ARIETE

Lunedì 02/09/2013 ATTENZIONEDecisamente Settembre, almeno in questo inizio di settimana non se presenta troppo facile per voi focosi nativi schiacciati oggi dalla Luna in Cancro e Venere in Bilancia. Scontrosi e eccessivamente prepotenti litigherete un po' con tutti, per poi sentirvi incompresi.


Martedì 03/09/2013 COSI' COSI'
Avrete la possibilità di rinnovare delle collaborazioni lavorative, che si riveleranno assai proficue. Fate attenzione a non parlare troppo, tenete a freno la lingua: potreste rovinare il clima del vostro rapporto di coppia.


Mercoledì 04/09/2013 COSI' COSI'
Se il vostro rapporto è ormai un po' appiattito, concedetevi pure qualche 'distrazione', sarà un buon rimedio per riprendere con rinnovato entusiasmo. In arrivo nuove responsabilità nel campo professionale: vi graveranno un tantino ma alla fine vi daranno delle belle
soddisfazioni.


Giovedì 05/09/2013 COSI' COSI'
Oggi, riceverete notizie da una vecchia fiamma che non sentivate da tempo e ha ancora uno spazio segreto nel vostro cuore. Attenzione a non lasciarvi trascinare dalla nostalgia, potreste far ingelosire il partner attuale. Siete sicuri che ne valga la pena?


Venerdì 06/09/2013 COSI' COSI'
Non sempre potete stare al centro dell'attenzione: oggi evitate gesti eccessivamente originali o potreste coprirvi di ridicolo. Soddisfazioni nel settore economico: favoriti gli acquisti!


Fine settimana del 07/09/2013 ATTENZIONE
Ancora Venere e Luna vi rendono difficile comunicare, soprattutto con chi vi ama. Dovrete misurare le parole, ma non sempre vi riuscirà. In particolare, quando verrà toccato l'argomento gelosia e libertà nel rapporto di coppia, o vi chiuderete in voi stessi, o darete in escandescenze, buttando fuori anche cose che non pensate.


TORO

Lunedì 02/09/2013 COSI' COSI'Tante emozioni, alcune positive, altre indefinibili, miste a timori e dubbi. Non lasciatevi trasportare dalla fantasia, finireste per trovarvi persi in un labirinto. Date fiducia al partner che ha buon senso!


Martedì 03/09/2013 ATTENZIONE
La Luna ha raggiunto Marte in Leone e solletica Saturno in Scorpione. Faticherete a mettere a fuoco le situazioni e a tenere a freno l'ondata di emotività che ora vi investe a valanga! Inutile cercare di combattere l'emozione di un amore appena sbocciato...meglio viverlo!!


Mercoledì 04/09/2013 ATTENZIONE
Altra giiornata difficile, ma non saranno tanto gli accadimenti a crearvi problemi, quanto il vostro malumore che vi porta a vedere tutto più triste e difficile. La stanchezza inoltre non agevolerà la concentrazione: attenzione


Giovedì 05/09/2013 COSI' COSI'
Non amareggiatevi con pensieri inutili, fomentati da Marte in quadratura, siate concreti e guardatevi bene intorno, forse chi vi sta accanto non è la persona giusta per voi! Siate fermi e decisi, riuscirete a prendere decisioni che rimandavate da tempo.


Venerdì 06/09/2013 COSI' COSI'
Non approfittate di un'occasione malandrina che si presenterà su un piatto d'argento: il partner potrebbe accorgersene! Mercurio vi rende battaglieri ma Marte in posizione difficile potrebbe farvi perdere l'abituale prudenza!


Fine settimana del 07/09/2013 COSI' COSI'
La seducente Luna in Bilancia promette fascino e seduzione a tutti sia siate in vacanza, sia in città, vi attende un week-end davvero con i fiocchi: quindi siate disponibili a accettare inviti stravaganti e gettate alle ortiche la timidezza: Messer Cupido vi strizza l'occhio!!


GEMELLI

Lunedì 02/09/2013 COSI' COSI'Decisamente Settembre inizia al meglio anche se ancora certe situazioni sembrano bloccate. Valutate seriamente se vale ancora la pena insxistere su quella strada o se non è meglio virare di 360 gradi. Per una volta tanto fatevi consigliare.


Martedì 03/09/2013 TUTTO BENE
Incontri avventurosi accenderanno la vostra fantasia e i vostri desideri, lanciatevi ottimisti verso nuovi importanti cambiamenti. Il fascino di cui siete dotati solleverà l'invidia di qualcuno: peggio per lui!


Mercoledì 04/09/2013 COSI' COSI'
Partite sicuramente da favoriti in una competizione sentimentale, attenzione però a non sottovalutare il vostro avversario! Cercate di avere più cura del vostro corpo, ultimamente vi siete lasciati un po' andare. Ricordate che i chili di troppo smaltiti nei mesi scorsi con grande fatica, potrebbero ripresentarsi con estrema facilità, pertanto mettete a freno i peccati di gola.


Giovedì 05/09/2013 COSI' COSI'
Mercurio in quadratura al vostro Sole potrebbe confondervi le idee e rendervi un po' troppo pasticcioni nell'esporre ciò che vi sta a cuore, quindi non partite in quarta se qualcuno oggi faticherà a capirvi!!!


Venerdì 06/09/2013 TUTTO BENE
Se ne siete convinti fino in fondo, sostenete le vostre idee con grinta e decisione, battetevi per esse. I pianeti vi mettono qualche bastone tra le ruote e ci vuole tutta la vostra tenacia per arrivare al traguardo, ma ce la farete. Bene le prove scolastiche, studiate con passione!


Fine settimana del 07/09/2013 COSI' COSI'
Eccellente la Luna nell'alleato segno della Bilancia vicino a Venere e in armonia a Marte in Leone. Vi attende un week-end con fiocchi e contro fiocchi, divertente, scanzonato e molto appassionato: datevi da fare!


CANCRO

Lunedì 02/09/2013 COSI' COSI'
Oggi non avrete proprio voglia di lavorare e rimanderete tutti gli impegni presi... per poi accorgervi di aver mandato in fumo buoni affari. In amore, non fasciatevi la testa prima del tempo: se il partner si sta comportando in modo strano, chiedetegliene una spiegazione... vi ricrederete.


Martedì 03/09/2013 COSI' COSI'
Oggi potreste fraintendere le intenzioni di qualcuno che vi vuole sinceramente bene. Se siete lavoratori dipendenti, avrete delle opportunità nelle quali riuscirete a dare sfogo alla vostra fantasia!


Mercoledì 04/09/2013 TUTTO BENE
Non avreste mai immaginato di prendere una grossa 'sbandata' per una persona considerata fino a questo momento amica. Non sarà difficile conquistarla, poichè probabilmente la sensazione è reciproca!


Giovedì 05/09/2013 COSI' COSI'
Se vi sarà possibile cercate di staccare un po' prima dal lavoro e fate una passeggiata guardando le vetrine, ma vincendo la tentazione di gettarvi in un orgia di acquisti per vincere l'intima frustrazione che vi anima. Oggi non avrete la giusta razionalità per usare il denaro con prudenza!!


Venerdì 06/09/2013 COSI' COSI'
Nei rapporti sociali avrete molte soddisfazioni e riuscirete a fare la conoscenza di una persona che pensavate irraggiungibile. La passione suona la gran cassa e quella benedetta Venere in quadratura soffia sul fuoco!!


Fine settimana del 07/09/2013 ATTENZIONE
La Luna nel segno ddella Bilancia vi provocherà qualche malumore, al nella vita privata. Contate fino a dieci prima di aprire bocca: è il solo modo per evitare di offendere nessuno e per non cacciarvi nei guai. Qualcuno vi farà una proposta interessante ma, meglio rimandare.


LEONE

Lunedì 02/09/2013 TUTTO BENE
Conseguirete ottimi risultati nell'attività che vi coinvolge e vedrete con soddisfazione salire il livello delle vostre finanze. E' davvero un periodo fantastico che dovrete sfruttare senza farvi distrarre da nulla e nessuno!


Martedì 03/09/2013 TUTTO BENE
Grazie a eventi imprevisti o alle sagge parole di un amico sincero potrete concretizzare i vostri progetti d'amore e mettere punti stabili nella vostra relazione. Possibili piccoli malesseri stagionali da combattere con rimedi naturali!


Mercoledì 04/09/2013 TUTTO BENE
Si consolideranno le vostre finanze e avrete la possibilità di pianificare alla grande il vostro futuro. Il fascino che oggi vi ammanta non passerà certo inosservato e farete facilmente colpo su persone molto interessanti.


Giovedì 05/09/2013 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Non fatevi mille scrupoli... in fondo sono solo scuse con voi stessi, che vi raccontate per nascondere la vostra timidezza. Se già vivete una relazione di coppia è ora di cercare di consolidarla. Ci sono tutte le condizioni per farla decollare definitivamente. Riuscita!


Venerdì 06/09/2013 TUTTO BENE
Se saprete tenere alto il feeling che c'è tra voi, la vita sentimentale potrà essere speciale. L'entusiasmo è una luce contagiosa che si propaga tra gli altri. Chi è single, toccherà con mano una bella sorpresa. Salute e forma al top. Dedicatevi con passione ai vostri sport preferiti!


Fine settimana del 07/09/2013 TUTTO BENE
Nuovi incontri veramente gratificanti con persone di elevato spessore culturale. Le vostre conoscenze a proposito di argomenti a cui vi siete appassionati, riceveranno un grosso stimolo. E' prevista la frequentazione di posti nuovi a cui sembrate predestinati! Strage di cuori in vista.


VERGINE

Lunedì 02/09/2013 TUTTO BENEUn vortice di eventi inattesi potrebbe farvi stancare e confondere al lavoro: frenate l'entusiasmo e agite solo dopo aver ritrovato lucidità e equilibrio. Tutto liscio in amore, il partner vi regala tenerezza e complicità.


Martedì 03/09/2013 TUTTO BENE
Fate il primo passo e andate incontro al mondo. Non c'è bisogno di nascondere la vostra paura, siete come siete: unici e irripetibili. Assaporate la magia della vita e lasciate che le cose accadano. Riuscita, siate felici... profondamente!


Mercoledì 04/09/2013 TUTTO BENE
Circostanze inattese vi consentiranno di ampliare i vostri orizzonti culturali e sociali. In amore condividete con il partner la vostra forte ambizione di dare finalmente una svolta chiara alla relazione.


Giovedì 05/09/2013 TUTTO BENE
Amore è scambio, complicità, passione... Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole e come si fa. Non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti e ad alto contenuto erotico, soprattutto per i nati della terza decade. I pianeti fanno emergere la vostra voglia di realizzazione.


Venerdì 06/09/2013 TUTTO BENE
Brillano luminosi gli astri del vostro cielo, infondendovi buon umore ed energie positive. L'amore è vivace quanto basta per essere veramente gratificante, aggiungendo benessere al benessere. Chi è alla ricerca del partner mostra audacia, determinazione e desiderio di conquista.


Fine settimana del 07/09/2013 TUTTO BENE
Una gradita opportunità bussa delicatamente alla vostra porta. Vuole portarvi nuove e inaspettate entrate di denaro. La volete far entrare? Non siate scortesi con la fortuna ma fatevela amica. Una inutile discussione in famiglia trova finalmente la strada per appianarsi. Progetti per il futuro.


BILANCIA

Lunedì 02/09/2013 TUTTO BENE
Non dite no a un amico che ora può contare solo su di voi, gli sforzi che impegnerete saranno presto ricambiati con i classici interessi! Non impuntatevi in amore su una banale questione di principio!


Martedì 03/09/2013 TUTTO BENE
Non permettete agli impiccioni di stravolgere le vostre parole e proseguite diritti per la strada che avete deciso di percorrere: siete nel giusto e il successo non tarderà!


Mercoledì 04/09/2013 TUTTO BENE
Fascino e simpatia da vendere! Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, semplicemente non lo sapete... ma succede! Avviene tutto quello che immaginate con convinzione.


Giovedì 05/09/2013 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove e stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno del segno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra. Sul lavoro tutto bene. Siete consapevoli dei vostri impegni e della loro difficoltà ma saprete mettervi in luce!


Venerdì 06/09/2013 COSI' COSI'
La giornata si preannuncia briosa e allegra. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, nel momento in cui sarete chiamati a prendere decisioni importanti che riguardano la sfera affettiva o il lavoro. Sport e svago non potranno che giovarvi sia psicologicamente che fisicamente. Via la pigrizia, dunque!


Fine settimana del 07/09/2013 TUTTO BENE
Grazie a un incontro fortuito scoprite di avere in comune molte cose con un conoscente: ricevete gratificazioni dai superiori e in più nasce una bella amicizia. In amore, pazienza! Non è facile imparare a stare insieme, ma ne vale la pena!


SCORPIONE

Lunedì 02/09/2013 ATTENZIONECon Marte in quasratura: come potete pretendere che le cose girino per il verso giusto? L'importante è non demoralizzarsi: chiedete al partner di starvi vicino. E per concludere in bellezza la giornata, ecco un elettrodomestico che fa i capricci o l'auto che non vuole saperne di accendersi.


Martedì 03/09/2013 COSI' COSI'
Tante emozioni, alcune positive, altre indefinibili, miste a timori e dubbi. Non lasciatevi trasportare dalla fantasia, finireste per trovarvi persi in un labirinto. Date fiducia al partner che ora ha maggior buon senso di voi e la sufficente razionale lucidità per consigliarvi al meglio!


Mercoledì 04/09/2013 COSI' COSI'
Un collega invidioso, del vostro recente successo, si inventerà di tutto pur di mettervi in cattiva luce agli occhi di collaboratori e superiori, ma voi, forse per timidezza o per la paura di scatenare un putiferio, resterete zitti aspettando che le acque si calmino da sole. Fatevi consigliare dal partner la mossa migliore.


Giovedì 05/09/2013 COSI' COSI'
La Luna finalmente è armoniosa al vostro segno ed è in armonia a Giove aiutandovi a riprendere in mano il bandolo della matassa in una delicata questione professionale che sembrava perdersi in un oceano di confusione.


Venerdì 06/09/2013 COSI' COSI'
Se avete avuto qualche incomprensione con il partner, cercate di chiedere scusa e di riempirlo di piccole attenzioni: vi dimostrerà che siete amati e compresi. Dedicate più tempo alle amicizie che avete trascurato.


Fine settimana del 07/09/2013 COSI' COSI'
Qualcuno oggi vi trova intrattabili per i vostri sbalzi d'umore, ma siete anche maestri nel farvi perdonare: e ben pochi riusciranno a tenervi il broncio per più di qualche ora! Le armi vincenti sono gioia e vitalità, che vi rendono un impareggiabile 'ingrediente' nella vita di chi vi conosce e vi vuole bene.


SAGITTARIO

Lunedì 02/09/2013 COSI' COSI'Mercurio in quadratura al vostro Sole risveglierà la vostra connaturale passionalità ma potrebbe pure esasperare quella benedetta gelosia che vi fa immaginare rivali reali o ipotetici ovunque. Il partner avrà motivi di prendersela, attenzione!


Martedì 03/09/2013 TUTTO BENE
Incanalate la vostra notevole energia verso ciò che conta davvero e che ora deve avere la precedenza, per qualcuno si tratterà di un impegno professionale, per altri di un problema famigliare che va affrontato una volta per tutte!


Mercoledì 04/09/2013 COSI' COSI'
Mettete da parte l'impulsività, non fatevi prendere da impressioni superficiali e da entusiasmi effimeri. Prendetevi un po' di tempo e valutate bene tutte le occasioni che vi saranno offerte. Arrivano notizie importanti per chi fosse in attesa di rimborsi!!!


Giovedì 05/09/2013 COSI' COSI'
Qualche incomprensione nella vita di coppia per i nati di Dicembre schiacciati da Giove opposto, mentre per tutti gli altri trascorrerà una giornata forse impegnativa, ma certamente gratificante!!


Venerdì 06/09/2013 COSI' COSI'
Alti e bassi nel rapporto di coppia: dopo una lite accesa, una dolce pace e un abbraccio morbido. Evitate però i puntigli eccessivi. Piuttosto approfittate dei litigi per fare chiarezza e imparare a comprendervi meglio. Così facendo, il rapporto con chi vi ama acquista in vigore.


Fine settimana del 07/09/2013 COSI' COSI'
La Luna in Bilancia vi aiuta a mettervi in sintonia con il clima del week-end che agevola i contatti e il divertimento, così tenderete a chiudervi in un rancoroso silenzio invidiando chi attorno a voi se la gode un mondo e non si sogna neanche per scherzo di avvicinarvi...peggio per voi!!


CAPRICORNO

Lunedì 02/09/2013 ATTENZIONE
Venere e Luna difficili: attenti alle gaffe, oggi in agguato. Prima di aprire bocca, guardatevi intorno e cercate di far mente locale su chi siano i vostri interlocutori. Rischiate infatti di offendere qualcuno che non se lo merita proprio.


Martedì 03/09/2013 COSI' COSI'
Nuove avventure in campo sentimentale vi faranno ritrovare la fiducia in voi stessi. Nei rapporti con gli amici, non cercate di imporre sempre le vostre idee, accontentate anche i desideri altrui. Soddisfazioni al lavoro e nella sfera familiare.


Mercoledì 04/09/2013 COSI' COSI'
Forse avete preteso un po' troppo dalle vostre forze o avete trascurato i primi starnuti che preannunciano l'arrivo di un raffreddore, quindi oggi vi sentirete un po' stonati! Nulla di tragico, ma sarà opportuno coprirsi bene e riposare di più!


Giovedì 05/09/2013 COSI' COSI'
Mercurio vi darà una mano insieme al solito saggio Saturno alleato per evitare oggi prese di puntiglio troppo rigide che potrebbero farvi perdere punti agli occhi di un collega o un collaboratore. Siate più teneri e comprensivi in amore.


Venerdì 06/09/2013 COSI' COSI'
Certamente non è ancora un momento troppo facile per voi soprattutto a causa di Venere contraria e Giove opposto, ma non è il caso di esagerare con il pessimismo e chiudersi in se stessi per rimuginare sulle proprie frustrazioni, presto la ruota girerà.


Fine settimana del 07/09/2013 COSI' COSI'
Cercate di curare il rapporto con tutte le persone a voi vicine e di capire le loro motivazioni: solo così potete instaurare delle buone relazioni. Bene questo momento con il partner, che vi permette di fare bellissimi progetti a lunga scadenza!


ACQUARIO

Lunedì 02/09/2013 COSI' COSI'Se mantenete i piedi a terra e gli occhi fissi su un solo obiettivo per volta, riuscirete a marciare diretti senza ostacoli, nonostante l'opposizione di Marte in Bilancia . Il vero problema con voi libertari nativi è proprio quello di non perdere la pazienza!!


Martedì 03/09/2013 ATTENZIONE
Attenti alle gaffe, oggi in agguato. Prima di aprire bocca, guardatevi intorno e cercate di far mente locale su chi siano i vostri interlocutori. Rischiate infatti di offendere qualcuno che non se lo merita proprio. Comunque Venere armoniosa vi aiuterà a cavarvi d'impaccio!!


Mercoledì 04/09/2013 ATTENZIONE
Antipatici e più scontrosi del solito, metterete strane pulci nell'orecchio un po' a tutti quelli che vi circondano, e molti perderanno la pazienza. Attenzione, perchè con gli amici e i colleghi di lavoro forse potrete anche spuntarla, ma con il partner è meglio non ostinarsi, oggi non ha nessuna voglia di scherzare.


Giovedì 05/09/2013 COSI' COSI'
A parte quel 'noioso' di Marte ancora indisponente verso i nati della prima decade, avete sempre Venere dalla vostra parte, quindi sforzatevi di sorridere di ogni piccolo contrattempo e preparatevi per una serata divertente.


Venerdì 06/09/2013 COSI' COSI'
Chiudete la settimana con troppo stress accumulato soprattutto per il rallentamento delle notizie che attendevate e per appuntamenti saltati. Che ci volete fare? Meglio rassegnarsi e pazientare, magari distraendosi con amici divertenti.


Fine settimana del 07/09/2013 COSI' COSI'
Se uscite per fare shopping, verrete attratti da capi d'abbigliamento piuttosto eccentrici: prima di acquistarli, pensate bene se, poi, avrete il coraggio di indossarli! Notizie in arrivo da lontano: potrebbe essere un amico o un parente, che vi invita aa una gita fuori porta.


PESCI

Lunedì 02/09/2013 ATTENZIONEIniziate la settimana in tono minore, anzi con poca voglia d'impegnarvi. Forse siete ancora mentalmente in vacanza e lo stress da rientro vi opprime come un masso. Sveglia cari amici o rischiate di farvi sorpassare da chi ha meno meriti di voi.


Martedì 03/09/2013 COSI' COSI'
Giornata in tono minore, dove siete più inclini alla riflessione che all'azione diretta, privi però della tipica saggezza che di solito caratterizza il vostro modo di fare. Non preoccupatevi, è un passaggio fisiologico. Approfittatene per chiarirvi le idee sui prossimi obiettivi!


Mercoledì 04/09/2013 COSI' COSI'
Mercurio vi confonde le idee, Marte vi rende più attaccabrighe del solito: non è facile avere a che fare con voi. Cercate di mordervi la lingua prima di parlare! In serata le cose migliorano e riprendete i rapporti di buon vicinato con chi vi circonda. Regalatevi qualcosa di colorato.


Giovedì 05/09/2013 ATTENZIONE
Inquietudine, probabilmente legata a notizie che tardano ad arrivare o a messaggi che non riuscite a interpretare, da parte delle persone che vi sono più care. Qualche contrattempo o rinvio lavora a vostro vantaggio, quindi non arrabbiatevi. Affidatevi all'istinto, usate l'intuito.


Venerdì 06/09/2013 ATTENZIONE
Non potete avere sempre ragione, qualche volta dovete pure arrendervi all'evidenza. Con la diplomazia, riuscite a limitare i danni. Non esagerate con le pretese nei confronti del partner, tanto più che le inventate solo per rassicurarvi sui suoi sentimenti, non per vera necessità.


Fine settimana del 07/09/2013 COSI' COSI'
Ancora Mercurio vi rende difficile comunicare, soprattutto con chi vi ama. Dovrete misurare le parole, ma non sempre vi riuscirà. In particolare, quando verrà toccato l'argomento gelosia e libertà nel rapporto di coppia, o vi chiuderete in voi stessi, o darete in escandescenze, buttando fuori anche cose che non pensate.


Fonte: Margherita.net