Pagina 97 di 101 PrimaPrima ... 47879596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1008

Discussione: un te' con Sandra 3 - la cascina

L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

Predefinito

@ Annalisa 68 - non sono così egoista condivido volentieri....
    @Daniela 69 - facciamo i turni va bene? tu per l'andata, io per il ritorno..
    @Chiara_78 - la mia cucciolona si chiama Kira è un pastore tedesco, ha 11 mesi è diventata come una figlia, coccolata e viziata. L'ho presa che aveva tre mesi e mezzo, ha rivoluzionato la vita della famiglia, in meglio naturalente! Dopo due figli maschi, almeno una femmina...
    Sono pazzerella??? No sono tutta pazza..............
    Buonanotte!!!!!

Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann

2. I seguenti 5 utenti ringraziano roshann per questa discussione:

annalisa68 (25-07-2011), Chiara_78 (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)

L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,076 volte in 3,708 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roshann Visualizza Messaggio
    Ho scoperto per caso la vostra cascina, mi sono fatta un giretto zitta, zitta.
    Mi piace molto il personale che avete assunto, qualcuno è in effetti un po' tamarro, ma è sempre un bel vedere. Mi avete fatto sorridere, penso che ogni tanto verrò a rilassarmi con voi. Mi volete????
    Ciao a tutte....
    P.S. Posso portarmi lui come guardia del corpo????
    Oltre la mia cucciolona?????
    carissima ciao e benvenuta anche da parte mia!!!...bel fusto hai portato!!!!anche il cucciolotto!!!!! mi raccomando passa spesso a trovarci cosi possiamo conoscere bene te e....il...body-gard ....a prestissimo

4. I seguenti 2 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

roshann (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)

L'avatar di bamby
    Grazie
    5,929

Predefinito

ciao ragazze tutto bene? brave!!!!
    @Chiara gioia come stai? mi accomando cara riposati..la piccolina tutto bene??
    @Morgana tutto bene???
    @Sandra sembra che sia arrivato qualcosina da fare....ma speriamo....come è andata oggi???

a domani ragazze buona notte a tutte

6. I seguenti 4 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

annalisa68 (26-07-2011), italia15471 (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)

L'avatar di bamby
    Grazie
    5,929

Predefinito

ciao sono ancora in giro....sto aspettando che finisce la lavatrice....chi mi fà compagnia????

8. I seguenti 2 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

annalisa68 (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,095 volte in 5,805 Discussioni

Predefinito

Aloha!!

A domani!!!

10. I seguenti 7 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

aimiy (26-07-2011), annalisa68 (26-07-2011), bamby (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), Patrizia Auletta (26-07-2011), roshann (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    sicura che non parlassero di marina di donoratico? o di castagneto carducci? comunque, visto che ci sono chiara e rebecca, sicuramente vale la pena andarci .

una cosa è certa: è mooooooolto più bello e gradevole di venturina, giusto chiara?

sandra tutto può essere, io non ho mai sentito parlare di marina però,!
    tranne se non stò facendo confusione con il segnale orario che danno ! sai com'è sono un pò cotta!
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

12. Per questo Post, l'utente italia15471 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (26-07-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bamby Visualizza Messaggio
    ragazze!!! qui il cielo è pallido e ci sono15 gradi!!!..pazienza!!!

@Morgana grazie x la colazione...
    @Chiara sei dolcissima..noi siamo sempre tutte vicine con il cuore...

@Sandra cara fatti dare una mano dai nostri fustacchioni un pò lazzaroni!!! buon lavoro cara
    @Italia passi anche da me cara???
    @Patrizia ,Manuela,Nadia,Malù,Annalisa,Lommy,Aimi,Mere..spe ro di non aver dimenticato nessuna...un grosso bacio e buona settimana

a presto ciaoooo
    Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Bimbe belle!!!!!
    Manco due giorni dal forum e dalla cascina e voi che fate??? Scatenate l'inferno ahahahahahahahahaha

Come sapete io durante il week-end mi rifiuto categoricamente di accendere il piccì.....almeno finchè il mio Felino adorato non tornerà a lavorare di sabato e domenica.....
    Così stamattina mi sono ritrovata a leggere tutta la battaglia a suon di post.....siiiiiiiii un po' di pepeeeeeeee.....No dai sto scherzando non vorrei essere linciata eheheheheh

Visto che sono arrivata tardi voglio dire anch'io un'ultima cosa in merito al putiferio, una cosa che non c'entra assolutamente con le scelte di Carmen o il suo modo di vedere le cose ma sul rapporto di amicizia.
    Con Sandra mi ci sono scontrata pure io e su un tema banale quanto può essere l'amore per la montagna, siamo entrambi dei tipi schietti e non ce le siamo certo risparmiate ma se prima mi piaceva dopo è diventata il mio mito. Continueremo a pensarla diversamente su questa cosa perchè nessuna delle due credo volesse far cambiare idea all'altra ma ci siamo confrontate, ed ora credo che ci vogliamo più bene di prima.
    Io non credo che lei sia acida ed anche fosse indurita dal fatto di non aver avuto figli è una cosa talmente indelicata da dire e pensare che mi vengono i brividi, e soprattutto mi chiedo dove sia lo spirito cattolico che tanto viene sbandierato.
    Le motivazioni per cui una persona non ha avuto figli possono avere delle radici dolorose, ci può essere dietro un dolore metabolizzato con fatica e andare a puntare su questa cosa mi sembra subdolo. Scusate ma io ci ho letto tanta voglia di ferire....laddove noi invece (forse con termini duri) non avevamo comunque intenzione di ferire. Ma forse abbiamo sbagliato a non farci gli affaracci nostri, a tenerci per noi le nostre considerazioni. Io non ho intenzione di dire brava brava se non lo penso....magari la prossima volta farò l'indifferente e parlerò di torte e fusti.....anche se so anch'io, come Sandra, che non riesco a tenere a freno la lingua se qualcuno condivide con me un cruccio.
    Sarò impopolare ma abbiamo detto a Carmen che deve pensare con la sua testa, se ha deciso di non tornare più qui che vada per la sua strada, qui di certo nessuno l'ha mandata via, io credo che forse non siamo le uniche ad averle detto queste cose, credeva di aver trovato nella cascina un mondo fatato dove tutte le mandavano baci glitter ed invece siccome dietro agli schermi ci sono persone vere, le persone vere danno risposte scomode a volte......

Buona settimana a tutte e scusate se sono tornata sull'argomento ma non c'ero nel momento caldo......
    Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    @lia accetto prenotazioni per visite di scambio! Offro cestini natalizzi a chi viene ad aiutare!

Ci credete? gli operai sono spariti di nuovo, finirò giusto per natale!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Accidenti, ma che sta succedendo?
    L'altro ieri il terremoto c'è stato a Latina (anzi, non ho ancora sentito Simona) e pensate che mio zio non è riuscito a rientrare in casa tanto gli si è spostata la porta!
    L'importante è che non ci sono feriti e danni e che anche voi stiate tutte bene.
    Anche questo è un periodaccio, il tg non si può sentire!
    Il 41° caduto in Afghanistan, la semi distruzione di una stazione importantissima per Roma quale la Tiburtina (la stavano costruendo bellissima, io la vedo tutti i giorni tornando a casa), i terremoti, i delitti insoluti.....
    Insomma, è meglio non accendere la tv?
    Buon inizio settimana, se si può dire, a tutte e @Patrizia: vieni a trovarci più spesso.

P.S. anche io non ho figli, dopo due aborti spontanei e una fivet non sono riuscita a rimanere incinta.
    Carmen è stata molto cattiva sotto questo aspetto; chiede rispetto per sè ma non rispetta coloro a cui ha chiesto aiuto.

Citazione Originariamente Scritto da Malù Visualizza Messaggio
    Aloha!!

@ Daniela: Sono d'accordo con te su Carmen: ha scritto uno sfogo raccontandoci le sue amarezze ed i suoi problemi...io non ho risposto perchè ho letto solo oggi i messaggi scambiati con lei... é stata molto cattiva con chi cercava di aiutarla.... ma lei è poi così sicura che in futuro avrà bambini?
    Dice di essere una persona matura... non mi sembra proprio... si è comportata come una bambina che quando non le danno ragione dice " Allora prendo i miei giochini, me ne vado e non ritorno più!"
    Quando tante persone ti dicono le stesse cose, leggono nelle tue parole gli stessi problemi... dovrebbe venirti qualche dubbio su come sei... io per lo meno ci penserei su seriamente... Specialmente se ho chiesto consigli...

Comunque è vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Serena serata a tutte!!
    Citazione Originariamente Scritto da roshann Visualizza Messaggio
    @ Annalisa 68 - non sono così egoista condivido volentieri....
    @Daniela 69 - facciamo i turni va bene? tu per l'andata, io per il ritorno..
    @Chiara_78 - la mia cucciolona si chiama Kira è un pastore tedesco, ha 11 mesi è diventata come una figlia, coccolata e viziata. L'ho presa che aveva tre mesi e mezzo, ha rivoluzionato la vita della famiglia, in meglio naturalente! Dopo due figli maschi, almeno una femmina...
    Sono pazzerella??? No sono tutta pazza..............
    Buonanotte!!!!!
    roshann anche da parte mia un caloroso benvenuta, tra noi.
    @ nada ti ho già inserita nell'agenda
    @ aimiy certo che vengo, sai ceh faccio, mi prendo la settimana di feri che non mi vogliono dare ad agosto, perchè dicono che non mi spetta,sono con loro da 3 mesi e ce ne vogliono 6 per usufruirne, e vengo da te. tanto abitiamo pure vicino!

avevo detto che non volevo tornare sull'argomento, ma una cosa la devo dire,sono pienamente daccordo con voi. io ho difeso carmen sui giudizi che sandra aveva espresso, carmen hai fatto un errore madornale a tirare in ballo il fatto che sandra non ha figli, dici che forse così hai dimostrato di avere p...., invece a mio giudizio hai dimostrato solo di essere molto più immatura di quello che sandra diceva, e questa cosa sinceramente mi dispiace molto, ma più che altro per te, perchè di certo non ne sei uscita bene, non ci hai fatto una bella figura, anzi!
    un bacio a tutte &
    buona notte!
    Ultima modifica di italia15471; 26-07-2011 alle 02:42
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

14. I seguenti 5 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

annalisa68 (26-07-2011), bamby (26-07-2011), roshann (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,307
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

benvenuta roshann! e una grattatina a kira dove preferisce lei.

per tutte: grazie per la vostra amicizia. visto il coraggio di daniela, vi confido che il fatto di non avere figli non è una scelta, ma le carte che la vita mi ha dato. e con quelle ho dovuto giocare. e preferisco fermarmi qui.

ho letto molte cose a cui vorrei rispondere puntualmente, ma in questi giorni mi manca proprio il tempo: perdonatemi, poi vi spiegherò.

una cosa urgente per chiara: non ne abbiamo mai parlato, ma io ho sofferto di emicranie per molto tempo, fino a quando, causa crisi invalidanti troppo frequenti, mi sono rivolta a un professore del centro cefalee di firenze. tesoro, sono rinata!

fra: puoi sognare che l'italia (il nostro paese, non lia!) esca dalla crisi morale ed economica in cui è? magari si avvera anche quello!

il militare morto in afghanistan: basta! e avete letto i commenti dei politici? quello di frattini in primis? ho la nausea!

ragazze, devo scappare: buonissima e serena giornata a tutte!

16. I seguenti 9 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

annalisa68 (26-07-2011), bamby (26-07-2011), bluenady (26-07-2011), italia15471 (26-07-2011), lommy (26-07-2011), Merendina76 (26-07-2011), Patrizia Auletta (26-07-2011), roshann (26-07-2011)

L'avatar di Chiara_78
    Chiara_78 è offline Utente Esperto
    Grazie
    525
    Ringraziato 465 volte in 158 Discussioni

Predefinito

un te' con Sandra 3 - la cascina-immagiccneb1-gif meravigliose signore!
    Questa mattina la mia testa sembra andare un pochino meglio... Avrei voluto riposare un altro pochino ma la principessa ha deciso che il mattino ha l'oro in bocca e che non possiamo perdere tempo a fare la nanna! Se lo dice lei!

Sbaglio o siamo prossime al trasloco? Dove andremo la prossima volta?

Un enorme bacio sul cuore a tutte voi, vi auguro di trascorrere una splendida giornata!

un te' con Sandra 3 - la cascina-buongiorno%252521%252521%252521-gif

Rebecca, nata di 29w+5gg, peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore...

18. I seguenti 6 utenti ringraziano Chiara_78 per questa discussione:

annalisa68 (26-07-2011), bamby (26-07-2011), italia15471 (26-07-2011), Patrizia Auletta (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)

L'avatar di bamby
    Grazie
    5,929

Predefinito

buon giorno care amiche!!!!

mi sento un pò colonnello Giugliacci x dolorini alle articolazioni!!! allora ragassuole...cielo azzurrino...temperatuta 18,9 x essere precisi...abbiamo guadagnato qualche grado rispetto a ieri speriamo di mantenerlo visto che prevedono ancora acqua!!!!.....

adesso vado a svegliare il mio orsacchiotto abbiamo un pò di faccenduole da sbrigare ...e la mattina passa in fretta !!!Buona giornata a tutte !!!!!
    @Chiara come ti senti oggi??? un bacio alla piccolina!!
    ecco qua un pensierino x voi!!!

20. I seguenti 7 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

annalisa68 (26-07-2011), bluenady (26-07-2011), italia15471 (26-07-2011), lommy (26-07-2011), Patrizia Auletta (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)

Pagina 97 di 101 PrimaPrima ... 47879596979899 ... UltimaUltima