magari sandra bastasse solo questo,
è un posto bellissimo ,sicuramente piacerebbe a mio marito,
grazie per le foto baci
Visualizzazione Stampabile
http://www.myspacegraphics24.com/gra...morning105.gif
Buondì ragazze belle! Ah...colazione fatta, grazie a Patty, ho letto tutto l'arretrato..non mi resta che augurarvi un felice sabato e correre ( si fa per dire) a far qualcosa in casa. Stasera avrò l'ultimo concerto della sessione estiva, spero di reggere anche questo..cantare è meraviglioso, ma così stancante per me stare tanto in piedi e dare il massimo di me stessa col caldo che fa in riviera di sera!
Un bacione, a più tardi
Buongiorno a tutte. Oggi sembra che sia arrivato il maestrale e quindi va mooooolto meglio. Buon sabato a tutte:baciii::baciii:
:triste:buona giornat oggi è un pò più fresco, meno male perchè c'è il marito in giro e si lavorera di più. Quest'anno le vacanze le vedremo solo in foto quindi grazie a chi le posta:ok-brava:
@ Morgana , su che e' l'ultimo concerto e darai il massimo ^_^ , per me la musica , essendone totalmente profana, e' magia ^_^
@ Sandra , eccoti di nuovo , bellissimo , buon finesettimana ^_^
@ Maria finito le valige ? sei pronta per la partenza ? riposa, distraiti e divertiti !!! ( e non sognare libri e riviste !! )
@ Nada , che bello la prossima settimana sarai dei nostri !!!
@ per tutte le ragazze che fanno le figlie in questo momento vicino ai genitori in difficolta' , state serene , sono momenti che rimarranno nel vostro cuore .. coraggio ...
@ e a tutte le altre un Buongiorno di tutto cuore !!!
Ps: la polvere di fata sta funzionando ^_^ grazie !!!
ciao ragazzine adorate, buon fine settimana a tutte
Nada, non ho nemmeno cominciato... è grave? :ahahah: tanto per sistemare tre magliette un paio di braghe e due vestiti non ci vuole molto
bacioni a tutte
p.s. ho visto le previsioni del tempo ... bleah :ridere6:
Anch'io penso che la musica sia magia....e se la polvere di fata sta funzionando, allora...polvere di fata per tutteeeeeeeeee!!!
Evvai: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5677883_n.jpg
eh le ho guardate anche io , facciomo cosi' , hai presente la nuovoletta fantozziana ?!? , ecco facciamo il contrario , il cerchietto sgombro da nubi dove ti trovi tu ^_^
PS: io non riuscirei mai a non avere tutto pronto almeno il giorno prima
sono una di quelle maniache che preferisce avere tutto pronto in anticipo , arrivare in anticipo , e sono io che quando usciamo aspetta il marito per almeno mezzora , prima che sia pronto °_°
ohhhhhhhhh
ho dimenticato di salutare Lia ^__^
anch'io detesto arrivare i ritardo, risultato: aspetto :ridere6:
per la valigia è perchè è solo la mia (le cose sono pronte e controllate, sono solo fuori borsa), quando si era in tre a partirte dovevo avere tutto pronto per tempo o stavo male ihih
per quel che riguarda la nuvoletta ... speriamo ihih
baciotti a tutte