Oroscopo Ariete

Lunedì 12/11/2012 COSI' COSI'
Valutate con attenzione le vostre mosse: l'impulsività non gioca a vostro favore, proprio ora che il lavoro svolto sta per dare i tanto sospirati frutti! Se vi provocano, quindi, non rispondete a 'botta calda', ma prendetevi almeno il tempo necessario a far sbollire la rabbia.


Martedì 13/11/2012 COSI' COSI'
Insicurezza personale e timori infondati vi freneranno proprio mentre potreste cogliere i frutti migliori delle vostre azioni. Con la vostra indecisione potreste farvi superare da altri, meno preparati di voi, ma più decisi: ravvedetevi, siete ancora in tempo!


Mercoledì 14/11/2012 COSI' COSI'
Il vostro partner vorrebbe godersi i piaceri della vita, ma voi non siete dello stesso parere e cercate decisamente di ostacolare le sue iniziative. Una battuta un po' troppo forte, diretta a un superiore, potrebbe costarvi cara in termini di prestigio professionale: attenzione!


Giovedì 15/11/2012 COSI' COSI'
Venere crea dei fastidi in cattivo aspetto: non date nulla per scontato, fidatevi solo di voi stessi, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi. Un investimento potrebbe andare meno bene del previsto, considerate la possibilità di cambiare rotta.


Venerdì 16/11/2012 TUTTO BENE
I problemi di routine oggi verranno risolti con assoluta praticità ed in tempi record! Gli astri favoriscono incontri con persone cui eravate legate sentimentalmente, cercate di cogliere anche la più banale opportunità di 'ricongiungimento'.


Fine settimana del 17/11/2012 ATTENZIONE
La Luna in Capricorno vi renderà un po' troppo reattivi e discontinui soprattuitto se uno dei famigliari o il partner stesso in questo week-end non si mostrasse disponibile a seguirvi in qualche avventura o gita.




Oroscopo Toro

Lunedì 12/11/2012 COSI' COSI'
Datevi da fare per raggiungere i risultati che vi interessano, senza pensare che possano arrivarvi gratis, o in funzione del lavoro già fatto. Occasioni, per i giovanissimi più squattrinati, di arrotondare le entrate con un lavoretto legato al periodo natalizio, probabilmente a contatto con il pubblico.


Martedì 13/11/2012 COSI' COSI'
Le tempeste possono scatenarsi anche in un bicchiere d'acqua! Nella vita di coppia avete dei dubbi dettati dalla vostra fervida immaginazione. Riguardo il rientro al lavoro, arriva il momento di dimostrare quanto valete, ma state attenti a non lasciarvi travolgere dagli impegni.


Mercoledì 14/11/2012 COSI' COSI'
Non perdetevi d'animo, ma esprimete i sentimenti che provate. Quella persona che sembra non apprezzare le vostre doti non vi resisterà ancora a lungo! Avete voglia di continuare a respirare aria di vacanza ma dovrete prima affrontare le incombenze di studio o di lavoro.


Giovedì 15/11/2012 ATTENZIONE
Attenzione al nervosismo, combinato con desideri inattuabili e tendenza ad esagerare in tutto. Colpa di Saturno opposto, che vi sottopone a tentazioni un po' da tutte le parti. Rifugiatevi nelle braccia del partner, a patto che il rapporto sia abbastanza profondo e sereno da reggere. Dormite di più.


Venerdì 16/11/2012 ATTENZIONE
Mercurio riprende il suo viaggio contrastante in Scorpione. Momenti di panico, per un sentimento che non riuscite a controllare, gelosie inconfessabili, anche dovute a comportamenti sottilmente scorretti del partner. Un cocktail di tensioni.


Fine settimana del 17/11/2012 COSI' COSI'
Non ascoltate le critiche gratuite di un amico, ma procedete dritti per la vostra strada: il tempo vi darà sicuramente ragione. Entusiasmo per un invito, ma dovrete fare i conti con i vostri mille impegni di lavoro! Importanti novità in ambito sentimentale.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 12/11/2012 COSI' COSI'
Soprattutto in amore, non prendete decisioni sulla base di effimeri entusiasmi o momenti di pessimismo, pensateci bene prima di agire o di parlare. Sarete tentati da 'mirabolanti affari' in borsa. Se non siete esperti, evitate di mettere in gioco grosse cifre.


Martedì 13/11/2012 COSI' COSI'
Attenzione al disordine e alla fretta: per colpa di questi 'piccoli vizi' potreste perdere il regalo che avete ricevuto per l'ultimo anniversario o lasciare in giro un SMS di un collega... qualcosa, insomma, che scatenerà la gelosia di chi vi ama, dando origine a interminabili scenate.


Mercoledì 14/11/2012 COSI' COSI'
Nella vita di coppia una distrazione vi verrà rinfacciata. Vale la pena di rispondere al vostro compagno con un'altra e più seria distrazione... Al lavoro tenderete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando... Lasciatevi andare, tutto è più semplice di quanto pensiate.


Giovedì 15/11/2012 ATTENZIONE
Troppi scatti di nervi per mantenere buoni rapporti con chi vi circonda. E il peggio è che, se siete sinceri, non potrete prendervela che con voi stessi. Moderatevi e cercate di dominare un'emotività decisamente sopra le righe.


Venerdì 16/11/2012 ATTENZIONE
Equilibrio precario, soprattutto nel gran guazzabuglio del vostro cuore: fra sentimenti in contrasto ed emotività fuori controllo, siete una vera e propria 'bomba' in mezzo agli altri. Non tentate la fortuna, nè al gioco nè dedicandovi ad attività pericolose.


Fine settimana del 17/11/2012 TUTTO BENE
Ottima intesa di coppia grazie anche a un nuovo interesse in comune che vi vede più complici del solito. Sul versante del lavoro prendete seriamente la proposta di un amico per un'attività extra: vi aiuterà a risanare le vostre finanze e a risolvere i problemi pratici che vi assillano.




Oroscopo Cancro

Lunedì 12/11/2012 COSI' COSI'
Buona giornata per l'amore: riuscite a catturare l'attenzione di chi vi piace. Attenti solo a pettegolezzi messi in giro ad arte da persone invidiose. Fate finta di nulla, ignorate la questione e questa si sgonfierà da sola. Periodo propizio per eliminare il fumo e ridurre gli eccessi alimentari!


Martedì 13/11/2012 COSI' COSI'
Se mettete in pista tutte le armi seduttive che avete a disposizione, conquistate senza alcuno sforzo chi vi ha fatto perdere la testa. Alti e bassi sul lavoro: avete tante idee che vi frullano per la testa, ma non trovate nessuno che vi aiuti a realizzarle. Non scoraggiatevi!


Mercoledì 14/11/2012 COSI' COSI'
La vostra vita sociale piuttosto movimentata potrebbe far nascere delle discussioni con il partner: cercate di parlarne tranquillamente senza troppo astio e tutto si risolverà. Al lavoro, non rimandate un impegno noioso... tanto, prima o poi tocca comunque a voi terminarlo!


Giovedì 15/11/2012 COSI' COSI'
La Luna riduce i fastidi che derivano da Venere in cattivo aspetto: non date nulla per scontato, fidatevi solo di voi stessi, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi. Un investimento potrebbe andare meno bene del previsto, considerate la possibilità di cambiare rotta.


Venerdì 16/11/2012 COSI' COSI'
La giornata inizia storta, con la Luna in Capricorno, che vi rende suscettibili e vi colma d'incertezze. Poi può arrivare un contrattempo, che vi coglierà impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti, è inutile!


Fine settimana del 17/11/2012 ATTENZIONE
Anche se ci sono state delle incomprensioni, oggi riuscirete a superare le difficoltà di coppia, grazie soprattutto alla buona volontà del vostro partner! Essenziale è lasciarsi andare e non cercare sempre il pelo nell'uovo!




Oroscopo Leone

Lunedì 12/11/2012 TUTTO BENE
Cercate di non abusare troppo delle vostre forze. A tutto c'è un limite. Avete speso un sacco di energie e non siete indistruttibili. Avete bisogno di riposo. Perchè non vi rilassate passando la serata con persone care? Notizie in arrivo, proprio quelle che aspettavate!


Martedì 13/11/2012 TUTTO BENE
La vostra coerenza e il rispetto dei princìpi che voi stessi propugnate, vi premiano in ambito familiare. Giornata adatta allo svolgimento dell'attività sportiva. Ultimamente avete un po' marinato l'esercizio fisico e vi siete cullati nel dolce far niente...


Mercoledì 14/11/2012 COSI' COSI'
Evitate ogni motivo di litigio in famiglia. Probabilmente uno dei vostri cari sta attraversando un periodo particolare e ha bisogno del vostro aiuto, non delle vostre prediche. Un ritardo potrebbe farvi saltare un grosso affare: cercate di non trascurare nessun dettaglio...


Giovedì 15/11/2012 TUTTO BENE
Venere nel segno della Bilancia, vostro terzo settore astrologico vi dona magnetismo e capacità di convincere e coinvolgere chiunque vi interessi, ma non esagerate con pretese fuori luogo!


Venerdì 16/11/2012 TUTTO BENE
Se il vostro partner o i vostri familiari si preoccupano per voi, cercate di ascoltare i loro consigli, avrete le idee più chiare. Periodo particolarmente fortunato per chi ama scommettere! La dea bendata potrebbe bussare al vostro... portafoglio.


Fine settimana del 17/11/2012 COSI' COSI'
Utilizzate positivamente le vostre energie nella vita sociale e nel rapporto con il partner e avrete grandi soddisfazioni che vi metteranno di buon umore. Declinate gli inviti che non vi interessano veramente e soprattutto le compagnie troppo rumorose.




Oroscopo Vergine

Lunedì 12/11/2012 COSI' COSI'
Viaggi, convegni e situazioni di lavoro, rappresentano l’occasione ideale per incontri interessanti. Sappiate sfruttare al massimo gli aiuti planetari, così generosi e amorevoli. Siate oculati negli acquisti e cercate di non fare il passo più lungo della gamba.


Martedì 13/11/2012 COSI' COSI'
In amore, una piccola delusione mette alla prova i vostri sentimenti. E' il momento giusto per riconsiderare tutta la storia e capire quanto conta per voi. Al lavoro non lasciatevi ferire da persone poco rispettose e guardate serenamente al futuro!


Mercoledì 14/11/2012 ATTENZIONE
Evitate di affidarvi al caso nelle scelte che riguardano acquisti di oggetti personali, prima o poi ve ne pentireste. Nelle faccende di cuore, le ripicche si riveleranno disastrose, soprattutto quando basterebbero poche parole a chiarire ogni equivoco.


Giovedì 15/11/2012 ATTENZIONE
Marte e la Luna in aspetto dissonante vi portano a distrarvi, ad agire soprapensiero, magari proprio al momento di prendere una decisione critica... Attenzione alle spese sconsiderate, agli impegni presi solo perchè non avete ben valutato la questione.


Venerdì 16/11/2012 ATTENZIONE
Possibili tensioni nei rapporti con gli amici, che, magari pensando di fare il vostro bene, si impicceranno un po' troppo dei fatti vostri. Potrebbe trattarsi del versante economico, o di un giudizio negativo sulla vostra ultima fiamma, comunque aspettatevi discussioni.


Fine settimana del 17/11/2012 TUTTO BENE
Cercate di avere pazienza e presto il rapporto burrascoso con un amico tornerà sereno come prima; ricordate che molto dipende da voi. In famiglia novità in arrivo, che vi permetteranno di fare progetti a lunga scadenza. Favoriti tutti coloro che praticano sport: soddisfazioni e medaglie in arrivo.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 12/11/2012 TUTTO BENE
Tempo fa avete svolto un lavoro a cui non era stato dato eccessivo peso. Ora finalmente viene apprezzato e tutti i meriti sono vostri: renderà più di quanto avreste osato sperare. Aria frizzantina per i single, con nuove conoscenze in agguato. Potrebbe scoccare il colpo di fulmine!


Martedì 13/11/2012 TUTTO BENE
Il vostro charme è letteralmente alle stelle, ma non è per tutti! E' riservato esclusivamente ad una sola persona sulla terra: quella che amate. In campo lavorativo sono favorite nuove e interessanti conoscenze. Studiate, applicatevi... datevi da fare!


Mercoledì 14/11/2012 TUTTO BENE
Per chi è in coppia, profonda intimità con la persona amata. Gli astri lasciano pregustare una serata romantica, ricca di passionalità. Si aprono interessanti opportunità per i single desiderosi di ampliare i loro orizzonti. Vivete con intensità ogni emozione!


Giovedì 15/11/2012 TUTTO BENE
Altra giornata fantastica con gli astri che fanno letteralmente il tifo per voi permettendovi di superare un ostacolo che sembrava insormontabile o di battere sul filo di lana un concorrente agguerrito. Novità in amore per chi è in coppia e corteggiatori per gli altri.


Venerdì 16/11/2012 TUTTO BENE
L'intesa di coppia è ai massimi livelli, è il momento buono per cominciare a fare progetti importanti! Oggi affronterete con grinta e determinazione ogni situazione lavorativa, ciò vi farà acquistare maggiore ammirazione da parte dei vostri colleghi.


Fine settimana del 17/11/2012 COSI' COSI'
Armonia ed equilibrio interiore vi permetteranno di rendere scorrevoli anche i rapporti che si erano incagliati di recente. Per tutti quindi, rapporti rilassati, che vi permetteranno di vedere qualcuno sotto una nuova luce.




Oroscopo Scorpione

Lunedì 12/11/2012 COSI' COSI'
Battibecchi in famiglia, legati al vostro modo di vedere la carriera e la professione, che non coincide con le aspettative di quanti vi sono più vicini. Potete consolarvi, se lo desiderate, con un flirt simpatico e trasgressivo, anche se, probabilmente, di breve durata.


Martedì 13/11/2012 TUTTO BENE
Grande armonia di coppia a patto di avere un po' di pazienza. Favorite tutte le iniziative a due... vivete in un mondo incantato. La felicità è lì, così vicina che la si può quasi toccare. Possibilità di nuove esperienze sia nella vita privata che nel lavoro!


Mercoledì 14/11/2012 COSI' COSI'
La giornata è caratterizzata da alti e bassi. Cercate di godervi i piccoli piaceri della natura. Fate lunghe passeggiate e concentratevi su ciò che dovete fare in futuro. In serata avete tutte le carte in regola per superare ogni genere di avversità. Felicità!


Giovedì 15/11/2012 TUTTO BENE
Quasi tutti gli astri sono favorevoli e avete idee lungimiranti e originali, è solo il vostro modo di proporvi che potrebbe non incontrare l'unanime plauso: troppa presunzione!


Venerdì 16/11/2012 TUTTO BENE
Il vostro entusiasmo sarà alle stelle! Attenzione però a valutare con razionalità questa nuova avventura sentimentale, potrebbe crearvi dei piccoli 'inconvenienti'. Cercate di non inseguire più del dovuto mete che fatalmente vi sfuggono, perdereste solo tempo ed energie!


Fine settimana del 17/11/2012 TUTTO BENE
Periodo favorevole per stringere nuove amicizie: siete più brillanti del solito, capaci di attirare l'attenzione delle persone che vi stanno a cuore, ma in fondo non avete voglia di approfondire con nessuno. Fine settimana divertente in compagnia dei soliti amici.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 12/11/2012 TUTTO BENE
Essere un po' 'sfacciati', spesso aiuta! Usate l'astuzia, siate intriganti e prendete in mano le redini del gioco: in questo modo riuscirete a farvi notare dalla persona che vi sta a cuore! Sul lavoro, tolte le solite piccole seccature quotidiane, tutto procede per il meglio!


Martedì 13/11/2012 TUTTO BENE
Gli astri vi osservano benevoli: vogliono farvi un regalo. Hanno in serbo per voi serenità e appagamento sessuale. Passioni rese più intense in una ritrovata luna di miele. Fascino all'insegna del buonumore e della leggerezza. Lasciatevi andare completamente!


Mercoledì 14/11/2012 TUTTO BENE
Il momento è propizio per fare progetti importanti e parlare con la persona amata di ciò che intendete realizzare. Il periodo tranquillo vi consente di essere convincenti. I sogni finalmente diventano realtà... e voi non ponete nessun limite all'immaginazione!


Giovedì 15/11/2012 TUTTO BENE
Venere vi guarda con occhio benevolo dall'amico segno della Bilancia: prendete la vita come viene, avete abbastanza fortuna da 'cadere in piedi' in ogni occasione. Favorite le attività domestiche e gli inviti a casa.


Venerdì 16/11/2012 TUTTO BENE
Cercate di recuperare al più presto la serenità di coppia, spetta a voi l'iniziativa però! Se nuovi impegni si profilano all'orizzonte, chiedetevi se ne varrà veramente la pena.


Fine settimana del 17/11/2012 COSI' COSI'
Occhi ben aperti, mi raccomando! In compagnia i pettegolezzi regnano sovrani, non fatevi coinvolgere da chi non ha le capacità e 'lavora di sotto'. Voi siete in assoluta buona fede. Fate in modo che tutti ne siano consapevoli.




Oroscopo Capricorno

Lunedì 12/11/2012 COSI' COSI'
Via libera ai progetti più rosei riguardo la vita a due. Insieme al partner affrontate tutto con un sorriso: è la forza dell'amore che vi nutre e vi spinge lontano. Vi date da fare ma non è sempre facile conciliare esigenze opposte: famiglia e lavoro, sentimento e ragione. Occorre fare scelte sagge!


Martedì 13/11/2012 COSI' COSI'
Nei rapporti personali, rinunciate ad affermare a tutti i costi il vostro potere: alcuni lo vivono con fastidio. Al contrario sollecitudine e collaborazione danno risultati inattesi ed appaganti. Nel rapporto di coppia attenzione a non essere troppo polemici: non esagerate!


Mercoledì 14/11/2012 COSI' COSI'
Tutto bene con la dolce metà: coccole, romanticismo e tanta passione. Ma sul più bello vi fa la famosa domanda e allora per voi cominciano i guai. Un consiglio? Siate sinceri! Troppo distratti, fareste bene a demandare i compiti che richiedono concentrazione a persone fidate!


Giovedì 15/11/2012 COSI' COSI'
La giornata inizia bene, grazie alla Luna , che sostiene le vostre imprese e vi colma di buon umore. Poi può arrivare un contrattempo, che vi coglierà impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti, è inutile!


Venerdì 16/11/2012 COSI' COSI'
Tutto potrebbe funzionare a meraviglia se comunque imparaste a condividere con serenità oneri e onori, altrimenti quante energie sprecate! Certo siete tra i nativi più ambiziosi dello Zodiaco e si sa che l'ambizione non ammette condivisione, ma ora dovete cammbiare marcia!


Fine settimana del 17/11/2012 TUTTO BENE
Ponderate bene le vostre scelte. L'istinto è un bene prezioso, ma in certi casi l'uso combinato della ragione fa vedere 'oltre'. La soluzione di problemi è a un passo da voi, proprio sotto il vostro naso. State a lungo con i vostri cari. Date loro molto amore. Condividete le gioie quotidiane!




Oroscopo Acquario

Lunedì 12/11/2012 TUTTO BENE
Non fate i superiori e lasciatevi coinvolgere dai sentimenti. Tra le pieghe della vostra giornata si nasconde la possibilità di incontri interessanti. Come riconoscerli? Fate caso al tum tum del vostro cuore e abbandonatevi. Se è destino... le cose avvengono!


Martedì 13/11/2012 TUTTO BENE
Di giornate così dovrebbe essere pieno il calendario: il cielo è decisamente favorevole su tutti i fronti. Riceverete regali inaspettati da una persona che non vedete da tempo. Se già vivete in coppia il rapporto si consolida e lascia intravedere le nozze!


Mercoledì 14/11/2012 COSI' COSI'
Potreste essere costretti a un periodo di forzata separazione dalla persona amata. Da una parte ne soffrirete, ma dall'altra acquisterete in serenità. Negli ultimi tempi, infatti, la convivenza non è stata pacifica. Un amico vi rende partecipe dei suoi turbamenti affettivi!


Giovedì 15/11/2012 TUTTO BENE
Non rimandate un impegno familiare, ma affrontatelo: tutto andrà per il meglio, le stelle sono dalla vostra parte! Per chi ancora non ha preso un periodo di ferie, sono favoriti i viaggi all'estero.


Venerdì 16/11/2012 TUTTO BENE
Trovate il modo di mettere da parte vecchi rancori e piccole incomprensioni: cercate di organizzare una seratina molto romantica, basterà questo per riportare tranquillità ed entusiasmo nel vostro rapporto! Gli astri promettono grandi cose nel campo professionale.


Fine settimana del 17/11/2012 COSI' COSI'
Sentirete il partner più vicino che mai, e ne ricaverete nuova sicurezza e voglia di vivere. Se invece aspettate una dichiarazione che tarda a venire... perchè non parlate voi per primi? Se contrasterete la passività i vantaggi saranno tanti.




Oroscopo Pesci

Lunedì 12/11/2012 ATTENZIONE
Non perdetevi d'animo, ma esprimete i sentimenti che provate. Quella persona che sembra non apprezzare le vostre doti non vi resisterà ancora a lungo! Avete voglia di continuare a sognare ma dovrete prima affrontare le incombenze di lavoro. Divertitevi in ciò che fate!


Martedì 13/11/2012 COSI' COSI'
Viaggi, convegni e situazioni di lavoro, rappresentano l’occasione ideale per incontri interessanti. Sappiate sfruttare al massimo gli aiuti planetari, così generosi e amorevoli. Siate oculati negli acquisti e cercate di non fare il passo più lungo della gamba.


Mercoledì 14/11/2012 COSI' COSI'
Non riuscirete ad avere gli stessi tempi di reazione nè dei vostri collaboratori nè dei vostri clienti. Quando sarete pronti per mettere sul tappeto le vostre proposte più importanti, non avranno tempo da dedicarvi; poi saranno loro a cercarvi, ma voi dovrete dedicarvi ad altro.


Giovedì 15/11/2012 ATTENZIONE
Marte vi mette di cattivo umore: ci vorrà poco per irritarvi, una frase sgraziata, una parola fuori posto scateneranno le vostre ire, oppure interminabili interrogatori e processi alle intenzioni. Soprattutto se c'è di mezzo la gelosia.


Venerdì 16/11/2012 COSI' COSI'
Dovrete fronteggiare l'aperta ostilità di un collega che, a suo tempo, avete offeso senza mezze misure. Oggi avrà l'opportunità di prendersi una rivincita e non se la lascerà certo sfuggire! Imparate la lezione e la prossima volta siate più moderati.


Fine settimana del 17/11/2012 TUTTO BENE
Ottima l'intesa di coppia. Lo spunto viene da un nuovo interesse comune che vi rende più complici del solito. Sul lavoro, perchè non pensare ad un'attività extra, come consigliato da un amico? Potreste dare nuova aria fresca alle vostre finanze e risolvere alcuni problemi pratici che vi assillano.





Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net