Visualizzazione Stampabile
-
il mio pc dà i numeri....sarà il caldo....
care Buonanotte a tutteeeee e sogni d'oro:smack!::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Nada cara hai visto che ti ho provato a chiamare???
ciao ho visto cara ti ho mandato un sms !!!!
-
Citazione:
bluenady
mi ero persa nel forum °_°
ho dimenticato, ecco le mie 4 borse , due in lycra , la chiara in cotone , le sdraiata in lana , trovata dentro una scatola ... voi non ci crederete ma potrei farmi maglioni per tutto l'inverno con la lana che ho in casa .....
ciao che belle!!!!:ok-brava::ok-brava::cuore1:
-
:occhiolino4:ciao carissime come state???? è questa settimana è andata!!!!:occhiolino2:!!!! spero che questo finesettimana sia un pò più tranquillo!!!!
i 2 ragassuoli sono stati a giocare in giardino fino a poco fà a pallone ...adesso stanno discutendo su chi x primo va a fare la doccia( ma ti sembra il caso visto che l abbiamo fatta anche ieri!!!!:sorpreso::sorpreso: ) la prossima settimana lavoro al mattino cosi nel pomeriggio possiamo chiaccherare un pò!! a domani ...buona notte !!!:smack!::smack!:
@Maria cara buona vacanza!!!!:baciii::baciii:
@Mere ti è arrivato sms????:baciii::baciii:
@Daniela tanti auguri x tuo papà!!!:baciii::baciii:
-
UN messaggio di saluto per tutte da Sandra ed un mp per Carmen ^_^
buonanotte a tutte anche da me
-
Grazie Nada
grazie Nadia
buona notte piccole (anche quelle più alte di 1.70) pesti
-
Citazione:
maria27
Lia un abbraccione tutto per te
grazie maria e
http://3.bp.blogspot.com/--BGN6TSrL8...neVacanze2.jpg.
promesso niente danza della pioggia!
:baciii::baciii:
-
Citazione:
aimiy
:arrossito::arrossito:buona notte a tutte un bacio è un pensiero speciale a lia anche se a leggerci sembriamo un pò " SOTTOVUOTO " ( capita l'allusione? Non c'è il 3x2? biondi o bruni è lo stesso!!!!:yes!::yes!::yes!:) ti siamo vicine in momenti un pò " pesanti " il dono più bello che qualcuno possa farci è strapparci un sorriso.
P.S fatemi sapere dove postate la torta... c'è anche il pasticciere?
grazie aimiy, lo so che mi siete tutte vicino e non sai quanto questo forum mi sia stato vicino nel momento più critico, ho sentito tanto di quel calore intorno a me che mai e poi mai avrei osato immaginare!
:smack!::smack!::smack!:
:iloveu: tutte voi.
-
-
Citazione:
italia15471
sandra ma che belle foto hai messo, danno proprio un senso di pace, poi io per i borghi così impazzisco, sono storia pura.
io ho fatto il liceo artistico, e secondo qualcosa è rimasto dentro, anche se alla fine non è che mi piacesse più di tanto!
sarà il fatto che a me la storia e la storia dell'arte la storia dell'arte erano una delle poche cose che mi piacevano!
ti faccio fare una risata, qualche anno fà scese un ragazzo, che avevo conosciuto in internet, da livorno e uscimmo io lui e mio fratello con la fidanzata camminammo per napoli e gli feci da vera guida turistica, sfoderandogli tutto ciò che di bello e storico gli stavo facendo vedere, cose che neanche mio fratello e la fidanzata sapevano, quando rientrammo a casa mio frateelo mi fà, ( ma che ti sei mangiata la garzanti a pranzo?), lo scioccai, perchè visto il mio poco amore per il liceo, non avrebbe mai creduto che io sapessi tutte quelle cose.
dovremmo organizzare scambi culturali fra noi, tesoro mio, e farci da guida a vicenda: conosceremmo finalmente il nostro paese meraviglioso e staremmo insieme!