non serve qui ha piovuto ma fa ancora caldo
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
sandra ma che belle foto hai messo, danno proprio un senso di pace, poi io per i borghi così impazzisco, sono storia pura.
io ho fatto il liceo artistico, e secondo qualcosa è rimasto dentro, anche se alla fine non è che mi piacesse più di tanto!
sarà il fatto che a me la storia e la storia dell'arte la storia dell'arte erano una delle poche cose che mi piacevano!
ti faccio fare una risata, qualche anno fà scese un ragazzo, che avevo conosciuto in internet, da livorno e uscimmo io lui e mio fratello con la fidanzata camminammo per napoli e gli feci da vera guida turistica, sfoderandogli tutto ciò che di bello e storico gli stavo facendo vedere, cose che neanche mio fratello e la fidanzata sapevano, quando rientrammo a casa mio frateelo mi fà, ( ma che ti sei mangiata la garzanti a pranzo?), lo scioccai, perchè visto il mio poco amore per il liceo, non avrebbe mai creduto che io sapessi tutte quelle cose.
nada che belo ritrovarti, credo anch'io che tuo nipote abbia bisogno di vedere la mamma, e ora che si stà riprendendo ritengo oppurtuno portarglielo anche se solo per pochi minuti, lui la vede, vede che è ben curata e che stà meglio si tranquillizza e accetta la situazione.
:smack!::smack!:
Buonasera bellissime signore!
Vi lascio un saluto rapido, sono rientrata da poco dal lavoro e mio marito si è fatto trovare pronto per andare al mare...
Di conseguenza, mi sono preparata anch'io e ora... viaaaaa... portiamo al mare Pollicina...
Allegato 198438
morgana beata te che già da ieri stai più fresca!
io stanotte alle 3,20 ho ingaggiato l'ennesima lotta con ventilatore e letto, ma dove si vede mai che una invece di dormire a quell'ora deva far caminare il leto per cercare un pò di sollievo, oltretutto correndo il rischio di prenderle dal fratello che dorme paciosamente!
@annalisa mi unisco alla danza della pioggia, si sà mai come si dice l'unione fà la forza.
quì c'è un'afa pazzesca e pensae che io ho il mare a 5 minuti e la pineta alle spalle, non oso immaginare chi abita in città com'è ridotto!
@ carmen io ho la bottiglia di spumante in fresco, non vedo l'ora di stapparla.
baci baci e stringi i denti ancora per un pò, noi siamo tutte con voi due.
questo è per voi due http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/14/08.gif
ragazze scappo, doccia e lavoro!
:color-ciao:
Ehilà ragazze come va?
A me male, mi è letteralmente caduto il mondo addosso... non so che dirvi, mi mancano le parole, mi manca anche la forza di scrivere...
:triste::triste::triste:
NON IDONEO!!! motivazione: non adatto alla figura di carabiniere, ma come può un ragazzo dopo aver superato visite mediche e forze fisiche non essere idoneo alla divisa, come puoi tu generale giudicare una persona dopo un colloquio di 2 minuti dove prevale anche l'emozione, alzarti e dire: Malafronte lei è una persona insicura, cerchi di cambiare!!! :no-comment:
Ma non credetevi che è successo solo a lui, anche a tutti gli altri ragazzi!!!
Vi lascio solo immagginare come sto!!!
:pianto3::pianto3::pianto3:
P.s. ritirate le bottiglie di spumante, le conserveremo x un'altra occasione...
Carmen tesoro mi dispiace tantissimo per questa notizia. Posso solo immaginare come tu stia, hai tutto il diritto di stare male....forse non era destino chissà......ma io sono sicura che il tuo Amore ha tantissime qualità e probabilmente chi ha giudicato l'ha fatto in maniera superficiale.
Ti auguro ogni bene, ti mando un super abbraccio virtuale....per quanto bene possa fare spero ti sia un pochino d'aiuto!!!!
Sicuramente mi fai sentire meno sola... grazie!
Certo all'inizio ho avuto rabbia ma poi mi è passata perchè io so chi è il mio fidanzato e tutto è tranne che insicuro, quindi mi fa solo sch... e se solo la tenessi avanti questa persona non so che gli farei!!! Ma purtroppo che doveva dire, oggi si va avanti a raccomandazioni e si vede che qualcun altro ha superato il mio Catello... ma ci rifaremo, lo spero!!!