sandra ma che belle foto hai messo, danno proprio un senso di pace, poi io per i borghi così impazzisco, sono storia pura.
io ho fatto il liceo artistico, e secondo qualcosa è rimasto dentro, anche se alla fine non è che mi piacesse più di tanto!
sarà il fatto che a me la storia e la storia dell'arte la storia dell'arte erano una delle poche cose che mi piacevano!
ti faccio fare una risata, qualche anno fà scese un ragazzo, che avevo conosciuto in internet, da livorno e uscimmo io lui e mio fratello con la fidanzata camminammo per napoli e gli feci da vera guida turistica, sfoderandogli tutto ciò che di bello e storico gli stavo facendo vedere, cose che neanche mio fratello e la fidanzata sapevano, quando rientrammo a casa mio frateelo mi fà, ( ma che ti sei mangiata la garzanti a pranzo?), lo scioccai, perchè visto il mio poco amore per il liceo, non avrebbe mai creduto che io sapessi tutte quelle cose.

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

.gif)

e questa notte siamo rimasti un pò sul divano ...x fortuna si sta riprendendo bene e questa sera lo portano da lei 

Il mio blog:

Segnalibri