Originariamente Scritto da
Merendina76
Buongiorno Bimbe belle!!!!!
Manco due giorni dal forum e dalla cascina e voi che fate??? Scatenate l'inferno ahahahahahahahahaha
Come sapete io durante il week-end mi rifiuto categoricamente di accendere il piccì.....almeno finchè il mio Felino adorato non tornerà a lavorare di sabato e domenica.....
Così stamattina mi sono ritrovata a leggere tutta la battaglia a suon di post.....siiiiiiiii un po' di pepeeeeeeee.....No dai sto scherzando non vorrei essere linciata eheheheheh
Visto che sono arrivata tardi voglio dire anch'io un'ultima cosa in merito al putiferio, una cosa che non c'entra assolutamente con le scelte di Carmen o il suo modo di vedere le cose ma sul rapporto di amicizia.
Con Sandra mi ci sono scontrata pure io e su un tema banale quanto può essere l'amore per la montagna, siamo entrambi dei tipi schietti e non ce le siamo certo risparmiate ma se prima mi piaceva dopo è diventata il mio mito. Continueremo a pensarla diversamente su questa cosa perchè nessuna delle due credo volesse far cambiare idea all'altra ma ci siamo confrontate, ed ora credo che ci vogliamo più bene di prima.
Io non credo che lei sia acida ed anche fosse indurita dal fatto di non aver avuto figli è una cosa talmente indelicata da dire e pensare che mi vengono i brividi, e soprattutto mi chiedo dove sia lo spirito cattolico che tanto viene sbandierato.
Le motivazioni per cui una persona non ha avuto figli possono avere delle radici dolorose, ci può essere dietro un dolore metabolizzato con fatica e andare a puntare su questa cosa mi sembra subdolo. Scusate ma io ci ho letto tanta voglia di ferire....laddove noi invece (forse con termini duri) non avevamo comunque intenzione di ferire. Ma forse abbiamo sbagliato a non farci gli affaracci nostri, a tenerci per noi le nostre considerazioni. Io non ho intenzione di dire brava brava se non lo penso....magari la prossima volta farò l'indifferente e parlerò di torte e fusti.....anche se so anch'io, come Sandra, che non riesco a tenere a freno la lingua se qualcuno condivide con me un cruccio.
Sarò impopolare ma abbiamo detto a Carmen che deve pensare con la sua testa, se ha deciso di non tornare più qui che vada per la sua strada, qui di certo nessuno l'ha mandata via, io credo che forse non siamo le uniche ad averle detto queste cose, credeva di aver trovato nella cascina un mondo fatato dove tutte le mandavano baci glitter ed invece siccome dietro agli schermi ci sono persone vere, le persone vere danno risposte scomode a volte......
Buona settimana a tutte e scusate se sono tornata sull'argomento ma non c'ero nel momento caldo......
Segnalibri