Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 02/11/2015 al 08/11/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 02/11/2015 al 08/11/2015


    ARIETE

    Lunedì 02/11/2015 ATTENZIONE
    Offrite il massimo della chiarezza alla persona amata e pretendete lo stesso trattamento. Anche la sincerità è importante nel cercare di evitare un'eventuale crisi paventata dagli astri. In caso contrario, se proprio il vostro rapporto non ha più basi solide, cercate almeno di giungere ad una conclusione amichevole.

    Martedì 03/11/2015 COSI' COSI'
    Il vostro cuore batterà a tutta forza: qualcuno, che vi piace moltissimo, vi farà capire che non gli siete indifferenti. Qualche piccolo conflitto con amici o parenti: chiarite tempestivamente e tutto si risolverà. Giornata nervosa al lavoro, piccoli contrattempi.

    Mercoledì 04/11/2015 COSI' COSI'
    Se volete evitare l'interrogatorio del partner, spiegategli tutta la situazione senza indugi, saprà senz'altro capirvi e metterà da parte dubbi e gelosie. Nella professione, sarete favoriti per la vostra disponibilità e intraprendenza, infatti il capo potrebbe affidarvi incarichi importanti.

    Giovedì 05/11/2015 COSI' COSI'
    Momenti di malumore e di irritabilità, tanto in voi quanto nell'ambiente che vi circonda. L'importante è non trascendere. Allo stesso tempo non permettete a nessuno di maltrattarvi: siete una persona degna di rispetto, ricordatevene e ricordatelo a chi non sa stare al suo posto.

    Venerdì 06/11/2015 COSI' COSI'
    Avete una gran voglia di indipendenza, ma al lavoro non avete tutto lo spazio che desiderate. Vi sembra di far parte di un altro mondo e vi sentite distanti, come stati d'animo e modo di pensare, dalle altre persone. Create un po' di movimento per cambiare le cose!

    Fine settimana del 07/11/2015 COSI' COSI'
    Sfruttate questo primo week-end Novembrino per cercare di chiarire una volta per tutte le questioni in sospeso che rendono troppo tesa l'aria in casa. Probbilmente e con calma riuscirete a dimostrare le vostre ragioni, tacere ancora non porta nulla di buono.



    TORO

    Lunedì 02/11/2015 TUTTO BENEAl lavoro oggi, potrebbe accadervi che qualcuno vi proponga nuove nsioni. Valutate la cosa con grande prudenza, ma potrebbe essere che il cambiamento faccia al caso vostro. Cercate solo di trovare tutti i punti di intesa possibili. Magnifici risultati nello studio. Fortuna!
    Martedì 03/11/2015 COSI' COSI'
    Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama, e vi fanno sentire amati e compresi. Razionalità e intuizioni nella giusta dose, per avere la classica 'marcia in più'.Avete bisogno di libertà d'azione: se siete in vacanza in gruppo, farete i leader.

    Mercoledì 04/11/2015 COSI' COSI'
    La predilezione delle stelle per i single, potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e appassionati! Gli altri dovranno ancora avere un po' di pazienza, ma tutto si evolve. Cercate di impostare con la massima chiarezza le questioni economiche attuali e future, di qualsiasi tipo esse siano.

    Giovedì 05/11/2015 COSI' COSI'
    Arrabbiarsi non serve a nulla! Cercate di essere più comprensivi e di migliorare il dialogo con la persona cara: solo così riuscirete a superare questo momento di crisi. In ufficio, puntate sul lavoro d'èquipe, che vi permette di raggiungere i vostri obiettivi con minimo sforzo e massima soddisfazione!

    Venerdì 06/11/2015 TUTTO BENE
    Combattete la tendenza ad essere un po' pigri e 'pantofolai'. Chi vi ama vuole sentire tutta la vostra vitale gioia di vivere... vuole lasciarsi sedurre dalla vostra energia e dalle vostre coccole, dal vostro calore. Non deludetelo! Avete sufficienti energie per svolgere bene tutte le vostre attività.

    Fine settimana del 07/11/2015 COSI' COSI'
    Il rapporto con il partner richiede un po' di attenzione: correte il rischio di trascurarlo. Avete altre possibilità: non perdetevi d'animo e sfruttatele.Se applicate anche agli altri lo stesso metro 'implacabile' che usate verso voi stessi, presto o tardi vi sentirete mandare al diavolo.


    GEMELLI

    Lunedì 02/11/2015 COSI' COSI'
    Cercate di proteggere i sentimenti dalle interferenze di persone superficiali, che rovineranno l'atmosfera con una battuta di spirito fuori luogo.Vi arriverà alle orecchie una malignità gratuita sul vostro conto. Preparatevi a reagire con freddezza mostrando disinteresse per quello che vi è stato detto.

    Martedì 03/11/2015 COSI' COSI'
    Gli astri oggi fanno di tutto per propiziare una meravigliosa metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia è meglio che non facciate mosse azzardate, a meno che non siate certissimi di avere le idee assolutamente chiare. In caso contrario, cercate di resistere con la vostra abituale fermezza agli imprevisti.

    Mercoledì 04/11/2015 TUTTO BENE
    La vostra disponibilità a intensificare la vita sociale gioca un ruolo determinate nel nuovo, probabile corso che possono prendere gli affari di cuore. Non vi conviene fare gli 'orsi'! Uscite in mezzo alla gente, dove pare attendervi una persona 'ben intenzionata'!

    Giovedì 05/11/2015 COSI' COSI'
    Più che la professione, saranno gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie, soprattutto se li avete trascurati negli ultimi tempi. Armonia ed equilibrio interiore vi permetteranno di rendere scorrevoli anche i rapporti che si erano incagliati di recente.

    Venerdì 06/11/2015 TUTTO BENE
    Romanticismo e sogno sono i padroni indiscussi della vostra giornata, facendo passare in secondo piano gli aspetti pratici del rapporto a due. Non sarà affatto un dramma! Dirigete l'immaginazione su visualizzazioni costruttive, invece di disperderla in fantasie evanescenti!

    Fine settimana del 07/11/2015 TUTTO BENE
    Meglio che siate voi per prime ad ammettere la vostra piccola bugia: tanto saprete benissimo come farvi perdonare! In amore rischiate di prendere 'lucciole per lanterne' per gelosia.La Luna può mettere in crisi la sintonia di coppia. Inquietudine e insofferenza richiederanno tanta buona volontà per non esplodere e farvi combinare qualche guaio.


    CANCRO

    Lunedì 02/11/2015 TUTTO BENE
    Buona l'intesa con il partner e con gli eventuali figli, che vi fanno sentire coccolati e ricambiati affettivamente. Avviate nuove iniziative in ogni campo e lasciatevi attrarre dal piacere della compagnia. Una sana curiosità intellettuale vi spinge verso strade nuove. Nutritevi in modo più sano ed equilibrato.

    Martedì 03/11/2015 COSI' COSI'
    Cercate di dosare cuore e testa senza lasciarvi trascinare dalla vostra risaputa emotività: solo così potete evitare di infilarvi in un mare di guai! Al lavoro soddisfazioni in arrivo, tutti i vostri sforzi saranno presto ripagati. Particolarmente affascinanti, fate innamorare chi più vi interessa!

    Mercoledì 04/11/2015 COSI' COSI'
    Una cara amica vi chiede un consiglio per una delicata questione di cuore: cercate di essere sinceri e senza falsi pudori, l'aiuterete a superare questo momento di indecisione. Nuove ed interessanti possibilità nell'ambito lavorativo vi permettono di fare il salto di qualità che desiderate da tempo.

    Giovedì 05/11/2015 TUTTO BENE
    Cercate di mantenere i piedi per terra e di porre più attenzione nelle cose che fate: rischiate di fare banali errori di distrazione! Nella vita privata, novità in arrivo per i nati nella prima decade. Siete disposti a cambiamenti drastici che vi offrono la possibilità di esprimere la vostra personalità.

    Venerdì 06/11/2015 COSI' COSI'
    Piccoli momenti di tensione non devono rovinare questi giorni di grande energia ed equilibrio. Anche il lavoro può trarre grande vantaggio da questa giornata astrologicamente favorevole. Godetevi questi momenti di grande serenità. Una dieta purificante è l'ideale per rimettere in sesto l'organismo!

    Fine settimana del 07/11/2015 TUTTO BENE
    Grossi guadagni in arrivo che vi permetteranno di fare un acquisto rimandato da tempo. Le stelle vi aiutano a ritrovare l'intimità di coppia e a ristabilire un buon feeling con il partner! Per i nati di fine Giugno, ottimi risultati in tutte le attività fisiche: avete una forma smagliante!


    LEONE

    Lunedì 02/11/2015 COSI' COSI'
    Avete voglia di divertirvi e di organizzare uscite, ma non riuscirete a suscitare lo stesso entusiasmo nel partner che però vi lascerà piena libertà. Alcune problematiche lavorative che vi avevanno assillato nei giorni scorsi troveranno soluzione, almeno nella vostra mente.

    Martedì 03/11/2015 COSI' COSI'
    Siate dolci e affettuosi con il partner e supererete le vostre incertezze. Le stelle vi suggeriscono maggior riservatezza: non lasciate trapelare i vostri problemi personali e le vostre opinioni, tutto potrebbe essere usato contro di voi.

    Mercoledì 04/11/2015 ATTENZIONE
    Se vi svegliate di cattivo umore, vi conviene riflettere sulle cause del vostro malcontento, che probabilmente sono dentro di voi. Non pesate sugli altri! Di fronte a uno scherzo di dubbio gusto state calmi: la rabbia metterebbe la carta vincente in mano ai vostri avversari!

    Giovedì 05/11/2015 COSI' COSI'
    Siete un po' troppo autoritari, in famiglia come nel vostro gruppo di lavoro. Troppo spesso non permettete agli altri, amici, colleghi o partner, di prendere decisioni che riguardano il loro futuro, o di esprimere opinioni in piena libertà. Suvvia… prendete la vita con un sorriso!

    Venerdì 06/11/2015 TUTTO BENE
    Se la vita a fianco di chi vi ama vi sembra un po' troppo scontata, lasciate venir fuori tutta la voglia di trasgressione che avete dentro. Può fare miracoli nel ridare vita ad un rapporto 'stanco' come il vostro. Anche il partner, all'inizio sorpreso, si diverte a stare al gioco!

    Fine settimana del 07/11/2015 COSI' COSI'
    Farete una nuova amicizia, che vi darà l'opportunità di allargare i vostri orizzonti e di conoscere luoghi e persone intellettualmente stimolanti! Lasciatevi guidare dal vostro intuito e riuscirete a concludere un delicato affare!


    VERGINE

    Lunedì 02/11/2015 TUTTO BENE
    Momento magico, nei rapporti affettivi! La vostra bellissima complicità sale di livello e finalmente vi ritrovate completamente d’accordo su alcuni punti rimasti in sospeso. Anche l'attrazione fisica funziona come un potente magnete che vi riempie di energia. Al lavoro, curate meglio i particolari!

    Martedì 03/11/2015 TUTTO BENE
    La comprensione e la gentilezza con il partner, potrebbero aiutarvi a ristabilire un dialogo più sereno. Cercate di mettere da parte la vostra eccessiva durezza, perchè rischiate un sonoro rifiuto! Avete l'occasione di fare una conoscenza interessante che vi permette di allargare il vostro giro d'affari.

    Mercoledì 04/11/2015 TUTTO BENE
    Alcune donne del segno, stanno felicemente viaggiando con la fantasia alla ricerca di una nuova anima gemella. Chi è in famiglia si può dedicare al bricolage e alla ristrutturazione dell'appartamento. Buona giornata per la professione: favoriti coloro che lavorano a contatto con il pubblico.

    Giovedì 05/11/2015 COSI' COSI'
    Non fidatevi del consiglio di una persona gelosa, perchè rischiate di trovarvi in un mare di guai. Cercate piuttosto di ricorrere al vostro fiuto infallibile per gli affari. In amore rischiate di offendere il partner a causa della vostra impulsività fuori controllo. Possibili viaggi all'estero!

    Venerdì 06/11/2015 TUTTO BENE
    Mettete da parte timidezza e perplessità, e dichiaratevi a quella dolce fanciulla per cui avete perso la testa e che rende bollenti i vostri sogni: non sta aspettando altro! Nell'affrontare un colloquio di lavoro, non atteggiatevi, ma siate voi stessi fino in fondo per apparire nella luce migliore!

    Fine settimana del 07/11/2015 TUTTO BENE
    Godetevi questo week-end organizzando una bella scampagnata in compagnia e cercate di scordare lo stress subito di recente: ora si volta pagina! Vita sociale ricca e divertente: vi offre la possibilità di fare nuove conoscenze. Fortuna in tutti i campi!


    BILANCIA

    Lunedì 02/11/2015 COSI' COSI'Intuito e fantasia favoriscono la realizzazione professionale. Un pizzico di fiducia in voi stessi sarebbe la ciliegina sulla torta per rendere la giornata memorabile.Il partner si comporta in modo strano? Fermatevi a riflettere con calma e ne scoprirete il vero motivo, che è ben diverso da quello manifesto.
    Martedì 03/11/2015 COSI' COSI'
    Non lasciatevi prendere dalla pigrizia e qualunque sia il problema reagite con energia. Se dovete affrontare un colloquio, siate spontenei ed ordinati. Attenzione a nascondere eventuali mani sudate o tremolii di voce!

    Mercoledì 04/11/2015 COSI' COSI'
    La voglia di trasgressione rischia di sfuggire dal vostro controllo, facendovi fare mosse false. Difficile poi evitarne le conseguenze! Siate prudenti, non fate colpi di testa e, se vi sentite troppo nervosi, staccate il contatto con la situazione che scatena le vostre emozioni.

    Giovedì 05/11/2015 COSI' COSI'
    Qualche pianeta dispettoso impone una 'doccia gelata' agli entusiasmi troppo facili, ma questo vi fa del bene. Cercate di essere più razionali e di vedere le cose per come sono in realtà! Il clima di coppia migliora, in serata diventa bollente: buttate via il pigiamino!

    Venerdì 06/11/2015 COSI' COSI'
    Un venticello dispettoso si diverte a creare malintesi e motivi di discordia in continuazione. Quando siete arrabbiati, evitate di andare troppo oltre, magari minacciando le persone. Qualcuno potrebbe prendervi troppo sul serio e diventarvi nemico. Vi sembra il caso?

    Fine settimana del 07/11/2015 COSI' COSI'
    Un vostro famigliare vi chiederà consiglio su un problema di cuore: siate sinceri, anche a costo di farlo soffrire! Possibili uscite di denaro, a causa di alcuni imprevisti e di qualche spesa extra: cercate di moderarvi e di mettere qualcosa da parte!


    SCORPIONE

    Lunedì 02/11/2015 TUTTO BENE
    Aprite il vostro cuore alla persona amata, scoprirete con gioia un mondo di colori, profumi, luci e passioni. Eh sì, siete proprio ricambiati! Godetevi questo momento pieno d'amore. In famiglia riuscite a risolvere una situazione noiosa che durava da troppo tempo: i vostri cari ve ne sono grati.

    Martedì 03/11/2015 COSI' COSI'
    Cercate di prendere posizione in merito a una faccenda familiare che vi sta a cuore: siete in bilico fra l'incudine e il martello e questo non serve a nulla! Nella professione, è in arrivo un guadagno improvviso che vi permette di far fronte a spese impreviste o a un investimento al quale tenete molto.

    Mercoledì 04/11/2015 COSI' COSI'
    I single del segno sono veramente affascinati da una persona di un segno d'aria. Per molti potrebbe essere l'inizio di una passione travolgente. Investimenti fortunati e possibili cambiamenti di professione per coloro che svolgono un'attività in campo televisivo o nell'ambito della comunicazione!

    Giovedì 05/11/2015 TUTTO BENE
    Grazie a qualche occhiata di fuoco, riuscite ad attirare l'attenzione della persona che vi interessa. Fate però attenzione a non pavoneggiarvi troppo, potreste dare un'immagine di voi stessi non corrispondente al vero. Nel lavoro, seguite le vostre intuizioni: vi permetteranno di concludere un affare!

    Venerdì 06/11/2015 COSI' COSI'
    Momenti di confusione in campo sentimentale si chiariscono rapidamente, grazie anche alla solida 'spalla' di un vecchio amico e alla vostra capacità di autocritica. Le parole possono ferire più di uno schiaffo: state molto attenti a quello che dite perchè potreste colpire crudelmente chi vi sta vicino.

    Fine settimana del 07/11/2015 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto vi aiuterà a vivere pienamente il rapporto di coppia e a ritrovare anche l'intimità fisica, che negli ultimi tempi aveva lasciato a desiderare! Aancora un pizzico di pazienza, e di diplomazia: i risultati che meritate stanno per arrivare!


    SAGITTARIO

    Lunedì 02/11/2015 COSI' COSI'
    La convivenza con il partner, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione si sta rafforzando e questo rende il mènage un po' meno burrascoso! Se siete disoccupati, avete la possibilità di incappare in una opportunità della quale approfittare al volo!

    Martedì 03/11/2015 COSI' COSI'
    Alcune posizioni astrologiche vi vorrebbero oggi cupi e un po' chiusi in voi stessi. Altre, al contrario, stimolano l'espansione. A quali volete dar retta? Nel rapporto di coppia vi sentite animati da sentimenti sempre più solidi, e soprattutto, da un accresciuto desiderio di comunicare più apertamente con il partner.

    Mercoledì 04/11/2015 TUTTO BENE
    Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner potrebbe cominciare a pretendere da voi tutta una serie di impegni precisi. Non ci sarà proprio verso di rimandare: dovrete decidervi, e in fretta!

    Giovedì 05/11/2015 COSI' COSI'
    Avete obiettivi e punti di vista troppo distanti perchè il vostro mènage possa procedere in armonia. La diversità è ricchezza, a patto di riuscire a tenere insieme il tutto. Con il passare del tempo metterete a segno qualche piccolo miglioramento.

    Venerdì 06/11/2015 COSI' COSI'
    Procedete sulla via delle novità con grande determinazione. Attenzione agli eccessi di romanticismo, ai sentimentalismi e ai compromessi. Il rapporto ideale vi vorrebbe in posizione dominante. Attenzione a ciò che ascoltate al lavoro, non fatevi sfuggire un'informazione!

    Fine settimana del 07/11/2015 ATTENZIONE
    Faticherete a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare troppo autoritario. Cercherete allora di aprire nuove strade in campo affettivo, ma vi troverete solo tanto tanto confusi...Non sono le giornate migliori per prendere posizioni definitive.


    CAPRICORNO

    Lunedì 02/11/2015 COSI' COSI'Siate molto cauti nel dare fiducia: utilizzate la prudenza che, certamente, non vi difetta... A molti di voi potrebbe venire prospettato un viaggetto di lavoro o una trasferta fuori programma: e per il vostro carattere questa è certamente una bella novità.
    Martedì 03/11/2015 TUTTO BENE
    Ottima intesa sia fisica che mentale con il partner: infatti, molti di voi iniziano a fare progetti per il futuro. Giornata ideale per tutti i generi di acquisti, soprattutto se riguardano la casa. Date spazio a un vostro collaboratore, che saprà darvi le dritte giuste per un problema che vi sta a cuore!

    Mercoledì 04/11/2015 TUTTO BENE
    Improvvisamente il pensiero va ad un vostro caro lontano. Prendete il telefono e chiamate! Certe ferite vanno curate con l'affetto, magari mettendo l'orgoglio da parte. Scoprite con gioia che anche l'altra persona stava per fare altrettanto. Nel lavoro, non prendete iniziative senza prima consultarvi!

    Giovedì 05/11/2015 TUTTO BENE
    La telefonata di un vostro ex vi fa un effetto più forte di quello che dovrebbe... forse non siete sicuri delle decisioni che avete preso, siete combattuti. Approfittate di questo momento per far luce sui vostri veri sentimenti. Possibilità di trasferimento per chi lavora nel campo della giustizia.

    Venerdì 06/11/2015 TUTTO BENE
    Se dovete affrontare un esame o un colloquio di lavoro, questa è la giornata adatta a 'fare buona impressione'. Oggi riuscite a scaldare anche i cuori più tiepidi con la vostra intrigante sensualità. Favoriti soprattutto i più giovani tra voi, che saranno davvero irresistibili.

    Fine settimana del 07/11/2015 TUTTO BENE
    In arrivo, tentazioni malandrine, che potrebbero essere scoperte dal partner: fate attenzione, se non volete scatenare la sua ira! Favoriti gli acquisti di ogni genere e i cambiamenti che riguardano la professione: un amico vi proporrà una società che potrebbe farvi realizzare un importante progetto!


    ACQUARIO

    Lunedì 02/11/2015 COSI' COSI'Amore tenerissimo e passionale, ma per alcuni di voi troppo incerto per il futuro. Qualche sogno poco realistico sta per finire nel cassetto. Non è ancora il momento di abbassare la guardia: cercate di avere idee chiare su che cosa è meglio fare.
    Martedì 03/11/2015 COSI' COSI'
    E'il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata. Potete iniziare un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni di tipo finanziario vi vedono vincenti: perchè non cogliete al volo le opportunità che il destino vi offre? Bando alla tristezza che vi fa vedere solo problemi e difficoltà!

    Mercoledì 04/11/2015 COSI' COSI'
    Anche se cercate di tirarvi su il morale in compagnia degli amici più cari, non riuscirete a distrarvi e a non pensare ad un affetto lontano, mettete l'orgoglio da parte e ritornerà il sereno. Buona la forma fisica.

    Giovedì 05/11/2015 COSI' COSI'
    Alcuni pianeti capricciosi vi mettono in crisi, ma questo potrebbe essere il momento della verità! Siete portati a cercare nuove rotte da dare alla vostra vita, anche se non ne intravedete alcuna. In ogni caso evitate di mettervi in contrasto con gli altri, potreste pentirvene.

    Venerdì 06/11/2015 COSI' COSI'
    Oggi vi tocca sfoderare tutta la comprensione e la pazienza che avete: vi servono sia sul lavoro che nel rapporto di coppia. D'altra parte non è colpa degli altri, se oggi vi sentite con i nervi scoperti e qualunque cosa vi pare andare storta. Riprendete contatto con la realtà!

    Fine settimana del 07/11/2015 COSI' COSI'
    Se l'intesa di coppia ha un momento di crisi, ciò è dovuto a una 'fiammata' di egoismo da entrambe le parti. Meno male che, prima di sera, gli effetti si smorzano e tornate su posizioni più equilibrate.Attenti però a non farvi prendere la mano dall'entusiasmo, rischiereste un passo falso. Tenderete ad esagerare, a prendere più impegni di quanti potete portare a termine.


    PESCI

    Lunedì 02/11/2015 COSI' COSI'
    Siete risoluti, determinati, focalizzati nei progetti a due. Realizzazioni, come: cambiamenti di casa, ampliamenti, ristrutturazioni. Qualcuno ha già il pancione? Se siete nati in Marzo, sarebbe bene dare ascolto alla voce della razionalità prima di varare iniziative troppo complicate. Mettete in mostra il fisico!

    Martedì 03/11/2015 COSI' COSI'
    L'improvviso interessamento di qualcuno vi farà sognare: ma ricordate, è bene che il sogno resti tale! Potete migliorare gli aspetti dei vostri rapporti affettivi. Grinta sul lavoro e ironia per smontare i vostri nemici vi permettono di abbattere oggi ogni ostacolo.

    Mercoledì 04/11/2015 ATTENZIONE
    Sentimento e passione sono i padroni indiscussi della vostra giornata, facendo passare in secondo piano gli aspetti pratici del rapporto a due. Non sarà affatto un dramma! Dirigete l'immaginazione su visualizzazioni costruttive, invece di disperderla in fantasie evanescenti!

    Giovedì 05/11/2015 COSI' COSI'
    Procedete sulla via dell'amore con grande determinazione. Attenzione agli eccessi di romanticismo, ai sentimentalismi e ai compromessi. Il rapporto ideale vi vorrebbe in posizione dominante. Istinti ed emozioni, sono la bussola per procedere sicuri verso il futuro di coppia che più desiderate! Bene lo studio!

    Venerdì 06/11/2015 ATTENZIONE
    Ohimè la Luna non vi mette certo di buon umore!Anche se cercate di tirarvi su il morale in compagnia degli amici più cari, non riuscirete a distrarvi e a non pensare ad un affetto lontano, mettete l'orgoglio da parte e ritornerà il sereno. Buona la forma fisica.

    Fine settimana del 07/11/2015 COSI' COSI'
    Non seguite il primo impulso che vi porta ad arrabbiarvi con il partner. Esercitate l'autocontrollo anche per evitare inutili conflitti con le altre persone intorno a voi. Createvi un diversivo che vi distragga e faccia sbollire tutte le tensioni: bene la musica e il cinema!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (01-11-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 21/09/2015 al 27/09/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-2015, 16:22
  2. Oroscopo del giorno dal 08/06/2015 al 14/06/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-2015, 11:50
  3. Oroscopo del giorno dal 25/05/2015 al 31/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-2015, 22:14
  4. Oroscopo del giorno dal 16/02/2015 al 22/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2015, 18:00
  5. Oroscopo del giorno dal 02/02/2015 al 08/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-2015, 18:03

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •