nervosi e facilmente irritabili, finirete con il litigare con molte delle persone che oggi hanno a che fare con voi: attenzione.


Giovedì 08/08/2013 COSI' COSI'
Vi sveglierete decisamente di pessimo umore: nervosi e poco socievoli, non sarà facile reggervi. Evitate le situazioni che possono crearvi tensione e ritagliatevi più di un momento di solitudine: riflettere vi aiuterà a rilassarvi. Buone nuove per gli amanti del tavolo verde.


Venerdì 09/08/2013 COSI' COSI'
Avrete voglia di 'fare le feste' a un amico ritrovato, ma non lo troverete disponibile come al solito. Invece di offendervi e starvene per conto vostro, chiedetegli che cosa gli è successo: scoprirete che il suo comportamento non ha nulla a che fare con voi, ma che ha un problema e gli serve il vostro aiuto.


Fine settimana del 10/08/2013 COSI' COSI'
La Luna getta acqua gelata sui vostri entusiasmi: vecchi problemi tornano alla luce, rendendo un vostro successo meno 'sfavillante' di quanto potrebbe essere, soprattutto in campo famigliare o sportivo. Emozioni da capogiro nei rapporti affettivi.


TORO

Lunedì 05/08/2013 TUTTO BENE
Se sapete tenere alto il feeling tra voi, la vita sentimentale può essere speciale. L'entusiasmo è una luce contagiosa che si propaga tra le persone. Chi è single, tocca con mano una bella sorpresa. Superati i malesseri dell'ultimo periodo!


Martedì 06/08/2013 COSI' COSI'
La vita di coppia molto intensa, anche dal punto di vista sessuale, vi farà sentire piacevolmente amati e desiderati. Se invece siete single e lo desiderate, avrete l'occasione di vivere un flirt speciale e passeggere emozioni. Al lavoro, un capo v'irriterà per le sue eccessive pretese ma riuscirete a reagire egregiamente.


Mercoledì 07/08/2013 COSI' COSI'
La Luna e Mercurio in avvicinamento al segno del Leone in quadratura, Marte e Venere in buon aspetto: portano uno stato d'animo inquieto, pieno di sospetti e presagi negativi. Scoppi di gelosia immotivata, esagerata suscettibilità. Non dite parole di cui potreste pentirvi!


Giovedì 08/08/2013 TUTTO BENE
Buonumore ed energie positive, grazie agli astri generosi del vostro cielo. L'amore è caldo, appassionato, veramente gratificante. Provate un profondo benessere. Chi è alla ricerca del partner mostra determinazione e desiderio di conquista!


Venerdì 09/08/2013 TUTTO BENE
A parte il solito Saturno e Mercurio tutti gli astri sono ai vostri piedi garantendovi un inizio di settimana sorprendente. Cari Torelli e Torelle avete le frecce giuste al vostro arco e il bersaglio è proprio davanti a voi: forza!


Fine settimana del 10/08/2013 TUTTO BENE
La notte di San Lorenzo vi troverà abbracciati a quella certa persona con il naso in aria ad aspettare la stella cadente cui rivolgere il proprio desiderio.Se è il partner ufficiale questo non sarà difficile, sa si tratta di un'avventura...beh non sarà amore ma certo passione


GEMELLI

Lunedì 05/08/2013 COSI' COSI'
I single faranno incontri interessanti, che potrebbero sfociare o in nuove storie d'amore, o in sincere amicizie. Grazie al consiglio di un caro parente farete ottimi investimenti, con guadagni immediati, che vi daranno la possibilità di allargare la vostra azienda o di levarvi un capriccio!


Martedì 06/08/2013 TUTTO BENE
Giornata importante dal punto di vista lavorativo se ancora lavorate: avrete la possibilità di esporre le vostre idee davanti a colleghi e superiori... e , nonostante il panico, tutto andrà per il meglio. Grandi festeggiamenti in serata in compagnia di amici e parenti. Buona la forma fisica.


Mercoledì 07/08/2013 COSI' COSI'
Oggi tenderete ad essere litigiosi ed irritabili con le persone che vi sono intorno: controllate questo lato del carattere che non porta a nulla di buono! Grande fervore in amore, i pianeti vi infonderanno rinnovata speranza per trasformare un incontro in un'esperienza piacevole.


Giovedì 08/08/2013 COSI' COSI'
Oggi non sarà una giornata facile per voi nativi di questo segno: ostacoli, problemi insormontabili, conoscenti che vi mettono i bastoni tra le ruote, figli che fanno i capricci, partner che si è messo in testa chissà quali stranezze sul vostro conto. Un consiglio? Staccate la spina.


Venerdì 09/08/2013 COSI' COSI'
Nonostante razionalmente non vi possiate lamentare di nulla, una certa insoddisfazione generale si impossessa di voi e vi rovina la giornata. Forse vi tocca ridimensionare qualche vostro obiettivo. Puntare all'irrealizzabile è un buon sistema per non arrivare a capo di nulla!


Fine settimana del 10/08/2013 COSI' COSI'
Dubbi e incertezze mettono a repentaglio la vostra vita sentimentale, concedetevi un fine settimana in solitudine. Rammentate che questa sarà la magica notte delle stelle cadenti, non fate gli spiritosi, in fondo un po' ci credete!


CANCRO

Lunedì 05/08/2013 TUTTO BENE
Brillano luminosi gli astri del vostro cielo, infondendovi buonumore ed energie positive. L'amore è vivace quanto basta per essere veramente gratificante, aggiungendo benessere al benessere. Chi è alla ricerca del partner sappia essere audace!


Martedì 06/08/2013 TUTTO BENE
E' proprio un momento magico questio regalativi dagli astri estremamente favorevoli, non sprecate allora tempo ed energie a raccontare bugie per attirare l'attenzione altrui, vi dovrebbe bastare e avanzare il vostro irresistibile fascino.


Mercoledì 07/08/2013 TUTTO BENE
Amore è scambio, complicità, passione... Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole. Incontri stimolanti ad alto contenuto erotico. I pianeti fanno emergere tutta la vostra voglia di realizzazione!


Giovedì 08/08/2013 TUTTO BENE
Gli astri vi promettono una giornata di eccitanti emozioni e di nuovi essenziali consensi. Un altro inizio di settimana all'insegna dell'ottimismo e della creatività. Vi sentite in cima alla vetta, avete ragione ma attenzione a non cadere!


Venerdì 09/08/2013 TUTTO BENE
Grazie agli astri favorevoli saprete esssere decisi e determinati e potrete ottenere ciò che desiderate in campo finanziario e professionale. Non rimandate un incontro chiarificatore con un superiore.


Fine settimana del 10/08/2013 TUTTO BENE
La vita di coppia va consolidandosi: ricevete conferme e gratificazioni dal vostro partner. Saranno giornate scatenate e notti romantiche e appassionate come piacciono a voi.


LEONE

Lunedì 05/08/2013 COSI' COSI'
Oggi il partner chiederà il vostro aiuto per una faccenda che lo uimpensierisce: siate sinceri, e consigliatelo per la scelta più saggia senza peli sulla lingua. Riceverete un dono da un conoscente, e capirete che il suo interesse va al di là della semplice amicizia.


Martedì 06/08/2013 TUTTO BENE
Fascino e simpatia da vendere. Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione che fa sì che le cose prendano forma e si realizzino. Se qualcuno vi chiede come fate, non lo sapete... ma succede. Avviene tutto ciò che immaginate!


Mercoledì 07/08/2013 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno del segno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra. Bene sul lavoro, con molti impegni!


Giovedì 08/08/2013 COSI' COSI'
Serenità nella vita di coppia e armonia in famiglia: potete cominciare la giornata in tutta tranquillità concentrandovi sulle questioni che interessano di più e che finora vi hanno dato più di un grattacapo da risolvere. Prima di prendere posizione, cercate di capire quello che si nasconde dietro alle affermazioni altrui.


Venerdì 09/08/2013 TUTTO BENE
E' proprio un periodo incantato per tutti voi al lavoro come nella vita privata, quindi non perdete occasione per esprimere le vostre pinioni o dichiarare le vostre intenzioni a chi sta sospirando nell'attesa.


Fine settimana del 10/08/2013 TUTTO BENE
Se state vivendo un rapporto di coppia appena nato, mettete da parte i falsi pudori e dichiarate liberamente, i vostri sentimenti. Non lasciatevi sfuggire una buona occasione in campo professionale: fidatevi di voi stessi e del vostro intuito!


VERGINE

Lunedì 05/08/2013 TUTTO BENELa giornata si preannuncia briosa e allegra. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, nel momento in cui venite chiamati a prendere decisioni importanti che riguardano la sfera affettiva o il lavoro. Sport e svago!


Martedì 06/08/2013 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, accoglietelo a braccia aperte. Non fatevi mille scrupoli... in fondo siete solo un po' timidi. Se già vivete una relazione è ora di cercare di consolidarla. Ci sono tutte le condizioni per farla decollare definitivamente!


Mercoledì 07/08/2013 TUTTO BENE
Vita sentimentale davvero speciale. I vostri occhi sono pieni di luce, che si propaga in modo contagioso. Chi è single, assapora le ore decisive, prima di una bella conferma. Salute e forma al top. I malesseri dell'ultimo periodo sono superati!


Giovedì 08/08/2013 TUTTO BENE
Oggi La Luna vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Avviene tutto quello che immaginate con convinzione. Non è solo la vostra creatività, la vostra intelligenza...


Venerdì 09/08/2013 TUTTO BENE
Non permettete a un pettegolo parente di mettere zizzania tra voi e il partner. Ricordate che domani si festeggia San Lorenzo con le classiche stelle cadenti, sperando che il cielo non sia nuvoloso? Organizzate qualcosa di speciale mi raccomando


Fine settimana del 10/08/2013 TUTTO BENE
Week-end letteralmente superlativo con divertimento, occasioni malandrine ma pure un po' di spazio di beata solitudo. Si risveglia una nbota romantica che certamente alberga in voi ma che troppo spesso cercate di nascondere.


BILANCIA

Lunedì 05/08/2013 ATTENZIONE
Giornata decisamente no per i nativi di questo segno... famiglia, partner, amici, colleghi, nessuno disposto a darvi una mano. Fate il meno possibile ed evitate di prendere decisioni importanti se non volete cacciarvi nei guai. Attenzione all'aria condizionata .


Martedì 06/08/2013 COSI' COSI'
Oggi siete veramente antipatici ed egoisti, e chi ne fa le spese è soprattutto il vostro partner. Vi ama e farebbe di tutto per rendervi felici, ma attenzione a non tirare troppo la corda con lui, prima o poi si spezza e poi dovrete sudare ben più di sette camicie per farvi perdonare.


Mercoledì 07/08/2013 ATTENZIONE
Marte in quadratura: come potete pretendere che oggi le cose girino per il verso giusto? L'importante è non demoralizzarsi: chiedete al partner di starvi vicino. E per concludere in bellezza la giornata, ecco un elettrodomestico che fa i capricci o l'auto che non vuole saperne di accendersi.


Giovedì 08/08/2013 COSI' COSI'
La Luna rafforza il vostro lato volitivo. In questa giornata è meglio godersi l'amore, senza farsi troppe domande. D'altra parte, ogni cosa verrà a suo tempo e ci sarà pure un momento in cui si potrà progettare il futuro. Se volete migliorare la vostra condizione datevi da fare!


Venerdì 09/08/2013 COSI' COSI'
Cercate di non giocare troppo sulla vaghezza in un rapporto che ormai non è più d'amicizia ma neanche grande amore, rischiereste di perdere l'uno e l'altro, confondendo anche le idee dell'altra persona. In ambiente lavorativo riuscirete ad essere più concreti ed i progressi saranno presto palpabili.


Fine settimana del 10/08/2013 TUTTO BENE
Finalmente per voi da ieri vi trovata appoggiati al simpatico Mercurio in soggiorno nell'alleato segno del Leone, inoltre rammentate tra pochi giorni pure Venere, vostro astro guida vi raggiungerà e tutto ricomincerà a sembrarvi più facile e giocoso.


SCORPIONE

Lunedì 05/08/2013 TUTTO BENEL'energia detta il tono positivo della giornata. Determinazione e impegno non vi mancano e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte!


Martedì 06/08/2013 COSI' COSI'
I pensieri attinenti alla vita pratica potrebbero distrarvi molto dalla vita di coppia, cercate di non trascurare le esigenze del vostro partner! Se siete single cercate di impegnarvi con maggiore intensità, vedrete che conquiste


Mercoledì 07/08/2013 COSI' COSI'
Fate bene i vostri conti prima di buttarvi in spese eccessive! Per quanto riguarda l'amore, nascerà una simpatia improvvisa con un collega e vi sentirete reciprocamente sempre più attratti. Niente di nuovo dal fronte lavorativo.


Giovedì 08/08/2013 TUTTO BENE
Venere vi adora letteralmente e vivacizza i pianeti in transito nel segno del Cancro. Decisamente questo mese d'Agosto è particolarmente promettente per voi. Via libera a giochi, scherzetti da spiaggia e ore romanticamente appassionate sotto la luna.


Venerdì 09/08/2013 TUTTO BENE
Arrivano notizie importanti per chi tra voi fosse alla ricerca di nuovi sbocchi professionali o avesse un'attività in proprio. Vagliate con attenzione le opportunità poi partite decisi, gli astri vi proteggono.


Fine settimana del 10/08/2013 TUTTO BENE
Il week-end che prevede la notte delle stelle cadenti vi trova nella forma migliore per organizzare serate indimenticabili, in barba a quel biricchino di Mercurio che da ieri fgorma quadratura al vostro Sole.


SAGITTARIO

Lunedì 05/08/2013 COSI' COSI'Metterete energia e rinnovato entusiasmo nella vita a due, grande è il vostro desiderio di costruire un rapporto destinato a durare per lungo tempo. Per quanto riguarda le questioni di denaro, non allarmatevi, presto tutto tornerà nella norma anzi forse ancora meglio di prima.


Martedì 06/08/2013 COSI' COSI'
Grazie al favore degli astri e all'ottima forma fisica, recupererete il dialogo con le persone che vi sono più vicine e un ottimo feeling nella coppia. Qualche contrattempo sul lavoro, dovuto ad un ritardo nella consegna dei materiali: non fatevene una colpa e cercate di porvi rimedio.


Mercoledì 07/08/2013 COSI' COSI'
Lo schieramento dei pianeti veloci dovrebbero spingervi finalmente a togliere i paraocchi, ora sono avvantaggiati quelli tra voi che sapranno fare scelte scevre da regole standardizzate e troppo ancorate alla tradizione. Anticonformismo e innovazione saranno le formule magiche!


Giovedì 08/08/2013 COSI' COSI'
Il partner ha bisogno del vostro aiuto, ma non siete nelle condizioni giuste per comprendervi a vicenda. Peccato per l'occasione mancata. Avreste, proprio oggi, potuto dimostrare quanto tenete ancora al rapporto di coppia, e quanto siete disposti a fare per tenerlo in vita!


Venerdì 09/08/2013 COSI' COSI'
L'intesa con quanti vi circondano è buona ma non perfetta. Dovreste cercare di essere più chiari riguardo gli impegni che vi sentite di sostenere, e quelli che invece ritenete al di sopra delle vostre forze. Se cercate di far finta di niente preparate il terreno ad equivoci!


Fine settimana del 10/08/2013 TUTTO BENE
Evviva Mercurio che da ieri ha raggiunto il segno del Leone vostroprezioso alleato, evviva Venere che ormai non schiaccia più i nativi di Novembre, evviva la notte delle stelle cadenti, evviva le intricanti amicizie appena nate.....tanti motivi per festeggiare


CAPRICORNO

Lunedì 05/08/2013 COSI' COSI'
Mantenete i piedi piantati a terra, non è il momento migliore per fare voli pindarici o lanciare le vostre frecce in campi troppo aperti e sconosciuti. Coltivate il terreno che già calcate e non vi pentirete certo. Serata emozionante con persone simpatiche.


Martedì 06/08/2013 ATTENZIONE
La Luna,non vi sarà di grande aiuto e qualunque cosa decidiate di fare, ci sarà sempre qualcuno pronto ad ostacolarvi. Ritardi, telefonate che non arrivano, fornitori che vi fanno il 'bidone'... meglio prendersi una giornata di ferie e restare chiusi in casa.


Mercoledì 07/08/2013 ATTENZIONE
Certo la pesantezza dei pianeti in soggiorno nell'opposto segno del Cancro non vi aiutano a trovare quella indispensabile stabilità emotiva perche vi consentirebbe di vivere al meglio le giornate di ferie, ma ammettetelo sinceramente, voi non fate nessuno sforzo per migliorare.


Giovedì 08/08/2013 TUTTO BENE
Intesa non troppo armoniosa: troppe volte avete creduto che fosse la volta buona. Se andate per le solite strade, arrivate nei soliti posti. Se volete veramente cambiare registro, guardatevi dentro in modo spassionato e oggettivo e cercate di capire che cosa volete veramente!


Venerdì 09/08/2013 COSI' COSI'
Sebbene gli umori non coincidano esattamente con quelli del vostro partner, l'intesa sarà abbastanza discreta purchè sappiate dosare bene i vostri ruoli. Avrete una gran voglia di lottare fino allo stremo delle forze, di fare conquiste, di prendervi rivincite. Ottima la forma fisica.


Fine settimana del 10/08/2013 COSI' COSI'
Eccellente questo week-end di Agosto che vi trova ottimisti e pieni di energia! Programmate una gita al mare, al lago, in montagna o dove preferite: essenziale è trovare la parola giusta al momento giusto per far tornare il sorriso sulle labbra del partner.


ACQUARIO

Lunedì 05/08/2013 COSI' COSI'Oggi si dissolveranno certi vecchi rancori nel rapporto con il vostro partner, per fare posto alla voglia e alla disponibilità di condividere momenti di tranquillità. Attenzione agli scontri con ersone conosciute da poco non siate frettolosi, sarà il tempo a stemperare le differenze.


Martedì 06/08/2013 ATTENZIONE
Oggi non avrete proprio voglia di fare nulla e rimanderete tutti gli impegni presi... per poi accorgervi di aver mandato in fumo tante occasioni. In amore, non fasciatevi la testa prima del tempo: se il partner si sta comportando in modo strano, chiedetegliene una spiegazione... vi ricrederete.


Mercoledì 07/08/2013 ATTENZIONE
Un piccolo errore di distrazione vi verrà rinfacciato. Del tutto inutile giustificarsi con i 'Speravo di rimediare', 'Temevo di fare brutta figura'. Il partner vi metterà con le spalle al muro e vi chiederà di comportarvi più seriamente: a voi la scelta.


Giovedì 08/08/2013 COSI' COSI'
Potreste trovarvi costretti a fronteggiare una situazione economica delicata, che non si è creata a causa vostra, ma di un socio o di un familiare. Occupatevene personalmente, sarà necessario utilizzare tutta la vostra diplomazia, qualche amicizia e tanto opportunismo.


Venerdì 09/08/2013 ATTENZIONE
Da una parola fuori posto potrebbe nascere... un affare di stato, se non sarete pronti a chiarire quello che intendete dire e a ridimensionare i motivi di contrasto. Purtroppo da oggi dovete fare i conti con Mercurio opposto...attenzione


Fine settimana del 10/08/2013 ATTENZIONE
Con il partner farete molta fatica ad andare d'accordo, troppo problemi ancora da risolvere. Invece di perdere tempo litigando, guardatevi negli occhi e cercate di studiare insieme una soluzione., magari chiedendo una mano alle stelle cadenti.


PESCI

Lunedì 05/08/2013 TUTTO BENEQuando ci si incontra, in genere ci sono due possibilità: abbandonarsi all'incontro o trasformarlo in un'occasione di scontro. Molto meglio fare di questa giornata un qualcosa di dolcemente sconvolgente, con nuove inedite performance nell'eros!


Martedì 06/08/2013 COSI' COSI'
Se vi siete spesso lamentati di non potere esprimere il vostro talento, oggi avrete pane per i vostri denti... con il rischio di farvi prendere dal panico, proprio nel giorno della 'grande occasione'. Cercate di non pensare che siete sotto gli occhi di tutti, seguite le vostre ispirazioni e vedrete che tutto andrà bene.


Mercoledì 07/08/2013 COSI' COSI'
Spettacolare la Luna che oggi dall'alletato segno dell'Ariete vostro undicesimo settore astrologico vi spalanca porte incredibili per entrare finalmente in contatto con i personaggi utili per il vostro cammino professionale. I pianeti in Scorpione vi faranno avvertire i morsi della gelosia!


Giovedì 08/08/2013 ATTENZIONE
Il Sole e la Luna remano contro e vi creano qualche grattacapo. Nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Per fortuna Marte è dalla vostra parte e vi dà una mano nel raggiungere comunque qualche risultato interessante.


Venerdì 09/08/2013 ATTENZIONE
Imparate ad apprezzare quello che avete, che vale moltissimo: non è sempre vero che 'l'erba del vicino è sempre più verde'. Non rischiate di ferire chi vi vuole bene, o su un altro piano, di buttare al vento i risparmi per cercare di imitare stili, gusti e abitudini degli altri!


Fine settimana del 10/08/2013 ATTENZIONE
Sole, Luna, Mercurio, Giove e Plutone in Capricorno opposti al vostro Sole...brr che brividi di paura!! Ma se getterete le braccia al collo a chi vi ama e se comincerete a parlare sinceramente....i brividi si tramuteranno in caldissima passione!!!!


Fonte: Margherita.net