Oroscopo Ariete

Lunedì 05/11/2012 COSI' COSI'
In amore, riuscite a passare sopra ad un piccolo difetto del partner. Ritrovate il piacere di stare insieme. Siete pronti ad assumere nuovi impegni: è ammesso anche un piccolo debito per autofinanziarvi, ma ne vale la pena. Una serata con cenetta intima al lume di candela o con vista sul mare.


Martedì 06/11/2012 TUTTO BENE
Cercate di non abusare delle vostre forze, ricordatevi che a tutto c'è un limite: avete bisogno di riposo e di trascorrere la serata con le persone che amate. Nell'ambito familiare arriveranno le notizie che aspettavate!


Mercoledì 07/11/2012 TUTTO BENE
Dopo le tensioni che avete vissuto negli ultimi tempi in famiglia, finalmente incominciate a respirare un clima più sereno: presto ci saranno i chiarimenti che aspettate e tutto ritornerà come prima!


Giovedì 08/11/2012 COSI' COSI'
Non fatevi contagiare dai dubbi dei vostri collaboratori: così si creano solo altri dubbi e insicurezze, in un crescendo che potrebbe rivelarsi assai pericoloso! Al contrario, cercate di imporvi un atteggiamento sicuro, come se aveste già la vittoria in pugno: vi attirerete la fortuna.


Venerdì 09/11/2012 COSI' COSI'
Gli astri promettono vivacità affettiva e armonia, dunque non preoccupatevi se non vedete ancora nulla... dovete solo aspettare. Una divergenza di opinioni con un collega o un superiore vi farà passare un brutto quarto d'ora, ma poi si chiarirà completamente.


Fine settimana del 10/11/2012 COSI' COSI'
Belle notizie in famiglia, che potrebbero toccare anche la sfera economica e risollevarvi il morale! In amore, cercate di essere prudenti, meglio adottare una tecnica morbida, con la persona che vi interessa: otterrete molto di più di quanto possiate immaginare. Per i più giovani, soddisfazioni economiche.




Oroscopo Toro

Lunedì 05/11/2012 COSI' COSI'
La Luna riduce i fastidi che derivano da Saturno in cattivo aspetto: non date nulla per scontato, fidatevi solo di voi stessi, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi. Un investimento potrebbe andare meno bene del previsto, considerate la possibilità di cambiare rotta.


Martedì 06/11/2012 COSI' COSI'
Sarete un po' lunatici e scontrosi. Cercate di avere pazienza e di andare incontro alle esigenze del partner: eviterete così possibili discussioni. Un caro amico vi chiede aiuto per una faccenda di cuore: siate sinceri, e ditegli esattamente ciò che pensate!


Mercoledì 07/11/2012 ATTENZIONE
Ohimè a farvi peggiorare l'umore oggi, a parte qualche contrattempo imprevisto, ci penserà pure la Luna in Leone. Attenzione a che cosa vi uscirà dalla boccuccia, potreste offendere chi non vi ha fatto proprio nulla di male.


Giovedì 08/11/2012 COSI' COSI'
Toccherà a voi prendere l'iniziativa e improvvisarvi 'registi' delle operazioni più importanti. Scoprirete con sorpresa quante sono le persone che si fidano di voi e che sono disposte a seguirvi di buon grado. La cosa potrebbe generarvi un po' di stress extra: fatevi consolare da chi vi ama.


Venerdì 09/11/2012 COSI' COSI'
Sarete contrariati per le risposte confuse che riceverete da una persona che avete a lungo cercato di coinvolgere nei vostri progetti. Sarà difficile trovare, insieme a lei, punti abbastanza solidi per costruire qualcosa di duraturo: forse è meglio lasciar perdere.


Fine settimana del 10/11/2012 COSI' COSI'
Oggi farete un incontro particolarmente interessante che vi farà dimenticare una persona che è stata poco chiara nei vostri confronti. Una vecchia amicizia vi darà degli spunti preziosi per poter intraprendere la strada lavorativa che vi interessa tanto. Si sbroglia un problema burocratico che vi aveva dato noia.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 05/11/2012 COSI' COSI'
Buon dialogo e rapporti sereni in famiglia. Anche se vi può venir fuori l'esigenza di un piccolo chiarimento con il partner, tutto si risolve per il meglio. Dovete ringraziare il vostro spirito generoso! Fortuna in tutte le forme e in tutte le salse. Divertitevi tanto, ma prudenza nella guida!


Martedì 06/11/2012 COSI' COSI'
Nonostante le situazioni girino al meglio sarete nervosi lunatici e ansiosi più che mai. Restate sulle vostre per tutto il giorno e aprite la bocca solo per dare agli altri la colpa del vostro cattivo umore.


Mercoledì 07/11/2012 COSI' COSI'
La giornata inizia in tono minore, ma il vostro umore migliora con il passare delle ore: anche perchè avete a fianco qualcuno che si farebbe in quattro pur di vedervi sorridere! Continuerete a ripetergli che di lui non vi importa nulla, ma, in cuor vostro, sapete bene che non è vero!


Giovedì 08/11/2012 COSI' COSI'
Il partner si aspetta molto da voi e vi richiede un comportamento meno dispersivo e più responsabile: accettate le sue critiche, prendetele come un dono che vi permette di crescere migliorando voi stessi e in vostro equilibrio di coppia. Bene la forma fisica ma limitate il fumo e le troppe calorie.


Venerdì 09/11/2012 ATTENZIONE
Se avete un problema che non riuscite a risolvere, parlatene con il partner, Chi meglio di lui vi può capire e aiutare? Trovate più comprensione e approvazione di quanto pensavate. Avete energia da vendere, ma forse non le idee così chiare su ciò che vi interessa davvero. Evitate gli sforzi inutili!


Fine settimana del 10/11/2012 ATTENZIONE
Anche se ci sono state delle incomprensioni, durante questo week-end riuscirete a superare le difficoltà di coppia, grazie soprattutto alla buona volontà del vostro partner! In ufficio, cercate di non farvi trovare impreparati, anche perchè a causa di una svista potreste perdere un importante affare!




Oroscopo Cancro

Lunedì 05/11/2012 COSI' COSI'
Iniziate la settimana con la Luna nel segno in armonia a Saturno che dovrebbe farvi affrontare tutto con buon senso, peccato che la dispettosa Venere in Bilancia vi renda anche troppo reattivi e permalosi, serata inquieta!


Martedì 06/11/2012 COSI' COSI'
Imparate a sorridere anche quando avreste voglia di dare in escandescenze: è proprio quello che i vostri avversari vorrebbero vedervi fare! Stringendo i denti, in breve tempo avrete una buona occasione per rifarvi. Qualcuno dei meno giovani dovrà incassare una delusione da parte di un amico.


Mercoledì 07/11/2012 COSI' COSI'
Inquietudine e sospetti: chi vi ama cercherà in ogni modo di alleggerire l'atmosfera, ma voi prenderete male ogni cosa. Cercate di non soppesare tutto ciò che il partner dice o fa, per scoprirvi inganni o ambiguità: rovinereste la giornata a entrambi.


Giovedì 08/11/2012 COSI' COSI'
Qualcuno non riuscirà a tenere il vostro passo, si spaventerà del ritmo che cercate di imporre e cercherà di defilarsi. Non fate scenate e, se siete suoi superiori, non cercate di usare le maniere forti. Ragionare insieme sul da farsi si rivelerà la strategia migliore.


Venerdì 09/11/2012 COSI' COSI'
La Luna in Vergine deve fare i conti con una serie di aspetti che si contraddicono a vicenda: e così non le sarà facile mettere a frutto il suo potenziale positivo. Incertezza a tutto spiano, sia nella sfera della professione o dello studio sia in quella degli affetti.


Fine settimana del 10/11/2012 COSI' COSI'
Cercate di non fare i capricci, a lungo andare il partner potrebbe stancarsi e darvi il ben servito. Piuttosto cercate di essere più responsabili e coerenti sulle decisioni prese. Possibile rallentamento nello svolgimento di un lavoro al quale tenete molto. Serata in compagnia degli amici.




Oroscopo Leone

Lunedì 05/11/2012 TUTTO BENELa settimana inizia in modo tranquillo.Serata all'insegna dell'intimità con la persona amata. Gli astri promettono un'atmosfera serena e carica di passionalità. Per i single buone possibilità di conquiste, da vivere intensamente!


Martedì 06/11/2012 COSI' COSI'
Un lavoro, svolto da tempo, finalmente sarà apprezzato come merita e renderà più di quanto voi stessi non speravate. In amore, i single, faranno nuove conoscenze, tra le quali, potrebbe scoccare il colpo di fulmine!


Mercoledì 07/11/2012 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia aprite il cuore e dite apertamente al partner quali sono i vostri sentimenti: consoliderete il legame! Passi da gigante in campo professionale: raccoglierete i frutti di un duro lavoro.


Giovedì 08/11/2012 COSI' COSI'
Il vostro charme è letteralmente alle stelle, ma non è per tutti. E' riservato esclusivamente ad una sola persona sulla faccia della terra: quella che amate! In campo lavorativo sono favorite anche nuove e interessanti conoscenze. Studiate, applicatevi... datevi da fare!


Venerdì 09/11/2012 TUTTO BENE
Per chi è in coppia, profonda intimità con la persona amata. Gli astri lasciano pregustare una serata romantica e ricca di passionalità. Si aprono interessanti opportunità per i single desiderosi di 'ampliare' i loro orizzonti sentimentali. Vivete con 'intensità' ogni emozione.


Fine settimana del 10/11/2012 TUTTO BENE
Finalmente dopo tanti sforzi, la persona amata vi dice sì. E voi iniziate a tempestarla di domande e a raccontarle i vostri progetti. Cercate di non esagerare, e di concederle almeno il tempo per tirare il fiato, altrimenti alla fine, esaurisce le forze e la pazienza!




Oroscopo Vergine

Lunedì 05/11/2012 COSI' COSI'
L'armonia sarà una meta da raggiungere con fatica... ammesso che vi interessi, visto che sembrate tutti presi dal 'sacro fuoco' della lotta! Ma qualcuno vi terrà testa, e voleranno scintille finchè non vi stancherete e metterete fine a una contesa senza nè vinti nè vincitori.


Martedì 06/11/2012 COSI' COSI'
Discussioni in famiglia: e sarà necessario prendere una posizione che fa parte del vostro ruolo di genitori o di fratelli maggiori, ma che vi costa una certa fatica. Cercate almeno solidarietà in chi vi ama, che saprà darvi consigli equilibrati e saggi. Certo, poi... dovrete seguirli!


Mercoledì 07/11/2012 COSI' COSI'
Starete al gioco, in un affare al di sopra delle vostre possibilità, un po' per curiosità e un po' perchè in fondo sperate di potervi sedere al tavolo delle trattative, magari per un piccolo miracolo. State attenti: con questo sistema rischiate di mettere a repentaglio anche i vostri affari abituali.


Giovedì 08/11/2012 COSI' COSI'
Cercate di reimpostare la vita di coppia secondo nuovi 'equilibri', magari conciliando impegni di carriera e affetti. Se siete la lavoro, tendete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando... Lasciatevi andare, le cose sono più semplici di quanto pensiate!


Venerdì 09/11/2012 COSI' COSI'
In amore, una piccola delusione mette alla prova i vostri sentimenti. E' il momento giusto per riconsiderare tutta la storia e capire quanto conta per voi. Se siete già al lavoro dopo le ferie, non lasciatevi ferire da persone poco rispettose e guardate serenamente al futuro! Tutto cambia... in meglio!


Fine settimana del 10/11/2012 COSI' COSI'
Ridimensionate i programmi che avete fatto per passare un fine settimana da sballo: alcuni di voi devono dedicare parte del loro tempo al lavoro o allo studio. Altri invece, devono recuperare le energie riposando di più. C'è una certa freddezza in famiglia, ma non preoccupatevi!




Oroscopo Bilancia

Lunedì 05/11/2012 TUTTO BENE
A parte una Luna bizzarra la settimana professionale inizia molto bene!Oggi il partner vuole spiegazioni... vuole conoscere i vostri pensieri più reconditi... Riuscite a confessare i vostri piccoli o grandi peccati, o negate perfino l'evidenza? Interessi in campo artistico e attrazione per il lusso!


Martedì 06/11/2012 TUTTO BENE
Prenderete in mano le redini del gioco e con astuzia e sfacciataggine, riuscirete a farvi notare dalla persona che vi sta a cuore! In campo lavorativo, tutto procede per il meglio!


Mercoledì 07/11/2012 TUTTO BENE
Venere nel segno e Marte alleato in Sagittario vi guardano con occhio benevolo : prendete la vita come viene, avete abbastanza fortuna da 'cadere in piedi' in ogni occasione. Favorite le attività domestiche e gli inviti a casa.


Giovedì 08/11/2012 TUTTO BENE
Grande armonia di coppia a patto di avere un po' di pazienza. Favorite tutte le iniziative a due... vivete in un mondo incantato. La felicità è lì, così vicina che la si può quasi toccare. Possibilità di nuove espeienze sia nella vita privata che nel lavoro. Originalità.


Venerdì 09/11/2012 COSI' COSI'
Prendete la vita come viene! Non tutto si può programmare, ma il destino ha l'occhio benevolo. Tanto sapete che riuscite sempre a cavarvela. Favorite le attività domestiche e una dimensione 'casalinga' dei rapporti di amicizia. Perchè non invitate un po' di amici a casa vostra?


Fine settimana del 10/11/2012 COSI' COSI'
Ascoltate di buon grado i consigli di un caro amico, se volete superare questo momento difficile con il partner. Se state lavorando anche oggi, sforzatevi di tenere i piedi per terra e sicuramente l'affare al quale tenete tanto va in porto. Serata rilassante in casa!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 05/11/2012 COSI' COSI'
La giornata inizia bene, grazie a Mercurio, che sostiene le vostre imprese e vi colma di buon umore. Poi può arrivare un contrattempo, che vi coglierà impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti, è inutile!


Martedì 06/11/2012 COSI' COSI'
Tanta confusione, dentro e fuori di voi: prima di tutto, cuore e ragione viaggiano oggi su binari opposti, rallentando la vostra capacità di prendere decisioni. E poi ci sono in aria tanti cambiamenti che non hanno ancora preso direzioni definite. Aspettate.


Mercoledì 07/11/2012 COSI' COSI'
C'è un residuo di tensioni intorno a voi: usate tanta buona volontà per andare d'accordo e per trovare compromessi. Un clima sereno, infatti, vi è indispensabile per riprendere in mano i progetti che vi stanno tanto a cuore, vale la pena di cedere su qualche punto per ritrovare la pace.


Giovedì 08/11/2012 COSI' COSI'
Seguirete vie un po' contorte per farvi notare, e non esiterete a contraddirvi se ciò vi farà comodo... con questo sistema, forse otterrete un successo mondano, ma sicuramente lascerete perplessa la persona che vi sta più a cuore, e che vorrebbe riuscire a capirvi meglio.


Venerdì 09/11/2012 TUTTO BENE
Per una volta che siete in vena di slanci e di romanticherie, toccherà a voi scontrarvi con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama, che forse vuole solo farvi capire come siete voi di solito... Non scoraggiatevi, aprite il vostro cuore, il rapporto sta crescendo.


Fine settimana del 10/11/2012 TUTTO BENE
Cercate di trarre il maggior vantaggio possibile da una critica di un parente: in principio potrebbe sembrarvi un'offesa personale, ma poi riflettendoci su, arriverete alle sue stesse conclusioni. In amore, calma e sangue freddo: la situazione che vi ha fatto tanto pensare è giunta ad una conclusione.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 05/11/2012 COSI' COSI'
La giornata sarà caratterizzata da alti e bassi, cercate di godervi i piccoli piaceri della natura. Fate lunghe passeggiate e concentratevi su ciò che dovete fare in futuro. In serate avrete tutte le carte in regola per essere al centro dell'attenzione.


Martedì 06/11/2012 COSI' COSI'
Buttatevi alle spalle il passato e dimenticate le persone che vi hanno fatto soffrire: in arrivo, per voi, un incontro che stravolgerà, in positivo, la vostra vita sentimentale! Vincite al gioco!


Mercoledì 07/11/2012 COSI' COSI'
Non fate sempre i 'superiori'. Lasciatevi coinvolgere dai sentimenti. Tra le pieghe della vostra giornata si può nascondere la possibilità di fare incontri interessanti. Come riconoscerli? Fate caso al tum tum del vostro cuore e abbandonatevi. Se è destino le cose vengono da sole.


Giovedì 08/11/2012 TUTTO BENE
Gli astri vi osservano benevoli, vogliono farvi un regalo. Hanno in serbo per voi serenità e appagamento sessuale nella vita di coppia. Passioni rese più intense in una ritrovata luna di miele... Fascino all'insegna del buonumore e della 'leggerezza'. Lasciatevi andare alle emozioni!


Venerdì 09/11/2012 COSI' COSI'
Giornata caratterizzata da alti e bassi con tendenza verso il bello stabile. Cercate di godervi i piccoli piaceri della vita come della natura. Fortemente raccomandate lunghe passeggiate anche in solitudine: un buon momento per raccogliersi un attimo e riflettere in pace.


Fine settimana del 10/11/2012 COSI' COSI'
Tenete gli occhi ben aperti: rischiate di trovarvi coinvolti in un pettegolezzo a causa della vostra buonafede. Nella vita di coppia riuscite a ritrovare la serenità di sempre e a godere con i vostri cari delle piccole cose. Discreta la forma fisica con dieta e movimento!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 05/11/2012 ATTENZIONE
La Luna viaggia in opposizione del vostro Sole e fin dal mattino vi rende troppo eccitabili e reattivi. Possono nascere battibecchi e contrasti al lavoro che andranno gestiti con calma e diplomazia. Serata all'insegna dell'imprevisto, ma piacevole!


Martedì 06/11/2012 COSI' COSI'
Attenzione al disordine e alla fretta: per colpa di questi 'piccoli vizi' potreste perdere il regalo che avete ricevuto per l'ultimo anniversario o lasciare in giro un bigliettino ambiguo di un collega... qualcosa, insomma, che scatenerà la gelosia di chi vi ama, dando origine a interminabili scenate.


Mercoledì 07/11/2012 ATTENZIONE
Voi farete capricci per attirare l'attenzione, chi vi ama reagirà con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco. Fate attenzione al disordine e alla fretta, che potrebbero giocare qualche tiro mancino, soprattutto riguardo a documenti o oggetti importanti.


Giovedì 08/11/2012 COSI' COSI'
Se in ufficio tutti sembrano non accorgersi nemmeno di voi, smettete di accusare il destino e la sfortuna. Fatevi un esame di coscienza e cercate di distinguere i vostri torti da quelli degli altri. Poi cercate i mezzi di riparare ai primi e di mettere in chiaro i secondi.


Venerdì 09/11/2012 COSI' COSI'
Le stelle in buon aspetto vi aiutano a 'carburare', sfruttando al massimo le prime ore della mattinata. Poi cominciano gli alti e bassi, scatenati dalle bizze di un collega in vena di mettersi in mostra. Non lasciatevi convincere a fare cose che non vi sembrano giuste o pertinenti.


Fine settimana del 10/11/2012 COSI' COSI'
Belle notizie in famiglia, che potrebbero toccare anche la sfera economica e risollevarvi il morale! In amore, cercate di essere prudenti, meglio adottare una tecnica morbida, con la persona che vi interessa: otterrete molto di più di quanto possiate immaginare.




Oroscopo Acquario

Lunedì 05/11/2012 COSI' COSI'
Momento propizio per fare progetti importanti e parlare con la persona amata di ciò che intendete realmente realizzare. Il periodo tranquillo vi consente di essere convincenti e rasserenanti. I sogni finalmente diventano realtà!


Martedì 06/11/2012 TUTTO BENE
Ottima giornata per gli investimenti, soprattutto per chi progetta da tempo di acquistare un alloggio. In amore, è arrivato il momento di prendere delle decisioni: molti di voi vorranno legalizzare il loro rapporto.


Mercoledì 07/11/2012 COSI' COSI'
La vostra coerenza e il rispetto dei princìpi che voi stessi propugnate, vi premiano in ambito familiare. Giornata adatta per lo svolgimento dell' attività sportiva. Ultimamente avete un po' 'marinato' l'esercizio fisico e vi siete cullati nel dolce far niente... Ora potete rimediare.


Giovedì 08/11/2012 COSI' COSI'
Di giornate così dovrebbe essere pieno il calendario: il cielo è decisamente favorevole su tutti i fronti. Riceverete anche regali inaspettati da una persona che non vedevate da tempo. Se già vivete in coppia il rapporto si consolida e lascia intravvedere progetti di matrimonio.


Venerdì 09/11/2012 TUTTO BENE
Momento particolarmente indicato per riflettere sulle cose importanti. Alcuni progetti vi frullano nella testa... Parlate con la persona amata di ciò che vi piacerebbe veramente realizzare. Il periodo tranquillo vi consente di porvi in modo rilassato rispetto alle cose e ai sogni.


Fine settimana del 10/11/2012 COSI' COSI'
Se il morale non è proprio alle stelle fate affidamento sul vostro partner, che vi organizzerà una serata divertente in compagnia degli amici più cari. Non affaticatevi più del dovuto, anche perchè presto arriveranno momenti migliori e allora avrete bisogno di tutte le vostre energie.




Oroscopo Pesci

Lunedì 05/11/2012 COSI' COSI'
Cercate di riconquistare la serenità, magari parlando dei vostri dubbi con un amico sincero. E' necessaria una certa apertura mentale per capire in che modo risolvere un problema lavorativo. Può essere utile qualche lettura specializzata.


Martedì 06/11/2012 ATTENZIONE
Se un lavoro che credevate di avere svolto al meglio viene 'stroncato' dalle critiche dei superiori o dei clienti, non deprimetevi: avrete altre possibilità: non perdetevi d'animo e sfruttatele. Fastidiosi contrattempi nella vita privata: non impuntatevi, cercate soluzioni alternative.


Mercoledì 07/11/2012 ATTENZIONE
Le tempeste possono scatenarsi anche in un bicchiere d'acqua! Nella vita di coppia avete dei dubbi dettati dalla vostra fervida immaginazione. Riguardo il rientro al lavoro, arriva il momento di dimostrare quanto valete, ma state attenti a non lasciarvi travolgere dagli impegni. Cambiamenti in vista!


Giovedì 08/11/2012 COSI' COSI'
Il vostro desiderio di libertà vi porta a 'civettare' un po' troppo. Se siete single vi aspetta una serata divertente, in caso contrario dovrete fare i conti con le ire di chi vi ama. Professionalmente avete notevoli soddisfazioni. Il vostro modo di affrontare i problemi trova molti estimatori!


Venerdì 09/11/2012 COSI' COSI'
Consolidamenti nella vita di coppia. Le gratificazioni che ricevete dalla vostra dolce metà vi rendono più tranquilli e sereni. Fate fatica a mettere d'accordo le vostre esigenze con quelle dell'ambiente che vi circonda: non pretendete troppo dalle persone che non hanno la vostra stessa sensibilità!


Fine settimana del 10/11/2012 COSI' COSI'
Buonumore nonostante il settore dell'amore non vada al massimo. Avete dalla vostra la compagnia e l'affetto di vecchi amici che sanno comprendervi senza bisogno di troppe parole. Anche se dovete chiudere in un cassetto un bel sogno, sapete consolarvi senza fare troppe tragedie.




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net