ARIETE

Lunedì 09/11/2015 ATTENZIONE
Inizio di settimana piuttosto nervoso e ricco di piccoli contrattempi. Certo Luna, Venere in Bilancia non vi aiutano a trovare il miglior equilibrio per gestire tutto, ma cari focosi nativi se vi fate prendere dall'ira ora cosa farete tra qualche giorno quando pure Marte raggiungerà l'opposizione?

Martedì 10/11/2015 ATTENZIONE
Eh carissimi tosti nativi come ad ogni più duro inverno segue la primavera e ovviamente il contrario, per voi ora inizia un periodo più difficile a causa del prossimo spostamento di Marte, vostro astro guida che ora si muoverà all'opposizione

Mercoledì 11/11/2015 COSI' COSI'
Siete risoluti, determinati, focalizzati nei progetti a due. Realizzazioni, come: cambiamenti di casa, ampliamenti, ristrutturazioni. Qualcuno ha già il pancione? Se siete nati in Marzo, sarebbe bene dare ascolto alla voce della razionalità prima di varare iniziative troppo complicate. Mettete in mostra il fisico!

Giovedì 12/11/2015 COSI' COSI'
Gli astri oggi fanno di tutto per propiziare una meravigliosa metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia è meglio che non facciate mosse azzardate, a meno che non siate certissimi di avere le idee assolutamente chiare. In caso contrario, cercate di resistere con la vostra abituale fermezza agli imprevisti.

Venerdì 13/11/2015 COSI' COSI'
Alti e bassi nel campo economico, attenzione alle spese eccessive e superflue, potrebbe incidere negativamente sul budget di famiglia. Sarete ricoperti di attenzione e di affetto da parte del partner, il vostro amore è intenso e sincero.

Fine settimana del 14/11/2015 COSI' COSI'
Qualunque posto è buono per fare incontri interessanti, ma non dovete avere esitazioni. Lasciatevi andare all'intensità dei sentimenti e cogliete 'l'attimo fuggente'. E' un po' di tempo che il fine settimana non è all'altezza delle vostre aspettative, quindi... organizzatevi!



TORO

Lunedì 09/11/2015 COSI' COSI'Siete piuttosto agitati. Cercate conforto nel partner, anche se prende tutto con una calma esasperante. Cercare altrove conforto, può essere pericoloso: rischiate di impelagarvi in situazioni poco chiare. Evitate di dire bugie solo per conquistare le simpatie della gente!
Martedì 10/11/2015 COSI' COSI'
La convivenza con il partner, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione si sta rafforzando e questo rende il mènage un po' meno burrascoso! Se siete disoccupati, avete la possibilità di incappare in una opportunità della quale approfittare al volo!

Mercoledì 11/11/2015 TUTTO BENE
Per i single: cercate di accorgervi dei teneri sguardi che vi lanciano e... incoraggiateli. Un po' di diplomazia non guasta nella vita di coppia, soprattutto se dovete fare 'ingoiare' al partner una vostra 'marachella'.

Giovedì 12/11/2015 COSI' COSI'
Se lo desiderate siete perfettamente in grado di ottenere quello che volete senza compromettere nessuno. L'ottima forma fisica vi riempie di ottimismo: sfoggiate così un sorriso smagliante che vi apre ogni porta.

Venerdì 13/11/2015 COSI' COSI'
La Luna dispettosa impone una 'doccia gelata' agli entusiasmi troppo facili, ma questo vi fa del bene. Cercate di essere più razionali e di vedere le cose per come sono in realtà! Il clima di coppia migliora, in serata diventa bollente: buttate via il pigiamino!

Fine settimana del 14/11/2015 COSI' COSI'
Avete brillanti idee, ma il senso pratico vi difetta. Affidatevi a qualcuno che dal punto di vista organizzativo sia più portato di voi. Il sentimento e la pace caratterizzeranno la vita di coppia.Cercate di leggere con sensibilità le aspettative di chi vi vive accanto. Correte il rischio di sottovalutare il partner, o di sminuire le sue qualità, proprio oggi che è suscettibile!


GEMELLI

Lunedì 09/11/2015 COSI' COSI'
Oggi tutto sembra più difficile, perchè non potete contare sul vostro abituale smalto. Gli atteggiamenti originali che ostentate, rischiano di essere presi in antipatia, perchè non sapete sostenerli con disinvoltura. Non reagite con aggressività e attenzione a non crearvi troppi nemici!

Martedì 10/11/2015 TUTTO BENE
Fantasia ed estro in amore non possono che fare bene al rapporto di coppia che oggi soffre un po' la routine. E' il momento di fare passi avanti nei vostri ambiziosi progetti, e avete bisogno di tutto l'aiuto possibile: nessuno ve lo negherà, purchè lo domandiate!

Mercoledì 11/11/2015 COSI' COSI'
Lasciate per un giorno che gli altri se la vedano da soli con i loro problemi, e regalatevi ampi spazi di relax, sia fisico che mentale. Tendete a consumare troppe energie, agitandovi per mille cose e preoccupandovi prima del tempo.

Giovedì 12/11/2015 COSI' COSI'
Avete una gran voglia di indipendenza, ma al lavoro non avete lo spazio che desiderate. Vi sembra di far parte di un altro mondo e vi sentite distanti, come stati d'animo e modo di pensare, dalle altre persone. Create un po' di movimento per cambiare le cose!

Venerdì 13/11/2015 TUTTO BENE
Animo finisce unma settimana che ancora vi ha visto attivi protagonisti di mille grandi e piccoli successi al lavoro. Sfruttate le conoscenze acquisite per fare un salto in avanti nella professione o per operare un investimento intelligente.

Fine settimana del 14/11/2015 TUTTO BENE
Il vostro partner si sentirà trascinato dal vostro fascino e dal vostro buon umore: supererete così le incomprensioni degli ultimi tempi! Nonostante l'opposizione della Luna saprete trovare le parole più dolci per scaldare l'intimità!


CANCRO

Lunedì 09/11/2015 COSI' COSI'
State attraversando un periodo di incertezza economica. Se avete una spesa grossa da affrontare, preparatevi a chiedere un mutuo. State attenti che non siano gli altri a scoprire i vostri errori; se vi accorgete di averne commessi cercate di porvi rimedio il prima possibile.

Martedì 10/11/2015 TUTTO BENE
Piacevoli novità per i single : un incontro potrebbe dare inizio ad una storia importante. Anche il settore professionale può aprire nuove, interessanti, strade. Forma fisica in netto miglioramento: tenete duro e non esagerate con i dolci.

Mercoledì 11/11/2015 TUTTO BENE
In amore, riuscirete a chiudere un occhio su un piccolo difetto del partner e ritroverete il piacere di stare insieme. Sentite una gran voglia di stare in compagnia di persone simpatiche e spontanee come voi e quest'esigenza sarà pienamente soddisfatta.

Giovedì 12/11/2015 TUTTO BENE
Vi sentite in vena di passionalità e romanticismo: condividete le vostre emozioni con il partner e la vostra storia ne trarrà grande giovamento. Concentratevi sul presente per dare il meglio di voi stessi. Piacevoli novità per i single! Abbiate coraggio e affrontate le situazioni con energia. Forza!

Venerdì 13/11/2015 ATTENZIONE
La convivenza con il partner, inutile nasconderlo, continua ad essere faticosa. Per fortuna la vostra capacità di sopportazione si sta rafforzando e questo rende il mènage un po' meno burrascoso! Se siete disoccupati, avete la possibilità di incappare in una opportunità della quale approfittare al volo!

Fine settimana del 14/11/2015 COSI' COSI'
Impegnatevi per portare a termine gli impegni di lavoro che, in quest'ultimo periodo, avete trascurato. In famiglia, cercate di essere più accomodanti, non sempre gli altri possono pensarla come voi. In questo week-end sarete un po' troppo dispersivi e irrequieti!


LEONE

Lunedì 09/11/2015 COSI' COSI'
Invece di collaborare con i colleghi, chissà perchè, vi mettete in aperta opposizione. Questi atteggiamenti da prime donne sono davvero insoliti per voi. Forse la ragione di questo mistero sta nel desiderio di farvi notare da una certa persona. Non conoscete altri modo per fare colpo?

Martedì 10/11/2015 COSI' COSI'
Siate molto cauti nel dare fiducia: utilizzate la prudenza che, spesso, vi difetta... A molti di voi potrebbe venire prospettato un viaggetto di lavoro o una trasferta fuori programma: e per il vostro carattere questa è certamente una bella novità.

Mercoledì 11/11/2015 COSI' COSI'
Dovete ammettere di fronte agli altri i vostri limiti culturali, fingere di essere ciò che non siete non aiuterà molto. Tenderete a stare in una posizione di secondo piano, magari brontolando perchè qualcuno vi passa davanti...

Giovedì 12/11/2015 ATTENZIONE
La Luna in Scorpione forma un'angolatura antipatica verso il vostro segno e oggi potrebbe farvi avvertire in modo prepotente la classica 'sindrome da angoscia perenne' Nervosetti e irritabili evitate di polemizzare su dettagli che non contano nulla!

Venerdì 13/11/2015 COSI' COSI'
L'eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi e distaccati. Anche se il partner potrebbe rinfacciarvelo, voi sapete che non è così. Siate più spontanei nel manifestare i vostri sentimenti. Nel lavoro, qualcuno vi aiuta a prendere le decisioni migliori, mostrandovi un piano a lungo termine.

Fine settimana del 14/11/2015 TUTTO BENE
Se quello che state vivendo e’ il vostro primo amore, non agitatevi: sono proprio i sentimenti come questo che colorano di rosa la vita. Sapete trovare il modo di uscire a testa alta da una complicata situazione di lavoro. Complimenti dai colleghi che stavano in disparte!


VERGINE

Lunedì 09/11/2015 TUTTO BENE
Per quasi tutti voi si preannuncia una giornata ricca di soddisfazioni e gioie, sottolineo per quasi tutti perchè i nati della prima decade del segno continuano a essere tenuti in scacco dal dispettoso transito di Giove e Uarano in Ariete e faranno bene a tenere gli occhi apertti e i piedi a terra!

Martedì 10/11/2015 TUTTO BENE
L'eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi e distaccati: e il partner potrebbe rinfacciarvelo. Siate più 'sciolti' nel manifestare i vostri sentimenti. In campo professionale qualcuno vi aiuterà ad assumere la giusta prospettiva.

Mercoledì 11/11/2015 TUTTO BENE
Scegliete il vostro obiettivo e agite: farete centro! Idee e fantasia non vi mancano, non perdete tempo a fantasticare. Emozioni da capogiro per le giovanissime del segno, un affascinante uomo sta per bussare alla vostra porta: fategliela trovate già aperta.

Giovedì 12/11/2015 TUTTO BENE
Approfittate della vostra forma per fare lo 'sprint finale' nella faccenda che vi sta più a cuore. Siete esitanti, ma solo in apparenza perchè in realtà sapete il fatto vostro. Sul lavoro avete modo di far apprezzare i vostri meriti. L'organismo ha bisogno di riposo, buona alimentazione, niente fumo!

Venerdì 13/11/2015 COSI' COSI'
Avete una gran voglia di indipendenza, ma al lavoro non avete tutto lo spazio che desiderate. Vi sembra di far parte di un altro mondo e vi sentite distanti, come stati d'animo e modo di pensare, dalle altre persone. Create un po' di movimento per cambiare le cose!

Fine settimana del 14/11/2015 COSI' COSI'
Potreste scatenare tempeste, soprattutto nella vita di coppia, su basi completamente immaginarie... La prudenza insegna che, in certi casi, è meglio una parentesi di solitudine... Aspettate con fiducia che le cose si chiariscano da sole.


BILANCIA

Lunedì 09/11/2015 TUTTO BENECercate di mantenere i piedi per terra e di porre più attenzione nel lavoro: rischiate di fare inutili errori di distrazione! Nella vita privata, novità in arrivo per i nati nella terza decade: sarete disposti a cambiamenti drastici che vi daranno la possibilità di esprimere al meglio la vostra personalità.
Martedì 10/11/2015 TUTTO BENE
Arricchite il rapporto con il partner di tutto il romanticismo di cui siete capaci. Divertitevi e non fatevi prendere dalle preoccupazioni o dai dubbi. Gli astri vi sono favorevoli ed anche un difficile problema di lavoro si risolverà.

Mercoledì 11/11/2015 TUTTO BENE
Darete a qualche vostro amico l'impressione di esitare, di non sapere neppure voi che pesci prendere di fronte a un problema che riguarda la vostra carriera. In realtà avete le idee molto più chiare di quanto sembra, volete solo aspettare che altri facciano la prima mossa, per poi scoprire le vostre carte.

Giovedì 12/11/2015 TUTTO BENE
Vincete la pigrizia: toglietevi i bigodini o le pantofole e trasformatevi! Un invito per la serata promette incontri molto interessanti per i single, mentre per chi è già in coppia, sono previsti momenti romantici. Il rapporto si rafforza, la passione cresce. Il lavoro va a gonfie vele! Che altro?

Venerdì 13/11/2015 TUTTO BENE
Arricchite il rapporto con il partner di tutte le cose belle, come il romanticismo, la passione, la voglia di comprendersi. Non dimenticate però di divertirvi, abbandonando preoccupazioni e dubbi. Gli astri vi sono favorevoli ed anche un difficile problema di lavoro si risolverà presto senza fatica.

Fine settimana del 14/11/2015 TUTTO BENE
Contate pure su una persona di vostra fiducia per risolvere i problemi della vostra attività: farà qualunque sacrificio pur di darvi una mano. Buone possibilità di portare a termine una trattativa soddisfacente riguardante l'abitazione. Belle soddisfazioni in arrivo!


SCORPIONE

Lunedì 09/11/2015 TUTTO BENE
I single del segno sono veramente affascinati da una persona di un segno di terra. Per molti potrebbe essere l'inizio di una passione travolgente. Investimenti fortunati e possibili cambiamenti di professione per coloro che svolgono un'attività in campo televisivo o nell'ambito della comunicazione!

Martedì 10/11/2015 TUTTO BENE
Il partner riuscirà a coinvolgervi con il suo entusiasmo e vi porterà il morale alle stelle. Non vi sarà certo difficile assecondare una grande voglia di vivere che sarà contagiosa e porterà i suoi frutti. Per chi studia si prospettano momenti di grande energia.

Mercoledì 11/11/2015 COSI' COSI'
Un invito per la serata vi lascerà perplessi, ma se lo accetterete vi renderete conto che certe persone non sono poi antipatiche o superficiali come credevate. Visto che, ogni tanto, avete voglia di cambiare compagnia, può essere un ottimo modo per cominciare.

Giovedì 12/11/2015 COSI' COSI'
Grande vivacità nella vita sentimentale, con nuovi interessanti incontri per i single. Ottime novità anche sul lavoro, in particolare per coloro che svolgono attività artistiche o artigianali. Il vostro intenso spirito creativo vi mostra nuove opportunità anche dove gli altri non le vedono: fidatevi!

Venerdì 13/11/2015 TUTTO BENE
Senza accorgervene, state dando a qualche vostro amico l'impressione di esitare, di non sapere che pesci prendere, di fronte a un problema di lavoro. In realtà avete le idee molto più chiare di quanto sembri. State solo aspettando che gli altri facciano la prima mossa, per non scoprire le vostre carte.

Fine settimana del 14/11/2015 COSI' COSI'
Il dubbio e l'indecisione non possono corrompere il vostro carattere forte; questo fa di voi un punto di riferimento per chi vi sta vicino. Lo scambio di idee è fondamentale per l'arricchimento di ogni individuo. Attenzione: qualcuno sta per perdere la pazienza con voi perchè avete un atteggiamento di superiorità. Forse sarebbe meglio che abbassaste un po' la cresta.


SAGITTARIO

Lunedì 09/11/2015 COSI' COSI'
Qualche aspetto dissonante vi espone ai grattacapi, che potrebbero piovervi addosso da tutte le direzioni! Nel dubbio, state al vostro posto cercando di tenervi lontani dalle polemiche. Evitate anche le decisioni prese per capriccio, che non rispecchiano le vostre esigenze profonde.

Martedì 10/11/2015 COSI' COSI'
Se vi sentite poco apprezzati dal partner, forse è perchè vi siete lasciati un po' andare alla routine... Scatenate la fantasia e ricreate l'atmosfera magica intorno a voi. Se vi occupate di attività legate ai viaggi, il lavoro vi richiederà parecchie energie.

Mercoledì 11/11/2015 COSI' COSI'
Cercate di moderare i bollenti spiriti che vi agitano, perchè potreste rompere un rapporto valido per una ripicca o un moto d'orgoglio. Cercate di indirizzare in modo costruttivo tutta l'energia che possedete; state attenti alle polemiche.

Giovedì 12/11/2015 COSI' COSI'
Scarsa intesa con i colleghi, che hanno idee opposte alle vostre e non sono disposti a cedere neppure un passo. Un'insopportabile lentezza caratterizza la giornata di oggi dunque non meravigliatevi se non ottenete ciò che desiderate.

Venerdì 13/11/2015 TUTTO BENE
Approfittate della vostra forma per fare lo 'sprint finale' nella faccenda che vi sta più a cuore. Siete esitanti, ma solo in apparenza perchè in realtà sapete il fatto vostro. Sul lavoro avete modo di far apprezzare i vostri meriti. Avete bisogno di disintossicarvi: buona alimentazione, niente fumo!

Fine settimana del 14/11/2015 TUTTO BENE
Dopo le baruffe dei giorni passati ritorna la serenità in famiglia. Cercate di riposarvi dedicandovi a ciò che vi piace. Per ritrovare la gioia di vivere, talvolta basta veramente poco: una nuova pettinatura o un abito nuovo! Non è difficile far tornare il buonumore!


CAPRICORNO

Lunedì 09/11/2015 ATTENZIONEGli astri oggi fanno di tutto per propiziare una meravigliosa metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia è meglio che non facciate mosse azzardate, a meno che non siate certissimi di avere le idee assolutamente chiare. In caso contrario, resistete con fermezza agli imprevisti.
Martedì 10/11/2015 COSI' COSI'
Se avete un problema che non riuscite a risolvere, parlatene con il partner: troverete più comprensione e approvazione di quanto temete. Con la sua 'intercessione', tutto andrà a finire bene. Negli affari, buttatevi: le stelle vi regalano intuito e intraprendenza, e anche quel pizzico di fortuna che non guasta mai...

Mercoledì 11/11/2015 TUTTO BENE
La resistenza fisica vi sosterrà per affrontare compiti noiosi e piuttosto lunghi. Non demordete: alla fine avrete la meritata ricompensa! In serata sarete meno brillanti del solito: non preoccupatevi, per una volta il partner sarà felicissimo di stare a casa a coccolarvi.

Giovedì 12/11/2015 TUTTO BENE
Se il partner fa qualche capriccio non prendetevela, grazie alle vostre energie positive tutto si risolve per il meglio. Non angosciatevi inutilmente per una questione di lavoro, grazie alla collaborazione di un collega tutto si risolve. Cercate di dormire almeno otto ore, avete un po' abusato di voi!

Venerdì 13/11/2015 ATTENZIONE
Offrite sempre il massimo della chiarezza alla persona amata e pretendete lo stesso trattamento. Anche la sincerità è importante nel cercare di evitare un'eventuale crisi paventata dagli astri. In caso contrario, se proprio il rapporto non ha più basi solide, cercate di giungere ad una conclusione amichevole.

Fine settimana del 14/11/2015 ATTENZIONE
Faticherete a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare troppo autoritario. Cercherete allora di aprire nuove strade in campo affettivo, ma vi troverete solo tanto tanto confusi...Cari Capricorno ora pure Marte vi oscura, non è il caso di fare i prepotenti!


ACQUARIO

Lunedì 09/11/2015 COSI' COSI'Inizio di settimana all'uinsegna di nuovi impegni e di un certo malumore, di cuio non sapete dire la causa! Prima di scattare con chiunque e per tutto fermatevi a riflettere sulla vostra situazione personale, forse è proprio lì la nota d'amaro che vi affligge!
Martedì 10/11/2015 COSI' COSI'
Non lasciatevi prendere dalla pigrizia e qualunque sia il problema reagite con energia. Se dovete affrontare un colloquio, siate spontenei ed ordinati. Attenzione a nascondere eventuali mani sudate o tremolii di voce! Un nuovo amore è all'orizzonte!

Mercoledì 11/11/2015 COSI' COSI'
Un vecchio amore potrebbe farsi vivo con una scusa, e vi troverete più scombussolati che mai. Rammentate però il proverbio che recita: 'chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non quel che trova!!' Il partner attuale merita la vostra invondizionata passione.

Giovedì 12/11/2015 COSI' COSI'
Vi sentirete quasi intimoriti da qualcuno, che cercherà di 'schiacciarvi' con il peso della sua esperienza, o autorità o posizione sociale.. Nell'ambiente lavorativo, è meglio che vi facciate i fatti vostri, senza alimentare chiacchiere di corridoio.

Venerdì 13/11/2015 COSI' COSI'
Un po' di freddezza nei rapporti può infastidirvi: cercate di non farne una tragedia e di prendere le cose alla leggera. Sentite che molti occhi sono puntati su di voi; lasciatevi andare a questa meravigliosa sensazione nel bagno di sguardi.

Fine settimana del 14/11/2015 TUTTO BENE
Le stelle vi compensano regalandovi un incontro interessante. L'allegria vi sostiene, qualunque cosa dobbiate affrontare... cercate però di usare i toni giusti in ogni occasione: qualcuno potrebbe prendere male la vostra eccessiva confidenza.


PESCI

Lunedì 09/11/2015 COSI' COSI'
Gli astri non sono in sintonia con il vostro segno e possono creare piccole incomprensioni e difficoltà di vario genere. Tenete per voi le critiche gratuite nei confronti dei colleghi e frenate la lingua quando parlate con il vostro capo. Per finire: tensione nel rapporto di coppia!

Martedì 10/11/2015 COSI' COSI'
Voglia di avventura e di trasgressione: accomodatevi pure, le occasioni non mancheranno, attenzione però a non essere colti in castagna da un geloso partner! Mercurio dissobante in Capricorno può farvi prendere lucciole per lanterne!

Mercoledì 11/11/2015 TUTTO BENE
La Luna vi aiuta a cominciare bene la giornata. Non solo avete verve e idee, ma, soprattutto, siete il centro di colleghi e collaboratori, la persona cui tutti si rivolgono per ottenere un consiglio o una dritta. Nella coppia è il momento di parlare, tutto diventerà più facile.

Giovedì 12/11/2015 TUTTO BENE
Piacevoli novità per i single : un incontro potrebbe dare inizio ad una storia proprio importante. Anche il settore professionale può aprire nuove, interessanti, strade. Forma fisica in netto miglioramento: tenete duro e non esagerate con dolci, grassi, fumo e superalcolici. Siete soddisfatti ora?

Venerdì 13/11/2015 COSI' COSI'
Siete circondati dall'affetto di amici sinceri, che vi aiuteranno a prendere la decisione migliore. La Luna vi consiglia di accettare un invito: vedere gente vi farà bene, migliorerà il vostro umore e vi darà la carica che vi serve per ripartire alla grande.

Fine settimana del 14/11/2015 COSI' COSI'
Quanti di voi devono dichiarare i loro sentimenti, approfittino della serata di oggi: romanticismo e dolcezza preparano un'atmosfera veramente d.o.c.! E probabilmente il partner vi insegnerà che 'il bello della sera non è soltanto uscire...'.


Fonte: Margherita.net