bamby (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)
Ho scoperto per caso la vostra cascina, mi sono fatta un giretto zitta, zitta.
Mi piace molto il personale che avete assunto, qualcuno è in effetti un po' tamarro, ma è sempre un bel vedere. Mi avete fatto sorridere, penso che ogni tanto verrò a rilassarmi con voi. Mi volete????
Ciao a tutte....
P.S. Posso portarmi lui come guardia del corpo????Oltre la mia cucciolona?????
![]()
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
bamby (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)
sono d'accordo con te... forse sarebbe meglio non sentire più i telegiornali!!! quando accendi la tv non senti altro che cattive notizie: stazioni che si incendiano forse perchè... qualcuno voleva rubare il rame!!! mariti che ammazzano le mogli, mamme che per depressione ammazzano i figli: mi viene da chiedere ma dove siamo arrivati? possibile che non ci sono più i valori ed i principi che i nostri genitori hanno inculcato a noi? Questo è stato il progresso? ma a che prezzo? forse stavamo meglio quando non c'erano tante comodità, ci si accontentava di un vestito ed un paio di scarpe per natale o pasqua ma c'era più rispetto tra la gente e, soprattutto, c'era più affetto sincero.
@un abbraccio particolare a Morgana: sta tranquilla .. l'importante che nessuno si faccia male
@Chiara sei tenerissima... queste tue considerazioni quasi mi commuovono e mi sento di dirti che i genitori sono le nostre radici, le nostre origini e quindi goditeli perchè sono per noi un bene prezioso ed una fonte di grande esperienza!!!
Bacioni a tutte Francesca![]()
morgana bell (25-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
sandra 24 (26-07-2011)
Ma certo che puoi venire quanto vuoi! Anzi sei la benvenuta, a patto tu sia un po' pazzerella come noi......
Ogni tanto mi presteresti la tua guardia del corpo? Se poi mi facesse anche da autista fino all'ufficio, non mi dispiacerebbe.
Solo andata, però! Il ritorno si fa con il marito....
Ciao
@chiara: questa è la risposta a Rebecca: jjdjjjdòllbkòghòkfkkfòlòlkòdkfkksppep![]()
sandra 24 (26-07-2011)
Buonasera bellissime signore!
Per fortuna che ci siete e che siete sempre così allegre e piene di energia!!!
Oggi è stata una giornata "devastante"; ma solo a livello fisico perchè il mal di testa con il quale mi sono svegliata questa mattina ancora non mi ha abbandonata!![]()
Io e Reby diamo il nostro calorosissimo benvenuto alla nuova arrivata e alla sua meravigliosa cucciola! Come si chiama? Quanti anni ha? Io ho una micia, si chiama Penelope ed ha 5 anni. Sembra ieri che l'abbiamo presa, anzi, sembra ieri che lei ci ha adottati come umani domestici!
... Visto che il mio dottore tarda ad arrivare, giustamente le domicialiari le fa tutte alla fine del turno, mi sono andata a cercare un altro dottore...Vi può piacere, signore? Altrimenti... Beh... Proponete qualcosa voi...
Un bacio e buona serata a tutte!
annalisa68 (25-07-2011), bamby (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)
Dopo tutto il pomeriggio passato a stirare, non vedo l'ora di svenire su divano e xxxx
Vi auguro una buona serata e un abbraccio a tutteeeeee anche
![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
italia15471 (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)
Aloha!!
@ Daniela: Sono d'accordo con te su Carmen: ha scritto uno sfogo raccontandoci le sue amarezze ed i suoi problemi...io non ho risposto perchè ho letto solo oggi i messaggi scambiati con lei... é stata molto cattiva con chi cercava di aiutarla.... ma lei è poi così sicura che in futuro avrà bambini?
Dice di essere una persona matura... non mi sembra proprio... si è comportata come una bambina che quando non le danno ragione dice " Allora prendo i miei giochini, me ne vado e non ritorno più!"
Quando tante persone ti dicono le stesse cose, leggono nelle tue parole gli stessi problemi... dovrebbe venirti qualche dubbio su come sei... io per lo meno ci penserei su seriamente... Specialmente se ho chiesto consigli...
Comunque è vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Serena serata a tutte!!
annalisa68 (25-07-2011), bamby (25-07-2011), Fra (26-07-2011), Merendina76 (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)
Anche io avrei dovuto stirare ma oggi è andata diversamente.
Lo farò domani.
Stasera mi sono munita di giacchetto a manica lunga, ieri ho avuto un freddo!
Ma che giorno è?
Buonanotte care signore, stasera vorrei studiare per iniziare un nuovo ricamo.
Ciao
annalisa68 (25-07-2011), bamby (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)
Carissime signore una dolce sera a voi,
finalmente il medico è venuto a visitarmi, purtroppo la realtà è stata più deludente della fantasia... il mio medico non è certo al pari di quello che ho cercato per la cascina; ma... è un bravo professionista e mi ha fatto una bella visita.
Sono in "malattia" fino a venerdì, cefalea e vomito.
Mi sento la testa così pesante che sta per esplodermi!
Ho finito di mangiare, ora prendo la medicina che mi ha segnato il medico e poi a nanna!sperando di dormire...
![]()
annalisa68 (25-07-2011), Chiara_78 (25-07-2011), italia15471 (26-07-2011), roshann (26-07-2011), sandra 24 (26-07-2011)
Segnalibri