ARIETE

Lunedì 03/06/2013 COSI' COSI'
Distratti e particolarmente su di giri, commetterete una serie interminabile di errori. Per non cacciarvi in guai seri, limitatevi ai compiti che potete svolgere anche ad occhi chiusi. Le novità che richiedono più impegno, rimandatele.


Martedì 04/06/2013 COSI' COSI'
Siete decisamente incerti e conflittuali, con tanti desideri, ma con le idee poco chiare. Addossate al partner la colpa della vostra insoddisfazione. Il minimo che possa fare è che reagisca criticandovi con ironia. Calmatevi !


Mercoledì 05/06/2013 ATTENZIONE
Oggi cercherete di imporre le vostre idee con tale violenza da passare dalla parte del torto. Con le buone maniere si ottiene tutto: quindi datevi una regolata, state calmi... e ricominciate da capo. Non prendetevela con il destino se siete a corto di liquidi: spendete meno.


Giovedì 06/06/2013 ATTENZIONE
Il quadro astrologico non è dei migliori. Ciò vi porta a vedere tutto nero, anche se non è così. Vincete la tentazione di dar sempre torto agli altri solo per orgoglio. Occasioni nella vostra attività vi potrebbero far prendere più impegni di quelli che potete portare a termine!


Venerdì 07/06/2013 COSI' COSI'
Sensi di colpa per lavori rimandati troppo a lungo, ritardi nella consegna dei materiali, fax che non arrivano, problemi che non riuscite a risolvere, ma non per questo cercherete di rimediare con energia sufficiente. Se non volete cacciarvi nei guai, chiedete a qualcuno meno svogliato di voi di darvi una mano.


Fine settimana del 08/06/2013 ATTENZIONE
Certo questo non sarà un week-end tra i più riposanti o divertenti a causa della concomitante dissonanza di Mercurio e Venere, per vostra fortuna Luna, Marte e Giove vi sostengono e con diplomazia potrete spegnere i focolai di incomprensione.


TORO

Lunedì 03/06/2013 TUTTO BENE
Gli astri favoriscono una maggiore intesa con il partner ed una migliore gestione negli affari. Potete agire con determinazione e coraggio, anche in considerazione del fatto che accanto avete persone che condividono le vostre opinioni e le vostre idee
.

Martedì 04/06/2013 TUTTO BENE
Tanto rumore per nulla: una frase dolce e un piccolo regalo faranno ritornare la serenità. Di fronte ad ostacoli un po' fuori dal comune, riuscirete a resistere con tutte le energie e ne uscirete senza troppi danni. Vi appassionerete con grande entusiasmo ad un nuovo hobby. In famiglia sarete coccolati teneramente, vi sentirete un... gattone soddisfatto!


Mercoledì 05/06/2013 TUTTO BENE
Oggi dedicatevi alla vostra persona: aprite i canali interiori, mentali e fisici. Tirate fuori tutta la vostra 'sensitività'. Sintonizzatevi con le energie del cosmo, di cui fate parte. Siete unici e irripetibili, come la scintilla divina che arde dentro di voi. Vi sentite meglio adesso?


Giovedì 06/06/2013 COSI' COSI'
Se avete avuto qualche scontro con il partner, finitela di tenere il broncio, e aprite il vostro cuore. Avete modo di collaborare con un caro parente, dimostrando talento e intuito: probabilmente vi chiederà di entrare in affari con lui!


Venerdì 07/06/2013 COSI' COSI'
Chi si sente pienamente realizzato sul piano personale, riesce a dare molto al partner. Continuate a lottare con tenacia se volete raggiungere un obiettivo professionale, la meta è ormai vicina. Ottime possibilità di nuovi interessanti incontri!


Fine settimana del 08/06/2013 TUTTO BENE
Il vostro umore è in crescendo rossiniano e Venere vi protegge, volete gustarvi fino in fondo ogni singolo momento di questo week-end. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di stringere nuove amicizie.


GEMELLI

Lunedì 03/06/2013 TUTTO BENE
Il partner vi apprezzerà per la generosità e per la disponibilità che sempre dimostrate nei suoi confronti: lo aiuterete a risolvere un problema nell'ambito lavorativo, che gli aveva dato qualche noia! Nel pomeriggio, dedicatevi alla cura della vostra persona, magari facendo un po' di sport o una passeggiata in bicicletta!


Martedì 04/06/2013 COSI' COSI'
Se avete intenzione di far riaccendere il desiderio del vostro partner, provate a farlo ingelosire, vedrete che funzionerà! E' il momento ottimale per iniziare una terapia naturale contro lo stress. Oggi avrete le idee chiare per prendere una importante decisione professionale. Lo stimolo dei pianeti vi spinge ad allacciare nuove amicizie.


Mercoledì 05/06/2013 COSI' COSI'
Se aveste la bacchetta magica cosa fareste? Riprendereste pieno possesso della vostra creatività? Vorreste sentirvi amati da tutte le persone care? Vorreste avere la tranquillità economica? Una vita affettiva e sessuale appagante? Mettetevi davanti allo specchio e guardate: avete già tutto questo!


Giovedì 06/06/2013 TUTTO BENE
Venere in queste ore vi da l'arrivederci e inizia ad occupare il segno del Cancro vostro secondo settore permettendovi una nuova conquista o un acquisto molto vantaggioso. Siete decisamente al top!


Venerdì 07/06/2013 TUTTO BENE
Interessanti realizzazioni per chi lavora in settori d'avanguardia o tecnologie avanzate. Possibili decisioni importanti per il vostro futuro professionale. Cercate di essere più selettivi nella scelta delle amicizie: non tutti vi meritano!


Fine settimana del 08/06/2013 TUTTO BENE
Avete fascino da vendere, complimenti! Non abbiate timore di confrontarvi, oggi tocca a voi fare bella figura ed essere i vincitori. Vi trovate a vostro agio in ogni situazione e circostanza. ***** e sentimento per vivere il wee-end alla grande!


CANCRO

Lunedì 03/06/2013 TUTTO BENERiprendete un vecchio hobby: grazie alla vostra creatività e all'aiuto di un amico, potrebbe diventare un'occupazione molto redditizia! Il rapporto con il partner è in netta risalita: migliorerete il dialogo e l'intesa sessuale! Serata piacevole in compagnia degli amici più intimi!


Martedì 04/06/2013 TUTTO BENE
Gestite al meglio le sollecitazioni emotive in campo sentimentale, i pianeti favoriscono un miglior rapporto di coppia. Sentirete la necessità di costruire qualcosa di impegnativo e duraturo. Al lavoro si prospettano buone opportunità di guadagno e potete mettere in cantiere altri importanti progetti.


Mercoledì 05/06/2013 TUTTO BENE
Sentitevi pienamente realizzati, carichi di forza e di amore verso il partner, poi stringetelo a voi e dategli un bacio affettuoso. Sul lavoro, lottate con tenacia. Quasi mai qualcuno vuole regalare opportunità. Più spesso, invece, occorre lottare per avere ciò che già ci spetta di diritto.


Giovedì 06/06/2013 TUTTO BENE
Eccellente giornata per chi fosse in attesa dell'arrivo di notizie o nuove conferme. Ormai siete pronti per copiose conquiste e il vostro umore tendente all'ottimismo vi avvicina chiunque sia ion grado di darvi una mano.


Venerdì 07/06/2013 TUTTO BENE
In amore siete vincenti, il vostro *** appeal è esaltato dai pianeti. Potete riportare un clima piacevolmente infuocato nel rapporto di coppia. Al lavoro, vi accorgete a malincuore che quelli che dovevano essere alleati si disinteressano di voi.


Fine settimana del 08/06/2013 TUTTO BENE
Oggi, il partner avrà bisogno di essere ascoltato e di sentirsi al centro dell'attenzione: siate disponibili. Del resto con Mercurio e Venere nel segno non faticherete a inventare stuzzicanti giochini a due. Vi attende un week-end appassionato.


LEONE

Lunedì 03/06/2013 COSI' COSI'
Iniziate la settimana con entusiasmo e slancio, ma purtroppo vi troverete un intoppo imprevisto che vi costringerà a rifare il lavoro. Evitate di ruggire contro l'infausto destino e armatevi di buona volontà, così eviterete di perdere energie e tempo.


Martedì 04/06/2013 TUTTO BENE
Venere vi renderà più seducenti del solito: farete perdere la testa a più di un spasimante, ma evitate di tenere il piede in molte scarpe... chi troppo vuole nulla stringe. Ottimo il rapporto con i colleghi: un buon lavoro di èquipe vi darà risultati insperati!


Mercoledì 05/06/2013 COSI' COSI'
Qualcuno al lavoro vorrà mettervi alla prova, affidandovi incarichi complicati e completamente nuovi. Lamentarsi la mossa peggiore che potreste fare: rimboccatevi le maniche e fate vedere a tutti cosa sapete fare. Favoriti gli acquisti e gli investimenti.


Giovedì 06/06/2013 COSI' COSI'
Nonostante i continui litigi e il vostro egoismo oggi molto accentuato, il rapporto di coppia resta comunque intenso e ricco di soddisfazione. Accantonate l'orgoglio e fate buon uso dei consigli che un collega più esperto oggi vi darà: solo così farete qualche passo avanti.


Venerdì 07/06/2013 TUTTO BENE
Tanto rumore per nulla: una frase dolce e un piccolo regalo fanno ritornare la serenità. Di fronte ad ostacoli un po' fuori dal comune, riuscite a resistere con tutte le energie e ne uscite senza troppi danni. Vi appassionate ad un nuovo hobby!


Fine settimana del 08/06/2013 TUTTO BENE
C'è di che essere soddisfatti, anche senza montarsi la testa! Quando riuscite a fare le cose con calma, lo sapete, tutto riesce meglio... anche in amore. Gustatevi questi momenti. Una conquista arriva con una facilità, che non avreste mai immaginato!


VERGINE

Lunedì 03/06/2013 COSI' COSI'
Non potete pretendere di avere tutto e subito nella vita privata. La pazienza è la virtù dei forti e se vi sforzerete di mantenere la calma, riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Allontanate il ricordo degli impegni lavorativi e divertitevi!


Martedì 04/06/2013 COSI' COSI'
Avete voglia di girovagare, di fare tutto ciò che vi passa per la testa... e ci riuscireste benissimo se non ci fosse il partner che continuamente vi mette davanti problemi da risolvere e pagamenti che scadono. Novità in arrivo dal fronte delle amicizie: un vecchio camico tornerà a farsi vivo.


Mercoledì 05/06/2013 TUTTO BENE
Chi lavora in settori informatici, sarà impegnato in interessanti realizzazioni. Il vostro futuro professionale è lì, ad un passo da voi! Curate gli aspetti etici e fate che nessuno mai possa rimproverarvi di aver mancato. Siate selettivi anche nel campo delle amicizie!


Giovedì 06/06/2013 COSI' COSI'
Smettetela di lamentarvi: qualcuno al lavoro potrebbe perdere la pazienza... e addio aumento di stipendio o avanzamento di carriera. Favoriti i corsi di aggiornamento e gli hobby: avrete la possibilità di conoscere gente nuova ed interessante, con la quale instaurare una profonda e lunga amicizia.


Venerdì 07/06/2013 ATTENZIONE
La fretta oggi più che mai sarà per voi cattiva consigliera: e di fronte ad un bivio, vi farete prendere dalla smania di arrivare primi e, ahime, sceglierete la strada sbagliata. Un po' meglio il fronte dei sentimenti: romantico e passionale, in serata il partner saprà farvi dimenticare ogni problema.


Fine settimana del 08/06/2013 ATTENZIONE
Difficile la Luna in Gemelli che vi rende insoddisfatti e nervosi! Divertitevi pure a civettare con chichessia, ma attenzione a non cadere nel vostro stesso tranello: non si gioca con i sentimenti altrui, senza pagare uno scotto!


BILANCIA

Lunedì 03/06/2013 ATTENZIONE
Vi trovate a veder realizzato quanto, in fondo, non avreste neppure osato sognare... ma nonostante tutto non siete felici. Forse il problema sta nel fatto che non sapete ancora affrontare la vostra intima insoddisfazione. Che sia colpa di Mercurio? Certo direte che non è colpa vostra e quando mai?


Martedì 04/06/2013 ATTENZIONE
Luna, Mercurio e Venere in aspetto difficile non vi aiutano di sicuro a trovare il giusto atteggiamento al lavoro e sarete polemici e quanto mai eccitabili. Contrasti con un collega e piccoli litigi in coppia.


Mercoledì 05/06/2013 ATTENZIONE
Ancora una giornata non facilissima che andrà affrontata con buon senso e calma. Non potete pretendere di avere sempre e solo ragione voi, siate concilianti e aperti a modificare il percorso se qualcuno ve lo suggerisce.


Giovedì 06/06/2013 COSI' COSI'
Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia. Diventare troppo sdolcinati, non è però una buona idea, soprattutto se il vostro partner non è di un segno d'acqua. Leggete un buon libro o ascoltate musica rilassante: resteranno per sempre nel vostro cuore!


Venerdì 07/06/2013 COSI' COSI'
Più che la professione, saranno gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie, soprattutto se li avete trascurati negli ultimi tempi. Elettrodomestici che fanno i capricci, figli che non vogliono studiare, il partner che vi trascura... rifugiatevi nel vostro ufficio se non volete perdere completamente le staffe.


Fine settimana del 08/06/2013 COSI' COSI'
Con il vostro atteggiamento, correte subito il rischio di suscitare qualche gelosia: potrebbe essere un amico, che ha paura di vedersi 'sorpassato', oppure il partner, più possessivo del previsto che potrà farvi una piccola scenata di gelosia.


SCORPIONE

Lunedì 03/06/2013 TUTTO BENE
Eccellente inizio di settimana illuminato da una bella Luna, da Mercurio e Venere in Cancro vostro nono settore astrologico. Si preannunciano novità e eccellenti possibilità per allargare l'attività all'estero. Il partner vuole partecipare però alle vostre scelte.


Martedì 04/06/2013 COSI' COSI'
I vostri ormoni si stanno agitando come pazzi! Cercate di non esagerare mettendo a dura prova la pazienza del partner, che, come sapete, non è certo infinita. Perchè, invece, non date libero sfogo alle vostre pulsioni, assecondando il fisico? Il vostro partner non chiede di meglio!


Mercoledì 05/06/2013 TUTTO BENE
Negli affetti e nella professione siete in decisa ripresa. Gli astri favoriscono una maggiore intesa con il partner e una migliore gestione degli affari. Potete agire con determinazione, avete accanto persone che condividono le vostre idee!


Giovedì 06/06/2013 COSI' COSI'
Avete le qualità e le occasioni giuste per fare carriera, ma vi fate troppi scrupoli: se avete qualcosa da obiettare, o un'idea nel cassetto, tiratela fuori senza timori. Una vecchia fiamma tornerà a farsi viva e il vostro cuore inizierà a battere all'impazzata:
pensateci bene prima di dirle nuovamente di sì.


Venerdì 07/06/2013 COSI' COSI'
Ancora la Luna dispettosa che interessa particolarmente i nativi della terza decade del segno. Se siete quindi nati dopo il 10 Novembre preparatevi ad affrontare qualche piccola discussione o un imprevisto professionale.


Fine settimana del 08/06/2013 TUTTO BENE
La vostra discrezione paradossalmente è l'arma vincente per attirare l'attenzione di chi vi circonda. Se cercate lavoro, approfittate del weekend per dare un'occhiata alle inserzioni. Un annuncio di ricerca del personale potrebbe essere quello giusto!


SAGITTARIO

Lunedì 03/06/2013 COSI' COSI'
Si sa che scherzando con il fuoco si può correre il rischio di bruciarsi! Lo avevate dimenticato? Peggio per voi così ora vi troverete innamorati e cotti a puntino proprio di quella personcina che pensavate fosse la solita banale avventura estiva!!


Martedì 04/06/2013 COSI' COSI'
Un affare andato male, un ritardo nella consegna dei materiali... e oggi sul lavoro non riuscirete a combinare niente di buono. Prima di scaricare su colleghi e collaboratori la colpa dei vostri insuccessi, cercate di ragionare.


Mercoledì 05/06/2013 COSI' COSI'
Sul fronte del cuore le discussioni si sprecano, ma è difficile arrivare a un chiarimento. Tutto sembra complicarsi e non si intravedono vie d'uscita. Chiedete una mano alle persone amiche che avete aiutato in passato. Le stelle vi regalano una marcia in più...usatela!!


Giovedì 06/06/2013 ATTENZIONE
Temporaneo calo di tono. Ci sono dei momenti in cui la stanchezza può arrivare a farvi pensare di rinunciare alle mete che vi siete prefissi. Non prendete decisioni frettolose, risparmiate le energie e proteggetevi dal sole. Presto sarete di nuovo in forma!


Venerdì 07/06/2013 ATTENZIONE
Con quello che avete per la testa, e che riguarda soprattutto le faccende di cuore, non potete certo pretendere di viaggiare ai massimi livelli quanto a prestazioni professionali. Cercate almeno di non prendere di petto i colleghi che non hanno nulla a che fare con le vostre storie!


Fine settimana del 08/06/2013 ATTENZIONE
Alti e bassi in amore: qualcuno si accorge che i sentimenti che prova sono di natura imprevista e che li ha sottovalutati. Altri si rendono conto di aver preso un sonoro abbaglio. Molti si convincono che 'meglio soli che mal accompagnati'...


CAPRICORNO

Lunedì 03/06/2013 ATTENZIONE
Clima opaco in amore ma non bisogna drammatizzare. Basta fare il primo passo perchè tutto si chiarisca. Se volete far colpo su qualcuno, evitate di sfoggiare qualità che non possedete. Piuttosto attingete a man bassa alle vostre infallibili qualità di fascino: sguardi velati, labbra imbronciate e il gioco è fatto!


Martedì 04/06/2013 ATTENZIONE
Dolcezza: nel senso che chi vi ama dovrà usarne davvero tanta se vuole vedervi di buon umore. Un affare andato male, un contratto che non siete riusciti a concludere, una notizia che non è arrivata... e penserete in negativo per tutto il giorno.


Mercoledì 05/06/2013 COSI' COSI'
Puntate tutto sul dialogo, sulla comprensione, sulla stabilità del rapporto. Cercate di resistere alle tentazioni trasgressive, che oggi lascerebbero l'amaro in bocca. Invece di correre dietro a evanescenti sogni di gloria, curate il rapporto che vi coinvolge e impegnatevi di più!


Giovedì 06/06/2013 COSI' COSI'
La Luna non è più difficile ma evitate di cadere nella eccessiva impulsività. Affidatevi più alla ragione che alla parte emotiva, se non volete litigare. Tante luci e qualche ombra nel rapporto di coppia: entrambi volete affetto e tenerezza ma a volte non riuscite a capirvi.


Venerdì 07/06/2013 ATTENZIONE
Grande attrazione reciproca, nei confronti di una persona che avete appena conosciuto. Peccato che le circostanze non vi siano completamente favorevoli. Potreste veder andare a monte più di un tentativo di avvicinamento. Non prendetevela, prima o poi, l'occasione giusta arriverà!


Fine settimana del 08/06/2013 ATTENZIONE
Dopo aver tanto sperato che una certa persona vi rivolgesse la parola, al momento buono non sapete che cosa dire. Anche se a malincuore, fate veramente una pessima figura. Favoriti tutti i giochi di squadra e i divertimenti collettivi...


ACQUARIO

Lunedì 03/06/2013 COSI' COSI'
In amore sarete vincenti, il vostro *** appeal è esaltato dai pianeti in modo particolare! Potrete riportare un clima piacevolmente infuocato nel rapporto di coppia: complimenti. Vi accorgerete a malincuore che quelli che dovevano essere alleati si disinteresseranno completamente di voi, siate impavidi, combattete e vincerete.


Martedì 04/06/2013 COSI' COSI'
Smettetela di tenere il broncio! Se avete avuto qualche scontro con il partner, metteteci una pietra sopra e guardate avanti! Aprite il cuore e lasciate che si ricarichi dell'armonia di sempre. Un parente vi mette alla prova: vuole sapere come ve la cavate in una certa situazione.


Mercoledì 05/06/2013 COSI' COSI'
Non prendetevela a male se oggi il partner rimarrà totalmente indifferente alle vostra audaci avance: magari ha soltanto un carattere meno 'focoso' del vostro o forse è solo troppo stanco... in ogni caso, troverà presto il modo per farsi perdonare. Prudenza negli sport e nella guida... 'Chi va piano, va lontano'.


Giovedì 06/06/2013 COSI' COSI'
Troppo impegnati a portare a termine i vostri progetti di lavoro, continuerete a trascurare la dolce metà. Arrabbiata com'è, potrebbe chiedere a qualcun altro di farle compagnia... attenzione perchè 'L'occasione rende l'uomo ladro'. Ottima la forma fisica.


Venerdì 07/06/2013 TUTTO BENE
Gestite al meglio le sollecitazioni emotive in campo sentimentale, i pianeti favoriscono un miglior rapporto di coppia. Sentite la necessità di costruire qualcosa di impegnativo e duraturo. Al lavoro si prospettano buone opportunità di sviluppo!


Fine settimana del 08/06/2013 TUTTO BENE
Ehi, cari volatili amici siamo in un week-end di Giugno e il partner attende da voi una sorpresa particolare...vi ho avvertito, quindi non avete più scuse per dimenticarvene!!!


PESCI

Lunedì 03/06/2013 TUTTO BENEGiornata molto movimentata:tanto lavoro e poi happy hour.. non un attimo di pausa. E in serata sarete stanchi, ma molto soddisfatti . Romanticismo ed erotismo ai massimi livelli con la dolce metà: rivivrete emozioni e complicità.


Martedì 04/06/2013 TUTTO BENE
Vi ama, ne siete sicuri, ma qualcosa nel comportamento del vostro partner non vi convince: evitate di dare in escandescenze, spesso con le buone maniere si ottiene molto di più. Siate dolci e disponibili e vi dirà la verità, che dopotutto non sarà poi così brutta.


Mercoledì 05/06/2013 COSI' COSI'
La Luna vi fa fare i capricci. Cercate di non esagerare, la pazienza del partner è messa a dura prova. Nella vita professionale è una giornata ricca di occasioni favorevoli: potete dimostrare il vostro fiuto negli affari, con ottimi guadagni!


Giovedì 06/06/2013 COSI' COSI'
Anche se non ne siete del tutto convinti, accettate un invito: distrarvi vi farà bene, migliorerà il vostro umore e vi darà la carica giusta per ripartire alla grande... e qualcuno di voi potrebbe anche innamorarsi. Buone nuove dal fronte degli investimenti, grazie ai consigli di un esperto.


Venerdì 07/06/2013 COSI' COSI'
Se in ufficio la consueta intesa con i colleghi ha un momento di crisi, ciò è dovuto a una fiammata di gelosia professionale, condita da un pizzico di invidia nei vostri confronti. Fate capire che non volete farvi belli del loro lavoro e che sosterrete i meriti dell'intera èquipe.


Fine settimana del 08/06/2013 ATTENZIONE
Dopo aver tanto sperato che una certa persona vi rivolgesse la parola, al momento buono non sapete che cosa dire. Anche se a malincuore, fate veramente una pessima figura.



Fonte: Margherita.net