Originariamente Scritto da
Sandra 24
malù, allora ci trsferiamo a "villa, villa colle" nel parco del cilento: grazie per il trasferimento!
mere: bella l'idea della croazia e delle palafitte! ho pensato che passare l'autunno da quelle parti, parlare la sera su una terrazza di legno con quei paesaggi davanti, avvolte in scialli e copertine, non deve essere niente male! e per natale, ti autorizzo fin da ora a cercare una location in montagna... lo so che poi me ne pentirò, ma che devo farci? ti voglio troppo bene! però, francesca, intendiamoci: mi devi preparare un sacco di maglioni, di copertine, di scaldasonno, di scaldatutto per tempo! affare fatto?
meeting: vi ricordate che patrizia lo aveva già proposto? da parte mia, ripropongo il lazio come meta, perché è a metà (il gioco di parole è voluto...) strada per tutte. però, se volete, posso sentire quanto spenderemmo alle terme dove vado sempre: so che fanno pacchetti speciali per i gruppi. ragazze, incontrarci sarebbe bellissimo, ma non deve essere un problema per nessuna.
adesso, una mia riflessione per tutte voi: la mia vita senza i nostri incontri, sarebbe troppo più povera. lo so che siamo "virtuali", lo so che è facile dare un po' ogni tanto senza impegno continuo e di persona, ma io sono certa che tutte voi siete quello che sono i vostri post. per cui, grazie.
io sono una solitaria di natura, considero l'amicizia (senza aggettivi, l'amicizia è amicizia) il bene supremo, sia in famiglia che con i non consanguinei, per cui: grazie.